Hello energydd,
We'll contact the Casino Representative to check if they have some technical issues. Keep you posted.
Ho esattamente lo stesso problema. Tante, tante chat con loro. Messaggi ai proprietari (su loro richiesta) e tanta comunicazione. Non puoi proprio ritirarti dal loro sito. Stanno dando un sacco di...
LEGGIRecensione del casinò Bassbet Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 200 giri gratuiti Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri gratuiti Bonus di iscrizione - Nuova Zelanda:...
LEGGITutti sognano di vincere un jackpot che cambia la vita, ma solo pochi giocatori fortunati ci riescono. Dalle slot progressive come Mega Moolah alle vincite inaspettate nei giochi da tavolo, queste...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello energydd,
We have received a reply from the Casino Representative. This is what he says:
"There were no problems with the servers or the games. The player could have been experiencing problems on his side. Support has advised him to
play again and our data shows he was able to play other games."
Please let us know, if everything has been fixed.
Ciao energiadd,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Questo è quello che dice:
"Non ci sono stati problemi con i server o con i giochi. Il giocatore potrebbe aver avuto problemi dalla sua parte. Il supporto gli ha consigliato di farlo
giocare di nuovo e i nostri dati mostrano che era in grado di giocare ad altri giochi."
Per favore fateci sapere se tutto è stato risolto.
Yes i could play again tnx.
Sì, potrei giocare di nuovo, grazie.
Thanks for the update energydd!
Grazie per l'aggiornamento Energydd!
Hi !They sent me a code for 10 euros no deposit bonus and 20 free spins but i put the code and says that does not exist ! Could you please help to activate my gift?
Ciao! Mi hanno inviato un codice per 10 euro di bonus senza deposito e 20 giri gratuiti ma ho messo il codice e dice che non esiste! Potresti aiutarmi ad attivare il mio regalo?
Hello hkatd,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.
Ciao hkatd,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.
Hi ! If you want to receive this 10 euros no deposit bonus it needs to have in your account 5 euros !The promo code they sent me is FS20BONUS10 but i dont know if it is only for me ! The free spins were for weekend , i dont know if it works today ! Finally i want to mention that the live support answers me fast instead of other times that did not reply in the past !
CIAO ! Se vuoi ricevere questo bonus senza deposito di 10 euro devi avere sul tuo conto 5 euro! Il codice promozionale che mi hanno inviato è FS20BONUS10 ma non so se è solo per me! I giri gratuiti erano per il fine settimana, non so se funziona oggi! Infine voglio menzionare che il supporto live mi risponde velocemente invece di altre volte che non mi hanno risposto in passato!
Hello hkatd,
Thanks for the update! Glad to hear it's been sorted out.
Ciao hkatd,
Grazie per l'aggiornamento! Sono felice di sapere che è stato risolto.
Hello.
I issued a withdrawal of money from the casino Betvoyager, after which they blocked me. This is some kind of misunderstanding; I did nothing illegal. Can you help me?
Ciao.
Ho emesso un prelievo di denaro dal casinò Betvoyager, dopo di che mi hanno bloccato. Si tratta di una sorta di malinteso; Non ho fatto nulla di illegale. Mi potete aiutare?
Hello Gaspar2020,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.
Ciao Gaspar2020,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.
Submitted information in PM inbox
Informazioni inviate nella casella di posta PM
Hello Gaspar2020,
Thank you for providing us with your casino username.We've sent an email regarding your withdrawal issue to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Gaspar2020,
Grazie per averci fornito il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail riguardante il tuo problema di prelievo al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hello!
Have news from the casino?
Ciao!
Hai notizie dal casinò?
Hello Gaspar2020,
We've received a reply from the casino and we're currently investigating the evidence they've provided us with. We'll keep you updated.
Ciao Gaspar2020,
Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò e stiamo attualmente esaminando le prove che ci hanno fornito. Ti terremo aggiornato.
Hello Gaspar2020,
We've received a reply from the casino:
"After reviewing the player's game sessions over 10 years, this player is under suspicion of using software to play. This is a gross violation of our Terms and Conditions. In one minute (60 seconds) it is impossible to place so many bets (35 that he was placing) without a mistake. When it comes to the built-in auto-place mechanism, this would've been possible in case that the player was placing the same bets all the time, but his bets were changing."
Our team has also tested this and investigated it further and we agree with the casino.
Therefore, we consider this case resolved.
Ciao Gaspar2020,
Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò:
"Dopo aver esaminato le sessioni di gioco del giocatore per oltre 10 anni, questo giocatore è sospettato di utilizzare software per giocare. Questa è una grave violazione dei nostri Termini e Condizioni. In un minuto (60 secondi) è impossibile piazzare così tante scommesse (35 che stava piazzando) senza errori. Quando si tratta del meccanismo di piazzamento automatico integrato, questo sarebbe stato possibile nel caso in cui il giocatore piazzasse sempre le stesse scommesse, ma le sue scommesse cambiassero.
Anche il nostro team ha testato questo aspetto e lo ha indagato ulteriormente e siamo d'accordo con il casinò.
Pertanto consideriamo risolto il caso.
Apparently you took the casino's word, without real verification.
1. I have already been checked several times in 9 years and have never had any complaints against me. And after my luck turned to me for the 10th year of the game, the casino canceled payments and blocked me.
2. One bet even taking into account the built-in auto-delivery mechanism takes at least 3 seconds.
That is, it is impossible to make 35 bets in 60 seconds and I did not make them. And then it is all the more stupid, since it does not guarantee a win.
I am very disappointed with your decision.
A quanto pare hai creduto alla parola del casinò, senza una reale verifica.
1. Sono già stato controllato più volte in 9 anni e non ho mai avuto reclami contro di me. E dopo che la fortuna si è rivolta a me per il decimo anno di gioco, il casinò ha annullato i pagamenti e mi ha bloccato.
2. Una scommessa, anche tenendo conto del meccanismo di consegna automatica integrato, richiede almeno 3 secondi.
Cioè è impossibile fare 35 scommesse in 60 secondi e io non le ho fatte. E poi è ancora più stupido perché non garantisce la vittoria.
Sono molto deluso dalla tua decisione.
Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito
Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!
Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.