Discussione sul supporto e sui reclami di Betandyou

6,505
Visite
82
risposte
Ultimo messaggio fatto 13 giorni fa fa da JovanaV
Betandyou
  • Iniziato da
  • Betandyou
  • Turkey Casino Rep 4
  • attività più recente 2 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Nextbet Bonus di iscrizione: 200% fino a MYR200 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C. 18+....

    LEGGI
  • Ciao. Mi è stato negato un prelievo di $ 30 da slot eterne. Il motivo era più di 10 promozioni di fila. Forse mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che i premi fedeltà o i premi dei social media...

    LEGGI

    RISOLTO: Slot eterni

    5 565
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò NuggetSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €200 Bonus sul 2° deposito: 50% fino a 300 € Bonus 3° deposito: 25% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, everybody!

    Here is a special dedicated topic for Betandyou Casino.

    Our casino has a lot to offer even to the most fastidious player!

    We have a great variety of casino games from top notch game providers:Netent, Betsoft and others.

    We have the most committed support team

    We will be glad to see your feedbacks and comments about our casino!

    Ciao a tutti!

    Ecco uno speciale argomento dedicato per Betandyou Casino .

    Il nostro casinò ha molto da offrire anche al giocatore più esigente!

    Abbiamo una grande varietà di giochi da casinò provenienti da fornitori di giochi di prim'ordine: Netent, Betsoft e altri.

    Abbiamo il team di supporto più impegnato

    Saremo lieti di vedere i tuoi feedback e commenti sul nostro casinò!

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for joining our forum, Betandyou. Welcome on board. heart

    Grazie per esserti unito al nostro forum, Betandyou. Benvenuto a bordo. heart

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Betandyou Casino Representative! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB Rappresentante del casinò Betandyou! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Betandyou! Welcome to our forum, glad to have you here thumbs_up

    Ciao Betandyou! Benvenuto nel nostro forum, felice di averti qui thumbs_up

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Betandyou! Welcome to our forum! thumbs_up

    Ciao Betandyou! Benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lot of sports, fast payoutsjQuery34109308524311822076_1660036582193??? Not really, after wining several times, They are not paying me my money, why? well they are asking selfies like: you should send your photo of your passport near your face, on the background of the mailing with security department of the better quality, all the data should be visible and readable. And after you do all of that (how they are communicating with clients, it's a joke), no answer at all, your money is on balance and you can't take it. I hope my message will help you, Never play on this website!!! they are fraud

    Molti sport, pagamenti velocijQuery34109308524311822076_1660036582193??? Non proprio, dopo aver vinto più volte, non mi pagano i soldi, perché? beh, chiedono selfie del tipo: dovresti inviare la foto del tuo passaporto vicino al tuo viso, sullo sfondo della posta con il dipartimento di sicurezza della migliore qualità, tutti i dati dovrebbero essere visibili e leggibili. E dopo aver fatto tutto questo (il modo in cui comunicano con i clienti, è uno scherzo), nessuna risposta, i tuoi soldi sono in pareggio e non puoi accettarli. Spero che il mio messaggio ti possa aiutare, Non giocare mai su questo sito!!! sono frodi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Reylags

    Sorry to hear about your verification and withdrawal issues. Could you please notify us of your BetandYou Casino username via private message? Thanks. 

    Ciao Reylags ,

    Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi di verifica e prelievo. Potresti comunicarci il tuo nome utente BetandYou Casino tramite messaggio privato ? Grazie.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Reylags!
    You can create a complaint to be able to resolve this situation and we will try to help you. 

    Regards,

    Betandyou official!

    Ciao, Reylags!
    Puoi creare un reclamo per poter risolvere questa situazione e cercheremo di aiutarti.

    Saluti,

    Scommetti e sei ufficiale!

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I need help, it turns out that I took a 50% bonus after playing with this bonus and finishing the wagering requirements I closed almost with €25 When  I see that all the winnings disappeared I ask in the live chat and they tell me that the winnings are lost and You keep only the bonus, this is illogical and fraudulent since they keep the winnings and leave you with nothing. I have never seen any casino eliminate your winnings. In any case, they eliminate the bonus, but the winnings from this bonus are remains with the player, it is a fraudulent bonus and they must be careful, this casino intends to keep the profits from the bonuses and they leave the player without any care i deposit and try me luck whit 5€ but They they keep the winings 

    Ho bisogno di aiuto, risulta che ho preso un bonus del 50% dopo aver giocato con questo bonus e terminato i requisiti di scommessa ho chiuso quasi con 25€ Quando vedo che tutte le vincite sono scomparse chiedo in live chat e mi dicono che il le vincite vengono perse e tu tieni solo il bonus, questo è illogico e fraudolento poiché trattengono le vincite e non ti lasciano nulla. Non ho mai visto nessun casinò eliminare le tue vincite. In ogni caso, eliminano il bonus, ma le vincite di questo bonus rimangono al giocatore, è un bonus fraudolento e devono stare attenti, questo casinò intende trattenere i profitti dei bonus e lasciano il giocatore senza alcuna cura Deposito e tento la fortuna con 5€ ma tengono le vincite

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi juanito,

    Sorry to hear you had issues when playing at BetandYou Casino.

    Please private message us your casino username so that we could get in touch with the rep to look into your account and check what has happened.

    Ciao Juanito ,

    Mi dispiace apprendere che hai avuto problemi giocando su BetandYou Casino.

    Per favore inviaci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante per esaminare il tuo account e verificare cosa è successo.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes thanks send you 

    Sì, grazie, te lo mando

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi juanito,

    Thanks for sending your casino username and casino ID.

    We have forwarded them to the casino rep and will advise you once we receive any feedback.

    Ciao Juanito ,

    Grazie per aver inviato il nome utente e l'ID del casinò.

    Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò e ti informeremo non appena avremo ricevuto qualsiasi feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi juanito,

    No response from the rep until now. We will send them a reminder today. 

    Ciao Juanito ,

    Nessuna risposta dal rappresentante fino ad ora. Invieremo loro un promemoria oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes thanks 

    Sì grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    This representative does not work, he does not attend to customers who have problems or complaints, leaving betandyou very bad for 1 week and continuing to wait until the representative wants to address my complaint.

    Questo rappresentante non lavora, non si occupa dei clienti che hanno problemi o reclami, lasciando betandyou molto male per 1 settimana e continuando ad aspettare finché il rappresentante non vuole rispondere al mio reclamo.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi juanito,

    We sent the reminder again to the casino rep. Hope to get the response this time.

     

    Ciao Juanito ,

    Abbiamo inviato nuovamente il promemoria al rappresentante del casinò. Spero di ricevere la risposta questa volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi juanito,

    We reminded the rep of the feedback that needs to be provided. If we get any response, we will advise you instantly here on the thread.

    Ciao Juanito ,

    Abbiamo ricordato al rappresentante il feedback che deve essere fornito. Se riceviamo una risposta, ti avviseremo immediatamente qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the suport

    Grazie per il supporto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear client, you have made a deposit of 5 EUR, and received a 50% bonus on your deposit - 2.5 EUR. This money was credited to the bonus account (615190723), then you won back this money and won x35. The amount of the wagered bonus was credited to the account -06/04/2024 20:20:28 UTC+3 Crediting the wagered bonus funds to the main balance 2.50 EUR

     

    26 EUR is the balance remaining in the bonus account. This amount is not due to the player according to the terms of the bonus: “The wagered bonus is transferred to the main account in the amount of the balance of bonus funds, but not more than the bonus amount.” Please read these conditions. Therefore, you did not lose the money. It is in the bonus account. We are happy to help and look forward to seeing you again.

    Your, betandyou team!

    Gentile cliente, hai effettuato un deposito di 5 EUR e hai ricevuto un bonus del 50% sul tuo deposito - 2,5 EUR. Questo denaro è stato accreditato sul conto bonus (615190723), poi hai riconquistato questo denaro e hai vinto x35. L'importo del bonus scommesso è stato accreditato sul conto -06/04/2024 20:20:28 UTC+3 Accredito dei fondi del bonus scommesso sul saldo principale 2,50 EUR

    26 EUR è il saldo rimanente nel conto bonus. Questo importo non è dovuto al giocatore secondo i termini del bonus: "Il bonus scommesso viene trasferito sul conto principale per l'importo del saldo dei fondi bonus, ma non superiore all'importo del bonus". Si prega di leggere queste condizioni. Pertanto, non hai perso i soldi. È nel conto bonus. Siamo felici di aiutarti e non vediamo l'ora di rivederti.

    La tua, scommetto e la tua squadra!

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    sorry? But of course the bonus winnings are lost in no casino. The winnings derived from the bonus are taken away from you. On the contrary, once the wagering requirements have been completed, the winnings derived from the bonus are released. Here, the opposite is a predatory term that plays according to you.

    Scusa? Ma ovviamente le vincite bonus non vengono perse in nessun casinò. Le vincite derivate dal bonus ti vengono tolte. Al contrario, una volta completati i requisiti di scommessa, le vincite derivanti dal bonus verranno sbloccate. Qui il contrario è un termine predatorio che gioca secondo te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear customer, bonus funds generally have no restrictions. Its not losted.  Bonuses can be used for bets, games, but its are restrictions on their withdrawal. For more detailed information on how bonuses work, contact to our service at support-en@betandyou.com. The team will be able to explain in detail the mechanics of using bonuses.

    Thank you for understanding.

    Gentile cliente, i fondi bonus generalmente non hanno restrizioni. Non è perduto. I bonus possono essere utilizzati per scommesse e giochi, ma ci sono restrizioni sul loro prelievo. Per informazioni più dettagliate su come funzionano i bonus, contatta il nostro servizio all'indirizzo support-en@betandyou.com. Il team sarà in grado di spiegare in dettaglio i meccanismi di utilizzo dei bonus.

    Grazie per la comprensione.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hanna_betandyou wrote:

    Dear customer, bonus funds generally have no restrictions. Its not losted.  Bonuses can be used for bets, games, but its are restrictions on their withdrawal. For more detailed information on how bonuses work, contact to our service at support-en@betandyou.com. The team will be able to explain in detail the mechanics of using bonuses.

    Thank you for understanding.

    For this reason I warn players not to take bonuses in this casino, since they have predatory terms and do not let you keep the winnings, they are misleading promotions, I repeat, IN ANY ONLINE CASINO THEY NOT TAKE AWAY THE BONUS WINNINGS THEY ALWAYS LEAVE YOU THE WINNINGS AND MAYBE THEY WILL COLLECT THE INITIAL BONUS BUT NEVER IN THE BACKWARDS!! careful!!

    Hanna_betandyou ha scritto:

    Gentile cliente, i fondi bonus generalmente non hanno restrizioni. Non è perduto. I bonus possono essere utilizzati per scommesse e giochi, ma ci sono restrizioni sul loro prelievo. Per informazioni più dettagliate su come funzionano i bonus, contatta il nostro servizio all'indirizzo support-en@betandyou.com. Il team sarà in grado di spiegare in dettaglio i meccanismi di utilizzo dei bonus.

    Grazie per la comprensione.

    Per questo motivo avverto i giocatori di non prendere bonus in questo casinò, visto che hanno termini predatori e non permettono di trattenere le vincite, sono promozioni ingannevoli, ripeto, IN QUALSIASI CASINÒ ONLINE NON TOGLIONO LE VINCITE BONUS LASCIANO SEMPRE TU LA VINCITA E FORSE INCASSARANNO IL BONUS INIZIALE MA MAI IN INDIETRO!! attento!!

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi juanito,

    Feel free to contact their support team if you need further clarification.

    Please always make sure to read and check T&Cs before playing at a certain casino in order to avoid future misunderstading or potential issues.

    Ciao Juanito ,

    Sentiti libero di contattare il loro team di supporto se hai bisogno di ulteriori chiarimenti.

    Assicurati sempre di leggere e controllare i Termini e condizioni prima di giocare in un determinato casinò per evitare futuri malintesi o potenziali problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good evening everyone, 

    I just want to make everyone aware before using this casino, BetAndYou has awful customer support, no complaints resolution, Little to no knowledge about laws and their own General conditions. For 3 years that I have used BetAndYou I have encountered several problems, Void Bets that have never been refunded, errors in their games that resulted in a loss for me without any refunds,  Customer support refuses to provide A complaints email, they refuse to deal with complaints through the chat, and the email they forward you to, knows very little about general conditions of the casino and your rights. Also, being a Curacao licensed casino, you will never get any help to uphold your rights, and the casino will do whatever they want, including taking your money or violating your rights to their advantage. Make sure you are aware, before using, as I have had one of the worst experiences ever with curacao licensed casinos, including this one being the worst.

    Buona sera a tutti,

    Voglio solo informare tutti prima di utilizzare questo casinò, BetAndYou ha un pessimo supporto clienti, nessuna risoluzione dei reclami, poca o nessuna conoscenza delle leggi e delle loro condizioni generali. Per 3 anni che ho utilizzato BetAndYou ho riscontrato diversi problemi, scommesse annullate che non sono mai state rimborsate, errori nei loro giochi che mi hanno comportato una perdita senza alcun rimborso, l'assistenza clienti si rifiuta di fornire un'e-mail di reclamo, si rifiutano di trattare con i reclami attraverso la chat e l'e-mail che ti inoltrano, sa molto poco delle condizioni generali del casinò e dei tuoi diritti. Inoltre, essendo un casinò con licenza Curacao, non riceverai mai alcun aiuto per difendere i tuoi diritti e il casinò farà tutto ciò che vuole, incluso prendere i tuoi soldi o violare i tuoi diritti a proprio vantaggio. Assicurati di essere consapevole, prima dell'uso, poiché ho avuto una delle peggiori esperienze di sempre con i casinò con licenza Curacao, incluso questo che è il peggiore.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good evening again, 

    For further details and to sum it up, this is what BetAndYou has done to me during almost the 3 years: 

    1 - They provided me with wrongful information several times through customer support, making me suffer bigger losses than necessary due to their negligence, which goes against the Code of Conduct they must follow, since they are operating under a Curacao License, Being it the CCRG 2022 for responsible gaming, Article 3, 1. And 2.u. 

    2 - They refuse to apply Limits to deposits and block accounts after players requests, profiting over players and abusing them, since it's the players right to limit and block their account whenever they want to 

    3 - BetAndYou does not understand and does not Know their own General conditions, and they breach their ToS repeatedly without any consequences, abusing the system, because they ban players and seized their money when they violate the terms and conditions, but when it's BetAndYou breaching the laws and general conditions, it's fine and they do not have to pay anything nor refund the player. 

    4 - I have filed official complaints with Curacao egaming and control board gaming authorities, as this is the only way the player can try to uphold their rights, I encourage everyone to do the same thing, if they have ever been deceived and injured by BetandYou. They will try to connect you to them directly, because it's the only way they will actually try to solve your complaint, and even then, don't get your hopes up.

    Best regards to everyone

    Buonasera ancora,

    Per ulteriori dettagli e per riassumere, questo è ciò che BetAndYou mi ha fatto durante quasi 3 anni:

    1 - Mi hanno fornito più volte informazioni errate tramite l'assistenza clienti, facendomi subire perdite maggiori del necessario a causa della loro negligenza, il che va contro il Codice di condotta che devono seguire, poiché operano con una licenza Curacao, essendo la CCRG 2022 per il gioco responsabile, articolo 3, 1. E 2.u.

    2 - Si rifiutano di applicare limiti ai depositi e bloccano i conti su richiesta dei giocatori, approfittando dei giocatori e abusando di loro, poiché è diritto dei giocatori limitare e bloccare il proprio conto ogni volta che lo desiderano

    3 - BetAndYou non comprende e non conosce le proprie Condizioni generali e violano ripetutamente i loro Termini e condizioni senza alcuna conseguenza, abusando del sistema, perché bannano i giocatori e sequestrano i loro soldi quando violano i termini e le condizioni, ma quando è BetAndYou a violare secondo le leggi e le condizioni generali, va bene e non devono pagare nulla né rimborsare il giocatore.

    4 - Ho presentato reclami ufficiali alle autorità di egaming e controllo del gioco d'azzardo di Curacao, poiché questo è l'unico modo in cui il giocatore può cercare di far valere i propri diritti, incoraggio tutti a fare la stessa cosa, se sono mai stati ingannati e feriti da BetandYou . Proveranno a metterti in contatto direttamente con loro, perché è l'unico modo in cui cercheranno effettivamente di risolvere il tuo reclamo e, anche in quel caso, non illuderti.

    I migliori saluti a tutti

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dudu,

    Welcome to LCB.

    Thank you for sharing your experience with all the LCB members. thumbs_up

    Ciao Dudu,

    Benvenuti in LCB.

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con tutti i membri LCB. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Anchi or another Admin, 

    I have had several problems with this casino, I have tried reaching out to them several times, I have asked for a complaints email, and they refused to provide one. I have several evidence of breach of ToS against me, and other proof. Is it possible for you to contact the casino Representative in order to take care of this? 

    Looking forward to hear from you, 

    Best regards,

    Dudu

    Caro Anchi o altro Admin,

    Ho avuto diversi problemi con questo casinò, ho provato a contattarli più volte, ho chiesto un'e-mail di reclamo e si sono rifiutati di fornirne una. Ho diverse prove di violazione dei ToS contro di me e altre prove. È possibile contattare il rappresentante del casinò per occuparsi di questo?

    Non vedo l'ora di sentire la tua opinione,

    Distinti saluti,

    Dudu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dudu,

    Please send us your casino username via PM so that we could contact the casino rep and check your account.

    Thank you.

    Ciao Dudu ,

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite PM in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dudu,

    Thank you for providing us with your casino credentials. We're going to contact the casino rep to inquire further about your case. Keep you updated on this thread. 

    Caro Dudu ,

    Grazie per averci fornito le credenziali del tuo casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere ulteriori informazioni sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Jovana, I have sent you my Account Number. Thanks for reaching out to the casino on my behalf. I have tried reaching out to them through email, but I always get the same answers, which show a complete disregard for customer service. 

    I will be waiting for hear back from someone, 

    Best regards,

    Dudu

    Grazie Jovana, ti ho inviato il mio numero di conto. Grazie per aver contattato il casinò a nome mio. Ho provato a contattarli tramite e-mail, ma ricevo sempre le stesse risposte, che mostrano un completo disprezzo per il servizio clienti.

    Aspetterò una risposta da qualcuno,

    Distinti saluti,

    Dudu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear all, 

    Not sure if it is just a coincidence, but after making official complaints here and in another Forum, I got the 1st " non automated reply " from Bet&You, unfortunately claiming " I didn't provide complete information " , please note that, there have been dozens of emails sent by me, and their answers have always been the same, I have provided Dozens of screenshots, dozens of Proof, and only after weeks and months waiting, they say " they rejected my complaint because I didn't provide complete information " but they also never asked me for more information or anything, they just dismissed my complaint. This shows the complete disregard bet&you has over me and many more players. I will be waiting for a Casino Rep nonetheless. 

    Carissimi,

    Non sono sicuro che sia solo una coincidenza, ma dopo aver presentato reclami ufficiali qui e in un altro Forum, ho ricevuto la prima "risposta non automatica" da Bet&You, purtroppo sostenendo "Non ho fornito informazioni complete", tieni presente che ci sono sono state decine di email inviate da me, e le loro risposte sono sempre state le stesse, ho fornito decine di screenshot, decine di prove, e solo dopo settimane e mesi di attesa, dicono "hanno rifiutato il mio reclamo perché non avevo fornito informazioni complete informazioni" ma non mi hanno nemmeno mai chiesto ulteriori informazioni o altro, si sono limitati a respingere la mia denuncia. Questo dimostra il completo disprezzo che bet&you ha nei miei confronti e in molti altri giocatori. Aspetterò comunque un rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dudu,

    We've contacted the casino representative again and referred to your latest post. Once we receive feedback, we will inform you here on the thread.

    Caro Dudu ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e abbiamo fatto riferimento al tuo ultimo post. Una volta ricevuto il feedback, ti informeremo qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for reaching out to a Rep. Bet&You has terrible customer support, and I hope the Rep is not the same, as they do not reach out to me through email and only copy and paste the same answers without looking at the emails. If I am not mistaken, Bet&You is part of the same group as 22Bet, they share the same layout, and everything is 99% equal, as i have used 22Bet before and stopped using due to multiple problems, and i do not trust 22Bet. I hope i am wrong, and i will wait for the Rep. Since the customer support has been very poor, as they sent me the same 6 messages, 6 times in a row. 

    PS: I asked what I needed to provide in order for them to take a look at my complaint, and they just don't care and keep giving the same answer, proving they don't read emails about complaints, because they refuse to deal with complaints.

    Thanks for the help Given so far

    Best regards

    Grazie per aver contattato un rappresentante. Bet&You ha un'assistenza clienti pessima e spero che il rappresentante non sia lo stesso, poiché non mi contattano tramite e-mail e si limitano a copiare e incollare le stesse risposte senza guardare le e-mail. Se non sbaglio, Bet&You fa parte dello stesso gruppo di 22Bet, condividono lo stesso layout e tutto è uguale al 99%, poiché ho già utilizzato 22Bet e ho smesso di usarlo a causa di molteplici problemi e non mi fido di 22Bet. Spero di sbagliarmi e aspetterò il rappresentante. Poiché l'assistenza clienti è stata molto scarsa, poiché mi hanno inviato gli stessi 6 messaggi, 6 volte di seguito.

    PS: ho chiesto cosa dovevo fornire affinché potessero dare un'occhiata al mio reclamo, e a loro semplicemente non importa e continuano a dare la stessa risposta, dimostrando che non leggono le e-mail sui reclami, perché si rifiutano di occuparsi con denunce.

    Grazie per l'aiuto dato finora

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there @JovanaV, 

     
    Would it be possible to send a new reminder to the casino Rep. When possible? Thanks!

    Ciao @JovanaV,

    Sarebbe possibile inviare un nuovo sollecito al rappresentante del casinò. Quando possibile? Grazie!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Indeed this casino has the worst terms in terms of bonuses but the point is that it is not just them but the entire 1xbet group to which 1xslots, 1xbet and betandyou also belong, they have very misleading and fraudulent promotions, they are not clear in their terms and they will always make sure that you do not lose, the live chat service is terrible, they never give a satisfactory answer and their own games are very fraudulent. There are better options in terms of bonuses, I already experienced it and they kept my winnings.

    In effetti questo casinò ha le peggiori condizioni in termini di bonus ma il punto è che non sono solo loro ma l'intero gruppo 1xbet a cui appartengono anche 1xslots, 1xbet e betandyou, hanno promozioni molto fuorvianti e fraudolente, non sono chiare nelle loro termini e si assicureranno sempre che tu non perda, il servizio di chat dal vivo è terribile, non danno mai una risposta soddisfacente e i loro giochi sono molto fraudolenti. Ci sono opzioni migliori in termini di bonus, l'ho già sperimentato e hanno mantenuto le mie vincite.

    2.8/ 5

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Juanito, 

    I consider myself a fair person, so I will just chip in my 2 cents as someone who is also in a bad position and has been deceived by BetAndYou, but still wants to try and be as unbiased as possible. 
     
    The problem starts when you start increasing your stakes, because each win/loss is more costly for you when you lose and more costly for the casino when you win, and they will try some dirty tactics to avoid paying you and owning up to their mistakes even if you show them the evidence.
     
    Their bonus are actually good, I really like their Thursday Bonus, and besides not receiving the bonus a couple of times, I never really had problems with their bonuses, and I do encourage you to read the ToS of the bonus before playing it. 
     
    The customer support is indeed very bad, I can't ever get a good answer from them, and my problems never are never solved. Their email support is also awful, as they do not care about you or pay any attention as I showed above. My biggest problem, is that, they do not really care about the player, they will provide you with wrong and deceitful information to taje advantage and they will not act in a fair manner and own up to their mistakes. If they can fix that, be more transparent and care about the player I might give them another chance one day. But I can't for now, since they were not fair to me, since they refuse to deal with my complaint and have treated me very poorly.

    Ciao Juanito,

    Mi considero una persona onesta, quindi darò i miei 2 centesimi come qualcuno che è anche lui in una brutta posizione ed è stato ingannato da BetAndYou, ma vuole comunque cercare di essere il più imparziale possibile.
    Il problema inizia quando inizi ad aumentare le tue puntate, perché ogni vincita/perdita è più costosa per te quando perdi e più costosa per il casinò quando vinci, e loro proveranno alcune tattiche sporche per evitare di pagarti e ammettere i loro errori anche se mostri loro le prove.
    I loro bonus sono davvero buoni, mi piace molto il loro bonus del giovedì e, oltre a non aver ricevuto il bonus un paio di volte, non ho mai avuto problemi con i loro bonus e ti incoraggio a leggere i ToS del bonus prima di giocarci.
    L'assistenza clienti è davvero pessima, non riesco mai a ottenere una buona risposta da loro e i miei problemi non vengono mai risolti. Anche il loro supporto via email è pessimo, poiché non si preoccupano di te né prestano attenzione, come ho mostrato sopra. Il mio problema più grande è che a loro non importa davvero del giocatore, ti forniranno informazioni sbagliate e ingannevoli per trarne vantaggio e non agiranno in modo giusto e ammetteranno i propri errori. Se riescono a risolvere il problema, ad essere più trasparenti e a prendersi cura del giocatore, un giorno potrei dare loro un'altra possibilità. Ma per ora non posso, dal momento che non sono stati giusti con me, dal momento che si rifiutano di occuparsi del mio reclamo e mi hanno trattato molto male.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dudu,

    We haven't heard back from the casino rep yet, we've sent them a reminder now. Keep you updated on this thread. 

    Ciao Dudu ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, gli abbiamo inviato un promemoria adesso. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Betandyou wrote:

    Hello, everybody!

     

    Here is a special dedicated topic for Betandyou Casino.

     

    Our casino has a lot to offer even to the most fastidious player!

    We have a great variety of casino games from top notch game providers:Netent, Betsoft and others.

    We have the most committed support team

     

    We will be glad to see your feedbacks and comments about our casino!

     

     

    Thank you for the help Jovana. 

    I have noticed that the Rep from BetandYou that created this thread is active, almost daily, is he just refusing/ignoring to take a look at the complaint/problem? Hopefully it is not the case, as they say " We have the most committed support team " , but in 3 years, I have nothing good to say about their support team unfortunately. Will be waiting to hear back from them.

    Betandyou ha scritto:

    Ciao a tutti!

    Ecco uno speciale argomento dedicato per Betandyou Casino .

    Il nostro casinò ha molto da offrire anche al giocatore più esigente!

    Abbiamo una grande varietà di giochi da casinò provenienti da fornitori di giochi di prim'ordine: Netent, Betsoft e altri.

    Abbiamo il team di supporto più impegnato

    Saremo lieti di vedere i tuoi feedback e commenti sul nostro casinò!

    Grazie per l'aiuto Jovana.

    Ho notato che il rappresentante di BetandYou che ha creato questo thread è attivo, quasi quotidianamente, si sta semplicemente rifiutando/ignorando di dare un'occhiata al reclamo/problema? Spero che non sia così, come si suol dire "Abbiamo il team di supporto più impegnato", ma in 3 anni purtroppo non ho nulla di buono da dire sul loro team di supporto. Aspetterò una risposta da loro.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dudu,

    The casino rep has informed us that they are still looking into your case. We will update you as soon as we receive a response from them.

    Thank you for your patience.

    Caro Dudu ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che stanno ancora esaminando il tuo caso. Vi aggiorneremo non appena riceveremo una risposta da loro.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear All, 

    I am saddened to say, that BetAndYou does not have a dedicated support team, as they might claim. They are only dedicated in delaying and hindering their players/customers from any request they make. They do not take any accountability for their mistakes, and their support team is only dedicated to copy and pasting messages, fabricating lies, defrauding the player, and breach of General conditions as well as the Code conduct for responsible gaming. 

    Carissimi,

    Sono rattristato nel dire che BetAndYou non ha un team di supporto dedicato, come potrebbero affermare. Si impegnano solo a ritardare e ostacolare i propri giocatori/clienti rispetto a qualsiasi richiesta avanzata. Non si assumono alcuna responsabilità per i propri errori e il loro team di supporto si dedica solo a copiare e incollare messaggi, fabbricare bugie, frodare il giocatore e violare le Condizioni generali e il Codice di condotta per il gioco responsabile.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dudu,

    We've got the feedback that the casino rep will forward to the concerned person and get back to us soon. Hopefully, we will get some response this time.

    Thank you for your patience.

    Caro Dudu ,

    Abbiamo il feedback che il rappresentante del casinò inoltrerà alla persona interessata e ci ricontatterà presto. Speriamo di ricevere qualche risposta questa volta.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JovanaV,

    Thank you for the time and patience to adress my request, 

    I have received an email, which I am not at liberty to share, but I must say, it is inaccurate and with several Misleading statements from BetandYou, with claims that are once again, deceitful, and that I consider an attempt to hurt my image. Kindly note that, i have evidence to support any claim i have made, but BetandYou have failed to provide evidence when requested, providing only letters/emails with unfounded claims and with lack of evidence to substantiate any claim they make. 

    I will keep waiting for the Rep to adress this issue, that has been ongoing for so long, but this is the update I have so far. It is a shame to see the depths this company is willing to go. I will definitely not be playing here again, as they have failed to properly adress my complaint several times, and they have provided deceitful information every Time. 

    Best regards,

    Duarte 

    Caro JovanaV,

    Grazie per il tempo e la pazienza nell'esaudire la mia richiesta,

    Ho ricevuto un'e-mail che non sono libero di condividere, ma devo dire che è inaccurata e con diverse dichiarazioni fuorvianti da parte di BetandYou, con affermazioni che sono ancora una volta ingannevoli e che considero un tentativo di danneggiare la mia immagine . Si prega di notare che ho prove a sostegno di qualsiasi affermazione fatta, ma BetandYou non ha fornito prove quando richiesto, fornendo solo lettere/e-mail con affermazioni infondate e con mancanza di prove a sostegno di qualsiasi affermazione avanzata.

    Continuerò ad aspettare che il rappresentante risolva questo problema, che è in corso da così tanto tempo, ma questo è l'aggiornamento che ho finora. È un peccato vedere fino a che punto questa azienda è disposta a spingersi. Sicuramente non giocherò più qui, poiché più volte non sono riusciti a rispondere adeguatamente al mio reclamo e hanno fornito informazioni ingannevoli ogni volta.

    Distinti saluti,

    Duarte

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Dear Dudu,

    The casino rep has informed us that they are still looking into your case. We will update you as soon as we receive a response from them.

    Thank you for your patience.

    Dear All,

    As you can see, 3 weeks after making a complaint, BetandYou hasnt said anything. Unfortunately, this is the Customer service, BetandYou provides their players. They do not appreciate their Users, they will disregard their requests everytime, and they will continuously Hinder, Delay and Neglect whatever problems you might face, as their sole purpose is to profit at your expense, by any means necessary. In 3 weeks, they have failed to even Acknowledge any of my complaints, made here and through email. They ignored and dismissed any problems I have faced, because user Satisfaction is not a priority to them. Be very very careful before using BetandYou. 

    JovanaV ha scritto:

    Caro Dudu,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che stanno ancora esaminando il tuo caso. Vi aggiorneremo non appena riceveremo una risposta da loro.

    Grazie per la vostra pazienza.

    Carissimi,

    Come puoi vedere, 3 settimane dopo aver presentato un reclamo, BetandYou non ha detto nulla. Sfortunatamente, questo è il servizio clienti che BetandYou fornisce ai propri giocatori. Non apprezzano i loro utenti, ignoreranno le loro richieste ogni volta e ostacoleranno, ritarderanno e trascureranno continuamente qualunque problema tu possa incontrare, poiché il loro unico scopo è trarre profitto a tue spese, con ogni mezzo necessario. In 3 settimane, non sono riusciti nemmeno a riconoscere nessuno dei miei reclami, presentati qui e tramite e-mail. Hanno ignorato e ignorato tutti i problemi che ho dovuto affrontare, perché per loro la soddisfazione degli utenti non è una priorità. Stai molto molto attento prima di usare BetandYou.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dudu,

    We contacted the casino representative again and referred them to your latest post. Hopefully, we'll hear back from them soon.

    Thank you for your patience.

    Caro Dudu ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e lo abbiamo indirizzato al tuo ultimo post. Speriamo di ricevere presto loro notizie.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear All, 

    Due to the Refusal from BetandYou to adress my complaint, and the Awful customer service shown, I will have to deal with this in other places. It is extremely sad, that this is the Customer service BetandYou provides their players with. They have refused to look into my complaint, even though i have said i am ready to provide any detail and evidence needed.

    If you encounter any problems with BetandYou, you will be left stranded and without any help. My experience overall, has been extremely poor, and i am not the only one. Be extremely cautious when using BetandYou. 

    Carissimi,

    A causa del rifiuto di BetandYou di rispondere al mio reclamo e del pessimo servizio clienti mostrato, dovrò occuparmi di questo in altri posti. È estremamente triste che questo sia il servizio clienti che BetandYou offre ai propri giocatori. Si sono rifiutati di esaminare il mio reclamo, anche se ho detto che sono pronto a fornire tutti i dettagli e le prove necessarie.

    Se riscontri problemi con BetandYou, rimarrai bloccato e senza alcun aiuto. La mia esperienza nel complesso è stata estremamente negativa e non sono l'unico. Sii estremamente cauto quando usi BetandYou.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi JovanaV, 

    Just wondering, what excuses is BetAndYou using to not reply? 

    In over 3 weeks they haven't responded to anything, but apparently they said they were looking into my case. Only thing I can conclude is that, they indeed know I am right after they saw the evidence I provided them through email, and just refuse to adress it. A good casino, should be able to recognize their errors and work towards a resolution, instead of scamming the player and remaining silent. I am dealing with this issue in other places already without success so far, not only does this show the awful customer service provided, it also shows the lack of care for their players, as they only care about you while you are depositing money, but when you encounter problems with the system and/or with the casino, since it's they are the ones profiting, they will ignore you.

    Ciao JovanaV,

    Mi stavo solo chiedendo, quali scuse sta usando BetAndYou per non rispondere?

    In più di 3 settimane non hanno risposto a nulla, ma a quanto pare hanno detto che stavano esaminando il mio caso. L'unica cosa che posso concludere è che loro sanno davvero che ho ragione dopo aver visto le prove che ho fornito loro tramite e-mail e si rifiutano semplicemente di affrontarlo. Un buon casinò dovrebbe essere in grado di riconoscere i propri errori e lavorare per trovare una soluzione, invece di truffare il giocatore e rimanere in silenzio. Sto affrontando questo problema in altri posti già senza successo finora, non solo dimostra il pessimo servizio clienti fornito, ma mostra anche la mancanza di cura per i loro giocatori, poiché si preoccupano solo di te mentre depositi denaro, ma quando incontri problemi con il sistema e/o con il casinò, poiché sono loro che traggono profitto, ti ignoreranno.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dudu,

    We contacted the casino representative again and got the feedback that they would try to speed up the process and get back to us with an update as soon as possible.

    Thank you for being patient.

    Caro Dudu ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e ci ha risposto che avrebbero cercato di accelerare la procedura e di farci avere un aggiornamento il prima possibile.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JovanaV, 

    I got an answer from the Rep through LCB, unfortunately is just another Copy and pasted message that I had already Unbunked and proved them that it was full of Deceitful claims. 3 weeks just to get a copy and pasted message, shows the Awful customer support they offer.

    With your permission, or another Admin, I will start posting evidence here, to prove that the information they discovered is wrong, and they basically fabricated anything they are saying. 

    Unfortunately, I can't settle for this poor attempt and providing an excuse, which is full of Untruthful claims.

    Cara JovanaV,

    Ho ricevuto una risposta dal rappresentante tramite LCB, sfortunatamente è solo un altro messaggio copiato e incollato che avevo già smentito e che avevo dimostrato loro essere pieno di affermazioni ingannevoli. 3 settimane solo per ricevere un messaggio copiato e incollato, dimostra il pessimo servizio clienti che offrono.

    Con il tuo permesso, o quello di un altro amministratore, inizierò a pubblicare qui le prove per dimostrare che le informazioni da loro scoperte sono sbagliate e che sostanzialmente hanno inventato tutto quello che dicono.

    Purtroppo non posso accontentarmi di questo pessimo tentativo e di una scusa piena di affermazioni false.

  • Originale English Traduzione Italiano

    These are the issues in question: casino hindered, delayed and refused to apply a block or limit to my account despite numerous requests. The casino ignored all responsible gaming rights and also mishandled void bets, and provided incorrect and misleading information. Also, The casino did not offer a way to file complaints. 

    This is the message I sent BetAndYou here through LCB:

    Dear BetandYou, 

    Your service has been extremely below the industry standards. 
    I am extremely disappointed with the level of customer service I received during my interactions with BetAndYou. No effort has ever been made to adress or solve my issue. Not only has the BetAndYou customer support been unhelpful, provided numerous Untruthful affirmations/Claims but they also displayed a lack of understanding and empathy toward my situation. This has induced me in extreme emotional distress, and severe losses of money, due to the negligence shown from your end.
     
    As a long-time customer, I believe that this level of service is unacceptable. 
    Due to the nature of the problem, the damages caused by BetandYou to me, have been far too many. I am willing to negotiate my terms and not pursue any legal action and drop the ADR Departments, if BetAndYou is willing to adress my issue in a timely manner and provide a resolution that satisfies both parties. 
     

    Questi sono i problemi in questione : il casinò ha ostacolato, ritardato e rifiutato di applicare un blocco o un limite al mio account nonostante numerose richieste. Il casinò ha ignorato tutti i diritti di gioco responsabile e ha anche gestito male le scommesse nulle, e ha fornito informazioni errate e fuorvianti. Inoltre, il casinò non ha offerto un modo per presentare reclami.

    Questo è il messaggio che ho inviato a BetAndYou qui tramite LCB:

    Caro BetandYou,

    Il vostro servizio è stato decisamente al di sotto degli standard del settore.
    Sono estremamente deluso dal livello di servizio clienti ricevuto durante le mie interazioni con BetAndYou. Non è mai stato fatto alcuno sforzo per affrontare o risolvere il mio problema. Non solo il supporto clienti di BetAndYou è stato poco utile, ha fornito numerose affermazioni/reclami non veritieri, ma ha anche mostrato una mancanza di comprensione ed empatia nei confronti della mia situazione. Ciò mi ha portato a un estremo disagio emotivo e a gravi perdite di denaro, a causa della negligenza dimostrata da parte vostra.
    Come cliente di lunga data, ritengo che questo livello di servizio sia inaccettabile.
    A causa della natura del problema, i danni causati da BetandYou a me sono stati decisamente troppi. Sono disposto a negoziare i miei termini e a non intraprendere alcuna azione legale e abbandonare i dipartimenti ADR, se BetAndYou è disposto ad affrontare il mio problema in modo tempestivo e a fornire una risoluzione che soddisfi entrambe le parti.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Also, I wonder why BetAndYou Rep didn't post the answer here? Is it because they know I will provide evidence that contradicts everything they say? I have no trust in BetAndYou unfortunately, every excuse they give doesn't have any evidence to back it up because it's Untruthful. 

    Inoltre, mi chiedo perché BetAndYou Rep non abbia pubblicato la risposta qui? È perché sanno che fornirò prove che contraddicono tutto ciò che dicono? Non ho fiducia in BetAndYou, sfortunatamente, ogni scusa che danno non ha alcuna prova a sostegno perché è falsa.

    2.8/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas