Hi Guys,
I just wanted to introduce myself as Martin. I'm working for BestCasino and will be your forum represenative.
If you have any question please write to me here or send me an email on martin(at)bestcasino.com
I'm Looking forward hearing from you!
Best Regards
Martin
BestCasino
BestCasino
- Iniziato da
- BestCasino_Martin
- Rappresentante del Casinò 2
- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- BestCasino_Martin
- di Feb 02, 14, 07:14:10 PM
- Rappresentante del Casinò 2
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao ragazzi,
Volevo solo presentarmi come Martin. Lavoro per BestCasino e sarò il tuo rappresentante del forum.
Se hai qualche domanda, scrivimi qui o inviami un'e-mail su martin(at)bestcasino.com
Non vedo l'ora di sentirti!
Distinti saluti
Martino
BestCasino3.6/ 5
-
- Risposta da
- Melcb
- di Feb 02, 14, 07:47:54 PM
- Amministratore 6312
- attività più recente 3 years fa
Welcome to the forum Martin. Glad you are here to assist our wonderful members.
Benvenuto nel forum Martino. Sono felice che tu sia qui per aiutare i nostri meravigliosi membri.
-
- Risposta da
- martass
- di Feb 04, 14, 10:03:55 AM
- Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 5 anni fa
Hello, I'm citizen of Czech republic, my name is Martin too. I would like to ask you, what I should imagine behind "security reasons" ? Along with ROmania, Poland and Russia restricted? I don't want to say I'm poor guy and don't have enough money to play for cash, but I don't want pay for something what somebody else get for free? I have deposited with many casinos, lot of them repeatedly, but I never deposited with casino which allow me to play for cash, but free spins or no deposit are restricted for my small country. Yes, I know we are able to play 1 line for 1cent for hours, but we play against machine, what a sin! This policy leading me to old, well known "thought" that If you loose, it is all right, but if you win, you can became problem. Viva EU. And I know the answer. Answer is: It is my choice whether I decide to play and where. Regards.
Ciao, sono cittadino della Repubblica Ceca, anch'io mi chiamo Martin. Vorrei chiedervi cosa dovrei immaginare dietro le "ragioni di sicurezza"? Insieme a Romania, Polonia e Russia limitate? Non voglio dire che sono un povero ragazzo e non ho abbastanza soldi per giocare in contanti, ma non voglio pagare per qualcosa che qualcun altro riceve gratuitamente? Ho depositato in molti casinò, molti di loro ripetutamente, ma non ho mai depositato in casinò che mi consentono di giocare con contanti, ma i giri gratuiti o nessun deposito sono limitati per il mio piccolo paese. Sì, lo so, possiamo giocare per ore su 1 linea per 1 centesimo, ma giochiamo contro la macchinetta, che peccato! Questa politica mi porta al vecchio e ben noto "pensiero" secondo cui se perdi va bene, ma se vinci puoi diventare un problema. Viva l'UE. E conosco la risposta. La risposta è: è una mia scelta se decidere di giocare e dove. Saluti.
-
- Risposta da
- BestCasino_Martin
- di Feb 11, 14, 10:16:36 AM
- Rappresentante del Casinò 2
- attività più recente 7 anni fa
Hi Martin,
And sorry for the delay.
We dont have any restrictions for players from czech repuplic. With that we of course always check so there is no fradulent behaviour but that is something we do for all countries. If you are a normal customer that just wanna play and have fun we dont have nay problem with that. You are more than welcome to play on BestCasino.
Rgds
MartinCiao Martino,
E scusa per il ritardo.
Non abbiamo alcuna restrizione per i giocatori della Repubblica Ceca. Ovviamente controlliamo sempre in modo che non vi siano comportamenti fraudolenti, ma è qualcosa che facciamo per tutti i paesi. Se sei un cliente normale che vuole solo giocare e divertirsi, non abbiamo alcun problema. Sei più che benvenuto a giocare su BestCasino.
Distinti saluti
Martino3.6/ 5
-
- Risposta da
- ancastel
- di Apr 18, 16, 09:01:23 AM
- Nuovo Arrivato 2
- attività più recente 8 anni fa
hi Martin
my username in this casino' is ancastelbest
i have the problem for bestcasino'
my whitedraw on skrill is not processed and pending time is over...
you help my for processed my whitedraw on skrill please?
thx :-) byeciao Martino
il mio nome utente in questo casinò è ancastelbest
ho un problema con bestcasino'
il mio whitedraw su Skrill non viene elaborato e il tempo di attesa è scaduto...
mi aiuti a elaborare il mio whitedraw su Skrill, per favore?
grazie :-) ciao3.6/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Apr 18, 16, 09:33:11 AM
- Membro Almighty 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hello Ancastel,
The casino rep has been notified regarding your issue. Hope they will get back to us shortly.
Anyway, we'll keep you posted.
Kind regards.Ciao Ancastel,
Il rappresentante del casinò è stato informato del tuo problema. Spero che ci risponderanno a breve.
Comunque vi terremo aggiornati.
Cordiali saluti. -
- Risposta da
- ancastel
- di Apr 18, 16, 01:51:22 PM
- Nuovo Arrivato 2
- attività più recente 8 anni fa
And the situation is' resolved.
I received today the payment of skrill!!! :-) :-) :-)
thanks anyway!
thx BESTCASINO!
REGARDSE la situazione si e' risolta.
Ho ricevuto oggi il pagamento di Skrill!!! :-) :-) :-)
grazie comunque!
grazie BESTCASINO!
SALUTI3.6/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Apr 18, 16, 02:05:57 PM
- Membro Almighty 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hello Ancastel,
The casino rep let us know right now that you got the money. I was about to let you know. We are glad that you finally received your payouts. Congrats.
Kind regards.Ciao Ancastel,
Il rappresentante del casinò ci ha fatto sapere subito che hai ricevuto i soldi. Stavo per farti sapere. Siamo lieti che tu abbia finalmente ricevuto i tuoi pagamenti. Congratulazioni.
Cordiali saluti. -
- Risposta da
- Elisabetta Mandelli
- di Jul 28, 16, 01:12:20 PM
- Nuovo Arrivato Junior 60
- attività più recente 6 anni fa
I tryed to login and had a message: not allowed. I asked to chat support and answer is: we don't accept italian players anymore".
No mail! When I deposited they was happy to take my money, now......not a word!
Very Bad!!!Ho provato ad accedere e ho ricevuto un messaggio: non consentito. Ho chiesto supporto via chat e la risposta è: non accettiamo più giocatori italiani".
Niente posta! Quando ho depositato erano felici di prendere i miei soldi, ora...non una parola!
Molto brutto!!! -
- Risposta da
- barebones
- di Jul 28, 16, 04:29:40 PM
- Super Hero 1114
- attività più recente 10 giorni fa
Hey! You truly didn't get any email about this? I have played at Best casino for a long time and never had any issues, but I noticed that for a few months I get their emails in my spam mail section, are you sure you didn't get them to spam? Other than that, I understand how you feel and I've been there too.
EHI! Davvero non hai ricevuto nessuna email a riguardo? Gioco a Best Casino da molto tempo e non ho mai avuto problemi, ma ho notato che da qualche mese ricevo le loro email nella sezione posta spam, sei sicuro di non averle mandate nello spam? A parte questo, capisco come ti senti e ci sono passato anch'io.
-
- Risposta da
- Elisabetta Mandelli
- di Jul 28, 16, 06:52:04 PM
- Nuovo Arrivato Junior 60
- attività più recente 6 anni fa
No mail in SPAM. This is not a serious behavior. >:(
Nessuna mail nello SPAM. Questo non è un comportamento serio. >:(
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Jul 29, 16, 02:27:31 AM
- Membro Almighty 15546
- attività più recente 4 mesi fa
I tryed to login and had a message: not allowed. I asked to chat support and answer is: we don't accept italian players anymore".
No mail! When I deposited they was happy to take my money, now......not a word!
Very Bad!!!
I've also checked and couldn't find that Italy is restricted. Please PM me your casino username. We'll contact the rep to look into it.
Best regards.
Ho provato ad accedere e ho ricevuto un messaggio: non consentito. Ho chiesto supporto via chat e la risposta è: non accettiamo più giocatori italiani".
Niente posta! Quando ho depositato erano felici di prendere i miei soldi, ora...non una parola!
Molto brutto!!!
Ho anche controllato e non sono riuscito a trovare che l'Italia sia soggetta a restrizioni. Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò. Contatteremo il rappresentante per esaminarlo.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- MelissaN
- di Jul 30, 16, 03:35:00 AM
- Membro Almighty 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi Elisabetta Mandelli,
Rep has confirmed that Bestcasino have closed down several countries lately such as Italy and Denmark. Unfortunately, Italians are not allowed to play at the casino anymore. We've also updated our review.
Best regards.Ciao Elisabetta Mandelli,
Il rappresentante ha confermato che Bestcasino ha chiuso ultimamente diversi paesi come l'Italia e la Danimarca. Purtroppo agli italiani non è più permesso giocare al casinò. Abbiamo anche aggiornato la nostra recensione.
Distinti saluti.3.6/ 5
-
- Risposta da
- Elisabetta Mandelli
- di Aug 03, 16, 07:56:40 AM
- Nuovo Arrivato Junior 60
- attività più recente 6 anni fa
Hi MelissaN, thanks for checked, the problem is that they didn't notice players. A simple e-mail .....to education!
Ciao MelissaN, grazie per il controllo, il problema è che non hanno notato i giocatori. Una semplice e-mail .....all'educazione!
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- Risposta da
- MelissaN
- di Aug 03, 16, 02:34:27 PM
- Membro Almighty 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi Elisabetta Mandelli,
Yes, you're right! They should have informed players. That's why it is always a good idea to read their T&C from time to time, just to be up to date with all new rules and changes that might occur.Ciao Elisabetta Mandelli,
Sì hai ragione! Avrebbero dovuto informare i giocatori. Ecco perché è sempre una buona idea leggere di tanto in tanto i loro T&C, solo per essere aggiornato su tutte le nuove regole e cambiamenti che potrebbero verificarsi. -
- Risposta da
- MelissaN
- di Dec 17, 16, 12:21:27 PM
- Membro Almighty 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Hi Bisbis,
How do you mean slots do not go as they should? What have you noticed?
Ciao Bisbis,
Come intendi che le slot non vanno come dovrebbero? Cosa hai notato?
-
- Risposta da
- Zoxan74
- di Jan 15, 17, 08:40:51 AM
- Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 6 anni fa
I Iike BestCasino site, their slots and promotions and I wanted to register there, but at the end of registration I understood they are not accepting players from Ukraine. It was strange for because I saw my country in registration form. Operator from chat said that the site wasn't updated.... I think that is wrongly.
Mi piace il sito BestCasino, le sue slot e promozioni e volevo registrarmi lì, ma alla fine della registrazione ho capito che non accettano giocatori dall'Ucraina. È stato strano perché ho visto il mio paese nel modulo di registrazione. L'operatore della chat ha detto che il sito non era aggiornato.... Penso che sia sbagliato.
3.6/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- di Jan 15, 17, 05:26:28 PM
- Membro Almighty 15546
- attività più recente 4 mesi fa
Zoxan74 wrote:
I Iike BestCasino site, their slots and promotions and I wanted to register there, but at the end of registration I understood they are not accepting players from Ukraine. It was strange for because I saw my country in registration form. Operator from chat said that the site wasn't updated.... I think that is wrongly.
You are right. They should have updated their list of restricted countries. We're going to double check with them if Ukraine is on their list of restricted countries and we'll let you know accordingly. Thank you for sharing this info with us.
Zoxan74 ha scritto:Mi piace il sito BestCasino, le sue slot e promozioni e volevo registrarmi lì, ma alla fine della registrazione ho capito che non accettano giocatori dall'Ucraina. È stato strano perché ho visto il mio paese nel modulo di registrazione. L'operatore della chat ha detto che il sito non era aggiornato.... Penso che sia sbagliato.
Hai ragione. Avrebbero dovuto aggiornare l'elenco dei paesi soggetti a restrizioni. Controlleremo con loro se l'Ucraina è nella loro lista di paesi soggetti a restrizioni e ti faremo sapere di conseguenza. Grazie per aver condiviso queste informazioni con noi.
3.6/ 5
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