Hello Melissa
I only have one account. They are lying!
What can i do?
Ciao, mi chiamo Martin e mi chiedevo se potessi aiutarmi o se conoscessi qualcuno che potrebbe aiutarmi a farmi pagare le mie vincite. Il mio prelievo è stato approvato il 29 luglio per un importo...
LEGGICiao. Ho effettuato un deposito al casinò 777crypto.bet con il bonus di deposito in valuta ltc. Con mia sorpresa, quando ho voluto giocare a qualsiasi gioco, ho ricevuto un messaggio che non c'erano...
LEGGIRecensione del casinò Plan Games Bonus di iscrizione: 100% fino a 300€ + 200 giri Bonus 2° deposito: 80% fino a 400€ + 200 giri Bonus 3° deposito: 60% fino a 500€ + 200 giri Bonus 4°...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
We've asked them for the evidence of multiple accounts. Keep you posted.
Abbiamo chiesto loro la prova di più account. Tenervi aggiornati.
Their system recognized the same device and the same IP address, which is a breach of casino T&C since only one account per IP address is allowed. Unfortunately, due to privacy policy, they can't share evidence with us.
If you are not satisfied with the outcome you can file a complaint to their licensor.
Il loro sistema ha riconosciuto lo stesso dispositivo e lo stesso indirizzo IP, il che costituisce una violazione dei T&C del casinò poiché è consentito un solo account per indirizzo IP. Sfortunatamente, a causa della politica sulla privacy, non possono condividere prove con noi.
Se non sei soddisfatto del risultato, puoi presentare un reclamo al concessore della licenza.
Hi
They are lyers.
How can i submit a complaint to their licensor?
CIAO
Sono lyers.
Come posso presentare un reclamo al loro concessore di licenza?
Can't log into their site at the moment will check it later and send you the link.
Al momento non è possibile accedere al loro sito, lo controllerò più tardi e ti invierà il collegamento.
Follow this link and they will be able to help you.
Segui questo link e loro saranno in grado di aiutarti.
Hello
i received this answer from Curaçao eGaming
"Dear Sir/Madam,
Thank you for contacting Curaçao eGaming.
Curaçao eGaming has no connection with that site.
As stated in the footer of the site they claim to be licensed by another Master License Holder, please contact them at complaints@gaminglicences.com
Best Regards,
Curaçao eGaming "
Can you please contact complaints@gaminglicences.com to add more pressure?
Ciao
ho ricevuto questa risposta da Curaçao eGaming
"Caro Signore / Signora,
Grazie per aver contattato Curaçao eGaming.
Curaçao eGaming non ha alcun collegamento con quel sito.
Come indicato nel piè di pagina del sito, dichiarano di avere la licenza di un altro titolare della licenza Master, contattarli all'indirizzo Claims@gaminglicences.com
Distinti saluti,
Curaçao eGaming "
Puoi contattare reclamos@gaminglicences.com per aggiungere ulteriore pressione?
Hi postas,
You need to file a complaint personally and provide them with as much info as you can. Please keep us posted.
Ciao Post,
È necessario presentare un reclamo personalmente e fornire loro quante più informazioni possibili. Per favore, tienici aggiornati.
Hello
I already done that and betwinner.com replied to the licensor this way:
"Good afternoon, dear Sir!
We have considered the above-mentioned complaint of the user with the user ID 96136225.
Please be informed that the user's gaming account has been blocked due to the violation of the Terms and Conditions of the Company, multiple registration to be precise.
The fact of multiple registration has been established by the device used to place bets as well as by the manner of playing.
The funds deposited into the gaming account have been paid out to the user in full.
The user was provided with this information on December 15, 2020, via complaints@betwinner.com.
Best regards,
Betwinner"
As i told you before i only have 1 account.
I played there for a long long time and they never told me nothing similar. I made lots of deposits and never had any problem. Only when i started winning some bets they came with this lie.
I use VPN to acess their website because in my country their website is blocked. They told me to use VPN.
What can you do to help me?
Ciao
L'ho già fatto e betwinner.com ha risposto al licenziante in questo modo:
"Buon pomeriggio, caro signore!
Abbiamo considerato il reclamo sopra menzionato dell'utente con l'ID utente 96136225.
Si informa che il conto di gioco dell'utente è stato bloccato a causa della violazione dei Termini e Condizioni della Società, per la precisione registrazione multipla.
Il fatto della registrazione multipla è stabilito dal dispositivo utilizzato per piazzare le scommesse e dal modo di giocare.
I fondi depositati sul conto di gioco sono stati interamente pagati all'utente.
All'utente sono state fornite queste informazioni il 15 dicembre 2020 tramite Claims@betwinner.com.
Distinti saluti,
Scommettitore"
Come ti ho detto prima ho solo 1 account.
Ho giocato lì per molto tempo e non mi hanno mai detto niente di simile. Ho effettuato molti depositi e non ho mai avuto problemi. Solo quando ho iniziato a vincere alcune scommesse sono arrivate con questa bugia.
Utilizzo la VPN per accedere al loro sito Web perché nel mio paese il loro sito Web è bloccato. Mi hanno detto di usare la VPN.
Cosa puoi fare per aiutarmi?
Hello postas,
We've already contacted the Casino Representative. MelissaN was writing to them regarding your complaint and they informed us that you had multiple accounts therefore your account was closed and your deposit of 389 EUR was refunded.
She also requested evidence from the casino, but due to the privacy policy, they couldn't share evidence with us.
We're sorry, but there is nothing further we can do to help you.
Ciao Postas,
Abbiamo già contattato il rappresentante del casinò. MelissaN ha scritto loro in merito al tuo reclamo e ci hanno informato che avevi più conti, pertanto il tuo conto è stato chiuso e il tuo deposito di 389 EUR è stato rimborsato.
Ha anche richiesto prove al casinò, ma a causa della politica sulla privacy non hanno potuto condividere le prove con noi.
Siamo spiacenti, ma non possiamo fare altro per aiutarti.
Hello
So they can make up the lies they want and show no proof of what they claim?
How can we be protected from this type of fraudulent bookmakers?
Please add betwinner on the black list of bookmakers, so new players can be protected from them.
Ciao
Così possono inventare le bugie che vogliono e non mostrare alcuna prova di ciò che affermano?
Come possiamo proteggerci da questo tipo di bookmaker fraudolenti?
Si prega di aggiungere betwinner alla lista nera dei bookmaker, in modo che i nuovi giocatori possano essere protetti da loro.
Hello guys. I know this topic hasn't been commented for a while, and the company rep hasn't been on in a while either. But I need some sort of direction, as I have a "stagnant" amount of money in my BetWinner bookmaker account, around 11K$ dollars. Detail, I have been a customer of the house for over 2 years.
As usual, they asked for my documents, but I sent them all and they didn't solve my problem. I sent a photo of documents (driver's license/ID), bank statements, photo holding the ID next to the email, proof of residence. It's been about 10 days now, but from the looks of it I'm almost accepting that I lost my money.
So I'd like to know if there's anything I can do to deal with this, given that it's a considerable amount of money, especially for me and if there's anything I can do to get it out.
My BetWinner number account is: 167458687
Thanks, yagojmm.
Ciao ragazzi. So che questo argomento non è stato commentato per un po', e anche il rappresentante dell'azienda non è più presente da un po'. Ma ho bisogno di una sorta di indicazione, dato che ho una somma di denaro "stagnante" nel mio conto bookmaker BetWinner, circa 11.000 dollari. Dettaglio, sono cliente della casa da oltre 2 anni.
Come al solito mi hanno chiesto i documenti, ma li ho inviati tutti e non hanno risolto il mio problema. Ho inviato una foto dei documenti (patente/carta d'identità), estratti conto bancari, foto con la carta d'identità accanto all'e-mail, prova di residenza. Sono passati circa 10 giorni, ma a quanto pare sto quasi accettando di aver perso i miei soldi.
Vorrei quindi sapere se c'è qualcosa che posso fare per risolvere questa cosa, visto che si tratta di una somma di denaro considerevole, soprattutto per me, e se c'è qualcosa che posso fare per farla uscire.
Il mio conto numero BetWinner è: 167458687
Grazie, va bene.
Hi yagojmm,
Thanks for reporting your complaint on our forums. Please be advised that we will notify Casino Rep. Keep posted on this forum thread for any potential updates.
Ciao Yagojmm ,
Grazie per aver segnalato il tuo reclamo sui nostri forum. Tieni presente che informeremo il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per eventuali aggiornamenti.
Hi. Sorry for delay response. Yes, that's true. After 60 emails hehe and after they changed all my odds, but atleast they pay me. Thank you!
CIAO. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Sì è vero. Dopo 60 email eheh e dopo mi hanno cambiato tutte le quote, ma almeno mi pagano. Grazie!
Hi,
Betwinner limited my account and not allowing me to withdraw my balance. They asked me for the verification and I have sent all the required documents but still neither verifying my account nor allowing me to withdraw.My Betwinner id:********
Regards
Yeshwanth
CIAO,
Betwinner ha limitato il mio account e non mi ha permesso di ritirare il mio saldo. Mi hanno chiesto la verifica e ho inviato tutti i documenti richiesti ma ancora non ho verificato il mio account né mi hanno permesso di prelevare. Il mio ID Betwinner:********
Saluti
Yeshwanth
Hi yeshwanth111,
We are sorry to hear you experienced verification issues at Betwinner Casino.
Your casino credentials have been forwarded to the casino rep and once we receieve any feedback, we will update you on this thread.
Ciao yeshwanth111 ,
Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato problemi di verifica su Betwinner Casino.
Le tue credenziali del casinò sono state inoltrate al rappresentante del casinò e una volta ricevuto qualsiasi feedback, ti aggiorneremo su questo thread.
3.4/ 5
Hi yeshwanth111,
We have just sent a reminder to the casino rep. Keep you posted in case of response.
Ciao yeshwanth111 ,
Abbiamo appena inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato in caso di risposta.
Hi yeshwanth111,
As we received no response from the casino rep, unfortunately, we need to CLOSE this complaint due to the casino unresponsiveness. However, if they get in touch with us, we will update you immediately here on the thread.
Ciao yeshwanth111 ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, purtroppo dobbiamo CHIUDERE questo reclamo a causa della mancata risposta del casinò. Tuttavia, se si metteranno in contatto con noi, vi aggiorneremo immediatamente qui sul thread.
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