Casinò BetVoyager

7,740
Visite
66
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Gaspar2020
BetVoyager
  • Iniziato da
  • BetVoyager
  • Germany Casino Rep 10
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Ritzo Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 70 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 150€ + 70 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a 200€ + 50 giri Bonus 4° deposito: 40%...

    LEGGI
  • Io ho. Sono un membro di ambit casino da oltre 15 anni. Qualcun altro se n'è accorto? Il programma VIP o fedeltà sta davvero, davvero andando a rotoli. Scusate il mio francese.

    LEGGI

    Fedeltà Mbit

    5 668
    2 mesi fa
  • Everygame Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per giocatori nuovi ed esistenti - US OK Si prega di notare che la piattaforma del torneo sarà disponibile solo per Desktop e...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    We are BetVoyager casino and I am Richard Fitzwell. I can help you with any problems or questions you may have about BetVoyager and its products. I will be happy to help!

    BetCruise Casino - brand added to LCB lists 14th March 2018

    Ciao,

    Siamo il casinò BetVoyager e io sono Richard Fitzwell. Posso aiutarti con qualsiasi problema o domanda tu possa avere su BetVoyager e i suoi prodotti. Sarò felice di aiutarti!

    BetCruise Casino - marchio aggiunto agli elenchi LCB il 14 marzo 2018

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Richard,

    Welcome on board. We are happy to have you here. 

    Good luck! smiley

    Ciao Riccardo,

    Benvenuto a bordo. Siamo felici di averti qui.

    Buona fortuna! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you!

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Richard,

    Welcome to LCB!  smiley

    Ciao Riccardo,

    Benvenuti in LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you!

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Richard,

    Welcome to the best forum for casino players! smiley

    Ciao Riccardo,

    Benvenuto nel miglior forum per i giocatori di casinò! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Richard smiley

    Benvenuto Riccardo smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum Richard! It's great to have you here! smiley

    Benvenuto nel nostro forum Riccardo! È fantastico averti qui! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, user name Slezak1371 at Bet Voyager, I'm unable to claim the 50 spins when registering through LCB using this promo code LCBBV-SP50 at first it wouldn't accept the validation code sent to me via SMS either. I have tried numerous times but to no avail, can you shed some light on this issue for me please? I have included a screenshot of the error message I keep getting

    Ciao, nome utente Slezak1371 su Bet Voyager, non riesco a richiedere i 50 giri quando mi registro tramite LCB utilizzando questo codice promozionale LCBBV-SP50 all'inizio non accetterebbe nemmeno il codice di convalida inviatomi via SMS. Ho provato numerose volte ma senza successo, potete chiarirmi questo problema per favore? Ho incluso uno screenshot del messaggio di errore che continuo a ricevere

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep has been notified and he'll look into your case. 

    Il rappresentante del casinò è stato informato e esaminerà il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What happened with BetVoyager casino?

    I requested withdrawal 9 days ago and it's still not processed.

    Also support didn't answer for more then a week - i tried internal mail, email, skype - nothing.

    I played at so many casinos for years and I have never encountered such a bad support.

    Cosa è successo con il casinò BetVoyager?

    Ho richiesto il prelievo 9 giorni fa e non è ancora stato elaborato.

    Inoltre il supporto non ha risposto per più di una settimana: ho provato tramite posta interna, e-mail, Skype, niente.

    Ho giocato in così tanti casinò per anni e non ho mai riscontrato un supporto così negativo.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ivan4eg88,

    Sorry to hear that. Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll try to get in touch with them.

    Ciao Ivan4eg88,

    Mi dispiace sentirlo. Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e proveremo a metterci in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ivan4eg88,

    We've contacted the casino. They've advised us that they will check what's happening and reply to you on this thread.

    Ciao Ivan4eg88,

    Abbiamo contattato il casinò. Ci hanno avvisato che controlleranno cosa sta succedendo e ti risponderanno in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello ,

    I`ve registered to Betcruise and deposit 25Euro .
    But the first deposit bonus wasn`t added.
    So i asked about it in the chat and i was told that i didn`t claim the bonus before deposit .
    When i asked where i can find the option to claim the bonus i was told that it can be found in the bonus section
    But when i go to the bonus section there is no option to claim anything at all .
    The chat operator told me to send a message to the relevant department regarding this issue. but more than 30hours later still haven`t received any response what so ever.

    could you sort this out for me please?


    greetings

    Harald Blommers
    Papendrecht
    Netherlands

    Ciao ,

    Mi sono registrato su Betcruise e ho depositato 25 euro.
    Ma il bonus sul primo deposito non è stato aggiunto.
    Quindi ho chiesto informazioni in chat e mi è stato detto che non avevo richiesto il bonus prima del deposito.
    Quando ho chiesto dove posso trovare l'opzione per richiedere il bonus, mi è stato detto che può essere trovato nella sezione bonus
    Ma quando vado alla sezione bonus non c'è alcuna possibilità di richiedere nulla.
    L'operatore della chat mi ha detto di inviare un messaggio al dipartimento competente in merito a questo problema. ma più di 30 ore dopo non ho ancora ricevuto alcuna risposta.

    potresti risolvere la cosa per me, per favore?


    Saluti

    Harald Blommers
    Papendrecht
    Olanda

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pharaldo 1967,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino to find out what's going on.

    Ciao Faraldo 1967,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il casinò per scoprire cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pharaldo 1967,

    We still haven't received a reply from BetCruise Casino Rep. We've sent them another reminder email today. Keep you posted.

    Ciao Faraldo 1967,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò BetCruise. Oggi abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria. Tenervi aggiornati.

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok thanks....Is this common practise of the casino?

    ok grazie....È una pratica comune nei casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Pharaldo 1967 wrote:

    ok thanks....Is this common practise of the casino?

    Hey Pharaldo 1967,

    They usually reply to our emails within a day or two. Hope we'll get a reply from them soon.

    Faraldo 1967 scriveva:

    ok grazie....È una pratica comune nei casinò?

    Ciao Faraldo 1967,

    Di solito rispondono alle nostre e-mail entro un giorno o due. Spero che riceveremo presto una risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Deposit Bonuses are temporarily unavailable.

    I bonus di deposito sono temporaneamente non disponibili.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your message Bet voyager, I assume  you are speaking on behalf of Bet cruis Casino?

    In my opinion your response is not the kind of reply i `ve been  waiting for,and i`ve waited more than 3 days 

     n chat at Bet cruise i was told by your operator that i have been doing wrong and didn`t follow procedure so therefor i was the one to blame for not getting my 100% deposit bonus. Now you are admitting that i wasn`t to blame because there seems to be some malfunction regarding the availabillity of the deposit bonuses.

    That the deposit bonuses were not available was exactly the reason why i contacted the chat operator in the first place . What triggered me  to register and deposit to the casino was the 100% deposit bonus that would be automatically added after first deposit made.. So I had every reason to expect Bet Cruise casino would provide me with 100% deposit bonus when i made my deposit of 25 Euro.

    The fact that for whatever reason  Bet Cruise casino  wasn`t able to provide what was promised, doesn`t imply Bet Cruise can get away from this by simply telling me now that its not available.

      I am an experienced online slots player  and i have account at nearly all online casinos existing. In some of these casino`s  i had a deposit bonus failure also but in all of these cases i received the alleged deposit bonus manually after sending a message or even at chat notice..

    The waitingtime Bet cruise leaving  a customer in oblivion ,is far from good customer service but then to put me off with this reply  is totally out of order and showing a serious lack of customer care 

    I do sincerely hope Bet cruise casino is capable to acknowledge it`s  wrongdoing regarding this matter and  come up with a better solution to compensate .

     

    Grazie per il tuo messaggio Bet Voyager, presumo che tu stia parlando a nome di Bet Cruis Casino?

    Secondo me la tua risposta non è il tipo di risposta che stavo aspettando e ho aspettato più di 3 giorni

    Durante una chat su Bet Cruise, il tuo operatore mi ha detto che avevo sbagliato e non avevo seguito la procedura, quindi ero io il responsabile per non aver ricevuto il mio bonus di deposito del 100%. Ora stai ammettendo che non avevo colpa perché sembra che ci sia qualche malfunzionamento riguardo alla disponibilità dei bonus sul deposito.

    Il fatto che i bonus sul deposito non fossero disponibili è stato esattamente il motivo per cui ho contattato in primo luogo l'operatore della chat. Ciò che mi ha spinto a registrarmi e depositare al casinò è stato il bonus sul deposito del 100% che sarebbe stato aggiunto automaticamente dopo aver effettuato il primo deposito. Quindi avevo tutte le ragioni per aspettarmi che il casinò Bet Cruise mi fornisse un bonus sul deposito del 100% quando ho effettuato il deposito di 25 Euro.

    Il fatto che, per qualsiasi motivo, il casinò Bet Cruise non sia stato in grado di fornire ciò che era stato promesso, non implica che Bet Cruise possa farla franca semplicemente dicendomi ora che non è disponibile.

    Sono un giocatore esperto di slot online e ho un conto in quasi tutti i casinò online esistenti. In alcuni di questi casinò ho anche riscontrato un fallimento del bonus sul deposito, ma in tutti questi casi ho ricevuto il presunto bonus sul deposito manualmente dopo aver inviato un messaggio o anche tramite avviso in chat.

    I tempi di attesa della crociera Bet che lasciano un cliente nell'oblio, sono tutt'altro che un buon servizio clienti, ma poi scoraggiarmi con questa risposta è totalmente fuori servizio e mostra una grave mancanza di assistenza al cliente

    Spero sinceramente che Bet Cruise Casino sia in grado di riconoscere i suoi illeciti in merito a questa questione e trovare una soluzione migliore per compensare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bet Cruise has credited a deposit bonus to my account ,so complaint is solved 

    Bet Cruise ha accreditato un bonus di deposito sul mio conto, quindi il reclamo è stato risolto

  • Originale English Traduzione Italiano
    Pharaldo 1967 wrote:

    Bet Cruise has credited a deposit bonus to my account ,so complaint is solved

    We're glad to hear that. smiley Thanks for letting us know.

    Faraldo 1967 scriveva:

    Bet Cruise ha accreditato un bonus di deposito sul mio conto, quindi il reclamo è stato risolto

    Siamo lieti di saperlo. smiley Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, i write here because nobody reply me at Betvoyager support. I receive an email with a bonus of 300% valid until today with a minimum deposit of 10€, but they doesnt credited yet, could you help me? I see that casino rep don't login from 2 months here Thanks, Patty

    Ciao, scrivo qui perché nessuno mi risponde al supporto Betvoyager. Ricevo un'email con un bonus del 300% valido fino ad oggi con un deposito minimo di 10€, ma non mi sono ancora stati accreditati, potreste aiutarmi? Vedo che il rappresentante del casinò non accede qui da 2 mesi. Grazie, Patty

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Patty1959,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Rep.

    Ciao Patty1959,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Patty1954,

    Betvoyager Casino Rep has just advised us that they fixed the technical issue they had with the bonuses on Saturday and that your account has been credited with the bonus you claimed. Please let us know if you've received it.

    Ciao Patty1954,

    Il rappresentante del casinò Betvoyager ci ha appena informato di aver risolto il problema tecnico riscontrato con i bonus sabato e che sul tuo conto è stato accreditato il bonus che hai richiesto. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes i receive and play this morning but i think that i never play at this casinò again.

    The slots are really poor and the wagering terms are insane .

    Thanks anyways for your support Sidney,

    Patty

    Sì, ricevo e gioco stamattina, ma penso che non giocherò mai più in questo casinò.

    Le slot sono davvero scadenti e i termini di scommessa sono folli.

    Grazie comunque per il tuo supporto Sidney,

    Patty

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Patty1954,

    Thanks for letting us know. We're glad it's been sorted out.

    Ciao Patty1954,

    Grazie per averci fatto sapere. Siamo lieti che sia stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    i need help with betcruise!

    i have deposit and i dont can use it. They wrote not enough money when i will bet.

    but the money is on my account. I write a lot of mails to betcruise but i never get a answer.

    Ciao

    ho bisogno di aiuto con betcruise!

    ho un deposito e non posso usarlo. Hanno scritto non abbastanza soldi quando scommetterò.

    ma i soldi sono sul mio conto. Scrivo molte mail a betcruise ma non ricevo mai risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please post your username.

    Per favore pubblica il tuo nome utente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Kaddy87

    Kaddy87

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello KADDY87,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the casino and asked them to post a reply in this thread.

    Ciao KADDY87,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò chiedendo loro di pubblicare una risposta in questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have you news?

    Hai notizie?

  • Originale English Traduzione Italiano
    KADDY87 wrote:

    Have you news?

    Hello KADDY87,

    No, we still haven't received a reply from the casino. If we don't hear from them tomorrow, we'll send them another reminder email. Keep you posted.

    KADDY87 ha scritto:

    Hai notizie?

    Ciao KADDY87,

    No, non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Se non avremo loro notizie domani, invieremo loro un'altra email di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I never get a answer from them

    Non ricevo mai una risposta da loro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello KADDY87,

    We've sent them another reminder email regarding your issue. As soon as we hear back from them, we'll let you know.

    Ciao KADDY87,

    Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria relativa al tuo problema. Non appena avremo loro notizie, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why i dont get a answer? That unnormal or?

    Perchè non ricevo una risposta? Che insolito o?

  • Originale English Traduzione Italiano
    KADDY87 wrote:

    Why i dont get a answer? That unnormal or?

    Hello KADDY87,

    I wouldn't know the reason. We're not getting any replies to our emails either, which is not usual for this group of casinos. Usually they reply to our emails and post replies here in the thread. I'll send them another reminder email today.

    KADDY87 ha scritto:

    Perchè non ricevo una risposta? Che insolito o?

    Ciao KADDY87,

    Non saprei il motivo. Non riceviamo nemmeno risposta alle nostre e-mail, il che non è normale per questo gruppo di casinò. Di solito rispondono alle nostre e-mail e pubblicano le risposte qui nel thread. Invierò loro un'altra email di promemoria oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There is a livechat ok betcruise.com.

    can you not speak there?

    i can not open it. 

    C'è una livechat su betcruise.com.

    non puoi parlare lì?

    non posso aprirlo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    KADDY87 wrote:

    There is a livechat ok betcruise.com.

    can you not speak there?

    i can not open it.

    Hello KADDY87,

    We're not contacting Live Chat when we deal with casinos. We contact the Casino Representatives. 

    KADDY87 ha scritto:

    C'è una livechat su betcruise.com.

    non puoi parlare lì?

    non posso aprirlo.

    Ciao KADDY87,

    Non contattiamo la Live Chat quando trattiamo con i casinò. Contattiamo i rappresentanti del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I dont have a answer anymore. That is not ok

    Non ho più una risposta. Non va bene

  • Originale English Traduzione Italiano
    KADDY87 wrote:

    I dont have a answer anymore. That is not ok

    Hello Kaddy87,

    We still haven't received a reply from the casino either. We're sending them another reminder email.

    KADDY87 ha scritto:

    Non ho più una risposta. Non va bene

    Ciao Kaddy87,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta nemmeno dal casinò. Stiamo inviando loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I dont get a answer. I have money on my account and can not bet

    Non ricevo risposta. Ho soldi sul mio conto e non posso scommettere

  • Originale English Traduzione Italiano
    KADDY87 wrote:

    I dont get a answer. I have money on my account and can not bet

    Hello KADDY87,

    We haven't received any reply from the casino either. We'll try to send them another reminder email.

    KADDY87 ha scritto:

    Non ricevo risposta. Ho soldi sul mio conto e non posso scommettere

    Ciao KADDY87,

    Non abbiamo ricevuto alcuna risposta nemmeno dal casinò. Proveremo a inviare loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    how to recover the paid money in botvager? Monika8787

    come recuperare i soldi pagati in botvager? Monica8787

  • Originale English Traduzione Italiano
    MONIKA8787 wrote:

    how to recover the paid money in botvager? Monika8787

    Helo MONIKA8787,

    We'll try to get in touch with them. Unfortunately they haven't been replying to our emails lately, but we'll give it a try again. Keep you posted.

    MONIKA8787 ha scritto:

    come recuperare i soldi pagati in botvager? Monica8787

    Ciao MONIKA8787,

    Cercheremo di metterci in contatto con loro. Purtroppo ultimamente non hanno risposto alle nostre e-mail, ma ci riproveremo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Helo MONIKA8787,

    The Casino Representative has just advised us that you haven't requested a withdrawal at BetVoyager Casino. You need to request a withdrawal in order to be paid.

    Ciao MONIKA8787,

    Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che non hai richiesto un prelievo su BetVoyager Casino. È necessario richiedere un prelievo per essere pagato.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    The withdrawal in Betvoyager takes a very long time; somehow I was paid 5 days, I haven’t seen anything like that in any casino.


    Il ritiro su Betvoyager richiede molto tempo; in qualche modo sono stato pagato 5 giorni, non ho visto niente del genere in nessun casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still waiting on a response from betvoyager missing funds in casino acc but they definitely have got a deposit form my bank account 

    Sto ancora aspettando una risposta da parte di Betvoyager, mancano i fondi nell'account del casinò, ma hanno sicuramente ricevuto un deposito dal mio conto bancario

  • Originale English Traduzione Italiano
    Brionybb wrote:

    Still waiting on a response from betvoyager missing funds in casino acc but they definitely have got a deposit form my bank account

    Hello Brionybb,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino representative regarding your missing funds.

    Brionybb ha scritto:

    Sto ancora aspettando una risposta da parte di Betvoyager, mancano i fondi nell'account del casinò, ma hanno sicuramente ricevuto un deposito dal mio conto bancario

    Ciao Brionybb,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito ai fondi mancanti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposited yesterday and wanted to play the slots but non eof them work i get a error loading slot.

    Ho depositato ieri e volevo giocare alle slot, ma nessuna di queste funziona, ricevo un errore durante il caricamento dello slot.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
56

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024