Hello t0ny6192,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.
Slots Plus - Torneo Freeroll esclusivo Escape The North da $625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $ 625 Nome del torneo: Escape...
LEGGIBenvenuti su Playbet.io , dove l'emozione del gioco d'azzardo con criptovalute raggiunge un livello completamente nuovo! Tuffati nella tua avventura con uno spettacolare Bonus di Benvenuto e continua...
LEGGILucky Tiger Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello t0ny6192,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.
Ciao t0ny6192,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.
Hello t0ny6192,
Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the casino and asked them to look into your complaint. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao t0ny6192,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò chiedendo loro di esaminare il tuo reclamo. Per favore tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Dear t0ny6192,
Unfortunately, we must inform you about several duplicate accounts, all of them were created before the winnings were confiscated. We would like to remind you kindly that the duplicate accounts of any kind are not allowed at our casino. We have also submitted the evidences to the LCB representatives as well.
Thank you for your understanding!
Caro t0ny6192,
Purtroppo dobbiamo informarti di diversi account duplicati, tutti creati prima che le vincite venissero confiscate. Desideriamo ricordarvi gentilmente che nel nostro casinò non sono ammessi conti duplicati di alcun tipo. Abbiamo anche presentato le prove anche ai rappresentanti della LCB.
Grazie per la vostra comprensione!
Bitcoincasino.io is a scam and you wont get your money back not worth trying.
Bitcoincasino.io è una truffa e non riavrai indietro i tuoi soldi, non vale la pena provarci.
3/ 5
Hey Community,
Please avoid bitcoincasino.io at all costs! They will not refund you if something goes wrong, they will not take responsibility, they will fabricate lies and misleading arguements, their casino is not functioning as other casinos function, they disable api keys for undo bets so they gain a house edge. They failed to provide proof or reason behind my $100 compensation. This casino is a big ass scam! I guarentee you will lose your money if you do not read my comment. I vouch for this casino to be blacklisted immediately. My team is in contact with
Thanks,
Elton Gashi
Ciao comunità,
Si prega di evitare bitcoincasino.io a tutti i costi! Non ti rimborseranno se qualcosa va storto, non si assumeranno la responsabilità, inventeranno bugie e argomenti fuorvianti, il loro casinò non funziona come funzionano gli altri casinò, disabilitano le chiavi API per annullare le scommesse in modo da ottenere un vantaggio del banco. Non sono riusciti a fornire prove o ragioni dietro il mio risarcimento di $ 100. Questo casinò è una grande truffa! Ti garantisco che perderai i tuoi soldi se non leggi il mio commento. Garantisco che questo casinò verrà immediatamente inserito nella lista nera. La mia squadra è in contatto con
Grazie,
Elton Gashi
3/ 5
Hello Eltongashi,
Our team is looking this case and once we investigate everything, we'll let you know the outcome based on what we think is fair and reasonable.
Ciao Eltongashi,
Il nostro team sta esaminando questo caso e una volta indagato tutto, ti faremo sapere l'esito in base a ciò che riteniamo giusto e ragionevole.
Hi bitcoincasino.io, your incorrect there and I can prove it. I do not have several accounts, only I have one and my brother made one.
I requested a cashout of all my winnings roughly ($232,000) all of which I won at around 11am which you can clearly see in the emails between me and casino admin, even them informing me that im fully verified.
My brother did not make his account untill after 7pm Saturday evening therefore all my winnings were accrued before this duplicate account was made and therefore should not by subject to confiscation, which is clearly stated in your T&Cs
I totally get that duplicate accounts are not allowed and i agree with your decision to cancel both our accounts but you should pay my winnings out in full as they were won way before my brother made his duplicate account.
I have emails from when my brothers account was made to when I spoke to casino admin to verify my account and request cashout if you would like
If i was in the wrong i would gladly accepct it, 2 weeks prior I used a 3rd party payment method for a small deposit to test the site out and i won nothing. 2 weeks later I used my own payment method and won over 60k in which this confiscated and I was happy with that decision because I violated there T&Cs and it states that the casino does not accpect payment from 3rd party sources.
Even after communicating with there customer support through live chat, they even agree with me that my winnings should not be confiscated because there were accrued before the duplicate account was made and asked me to put in writing my claim to the casino admin which I have done twice and are still awaiting their response,
Thank you LCB
Ciao bitcoincasino.io, non sei corretto e posso dimostrarlo. Non ho più account, ne ho solo uno e mio fratello ne ha fatto uno.
Ho richiesto il prelievo di tutte le mie vincite all'incirca ($ 232.000), tutte vinte intorno alle 11, come puoi vedere chiaramente nelle e-mail tra me e l'amministratore del casinò, anche loro che mi informano che sono completamente verificato.
Mio fratello non ha creato il suo account prima delle 19:00 di sabato sera, pertanto tutte le mie vincite sono state accumulate prima che questo account duplicato fosse creato e pertanto non dovrebbero essere soggetti a confisca, come chiaramente indicato nei tuoi Termini e condizioni
Capisco perfettamente che non sono consentiti account duplicati e sono d'accordo con la tua decisione di cancellare entrambi i nostri account, ma dovresti pagare per intero le mie vincite poiché sono state vinte molto prima che mio fratello creasse il suo account duplicato.
Ho ricevuto email da quando è stato creato il conto di mio fratello fino a quando ho parlato con l'amministratore del casinò per verificare il mio conto e richiedere il prelievo, se lo desideri
Se avessi torto lo accetterei volentieri, 2 settimane prima ho utilizzato un metodo di pagamento di terze parti per un piccolo deposito per testare il sito e non ho vinto nulla. 2 settimane dopo ho utilizzato il mio metodo di pagamento e ho vinto oltre 60.000 in cui questo è stato confiscato ed ero soddisfatto di tale decisione perché ho violato i Termini e condizioni e si afferma che il casinò non accetta pagamenti da fonti di terze parti.
Anche dopo aver comunicato con l'assistenza clienti tramite chat dal vivo, sono addirittura d'accordo con me sul fatto che le mie vincite non dovrebbero essere confiscate perché erano state accumulate prima che fosse creato l'account duplicato e mi hanno chiesto di mettere per iscritto il mio reclamo all'amministratore del casinò, cosa che ho fatto due volte e stanno ancora aspettando la loro risposta,
Grazie LCB
3/ 5
Personally i dont like this company. You hardly withdraw your money from winning. Am serious, No for this whole company with all the sister sites
Personalmente non mi piace questa compagnia. Difficilmente ritiri i tuoi soldi dalla vincita. Sono serio, no per tutta questa azienda con tutti i siti gemelli
Are you abuse casino s terms like multiple accounts from single profile /devices / or IP?
I have not withdrawal with direx group for long time. but back to my first day with bitstarz the day I lost about nearly 2 BTC in a day.
Yes at that moment it cost 220$ each btc. :)
And I like their complimentary spins and bonus. I also deposit with my VISA. When never I hit cash-out my bank nofitied me within 15 mnutes that I got money on my VS account and Im Icelanders.
Few years of VIP with them both sad fun thrilled and high sometimes. It gonna be sad if its too complicated like you mentioned in this post. I sometimes enjoy with some sister site and still not making W/D since mostly I do for Entertainment.
Stai abusando dei termini del casinò come più account da un singolo profilo/dispositivo/o IP?
Non ho ritiro con il gruppo Direx da molto tempo. ma torniamo al mio primo giorno con bitstarz, il giorno in cui ho perso circa 2 BTC in un giorno.
Sì, in quel momento costava 220$ ogni btc. :)
E mi piacciono i loro giri gratuiti e i bonus. Deposito anche con la mia VISA. Quando non ho mai effettuato il prelievo, la mia banca mi ha informato entro 15 minuti che avevo ricevuto denaro sul mio conto VS e che sono islandese.
Pochi anni da VIP con loro, entrambi tristi, divertenti, elettrizzati e talvolta altissimi. Sarebbe triste se fosse troppo complicato come hai menzionato in questo post. A volte mi diverto con qualche sito gemello e tuttavia non realizzo W/D poiché lo faccio principalmente per l'intrattenimento.
They are trying to say I have another duplicate account which was active during my winnings; only because I played off my phone for like 1 hr at my friends house on his Wi-Fi, so I was under his IP address. I can prove to them that this account is linked to a different name and household address; and that if this account is the reason my account and winnings were confiscated then why is my friends account still active and is allowed to make withdrawals.
Stanno cercando di dire che ho un altro account duplicato attivo durante le mie vincite; solo perché ho giocato con il telefono per circa 1 ora a casa dei miei amici sul suo Wi-Fi, quindi ero sotto il suo indirizzo IP. Posso dimostrare loro che questo conto è collegato a un nome e un indirizzo di casa diversi; e che se questo account è il motivo per cui il mio account e le vincite sono stati confiscati, allora perché l'account del mio amico è ancora attivo e gli è consentito effettuare prelievi.
edit: wrong casino but still, lost around 2 btc in a single day and never gotten 1 free spins from them. lol they're probably washing paper plates.
modifica: casinò sbagliato ma comunque, ho perso circa 2 btc in un solo giorno e non ho mai ricevuto 1 giro gratuito da loro. lol probabilmente stanno lavando i piatti di carta.
Hello t0ny6192,
We've asked the Casino Representative to look into your case again. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao t0ny6192,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare nuovamente il tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hey t0ny6192,
If bitcoincasino.io failed to refund me due to a technical issue with their game revolving around fairness, i can gaurentee that they won't compensate you for your winnings. I got banned on bitcoincasino.io trying to fight for what is owed to me and the same will happen to you. This casino is not legit i do hope that we both find a resolution but it does not seem likely.
Thanks,
Elton Gashi
Ciao t0ny6192,
Se bitcoincasino.io non riesce a rimborsarmi a causa di un problema tecnico con il loro gioco che ruota attorno all'equità, posso garantire che non ti compenseranno per le tue vincite. Sono stato bannato su bitcoincasino.io cercando di lottare per ciò che mi è dovuto e lo stesso accadrà a te. Questo casinò non è legittimo, spero che entrambi troveremo una soluzione, ma non sembra probabile.
Grazie,
Elton Gashi
3/ 5
Dear Tony,
we regret to tell you that one of the duplicate accounts was really created before you won, in which case we had to follow the terms, particularly, "Only one Account for each household, IP Address, PC is allowed", and that is why the winnings were confiscated.
We have also sent the evidences to the LCB representatives, please stay patient and let's wait for their conclusion. Thank you for understanding!
Caro Tony,
siamo spiacenti di comunicarti che uno degli account duplicati è stato effettivamente creato prima che tu vincessi, nel qual caso abbiamo dovuto seguire i termini, in particolare "È consentito un solo account per ogni nucleo familiare, indirizzo IP e PC", ed è per questo le vincite furono confiscate.
Abbiamo anche inviato le prove ai rappresentanti della LCB, vi preghiamo di pazientare e di attendere la loro conclusione. Grazie per la comprensione!
Hi Bitcoincasino, this account is my friends account it is registered to a completely different household address and this account is still active and making withdrawals and I have evidence of this. Both our accounts were successfully verified through your KYC procedure. Are you guys saying that you missed this said duplicate account when you guys verified?
If this account was the reason my account was closed and winnings confiscated then why was it not brought up 3 weeks ago when you guys confiscated 60k on my winnings for using a third party payment method. I accept this confiscation as i clearly violated your terms. I then asked your casino representative that will any of my further winnings be confiscated and your response was "if you don't violate any rules of our casino, the funds wont be confiscated"; indicating to me that my account is now clear to play, and you guys allowed me to continue to play on your casino for 3 weeks.
Tony.
Ciao Bitcoincasino, questo account è l'account dei miei amici, è registrato con un indirizzo familiare completamente diverso e questo account è ancora attivo e sta effettuando prelievi e ne ho le prove. Entrambi i nostri account sono stati verificati con successo tramite la procedura KYC. State dicendo che vi siete persi questo account duplicato quando avete verificato?
Se questo account è stato il motivo per cui il mio account è stato chiuso e le vincite confiscate, allora perché non è stato menzionato 3 settimane fa quando voi ragazzi avete confiscato 60.000 sulle mie vincite per aver utilizzato un metodo di pagamento di terze parti. Accetto questa confisca poiché ho chiaramente violato i tuoi termini. Ho quindi chiesto al rappresentante del tuo casinò che eventuali mie ulteriori vincite venissero confiscate e la tua risposta è stata "se non violi alcuna regola del nostro casinò, i fondi non verranno confiscati"; indicandomi che ora il mio account è libero per giocare e voi ragazzi mi avete permesso di continuare a giocare sul vostro casinò per 3 settimane.
Tony.
Hey t0ny6192,
I will be preforming a lawsuit against bitcoincasino.io in september, would you be interested in joining?
Thanks,
Elton Gashi
Ciao t0ny6192,
A settembre intenterò una causa contro bitcoincasino.io, saresti interessato ad iscriverti?
Grazie,
Elton Gashi
3/ 5
Hi Elton, I will pm you
Ciao Elton, ti mando un messaggio in privato
Hi t0ny6192, as we told earlier, your case in under consideration at the moment. We have sent all the necessary evidences to the LCB representatives.
Please, kindly asking you to wait for their reply. Thank you.
Ciao t0ny6192, come abbiamo detto prima, il tuo caso è attualmente allo studio. Abbiamo inviato tutte le prove necessarie ai rappresentanti della LCB.
Per favore, chiedo gentilmente di attendere la loro risposta. Grazie.
Hi t0ny6192, as we told earlier, your case in under consideration at the moment. We have sent all the necessary evidences to the LCB representatives.
Please, kindly asking you to wait for their reply. Thank you.
Hey Bitcoincasino.io,
You are a joke to the crypto gamling community, i will be fighting on behalf of everyone scammed by this casino. You are not a legal casino that is properly licensed under curacao law, you just claim you are.
(Your reputation is already shattered on the forums, you should have thought twice before disabling my undo bets option & failing to provide actual evidence from evolution gaming).
My lawyers will be requesting full financial documentations, we believe that bitcoincasino.io is planning an exist scam on their VIP players while repossessing their funds in a unfair/illegal manner.
Thanks,
Elton Gashi
Ciao t0ny6192, come abbiamo detto prima, il tuo caso è attualmente allo studio. Abbiamo inviato tutte le prove necessarie ai rappresentanti della LCB.
Per favore, chiedo gentilmente di attendere la loro risposta. Grazie.
Ciao Bitcoincasino.io,
Sei uno scherzo per la comunità del gioco d'azzardo crittografico, combatterò per conto di tutti coloro che sono stati truffati da questo casinò. Non sei un casinò legale dotato di regolare licenza ai sensi della legge Curacao, affermi semplicemente di esserlo.
(La tua reputazione è già distrutta sui forum, avresti dovuto pensarci due volte prima di disabilitare la mia opzione di annullamento delle scommesse e di non riuscire a fornire prove reali dai giochi di evoluzione).
I miei avvocati richiederanno documentazione finanziaria completa, riteniamo che bitcoincasino.io stia pianificando una truffa sui propri giocatori VIP riprendendo possesso dei loro fondi in modo ingiusto/illegale.
Grazie,
Elton Gashi
3/ 5
Hey t0ny6192,
If you are looking for a replacement casino, i currently switched to roobet as a daily casino and their support team & games are legit and fair, i definitely recommend them!
Thanks,
Elton Gashi
Ciao t0ny6192,
Se stai cercando un casinò sostitutivo, attualmente sono passato a roobet come casinò quotidiano e il loro team di supporto e i loro giochi sono legittimi e corretti, li consiglio vivamente!
Grazie,
Elton Gashi
3.2/ 5
Hello Eltongashi,
We would like to let you know that LCB team is going to make a decision regarding these issues at BitcoinCasino.io soon. We'll keep you updated.
Ciao Eltongashi,
Vorremmo farti sapere che il team LCB prenderà presto una decisione in merito a questi problemi su BitcoinCasino.io. Ti terremo aggiornato.
3/ 5
Hi Bitcoincasino, there's nothing in your t&c that states you must only play the ip address you created your account from. It says "Creating multiple Player Accounts can lead to termination of all such accounts". I never created multiple accounts, I only played on another IP address.
So if someone happened to play on a public wifi and someone else from another country happened to play on the same wifi months apart, does that count as a duplicate account when the 2 people have to link whatsoever ?
Ciao Bitcoincasino, non c'è nulla nei tuoi termini e condizioni che indichi che devi giocare solo con l'indirizzo IP da cui hai creato il tuo account. Dice "La creazione di più account giocatore può portare alla chiusura di tutti questi account". Non ho mai creato più account, ho giocato solo su un altro indirizzo IP.
Quindi, se a qualcuno è capitato di giocare su una rete Wi-Fi pubblica e qualcun altro di un altro paese ha giocato sulla stessa Wi-Fi a distanza di mesi, ciò conta come un account duplicato quando le 2 persone devono collegarsi in qualche modo?
Firstly I would like to say thank you to LCB moderators for helping me with my complaint and to Bitcoincasino for doing the right thing and agreeing to pay out my winnings. Bitcoincasino have agreed to pay out my winnings which were accrued before a duplicate account was made. They have paid me out 102,000 $ but there is still substantial amount of money missing. My balance before this was this was over 220,000 and I have only been paid lest than half.
Thank you, Tony
Innanzitutto vorrei ringraziare i moderatori di LCB per avermi aiutato con il mio reclamo e Bitcoincasino per aver fatto la cosa giusta e aver accettato di pagare le mie vincite. Bitcoincasino ha accettato di pagare le mie vincite accumulate prima della creazione di un account duplicato. Mi hanno pagato 102.000 $ ma manca ancora una notevole quantità di denaro. Il mio saldo prima era di oltre 220.000 e sono stato pagato solo meno della metà.
Grazie, Tony
Hello t0ny6192,
That's a great news! We've sent an email to the Casino Representative and asked them to explain what's going on with the rest of your winnings. Keep you updated.
Ciao t0ny6192,
Questa è una grande notizia! Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendo loro di spiegare cosa sta succedendo con il resto delle tue vincite. Ti tengo aggiornato.
Hello, all!
@t0ny6192, a decision was made to return back all your winnings and the amount of all deposits that you had before the duplicate account appeared. You can withdraw these funds according to the withdrawal limits (15,000 EUR per week). This is what could be done and what we consider reasonable in this case. Thank you for your patience in this case!
Ciao a tutti!
@ t0ny6192, è stata presa la decisione di restituire tutte le tue vincite e l'importo di tutti i depositi che avevi prima della comparsa del conto duplicato. Puoi prelevare questi fondi in base ai limiti di prelievo (15.000 EUR a settimana). Questo è ciò che si potrebbe fare e ciò che riteniamo ragionevole in questo caso. Grazie per la pazienza in questo caso!
Hello, all!
@t0ny6192, a decision was made to return back all your winnings and the amount of all deposits that you had before the duplicate account appeared. You can withdraw these funds according to the withdrawal limits (15,000 EUR per week). This is what could be done and what we consider reasonable in this case. Thank you for your patience in this case!
You guys scammed me, i will enjoy seeing you guys in court coming September! =D
Ciao a tutti!
@ t0ny6192, è stata presa la decisione di restituire tutte le tue vincite e l'importo di tutti i depositi che avevi prima della comparsa del conto duplicato. Puoi prelevare questi fondi in base ai limiti di prelievo (15.000 EUR a settimana). Questo è ciò che si potrebbe fare e ciò che riteniamo ragionevole in questo caso. Grazie per la pazienza in questo caso!
Ragazzi, mi avete truffato, mi divertirò a vedervi in tribunale a settembre! =D
Hi Bitcoincasino, thank you for making the right decision and paying out my winnings, although I have only received less that half my winnings. Can you please provide evidence of when this duplicate account appeared?
Thank you, Tony
Ciao Bitcoincasino, grazie per aver preso la decisione giusta e aver pagato le mie vincite, anche se ho ricevuto solo meno della metà delle mie vincite. Puoi fornire prova di quando è apparso questo account duplicato?
Grazie, Tony
Hello t0ny6192,
All your winnings which accrued before 6th May 2020 (that's when your brother''s account was created) have been returned. The total winnings before 6th May are $102k.
According to the casino's T&C's you can have only one account per household/ IP address. Therefore, your brother's account is considered to be a multiple account.
We've just received the evidence from the casino showing the date when your brother created his account at BitcoinCasino.io and your winnings which accrued after that date. Therefore, we consider this case resolved.
Ciao t0ny6192,
Tutte le tue vincite accumulate prima del 6 maggio 2020 (quando è stato creato l'account di tuo fratello) sono state restituite. Le vincite totali prima del 6 maggio ammontano a $ 102.000.
Secondo i Termini e Condizioni del casinò puoi avere un solo account per nucleo familiare/indirizzo IP. Pertanto il conto di tuo fratello è considerato un conto multiplo.
Abbiamo appena ricevuto le prove dal casinò che mostrano la data in cui tuo fratello ha creato il suo account su BitcoinCasino.io e le tue vincite accumulate dopo tale data. Pertanto consideriamo risolto il caso.
3/ 5
Hi I would like to thank lcb for coming to a decision and agreeing to payout my winnings. I agree to settoe this case.
I would also like to thank lcb moderators for helping me with this case.
Ciao, vorrei ringraziare LCB per aver preso una decisione e aver accettato di pagare le mie vincite. Accetto di risolvere questo caso.
Vorrei anche ringraziare i moderatori lcb per avermi aiutato con questo caso.
Hello Casino Rep,
This is a forwarded message from plaintiff.
On behalf of the plaintiff, i will be representing this case in curacao court during the months beginning September.
My financial intelligence team has discovered evidence regarding serious violations within the Curacao Gaming Control Board guidelines that directly impacted plaintiff's ability to fairly gamble using this online establishment.
We will move to strike based on the data saved & collected along with video evidence that was screen recorded in real time.
Violations:
Self-Exclusion: Article 2: Plaintiff was improperly volunteered by the defence to be excluded without proper reason or permission. We believed the defense placed this exclusion to cover up the compensation that was requested by plaintiff.
Training: Article 8: Plaintiff provided valid & clear proof of improperly guided responses provided by the live support which was used to coverup the existing issue.
Purpose Of Standard: 1.3.1(C): To create a standard that will ensure systems are fair,
secure, and able to be audited and operated correctly.
Mechanical RNG: 2.8.1(C): The properties of physical items used to choose the selection shall not be altered;
Malfunction During Number Selection: 3.2.7: If the equipment breaks down or malfunctions during the selection of the winning
numbers and the problem is not promptly corrected, players shall be refunded the amount
wagered.
***Detection Of Corruption: 3.4.3:
Machine programs shall be capable of detecting corruption and shall provide an error
message due to failure of the program storage media and cause the machine to cease play
until corrected.
The main point of our case revolves around 3.4.3, your machine failed to detect a vital error that caused a malfunction in the undo/redo bets option which falls under detecting corruption. The game also failed to cease play to prevent incurred losses while the malfunction was present.
The plaintiff is requesting full compensation of deposits totalling 0.14988074BTC & 11.1926765ETH if settled prior to September 1st.
The plaintiff is requesting 150,000USD for cost of international legal fees, misappropriation of funds & emotional damages if agreement cannot be made prior to September 1st.
Direct Link To Plaintiff Forum:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=5240077.0
Direct Compensation Addresses To Plaintiff:
Addresses:
BTC:
1QCiQRHwQF5cqr3eTXM9DP6s4MnTBT8ZTs
ETH: 0xb2ac05f5669f0a47a645042376aa62c97503e9d4
Thanks,
General Attorney,
Robert P.
Salve rappresentante del casinò,
Questo è un messaggio inoltrato dal querelante.
A nome del querelante, rappresenterò questo caso presso il tribunale di Curaçao nei mesi che iniziano a settembre.
Il mio team di intelligence finanziaria ha scoperto prove riguardanti gravi violazioni delle linee guida del Curacao Gaming Control Board che hanno avuto un impatto diretto sulla capacità del querelante di giocare d'azzardo onestamente utilizzando questo stabilimento online.
Procederemo allo sciopero in base ai dati salvati e raccolti insieme alle prove video registrate sullo schermo in tempo reale.
Violazioni:
Autoesclusione: Articolo 2: La difesa ha indebitamente offerto volontariamente di escludere il querelante senza una ragione o un permesso adeguati. Riteniamo che la difesa abbia posto questa esclusione per coprire il risarcimento richiesto dal querelante.
Formazione: Articolo 8: Il querelante ha fornito prove valide e chiare delle risposte guidate in modo improprio fornite dal supporto live utilizzato per nascondere il problema esistente.
Scopo dello standard: 1.3.1(C): creare uno standard che garantisca che i sistemi siano equi,
sicuri e in grado di essere controllati e gestiti correttamente.
RNG meccanico: 2.8.1(C): le proprietà degli oggetti fisici utilizzati per scegliere la selezione non devono essere alterate;
Malfunzionamento durante la selezione del numero: 3.2.7: Se l'attrezzatura si rompe o non funziona correttamente durante la selezione della vincita
numeri e il problema non viene risolto tempestivamente, ai giocatori verrà rimborsato l'importo
scommesso.
***Rilevamento di corruzione: 3.4.3:
I programmi della macchina devono essere in grado di rilevare la corruzione e fornire un errore
messaggio dovuto a un guasto del supporto di memorizzazione del programma e causa l'interruzione della riproduzione da parte della macchina
finché non verrà corretto.
Il punto principale del nostro caso ruota attorno al punto 3.4.3, la tua macchina non è riuscita a rilevare un errore vitale che ha causato un malfunzionamento nell'opzione annulla/ripeti le scommesse che rientra nel rilevamento della corruzione. Inoltre, il gioco non è riuscito a interrompere il gioco per evitare perdite subite mentre era presente il malfunzionamento.
Il querelante richiede il risarcimento completo dei depositi per un totale di 0,14988074BTC e 11,1926765ETH se regolati prima del 1 settembre.
Il querelante chiede 150.000 dollari per spese legali internazionali, appropriazione indebita di fondi e danni emotivi se l'accordo non può essere raggiunto prima del 1 settembre.
Collegamento diretto al forum del querelante:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=5240077.0
Indirizzi di risarcimento diretto al querelante:
Indirizzi:
Bitcoin:
1QCiQRHwQF5cqr3eTXM9DP6s4MnTBT8ZTs
ETH: 0xb2ac05f5669f0a47a645042376aa62c97503e9d4
Grazie,
Procuratore generale,
Roberto P.
3.7/ 5
Hello Eltongashi,
We've sent an email to Evolution Gaming software provider and we're waiting for their reply regarding the Live Roulette malfunction.
Once we receive a reply from them, we're going to make a decision regarding this case.
Ciao Eltongashi,
Abbiamo inviato un'e-mail al fornitore del software Evolution Gaming e stiamo aspettando la loro risposta in merito al malfunzionamento della Roulette Live.
Una volta ricevuta una risposta da loro, prenderemo una decisione in merito a questo caso.
Hi Elongtashi, Curious if you know of Threatmetrix? Expensive but seem very legit. It looks like I’m heading for legal issue with ignition casino and considering using these guys for identification. Otherwise, I believe I can only claim against the merchant companies which are easier to identify and obviously connected. Best of luck with your case!
Ciao Elongtashi, sei curioso di sapere se conosci Threatmetrix? Costoso ma sembra molto legittimo. Sembra che sto affrontando un problema legale con il casinò di accensione e sto considerando di usare questi ragazzi per l'identificazione. Altrimenti credo di poter rivalersi solo nei confronti delle società mercantili più facilmente identificabili e ovviamente collegate. Buona fortuna con il tuo caso!
4/ 5
Hello! I have been playing on this casino for a couple of years. Last night I made a deposit into my account.
I was happily playing a long when the screen went blank and said 403 FORBIDDEN. Now I cannot access the account whatsoever. I have been playing at this site, depositing, withdrawing and never an issue.
If I live in a jurisdiction that the casino does not allow and just now they are enforcing it, then I deserve notification or something not just block my account.
this is not right.
Ciao! Gioco in questo casinò da un paio d'anni. Ieri sera ho effettuato un deposito sul mio conto.
Stavo giocando felicemente a lungo quando lo schermo si oscurò e disse 403 VIETATO. Ora non riesco ad accedere in alcun modo all'account. Ho giocato su questo sito, depositando, ritirando e mai un problema.
Se vivo in una giurisdizione che il casinò non consente e proprio ora la stanno applicando, allora merito una notifica o qualcosa del genere e non solo il blocco del mio account.
Questo non è giusto.
Hello Playplay,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao Playplay,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
It is quite shocking to discover that the US is actually banned from using the site; I've been gaming with them for around 6 months and was informed by support that I am welcome to play... what a shock to see that it is a violation of their gaming license! I'd like to have someone from the casino reach out to me as soon as possible to refund my deposits and close my account; I can provide my email upon request. Thank you LCB for your help!
È piuttosto scioccante scoprire che agli Stati Uniti è effettivamente vietato l’utilizzo del sito; Gioco con loro da circa 6 mesi e il supporto mi ha informato che potevo giocare... che shock vedere che si tratta di una violazione della loro licenza di gioco! Vorrei che qualcuno del casinò mi contattasse il prima possibile per rimborsare i miei depositi e chiudere il mio conto; Posso fornire la mia email su richiesta. Grazie LCB per il tuo aiuto!
Hello rjab89,
Could you please private message me your casino username and we'll ask the Casino Representative to look into this.
Ciao rjab89 ,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminarlo.
Sent you the username directly, please let me know when you receive any updates. Thank you!
Ti ho inviato direttamente il nome utente, fammi sapere quando ricevi aggiornamenti. Grazie!
Hello rjab89,
Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao rjab89 ,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
If you deposit at Bitcoin casino. IO with bch you will not be able to withdraw your winnings I deposited there and upon making money the withdrawal would never go through it giving me an error all day long I waited for assistance with this and all day long I was told they were getting to it they were getting to it I even tried with trying to a different wallet with a different company and it still didn't work this is a straight scam and I am very angry about it
Se depositi al casinò Bitcoin. IO con BCH non sarai in grado di ritirare le tue vincite Ho depositato lì e dopo aver guadagnato soldi il prelievo non sarebbe mai andato a buon fine dandomi un errore tutto il giorno Ho aspettato assistenza con questo e tutto il giorno mi è stato detto che stavano arrivando se ci stavano arrivando, ho anche provato a provare un portafoglio diverso con un'altra società e ancora non ha funzionato, è una vera e propria truffa e sono molto arrabbiato per questo
2.7/ 5
Hello mchavez3,
Please provide us with your casino username via private message and we'll get in touch with the casino representative to check what's going on.
Ciao mchavez3 ,
Forniscici il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo.
Hello mchavez3,
We're still waiting for your casino username, if you would like us to try to assist you with your issue please send it via PM.
Ciao mchavez3 ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente del casinò, se desideri che proviamo ad assisterti con il tuo problema, invialo tramite PM .
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.