BitSpin365 - Thread di supporto e reclami

2,331
Visite
54
risposte
Ultimo messaggio fatto 21 years fa fa da tough_nut
bitspin365
  • Iniziato da
  • bitspin365
  • United States Rappresentante del Casinò 9
  • attività più recente 19 years fa

Top bonus

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Spinline Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - NOI NON CI SIAMO! 15 giri gratuiti su Gold Rush con Johnny Cash (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI
  • Di recente, sempre più nuovi marchi di casinò compaiono su Telegram, che è il miglior posto di marketing al giorno d'oggi. Ho selezionato 3 casinò Telegram che ho provato. 1 - Balena (tonnellata,...

    LEGGI
  • Prefazione: è successo ieri sera al casinò Limitless, entro le 6 ore che direi. E da allora ho trovato l'email del Pit Boss del casinò a cui inviare i reclami. Quando ho provato a portare la...

    LEGGI

Top bonus

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 2Late4Meangel,

    Thank you for sharing the details of your experience, and I want to start by sincerely apologizing for the difficulties you’ve faced. I’d like to provide some clarity on your case to help address your concerns.

    The delay in processing your KYC was due to the documents being sent to an invalid email address. Once we received your documents at the correct address, your KYC was fully processed and approved within an hour. However, before we could process your withdrawal request, our website and services suffered a major unexpected outage.

    I completely understand how frustrating this situation must be, especially with your withdrawal pending. Please rest assured that your funds are secure, and as soon as our services are back online, we will prioritize processing your withdrawal without delay.

    Our team is working tirelessly to resolve the outage, and I will continue to provide updates as we make progress. I appreciate your patience and understanding during this time. If you have any additional questions or concerns, feel free to reach out to me directly—I’m here to help.

    Nick

    Ciao 2Late4Meangel,

    Grazie per aver condiviso i dettagli della tua esperienza e vorrei iniziare scusandomi sinceramente per le difficoltà che hai incontrato. Vorrei fare un po' di chiarezza sul tuo caso per aiutarti a risolvere le tue preoccupazioni.

    Il ritardo nell'elaborazione del tuo KYC è dovuto all'invio dei documenti a un indirizzo e-mail non valido. Una volta ricevuti i tuoi documenti all'indirizzo corretto, il tuo KYC è stato completamente elaborato e approvato entro un'ora. Tuttavia, prima che potessimo elaborare la tua richiesta di prelievo, il nostro sito Web e i nostri servizi hanno subito una grave interruzione imprevista.

    Capisco perfettamente quanto possa essere frustrante questa situazione, soprattutto con il tuo prelievo in sospeso. Ti assicuriamo che i tuoi fondi sono al sicuro e, non appena i nostri servizi saranno di nuovo online, daremo priorità all'elaborazione del tuo prelievo senza ritardi.

    Il nostro team sta lavorando instancabilmente per risolvere l'interruzione e continuerò a fornirvi aggiornamenti man mano che procediamo. Apprezzo la vostra pazienza e comprensione in questo periodo. Se avete ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattarmi direttamente: sono qui per aiutarvi.

    Tacca

  • Originale English Traduzione Italiano

    I finally completed my WR on the feee spins and my withdraw request was denied along with a message to contact chat for details. Chat was down that day and the next and the next. Either just for me or for all players . Needless to say I was never able to reach anyone about my withdraw. After 3 days of their live chat being down I decided to just walk away from this one

    Ho finalmente completato il mio WR sui giri feee e la mia richiesta di prelievo è stata respinta insieme a un messaggio per contattare la chat per i dettagli. La chat era inattiva quel giorno e il giorno dopo e quello dopo ancora. O solo per me o per tutti i giocatori. Inutile dire che non sono mai riuscito a contattare nessuno per il mio prelievo. Dopo 3 giorni in cui la loro chat live era inattiva, ho deciso di andarmene da questa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. So is this casino still operating? i have been trying to get on since Friday and its "under maintenance". For four days now? I am worried they aren't coming back. Anyone know anything about this?

    Ciao. Quindi questo casinò è ancora operativo? Ho provato ad accedervi da venerdì ed è "in manutenzione". Da quattro giorni ormai? Temo che non torneranno. Qualcuno ne sa qualcosa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 

    We have inquired with the casino representative about when the maintenance will be completed and we'll update you here as soon as we hear back. 

    Ciao

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò quando verrà completata la manutenzione e vi aggiorneremo non appena avremo notizie.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
72

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
341

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito