BETAT Casinò | Slotty Vegas | VulkanBet | GoSlotty

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da MelissaN
BETAT Casino
  • Iniziato da
  • BETAT Casino
  • Malta Casino Rep 65
  • attività più recente 5 anni fa

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    CHIUSO: Mr O casinò

    2 398
    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello People,

    It's great to join the LCB community!

    My name is Constantine and I will always be here to address any queries members of this forum may have.

    Looking forward to some constructive discussions.

    Wish you the best of luck on your games.

    BETAT Casino (CLOSED) and Slotty Vegas

    New addition Feb 2019 - VulkanBet

    GoSlotty casino - added to LCB lists -  January 2020

    Kind Regards
    Constatine

    Ciao gente,

    È fantastico entrare a far parte della comunità LCB!

    Mi chiamo Constantine e sarò sempre qui per rispondere a qualsiasi domanda che i membri di questo forum possano avere.

    In attesa di alcune discussioni costruttive.

    Ti auguro buona fortuna per i tuoi giochi.

    BETAT Casinò (CHIUSO) e Slotty Vegas

    Nuova aggiunta febbraio 2019 - VulkanBet

    Casinò GoSlotty - aggiunto agli elenchi LCB - gennaio 2020

    Cordiali saluti
    Costantino

    4/ 5

    3.7/ 5

    2.8/ 5

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Constatine!

    Welcome to our awesome forum! Thanks for being here to support our members.

    Ciao Costantino!

    Benvenuti nel nostro fantastico forum! Grazie per essere qui per supportare i nostri membri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All,

    Hope everything is going well for you!

    I am pleased to inform you that we have redesigned our website and which is now live!!

    I am also very happy to inform you that we have re-branded and we are now BETAT!

    Things to look out for:

    -New bonus packages, depending on what kind of games the player enjoys.

    -Exclusive Achievements program (Only to be found at BETAT Casino)

    -Hot or Cold games feature

    -In-game bonus & promotions meter

    -In-game cashier

    -Winagram screenshot promotion

    And many more cool features smiley

    Check our review page on LCB for further information or please PM me for any queries you may have.

    Kind Regards
    Constantine

    Ciao a tutti,

    Spero che tutto stia andando bene per te!

    Sono lieto di informarvi che abbiamo ridisegnato il nostro sito web e che ora è online!!

    Sono anche molto felice di informarti che abbiamo rinominato il marchio e ora siamo BETAT!

    Cose a cui prestare attenzione:

    -Nuovi pacchetti bonus, a seconda del tipo di giochi che piacciono al giocatore.

    -Programma di obiettivi esclusivi (disponibile solo su BETAT Casino)

    -Funzione di giochi caldi o freddi

    -Contatore bonus e promozioni in-game

    -Cassa nel gioco

    -Promozione screenshot di Winagram

    E molte altre interessanti funzionalità smiley

    Controlla la nostra pagina di revisione su LCB per ulteriori informazioni o inviami un messaggio privato per qualsiasi domanda tu possa avere.

    Cordiali saluti
    Costantino

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good to have you here Constantine and hope that you see very little complaints smiley

    È bello averti qui, Constantine, e spero che tu veda pochissime lamentele smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lootva,

    Glad to be here smiley

    Fingers crossed  thumbs_up

    Kind Regards

    ps. i like these smiley's so much!  laugh_out_loud

    Ciao Lootva,

    Sono felice di essere qui smiley

    Dita incrociate thumbs_up

    Cordiali saluti

    p.s. mi piacciono così tanto queste faccine! laugh_out_loud

  • Originale English Traduzione Italiano

    A big hello to all of the LCB community!

    My name is Jorge and from now I will be here to answer all questions and queries that arise on this forum regarding BETAT Casino.

    If you have any questions or queries regarding our casino, please do not hesitate to give me a shout right here and I will get back to you as soon as possible. All constructive feedback - both good and bad - is very much welcome and will certainly be taken into consideration for all current & future developments.

    I’d also like to take a second to remind you all that we will be launching our new game portfolio soon, which includes the highly anticipated addition of NetEnt games on top our the current Microgaming selection!

    If you’ve got anything you’d like to ask, I’m right here  wink

    Regards,
    Jorge

    Un grande saluto a tutta la comunità LCB!

    Mi chiamo Jorge e da ora sarò qui per rispondere a tutte le domande e i dubbi che sorgono su questo forum riguardo a BETAT Casino.

    Se hai domande o dubbi riguardanti il nostro casinò, non esitare a scrivermi qui e ti risponderò il prima possibile. Tutti i feedback costruttivi, sia positivi che negativi, sono molto graditi e saranno sicuramente presi in considerazione per tutti gli sviluppi attuali e futuri.

    Vorrei anche prendermi un secondo per ricordare a tutti voi che presto lanceremo il nostro nuovo portfolio di giochi, che include l'attesissima aggiunta di giochi NetEnt in aggiunta all'attuale selezione Microgaming!

    Se hai qualcosa da chiedere, sono qui wink

    Saluti,
    Jorge

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum Jorge.

    Benvenuto nel forum Jorge.

  • Originale English Traduzione Italiano

    A big hello to all of the LCB community!

    My name is Jorge and from now I will be here to answer all questions and queries that arise on this forum regarding BETAT Casino.


    Always good to see a casino that is willing to actively engage with players through alternative avenues like this forum.

    Un grande saluto a tutta la comunità LCB!

    Mi chiamo Jorge e da ora sarò qui per rispondere a tutte le domande e i dubbi che sorgono su questo forum riguardo a BETAT Casino.


    È sempre bello vedere un casinò disposto a impegnarsi attivamente con i giocatori attraverso strade alternative come questo forum.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks. If ever any questions arise, please, don't hesitate to ask. I'm always just a PM away. smiley

    Grazie. Se mai dovessero sorgere delle domande, per favore, non esitate a chiedere. Sono sempre a solo un PM di distanza. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    i deposited £20 on this site. i won £400 from them. they ased me to send documents in to verify my account. i did. they then sent a email back saying the documents were not clear. please send again showing all 4 corners of each document. so i did. during the time i was waiting i spent the £400 i won. i lost it. they sent a email back saying my address document wasnt clear. i need to send it again (it was clear enough). anyway due to the fact i spent the £400 and lost it i decided not to send it. the next day i got a email saying i had 50 free spins. from these 50 free spins i went on to win £400. i met all wagers. so i sent my address document again. a few hours later i got a email saying it was accepted and i could withdraw my winnings. i went onto live chat and asked them could i withdraw. they said yes. so i did. a few days later (today) i get a email saying my account has been closed due to another account being opened on 19/03/2016. i have tried to contact live chat to find out what account this is.they refuse to tell me and now refuse to talk completly and have blocked my ip from talking to them on live chat (i used my phones data and i was able to talk to them) but cant talk using my home broadband due to ip ban. they refuse to tell me what account i opened. i am unaware of any account i opened. even if i did open another account i have never deposited with them, other than this account. and have never taken any free spins from them other than this account. they took my £20 and let me play. and even asked for documents. yet as soon as i went to withdraw they closed the account saying i already have an account. they would of kept my £20 if i didnt win and wouldnt of told me i had another account. they have now said they are refunding my original £20 deposit..i want my winnings.they wont speak to me, they wont tell me anything about this other account i opened. not even what email address was used. nothing, and they have blocked me from live chat. it seems like that because i lost my £400 then won it back from there 50 free spins there pissed off.. not my fault they offered me 50 free spins and i went on to win. surely they shouldnt of took my money in the first place if i did actually have this other account? because they would of took my £20 and kept it if i didnt win. can sombody please look into this for me and get me my winnings? thank you

    ho depositato £ 20 su questo sito. ho vinto £ 400 da loro. mi hanno chiesto di inviare documenti per verificare il mio account. L'ho fatto. hanno quindi rispedito un'e-mail dicendo che i documenti non erano chiari. si prega di rispedirlo mostrando tutti e 4 gli angoli di ciascun documento. così ho fatto. durante il tempo che aspettavo ho speso le 400 sterline che ho vinto. l'ho perso. hanno rispedito un'e-mail dicendo che il mio documento di indirizzo non era chiaro. devo inviarlo di nuovo (era abbastanza chiaro). comunque visto che ho speso £400 e li ho persi ho deciso di non spedirlo. il giorno successivo ho ricevuto un'e-mail che diceva che avevo 50 giri gratuiti. da questi 50 giri gratuiti ho vinto £ 400. ho incontrato tutte le scommesse. quindi ho inviato di nuovo il documento del mio indirizzo. poche ore dopo ho ricevuto un'e-mail che diceva che era stata accettata e potevo ritirare le mie vincite. sono andato alla chat dal vivo e ho chiesto loro se potevo ritirarmi. hanno detto di sì. così ho fatto. pochi giorni dopo (oggi) ricevo un'e-mail che dice che il mio account è stato chiuso a causa dell'apertura di un altro account il 19/03/2016. ho provato a contattare la chat dal vivo per scoprire di quale account si tratta. Si rifiutano di dirmelo e ora si rifiutano completamente di parlare e hanno bloccato il mio IP dal parlare con loro sulla chat dal vivo (ho usato i dati del mio telefono e sono riuscito a parlare a loro) ma non posso parlare utilizzando la banda larga di casa a causa del divieto IP. si rifiutano di dirmi quale conto ho aperto. non sono a conoscenza di alcun account che ho aperto. anche se ho aperto un altro conto non ho mai depositato con loro, a parte questo conto. e non ho mai ricevuto giri gratuiti da loro diversi da questo account. hanno preso le mie 20 sterline e mi hanno lasciato giocare. e ha anche chiesto i documenti. eppure non appena sono andato a ritirare hanno chiuso il conto dicendo che avevo già un conto. avrebbero trattenuto i miei £ 20 se non avessi vinto e non mi avrebbero detto che avevo un altro conto. ora hanno detto che stanno rimborsando il mio deposito originale di £ 20... voglio le mie vincite. Non mi parleranno, non mi diranno nulla di quest'altro conto che ho aperto. nemmeno quale indirizzo email è stato utilizzato. niente e mi hanno bloccato dalla live chat. sembra così perché ho perso i miei £ 400 e poi li ho ripresi da lì 50 giri gratuiti e mi sono incazzato.. non è colpa mia se mi hanno offerto 50 giri gratuiti e ho continuato a vincere. sicuramente non avrebbero dovuto prendere i miei soldi in primo luogo se avessi effettivamente quest'altro conto? perché avrebbero preso i miei 20 sterline e li avrebbero tenuti se non avessi vinto. Qualcuno può per favore esaminarlo per me e procurarmi le mie vincite? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Matt Laine,

    We are sorry to hear that . The casino rep has been notified. Hope he will respond soon.

    Best regards.

    Ciao Matt Laine,

    Siamo spiacenti di sentire che . Il rappresentante del casinò è stato informato. Spero che risponderà presto.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matt ,

    I truly regret that you are having any kind of issues in our casino.

    I have followed your situation to the relevant department to get a better picture of your situation.

    I will get back to you soon.

    Best regards,
    Jorge

    Ciao Matt ,

    Mi dispiace davvero che tu stia riscontrando qualsiasi tipo di problema nel nostro casinò.

    Ho seguito la tua situazione presso il dipartimento competente per avere un quadro migliore della tua situazione.

    Tornerò da te presto.

    Distinti saluti,
    Jorge

  • Originale English Traduzione Italiano

    To all concerned,

    I have spoken to the relevant department regarding this issue. We do not accept multi-accounting at our casino. This is clearly stipulated in term 5.9, which states:

    5.9 In all cases, only one account per customer, per household, per address, per shared computer and per shared IP address will be allowed to sign up and make use of BETAT Casino. BETAT Casino may and will determine whether multiple accounts are linked to the same person.

    The fraud team have noted that this player registered multiple accounts, bypassing our security system by altering his email as well as his date of birth by one day. Due to this reason, it took longer for the fraud team to catch onto his multiple accounts, rather than the system preventing him from opening other accounts on registration - which would have alleviated all this from the offset.

    We have refunded the deposited funds associated with this case and closed the relevant accounts of this user, as is our commercial right.

    Should the LCB moderators wish to receive the evidence that prove our case and corroborate our stance, we will be more than happy to supply it. For the record, we needed to take the stance of blocking this players chat access due to continuous spamming of our live chat system, insisting to be passed on the information which we will only share with 3rd party moderators. Should the moderators also wish to receive a transcript of such chats, we would be happy to forward it to them.

    Thank you and kind regards,

    Karl
    Casino Manager

    A tutti gli interessati,

    Ho parlato con il dipartimento competente riguardo a questo problema. Non accettiamo conti multipli nel nostro casinò. Ciò è chiaramente stabilito nel punto 5.9, che afferma:

    5.9 In tutti i casi, sarà consentito registrarsi e utilizzare il Casinò BETAT solo un account per cliente, per nucleo familiare, per indirizzo, per computer condiviso e per indirizzo IP condiviso. BETAT Casino può e determinerà se più conti sono collegati alla stessa persona.

    Il team antifrode ha notato che questo giocatore ha registrato più account, aggirando il nostro sistema di sicurezza alterando di un giorno la sua email e la sua data di nascita. Per questo motivo, il team antifrode ha impiegato più tempo a catturare i suoi molteplici conti, piuttosto che il sistema gli ha impedito di aprire altri conti al momento della registrazione, il che avrebbe alleviato tutto questo dalla compensazione.

    Abbiamo rimborsato i fondi depositati associati a questo caso e chiuso i relativi conti di questo utente, come è nostro diritto commerciale.

    Se i moderatori della LCB desiderano ricevere le prove che dimostrano la nostra tesi e corroborano la nostra posizione, saremo più che felici di fornirle. Per la cronaca, abbiamo dovuto prendere la decisione di bloccare l'accesso alla chat di questi giocatori a causa del continuo spam del nostro sistema di chat dal vivo, insistendo per trasmettere le informazioni che condivideremo solo con moderatori di terze parti. Se anche i moderatori desiderano ricevere una trascrizione di tali chat, saremo lieti di inoltrargliela.

    Grazie e cordiali saluti,

    Carlo
    Direttore del casinò

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    In January 2019 i opened an account at BETAT Casino, i deposited £50 and received £50 welcome bonus, i managed to win a significant amount of money to me and i completed the wagering requirements. My £960 cash was in my account, i wasnt able to withdraw until I verified my account, so i emailed all the relevant ID and waited, my account is now closed without me being able to withdraw my cash as apparently i had another account which is against the t&c’s, i rightfully won that money and it should be sent to me, fair enough my account being closed but i took the hours to wager the bonus, I want this resolved please. 

    Nel gennaio 2019 ho aperto un conto presso BETAT Casino, ho depositato £ 50 e ho ricevuto £ 50 di bonus di benvenuto, sono riuscito a vincere una notevole quantità di denaro e ho completato i requisiti di scommessa. I miei £ 960 in contanti erano nel mio conto, non ho potuto prelevare finché non ho verificato il mio conto, quindi ho inviato via email tutti i documenti d'identità pertinenti e ho aspettato, il mio conto ora è chiuso senza che potessi ritirare i miei contanti poiché a quanto pare avevo un altro conto che è contro i termini e le condizioni, ho giustamente vinto quei soldi e dovrebbero essermi inviati, è giusto che il mio account sia chiuso ma ho impiegato ore per scommettere il bonus, voglio che questo problema venga risolto, per favore.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MissH,

    Could you please private message me your casino username and we will ask the casino rep to look into your account? 

    Ciao MissH,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Done

    Fatto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending your casino username. We have notified the Casino Rep of your case. Keep you posted. 

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MissH,

    We've received an update on your case. The casino provided us with an evidence showing that you indded had duplicate accounts.

    That represents a breach of their Terms and Conditions and due to that reason your account has been closed and winnings forfeited.
     "In all cases, only one account per customer, per household, per address, per shared computer and per shared IP address will be allowed to sign up and make use of BETAT Casino. BETAT Casino may and will determine whether multiple accounts are linked to the same person."

    As we have been provided with the appropriate evidence, we consider this case Closed. 

    Ciao MissH,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento sul tuo caso. Il casinò ci ha fornito prove che dimostrano che hai scoperto di avere account duplicati.

    Ciò rappresenta una violazione dei loro Termini e Condizioni e per questo motivo il tuo account è stato chiuso e le vincite perse.
    "In tutti i casi, solo un conto per cliente, per nucleo familiare, per indirizzo, per computer condiviso e per indirizzo IP condiviso potrà registrarsi e utilizzare BETAT Casino. BETAT Casino può e determinerà se più conti sono collegati a la stessa persona."

    Poiché ci sono state fornite le prove appropriate, consideriamo questo caso chiuso.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been trying to contact affiliate support but I did not get any reply.

    I tried https://maxaffiliates.com/#Contact but error is Contact Email Failed

    There was a problem sending your email. Please try again later or contact support@maxaffiliates.com directly.

    I emailed support@maxaffiliates.com but I did not get reply.

    My affiliate user is sixthrosa and affiliate ID 655315.
    I saw these payments still open please send to my Skrill Moneybookers.
    Or you could send to Neteller instead.

    Open payments
    €4.02 July 2018
    €6.30 September 2018
    €480.00 January 2019

    Thanks!

    Ho provato a contattare il supporto di affiliazione ma non ho ricevuto alcuna risposta.

    Ho provato https://maxaffiliates.com/#Contact ma l'errore è Email di contatto non riuscita

    C'è stato un problema di invio e-mail. Riprova più tardi o contatta direttamente support@maxaffiliates.com.

    Ho inviato un'e-mail a support@maxaffiliates.com ma non ho ricevuto risposta.

    Il mio utente affiliato è sixrosa e ha l'ID affiliato 655315.
    Ho visto che questi pagamenti sono ancora aperti, inviali al mio Skrill Moneybookers.
    Oppure potresti invece inviare a Neteller.

    Pagamenti aperti
    € 4,02 luglio 2018
    € 6,30 settembre 2018
    € 480,00 gennaio 2019

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rose,

    This forum and section is for players specifically. Please feel free to post at our sister site Affiliate Guard Dog, here is the section for Max Affiliates.

    Ciao Rosa,

    Questo forum e questa sezione sono riservati specificatamente ai giocatori. Non esitate a pubblicare post sul nostro sito gemello Affiliate Guard Dog, ecco la sezione per Max Affiliates.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Melcb wrote:

    Hi Rose,

    This forum and section is for players specifically. Please feel free to post at our sister site Affiliate Guard Dog, here is the section for Max Affiliates.

    Thank you!

    Melcb ha scritto:

    Ciao Rosa,

    Questo forum e questa sezione sono riservati specificatamente ai giocatori. Non esitate a pubblicare post sul nostro sito gemello Affiliate Guard Dog, ecco la sezione per Max Affiliates.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have just been informed by Slotty Vegas that my accounts has been closed and my winnings confiscated due to the following:

    "We have identified that your account is linked to another registered member at SlottyVegas Casino. Please be aware of our Term & Condition 5.6 which states the following:

    In all cases, only one account per customer, per household, per address, per shared computer and per shared IP address will be allowed to sign up and make use of Slotty Vegas. Slotty Vegas may and will determine whether multiple accounts are linked to the same person."

    I would like to have more information about how my account is linked as I have no knowledge of my accounts being linked to any other accounts.

    Sono appena stato informato da Slotty Vegas che i miei conti sono stati chiusi e le mie vincite confiscate per quanto segue:

    "Abbiamo identificato che il tuo account è collegato a un altro membro registrato presso il Casinò SlottyVegas. Tieni presente i nostri Termini e condizioni 5.6 che affermano quanto segue:

    In tutti i casi, sarà consentito registrarsi e utilizzare Slotty Vegas solo un account per cliente, per nucleo familiare, per indirizzo, per computer condiviso e per indirizzo IP condiviso. Slotty Vegas può e determinerà se più account sono collegati alla stessa persona."

    Vorrei avere maggiori informazioni su come è collegato il mio account poiché non sono a conoscenza che i miei account siano collegati ad altri account.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lafta, 

    Please send me your casino username in PM Inbox so that we can ask the casino rep to look into your case. 

    Ciao Lafta,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella posta in arrivo PM in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I have a problem with an online casino site https://slottyvegas.com/de/ and I made a payment 12 days ago but there is still processing the customer chat always means the same it is being processed and they try it to speed up but nothing happens to me too I can also submit a complaint online you can help me to finally get my payout write almost every day with the customer service of this online casino thank you

    Ciao, ho un problema con un sito di casinò online https://slottyvegas.com/de/ e ho effettuato un pagamento 12 giorni fa ma è ancora in elaborazione, la chat del cliente significa sempre lo stesso, è in fase di elaborazione e provano a velocizzarla ma non succede niente anche a me posso anche inviare un reclamo online potete aiutarmi a ottenere finalmente il mio pagamento scrivete quasi ogni giorno al servizio clienti di questo casinò online grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bianca90,

    We would kindly advise you to write your comments in English laguage as that is the official language on the forum. Thank you for understanding.

    Ciao Bianca90,

    Ti consigliamo gentilmente di scrivere i tuoi commenti in lingua inglese poiché questa è la lingua ufficiale sul forum. Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent it in English

    L'ho inviato in inglese

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a problem with slottyvegas I made a payment 12 days ago but this is still being processed the customer chat always means the same it would take some time I write almost every day with which I mean I can also submit an online complaint man help me get my money faster thank you

    Ho un problema con slottyvegas ho effettuato un pagamento 12 giorni fa ma è ancora in fase di elaborazione la chat del cliente ha sempre lo stesso significato ci vorrebbe un po' di tempo scrivo quasi ogni giorno con il che intendo dire che posso anche inviare un reclamo online amico aiutatemi ricevi i miei soldi più velocemente, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI Bianca90, 

    please private message me your casino username in PM inbox and we'll further assist. 

    Ciao Bianca90,

    per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ti aiuteremo ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    and I have a problem with sloty vegas I registered on January 9th, 2020 and paid in and won what I won, then verified and paid out then I loaded it with another bank account that my boyfriend accidentally knew was too Not that you shouldn't but before that I had won the deposit then with the bank with which I verified myself. Anyone who told me that they kept the money € 700 and said I had violated the users can help me that I get my money or I no longer get this 700 € normally I would have to get it because it was at the beginning with the bank where I registered and also with which I deposited and also had won the money thanks

    e ho un problema con Sloty Vegas Mi sono registrato il 9 gennaio 2020 e ho pagato e vinto quello che ho vinto, poi ho verificato e pagato, poi l'ho caricato con un altro conto bancario che anche il mio ragazzo sapeva per caso che fosse anch'esso Non che non dovresti ma prima avevo vinto il deposito poi con la banca con la quale mi ero verificato. Chiunque mi abbia detto che hanno trattenuto i soldi 700 € e abbia detto che avevo violato gli utenti può aiutarmi a ricevere i miei soldi oppure non ricevo più questi 700 € normalmente dovrei prenderli perché all'inizio era con la banca dove mi sono registrato e anche con il quale ho depositato e ho anche vinto i soldi, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Bianca90 - Thank you for sending your account info. We've emailed The Casino Rep and asked to advise on this matter. 

    Please do not make duplicate posts here in the thread. Once we hear back from the casino, we'll let you know. 

    @ Bianca90 - Grazie per aver inviato le informazioni del tuo account. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendo consiglio in merito.

    Per favore non creare post duplicati qui nel thread. Una volta che avremo notizie dal casinò, te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bianca90,

    We've been informed by The Casino Rep that the issue has been sorted. Can you please confirm this? 

    Ciao Bianca90,

    Siamo stati informati dal rappresentante del casinò che il problema è stato risolto. Puoi confermarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    I had almost given up on this, but I came across this and saw that some people had had the same issue as me.

    Back in February 2019 I had £2773 confiscated, I had the same terms quoted to me as the others regarding only having one account. I had no idea how they thought this and didn't explain any further when I asked.

    I would love to get this sorted please.

    CIAO

    Avevo quasi rinunciato a questo, ma mi sono imbattuto in questo e ho visto che alcune persone avevano avuto il mio stesso problema.

    Nel febbraio 2019 mi sono state confiscate £ 2773, mi sono stati indicati gli stessi termini degli altri riguardo al fatto di avere un solo account. Non avevo idea di come la pensassero e non ho spiegato ulteriormente quando ho chiesto.

    Mi piacerebbe risolvere la questione, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi duffthwinner,

    Please note that Betat casino was closed in July 2019. 

    However, we can try to get in touch with the casino rep and see why you didn't get your winnings then. Please private message me your casino username. 

    Ciao duffthwinner,

    Tieni presente che il casinò Betat è stato chiuso a luglio 2019.

    Tuttavia, possiamo provare a metterci in contatto con il rappresentante del casinò e vedere perché non hai ricevuto le tue vincite. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry I did confuse the dates and amount. It was from August 2019 for £2288.38

    Scusate, ho confuso le date e l'importo. Era di agosto 2019 per £ 2288,38

  • Originale English Traduzione Italiano

    SlottyVegas is not paying out my withdrawal request. All documents got approved and the withdrawal is pending for more than 3 days. I played with real money only, max bet was 1 Euro, so not much to check as the withdrawal request is less than 500 Euro. The useless support does mention a high request of withdrawals since 24th of this month. Is there a way to raise a complaint in a proper way or only here via this topic? 

    SlottyVegas non paga la mia richiesta di prelievo. Tutti i documenti sono stati approvati e il ritiro è in sospeso da più di 3 giorni. Ho giocato solo con soldi veri, la scommessa massima era di 1 euro, quindi non c'è molto da controllare dato che la richiesta di prelievo è inferiore a 500 euro. L'inutile supporto menziona un'elevata richiesta di prelievi dal 24 di questo mese. C'è un modo per sollevare un reclamo in modo corretto o solo qui tramite questo argomento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi TrustIsTheKey,

    Please private message me your casino username so we can notify the casino rep. 

    Ciao TrustIsTheKey,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi TrustIsTheKey,

    Thanks for sharing your account details. The casino rep has been notified. 

    Ciao TrustIsTheKey,

    Grazie per aver condiviso i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I have a question

    I always play at Slotty Vegas and have now invested around 25,000.00. Shortly before Christmas I won 5000 and wanted to cash out, but unfortunately this didn't work.
    However, I have never been able to make a quiet profit. I just don't think that's normal, there must be a certain chance of winning? I used to gamble at interwetten and betathome and especially at interwetten I was able to pay out between 2-12,000.
    I'm slowly wondering if this has something to do with my country of origin, which is only good to pull the money out of your pocket. I don't know, but find it rather strange. Do you have any experience with this? Kind regards Jasmine

    Ciao

    Ho una domanda

    Gioco sempre su Slotty Vegas e ora ho investito circa 25.000,00. Poco prima di Natale ho vinto 5000 e volevo incassare, ma sfortunatamente non ha funzionato.
    Tuttavia, non sono mai riuscito a realizzare un profitto tranquillo. Semplicemente non penso che sia normale, deve esserci una certa possibilità di vincere? Giocavo su Interwetten e Betathome e soprattutto su Interwetten potevo scommettere tra 2 e 12.000.
    Lentamente mi sto chiedendo se questo c'entri qualcosa con il mio paese d'origine, che fa solo bene a tirare fuori i soldi dalle tasche. Non lo so, ma lo trovo piuttosto strano. Hai qualche esperienza con questo? Cordiali saluti Gelsomino

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jaseli,

    Could you please tell me why you couldn't cashout 5000. What was the reason for that? I'd appreciate it if you could private message me your account details so we can notify the casino rep about your post. 

    Ciao Jaseli,

    Potresti dirmi perché non sei riuscito a incassare 5000. Qual è stato il motivo? Ti sarei grato se potessi inviarmi un messaggio privato con i dettagli del tuo account in modo che possiamo avvisare il rappresentante del casinò del tuo post.

  • Originale English Traduzione Italiano

    first it said 20euro - 2500euro, then I entered 2500euro. Then I had to enter the amount again (unlimited) then I entered 5000euro, then there was a green tick, but there was still money on it, then I wanted to try again to pay out, but nothing worked. Couldn't even put in the amount. how is that about sending you the private?

    prima diceva 20euro - 2500euro, poi ho inserito 2500euro. Poi ho dovuto inserire nuovamente l'importo (illimitato) poi ho inserito 5000euro, poi c'era un segno di spunta verde, ma c'erano ancora dei soldi, poi ho voluto riprovare a pagare, ma non ha funzionato. Non sono riuscito nemmeno a inserire l'importo. che ne dici di mandarti il privato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    in the live chat they also claim that they don't see that i tried to withdraw

    nella live chat affermano anche di non vedere che ho provato a ritirarmi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please follow this link and send me the account details. We'll notify the casino rep. 

    Segui questo link e inviami i dettagli dell'account. Informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jaseli,

    I received your account details and the casino rep has been notifed. Keep you posted. 

    Ciao Jaseli,

    Ho ricevuto i dettagli del tuo account e il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jaseli,

    We received the update from the casino rep. They've informed us that they are already in touch with you. Namely, the issue was that you tried to request multiple withdrawals which is not possible because when you try to request a new withdrawal, the old one is cancelled. 

    Please keep us posted. 

    Ciao Jaseli,

    Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal rappresentante del casinò. Ci hanno informato che sono già in contatto con te. Vale a dire, il problema era che hai provato a richiedere prelievi multipli, cosa non possibile perché quando provi a richiedere un nuovo prelievo, quello vecchio viene annullato.

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes you have contacted me. nobody tells me what the problem was. They told me I should contact the support first when I withdraw my money, then they gave me a bonus so that I am calm. Now it's my turn with them again, because the payout rate for me is strange at Slottyvegas

    sì, mi hai contattato. nessuno mi dice quale fosse il problema. Mi hanno detto che avrei dovuto contattare prima l'assistenza quando ritiravo i miei soldi, poi mi hanno dato un bonus in modo che fossi tranquillo. Ora è di nuovo il mio turno con loro, perché il tasso di pagamento per me è strano su Slottyvegas

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please tell me did you manage to withdraw your winnings so far?

    Potresti dirmi se sei riuscito a ritirare le tue vincite finora?

  • Originale English Traduzione Italiano

    my account is 0.00, nothing paid out. I am now writing to all pages and auditing services, because I have the feeling that something is wrong. have already invested 25,000.

    il mio conto è 0,00, non è stato pagato nulla. Ora scrivo a tutte le pagine e ai servizi di audit perché ho la sensazione che qualcosa non va. ne abbiamo già investiti 25.000.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We'll send a reminder to the casino rep. Keep you posted. 

    Invieremo un promemoria al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jaseli.

    The casino rep was off for a few days. He is waiting for a reply from his team. Will keep you updated. 

    Ciao Jaseli.

    Il rappresentante del casinò è stato assente per alcuni giorni. Sta aspettando una risposta dalla sua squadra. Ti terrò aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My advise to all players stay away from this group they scam you in your face.i played in their casino slotty vegas ,you have no chance to win anything they controll your game play .i closed my account and after litlle time i signed up with their sister casino go slotty .the same they will not let you win .on 22-03 -2021 i was playing at their casino go slotty after 3 month exclusion i deposited 460€ having again no chance to win something .i was betting the 33 with neighbours with 5€ stakes and extended bet without any sign i got logged out f the game after logging in again i see my numbers came out 4x that would be my profit .after that i lost all .i send the screenshots from my gameplay and the result they replay we offer evolution gaming wich is a big company and we have no controll about the games .so evolution can do anything with your licence .on 25-3-2021 i deposited 1000€ again they rip you off no single chance to recover .it is all controlled and manipulated by the provider with the consent of the casino.the casino make the desision you win or lose and the provider just apply that by manipu;lating your game play.and when i am losing for 4 hours i was not logged out very strange right .i have many screenshots available i will upload them here to show you guys this online gambling has nothing to do with gambling but it is pure a rippoff .they give you the runaround who is responsible for this but i assure you they all into the scam .even mga is on it .avoid the max ent group they will ripp myou off .if you are able to win they will use tricjks to make suyre you will not win.scammers !!!! sorry for my bad english.i want all my deposits from the 2 days refunded .it was not gambling but scammm .if you after looking into these screenshots think this is gambling then you need to see a doctor.after sending screenshots and complaining on 22-3 they let me still deposit 1000€ on 25-03 and again after complaining they closed my account permanantly.this how they work if you tell them the truth they bann you.the screenshot at the end right side showing after losing my balance is 0 10 ,33,10 comong out my winning numbers .this has nothing to do with a random RNG it is all manipulated .try to bet 10 cents you wqill winn but as soon you raise the bets the tricks come up .

    Il mio consiglio a tutti i giocatori di stare lontani da questo gruppo ti truffano in faccia. Ho giocato nel loro casinò Slotty Vegas, non hai alcuna possibilità di vincere nulla, loro controllano il tuo gioco. Ho chiuso il mio account e dopo poco tempo mi sono iscritto il loro casinò gemello va a male. lo stesso non ti lasceranno vincere. il 22-03-2021 stavo giocando al loro casinò va a male dopo 3 mesi di esclusione ho depositato 460€ non avendo ancora una volta alcuna possibilità di vincere qualcosa. stavo scommettendo il 33 con i vicini con puntata di 5€ e scommessa estesa senza alcun segno sono stato disconnesso dal gioco dopo aver effettuato nuovamente l'accesso ho visto che i miei numeri erano usciti 4 volte quello sarebbe stato il mio profitto. dopodiché ho perso tutto. invio gli screenshot del mio gameplay e il risultato che riproducono offriamo Evolution Gaming che è una grande azienda e non abbiamo alcun controllo sui giochi. Quindi Evolution può fare qualsiasi cosa con la tua licenza. Il 25 marzo 2021 ho depositato di nuovo 1000 € e non ti derubano, nessuna possibilità di farlo recuperare. Tutto è controllato e manipolato dal fornitore con il consenso del casinò. Il casinò prende la decisione che tu vinca o perdi e il fornitore lo applica semplicemente manipolando il tuo gioco. E quando perdo per 4 ore, non sono stato disconnesso, molto strano, vero. Ho molti screenshot disponibili, li caricherò qui per mostrarvi che questo gioco d'azzardo online non ha nulla a che fare con il gioco d'azzardo, ma è una vera fregatura. Vi danno informazioni su chi è responsabile di tutto ciò, ma io vi assicuro che sono tutti coinvolti nella truffa. Anche mga è presente. Evita il gruppo massimo di partecipanti, ti derubano. Se riesci a vincere, useranno dei trucchi per far sì che tu non vinca. Truffatori! mi scuso per il mio pessimo inglese. Voglio che mi vengano rimborsati tutti i depositi dei 2 giorni. Non si trattava di gioco d'azzardo ma di truffa. Se dopo aver guardato questi screenshot pensi che si tratti di gioco d'azzardo, allora devi consultare un medico. Dopo aver inviato gli screenshot e esserti lamentato il 22 -3 mi hanno lasciato depositare ancora 1000€ il 25-03 e di nuovo dopo essersi lamentato hanno chiuso il mio conto in modo permanente. Funzionano così se dici loro la verità ti bannano. Lo screenshot in fondo a destra che mostra dopo aver perso il saldo è 0 10,33,10 tra i miei numeri vincenti. Questo non ha nulla a che fare con un RNG casuale, è tutto manipolato. Prova a scommettere 10 centesimi che vincerai, ma non appena rilanci le scommesse escono i trucchi.

    3.7/ 5

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