Thread di supporto e reclami di BitcoinCasinoIO

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Ultimo messaggio fatto 9 mesi fa fa da tough_nut
BitcoinCasinoIO
  • Iniziato da
  • BitcoinCasinoIO
  • Germany Casino Rep 19
  • attività più recente 3 anni fa

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    Greetings to everyone!

    Happy to start the official thread of BitcoinCasino.io.

    Feel free to send any requests, feedbacks, comments or issues you are experiencing.

    We are ready to respond to any posts. In case you want more privacy, you can always send a private message.

    Looking forward to hearing from you!

    Thanks!

    Saluti a tutti!

    Felice di iniziare il thread ufficiale di BitcoinCasino.io .

    Sentiti libero di inviare eventuali richieste, feedback, commenti o problemi che stai riscontrando.

    Siamo pronti a rispondere a qualsiasi post. Nel caso desideri più privacy puoi sempre inviare un messaggio privato.

    Attendiamo un vostro riscontro!

    Grazie!

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum BitcoinCasino.io Representative! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB Rappresentante di BitcoinCasino.io! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welome to LCB forum! smiley

    Benvenuti nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum! Glad to have you here to assist our members! thumbs_up

    Benvenuti nel forum LCB! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board! thumbs_up

    Benvenuto a bordo! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum! smiley 

    Benvenuti nel forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum. Hope you'll have a great time with us and our members. smiley

    Benvenuto nel nostro forum. Spero che ti divertirai molto con noi e i nostri membri. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano


    Do NOT deposit here if you are from the U.S.A.

    Even if you are told utilizing a VPN is okay, the statement in their terms,”casino cannot guarantee successful processing of withdrawals from restricted countries”

    They will gladly accept your deposits and crypto all day. However hit a good win, they want your ID, and then they will confiscate your winnings and close your account.

    Which would be fine except I was told it was acceptable to use an VPN and docs aren’t required for crypto transactions.

    Stole 50 mbtc this way from me

    BEWARE


    NON depositare qui se vieni dagli Stati Uniti

    Anche se ti viene detto che l'utilizzo di una VPN va bene, la dichiarazione nei loro termini, "il casinò non può garantire il successo dell'elaborazione dei prelievi dai paesi soggetti a restrizioni"

    Accetteranno volentieri i tuoi depositi e criptovalute tutto il giorno. Comunque ottieni una buona vincita, vogliono il tuo ID e poi confischeranno le tue vincite e chiuderanno il tuo account.

    Il che andrebbe bene, tranne che mi è stato detto che era accettabile utilizzare una VPN e che non sono richiesti documenti per le transazioni crittografiche.

    Mi hanno rubato 50 MBTC in questo modo

    ATTENZIONE

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LJ STANTON,

    Could you please private message me (your email, nickname, etc.) so that I could see what exactly happened, what you were told in chats? Thanks in advance and sorry for every possible inconvenience!

    Caro LJ STANTON,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato (la tua email, nickname, ecc.) in modo che io possa vedere cosa è successo esattamente, cosa ti è stato detto nelle chat? Grazie in anticipo e ci scusiamo per ogni possibile inconveniente!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I play on Bitcoincasino.io and I have an issue, ongoing. Since Sunday, I was on a Platapus game, called Tripple Dragons, and I believe it malfunctioned.  It did not pay out anything on a spin that landed on all wilds across the 2 top rows, and It did this twice.  I have a picture of it.  I DID contact the Live chat. They assured me as soon as someone was there on Monday, my issue would be resolved.  I have not heard anything from anyone at the casino.  Can you please assist me with this issue?  my player ID, on the site is msantos082574 Thanks, Melissa Santos

    Ciao, gioco su Bitcoincasino.io e ho un problema in corso. Da domenica ho giocato a un gioco di Platapus, chiamato Tripple Dragons, e credo che non abbia funzionato correttamente. Non ha pagato nulla per un giro che ha ottenuto tutti i jolly nelle 2 righe superiori, e lo ha fatto due volte. Ne ho una foto. HO contattato la chat dal vivo. Mi hanno assicurato che non appena qualcuno fosse stato lì lunedì, il mio problema sarebbe stato risolto. Non ho sentito nulla da nessuno al casinò. Potete per favore aiutarmi con questo problema? il mio ID giocatore sul sito è msantos082574 Grazie, Melissa Santos

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melissa Santos,

    We've sent an email to the Casino Representative to look into your case. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Melissa Santos,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per esaminare il tuo caso. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Melissa!

    As I could find out from the chat transcripts, our live chat agents informed you that an official response from the provider had come stating that your bet had been lost and there had been no winnings from that bet.

    Sorry for the inconveniences, please!

    Ciao, Melissa!

    Come ho potuto scoprire dalle trascrizioni della chat, i nostri agenti della chat dal vivo ti hanno informato che era arrivata una risposta ufficiale dal fornitore in cui si affermava che la tua scommessa era stata persa e che non c'erano state vincite da quella scommessa.

    Ci scusiamo per gli inconvenienti, per favore!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa Santos I had this issues with casinos such as superlenny, leovegas and such and casinos always say provider said there was no malfunction. They simply just lie everytime it's a protocol they follow. If you don't have a crystal cleaf proof they will deny and say whatever. I doubt they even talk to provider as lying like that would put providers in a terrible situation but who knows. In the leovegas case i had recorded my play and put it on youtube after they claimed the provider said there was no malfunction and suddenly oops.. oh yeah malfunction money in your account. I never had a single malfunction that casinos aknowledged in a way or another. They simply say provider said there was no malfunction. I suggest you post your screen shots and all you can on forums, if the proof is clear enough they will suddenly have a magical reminder that in fact there was one lol. Never trust whatever a casino claim based solely on their words as they are trained to lie and have list of replies for any of these as i doubt they are malfunctions as casinos don't aknowledge them in any way and complaints keep coming year after year. As of now casinos act like outlaws that can't be touched but it will eventually change in the future as you can't fraud and cheat people all year long without hitting the wrong person at some point hehe.

    So yeah, i never had a casino aknowledge a malfunction. They always claim provider said there was no malfunction but never give you any proof of the contacts with said provider. Use the proofs you have and for the future use things like OBS to record your play as casinos set traps at every corner and they are there on purpose so they obviously won't aknowledge them. I had rizk cheat me too and even management said there was no error and it was final decision... til i provide proofs and suddenly them too had a magical memory recovery. They do like insurance companies or other that lie and bullshit everyone simply because people give up. For as long as there will be people giving up they will keep doing it. After years sadly i never had any communications with casinos whatsoever where i had chance ot talk to someone saying the truth. They are just professional liars hired and trained for their skills at bullshitting people or talk like robots repeating the same lines they have on their sheet of "things to say".

    Melissa Santos Ho avuto questi problemi con casinò come superlenny, leovegas e simili e i casinò dicono sempre che il fornitore ha detto che non c'erano malfunzionamenti. Semplicemente mentono ogni volta che è un protocollo che seguono. Se non hai una prova con la punta di cristallo negheranno e diranno qualunque cosa. Dubito che parlino persino con il fornitore perché mentire in questo modo metterebbe i fornitori in una situazione terribile, ma chi lo sa. Nel caso leovegas avevo registrato la mia giocata e l'avevo messa su YouTube dopo che avevano affermato che il fornitore aveva detto che non c'erano malfunzionamenti e improvvisamente oops.. oh sì, soldi per malfunzionamento nel tuo conto. Non ho mai avuto un solo malfunzionamento che i casinò abbiano riconosciuto in un modo o nell'altro. Dicono semplicemente che il fornitore ha detto che non si è verificato alcun malfunzionamento. Ti suggerisco di pubblicare i tuoi screenshot e tutto ciò che puoi sui forum, se la prova è abbastanza chiara all'improvviso avranno un magico promemoria che in realtà ce n'era uno lol. Non fidarti mai di ciò che un casinò afferma basandosi esclusivamente sulle sue parole poiché sono addestrati a mentire e hanno un elenco di risposte per ognuna di queste poiché dubito che si tratti di malfunzionamenti poiché i casinò non li riconoscono in alcun modo e i reclami continuano ad arrivare anno dopo anno. Al momento i casinò si comportano come fuorilegge che non possono essere toccati, ma in futuro le cose cambieranno poiché non è possibile frodare e imbrogliare le persone tutto l'anno senza colpire la persona sbagliata prima o poi eheh.

    Quindi sì, non ho mai avuto un casinò che riconoscesse un malfunzionamento. Affermano sempre che il fornitore ha affermato che non si è verificato alcun malfunzionamento ma non ti forniscono mai alcuna prova dei contatti con detto fornitore. Usa le prove che hai e per il futuro usa cose come OBS per registrare le tue giocate poiché i casinò mettono trappole ad ogni angolo e sono lì apposta, quindi ovviamente non se ne accorgeranno. Anch'io ho avuto il rischio di imbrogliarmi e persino la direzione ha detto che non c'erano errori ed era la decisione finale... finché non ho fornito le prove e all'improvviso anche loro hanno avuto un magico recupero della memoria. A loro piacciono le compagnie di assicurazione o altre che mentono e prendono in giro tutti semplicemente perché le persone si arrendono. Finché ci saranno persone che si arrenderanno, continueranno a farlo. Dopo anni purtroppo non ho mai avuto alcuna comunicazione con i casinò in cui ho avuto la possibilità di parlare con qualcuno che dicesse la verità. Sono solo bugiardi professionisti assunti e addestrati per la loro abilità nel prendere in giro le persone o parlare come robot ripetendo le stesse righe che hanno sul loro foglio di "cose da dire".

    3.7/ 5

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

      I have waited all week for Bitcoincasino.io to resolve this issue.  And, quite frankly I am NOT SATISFIED with their reply.  I thought I would run it past the Forum members at LCB, and Just get another opinion. 

     Here is what happened, this past weekend.  I was playing the slot TRIPPLE DRAGONS, from PLATIPUS SOFTWARE provider.  I was betting the minimum bet.  first... The slot landed on wilds all across the top row, except the last reel.  and wilds all across the second row completly.  I have a pic.  I will try to attach..  Then, the next spin all reels on first 2 rows were solid wilds.  HOWEVER... IT PAID NOTHING! BOTH SPINS paid absolutley NOTHING??? I contacted customer service.  They contacted platipus.  supposedly...But, I get an email monday, saying... were sorry this was a lost bet. It did not pay anything.  Ok? on the pay scale it shows the top two rows are pay lines.  so... It wouldnt really matter too much what was on the other 3 rows, there were no other wilds, but... I would assume the wilds on the top 2 rows, would pay something.  ???? Am I wrong??? please let me know what you think? Does anybody know??? 

    Player I.D. on Bitcoincasino.io, is Msantos082574    Thanks!

    Ho aspettato tutta la settimana che Bitcoincasino.io risolvesse questo problema. E, francamente, NON SONO SODDISFATTO della loro risposta. Ho pensato di sottoporlo ai membri del forum di LCB e di chiedere semplicemente un'altra opinione.

    Ecco cosa è successo lo scorso fine settimana. Stavo giocando alla slot TRIPPLE DRAGONS, del fornitore di PLATIPUS SOFTWARE . Stavo scommettendo la puntata minima. primo... La slot ha ottenuto simboli jolly su tutta la riga superiore, tranne l'ultimo rullo. e simboli jolly su tutta la seconda fila. Ho una foto. Proverò ad allegare... Quindi, al giro successivo tutti i rulli sulle prime 2 file erano jolly solidi. TUTTAVIA... NON HA PAGATO NULLA! ENTRAMBI I GIRI hanno pagato assolutamente NIENTE??? Ho contattato il servizio clienti. Hanno contattato Platipus. presumibilmente... Ma lunedì ricevo un'e-mail che dice... ci dispiace che sia stata una scommessa persa. Non ha pagato nulla. OK? sulla scala dei pagamenti mostra che le prime due righe sono linee di pagamento. quindi... Non avrebbe molta importanza cosa ci fosse nelle altre 3 righe, non c'erano altri jolly, ma... presumo che i jolly nelle prime 2 righe pagherebbero qualcosa. ???? Ho sbagliato??? Per favore fatemi sapere cosa ne pensate? Qualcuno lo sa???

    L'ID giocatore su Bitcoincasino.io è Msantos082574 Grazie!

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please try post a screenshot. See below how to add a screenshot

    Per favore prova a postare uno screenshot. Vedi sotto come aggiungere uno screenshot

  • Originale English Traduzione Italiano

     What happened is, I was at Bitcoincasino.io logged into my account, ID msantos082574 and my email associated with my account on the casino is msantos082574@gmail.com.  I was playing a Platapus software slot, called Tripple Dragons, Ok. I got a spin that landed with the top 2 rows in wilds, nothing but wilds, 10 wilds across the top 10 reels. and the game paid, 0 Nothing,  It happened twice, Except the only difference the second time was instead of 10 wilds, on top 2 rows, it was 9 wilds, all across top row, except the 5th reel, was NOT a wild.  I tried and tried to get the picture I have to attach to this email, this forum will not allow it to upload because of its size? But anyway... I will never the less attempt to describe my issue to you.  I DID contact Bitcoincasino.io customer service and they DID contact Platapus after my contacting them... But, to make a long story short, I am unhappy with their reply.  I think I was totally disregarded. This happened on a Saturday, and Monday I got an email, saying that Platapus software replied to my complaint, and they say the BET WAS LOST,  I did reply back, and I have the email, correspondence saved, I would like to show you the pictures of the spin, and email, but, I could not get them to attach.  Anyway,  I disagree that it was a lost bet, because when you go to the pay scale on the game, tripple dragons, the top 2 reels ARE pay lines... so.... I Can not fathom HOW in the WORLD, this would not have paid SOMETHING... Please let me know if you can take a look into this situation.  

    P.S.  Were glad you are here on LCB to offer your support.  Thanks, Melissa Santos

    Quello che è successo è che ero su Bitcoincasino.io e ho effettuato l'accesso al mio account, ID msantos082574 e la mia email associata al mio account sul casinò è msantos082574@gmail.com. Stavo giocando a una slot software di Platapus, chiamata Tripple Dragons, Ok. Ho ottenuto un giro che si è concluso con le prime 2 righe di simboli jolly, nient'altro che jolly, 10 jolly sui primi 10 rulli. e il gioco ha pagato, 0 Niente, è successo due volte, tranne l'unica differenza che la seconda volta era invece di 10 jolly, sulle prime 2 righe, c'erano 9 jolly, tutti nella riga superiore, tranne il 5° rullo, NON erano jolly. Ho provato e riprovato a ottenere l'immagine che devo allegare a questa email, questo forum non ne consente il caricamento a causa delle sue dimensioni? Ma comunque... cercherò comunque di descriverti il mio problema. Ho contattato il servizio clienti Bitcoincasino.io e loro hanno contattato Platapus dopo che li avevo contattati... Ma, per farla breve, non sono soddisfatto della loro risposta. Penso di essere stato totalmente ignorato. Questo è successo di sabato e lunedì ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che il software Platapus ha risposto al mio reclamo e dicono che la SCOMMESSA È STATA PERSA, ho risposto e ho l'e-mail, la corrispondenza salvata, vorrei mostrartela le immagini del giro e l'e-mail, ma non sono riuscito a allegarle. Ad ogni modo, non sono d'accordo sul fatto che sia stata una scommessa persa, perché quando vai alla scala dei pagamenti del gioco, triplica i draghi, i primi 2 rulli SONO linee di pagamento... quindi... non riesco a capire COME nel MONDO, questo non avrebbe fruttato QUALCOSA... Per favore fatemi sapere se potete dare un'occhiata a questa situazione.

    PS Siamo lieti che tu sia qui su LCB per offrire il tuo supporto. Grazie, Melissa Santos

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melissa Santos,

    We've sent an email to the casino regarding your complaint. For updates, please keep an eye on this thread.

    Ciao Melissa Santos,

    Abbiamo inviato un'e-mail al casinò in merito al tuo reclamo. Per gli aggiornamenti tenete d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, dear Melissa,

    As we have already told you above, we received an official reply from the provider stating that your bet was lost, there were no winnings, unfortunately.

    Ciao, cara Melissa,

    Come ti abbiamo già detto sopra, abbiamo ricevuto una risposta ufficiale dal fornitore in cui si informa che la tua scommessa è stata persa, purtroppo non ci sono state vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Gamblers & Friends,

    I was debating about making this post until I finally reached a representative at this casino and was told that they would not reimburse me for what had happened…. I have proof this casino is dishonest and removed API functionality to very important buttons that would give the player a fair gaming experience. I hope that this post and my loss will benefit another member and hopefully there aren’t other people who have experienced this.
    Anyways here is the story: On April 11, 2020, I experienced a very serious issue with the Live Lightning Roulette Game! From my first deposit, I was unable to “undo” my bets placed when I had a second thought about a number or position of my chips, I was also unable to “rebet” using the rebet option. Imagine playing roulette and being unable to rebet or remove your bets during the allowed time? Crazy Right?! I personally thought that maybe I was going crazy and my luck was terrible that I couldn’t rebet or remove my bets, so I lost my first deposit and got the gambling anger of depositing more.. Not realizing until my 6th deposit that this casino disabled the API Functionality of undoing/repeating bets on roulette game which gave the casino an unfair advantage and a bigger house edge! I decided to make a video with yet again another deposit because I figured out at this point that I was a victim of a online casino scam. I hope that this post is pinned so other users can stay away from or remove their money from bitcoincasinoio. These fraudsters only got 0.14988074 BTC & 11.1926765ETH from me which I hope is reimbursed.  I tried to personally contact them with failed attempts until today which I received the following reply from a representative named Lucus. I will provide 2 videos recorded using QuickTime Screen recorder with the “show mouse clicks" option enabled.  

    Conversation With Representative Lucus:
    https://m.imgur.com/a/umeNv91

    Background:
    I personally gamble weekly and limit my losses to 10-15k, I don't gamble as a source of income. I enjoy gambling when it is a fair game. I'll lose my money but I would enjoy the game and the rush while losing fair and square. The game I was playing on bitcoincasino.io was rigged from the point I made my first deposit that day, this post is mostly for the principle because this was not right. Overall I've been down playing here and I lost fairly and I never had to make a post like this. I suspect they are trying to exit scam or achieve a higher house edge and this is not how you play roulette. Own up to your fraud bitcoincasino.io ‍♂️

    Recent Updates:
    Blocked My Ability To Use Live Support

    I recently got a repost by verified @onlinecasino on twitter here is the link below:

    https://twitter.com/onlinecasino/status/1250033295007588357?s=19

    Did I violate any tos?                                  No, I've been an honest player at this casino since I've joined and before my loss on the 11th I was still in negative, I've enjoy playing there up until this issue occurred and I was told I would not be reimbursed by chat support even with hard evidence. 


    Casino Website:
    Bitcoincasino.io

    Which Company Operates This Casino?
    Bitcoincasino.io is owned and operated by Direx N.V.
    (Please Avoid Direx N.V. Casinos)

    What you can do:
    Please Share This Post With Your Social Groups So They Don't Get Scammed.
    Transactions On Blockchain:
    https://www.blockchain.com/eth/address/0x5e11278b696f1fbd01ff8e8e51e23bbdf273022d
    https://www.blockchain.com/btc/tx/f732eabe490a24e771185f2931b7da049a0a88e747e667d726186b82ea49ce6f
    Video Proof:
    Video 1:
    https://www.youtube.com/watch?v=SsXW5iFpNBM&feature=youtu.be
    Video 2(bonus):
    https://www.youtube.com/watch?v=jtvZ1Sgteoo&feature=youtu.be

    Addresses:
    BTC: 1QCiQRHwQF5cqr3eTXM9DP6s4MnTBT8ZTs
    ETH: 0xb2ac05f5669f0a47a645042376aa62c97503e9d4


    Thanks For Reading & Stay Safe Gambling.

    Ciao giocatori d'azzardo e amici,

    Stavo discutendo se pubblicare questo post finché non ho finalmente raggiunto un rappresentante di questo casinò e mi è stato detto che non mi avrebbero rimborsato per quello che era successo…. Ho la prova che questo casinò è disonesto e ha rimosso la funzionalità API da pulsanti molto importanti che darebbero al giocatore un'esperienza di gioco corretta. Spero che questo post e la mia perdita possano portare beneficio a un altro membro e spero che non ci siano altre persone che hanno sperimentato questa cosa.
    Comunque ecco la storia: l'11 aprile 2020 ho riscontrato un problema molto serio con il gioco Live Lightning Roulette! Dal mio primo deposito, non sono stato in grado di "annullare" le mie scommesse piazzate quando ho ripensato a un numero o a una posizione delle mie fiches, non sono stato nemmeno in grado di "riscommettere" utilizzando l'opzione di riscommessa. Immagina di giocare alla roulette e di non poter scommettere nuovamente o rimuovere le tue puntate durante il tempo consentito? Pazzesco vero?! Personalmente ho pensato che forse stavo impazzendo e la mia fortuna è stata terribile perché non potevo scommettere nuovamente o rimuovere le mie scommesse, quindi ho perso il mio primo deposito e mi è venuta la rabbia del gioco d'azzardo di depositarne di più.. Non mi sono reso conto fino al mio sesto deposito che questo casinò disabilitato la funzionalità API di annullamento/ripetizione delle scommesse sul gioco della roulette che dava al casinò un vantaggio ingiusto e un vantaggio del banco maggiore! Ho deciso di fare un video con ancora una volta un altro deposito perché a questo punto ho capito di essere vittima di una truffa al casinò online. Spero che questo post venga bloccato in modo che altri utenti possano stare lontani o rimuovere i propri soldi da bitcoincasinoio. Questi truffatori hanno ricevuto da me solo 0,14988074 BTC e 11,1926765ETH che spero vengano rimborsati. Ho provato a contattarli personalmente con tentativi falliti fino ad oggi, quando ho ricevuto la seguente risposta da un rappresentante di nome Lucus. Fornirò 2 video registrati utilizzando il registratore dello schermo QuickTime con l'opzione "mostra clic del mouse" abilitata.

    Conversazione con il rappresentante Lucus:
    https://m.imgur.com/a/umeNv91

    Sfondo:
    Personalmente gioco d'azzardo settimanalmente e limite le mie perdite a 10-15k, non gioco d'azzardo come fonte di reddito. Mi piace il gioco d'azzardo quando è un gioco leale. Perderò i miei soldi ma mi godrei il gioco e la fretta perdendo in modo onesto. Il gioco a cui stavo giocando su bitcoincasino.io era truccato dal momento in cui ho effettuato il mio primo deposito quel giorno, questo post è principalmente per principio perché non era corretto. Nel complesso sono stato giù giocando qui e ho perso abbastanza e non ho mai dovuto scrivere un post come questo. Sospetto che stiano cercando di uscire dalla truffa o di ottenere un vantaggio del banco più alto e non è così che si gioca alla roulette. Ammetti la tua frode bitcoincasino.io ‍♂️

    Aggiornamenti recenti:
    Mi ha bloccato la possibilità di utilizzare il supporto live

    Recentemente ho ricevuto un repost da @onlinecasino verificato su Twitter, ecco il link seguente:

    https://twitter.com/onlinecasino/status/1250033295007588357?s=19

    Ho violato qualche TOS? No, sono un giocatore onesto in questo casinò da quando mi sono iscritto e prima della mia perdita dell'11 ero ancora in negativo, mi sono divertito a giocare lì fino a quando non si è verificato questo problema e mi è stato detto che non sarei stato rimborsato tramite supporto via chat anche con prove concrete.


    Sito web del casinò:
    Bitcoincasino.io

    Quale compagnia gestisce questo casinò?
    Bitcoincasino.io è di proprietà e gestito da Direx NV
    (Si prega di evitare i casinò Direx NV)

    Cosa puoi fare:
    Per favore condividi questo post con i tuoi gruppi social in modo che non vengano truffati.
    Transazioni su Blockchain:
    https://www.blockchain.com/eth/address/0x5e11278b696f1fbd01ff8e8e51e23bbdf273022d
    https://www.blockchain.com/btc/tx/f732eabe490a24e771185f2931b7da049a0a88e747e667d726186b82ea49ce6f
    Prova video:
    Video 1:
    https://www.youtube.com/watch?v=SsXW5iFpNBM&feature=youtu.be
    Video 2(bonus):
    https://www.youtube.com/watch?v=jtvZ1Sgteoo&feature=youtu.be

    Indirizzi:
    BTC: 1QCiQRHwQF5cqr3eTXM9DP6s4MnTBT8ZTs
    ETH: 0xb2ac05f5669f0a47a645042376aa62c97503e9d4


    Grazie per aver letto e rimanere al sicuro nel gioco d'azzardo.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Eltongashi,

    You've already posted a complaint (warning to other players) regarding this issue on BitcoinCasino.io review page.

    You've also sent us a casino username and we've sent them an email to check your account and let us know what happened here. So far, we still haven't received a reply from the casino. We've sent them a reminder email and asked them to give their official reply regarding this issue.

    Ciao Eltongashi,

    Hai già pubblicato un reclamo (avvertimento per gli altri giocatori) riguardante questo problema sulla pagina di recensione di BitcoinCasino.io .

    Ci hai anche inviato un nome utente del casinò e noi abbiamo inviato loro un'e-mail per controllare il tuo account e farci sapere cosa è successo qui. Finora non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria e abbiamo chiesto loro di fornire la loro risposta ufficiale in merito a questo problema.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Eltongashi,

    We have made a request to the provider to find out more information on this case.

    We are kindly asking you to wait for our response concerning this situation, please! Will do our best!

    Thank you very much in advance!

    Caro Eltongashi,

    Abbiamo inviato una richiesta al fornitore per avere maggiori informazioni su questo caso.

    Vi chiediamo gentilmente di attendere la nostra risposta in merito a questa situazione, per favore! Faremo del nostro meglio!

    Grazie mille in anticipo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Bitcoincasino.io,

    I really appreciate the response, i apologize for being very frustrated prior as this is the first time something like this occured. I've never had any issues before at your casino but losing unfairly due to a technical issue is hard to deal with. Hopefully we can come to a resolution and get a reply back to figure out what happened on april 11th. I hope that this was a 1 time occurance and is or has been resolved so i may lose fairly to your casino after i'm reimbursed.

    Thanks,

    Elton Gashi

    Caro Bitcoincasino.io,

    Apprezzo molto la risposta, mi scuso per essere stato molto frustrato prima poiché questa è la prima volta che si verifica una cosa del genere. Non ho mai avuto problemi prima con il vostro casinò, ma perdere ingiustamente a causa di un problema tecnico è difficile da affrontare. Speriamo di poter arrivare ad una soluzione e ricevere una risposta per capire cosa è successo l'11 aprile. Spero che si sia verificato una volta e che sia o sia stato risolto, quindi potrei perdere abbastanza contro il tuo casinò dopo essere stato rimborsato.

    Grazie,

    Elton Gashi

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah I got duped by a casino spelled almost exactly like that one except they said they were able to except American players but lied and they basically stole about a $100 dollars from me then come to find out their on lbc` s website being labed as a casino to watch out for sonot at all happy

    Sì, sono stato ingannato da un casinò scritto quasi esattamente come quello, tranne che hanno detto che potevano accettare i giocatori americani ma hanno mentito e praticamente mi hanno rubato circa $ 100 dollari, poi sono venuti a scoprire che il loro sito web su LBC era etichettato come un casinò a cui prestare attenzione, non sono affatto felice

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Everyone,

    This is a small update regarding my case, I've decided to contact the support team today to get an update and was told to resubmit my video which was already available on youtube and provided via email, I've provided a video once again via email which was asked. At this point it seems like they are giving me the run around to avoid reimbursing me for the technical issues i faced on april 11th. I will provide screen shots with the support representative if required. Something that is clearly the casinos fault shouldn't take this long to investigate. The video is genuine and unedited screen recording using quicktime player & show clicks function, the video is in real time with the live host talking as i'm unable to click the undo button. I'm very dissatisfied with the support team on bitcoincasino.io, You have everything you need, now make this right so i can delete my previous posts and provide a new update about our resolution.

    Thanks,

    Elton Gashi

    Ciao a tutti,

    Questo è un piccolo aggiornamento riguardante il mio caso, ho deciso di contattare oggi il team di supporto per ricevere un aggiornamento e mi è stato detto di inviare nuovamente il mio video che era già disponibile su YouTube e fornito via email, ho fornito ancora una volta un video tramite e-mail che è stata richiesta. A questo punto sembra che mi stiano dando la possibilità di evitare di rimborsarmi per i problemi tecnici che ho dovuto affrontare l'11 aprile. Fornirò schermate al rappresentante dell'assistenza, se necessario. Qualcosa che è chiaramente colpa dei casinò non dovrebbe richiedere così tanto tempo per essere indagato. Il video è una registrazione dello schermo autentica e non modificata utilizzando QuickTime Player e la funzione mostra clic, il video è in tempo reale con l'host dal vivo che parla poiché non riesco a fare clic sul pulsante Annulla. Sono molto insoddisfatto del team di supporto su bitcoincasino.io, hai tutto ciò di cui hai bisogno, ora correggilo così posso eliminare i miei post precedenti e fornire un nuovo aggiornamento sulla nostra risoluzione.

    Grazie,

    Elton Gashi

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Eltongashi,

    We've sent another email to the casino and asked them if they have news about your issue. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Eltongashi,

    Abbiamo inviato un'altra email al casinò chiedendo loro se hanno notizie sul tuo problema. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Eltongashi, as we have informed you earlier, we have submitted an official request to the provider to clear our the situation. We are waiting for their response. We are kindly asking you to stay patient, we are also worried about this case. Thank you in advance!

    Caro Eltongashi, come ti abbiamo informato in precedenza, abbiamo presentato una richiesta ufficiale al fornitore per chiarire la situazione. Stiamo aspettando la loro risposta. Vi chiediamo gentilmente di pazientare, anche noi siamo preoccupati per questo caso. Grazie in anticipo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Bryw38, we are sure that you mean another casino with almost the same spelling, not Bitcoincasino.IO.

    Such misunderstandings occur sometimes, players confuse the casinos, but we must say that our casino keeps an eye to our standards and delivers highest services possible.

    Thank you!

    Caro Bryw38, siamo sicuri che intendi un altro casinò con quasi la stessa ortografia, non Bitcoincasino.IO.

    Talvolta si verificano malintesi di questo tipo, i giocatori confondono i casinò, ma dobbiamo dire che il nostro casinò tiene d'occhio i nostri standard e offre i migliori servizi possibili.

    Grazie!

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey bitcoincasino.io,

    I've contacted the provider already and they said that they are waiting for a response from you guys. 

    Thanks,

    Elton Gashi

    Ciao bitcoincasino.io,

    Ho già contattato il fornitore e mi hanno detto che stanno aspettando una risposta da voi ragazzi.

    Grazie,

    Elton Gashi

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Bitcoincasino.io,

    I also recieved this message after i sent you guys the video requested. Is this a joke? 

    Thanks,

    Elton Gashi

    Ciao Bitcoincasino.io,

    Ho ricevuto questo messaggio anche dopo avervi inviato il video richiesto. È uno scherzo?

    Grazie,

    Elton Gashi

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Everyone,

    Honestly i should just sell my story to a crypto channel, this is just pathetic. Get your team organized bitcoincasino.io and fix my issue. It's very clear your casino is at fault and you are not following the correct investigation procedures because the only one communicating with the provider is me.

    The provider has been waiting for a response instead of replying here, respond to them. If you are not responsing to them because you are guilty of disabling the api keys and the evidence is apparent then simply refund me and prevent it from happening again. Putting me on loop won't get rid of the problem. I will be expecting an update in 3 business days.

    Thanks,

    Elton Gashi

    Ciao a tutti,

    Onestamente dovrei semplicemente vendere la mia storia a un canale crittografico, è semplicemente patetico. Organizza il tuo team bitcoincasino.io e risolvi il mio problema. È chiaro che il tuo casinò è colpevole e che non stai seguendo le corrette procedure di indagine perché l'unico che comunica con il fornitore sono io.

    Il fornitore ha aspettato una risposta invece di rispondere qui, rispondi a loro. Se non rispondi perché sei colpevole di aver disabilitato le chiavi API e le prove sono evidenti, rimborsami semplicemente ed evita che accada di nuovo. Mettermi in loop non risolverà il problema. Mi aspetto un aggiornamento entro 3 giorni lavorativi.

    Grazie,

    Elton Gashi

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Friends,

    I'm providing another update, i got ahold of bitcoin casino representative lucas. I was told that my case was investigated multiple times and that the casino does not believe that i should not be reimbursed for my deposits on the day i experienced issues with the undo button which caused me to repeatedly make new deposits. I've presented my case with undeniable evidence, this casino is a scam and anyone who is considering to join, please don't.

    I've also contacted the representative and they are still investigating, its very clear bitcoin casino does not care about my case or will ever refund me or anyone in the future if they experience critical issues with the fairness of their game. I'm very fortunate to be wealthy and $4,000 will never hurt me but i will continue to fight this so bitcoincasino takes responsibility because for someone else who is unfortunate enough to experience this same issue... it could cause their livelihood. This is a scam and the crypto community will not stand for this to happen again. My social media platforms will spread the news about this casino and my personal friends who are influencers. We Do Not Condone Actions Like This In The Crypto Community. EXPECT YOUR CASINO TO BE BLACKLISTED ON THE DARK WEB & ON EVERY CRYPTO COMMUNITY.  You fucked up! = )

    Best Regards,

    Elton Gashi

    Ehi amici,

    Sto fornendo un altro aggiornamento, ho contattato Lucas, rappresentante del casinò Bitcoin. Mi è stato detto che il mio caso è stato indagato più volte e che il casinò non crede che non dovrei essere rimborsato per i miei depositi il giorno in cui ho riscontrato problemi con il pulsante Annulla che mi hanno costretto a effettuare ripetutamente nuovi depositi. Ho presentato il mio caso con prove innegabili, questo casinò è una truffa e chiunque stia pensando di iscriversi, per favore, non lo faccia.

    Ho anche contattato il rappresentante e stanno ancora indagando, è chiaro che il casinò bitcoin non si preoccupa del mio caso né rimborserà mai me o chiunque altro in futuro se riscontrano problemi critici con l'equità del loro gioco. Sono molto fortunato ad essere ricco e $ 4.000 non mi faranno mai del male, ma continuerò a combattere questo problema, quindi bitcoincasino si assume la responsabilità perché per qualcun altro che è abbastanza sfortunato da sperimentare questo stesso problema... potrebbe causare il suo sostentamento. Questa è una truffa e la comunità crittografica non tollererà che ciò accada di nuovo. Le mie piattaforme di social media diffonderanno le notizie su questo casinò e sui miei amici personali che sono influencer. Non perdoniamo azioni come questa nella comunità cripto. ASPETTATI CHE IL TUO CASINÒ SIA NELLA LISTA NERA SUL DARK WEB E SU OGNI COMUNITÀ CRIPTOGRAFICA. Hai fatto una cazzata! = )

    Distinti saluti,

    Elton Gashi

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Elton Gashi,
    we are kindly reminding you that an official request was sent to the game provider, and we are waiting for the response back. This can take some time.
    As soon as the response is obtained, we will surely post here about the results and will also inform you.
    Thank you kindly for your patience and understanding!

    Caro Elton Gashi,
    ti ricordiamo che è stata inviata una richiesta ufficiale al fornitore del gioco e stiamo aspettando la risposta. L'operazione può richiedere del tempo.
    Non appena avremo la risposta, pubblicheremo sicuramente qui i risultati e vi informeremo.
    Grazie per la pazienza e la comprensione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Bitcoincasino.io,

    How about you just admit that you scammed me by rigging the api functionality of the live games? Your casino is pathetic and you're support team has already said that you idiots investigated my case and won't be refunding me even with the strong evidence. I've already switched bitcoin casino's and roobet is a better option. 

    Thanks,

    Elton Gashi

    Ciao Bitcoincasino.io,

    Che ne dici di ammettere di avermi truffato manipolando la funzionalità API dei giochi dal vivo? Il vostro casinò è patetico e il vostro team di supporto ha già detto che voi idioti avete indagato sul mio caso e non mi rimborserete nemmeno con prove convincenti. Ho già cambiato casinò Bitcoin e roobet è un'opzione migliore.

    Grazie,

    Elton Gashi

    3/ 5

    2.7/ 5

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Elton Gashi,

    as we can see from the chats with the support, you have been asked to wait as the provider hasn't yet given an answer concerning your case. The support agents didn't tell that the investigation was over and that you wouldn't be refunded. We are also kindly asking you not to use obscene languange and to wait for our official reply.

    Thank you for your patience!

    Caro Elton Gashi,

    come possiamo vedere dalle chat con l'assistenza, ti è stato chiesto di attendere poiché il fornitore non ha ancora dato una risposta in merito al tuo caso. Gli agenti dell'assistenza non ti hanno detto che l'indagine era finita e che non saresti stato rimborsato. Vi preghiamo inoltre di non utilizzare un linguaggio osceno e di attendere una nostra risposta ufficiale.

    Grazie per la vostra pazienza!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Bitcoincasinoio,

    Please stop spreading lies, your casino representatives have already said that you have no reason to refund me for my deposits on the day in question. It's very clear you guys disabled the API Functionality of the undo bet buttons which gave your casino a higher edge.
    Your casino should be banned on LCB so others don't get scammed. 

    Btw: I have the right to use any language, this post would not be up today if you did not disable the API functionality Of Undo Bets. This post is simply up because you guys refused to make this right in a timely manner. All my posts will be edited accordingly if this is made right ASAP. 

    Evidence:
    Response From Lucas[BitcoinCasino - Support Agent]:
    https://imgur.com/a/93idyPZ

    Quote

    "We have investigated and checked your case several times."
    "And we don't see the reason to refund, sorry"


    Thanks,
    Elton Gashi

    Ciao Bitcoincasinoio,

    Per favore, smettila di diffondere bugie, i rappresentanti del tuo casinò hanno già detto che non hai motivo di rimborsarmi i miei depositi il giorno in questione. È molto chiaro che voi ragazzi avete disabilitato la funzionalità API dei pulsanti di annullamento delle scommesse che davano al vostro casinò un vantaggio maggiore.
    Il tuo casinò dovrebbe essere vietato su LCB in modo che gli altri non vengano truffati.

    A proposito: ho il diritto di utilizzare qualsiasi lingua, questo post non sarebbe pubblicato oggi se non disabilitassi la funzionalità API delle scommesse annullate. Questo post è stato pubblicato semplicemente perché voi ragazzi vi siete rifiutati di sistemare la cosa in modo tempestivo. Tutti i miei post verranno modificati di conseguenza se ciò verrà effettuato correttamente al più presto.

    Prova:
    Risposta da Lucas[BitcoinCasino - Agente dell'assistenza]:
    https://imgur.com/a/93idyPZ

    Citazione

    "Abbiamo indagato e controllato il tuo caso diverse volte."
    "E non vediamo il motivo del rimborso, mi spiace"


    Grazie,
    Elton Gashi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Elton Gashi and the forum visitors,

    We have received a response from the game provider, following which we learned that the reason why the player was unable to undo/double his bets was Evolution Gaming system malfunction.
    Development Engineers are currently working on permanent fix which will help to avoid similar inconveniences in the future.
    The compensation for the faulty rounds where malfunctions were observed has been credited to the player's account.
    Kindly accept our apologies for the inconveniences caused to you, Elton, we hope that your further gaming experience will be only pleasant!

    Caro Elton Gashi e visitatori del forum,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal fornitore del gioco, in seguito alla quale abbiamo appreso che il motivo per cui il giocatore non era in grado di annullare/raddoppiare le sue scommesse era un malfunzionamento del sistema Evolution Gaming.
    Gli ingegneri di sviluppo stanno attualmente lavorando su una soluzione permanente che aiuterà a evitare inconvenienti simili in futuro.
    Il risarcimento per i giri errati in cui sono stati osservati malfunzionamenti è stato accreditato sul conto del giocatore.
    Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per gli inconvenienti causati a te, Elton, speriamo che la tua ulteriore esperienza di gioco sia solo piacevole!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey bitcoincasino.io,

     

    I appreciate the response about confirming that there was an issue with evolution gaming systems which I was trying to explain this whole month. I’ve noticed that I was not fully compensated for my bets on April 11th that put me in a huge disadvantage on your casino platform. The issue persisted during all my deposits that day and I was only compensated 0.385198900ETH which Is barely 2% of my deposits for the day and does not even compensate me for my losses in the video which I used as evidence to show my issue.

    During the first deposit which I lost due to the undo bet not working I contacted the live support and they told me that everything was fine on their end and to simply logout and back into my account which I did. This compensation must be a joke, right? I’ve never had an issue like this playing at your casino and now you refuse to compensate me for my deposits which total roughly 5,000CAD? Compensating me for $110CAD is not something what I will settle for.  I lost 0.14988074 BTC & 11.1926765 ETH On that day and I would like to be fully compensated for my deposits. You confirm that there was an issue and only return $100? This is simply a big slap to my face if you think I would accept this compensation which does not resolve this seriously wrong issue… Also with your support team telling me that I would not be compensated and offering free spins, is this seriously a joke, something needs to be improved? I don’t know yet if the full compensation will take a few days to be accredited to my account so I will kindly wait for your future reply before I assume that this is all that will be returned for the unfair gaming experience that I had experienced. Once again, I’ve never complained about losing at your casino but losing to an unfair malfunction which seriously put me at a disadvantage as soon as I started playing that day and only being compensated $110? How do you expect there to be any trust at your casino for future players if you won’t fully compensate them when something seriously goes wrong like what happened with me? You can't expect this $110 Compensation to make it right for what i went through.

    Current Balance:

    https://imgur.com/a/KPAf5b0

    Thanks,

    Elton Gashi

    Ciao bitcoincasino.io,

    Apprezzo la risposta in merito alla conferma che si è verificato un problema con i sistemi di gioco Evolution che stavo cercando di spiegare per tutto il mese. Ho notato che non sono stato completamente compensato per le mie scommesse dell'11 aprile, il che mi ha messo in enorme svantaggio sulla tua piattaforma di casinò. Il problema persisteva durante tutti i miei depositi quel giorno e mi è stato ricompensato solo 0,385198900ETH che è appena il 2% dei miei depositi giornalieri e non mi compensa nemmeno per le mie perdite nel video che ho usato come prova per mostrare il mio problema.

    Durante il primo deposito che ho perso a causa del mancato funzionamento dell'annullamento della scommessa, ho contattato il supporto live e mi hanno detto che per loro andava tutto bene e che potevo semplicemente disconnettermi e rientrare nel mio account, cosa che ho fatto. Questo compenso dev'essere uno scherzo, vero? Non ho mai avuto un problema come questo giocando al tuo casinò e ora ti rifiuti di risarcirmi per i miei depositi che ammontano a circa 5.000 CAD? Compensarmi per $ 110CAD non è qualcosa di cui mi accontenterò. Quel giorno ho perso 0,14988074 BTC e 11,1926765 ETH e vorrei essere completamente risarcito per i miei depositi. Confermi che si è verificato un problema e restituisci solo $ 100? Questo è semplicemente un grosso schiaffo in faccia se pensi che accetterei questo compenso che non risolve questo problema gravemente sbagliato... Inoltre, con il tuo team di supporto che mi dice che non sarei stato ricompensato e mi offre giri gratuiti, è davvero uno scherzo, c'è qualcosa da migliorare? Non so ancora se l'intero risarcimento impiegherà qualche giorno per essere accreditato sul mio conto quindi aspetterò gentilmente una vostra futura risposta prima di presumere che questo sia tutto ciò che mi verrà restituito per l'esperienza di gioco scorretta che ho vissuto . Ancora una volta, non mi sono mai lamentato di aver perso al vostro casinò, ma di aver perso a causa di un ingiusto malfunzionamento che mi ha messo seriamente in svantaggio non appena ho iniziato a giocare quel giorno e sono stato risarcito solo di $ 110? Come puoi aspettarti che ci sia fiducia nel tuo casinò per i futuri giocatori se non li risarcisci completamente quando qualcosa va seriamente storto, come quello che è successo a me? Non puoi aspettarti che questo risarcimento di $ 110 risolva quello che ho passato.

    Bilancio corrente:

    https://imgur.com/a/KPAf5b0

    Grazie,

    Elton Gashi

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Everyone,

    I'm making an update about this serious issue with bitcoincasino.io, they have stolen my crypto unfairly and attempted to "investigate" and now they claim i will be compensated? They compensated me $110CAD from $5178.24CAD!! This is simply a small amount of interest they gained from BTC & ETH prices rising from stealing my cryptos unfairly! This compensation is a joke and does not cover up the fact that they stole from me unfairly due to a serious error with their gaming platform.
    Anyone reading my post, please avoid bitcoincasino.io! They are fraudsters! Don't give them anymore of your crypto into their possession!
    They confirmed that my undo bet button API Functionality was disabled as i posted in my video proof when i caught on that something was seriously
    wrong with my game, they failed to compensate me fully for the faulty rounds i experienced since my first deposit on April 11th. They think that this
    $100 compensation will make everything right?!? This compensation is a scam idiots, this only confirms that you are scammers for not returning what was not
    fairly won by your casino! I Ask The Moderators Of LCB To Consider Placing A Ban On Bitcoincasino.io!

    PS. This is the oldest scam in the books bitcoincasino.io! Take 99.98% Give Back 0.02%!
    We have a community that will no longer support your casino if this is not made right!

    Thanks,

    Elton Gashi

    Ciao a tutti,

    Sto aggiornando questo grave problema con bitcoincasino.io, hanno rubato ingiustamente la mia criptovaluta e hanno tentato di "indagare" e ora sostengono che sarò risarcito? Mi hanno risarcito $ 110CAD da $ 5178,24CAD!! Questo è semplicemente un piccolo interesse che hanno guadagnato dall'aumento dei prezzi di BTC ed ETH rubando ingiustamente le mie criptovalute! Questo compenso è uno scherzo e non nasconde il fatto che mi hanno derubato ingiustamente a causa di un grave errore con la loro piattaforma di gioco.
    Chiunque legga il mio post, per favore evita bitcoincasino.io! Sono truffatori! Non dare loro più le tue criptovalute in loro possesso!
    Hanno confermato che la funzionalità API del mio pulsante Annulla scommessa era disabilitata come ho pubblicato nella mia prova video quando ho capito che qualcosa non andava sul serio
    sbagliato con il mio gioco, non sono riusciti a risarcirmi completamente per i giri errati che ho riscontrato dal mio primo deposito l'11 aprile. Pensano che questo
    Un risarcimento di $ 100 metterà tutto a posto?!? Questo risarcimento è una truffa idioti, questo non fa altro che confermare che siete dei truffatori per non aver restituito ciò che non era
    abbastanza vinto dal tuo casinò! Chiedo ai moderatori di LCB di prendere in considerazione l'idea di vietare Bitcoincasino.io!

    PS. Questa è la truffa più antica dei libri bitcoincasino.io! Prendi il 99,98% Restituisci lo 0,02%!
    Abbiamo una comunità che non supporterà più il tuo casinò se ciò non viene fatto nel modo giusto!

    Grazie,

    Elton Gashi

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Eltongashi,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked them to send us the response they received from the game provider regarding the Evolution Gaming system malfunction, so we can look into this further. Keep you posted.

    Ciao Eltongashi,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendo loro di inviarci la risposta che hanno ricevuto dal fornitore del gioco in merito al malfunzionamento del sistema Evolution Gaming, in modo da poter esaminare ulteriormente la questione. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Bitcoincasino.io,

    Could you provide more information for myself and the community instead of avoiding this serious issue and treating it as a joke? You confirmed the issue as in the video evidence but seems like you think $100 will solve this issue and make it go away? Reimburse my deposits for the date in question, you did not fairly win my money and took advantage of a house edge because of a serious malfunction! How many other people had been affected without realizing what had happened?

    Does your casino have a compensation fund like other casinos? Or did you already spend my winnings and can't afford to reimburse me at this time?

    Thanks,

    Elton Gashi

    Ciao Bitcoincasino.io,

    Potresti fornire maggiori informazioni per me e per la comunità invece di evitare questo problema serio e trattarlo come uno scherzo? Hai confermato il problema come nelle prove video, ma sembra che pensi che $ 100 risolveranno il problema e lo risolveranno? Rimborsa i miei depositi per la data in questione, non hai vinto giustamente i miei soldi e hai approfittato del vantaggio della casa a causa di un grave malfunzionamento! Quante altre persone erano state colpite senza rendersi conto di quello che era successo?

    Il tuo casinò ha un fondo di compensazione come gli altri casinò? Oppure hai già speso le mie vincite e non puoi permetterti di rimborsarmi in questo momento?

    Grazie,

    Elton Gashi

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Eltongashi,

    We still haven't received a reply from the casino regarding the evidence, so we've sent them another reminder email.

    Keep you posted.

    Ciao Eltongashi,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò in merito alle prove, quindi abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Elton and all the visitors,
    We are glad to announce some more additional details related to the issue.
    The investigation has really been performed, we contacted the game provider and received a response saying that the reason why the customer was unable to undo/double his bets was Evolution Gaming system malfunction (please, keep in mind - NOT the platform behaviour on Bitcoincasino.io). Which is why the provider agreed to compensate for the malfunctioning rounds only, and the amount was like the player mentioned previously.
    The game was also tested on our side, and it was found out that the behaviour of the 'undo' button was not as expected.

    https://yadi.sk/d/JNLYAk6j53soww

    We are sorry to say that only the rounds which were malfunctioning were eventually compensated for, all the other rounds weren't faulty.

    Caro Elton e tutti i visitatori,
    Siamo lieti di annunciare ulteriori dettagli aggiuntivi relativi al problema.
    L'indagine è stata effettivamente eseguita, abbiamo contattato il fornitore del gioco e abbiamo ricevuto una risposta in cui si diceva che il motivo per cui il cliente non era in grado di annullare/raddoppiare le sue scommesse era un malfunzionamento del sistema Evolution Gaming (tieni presente, NON il comportamento della piattaforma su Bitcoincasino. io). Questo è il motivo per cui il fornitore ha accettato di risarcire solo i giri malfunzionanti e l'importo corrispondeva a quello menzionato in precedenza dal giocatore.
    Il gioco è stato testato anche da parte nostra e si è scoperto che il comportamento del pulsante "Annulla" non era quello previsto.

    https://yadi.sk/d/JNLYak6j53soww

    Siamo spiacenti di dire che alla fine sono stati risarciti solo i giri che non funzionavano correttamente, tutti gli altri giri non erano difettosi.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey bitcoincasino.io,

    So how the f*** did you calculate the compensation? I used 1.627129200 ETH deposit as video proof to show i had an issue when i caught on! If i did not have an issue, i would not be making this post to discredit your casino and all you return is a $100? NICE COMPENSATION SCAM, OLDEST SCAM IN THE BOOKS. Where is the logic if there was any proof that the undo button was malfunctioning for me i should be compensated because the undo button put me at an unfair advantage during my session!

     

     

    Video Proof That You Continue To Disregard: www.youtube.com/watch?v=SsXW5iFpNBM

    Thanks,

    Elton Gashi

    Ciao bitcoincasino.io,

    Allora come cazzo hai calcolato il risarcimento? Ho utilizzato il deposito ETH 1.627129200 come prova video per dimostrare che avevo un problema quando me ne sono accorto! Se non avessi un problema, non scriverei questo post per screditare il tuo casinò e tutto ciò che restituisci sono $ 100? BELLA TRUFFA DI COMPENSAZIONE, LA PIÙ VECCHIA TRUFFA NEI LIBRI. Dov'è la logica se ci fosse qualche prova che il pulsante Annulla non funzionava correttamente per me, dovrei essere risarcito perché il pulsante Annulla mi ha messo in un vantaggio ingiusto durante la mia sessione!

    Prova video che continui a ignorare: www.youtube.com/watch?v=SsXW5iFpNBM

    Grazie,

    Elton Gashi

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey bitcoincasino.io,

    Unfortunetly for you, the video that you posted is invalid compared to the video i posted! My undo button was completely deactived & i clicked at the same places you did & i showed my clicks. Fix your casino & return my money & stop wasting my time. I will be pursing legal action.

    Thanks,

    Elton Gashi

    Ciao bitcoincasino.io,

    Sfortunatamente per te, il video che hai pubblicato non è valido rispetto al video che ho pubblicato! Il mio pulsante Annulla era completamente disattivato e ho fatto clic negli stessi punti in cui hai fatto tu e ho mostrato i miei clic. Ripara il tuo casinò, restituiscimi i soldi e smettila di farmi perdere tempo. Perseguirò un'azione legale.

    Grazie,

    Elton Gashi

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey bitcoincasino.io,

    I returned your "Compensation Scam" I will be handling this with lawyers instead enjoy your $100.

    Thanks,

    Elton Gashi

    Ciao bitcoincasino.io,

    Ho restituito la tua "truffa del risarcimento". Gestirò la questione con gli avvocati, invece di godermi i tuoi $ 100.

    Grazie,

    Elton Gashi

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ha finally someone that have the balls and means to go all the way. Casinos act illegally but use multiple techniques and their money/influence to scare people off and get away with it. The second they will receive the papers from your lawyer you'll see how farking fast they will switch behavior lol.

    Finalmente qualcuno che ha le palle e la voglia di arrivare fino in fondo. I casinò agiscono illegalmente ma utilizzano molteplici tecniche e il loro denaro/influenza per spaventare le persone e farla franca. Nel momento in cui riceveranno i documenti dal tuo avvocato, vedrai quanto velocemente cambieranno comportamento lol.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Fredos386,

    I appreciate the support, i hope this will be eye opening for other casinos that try to take advantage of their players and operate a fraudulent online casino. Bitcoincasino.io might be able to influence financially unstable individuals but unfortunetly for them, i have resources and bitcoin wealth.

    How to take a legal action against an online casino:

    Hey everyone, if you experiencing trouble with your casino here is a good read to help you in the right direction.

    Thanks,

    Elton Gashi

    IG: @Kingofbtc

    Ciao Fredos386,

    Apprezzo il supporto, spero che questo apra gli occhi ad altri casinò che cercano di trarre vantaggio dai propri giocatori e gestire un casinò online fraudolento. Bitcoincasino.io potrebbe essere in grado di influenzare individui finanziariamente instabili ma, sfortunatamente per loro, ho risorse e ricchezza in bitcoin.

    Come intraprendere un'azione legale contro un casinò online:

    Ciao a tutti, se avete problemi con il vostro casinò, ecco una buona lettura per aiutarvi nella giusta direzione.

    Grazie,

    Elton Gashi

    IG: @Kingofbtc

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Elton,

    Following up on your questions above, we would like to first of all pay your attention to the fact that the malfunction was observed on the provider's side, which is why they agreed to pay compensation to you. The compensation was calculated on the provider's side and is the amount only for the rounds where errors were observed.

    Unfortunately, we have nothing to add in this case so far. Our apologies for the inconveniences caused, we hope for your understanding!

    Caro Elton,

    In seguito alle vostre domande di cui sopra, vorremmo innanzitutto prestare la vostra attenzione al fatto che il malfunzionamento è stato osservato da parte del fornitore, motivo per cui ha accettato di pagarvi un risarcimento. Il risarcimento è stato calcolato dal fornitore ed è l'importo solo per i giri in cui sono stati rilevati errori.

    Sfortunatamente, finora non abbiamo nulla da aggiungere in questo caso. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati, speriamo nella vostra comprensione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey bitcoincasino.io,

    I contacted the provider & i don't mean to call you out on lying but hey, enjoy the ban on lcb.org LOL.

    Community and staff members this is proof that this casino has been lying about my 'compensation' because they caluclated it themselves & response from the provider because they forged a fake response from them.

    #WIN

    https://imgur.com/IXwfJwZ

    https://imgur.com/5pQ3v81

    https://imgur.com/vaQ64JY

    https://imgur.com/SM40nbc

    Thanks,

    Elton Gashi

     

    Ciao bitcoincasino.io,

    Ho contattato il fornitore e non intendo rimproverarti di mentire, ma ehi, goditi il divieto su lcb.org LOL.

    Membri della comunità e dello staff, questa è la prova che questo casinò ha mentito sul mio "compenso" perché lo hanno calcolato da soli e sulla risposta del fornitore perché hanno falsificato una risposta falsa da parte loro.

    #VINCITA

    https://imgur.com/IXwfJwZ

    https://imgur.com/5pQ3v81

    https://imgur.com/vaQ64JY

    https://imgur.com/SM40nbc

    Grazie,

    Elton Gashi

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    On Saturday 10/05 I won a significant sum on bitcoincasino.io (over 200k) and after winning I contacted casino admin and successfully verified my account and requested my cash out and put my account into freezing period. Later that day my brother made an account also on bitcoincasino.io without reading there T&C's about only having 1 account per household / IP address and was allowed to successfully create his account and deposit money to begin playing.

    This morning on 13/05 I received an email from bitcoincasino.io saying I violated their T&C's and all my winnings were confiscated and my account is closed. Although in there T&C's it only states that any winnings accrued after a duplicate account is active will by confiscated.

    Bitcoincasino.io have unfairly confiscated my winnings on this matter, and also 2 weeks ago they confiscated over 60k in winnings I won for another reason.

    Sabato 05/10 ho vinto una somma significativa su bitcoincasino.io (oltre 200k) e dopo aver vinto ho contattato l'amministratore del casinò e ho verificato con successo il mio account, ho richiesto il prelievo e ho messo il mio account in un periodo di congelamento. Più tardi quel giorno mio fratello ha creato un account anche su bitcoincasino.io senza leggere i Termini e condizioni sull'avere solo 1 account per nucleo familiare/indirizzo IP e gli è stato consentito di creare con successo il suo account e depositare denaro per iniziare a giocare.

    Questa mattina, il 13/05, ho ricevuto un'e-mail da bitcoincasino.io in cui si diceva che avevo violato i loro T&C e che tutte le mie vincite erano state confiscate e il mio conto era stato chiuso. Anche se nei Termini e condizioni si afferma solo che qualsiasi vincita maturata dopo l'attivazione di un account duplicato verrà confiscata.

    Bitcoincasino.io ha ingiustamente confiscato le mie vincite su questo argomento, e anche 2 settimane fa hanno confiscato oltre 60.000 vincite che ho vinto per un altro motivo.

    3/ 5

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