Discussione sul supporto e sui reclami di Betandyou

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Ultimo messaggio fatto 13 giorni fa fa da JovanaV
Betandyou
  • Iniziato da
  • Betandyou
  • Turkey Casino Rep 4
  • attività più recente 2 giorni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear customer! We have already delete your account us you with! Kindly reminding you the process fo deactivating account. 

    The client expressed a wish for the account to be sent to a separate mail. In accordance with the requirements, he had to go through the deactivation procedure: write a letter on the envelope and fill it out KYC.
    We understand your situation and already debited your account a week ago without going through the necessary procedure.
    At the moment, the first complaint from the player was refused by the licensee, as the conditions and requirements of the player were not violated from our side.

    The company always treats the wishes of the players with respect and does everything within the framework of legal activities.

    Gentile cliente! Abbiamo già eliminato il tuo account con te! Ti ricordiamo cortesemente la procedura per disattivare l'account.

    Il cliente ha espresso il desiderio che l'account venisse inviato a una posta separata. In conformità con i requisiti, ha dovuto seguire la procedura di disattivazione: scrivere una lettera sulla busta e compilarla KYC.
    Comprendiamo la tua situazione e abbiamo già addebitato l'importo sul tuo conto una settimana fa senza aver seguito la procedura necessaria.
    Al momento, il primo reclamo del giocatore è stato respinto dal licenziatario, in quanto da parte nostra non sono state violate le condizioni e i requisiti del giocatore.

    L'azienda tratta sempre con rispetto i desideri dei giocatori e agisce sempre nel rispetto della legge.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear BetandYou, 

    As you are aware, I have all of the evidence of the correspondence exchanged between you and me. I did everything requested by you, including your delays ans constant breach of ToS. 

    "In accordance with the requirements, he had to go through the deactivation procedure: write a letter on the envelope and fill it out KYC"

    So, if I successfully did everything requested, why didn't you follow through with your obligations? Why do you keep providing Untruthful information, everytime this subject is brought upon you? I have provided you with the evidence to back up my claims, but you have always failed to provide any evidence to back your claims. Even in the dispute, you DO NOT provide any evidence to support any of your claims. I even said, I would provide anything you requested for you to investigate, but you denied and rejected, obviously because you know I speak the truth and nothing but the truth, and I can vouch for everything I say with evidence to support my claims

    Also, you constantly breach your Own Terms of service and Mishandle void bets. May I remind you that, you terms of service say a player can self-exclude for the amount of time he wishes, Between 3 months and forever, but you do not allow a player to exclude for anything over than 1 year? 

    May I also remind you, I have Transcripts of the conversation of BetandYou promising the refund of the Voided bets, and then proceed to say 10 days later there will be no refund?

    Caro BetandYou,

    Come saprai, ho tutte le prove della corrispondenza scambiata tra te e me. Ho fatto tutto ciò che mi hai chiesto, compresi i tuoi ritardi e la costante violazione dei ToS.

    "In base ai requisiti, ha dovuto seguire la procedura di disattivazione: scrivere una lettera sulla busta e compilarla KYC"

    Quindi, se ho fatto con successo tutto ciò che mi è stato richiesto, perché non hai rispettato i tuoi obblighi? Perché continui a fornire informazioni false, ogni volta che ti viene portato questo argomento? Ti ho fornito le prove per sostenere le mie affermazioni, ma tu non sei mai riuscito a fornire alcuna prova per sostenere le tue affermazioni. Anche nella controversia, NON fornisci alcuna prova per supportare nessuna delle tue affermazioni. Ho persino detto che avrei fornito qualsiasi cosa tu avessi richiesto per indagare, ma tu hai negato e respinto, ovviamente perché sai che dico la verità e nient'altro che la verità, e posso garantire per tutto ciò che dico con prove a supporto delle mie affermazioni

    Inoltre, violi costantemente i tuoi Termini di servizio e gestisci male le scommesse nulle. Posso ricordarti che i tuoi termini di servizio dicono che un giocatore può autoescludersi per il periodo di tempo che desidera, tra 3 mesi e per sempre, ma non permetti a un giocatore di escludersi per più di 1 anno?

    Posso anche ricordarti che ho le trascrizioni della conversazione di BetandYou in cui si promette il rimborso delle scommesse annullate, per poi dire che 10 giorni dopo non ci sarà alcun rimborso?

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    "The company always treats the wishes of the players with respect and does everything within the framework of legal activities."

    Unfortunately, I do not agree with this, and have extensive evidence to prove otherwise. 

    I requested several times if it was possible to limit my deposits to control my spendings, you replied "Its not possible to limit deposits". I had Bets that resulted in error, and I lost my money, according to your ToS, Error= Void. I contacted customer service and was told I would get a refund in 48 hours. I waited 10 days and never received a refund. After 10 days, customer chat told me, "There is no error, therefore there is no refund"

    May I also remind you, that you changed your version of the events 2 times now, 1st you claimed I indeed sent everything requested but you proceeded to say, i denied your offer for the measures you offered ( Something that is so Untruthful it hurts me to read it), when I asked you for proof, you didn't provide any. After that, you changed your story to, I didn't contact you ever and you didn't received any request from me. It's obvious that you changed your story to this, because if you claim, there isn't any conversation or request, you don't have to provide any proof because supposedly there isn't any. Unfortunately for you, I have recorded and screenshot all emails and chat conversations with support, no matter what unfounded claim you make, I can provide evidence that it's not true.

    Is this what you call, treating customers fairly and doing everything within the legal frameworks? 

    Just to finish the matter, I tried resolving my dispute/complaint with you several times before coming to ADR Departments and Forums, you Always rejected to look at my complaint and provided unsatisfactory answers everytime. If you act within the legal framework and have nothing to hide, why didn't you open an investigation to my complaint, or tried to get the facts straight? Instead you dismissed it and provided several wrongful and deceitful information. 

    "L'azienda tratta sempre con rispetto i desideri dei giocatori e agisce sempre nel rispetto della legge."

    Purtroppo non sono d'accordo e ho numerose prove per dimostrare il contrario.

    Ho chiesto più volte se fosse possibile limitare i miei depositi per controllare le mie spese, mi hai risposto "Non è possibile limitare i depositi". Ho fatto delle scommesse che hanno generato un errore e ho perso i miei soldi, secondo i tuoi ToS, Errore = Nullo. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che avrei ricevuto un rimborso entro 48 ore. Ho aspettato 10 giorni e non ho mai ricevuto un rimborso. Dopo 10 giorni, la chat del cliente mi ha detto "Non c'è nessun errore, quindi non c'è alcun rimborso"

    Vorrei anche ricordarti che hai cambiato la tua versione dei fatti 2 volte, la prima hai affermato che avevo effettivamente inviato tutto ciò che mi era stato richiesto, ma hai continuato dicendo che avevo rifiutato la tua offerta per le misure che avevi proposto (qualcosa di così falso che mi fa male leggerlo), quando ti ho chiesto delle prove, non ne hai fornite. Dopodiché, hai cambiato la tua storia in "non ti ho mai contattato e non hai ricevuto alcuna richiesta da me". È ovvio che hai cambiato la tua storia in questo modo, perché se affermi che non c'è alcuna conversazione o richiesta, non devi fornire alcuna prova perché presumibilmente non ce n'è nessuna. Sfortunatamente per te, ho registrato e fatto screenshot di tutte le e-mail e delle conversazioni in chat con l'assistenza, non importa quale affermazione infondata tu faccia, posso fornire prove che non è vera.

    È questo che chiameresti trattare i clienti in modo equo e fare tutto nel rispetto delle normative legali?

    Per concludere, ho provato a risolvere la mia controversia/reclamo con voi diverse volte prima di rivolgervi ai dipartimenti e ai forum ADR, vi siete sempre rifiutati di esaminare il mio reclamo e avete fornito risposte insoddisfacenti ogni volta. Se agite nel rispetto della legge e non avete nulla da nascondere, perché non avete aperto un'indagine sul mio reclamo o non avete provato a chiarire i fatti? Invece l'avete respinto e avete fornito diverse informazioni errate e ingannevoli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The tricks BetandYou uses to Delay and hinder players from applying responsible gaming measures. Their ToS say 1 thing, but they request you to do another thing, and something that is supposed to take 24-48H, takes over 1 week to complete, and it's not even completed because they do not allow you to complete. 

    Betandyou ToS:

    1st - Send an email to Support@betandyou.com to get your account limited/self-excluded

    2nd - Support@betandyou.com will ask you questions and time for to self-exclude

    3rd - after answering everything, Support will redirect you to Block department 

    4th - Block department will ask the exact same questions ( why do I need to message Support and answer all their questions, if they will just pass me through to Block department and ask me the exact same questions? This is obviously Hindering and delaying to comply with a compliance procedure something that is considered against CCRG2022 ARTICLE 3, 2.g, 2.r, 2.u

    5th - After you answer everything for the 2nd time, BetandYou will tell you , you can't self-exclude for anything over than 1 year, and they will give you only 3 options, 1 month, 6 months or 1 year. ( General conditions Explicitly say you can choose any amount of time, including up to 5 years or forever) 

    Are you still claiming you act according with the laws and rules? This is just a fraction of what I have collected that you breached over the course of 2 years... 

    In 6+ years of using Online casinos and sportsbook, I have never felt cheated as much as I have been with BetandYou, and I have never had as much evidence as I have now to prove what I am saying. 

    I trucchi che BetandYou usa per ritardare e impedire ai giocatori di applicare misure di gioco responsabile. I loro ToS dicono una cosa, ma ti chiedono di farne un'altra, e qualcosa che dovrebbe richiedere 24-48 ore, impiega più di 1 settimana per essere completato, e non viene nemmeno completato perché non te lo permettono.

    Termini di servizio di Betandyou:

    1° - Invia un'e-mail a Support@betandyou.com per limitare/autoescludere il tuo account

    2° - Support@betandyou.com ti chiederà delle domande e ti darà il tempo di autoescluderti

    3° - Dopo aver risposto a tutto, il Supporto ti reindirizzerà al reparto Blocco

    4° - Il dipartimento Block farà esattamente le stesse domande (perché devo inviare un messaggio al Supporto e rispondere a tutte le loro domande, se mi passeranno semplicemente al dipartimento Block e mi faranno esattamente le stesse domande? Questo è ovviamente un ostacolo e un ritardo nel rispettare una procedura di conformità, qualcosa che è considerato contro CCRG2022 ARTICOLO 3 , 2. g , 2.r, 2.u

    5° - Dopo aver risposto a tutto per la seconda volta, BetandYou ti dirà che non puoi autoescluderti per più di 1 anno e ti daranno solo 3 opzioni: 1 mese, 6 mesi o 1 anno. (Le condizioni generali dicono esplicitamente che puoi scegliere qualsiasi lasso di tempo, fino a 5 anni o per sempre)

    Stai ancora sostenendo di agire secondo le leggi e le regole? Questa è solo una frazione di ciò che ho raccolto e che hai violato nel corso di 2 anni...

    Nei più di 6 anni in cui ho utilizzato casinò e scommesse sportive online, non mi sono mai sentito imbrogliato così tanto come con BetandYou, e non ho mai avuto così tante prove come quelle che ho ora per dimostrare ciò che affermo.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dudu wrote:

    Also, I wonder why BetAndYou Rep didn't post the answer here? Is it because they know I will provide evidence that contradicts everything they say? I have no trust in BetAndYou unfortunately, every excuse they give doesn't have any evidence to back it up because it's Untruthful. 

    I really don't understand where all these accusations come from. for me this is the best casino of all. my first payment from betandyou was 15 minutes after the registration order. and now, whenever I request a payment, it takes me 5 minutes to be approved. maybe it's because I listened to lcb, so I immediately sent a copy of my ID card, paid a deposit and didn't ask for any bonus. but that's why I never won anything from this casino. no bonus on Skrill payment, no lucky 8, no bonus on the first 3 deposits ... except that I bought free spins in the lcb shop, betandyou didn't give me anything. and he doesn't have to, just let him pay the moment I ask.

    Dudu ha scritto:

    Inoltre, mi chiedo perché BetAndYou Rep non abbia pubblicato la risposta qui? È perché sanno che fornirò prove che contraddicono tutto ciò che dicono? Non ho fiducia in BetAndYou, sfortunatamente, ogni scusa che danno non ha alcuna prova a sostegno perché è falsa.

    Non capisco davvero da dove vengano tutte queste accuse. Per me questo è il miglior casinò in assoluto. Il mio primo pagamento da betandyou è avvenuto 15 minuti dopo l'ordine di registrazione. E ora, ogni volta che richiedo un pagamento, ci vogliono 5 minuti perché venga approvato. Forse è perché ho dato ascolto a lcb, quindi ho immediatamente inviato una copia della mia carta d'identità, ho versato un deposito e non ho chiesto alcun bonus. Ma è per questo che non ho mai vinto nulla da questo casinò. Nessun bonus sul pagamento Skrill, nessun lucky 8, nessun bonus sui primi 3 depositi... tranne che ho acquistato giri gratuiti nel negozio lcb, betandyou non mi ha dato nulla. E non deve farlo, lascialo pagare nel momento in cui glielo chiedo.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Let me he clear, I never once complained about any problem with withdrawals. Also, I have said and I have no problem saying, that their withdrawals are indeed fast and personally I didn't have a problem verifying myself. I understand how casinos operate, so I understand what's normal for them to ask, and I provide ID when requested to verify my account without a problem. 

    But I can say, without a doubt, BetAndYou has breached several Terms of Services with me. And I have proof to back it up. I am happy if your experience with them was good, but mine wasn't, mine was the worst i ever had. Maybe if they were honest and a casino of their word, maybe I wouldn't be complaining, but unfortunately this is not the case.

    So many problems that i encountered with BetandYou, Customer service is absolutely awful, my Sportsbook for Betting, they tampered with my Odds and Limits for betting after i won 3-4 Bets in a row, my Odds are 10-15% lower than normal, and i have a limit of 3-7€ per bet in a lot of sportsbetting events. The casino has several errors, which i understand that it happens, but the least they could do, is refund the money when the players encounters the error, as it is written in their ToS, an Error = void stake, but theyrefuse to refund money i lost due to their errors. Despite all of this, despite complaining about the several problems I have faced, they never tried to solve my problems, and dismissed every single one of them. Bear in mind that I lost hundreds of Euros because of their errors in the casino,where I had the evidence, and they said they would refund me, because they acknowledged the error and then proceeded to say 10 days later, they wouldn't refund anything. If you think this is something a good casino would do, you are very wrong my friend. 

    Voglio essere chiaro, non mi sono mai lamentato di alcun problema con i prelievi. Inoltre, ho detto e non ho problemi a dirlo, che i loro prelievi sono davvero rapidi e personalmente non ho avuto problemi a verificare me stesso. Capisco come funzionano i casinò, quindi capisco cosa è normale che chiedano, e fornisco un documento d'identità quando richiesto per verificare il mio account senza problemi.

    Ma posso dire, senza ombra di dubbio, che BetAndYou ha violato diversi Termini di servizio con me. E ho le prove per sostenerlo. Sono felice se la tua esperienza con loro è stata buona, ma la mia non lo è stata, la mia è stata la peggiore che abbia mai avuto. Forse se fossero onesti e un casinò di parola, forse non mi lamenterei, ma sfortunatamente non è così.

    Ho riscontrato così tanti problemi con BetandYou, il servizio clienti è assolutamente pessimo, il mio bookmaker per le scommesse, hanno manomesso le mie quote e i limiti per le scommesse dopo che ho vinto 3-4 scommesse di fila, le mie quote sono inferiori del 10-15% rispetto al normale e ho un limite di 3-7€ per scommessa in molti eventi di scommesse sportive. Il casinò ha diversi errori, che capisco che accadano, ma il minimo che potrebbero fare è rimborsare i soldi quando i giocatori riscontrano l'errore, come è scritto nei loro ToS, un errore = puntata nulla, ma si rifiutano di rimborsare i soldi che ho perso a causa dei loro errori. Nonostante tutto questo, nonostante le lamentele sui vari problemi che ho riscontrato, non hanno mai cercato di risolvere i miei problemi e li hanno ignorati tutti. Tieni presente che ho perso centinaia di euro a causa dei loro errori nel casinò, dove avevo le prove, e hanno detto che mi avrebbero rimborsato, perché hanno riconosciuto l'errore e poi hanno continuato dicendo che 10 giorni dopo non avrebbero rimborsato nulla. Se pensi che questo sia qualcosa che un buon casinò farebbe, ti sbagli di grosso amico mio.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    None of my complaints is unsubstantiated, everything I am complaining, I can provide evidence to back it up. I took all my problems to BetAndYou and asked for a solution, I sent my complaint to them before coming to LCB or any other forum, they dismissed my complaint without even reading. They said I had provided insufficient evidence, I asked, what more evidence do you need me to provide? They just started copy and pasting their messages and never read my emails, just automatically replied with the same message several times, and in case you don't believe, I will show the conversation here of my attempt at sending them the complaint. All they had to do, was take a look at my complaint, and try to solve it, but unfortunately they never tried to solve anything or even take a look at my complaint and problems that I faced multiple times with them.

    Nessuna delle mie lamentele è infondata, tutto ciò di cui mi lamento, posso fornire prove per sostenerlo. Ho portato tutti i miei problemi a BetAndYou e ho chiesto una soluzione, ho inviato loro il mio reclamo prima di venire su LCB o qualsiasi altro forum, hanno respinto il mio reclamo senza nemmeno leggerlo. Hanno detto che non avevo fornito prove sufficienti, ho chiesto, quali altre prove avete bisogno che io fornisca? Hanno semplicemente iniziato a copiare e incollare i loro messaggi e non hanno mai letto le mie e-mail, hanno semplicemente risposto automaticamente con lo stesso messaggio più volte e, nel caso non ci credeste, mostrerò qui la conversazione del mio tentativo di inviare loro il reclamo. Tutto quello che dovevano fare era dare un'occhiata al mio reclamo e cercare di risolverlo, ma sfortunatamente non hanno mai provato a risolvere nulla o anche solo a dare un'occhiata al mio reclamo e ai problemi che ho riscontrato più volte con loro.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dudu,

    We have referred the casino representative to your latest posts and will notify you as soon as we get a response from them. 

    Caro Dudu ,

    Abbiamo segnalato i tuoi ultimi post al rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena riceveremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dudu!

    We have already blocked your account according to your wishes. We have shortened the procedure of deleting your account as soon as possible for your convenience. Your issue was even handled by a separate team. We have already deleted all the your data. For now, your data is no longer on our service. This is all we could do for you. On our service side, we did everything possible to close your request as soon as possible, which we did. Thank you for your patience and understanding.

    Best wishes, your BetAndYou team.

     

    Caro Dudu!

    Abbiamo già bloccato il tuo account in base alle tue richieste. Abbiamo abbreviato la procedura di eliminazione del tuo account il prima possibile per la tua comodità. Il tuo problema è stato persino gestito da un team separato. Abbiamo già eliminato tutti i tuoi dati. Per ora, i tuoi dati non sono più sul nostro servizio. Questo è tutto ciò che potevamo fare per te. Dal lato del nostro servizio, abbiamo fatto tutto il possibile per chiudere la tua richiesta il prima possibile, cosa che abbiamo fatto. Grazie per la tua pazienza e comprensione.

    Cordiali saluti, il team BetAndYou.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Hannah_BetAndYou, 

    Although I do appreciate your time and effort to adress my complaint, Unfortunately, you are a little too late. To be exact, you are 1.5 Years too late. My responsible gaming rights were mishandled and neglected, and my Void Bets were not refunded even though it was said by you, they would be refunded. Due to all of this, I am seeking Compensation for the deposits and for the Bets that were not refunded due to errors on your part. This is the only possible and fair outcome/resolution.

    Kindly note that, I am not seeking anything related to damages or unrealized profits or anything else, I am only seeking what's rightfully mine, being the deposits from the Neglect and hinder of Responsible gaming conduct and the bets that were not refunded, even after you have said they would be refunded.

    "This is all we could do for you. On our service side, we did everything possible to close your request as soon as possible, which we did"

    As i said previously, This is not enough, blocking my account 1.5 Years later, and not refunding any Mishandled void bet, is not an acceptable outcome. 

    I was hoping for a solution through mediation or ADR with BetAndYou, but since BetAndYou has refused try and come with a solution, all I have left Is pursuing my dispute with your License provider and then through the Court of First instance in Curaçao with the Help of SBGOK, which I am already in touch with, as I have showed you. 

    Best regards,

    Duarte

     

     

    Cara Hannah_BetAndYou,

    Sebbene apprezzi il tempo e lo sforzo che hai dedicato per risolvere il mio reclamo, sfortunatamente sei un po' in ritardo. Per essere precisi, sei in ritardo di 1,5 anni. I miei diritti di gioco responsabile sono stati mal gestiti e trascurati e le mie scommesse nulle non sono state rimborsate, nonostante tu avessi detto che sarebbero state rimborsate. A causa di tutto ciò, sto cercando un risarcimento per i depositi e per le scommesse che non sono state rimborsate a causa di errori da parte tua. Questo è l'unico risultato/risoluzione possibile ed equo.

    Si prega di notare che non sto cercando nulla in relazione a danni o profitti non realizzati o altro, sto solo cercando ciò che mi spetta di diritto, ovvero i depositi derivanti dalla negligenza e dall'ostacolo alla condotta di gioco responsabile e le scommesse che non sono state rimborsate, anche dopo che avete detto che sarebbero state rimborsate.

    "Questo è tutto ciò che potevamo fare per te. Dal nostro lato del servizio, abbiamo fatto tutto il possibile per chiudere la tua richiesta il prima possibile, cosa che abbiamo fatto"

    Come ho detto prima, questo non basta. Bloccare il mio account dopo 1 anno e mezzo e non rimborsare nessuna scommessa annullata e mal gestita non è un risultato accettabile.

    Speravo in una soluzione tramite mediazione o ADR con BetAndYou, ma poiché BetAndYou ha rifiutato di provare a trovare una soluzione, tutto ciò che mi è rimasto è proseguire la mia controversia con il vostro fornitore di licenze e poi tramite il tribunale di primo grado di Curaçao con l'aiuto di SBGOK, con cui sono già in contatto, come vi ho mostrato.

    Distinti saluti,

    Duarte

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your issue was even handled by a separate team. We have already deleted all the your data. For now, your data is no longer on our service.

    I hope this is not an attempt to claim you don't have any chat Logs or any records of previous conversations with me, because I have already taken Screenshots from the Server logs and from the emails exchanged between you and me. 

    Kindly note that, whenever a Player breaches the Terms of Service/General conditions of a casino, the casino Voids his winnings and takes away all the money that was in the player's account. 

    When the casino breaches the Players Responsible gaming Rights, and breaches their own Terms of service for their personal gain, while disregarding the players mental and financial well-being, it's not acceptable to just say " Your account is now blocked, we are sorry, and there is nothing else we can do for you" . It's only Fair and acceptable to refund whatever you mishandled and were in the wrong. 

    Not only did your support team refuse to provide a complaints email, only after I had already found it myself did they provide it, if BetAndYou says they did everything according to the framework of legal activities, why did you refuse to investigate my complaint or even adress it? Not only did I provide almost all evidence I had collected, I also asked what more evidence did you need to investigate my issue further. And even after all of this, you Kept copy and pasting the same message, saying my complaint was denied for insufficient evidence.

    It took more than 3 weeks, and me coming to at least 2 different casino forums, for you to finally adress my complaint, Unfortunately you could only provide an unsatisfactory responde and no resolution. In my Post above, you can see the support and Complaints Team response, purely copy and pasted message over the course of several days. 

    Il tuo problema è stato addirittura gestito da un team separato. Abbiamo già eliminato tutti i tuoi dati. Per ora, i tuoi dati non sono più sul nostro servizio.

    Spero che questo non sia un tentativo di affermare che non hai alcun registro delle chat o alcuna traccia delle conversazioni precedenti con me, perché ho già preso degli screenshot dai registri del server e dalle email scambiate tra me e te.

    Si prega di notare che, ogni volta che un Giocatore viola i Termini di servizio/Condizioni generali di un casinò, il casinò annulla le sue vincite e confisca tutto il denaro presente sul conto del Giocatore.

    Quando il casinò viola i Diritti di gioco responsabile dei giocatori e viola i propri Termini di servizio per il proprio tornaconto personale, ignorando il benessere mentale e finanziario dei giocatori, non è accettabile dire semplicemente "Il tuo account è ora bloccato, ci dispiace e non c'è altro che possiamo fare per te". È solo giusto e accettabile rimborsare qualsiasi cosa tu abbia gestito male e per cui sei stato in errore.

    Non solo il vostro team di supporto si è rifiutato di fornire un'e-mail di reclamo, ma l'ha fornita solo dopo che l'avevo già trovata io stesso, se BetAndYou afferma di aver fatto tutto secondo il quadro delle attività legali, perché vi siete rifiutati di indagare sul mio reclamo o addirittura di affrontarlo? Non solo ho fornito quasi tutte le prove che avevo raccolto, ma ho anche chiesto di quali altre prove avevate bisogno per indagare ulteriormente sul mio problema. E anche dopo tutto questo, avete continuato a copiare e incollare lo stesso messaggio, dicendo che il mio reclamo era stato respinto per insufficienza di prove.

    Ci sono volute più di 3 settimane, e io sono venuto su almeno 2 forum di casinò diversi, perché tu finalmente affrontassi il mio reclamo. Sfortunatamente sei riuscito a fornire solo una risposta insoddisfacente e nessuna risoluzione. Nel mio post sopra, puoi vedere la risposta del team di supporto e reclami, messaggi puramente copiati e incollati nel corso di diversi giorni.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear All,

    Since I believe BetandYou is not going to do adress my issue further, since they have said there is nothing else they can do, which is a poor excuse in my opinion, but it is what it is. I think its fair to assume that nothing else can be done here. 

     I believe I have a lot of evidence of the several wrongdoings done by betandyou, and I lost too much due to their negligence and misconduct, so I will pursue this wherever else I can, including but not limited to contacting their license provider.

    I will definitely not be using BetAndYou again, as I was left extremely dissatisfied with basically everything. 

    Thank you LCB for connecting me through to a BetAndYou Rep. And facilitating the process of sharing my complaint.

    Carissimi,

    Poiché credo che BetandYou non affronterà ulteriormente il mio problema, poiché hanno detto che non c'è altro che possano fare, il che è una scusa scadente secondo me, ma è quello che è. Penso che sia giusto supporre che non si possa fare altro qui.

    Ritengo di avere molte prove delle numerose malefatte commesse da betandyou e di aver perso troppo a causa della loro negligenza e cattiva condotta, quindi proseguirò con ogni altra azione possibile, anche contattando il loro fornitore di licenza.

    Sicuramente non utilizzerò più BetAndYou, perché sono rimasto estremamente insoddisfatto praticamente di tutto.

    Grazie LCB per avermi messo in contatto con un rappresentante di BetAndYou e per aver facilitato il processo di condivisione del mio reclamo.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dudu

    Our aim is always to help, but sometimes there's nothing more we can do, as the decision is final on their end.

    Thank you for your understanding.

    We will mark this case as unresolved.

    Caro Dudu ,

    Il nostro obiettivo è sempre quello di aiutare, ma a volte non possiamo fare altro perché la decisione finale spetta a loro.

    Grazie per la comprensione.

    Contrassegneremo questo caso come irrisolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear All,

    Below I will provide the most useful links to deal with complaints against Uncooperative and Scam Casinos like this one. You should always message the casino first and try to resolve the issue/dispute before coming to these links. 

     
    BetAndYou company registry as you can see if you search in the Curacao Commerce chamber: Number 161662
    Trade name Tixi Multimedia B.V.
    Legal form Private Limited Liability Company
    Official name Tixi Multimedia B.V
    Company Verification (Here you can check if the company is legal and established):
    Curacao Commerce chamber: https://www.curacaochamberofcommerce.com/registry-services/registry-search/
     
    Official ADR Department Aka License Provider (Curacao Egaming, The more complaints a casino has with the license provider, the higher the possibility of being investigated resulting in Sanctions or even losing license):
    https://www.curacao-egaming.com/public-and-players/complaints-step-1
     
    Curaçao gaming control board (Soon will be the master for all gambling in curacao) 
    http://www.gamingcontrolcuracao.org/
    Email: info@gcb.cw
     
    Central Bank of curacao (99.9% of the times, won't do anything against Casinos, but it's always worth the try):
    https://exch.centralbank.cw/applications-forms/file-a-complaint-or-report-a-signal

    Carissimi,

    Di seguito fornirò i link più utili per gestire i reclami contro i casinò non collaborativi e truffaldini come questo. Dovresti sempre inviare un messaggio al casinò prima e cercare di risolvere il problema/disputa prima di arrivare a questi link.

    Registro delle imprese BetAndYou come puoi vedere se cerchi nella camera di commercio di Curacao: numero 161662
    Nome commerciale Tixi Multimedia BV
    Forma giuridica Società a responsabilità limitata
    Nome ufficiale Tixi Multimedia BV
    Verifica aziendale (qui puoi verificare se l'azienda è legale e costituita):
    Camera di commercio di Curacao: https://www.curacaochamberofcommerce.com/registry-services/registry-search/
    Dipartimento ADR ufficiale, ovvero fornitore di licenze (Curacao Egaming, maggiore è il numero di reclami che un casinò presenta al fornitore della licenza, maggiore è la possibilità di essere indagato, con conseguenti sanzioni o addirittura la perdita della licenza):
    https://www.curacao-egaming.com/public-and-players/complaints-step-1
    Commissione di controllo del gioco d'azzardo di Curaçao (presto sarà il padrone di tutto il gioco d'azzardo a Curaçao)
    http://www.gamingcontrolcuracao.org/
    E-mail: info@gcb.cw
    Banca centrale di Curacao (nel 99,9% dei casi non fa nulla contro i casinò, ma vale sempre la pena tentare):
    https://exch.centralbank.cw/applications-forms/file-a-complaint-or-report-a-signal

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dudu,

    Thank you for sharing the information with LCB members. However, it is recommended to first try to resolve any issues directly with the casino to get a clear understanding of the situation and determine if the complaints are valid before taking this step.

    Caro Dudu ,

    Grazie per aver condiviso le informazioni con i membri LCB. Tuttavia, si consiglia di provare prima a risolvere eventuali problemi direttamente con il casinò per avere una chiara comprensione della situazione e determinare se i reclami sono validi prima di fare questo passo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JovanaV,

    Unfortunately, BetAndYou is not trustworthy. They have provided me with nothing but false and Untruthful information and they were never willing to solve my problem. During 3 months, they have provided me nothing but Untruthful statements, and every time I provide evidence that contradicts what they say, they provide a new Untruthful Statement. It's just impossible to deal with someone that never provides truthful information. 

    Every time I talked to them about my complaint they dismissed it and didn't look at any evidence. 

    Everytime I posted my complaint anywhere, their reply has been with lies and Untruthful affirmations. 

    I am sure you can understand that it's not possible to communicate with someone that is not willing to help you or even admit their mistake. The frustrating part is that, not only are they not willing to solve any complaints, they lie in order for the complaint to not go forward. Their complaints department email also does not answer any complaints, they just copy and paste the support team message. 

    Many players have been through this with BetandYou. If you check complaints online, it's always about the same problems and that BetandYou just doesn't want to solve anything. They do not have a proper way for the player to file a complaint and they dismiss every complaint without looking at it. If I didn't bring my complaint online, I would still be in the dark and ignored by BetAndYou. 

    Cara JovanaV,

    Sfortunatamente, BetAndYou non è affidabile. Mi hanno fornito solo informazioni false e non veritiere e non sono mai stati disposti a risolvere il mio problema. Per 3 mesi, non mi hanno fornito altro che dichiarazioni non veritiere e ogni volta che fornisco prove che contraddicono ciò che dicono, forniscono una nuova dichiarazione non veritiera. È semplicemente impossibile avere a che fare con qualcuno che non fornisce mai informazioni veritiere.

    Ogni volta che ho parlato loro del mio reclamo, lo hanno respinto e non hanno preso in considerazione alcuna prova.

    Ogni volta che ho pubblicato il mio reclamo da qualche parte, la loro risposta è stata fatta di bugie e affermazioni false.

    Sono certo che puoi capire che non è possibile comunicare con qualcuno che non è disposto ad aiutarti o anche ad ammettere il proprio errore. La parte frustrante è che, non solo non sono disposti a risolvere alcun reclamo, mentono per impedire che il reclamo vada avanti. Anche l'e-mail del loro dipartimento reclami non risponde a nessun reclamo, copiano e incollano semplicemente il messaggio del team di supporto.

    Molti giocatori hanno vissuto questa esperienza con BetandYou. Se controlli i reclami online, si tratta sempre degli stessi problemi e BetandYou non vuole risolvere nulla. Non hanno un modo appropriato per i giocatori di presentare un reclamo e respingono ogni reclamo senza esaminarlo. Se non avessi presentato il mio reclamo online, sarei ancora all'oscuro e ignorato da BetAndYou.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    My problem was mainly due to 2 things:

    Responsible gaming measures and void bets.

    I requested responsible gaming measures several times to my account, requested limits on my deposits. Their answer was always that it wasn't possible to Limit deposits and that I should contact support to restrict my account. I did everything support told me to do, and they just ignored my emails. When I complained, they said they offered me the measures but I declined them. Obviously, this is Untruthful. After proving they never said such thing, they claimed I never emailed them, which is just insane, as I had already provided screenshots of the emails exchanged between BetandYou and myself. They then blocked my account, a few weeks after me posting my complaint online and changed their story to, not being able to help me anymore and having erased all my data and information. It's clear they did this, to avoid any repercussion, because no Casino erases the whole player data while they are complaining about a problem.

    Void bets. I had several casino Games end in error, where I lost my stake due to the error. I took screenshot and reported the error to the support team and was promised a refund, because they acknowledged the error, and i had proof. I was told it would be processed in 48H. 10 days later and no refund, I inquired about the status, and was told there would be no refund for any void bet. Support team showed an unwillingness to help me further, and even despite me showing I was promised a refund, they kept claiming no refund was due and there was no error.

    I was basically scammed by BetAndYou in many ways. BetandYou has never been honest with me, has NO transparency, NO fairness and NO responsible gaming. Before coming to online forums, i tried to communicate with them, about the issues, and they refused to look into anything. I am more than willing to provide any evidence to support any claim, and would sincerely appreciate a comment about this matter either from BetAndYou and/or LCB. I have been extremely cooperative with BetAndYou and I have always been met with ignorance and a lack of respect by providing several Untruthful affirmations to avoid addressing the complaint in a serious and professional manner.

    Il mio problema era dovuto principalmente a 2 cose:

    Misure di gioco responsabile e scommesse nulle.

    Ho richiesto più volte misure di gioco responsabile sul mio account, ho richiesto limiti sui miei depositi. La loro risposta è sempre stata che non era possibile limitare i depositi e che avrei dovuto contattare l'assistenza per limitare il mio account. Ho fatto tutto ciò che l'assistenza mi ha detto di fare e hanno semplicemente ignorato le mie e-mail. Quando mi sono lamentato, hanno detto che mi avevano offerto le misure ma le ho rifiutate. Ovviamente, questo è falso. Dopo aver dimostrato che non hanno mai detto una cosa del genere, hanno affermato che non ho mai inviato loro un'e-mail, il che è semplicemente folle, poiché avevo già fornito screenshot delle e-mail scambiate tra BetandYou e me. Hanno quindi bloccato il mio account, alcune settimane dopo che avevo pubblicato il mio reclamo online e hanno cambiato la loro storia in "non essere più in grado di aiutarmi e aver cancellato tutti i miei dati e le mie informazioni". È chiaro che l'hanno fatto per evitare qualsiasi ripercussione, perché nessun casinò cancella tutti i dati dei giocatori mentre si lamenta di un problema.

    Scommesse nulle. Ho avuto diversi giochi da casinò terminati per errore, dove ho perso la mia puntata a causa dell'errore. Ho fatto uno screenshot e segnalato l'errore al team di supporto e mi è stato promesso un rimborso, perché hanno riconosciuto l'errore e avevo le prove. Mi è stato detto che sarebbe stato elaborato in 48 ore. 10 giorni dopo e nessun rimborso, ho chiesto informazioni sullo stato e mi è stato detto che non ci sarebbe stato alcun rimborso per nessuna scommessa nulla. Il team di supporto ha mostrato una riluttanza ad aiutarmi ulteriormente e anche nonostante avessi mostrato che mi era stato promesso un rimborso, hanno continuato a sostenere che non era dovuto alcun rimborso e che non c'era alcun errore.

    Sono stato fondamentalmente truffato da BetAndYou in molti modi. BetandYou non è mai stato onesto con me, NON ha trasparenza, NON è imparziale e NON è un gioco responsabile. Prima di arrivare ai forum online, ho provato a comunicare con loro, sui problemi, e si sono rifiutati di indagare su qualsiasi cosa. Sono più che disposto a fornire qualsiasi prova a supporto di qualsiasi reclamo e apprezzerei sinceramente un commento su questa questione da parte di BetAndYou e/o LCB. Sono stato estremamente collaborativo con BetAndYou e sono sempre stato accolto con ignoranza e mancanza di rispetto fornendo diverse affermazioni false per evitare di affrontare il reclamo in modo serio e professionale.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Dudu,

    Thank you for your inquiry. We have thoroughly reviewed your case with the involvement of all necessary specialists. We would like to inform you that the complaints you submitted to our licensee have been addressed and successfully resolved.

    We have taken every possible step to assist in resolving this issue, as previously mentioned. At this point, your data has been removed from our system, and all required actions on our part have been completed.

    We appreciate your patience and thank you for your understanding.

    Best regards,
    BetAndYou Support Team

    Caro Dudu,

    Grazie per la tua richiesta. Abbiamo esaminato attentamente il tuo caso con il coinvolgimento di tutti gli specialisti necessari. Vorremmo informarti che i reclami da te presentati al nostro licenziatario sono stati affrontati e risolti con successo.

    Abbiamo adottato tutte le misure possibili per aiutarti a risolvere questo problema, come precedentemente menzionato. A questo punto, i tuoi dati sono stati rimossi dal nostro sistema e tutte le azioni richieste da parte nostra sono state completate.

    Apprezziamo la vostra pazienza e vi ringraziamo per la comprensione.

    Distinti saluti,
    Team di supporto BetAndYou

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear BetAndYou, 

    The Licensee is going out of business in less than 3 weeks, and they did not uphold any of the criteria for complaints. You provided 0 evidence, provided 0 requested documents, answered the emails with Untruthful statements, never sent me any of the emails as requested by the provider and you were still allowed to continue. Everyone knows that Curaçao Licensees are passive and they don't really care about complaints, this is further exacerbated by the fact that your License provider is shutting down in 3 weeks.

    I have already adressed your statement, and I will adress it again. You have not done anything to solve my issue. If you seriously want to solve my issue, you should have reviewed my evidence and offer a solution. I have received no refund from the Void bets that you said you would refund. I have received no refund from the Responsible gaming measures that were not applied when requested. I have not received any of the information I have requested. 

    I am starting to see no other option than to take this further with the help of the Organization for victims of online gambling, SBGOK and send a Complaint to the Central Bank of Curaçao. BetAndYou clearly scammed me multiple times, promised refunds as they acknowledged the errors, just to go back on their word, and showed no effort or good will to solve anything. 

    Caro BetAndYou,

    Il Licenziatario chiuderà i battenti in meno di 3 settimane e non ha rispettato nessuno dei criteri per i reclami. Non hai fornito prove, non hai fornito documenti richiesti, hai risposto alle e-mail con dichiarazioni non veritiere, non mi hai mai inviato nessuna delle e-mail richieste dal provider e ti è stato comunque consentito di continuare. Tutti sanno che i Licenziatari di Curaçao sono passivi e non si preoccupano molto dei reclami, il che è ulteriormente aggravato dal fatto che il tuo provider di licenze chiuderà i battenti in 3 settimane.

    Ho già affrontato la tua affermazione e la affronterò di nuovo. Non hai fatto nulla per risolvere il mio problema. Se vuoi seriamente risolvere il mio problema, dovresti aver esaminato le mie prove e offrire una soluzione. Non ho ricevuto alcun rimborso dalle scommesse Void che hai detto che avresti rimborsato. Non ho ricevuto alcun rimborso dalle misure di gioco responsabile che non sono state applicate quando richiesto. Non ho ricevuto nessuna delle informazioni che ho richiesto.

    Sto iniziando a non vedere altra opzione che andare oltre con l'aiuto dell'Organizzazione per le vittime del gioco d'azzardo online, SBGOK, e inviare un reclamo alla Banca centrale di Curaçao. BetAndYou mi ha chiaramente truffato più volte, ha promesso rimborsi mentre riconosceva gli errori, solo per poi rimangiarsi la parola data e non ha mostrato alcuno sforzo o buona volontà per risolvere alcunché.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just to reiterate my point,

    In the complaint with the provider, you provided 2 untruthful emails, and in the other website that I am currently filling my complaint, they asked you why did you said such thing, when i sent them the evidence that contradicted what you said.

    This is the same License provider that Lost a court case due to fraudulent activities. " It was brought to the attention of Cyberluck, the company that had issued the license to 1xBet.( And BetAndYou). At the end of June, Cyberluck considered the complaint and issued a ruling on August 1. Cyberluck decreed that the case had been adequately handled by 1xBet and therefore ruled against the man.

    Cyberluck's procedure can be compromised. For example, there was no rebuttal.

    Cyberluck is cooperating in targeting players in jurisdictions where online gambling is explicitly prohibited. In addition, SBGOK takes action against what it considers to be misleading and unsound complaint procedures of Cyberluck."

    While the Provider is biased, and acts with BetAndYou, they ignored my complaint, while the other place actually investigated and saw every evidence I provided and successfully noticed that you were providing Untruthful statements. I have cooperated with you In trying to resolve my complaint, but you just dismissed it and provided untruthful and extremely prejudicial information, that the provider just didn't care but the other ADR department noticed and requested an explanation, which you failed to give, because the information you had previously provided was Untruthful. 

    Solo per ribadire il mio punto,

    Nel reclamo al fornitore hai fornito 2 e-mail false e nell'altro sito web su cui sto attualmente compilando il mio reclamo ti hanno chiesto perché hai detto una cosa del genere, quando ho inviato loro le prove che contraddicevano quanto avevi detto.

    Si tratta dello stesso fornitore di licenze che ha perso una causa in tribunale a causa di attività fraudolente. " È stato portato all'attenzione di Cyberluck, la società che aveva rilasciato la licenza a 1xBet. (E BetAndYou). Alla fine di giugno, Cyberluck ha esaminato il reclamo e ha emesso una sentenza il 1° agosto. Cyberluck ha decretato che il caso era stato gestito adeguatamente da 1xBet e pertanto ha emesso una sentenza contro l'uomo.

    La procedura di Cyberluck può essere compromessa. Ad esempio, non c'è stata alcuna confutazione.

    Cyberluck sta collaborando per colpire i giocatori in giurisdizioni in cui il gioco d'azzardo online è esplicitamente proibito. Inoltre, SBGOK intraprende azioni contro quelle che considera procedure di reclamo fuorvianti e non valide di Cyberluck."

    Mentre il Fornitore è di parte e agisce con BetAndYou, ha ignorato il mio reclamo, mentre l'altro posto ha effettivamente indagato e ha visto ogni prova che ho fornito e ha notato con successo che stavi fornendo dichiarazioni non veritiere. Ho collaborato con te nel tentativo di risolvere il mio reclamo, ma tu l'hai semplicemente respinto e hai fornito informazioni non veritiere ed estremamente pregiudizievoli, che al fornitore semplicemente non importavano ma l'altro dipartimento ADR se n'è accorto e ha richiesto una spiegazione, che tu non sei riuscito a fornire, perché le informazioni che avevi fornito in precedenza erano non veritiere.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Below follows proof of the fraud that was the complaint, and the cooperation of fradulent activies by the provider and the Lies from BetAndYou.

    It's ironic that someone that says " We always strive to provide our customers with truthful and accurate information." Was found lying when someone actually looked at the evidence. 

    I only want a fair resolution to my problem, but up to this point, BetAndYou has been uncooperative and provided untruthful statements. If BetAndyou can resolve my complaint, I will drop the matter as soon as it is resolved, until then, I can't, as BetAndYou scammed me, and keeps providing False information and no willingness to resolve this on going dispute. What's even worse, is that you provide lies and claim that you did everything, when you know it is not true. This is not a behavior that a good and trustworthy casino would have. How many players are suffering and being targets of this type of Behavior? You just provide lies when players have actual problems and file complaints, and you avoid solving any complaint.

    Di seguito sono riportate le prove della frode denunciata e la collaborazione alle attività fraudolente del fornitore e le bugie di BetAndYou.

    È ironico che qualcuno che afferma "Ci impegniamo sempre a fornire ai nostri clienti informazioni veritiere e accurate" sia stato scoperto a mentire quando qualcuno ha effettivamente esaminato le prove.

    Voglio solo una risoluzione equa al mio problema, ma fino a questo punto, BetAndYou è stato poco collaborativo e ha fornito dichiarazioni non veritiere. Se BetAndYou può risolvere il mio reclamo, abbandonerò la questione non appena sarà risolta, fino ad allora, non posso, poiché BetAndYou mi ha truffato e continua a fornire informazioni false e nessuna volontà di risolvere questa disputa in corso. Ciò che è ancora peggio è che fornisci bugie e affermi di aver fatto tutto tu, quando sai che non è vero. Questo non è un comportamento che un casinò buono e affidabile avrebbe. Quanti giocatori stanno soffrendo e sono bersagli di questo tipo di comportamento? Fornisci bugie solo quando i giocatori hanno problemi reali e presentano reclami, ed eviti di risolvere qualsiasi reclamo.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Betandyou wrote:

    Dear Dudu,

    Thank you for your inquiry. We have thoroughly reviewed your case with the involvement of all necessary specialists. We would like to inform you that the complaints you submitted to our licensee have been addressed and successfully resolved.

    We have taken every possible step to assist in resolving this issue, as previously mentioned. At this point, your data has been removed from our system, and all required actions on our part have been completed.

    We appreciate your patience and thank you for your understanding.

    Best regards,
    BetAndYou Support Team

    Dear Dudu,

    Since this was the casino's final word regarding this matter, nothing more can be done here. We will now close this complaint.

    Thank you for your understanding.

    Betandyou ha scritto:

    Caro Dudu,

    Grazie per la tua richiesta. Abbiamo esaminato attentamente il tuo caso con il coinvolgimento di tutti gli specialisti necessari. Vorremmo informarti che i reclami da te presentati al nostro licenziatario sono stati affrontati e risolti con successo.

    Abbiamo adottato tutte le misure possibili per aiutarti a risolvere questo problema, come precedentemente menzionato. A questo punto, i tuoi dati sono stati rimossi dal nostro sistema e tutte le azioni richieste da parte nostra sono state completate.

    Apprezziamo la vostra pazienza e vi ringraziamo per la comprensione.

    Distinti saluti,
    Team di supporto BetAndYou

    Caro Dudu ,

    Poiché questa è stata l'ultima parola del casinò in merito a questa questione, non si può fare altro. Ora chiuderemo questo reclamo.

    Grazie per la comprensione.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JovanaV, 

    I don't agree with them, as I believe it is a lame and unfortunate excuse to avoid addressing the real issue, but I understand. Safe to say I will not be using BetAndYou ever again and I encourage everyone to not use it as well because they will not resolve any problem the player might encounter and Will try their hardest to steal your money. 

    Jovana and LCB, you guys were really fast working on my issue, thank you for the attention given and help provided. 

    Best regards 

    Cara JovanaV,

    Non sono d'accordo con loro, perché credo che sia una scusa debole e infelice per evitare di affrontare il vero problema, ma capisco. Posso tranquillamente dire che non userò mai più BetAndYou e incoraggio tutti a non usarlo perché non risolveranno alcun problema che il giocatore potrebbe incontrare e faranno del loro meglio per rubarti i soldi.

    Jovana e LCB, siete stati davvero rapidi nel risolvere il mio problema, grazie per l'attenzione e l'aiuto forniti.

    Distinti saluti

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Vladimir experience with Betandyou wasn't good. 

    Vladimir uses only Sportsbook, Vladimir faced 7 void bets in a total of 93 total Bets. 3 Bets were refunded and changed to 1x payout. 4 Bets were not refunded. Vladimir inquired Customer support through email, consequently Vladimir was ignored. Vladimir is not happy with BetandYou, and Vladimir does not recommend BetandYou due to Malpratices against Vladimir and against other users.

    Vladimir wishes luck to other players and cautions them against Malpractices from BetandYou. 

    L'esperienza di Vladimir con Betandyou non è stata buona.

    Vladimir usa solo Sportsbook, Vladimir ha affrontato 7 scommesse nulle su un totale di 93 scommesse totali. 3 scommesse sono state rimborsate e modificate in 1x payout. 4 scommesse non sono state rimborsate. Vladimir ha chiesto al servizio clienti tramite e-mail, di conseguenza Vladimir è stato ignorato. Vladimir non è soddisfatto di BetandYou e Vladimir non consiglia BetandYou a causa di pratiche scorrette contro Vladimir e contro altri utenti.

    Vladimir augura buona fortuna agli altri giocatori e li mette in guardia dalle pratiche scorrette di BetandYou.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Review above as if written by AI, my personal opinion of betandyou casino so far is positive.  I play different slots and so far I am satisfied, withdrawal comes without any problems.
     

    Recensione sopra come se fosse stata scritta da AI, la mia opinione personale su betandyou casino finora è positiva. Gioco a diverse slot e finora sono soddisfatto, il prelievo avviene senza problemi.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello UkrainMaster,

    First of all, welcome to LCB.

    Thank you for sharing your thoughts with LCB members. If you need our assistance, we're here.

    Ciao UkrainMaster ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri con i membri di LCB. Se hai bisogno del nostro aiuto, siamo qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Vladimir is not AI. Vladimir is a real person. Vladimir opinion of Betandyou is negative. Vladimir play only Sportsbook and Betandyou change 3 SportsBet to 1x payout and 4 Sportsbet to 0x Payout. This is Malpractice against Vladimir. 7 Sportsbet change payout for no reason. Vladimir Inquired Customer support, consequently Vladimir was ignored.

    Vladimir congratulates you on your Victories, but Vladimir says Betandyou does malpractice against Vladimir and players.

    Vladimir non è un'IA. Vladimir è una persona reale. L'opinione di Vladimir su Betandyou è negativa. Vladimir gioca solo su Sportsbook e Betandyou cambia 3 SportsBet in payout 1x e 4 Sportsbet in Payout 0x. Questa è una cattiva condotta contro Vladimir. 7 Sportsbet cambia il payout senza motivo. Vladimir ha chiesto informazioni al servizio clienti, di conseguenza Vladimir è stato ignorato.

    Vladimir si congratula con voi per le vostre vittorie, ma Vladimir afferma che Betandyou ha commesso abusi nei confronti di Vladimir e dei giocatori.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear All, 

    Please be very careful when using BetAndYou. The Consumers Rights Foundation in Curaçao (Fundashon pa Konsumido) and the license Master in Curaçao, are investigating BetAndYou due to several complaints received about, Misconduct, missing Funds, anti-fair play measures and fraud. 

    The Curaçao Gaming control board is aware of the situation and is investigating. 

     

    Carissimi,

    Si prega di prestare molta attenzione quando si utilizza BetAndYou. La Consumers Rights Foundation di Curaçao (Fundashon pa Konsumido) e il License Master di Curaçao stanno indagando su BetAndYou a causa di diverse denunce ricevute su cattiva condotta, fondi mancanti, misure anti-fair play e frode.

    L'ente di controllo del gioco d'azzardo di Curaçao è a conoscenza della situazione e sta indagando.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear all, we have received several complaints from this player and there were also 2 complaints to the licensee, which we won. We have provided all the necessary information and counselling. The regulator is on our side. If you have a specific complaint, please submit it via the complaints form and we will provide you with a comprehensive response. Best Regards
    Betandyou!

    Cari tutti, abbiamo ricevuto diversi reclami da questo giocatore e ci sono stati anche 2 reclami al licenziatario, che abbiamo vinto. Abbiamo fornito tutte le informazioni e la consulenza necessarie. L'ente regolatore è dalla nostra parte. Se hai un reclamo specifico, invialo tramite il modulo reclami e ti forniremo una risposta esauriente. Cordiali saluti
    Scommetti e tu!

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear All, 

    Unlike their claims, the Provider is not on their side. Not only have i been ignored, the FpK and a Lawyer in Curaçao have been mistreated by BetandYou. As I have showed above, FpK is actively engaging with the GCB against BetandYou due to the many complaints received about the same issues. My complaint was closed as "Unresolved" since you did not want to solve it. 

    Please do not spam multiple forums with Untruthful information. 

    Best regards!

    Carissimi,

    Contrariamente alle loro affermazioni, il Provider non è dalla loro parte. Non solo sono stato ignorato, ma anche FpK e un avvocato di Curaçao sono stati maltrattati da BetandYou. Come ho mostrato sopra, FpK si sta impegnando attivamente con la GCB contro BetandYou a causa dei numerosi reclami ricevuti sugli stessi problemi. Il mio reclamo è stato chiuso come "irrisolto" poiché non volevi risolverlo.

    Si prega di non inviare spam su più forum con informazioni non veritiere.

    Distinti saluti!

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Me and friends urge this casino to reevaluate their practices and payout legitimate winnings and honour bonuses Conditions. It doesn't say anywhere that bonuses are capped at deposit amount. I win over 10K€ and I am left with 260€ because it says " Can't win more than initial bonus " . SCAM

    Io e i miei amici esortiamo questo casinò a rivalutare le proprie pratiche e a pagare le vincite legittime e a rispettare le condizioni dei bonus. Non c'è scritto da nessuna parte che i bonus sono limitati all'importo del deposito. Ho vinto più di 10.000 € e mi sono ritrovato con 260 € perché c'è scritto "Non si può vincere più del bonus iniziale". TRUFFA

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear WaseemSir007,

    Thank you for bringing this to our attention and sharing your thoughts with LCB members. Should you need any assistance, we're here.

    Caro WaseemSir007 ,

    Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione e per aver condiviso i tuoi pensieri con i membri LCB. Se hai bisogno di assistenza, siamo qui.

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