"The company always treats the wishes of the players with respect and does everything within the framework of legal activities."
Unfortunately, I do not agree with this, and have extensive evidence to prove otherwise.
I requested several times if it was possible to limit my deposits to control my spendings, you replied "Its not possible to limit deposits". I had Bets that resulted in error, and I lost my money, according to your ToS, Error= Void. I contacted customer service and was told I would get a refund in 48 hours. I waited 10 days and never received a refund. After 10 days, customer chat told me, "There is no error, therefore there is no refund"
May I also remind you, that you changed your version of the events 2 times now, 1st you claimed I indeed sent everything requested but you proceeded to say, i denied your offer for the measures you offered ( Something that is so Untruthful it hurts me to read it), when I asked you for proof, you didn't provide any. After that, you changed your story to, I didn't contact you ever and you didn't received any request from me. It's obvious that you changed your story to this, because if you claim, there isn't any conversation or request, you don't have to provide any proof because supposedly there isn't any. Unfortunately for you, I have recorded and screenshot all emails and chat conversations with support, no matter what unfounded claim you make, I can provide evidence that it's not true.
Is this what you call, treating customers fairly and doing everything within the legal frameworks?
Just to finish the matter, I tried resolving my dispute/complaint with you several times before coming to ADR Departments and Forums, you Always rejected to look at my complaint and provided unsatisfactory answers everytime. If you act within the legal framework and have nothing to hide, why didn't you open an investigation to my complaint, or tried to get the facts straight? Instead you dismissed it and provided several wrongful and deceitful information.
"L'azienda tratta sempre con rispetto i desideri dei giocatori e agisce sempre nel rispetto della legge."
Purtroppo non sono d'accordo e ho numerose prove per dimostrare il contrario.
Ho chiesto più volte se fosse possibile limitare i miei depositi per controllare le mie spese, mi hai risposto "Non è possibile limitare i depositi". Ho fatto delle scommesse che hanno generato un errore e ho perso i miei soldi, secondo i tuoi ToS, Errore = Nullo. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che avrei ricevuto un rimborso entro 48 ore. Ho aspettato 10 giorni e non ho mai ricevuto un rimborso. Dopo 10 giorni, la chat del cliente mi ha detto "Non c'è nessun errore, quindi non c'è alcun rimborso"
Vorrei anche ricordarti che hai cambiato la tua versione dei fatti 2 volte, la prima hai affermato che avevo effettivamente inviato tutto ciò che mi era stato richiesto, ma hai continuato dicendo che avevo rifiutato la tua offerta per le misure che avevi proposto (qualcosa di così falso che mi fa male leggerlo), quando ti ho chiesto delle prove, non ne hai fornite. Dopodiché, hai cambiato la tua storia in "non ti ho mai contattato e non hai ricevuto alcuna richiesta da me". È ovvio che hai cambiato la tua storia in questo modo, perché se affermi che non c'è alcuna conversazione o richiesta, non devi fornire alcuna prova perché presumibilmente non ce n'è nessuna. Sfortunatamente per te, ho registrato e fatto screenshot di tutte le e-mail e delle conversazioni in chat con l'assistenza, non importa quale affermazione infondata tu faccia, posso fornire prove che non è vera.
È questo che chiameresti trattare i clienti in modo equo e fare tutto nel rispetto delle normative legali?
Per concludere, ho provato a risolvere la mia controversia/reclamo con voi diverse volte prima di rivolgervi ai dipartimenti e ai forum ADR, vi siete sempre rifiutati di esaminare il mio reclamo e avete fornito risposte insoddisfacenti ogni volta. Se agite nel rispetto della legge e non avete nulla da nascondere, perché non avete aperto un'indagine sul mio reclamo o non avete provato a chiarire i fatti? Invece l'avete respinto e avete fornito diverse informazioni errate e ingannevoli.