Hello Patrilla88,
Have you heard anything from the Casino? They have not responded to any emails we've sent to them. Please let us know if you received any updates regarding your case. We'll try contacting them again in hopes that they respond.
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Hello Patrilla88,
Have you heard anything from the Casino? They have not responded to any emails we've sent to them. Please let us know if you received any updates regarding your case. We'll try contacting them again in hopes that they respond.
Ciao Patrilla88 ,
Hai sentito qualcosa dal Casinò? Non hanno risposto a nessuna e-mail che abbiamo inviato loro. Fateci sapere se avete ricevuto aggiornamenti riguardanti il vostro caso. Proveremo a contattarli nuovamente nella speranza che rispondano.
Hello tough_nut,
on July 25, 22 I asked them again, when I will receive my funds of 5.000,00 EUR.
I go the following E-Mail on same day:
"Hi Patrick,
Thank you for contacting us!
Your withdrawal request is still processing. We have already contacted the Finance department. Please don't worry. Our team is doing all possible to speed up this process. You will receive your funds soon.
Sincerely,
Lily
BeemCasino Support Team"
Then I asked them on same day what they mean with "You will receive your funds soon"? If this means that I will get my funds this week?
But I did not get any answere.
I really hope for your support.
Kind regards
Patrick Szyszlo
Ciao tosto_nut,
il 25 e 22 luglio gliel'ho chiesto di nuovo, quando riceverò i miei fondi di 5.000,00 EUR.
Lo stesso giorno invio la seguente e-mail:
"Ciao Patrizio,
Grazie per averci contattato!
La tua richiesta di prelievo è ancora in elaborazione. Abbiamo già contattato il dipartimento finanziario. Per favore, non preoccuparti. Il nostro team sta facendo tutto il possibile per accelerare questo processo. Riceverai presto i tuoi fondi.
Cordiali saluti,
Giglio
Team di supporto di BeemCasino"
Poi ho chiesto loro lo stesso giorno cosa intendono con "Riceverai presto i tuoi fondi"? Se questo significa che riceverò i miei fondi questa settimana?
Ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Spero davvero nel tuo supporto.
Cordiali saluti
Patrick Szyszlo
Hello Patrilla88,
We've sent another reminder email to them with an inquiry regarding your case, please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Patrilla88 ,
Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria con una richiesta riguardante il tuo caso, tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hello tough_nut,
have you heard anything from Beemcasino to your reminder?
Kind regards
Patrick
Ciao tosto_nut,
hai sentito qualcosa da Beemcasino al tuo promemoria?
Cordiali saluti
Patrizio
Hello Patrilla88,
Unfortunately after sending a few reminders we still haven't heard back from the Casino. We'll send another one today, please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Patrilla88 ,
Sfortunatamente dopo aver inviato alcuni solleciti non abbiamo ancora ricevuto risposta dal Casinò. Ne invieremo un altro oggi, tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hello Patrilla88,
Do you have any updates regarding your issue? The casino has been unresponsive to our emails thus far.
Ciao Patrilla88 ,
Hai aggiornamenti riguardo al tuo problema? Finora il casinò non ha risposto alle nostre e-mail.
Hell tough_nut,
last E-Mail was from 28.07.2022:
"Hi Patrick,
Thank you for the provided details will notify our manager.
I totally understand your frustration and dissatisfaction. I hope that my next email to you will be a notification of a successful withdrawal.
Sincerely,
Everett"
I really like the game selection of the beemcasino and I wanted to start a live stream this saturday with a lot of high bonus buys. A friend of mine inherited around EUR 50,000. So this could be a very nice advertisement for the beemcasino but it seems that it does not impressed them at all.
On Friday we have to know, if we can trust the beemcasino or better search an other one.
Kind regards
Patrick
Diavolo, un duro,
l'ultima e-mail è stata del 28.07.2022:
"Ciao Patrizio,
Grazie per i dettagli forniti avviseremo il nostro responsabile.
Capisco perfettamente la tua frustrazione e insoddisfazione. Spero che la mia prossima email che ti invierò sarà una notifica di un prelievo avvenuto con successo.
Cordiali saluti,
Everett"
Mi piace molto la selezione di giochi di beemcasino e volevo iniziare uno streaming live questo sabato con molti acquisti di bonus elevati. Un mio amico ha ereditato circa 50.000 euro. Quindi questa potrebbe essere una pubblicità molto carina per il beemcasino ma sembra che non li abbia impressionati affatto.
Venerdì dobbiamo sapere se possiamo fidarci del beemcasino o meglio cercarne un altro.
Cordiali saluti
Patrizio
Hello Patrilla88,
Thank you for your update, we'll try contacting the Casino again from our side in hopes that we'll get an update on your case. Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Patrilla88 ,
Grazie per il tuo aggiornamento, proveremo a contattare nuovamente il Casinò da parte nostra nella speranza di ricevere un aggiornamento sul tuo caso. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hello Patrilla88,
We've sent another email to the casino since they've been unresponsive to any of the previous ones that we've sent. Could you please update us if you have any new information regarding your case?
Ciao Patrilla88 ,
Abbiamo inviato un'altra email al casinò poiché non hanno risposto a nessuna delle precedenti che abbiamo inviato. Potresti aggiornarci se hai nuove informazioni riguardo al tuo caso?
Hello Patrilla88,
We still haven't received any feedback from the Casino, we'll send another reminder email today. Any update from your side?
Ciao Patrilla88 ,
Non abbiamo ancora ricevuto alcun feedback dal Casinò, invieremo un'altra email di promemoria oggi. Qualche aggiornamento da parte tua?
Hello tough_nut,
nothing new... From today I am waiting since five weeks for my withdrawal.
They wrote mo on the 8th of August:
"Thank you for contacting our support team.
The financial team is still on it.
But I hope that we get positive news about your withdrawal very soon.
My sincere apologies for all these inconveniences."
What shall I do?
Kind regards
Ciao tosto_nut,
niente di nuovo... Da oggi sono cinque settimane che aspetto il ritiro.
Hanno scritto l'8 agosto:
"Grazie per aver contattato il nostro team di supporto.
Il team finanziario è ancora al lavoro.
Ma spero che riceveremo molto presto notizie positive sul tuo ritiro.
Mi scuso sinceramente per tutti questi inconvenienti."
Cosa devo fare?
Cordiali saluti
Hello Patrilla88,
We've contacted them once again and forwarded all previous emails regarding your case. Hopefully, they'll get back to us soon. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Patrilla88 ,
Li abbiamo contattati ancora una volta e abbiamo inoltrato tutte le email precedenti relative al tuo caso. Speriamo che ci ricontatteranno presto. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
I Have Made A Withdrawal Request on Beem Casino on 19th August 2022 which is still pending after 12 days and customer support is not helping in any way. Plz LCB help me. Amount 160 Euro. Userid:-. Javish16..
Ho effettuato una richiesta di prelievo su Beem Casino il 19 agosto 2022 che è ancora in sospeso dopo 12 giorni e l'assistenza clienti non mi aiuta in alcun modo. Per favore, LCB mi aiuta. Importo 160 Euro. ID utente:-. Javish16..
2.9/ 5
@Javish16, we notified the casino representative about your withdrawal issues. Once we receive an update we will let you know.
@Javish16, abbiamo informato il rappresentante del casinò dei tuoi problemi di prelievo. Una volta ricevuto un aggiornamento ti faremo sapere.
What options do we have as player, when the beemcasino does not withdraw winning? I already have contacted the Curaçao eGaming-Support.
First I thougt they would help me, but I guess that the messages were automatically generated and nothing will happen...
I am nearly waiting 8 weeks for my withdrawal.
Kind regards
Patrick
Quali opzioni abbiamo come giocatore, quando beemcasino non ritira la vincita? Ho già contattato il supporto eGaming di Curaçao.
All'inizio pensavo che mi avrebbero aiutato, ma immagino che i messaggi siano stati generati automaticamente e non succederà nulla...
Sto aspettando quasi 8 settimane per il mio ritiro.
Cordiali saluti
Patrizio
We will send a reminder regarding your issue too Patrilla88, but so far we don't have any news.
Yes, contacting the casino licensor is a good move.
Invieremo anche un promemoria relativo al tuo problema Patrilla88, ma finora non abbiamo notizie.
Sì, contattare il concessore della licenza del casinò è una buona mossa.
The emails we have sent are left unresponded. Do you maybe have some news from the casino?
We sent one more reminder in the hope this time we will get some updates.
Le e-mail che abbiamo inviato rimangono senza risposta. Hai forse qualche novità dal casinò?
Abbiamo inviato un altro promemoria nella speranza che questa volta riceveremo alcuni aggiornamenti.
Again, no updates. We sent one more reminder email. If we do hear back thread will be updated.
Ancora una volta, nessun aggiornamento. Abbiamo inviato un'altra email di promemoria. Se sentiamo, il thread indietro verrà aggiornato.
Javish16, Patrilla88 we never received answers to the emails sent. We consider your cases as unresolved, in case we do hear back, the thread will be updated.
Javish16, Patrilla88 non abbiamo mai ricevuto risposte alle email inviate. Consideriamo i tuoi casi irrisolti, nel caso in cui riceviamo una risposta, il thread verrà aggiornato.
I have been waiting 2 months and have received nothing and there support is not even existent
Aspetto da 2 mesi e non ho ricevuto nulla e il supporto non esiste nemmeno
This is 4 weeks after making a withdrawal sorry trying to make one
Thanks for contacting us. Our team is trying to resolve the situation. We appreciate your patience.
We’ve tried many paths to fix this issue, but it persists. Unfortunately, I do not have a deadline at the moment.
Sono trascorse 4 settimane dal prelievo, scusa se provo a farne uno
Grazie per averci contattato. Il nostro team sta cercando di risolvere la situazione. Apprezziamo la tua pazienza.
Abbiamo provato molti percorsi per risolvere questo problema, ma persiste. Purtroppo al momento non ho una scadenza.
5 weeks after trying to make a withdrawal I finally receive a responce from the 10 emails I have sent stating
Thanks for contacting us. Our team is trying to resolve the situation. We appreciate your patience.
We’ve tried many paths to fix this issue, but it persists. Unfortunately, I do not have a deadline at the moment.
5 settimane dopo aver tentato di effettuare un prelievo, finalmente ricevo una risposta dalle 10 e-mail che ho inviato affermando
Grazie per averci contattato. Il nostro team sta cercando di risolvere la situazione. Apprezziamo la tua pazienza.
Abbiamo provato molti percorsi per risolvere questo problema, ma persiste. Purtroppo al momento non ho una scadenza.
Hello Guest104,
Please be advised that Beem Casino has been placed on the warning list due to a lack of response from the casino and its affiliate program. There have been complaints of non payment to marketing partners. We advise players to proceed with caution and choose another place to play.
Can you please send us your Casino Username via private message so we can try to get in touch with Casino Representative regarding your issue?
Ciao Ospite104 ,
Tieni presente che Beem Casino è stato inserito nell'elenco degli avvisi a causa della mancanza di risposta da parte del casinò e del suo programma di affiliazione. Ci sono stati reclami per mancato pagamento ai partner di marketing. Consigliamo ai giocatori di procedere con cautela e scegliere un altro posto dove giocare.
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo provare a metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito al tuo problema?
Hello Guest104,
Please send us your casino username.
Ciao Ospite104,
Per favore inviaci il tuo nome utente del casinò.
This casino is a scam, using high bonuses to send spam files. I regret that I didn't read the comments of other magazines. I have proof of everything To transfer money to this casino, if the administrator will send me a message that comments or talks about the casino are prohibited. This place will block me. I'm happy. I warn you not to enter. Any other comments that This casino is the best. he is the same If you don't believe me Try to read other game magazines.
Questo casinò è una truffa che utilizza bonus elevati per inviare file di spam. Mi dispiace di non aver letto i commenti di altre riviste. Ho la prova di tutto Per trasferire denaro a questo casinò, se l'amministratore mi invierà un messaggio che i commenti o le discussioni sul casinò sono vietati. Questo posto mi bloccherà. Sono felice. Ti avverto di non entrare. Eventuali altri commenti che questo casinò è il migliore. lui è lo stesso Se non mi credi Prova a leggere altre riviste di giochi.
Hello Minmu01,
Beem Casino has been placed on the warning list due to a lack of response from the casino and its affiliate program. There have been complaints of non payment to marketing partners. We advise players to proceed with caution and choose another place to play.
Thanks for sharing with all the LCB members your experience with this brand. We really appreciate it.
Ciao Minmu01 ,
Beem Casino è stato inserito nell'elenco degli avvertimenti a causa della mancanza di risposta da parte del casinò e del suo programma di affiliazione. Ci sono stati reclami per mancato pagamento ai partner di marketing. Consigliamo ai giocatori di procedere con cautela e scegliere un altro posto dove giocare.
Grazie per aver condiviso con tutti i membri LCB la tua esperienza con questo marchio. Lo apprezziamo davvero.
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
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