Discussione sul supporto e sui reclami del Casinò Beem

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
beemcasino
  • Iniziato da
  • beemcasino
  • Romania Casino Rep 7
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCB-ers!

    We are glad to announce that our online casino is open now!

    Beem Casino offers you:

    - Great selection of slots and table games from the leading game providers

    - Unique Loyalty Program with 30 levels

    - LOOTBOXES!

    - Fast and secure depositing and withdrawals 

    - 24/7 Customer Support

    We are here to help you and discover more about BeemCasino.

    Welcome to our casino and wish you the best of playing!

     

    BeemCasino Team

     

    Ciao utenti LCB!

    Siamo lieti di annunciare che il nostro casinò online è ora aperto!

    Beem Casino ti offre:

    - Ottima selezione di slot e giochi da tavolo dei principali fornitori di giochi

    - Programma fedeltà unico con 30 livelli

    - BOTTINI!

    - Depositi e prelievi rapidi e sicuri

    - Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    Siamo qui per aiutarti e scoprire di più su BeemCasino.

    Benvenuto nel nostro casinò e ti auguro il meglio del gioco!

    Squadra BeemCasino

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forum Beem Casino team! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, squadra del Beem Casino! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! We hope you'll have a great time with us and our members. smiley

    Benvenuti in LCB! Ci auguriamo che ti divertirai molto con noi e con i nostri membri. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB forumdice

    Benvenuti nel forum LCB dice

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Beem Casino team! Welcome to the LCB forum..smiley

    Ciao squadra del Casinò Beem! Benvenuti nel forum LCB.. smiley

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Beem Casino team, welcome to LCB! smiley

    Ciao team di Beem Casino, benvenuto su LCB! smiley

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum Beem Casino. heart

    Benvenuto nel miglior forum di Beem Casino. heart

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum! Thanks for signing up! 

    Benvenuto nel nostro forum! Grazie per esserti iscritto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beem Casino team! Welcome to LCB! thumbs_up

    Ciao squadra del Casinò Beem! Benvenuti in LCB! thumbs_up

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Beem Casino, welcome to the LCBi_love_lcb

    Ciao Beem Casino, benvenuto su LCB i_love_lcb

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Beem Casino! Nice to know we have you around! thumbs_up

    Benvenuto a bordo del Casinò Beem! È bello sapere che ti abbiamo qui! thumbs_up

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi beemcasino, welcome, nice to have you here

    Ciao beemcasino, benvenuto, piacere di averti qui

  • Originale English Traduzione Italiano

     

     I completed my verification and made a withdrawal request which is still not processed since 6 weeks! 15 times contacted support and they give me 10 diffrent answers that i should be patient, a manager will look in to your case in some hours, that the financial deparment works on it and that they are so sorry.
    I used the affilate link form Roshtein, so i will contact him too.

    Ho completato la verifica e effettuato una richiesta di prelievo che non viene ancora elaborata da 6 settimane! Ho contattato l'assistenza 15 volte e mi hanno dato 10 risposte diverse dicendomi che dovrei essere paziente, un manager esaminerà il tuo caso tra alcune ore, che il dipartimento finanziario ci sta lavorando e che sono così dispiaciuti.
    Ho utilizzato il modulo di collegamento di affiliazione Roshtein, quindi contatterò anche lui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sercan Izgi,

    Please private message me your casino username and we'll get in touch with the casino rep. 

    Ciao Sercan Izgi,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sercan Izgi,

    We received your account details and notified the casino rep. Keep you updated. 

    Ciao Sercan Izgi,

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sercan Izgi wrote:

    I completed my verification and made a withdrawal request which is still not processed since 6 weeks! 15 times contacted support and they give me 10 diffrent answers that i should be patient, a manager will look in to your case in some hours, that the financial deparment works on it and that they are so sorry.
    I used the affilate link form Roshtein, so i will contact him too.

    Hello Sercan, we've asked you to provide additional information to process your withdrawal. Please send to our live chat the pic of your card.

    Kind regards,

    BEEM Casino Team

    Sercan Izgi ha scritto:

    Ho completato la verifica e ho effettuato una richiesta di prelievo che non viene ancora elaborata da 6 settimane! Ho contattato l'assistenza 15 volte e mi hanno dato 10 risposte diverse dicendomi che dovrei essere paziente, un manager esaminerà il tuo caso tra alcune ore, che il dipartimento finanziario ci sta lavorando e che sono così dispiaciuti.
    Ho utilizzato il modulo di collegamento di affiliazione Roshtein, quindi contatterò anche lui.

    Ciao Sercan, ti abbiamo chiesto di fornire ulteriori informazioni per elaborare il tuo prelievo. Ti preghiamo di inviare alla nostra live chat l'immagine della tua carta.

    Cordiali saluti,

    Squadra del casinò BEEM

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sercan Izgi wrote:

    I completed my verification and made a withdrawal request which is still not processed since 6 weeks! 15 times contacted support and they give me 10 diffrent answers that i should be patient, a manager will look in to your case in some hours, that the financial deparment works on it and that they are so sorry.
    I used the affilate link form Roshtein, so i will contact him too.


    Dear Sercan,

    please be kindly advised that all withdrawals are processed on a first-come first-served basis and might be split in smaller portions until being paid in full; payments are made only on work days. Today there was made a cashout (250EUR).


    Kind regards,

    BEEM Casino Team

    Sercan Izgi ha scritto:

    Ho completato la verifica e ho effettuato una richiesta di prelievo che non viene ancora elaborata da 6 settimane! Ho contattato l'assistenza 15 volte e mi hanno dato 10 risposte diverse dicendomi che dovrei essere paziente, un manager esaminerà il tuo caso tra alcune ore, che il dipartimento finanziario ci sta lavorando e che sono così dispiaciuti.
    Ho utilizzato il modulo di collegamento di affiliazione Roshtein, quindi contatterò anche lui.


    Caro Sercan,

    si prega di notare che tutti i prelievi vengono elaborati in base all'ordine di arrivo e potrebbero essere suddivisi in porzioni più piccole fino al pagamento completo; i pagamenti vengono effettuati solo nei giorni lavorativi. Oggi è stato effettuato un incasso (250EUR).


    Cordiali saluti,

    Squadra del casinò BEEM

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello i make a withdraw on Beem casino on 20.8 600€ and my withdraw was cancelled i ask the live chat they say i can only withdraw 100€ a day my last withdraw is missing since 3 days i can not ask the finance team live chat is not helping can you please help

    Salve, faccio un prelievo al casinò Beem il 20.8.600€ e il mio prelievo è stato annullato chiedo alla live chat che dicono che posso prelevare solo 100€ al giorno, manca il mio ultimo prelievo da 3 giorni non posso chiedere al team finanziario la live chat è non ti aiuta, puoi aiutarmi per favore

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    atti38 wrote:

    Hello i make a withdraw on Beem casino on 20.8 600€ and my withdraw was cancelled i ask the live chat they say i can only withdraw 100€ a day my last withdraw is missing since 3 days i can not ask the finance team live chat is not helping can you please help

    Hello atti38,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll ask the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal.

    atti38 ha scritto:

    Salve, faccio un prelievo al casinò Beem il 20.8.600€ e il mio prelievo è stato annullato chiedo alla live chat che dicono che posso prelevare solo 100€ al giorno, manca il mio ultimo prelievo da 3 giorni non posso chiedere al team finanziario la live chat è non ti aiuta, puoi aiutarmi per favore

    Ciao atti38,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    ANOTHER PREDATORY CASINO PREYING ON VURNABLE ADDICTS WHO SELFEXCLUDED THEM THELSEFES IN OWN COUNTRY .

    Your access to and use of the Service is conditioned on your acceptance of and compliance with these Terms. These Terms apply to all visitors, users and others who access or use the Service.

    2.1 The Casino accepts players only from those countries and geographic regions where online gambling is allowed by law. It is the player’s sole responsibility to inquire about the existing gambling laws and regulations of the given jurisdiction before placing bets on the website.

    .4 It is entirely and solely Your responsibility to enquire and ensure that You do not breach laws applicable to You by participating in the games. Depositing real funds and playing for real money is subject to the laws of Your country, and it is Your sole responsibility to abide by Your native regulations.

    2.6 Users from the following countries (“Restricted Countries”) are not allowed to deposit and play real money games: Estonia, Israel, Ukraine, Republic of Crimea, France and its overseas territories (Guadeloupe, Martinique, French Guiana, Réunion, Mayotte, St. Pierre and Miquelon, St. Barthélemy, French Polynesia, Wallis and Futuna, New Caledonia), Netherlands, Lithuania, Romania, Spain, Slovakia, the United Kingdom (including United Kingdom Overseas Territories), US or any of its states, Dutch West Indies and Curacao. The Casino cannot guarantee successful processing of withdrawals or refunds in the event that a player breaches this Restricted Countries policy.

    8.13 Please, note that the Casino holds no liability for any deceitful actions of the residents of “Restricted Countries” in order to gain access to the website notwithstanding restrictions applied for the website usage by the residents of “Restricted Countries”.

    .12 Company reserves the right at its sole discretion to return the deposit to a client if such client is using Company's services from the geolocation where Company is not officially represented

    .5.2 For Mastercard, only the following countries are supported: Andorra, Austria, Belgium, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, France, Germany, Gibraltar, Greece, Hungary, Iceland, Ireland, Italy, Latvia, Luxembourg, Malta, Monaco, Netherlands, Norway, San Marino, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, Switzerland, Turkey, and United Kingdom.

    .14 All deposited funds, including cancelled bonuses, should be wagered at least 3x times, before being eligible for withdrawals.

    we have no any contract or agreement since the company is illegal operating in the netherlands .a casino ip agreement is only a permit to operate commercial and not gambling .

    after i lost my money with their manipulated games i contacted support that i have a gambling problem and they should not have taken me to deposit and play .next day they put a bonus in my acount and i played for 6 hours .you see they are very responsible right .i want my deposit back 600€ and they shoukld put a geoblocking software on the site .all terms are full of contradictions and is very misleading .

    UN ALTRO CASINÒ PREDATORI CHE PREDA SUI Tdipendenti VURNABLE CHE LI AUTOESCLUSI NEL PROPRIO PAESE.

    L'accesso e l'utilizzo del Servizio sono condizionati dall'accettazione e dal rispetto dei presenti Termini. I presenti Termini si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.

    2.1 Il Casinò accetta giocatori solo da quei paesi e regioni geografiche in cui il gioco d'azzardo online è consentito dalla legge. È responsabilità esclusiva del giocatore informarsi sulle leggi e sui regolamenti sul gioco d'azzardo esistenti nella giurisdizione in questione prima di piazzare scommesse sul sito web.

    .4 È interamente ed esclusivamente tua responsabilità informarti e assicurarti di non violare le leggi a te applicabili partecipando ai giochi. Depositare fondi reali e giocare con soldi veri è soggetto alle leggi del tuo paese ed è tua esclusiva responsabilità rispettare le normative locali.

    2.6 Gli utenti dei seguenti paesi ("Paesi soggetti a restrizioni") non sono autorizzati a depositare e giocare a giochi con soldi veri: Estonia, Israele, Ucraina, Repubblica di Crimea, Francia e i suoi territori d'oltremare (Guadalupa, Martinica, Guyana francese, Riunione, Mayotte, St. Pierre e Miquelon, St. Barthélemy, Polinesia francese, Wallis e Futuna, Nuova Caledonia), Paesi Bassi, Lituania, Romania, Spagna, Slovacchia, Regno Unito (compresi i territori d'oltremare del Regno Unito), Stati Uniti o uno qualsiasi dei suoi stati, Paesi Bassi Indie Occidentali e Curaçao. Il Casinò non può garantire la corretta elaborazione dei prelievi o dei rimborsi nel caso in cui un giocatore violi questa politica sui Paesi con restrizioni.

    8.13 Si prega di notare che il Casinò non si assume alcuna responsabilità per eventuali azioni ingannevoli dei residenti di "Paesi soggetti a restrizioni" al fine di ottenere l'accesso al sito Web nonostante le restrizioni applicate per l'utilizzo del sito Web da parte dei residenti di "Paesi soggetti a restrizioni".

    .12 La Società si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di restituire il deposito a un cliente se tale cliente utilizza i servizi della Società dalla geolocalizzazione in cui la Società non è rappresentata ufficialmente

    .5.2 Per Mastercard, sono supportati solo i seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lussemburgo, Malta, Monaco , Paesi Bassi, Norvegia, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Regno Unito.

    .14 Tutti i fondi depositati, compresi i bonus annullati, devono essere scommessi almeno 3 volte, prima di poter essere prelevati.

    non abbiamo alcun contratto o accordo poiché la società opera illegalmente nei Paesi Bassi. Un accordo ip del casinò è solo un permesso per operare a fini commerciali e non per il gioco d'azzardo.

    dopo aver perso i miei soldi con i loro giochi manipolati ho contattato l'assistenza dicendo che ho un problema con il gioco d'azzardo e non avrebbero dovuto portarmi a depositare e giocare. Il giorno dopo hanno messo un bonus sul mio conto e ho giocato per 6 ore. Vedi, lo sono molto responsabile, vero. Rivoglio il mio deposito di 600 € e dovrebbero mettere un software di blocco geografico sul sito. Tutti i termini sono pieni di contraddizioni e sono molto fuorvianti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello damasq1963,

    Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao damasq1963,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    done

    Fatto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello damasq1963,

    Thank you for providing us with your casino username. We have sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao damasq1963,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    KSA dutch authoroty:

    please note:illegal gambling companies that are not available.to players in the netherlands from 1 october must ensure that you can get your money back.if the company does not recieve or have a license .it is not allowed to offer games of chance in the netherlands.

    An important change in the policy is that the fine for illegally offering online games of chance will be significantly increased.these higher fines apply to cases that are. taken into further investigations from october.

    if the turnover of an illegal provider exceeds 15 million euros,the fine is related to the turnover and amounts to 4 percent of that.

    if the turnover of the company is not known ,the ksa estimates the amount.if the turnover of the company in question is less than 15 million euros ,the basic fine is 600000 euros

    addition to this :i want them to refund my deposits .they should not have taking me in their business.ofcourse they may diduct some costs and i want they implent geo blocking on the site to prevent more harm .very reasonable .a million business should apply every reasonable manners to protect vurnable players .we have a new regulation to protect us and these kind of practices destroy that protection just for the greed . 

    Autorità olandese KSA:

    nota: società di gioco d'azzardo illegali che non sono disponibili. I giocatori nei Paesi Bassi dal 1 ottobre devono assicurarsi di poter recuperare i propri soldi. Se la società non riceve o non ha una licenza, non è consentito offrire giochi d'azzardo in Paesi Bassi.

    Un cambiamento importante nella politica è che la multa per l'offerta illegale di giochi d'azzardo online sarà notevolmente aumentata. Queste multe più elevate si applicano ai casi che lo sono. presi in ulteriori indagini da ottobre.

    se il fatturato di un fornitore illegale supera i 15 milioni di euro, la sanzione è proporzionale al fatturato e ammonta al 4% di esso.

    se il fatturato dell'azienda non è noto, la ksa stima l'importo. Se il fatturato dell'azienda in questione è inferiore a 15 milioni di euro, la sanzione di base è di 600.000 euro

    Oltre a questo: voglio che mi rimborsino i depositi. Non avrebbero dovuto accettarmi nella loro attività. Ovviamente potrebbero ridurre alcuni costi e voglio che implementino il blocco geografico sul sito per evitare ulteriori danni. Molto ragionevole. Dovrebbero essere un milione di aziende applicare tutte le maniere ragionevoli per proteggere i giocatori vulnerabili. abbiamo un nuovo regolamento per proteggerci e questo tipo di pratiche distruggono quella protezione solo per l'avidità.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i have an email from them to send my bancacount details to start the refund .

    i think this casino is a big shot .admitting their fault .

    thanks sydney for your help .lets see what mystake will do .i will delete all negatives as soon my refund arrives .

    ho ricevuto un'e-mail da loro per inviare i dettagli del mio conto bancario per avviare il rimborso.

    Penso che questo casinò sia un pezzo grosso. Ammetto la loro colpa.

    grazie Sydney per il tuo aiuto. Vediamo cosa farà Mystake. Eliminerò tutti gli aspetti negativi non appena arriverà il mio rimborso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're welcome damasq1963. Glad to hear that. Please keep us updated on this.

    Di nulla, damasq1963. Felice di sentirlo. Per favore, tienici aggiornati su questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you ! .can you now chace mystake their #ss?

    Grazie ! .puoi ora provare a sfidare i loro #ss?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear damasq1963,

    our financial department as well as our support team will help you at the next steps.

    Kind regards 

    BeemCasino Team

    Caro damasq1963,

    il nostro dipartimento finanziario e il nostro team di supporto ti aiuteranno nei passaggi successivi.

    Cordiali saluti

    Squadra BeemCasino

  • Originale English Traduzione Italiano

    oke thanks .i recieved email confirming they will send the refund.i really apreciate it .

    ok grazie. Ho ricevuto un'e-mail di conferma che mi invieranno il rimborso. Lo apprezzo davvero.

  • Originale English Traduzione Italiano
    damasq1963 wrote:

    thank you ! .can you now chace mystake their #ss?

    Hello damasq1963,

    My colleague MelissaN is taking care of that complaint in this thread.

    damasq1963 ha scritto:

    Grazie ! .puoi ora provare a sfidare i loro #ss?

    Ciao damasq1963,

    La mia collega MelissaN si sta occupando di questo reclamo in questo thread .

  • Originale English Traduzione Italiano

    oke thanks!!❤️

    ok grazie!!❤️

  • Originale English Traduzione Italiano

    funds recieved .this casino is operated by very honest people and god fearing .they have the same terms as mystake crap and they apologized and refunded .i hope the players will apreciate this and go support them .beem casino is the shot!!!

    fondi ricevuti. Questo casinò è gestito da persone molto oneste e timorose di Dio. Hanno gli stessi termini di mystake, si sono scusati e hanno ricevuto un rimborso. Spero che i giocatori lo apprezzino e vadano a sostenerli. Beem Casino è la soluzione giusta!!!

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear that damasq1963. Thanks for letting us know!

    Sono contento di sentire che damasq1963. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sydney ,can you please delete this post .these people do not deserve my negative comment .they are very reasonable and gentlements .

    Sydney, puoi cancellare questo post. Queste persone non meritano il mio commento negativo. Sono molto ragionevoli e gentili.

  • Originale English Traduzione Italiano
    damasq1963 wrote:

    Sydney ,can you please delete this post .these people do not deserve my negative comment .they are very reasonable and gentlements .

    Unfortunately we can't delete the posts but we are glad it's been sorted and you changed your mind. 

    damasq1963 ha scritto:

    Sydney, puoi cancellare questo post. Queste persone non meritano il mio commento negativo. Sono molto ragionevoli e gentili.

    Sfortunatamente non possiamo eliminare i post, ma siamo lieti che sia stato risolto e che tu abbia cambiato idea.

  • Originale English Traduzione Italiano

    beem casino you can rate the highest .they have blocked the netherlands wich is great .they refunded and blocked my country .i have only respect for this guys .casinos can have the highest level license does not mean they are good .it is the people operating the casino .thank you beem .

    beem casino puoi dare il punteggio più alto. Hanno bloccato i Paesi Bassi, il che è fantastico. Hanno rimborsato e bloccato il mio paese. Ho solo rispetto per questi ragazzi. I casinò possono avere la licenza di livello più alto non significa che siano bravi. Sono le persone gestione del casinò. grazie Beem.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update. That's great news. smiley

    Grazie per l'aggiornamento. Questa è una fantastica notizia. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account is fully verified and Iam waiting for my withdraw since 3 weeks. Nothing happens. I only get lied at support since weeks. Its just said it will be done soon,

     

    My username is Jonasgamble

    Il mio account è completamente verificato e sto aspettando il prelievo da 3 settimane. Non accade nulla. Mi hanno mentito solo all'assistenza da settimane. Si è appena detto che sarà fatto presto,

    Il mio nome utente è Jonasgamble

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jo s,

    Sorry to hear about your withdrawal issues. We contacted the Casino Representative on your behalf and we've asked him to check what has been the issue here. Keep an eye on this thread for updates!

    Ciao Jos ,

    Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi di prelievo. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per tuo conto e gli abbiamo chiesto di verificare qual è stato il problema qui. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    My withdraw has been canceled without any corrospondence after 4 weeks.

    Il mio prelievo è stato annullato senza alcuna corrispondenza dopo 4 settimane.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jo s,

    We've sent the reminder email to Casino Rep and asked him to look into your case. Hopefully, we will get an answer soon. Please keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao Jos ,

    Abbiamo inviato l'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare il tuo caso. Speriamo di ricevere presto una risposta. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear forum ,casino beem stole my money and won't withdraw it they steal money from players withdraw money randomly

    user name casino 

    lineichetaya55@mail.ru

    invite a representative to the forum

    Ciao caro forum, il casinò beem mi ha rubato i soldi e non li ritirerà, rubano soldi ai giocatori, prelevano soldi in modo casuale

    nome utente casinò

    lineichetaya55@mail.ru

    invitare un rappresentante al forum

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello banshi88,

    We've contacted the Casino Representative regarding your issue and we are waiting for his response. Please keep an eye on this thread for an update. 

    Ciao banshi88 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo problema e stiamo aspettando la sua risposta. Tieni d'occhio questo thread per un aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    respected forum you can't wait for them to reply blacklist this casino immediately ,I am writing this complaint so that players can see that they are not paying money and they steal them

    forum rispettato, non vedi l'ora che rispondano immediatamente nella lista nera di questo casinò, scrivo questo reclamo in modo che i giocatori possano vedere che non stanno pagando soldi e li rubano

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello banshi88,

    Unfortunately, the casino is not replying to our emails. We've sent them another reminder and we'll update you on this thread if we get a response. 

    Ciao banshi88 ,

    Sfortunatamente, il casinò non risponde alle nostre e-mail. Abbiamo inviato loro un altro promemoria e ti aggiorneremo su questo thread se riceviamo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello banshi88,

    Have you heard anything from the Casino? They have not responded to any emails we've sent to them. Please let us know if you received any update regarding your case.

    Ciao banshi88 ,

    Hai sentito qualcosa dal Casinò? Non hanno risposto a nessuna e-mail che abbiamo inviato loro. Fateci sapere se avete ricevuto aggiornamenti riguardanti il vostro caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear LCB-Team,

    I requested a withdrawal of EUR 5,000.00 at Beemcasino on July 11, 2022 at 6:38 am.

    All the datas/documents to verify my account were available for the casino at this point.

    The deposit was made via VISA and I also requested the payout via VISA. I did not play with a bonus!  The status of my withdrawal is "new" and aswell my documents for the verification are not processed.

    When I ask for my withdrawal, the casino always texts me: "All withdrawal requests process on a first-come, first saved basis. We try to do this as quickly as possible." The casino writes in their terms that a withdrawal will be processed within 3 - 24 hours. This is also advertised on some websites but as you can see, this is not true and I have read that a lot of players had to wait more than 4 weeks or just get the withdrawal bit by bit… But I will not accept that. I am therefore asking for your support, as I fear that nothing will change next week. I read that in such cases you can also contact the licensor (Curacao eGaming) or contact a a lawyer from Curacao or Malta. Would you recommend that? I hope that you can help me and establish contact with the Beemcasino.

    Thank you in advance for your support.

    Kind regards

    Patrick

    Ciao caro team LCB,

    Ho richiesto un prelievo di EUR 5.000,00 su Beemcasino l'11 luglio 2022 alle 6:38.

    Tutti i dati/documenti per verificare il mio conto erano a questo punto disponibili per il casinò.

    Il deposito è stato effettuato tramite VISA e ho richiesto anche il pagamento tramite VISA. Non ho giocato con un bonus! Lo stato del mio ritiro è "nuovo" e anche i miei documenti per la verifica non vengono elaborati.

    Quando chiedo il mio prelievo, il casinò mi invia sempre un messaggio: " Tutte le richieste di prelievo vengono elaborate in base all'ordine di arrivo. Cerchiamo di farlo il più rapidamente possibile ." Il casinò scrive nei propri termini che il prelievo verrà elaborato entro 3-24 ore. Questo è pubblicizzato anche su alcuni siti web ma, come puoi vedere, questo non è vero e ho letto che molti giocatori hanno dovuto aspettare più di 4 settimane o semplicemente ottenere il ritiro poco a poco... Ma non lo accetterò. Chiedo quindi il vostro sostegno perché temo che la prossima settimana non cambierà nulla. Ho letto che in questi casi puoi anche contattare il concessore della licenza (Curacao eGaming) o contattare un avvocato di Curacao o Malta. Lo consiglieresti? Spero che tu possa aiutarmi e stabilire un contatto con Beemcasino.

    Grazie in anticipo per il vostro sostegno.

    Cordiali saluti

    Patrizio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Patrilla88,

    If you would like us to try to get in touch with the casino regarding your case please send us your casino username via private message. Be advised that they were unresponsive to our emails in the past so we can't guarantee that they will get back to us.

    Ciao Patrilla88 ,

    Se desideri che proviamo a metterci in contatto con il casinò in merito al tuo caso, inviaci il nome utente del casinò tramite messaggio privato . Tieni presente che in passato non hanno risposto alle nostre e-mail, quindi non possiamo garantire che ci risponderanno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tough_nut,

    thanks a lot. I have sent you my unsername.

    Looking forward hearing of you

    Kind regards

    Patrick

    Ciao tosto_nut,

    molte grazie. Ti ho inviato il mio nome utente.

    Non vedo l'ora di sentirti

    Cordiali saluti

    Patrizio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Patrilla88,

    Thank you for providing your casino username. We'll contact the casino regarding your case and update you on this thread as soon as they respond to us. 

    Ciao Patrilla88 ,

    Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Contatteremo il casinò in merito al tuo caso e ti aggiorneremo su questo thread non appena ci risponderanno.

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