Hello,
We are BetVoyager casino and I am Richard Fitzwell. I can help you with any problems or questions you may have about BetVoyager and its products. I will be happy to help!
BetCruise Casino - brand added to LCB lists 14th March 2018
Se conoscete qualche allibratore che ha giochi di tiro al pesce affidabili, per favore presentatemeli. Sono appassionato di giochi di tiro al pesce online per fare soldi. Ciao...
LEGGICiao ragazzi! Mi chiamo Alex e sarò il vostro rappresentante per Nextbet Casino (fratello minore di Dafabet Casino). Sono qui per assisterti con qualsiasi potenziale problema e per ascoltare il tuo...
LEGGIRecensione di GoldSpin Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a € 1500 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 75% fino a 1000 € Bonus 3° deposito: 125% fino a 500€ Bonus di iscrizione - Canada:...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello,
We are BetVoyager casino and I am Richard Fitzwell. I can help you with any problems or questions you may have about BetVoyager and its products. I will be happy to help!
BetCruise Casino - brand added to LCB lists 14th March 2018
Ciao,
Siamo il casinò BetVoyager e io sono Richard Fitzwell. Posso aiutarti con qualsiasi problema o domanda tu possa avere su BetVoyager e i suoi prodotti. Sarò felice di aiutarti!
BetCruise Casino - marchio aggiunto agli elenchi LCB il 14 marzo 2018
2.5/ 5
Hi Richard,
Welcome on board. We are happy to have you here.
Good luck!
Ciao Riccardo,
Benvenuto a bordo. Siamo felici di averti qui.
Buona fortuna!
Hi Richard,
Welcome to LCB!
Ciao Riccardo,
Benvenuti in LCB!
Hi Richard,
Welcome to the best forum for casino players!
Ciao Riccardo,
Benvenuto nel miglior forum per i giocatori di casinò!
Welcome to our forum Richard! It's great to have you here!
Benvenuto nel nostro forum Riccardo! È fantastico averti qui!
Hello, user name Slezak1371 at Bet Voyager, I'm unable to claim the 50 spins when registering through LCB using this promo code LCBBV-SP50 at first it wouldn't accept the validation code sent to me via SMS either. I have tried numerous times but to no avail, can you shed some light on this issue for me please? I have included a screenshot of the error message I keep getting
Ciao, nome utente Slezak1371 su Bet Voyager, non riesco a richiedere i 50 giri quando mi registro tramite LCB utilizzando questo codice promozionale LCBBV-SP50 all'inizio non accetterebbe nemmeno il codice di convalida inviatomi via SMS. Ho provato numerose volte ma senza successo, potete chiarirmi questo problema per favore? Ho incluso uno screenshot del messaggio di errore che continuo a ricevere
The casino rep has been notified and he'll look into your case.
Il rappresentante del casinò è stato informato e esaminerà il tuo caso.
What happened with BetVoyager casino?
I requested withdrawal 9 days ago and it's still not processed.
Also support didn't answer for more then a week - i tried internal mail, email, skype - nothing.
I played at so many casinos for years and I have never encountered such a bad support.
Cosa è successo con il casinò BetVoyager?
Ho richiesto il prelievo 9 giorni fa e non è ancora stato elaborato.
Inoltre il supporto non ha risposto per più di una settimana: ho provato tramite posta interna, e-mail, Skype, niente.
Ho giocato in così tanti casinò per anni e non ho mai riscontrato un supporto così negativo.
3/ 5
Hello Ivan4eg88,
Sorry to hear that. Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll try to get in touch with them.
Ciao Ivan4eg88,
Mi dispiace sentirlo. Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e proveremo a metterci in contatto con loro.
Hello Ivan4eg88,
We've contacted the casino. They've advised us that they will check what's happening and reply to you on this thread.
Ciao Ivan4eg88,
Abbiamo contattato il casinò. Ci hanno avvisato che controlleranno cosa sta succedendo e ti risponderanno in questo thread.
hello ,
I`ve registered to Betcruise and deposit 25Euro .
But the first deposit bonus wasn`t added.
So i asked about it in the chat and i was told that i didn`t claim the bonus before deposit .
When i asked where i can find the option to claim the bonus i was told that it can be found in the bonus section
But when i go to the bonus section there is no option to claim anything at all .
The chat operator told me to send a message to the relevant department regarding this issue. but more than 30hours later still haven`t received any response what so ever.
could you sort this out for me please?
greetings
Harald Blommers
Papendrecht
Netherlands
Ciao ,
Mi sono registrato su Betcruise e ho depositato 25 euro.
Ma il bonus sul primo deposito non è stato aggiunto.
Quindi ho chiesto informazioni in chat e mi è stato detto che non avevo richiesto il bonus prima del deposito.
Quando ho chiesto dove posso trovare l'opzione per richiedere il bonus, mi è stato detto che può essere trovato nella sezione bonus
Ma quando vado alla sezione bonus non c'è alcuna possibilità di richiedere nulla.
L'operatore della chat mi ha detto di inviare un messaggio al dipartimento competente in merito a questo problema. ma più di 30 ore dopo non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
potresti risolvere la cosa per me, per favore?
Saluti
Harald Blommers
Papendrecht
Olanda
Hello Pharaldo 1967,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino to find out what's going on.
Ciao Faraldo 1967,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il casinò per scoprire cosa sta succedendo.
Hello Pharaldo 1967,
We still haven't received a reply from BetCruise Casino Rep. We've sent them another reminder email today. Keep you posted.
Ciao Faraldo 1967,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò BetCruise. Oggi abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria. Tenervi aggiornati.
2.5/ 5
ok thanks....Is this common practise of the casino?
ok grazie....È una pratica comune nei casinò?
Hey Pharaldo 1967,
They usually reply to our emails within a day or two. Hope we'll get a reply from them soon.
Ciao Faraldo 1967,
Di solito rispondono alle nostre e-mail entro un giorno o due. Spero che riceveremo presto una risposta da loro.
Deposit Bonuses are temporarily unavailable.
I bonus di deposito sono temporaneamente non disponibili.
Thank you for your message Bet voyager, I assume you are speaking on behalf of Bet cruis Casino?
In my opinion your response is not the kind of reply i `ve been waiting for,and i`ve waited more than 3 days
n chat at Bet cruise i was told by your operator that i have been doing wrong and didn`t follow procedure so therefor i was the one to blame for not getting my 100% deposit bonus. Now you are admitting that i wasn`t to blame because there seems to be some malfunction regarding the availabillity of the deposit bonuses.
That the deposit bonuses were not available was exactly the reason why i contacted the chat operator in the first place . What triggered me to register and deposit to the casino was the 100% deposit bonus that would be automatically added after first deposit made.. So I had every reason to expect Bet Cruise casino would provide me with 100% deposit bonus when i made my deposit of 25 Euro.
The fact that for whatever reason Bet Cruise casino wasn`t able to provide what was promised, doesn`t imply Bet Cruise can get away from this by simply telling me now that its not available.
I am an experienced online slots player and i have account at nearly all online casinos existing. In some of these casino`s i had a deposit bonus failure also but in all of these cases i received the alleged deposit bonus manually after sending a message or even at chat notice..
The waitingtime Bet cruise leaving a customer in oblivion ,is far from good customer service but then to put me off with this reply is totally out of order and showing a serious lack of customer care
I do sincerely hope Bet cruise casino is capable to acknowledge it`s wrongdoing regarding this matter and come up with a better solution to compensate .
Grazie per il tuo messaggio Bet Voyager, presumo che tu stia parlando a nome di Bet Cruis Casino?
Secondo me la tua risposta non è il tipo di risposta che stavo aspettando e ho aspettato più di 3 giorni
Durante una chat su Bet Cruise, il tuo operatore mi ha detto che avevo sbagliato e non avevo seguito la procedura, quindi ero io il responsabile per non aver ricevuto il mio bonus di deposito del 100%. Ora stai ammettendo che non avevo colpa perché sembra che ci sia qualche malfunzionamento riguardo alla disponibilità dei bonus sul deposito.
Il fatto che i bonus sul deposito non fossero disponibili è stato esattamente il motivo per cui ho contattato in primo luogo l'operatore della chat. Ciò che mi ha spinto a registrarmi e depositare al casinò è stato il bonus sul deposito del 100% che sarebbe stato aggiunto automaticamente dopo aver effettuato il primo deposito. Quindi avevo tutte le ragioni per aspettarmi che il casinò Bet Cruise mi fornisse un bonus sul deposito del 100% quando ho effettuato il deposito di 25 Euro.
Il fatto che, per qualsiasi motivo, il casinò Bet Cruise non sia stato in grado di fornire ciò che era stato promesso, non implica che Bet Cruise possa farla franca semplicemente dicendomi ora che non è disponibile.
Sono un giocatore esperto di slot online e ho un conto in quasi tutti i casinò online esistenti. In alcuni di questi casinò ho anche riscontrato un fallimento del bonus sul deposito, ma in tutti questi casi ho ricevuto il presunto bonus sul deposito manualmente dopo aver inviato un messaggio o anche tramite avviso in chat.
I tempi di attesa della crociera Bet che lasciano un cliente nell'oblio, sono tutt'altro che un buon servizio clienti, ma poi scoraggiarmi con questa risposta è totalmente fuori servizio e mostra una grave mancanza di assistenza al cliente
Spero sinceramente che Bet Cruise Casino sia in grado di riconoscere i suoi illeciti in merito a questa questione e trovare una soluzione migliore per compensare.
Bet Cruise has credited a deposit bonus to my account ,so complaint is solved
Bet Cruise ha accreditato un bonus di deposito sul mio conto, quindi il reclamo è stato risolto
We're glad to hear that. Thanks for letting us know.
Bet Cruise ha accreditato un bonus di deposito sul mio conto, quindi il reclamo è stato risolto
Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere.
Hello, i write here because nobody reply me at Betvoyager support. I receive an email with a bonus of 300% valid until today with a minimum deposit of 10€, but they doesnt credited yet, could you help me? I see that casino rep don't login from 2 months here Thanks, Patty
Ciao, scrivo qui perché nessuno mi risponde al supporto Betvoyager. Ricevo un'email con un bonus del 300% valido fino ad oggi con un deposito minimo di 10€, ma non mi sono ancora stati accreditati, potreste aiutarmi? Vedo che il rappresentante del casinò non accede qui da 2 mesi. Grazie, Patty
Hello Patty1959,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Rep.
Ciao Patty1959,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.
Hello Patty1954,
Betvoyager Casino Rep has just advised us that they fixed the technical issue they had with the bonuses on Saturday and that your account has been credited with the bonus you claimed. Please let us know if you've received it.
Ciao Patty1954,
Il rappresentante del casinò Betvoyager ci ha appena informato di aver risolto il problema tecnico riscontrato con i bonus sabato e che sul tuo conto è stato accreditato il bonus che hai richiesto. Per favore fateci sapere se lo avete ricevuto.
3/ 5
Yes i receive and play this morning but i think that i never play at this casinò again.
The slots are really poor and the wagering terms are insane .
Thanks anyways for your support Sidney,
Patty
Sì, ricevo e gioco stamattina, ma penso che non giocherò mai più in questo casinò.
Le slot sono davvero scadenti e i termini di scommessa sono folli.
Grazie comunque per il tuo supporto Sidney,
Patty
Hello Patty1954,
Thanks for letting us know. We're glad it's been sorted out.
Ciao Patty1954,
Grazie per averci fatto sapere. Siamo lieti che sia stato risolto.
Hello
i need help with betcruise!
i have deposit and i dont can use it. They wrote not enough money when i will bet.
but the money is on my account. I write a lot of mails to betcruise but i never get a answer.
Ciao
ho bisogno di aiuto con betcruise!
ho un deposito e non posso usarlo. Hanno scritto non abbastanza soldi quando scommetterò.
ma i soldi sono sul mio conto. Scrivo molte mail a betcruise ma non ricevo mai risposta.
Please post your username.
Per favore pubblica il tuo nome utente.
Hello KADDY87,
Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the casino and asked them to post a reply in this thread.
Ciao KADDY87,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò chiedendo loro di pubblicare una risposta in questa discussione.
Hello KADDY87,
No, we still haven't received a reply from the casino. If we don't hear from them tomorrow, we'll send them another reminder email. Keep you posted.
Ciao KADDY87,
No, non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Se non avremo loro notizie domani, invieremo loro un'altra email di promemoria. Tenervi aggiornati.
I never get a answer from them
Non ricevo mai una risposta da loro
Hello KADDY87,
We've sent them another reminder email regarding your issue. As soon as we hear back from them, we'll let you know.
Ciao KADDY87,
Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria relativa al tuo problema. Non appena avremo loro notizie, ti faremo sapere.
Why i dont get a answer? That unnormal or?
Perchè non ricevo una risposta? Che insolito o?
Hello KADDY87,
I wouldn't know the reason. We're not getting any replies to our emails either, which is not usual for this group of casinos. Usually they reply to our emails and post replies here in the thread. I'll send them another reminder email today.
Ciao KADDY87,
Non saprei il motivo. Non riceviamo nemmeno risposta alle nostre e-mail, il che non è normale per questo gruppo di casinò. Di solito rispondono alle nostre e-mail e pubblicano le risposte qui nel thread. Invierò loro un'altra email di promemoria oggi.
There is a livechat ok betcruise.com.
can you not speak there?
i can not open it.
C'è una livechat su betcruise.com.
non puoi parlare lì?
non posso aprirlo.
Hello KADDY87,
We're not contacting Live Chat when we deal with casinos. We contact the Casino Representatives.
Ciao KADDY87,
Non contattiamo la Live Chat quando trattiamo con i casinò. Contattiamo i rappresentanti del casinò.
I dont have a answer anymore. That is not ok
Non ho più una risposta. Non va bene
Hello Kaddy87,
We still haven't received a reply from the casino either. We're sending them another reminder email.
Ciao Kaddy87,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta nemmeno dal casinò. Stiamo inviando loro un'altra email di promemoria.
I dont get a answer. I have money on my account and can not bet
Non ricevo risposta. Ho soldi sul mio conto e non posso scommettere
Hello KADDY87,
We haven't received any reply from the casino either. We'll try to send them another reminder email.
Ciao KADDY87,
Non abbiamo ricevuto alcuna risposta nemmeno dal casinò. Proveremo a inviare loro un'altra email di promemoria.
how to recover the paid money in botvager? Monika8787
come recuperare i soldi pagati in botvager? Monica8787
Helo MONIKA8787,
We'll try to get in touch with them. Unfortunately they haven't been replying to our emails lately, but we'll give it a try again. Keep you posted.
Ciao MONIKA8787,
Cercheremo di metterci in contatto con loro. Purtroppo ultimamente non hanno risposto alle nostre e-mail, ma ci riproveremo. Tenervi aggiornati.
Helo MONIKA8787,
The Casino Representative has just advised us that you haven't requested a withdrawal at BetVoyager Casino. You need to request a withdrawal in order to be paid.
Ciao MONIKA8787,
Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che non hai richiesto un prelievo su BetVoyager Casino. È necessario richiedere un prelievo per essere pagato.
3/ 5
The withdrawal in Betvoyager takes a very long time; somehow I was paid 5 days, I haven’t seen anything like that in any casino.
Il ritiro su Betvoyager richiede molto tempo; in qualche modo sono stato pagato 5 giorni, non ho visto niente del genere in nessun casinò.
Still waiting on a response from betvoyager missing funds in casino acc but they definitely have got a deposit form my bank account
Sto ancora aspettando una risposta da parte di Betvoyager, mancano i fondi nell'account del casinò, ma hanno sicuramente ricevuto un deposito dal mio conto bancario
Still waiting on a response from betvoyager missing funds in casino acc but they definitely have got a deposit form my bank account
Hello Brionybb,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino representative regarding your missing funds.
Sto ancora aspettando una risposta da parte di Betvoyager, mancano i fondi nell'account del casinò, ma hanno sicuramente ricevuto un deposito dal mio conto bancario
Ciao Brionybb,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito ai fondi mancanti.
I deposited yesterday and wanted to play the slots but non eof them work i get a error loading slot.
Ho depositato ieri e volevo giocare alle slot, ma nessuna di queste funziona, ricevo un errore durante il caricamento dello slot.
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.