Discussione sul supporto e sui reclami di bCasino, Boo Casino, GalacticWins Casino e reclami

4,195
Visite
41
risposte
Amnon
  • Iniziato da
  • Amnon
  • United Kingdom Casino Rep 4
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • CrownSlots Casino - Torneo mensile reale Promozione valida: 01.09.2024. (00:01 UTC) - 30.09.2024. (23:59 UTC) Montepremi: 1.000 € Per favore registrati QUI se non hai un account. - Ogni scommessa...

    LEGGI
  • Qualcuno può indirizzarmi al reparto giusto e a qualcuno che possa contattare e che sappia di cosa sta parlando? Ho aspettato la mia richiesta di premio e continuo a ricevere bsck per sostenere...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,

    My name is Amnon and i will be your representative for bCasino.

    bCasino is a new (launched FEB,18) and regulated casino in the UK market so English players - you are more than welcome to try our new casino.

    You can go ahead and start playing successful slots as Starburst, Gonzo’s Quest, Jack Hammer 2, Guns ‘N Roses, Jungle Spirit, Neon Staxx, and dozens more with the best game providers in the market.

    We don't have any sister casino or a copy of other brands, it`s just us- bCasino.

    Please feel free to contact me if you have any questions regarding bCasino.

    Thanks very much,

    Amnon 

     

    Updated 26 June 2019: Boo Casino added to LCB 

    Updated 14 February 2022: GalacticWins Casino added to LCB

     

    Ciao a tutti,

    Mi chiamo Amnon e sarò il tuo rappresentante per bCasino .

    bCasino è un casinò nuovo (lanciato il 18 FEBBRAIO) e regolamentato nel mercato del Regno Unito, quindi giocatori inglesi: siete più che benvenuti a provare il nostro nuovo casinò.

    Puoi andare avanti e iniziare a giocare a slot di successo come Starburst, Gonzo's Quest, Jack Hammer 2, Guns 'N Roses, Jungle Spirit, Neon Staxx e decine di altre con i migliori fornitori di giochi sul mercato.

    Non abbiamo casinò gemelli o copie di altri marchi, siamo solo noi: bCasino.

    Non esitate a contattarmi se avete domande riguardanti bCasino.

    Grazie mille,

    Amnon

    Aggiornato il 26 giugno 2019: Boo Casino aggiunto a LCB

    Aggiornato il 14 febbraio 2022: GalacticWins Casino aggiunto a LCB

    3.2/ 5

    2.8/ 5

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Amnon! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuti nel forum LCB Amnon! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the Forum! smiley We are glad to have you here! 

    Benvenuto nel forum! smiley Siamo lieti di averti qui!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Amnon,

    Welcome to the forum smiley

    Ciao Amnon,

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Amnon, your help for members will be very appreciated smiley

    Benvenuto nel forum LCB Amnon, il tuo aiuto per i membri sarà molto apprezzato smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum! Thanks for being here to assist all the LCB members.

    Benvenuto nel miglior forum! Grazie per essere qui per assistere tutti i membri della LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone..Great to be here.

    Thanks for the warm welcome :)

    Ciao a tutti... è fantastico essere qui.

    Grazie per il caloroso benvenuto :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the Forum , I am sure you will like it and thank you for making yourslelf available to all myself and my fellow forum members , its much appriciated cheesy

    Benvenuto nel Forum, sono sicuro che ti piacerà e grazie per esserti reso disponibile a me stesso e agli altri membri del forum, è molto apprezzato cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just warning to other players at bCasino remove your bonus after wager requirement is meet. They call it "Virtual money"

    So read carefully T&C before and think if you wanna deposit casino like this versus other casino where you can keep all you winning. I am suprise some casino still use this rogue-rules.

    Also you can found small text on term like this:

    "Betting on one of the following non-allowed games: Gemix, Play’n GO Gunslinger, Pearls of India, Rage of Riches, Eye of Kraken and Tower Quest

    Betting on one of the following non-allowed games: 300 Shields Extreme and Medusa Megawaysen and Tower Quest


    If, on review of your wagering activities, it is found that you have performed one of the above, your winnings will be removed."

    So win 1000€ on some accept slot and play 0,20€ on Gemix and bcasino remove all your winning.

    Accidentally sign in this and deposit.

     

     

    Avvisa semplicemente gli altri giocatori di bCasino di rimuovere il tuo bonus dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa. Lo chiamano "denaro virtuale"

    Quindi leggi attentamente i Termini e condizioni prima e pensa se vuoi depositare in un casinò come questo rispetto ad altri casinò dove puoi mantenere tutte le tue vincite. Sono sorpreso che alcuni casinò utilizzino ancora queste regole canaglia.

    Inoltre puoi trovare un piccolo testo sul termine come questo:

    " Scommesse su uno dei seguenti giochi non consentiti: Gemix, Play'n GO Gunslinger, Pearls of India, Rage of Riches, Eye of Kraken e Tower Quest

    Scommesse su uno dei seguenti giochi non consentiti: 300 Shields Extreme e Medusa Megawaysen e Tower Quest


    Se, dall'esame delle tue attività di scommessa, si scopre che hai eseguito una delle operazioni sopra indicate, le tue vincite verranno rimosse ."

    Quindi vinci 1000€ su alcune slot accettate e gioca 0,20€ su Gemix e bcasino rimuovi tutte le tue vincite.

    Accedi accidentalmente a questo e deposita.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon, I would like to ask you a couple of questions about non-payment to players from the no deposit bonuses you offer. There are a lot of complaints about you.

    There are a lot of complaints about you. I ask the LCB forum administration to invite a representative, if one is still available, to ask a few questions.

    Buon pomeriggio, vorrei farvi un paio di domande sul mancato pagamento ai giocatori dei bonus senza deposito che offrite. Ci sono molte lamentele su di te.

    Ci sono molte lamentele su di te. Chiedo all'amministrazione del forum LCB di invitare un rappresentante, se ancora disponibile, per porre alcune domande.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello coolka,

    Did you have an issue with bCasino no deposit bonus? Could you please give us some more details and please private message me your casino username, so we can ask the Casino Representative to look into this.

    Ciao Coolka,

    Hai avuto un problema con il bonus senza deposito di bCasino? Potresti per favore fornirci qualche dettaglio in più e mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò, così possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare la questione.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your response, my friend has a problem, I will ask him to write to you and provide all the necessary information to you.

    Grazie per la risposta, il mio amico ha un problema, gli chiederò di scriverti e di fornirti tutte le informazioni necessarie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're welcome coolka.

    Non c'è di che, bello.

  • Originale English Traduzione Italiano

    this casino I subscribe to your link I received a birthday gift bonus. after I continue playing Got another 2180 baht, they refused my withdrawal. and delete the money in my referral account Claimed to bet over 10 percent, but I checked the bet slips, it's not there. and they cannot point out  phongwut.w@gmail.com id Minmu01

    questo casinò mi iscrivo al tuo link ho ricevuto un bonus regalo di compleanno. dopo aver continuato a giocare, ho ottenuto altri 2180 baht, hanno rifiutato il mio ritiro. e cancella i soldi dal mio conto di riferimento. Ha affermato di aver scommesso oltre il 10%, ma ho controllato le schedine, non c'è. e non possono indicare phongwut.w@gmail.com id Minmu01

  • Originale English Traduzione Italiano
     bCasino They can't tell Which bill number is bet over the number of them?
    He took my 2180 baht. Please be careful of this casino. Use bonuses of 300-400% to their tricks.
     bCasino Non riescono a capire quale numero di banconota viene scommesso sul numero di essi?
    Ha preso i miei 2180 baht. Per favore, fai attenzione a questo casinò. Usa bonus del 300-400% per i loro trucchi.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Minmu01,

    Thanks for your credentials. We will try to get in touch with the Casino Representative to check your account and to provide us with the update. Keep you posted.

    Ciao Minmu01 ,

    Grazie per le tue credenziali. Cercheremo di metterci in contatto con il rappresentante del casinò per controllare il tuo account e fornirci l'aggiornamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Minmu01,

    We are still waiting for the response from the Casino. We will send a reminder email in hopes that we will get some update. Keep you posted.

     

    Ciao Minmu01 ,

    Stiamo ancora aspettando la risposta del Casinò. Invieremo un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere qualche aggiornamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Minmu01,

    Unfortunately no response from the Casino. We will send a reminder once again, maybe we get some update. Please keep posted.

    Ciao Minmu01 ,

    Purtroppo nessuna risposta dal Casinò. Invieremo nuovamente un promemoria, forse riceveremo qualche aggiornamento. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Minmu01,

    We've been told that we need to contact Casino support to resolve this issue. So we have sent an email about your concerns and hope that we will get any update as soon as possible. Please keep posted.

    Ciao Minmu01 ,

    Ci è stato detto che dobbiamo contattare l'assistenza del casinò per risolvere il problema. Pertanto abbiamo inviato un'e-mail in merito alle tue preoccupazioni e speriamo di ricevere eventuali aggiornamenti il prima possibile. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Minmu01,

    Unfortunately no response from the Casino support yet. We have sent a reminder email to them in hopes that we will get some useful information regarding your case. Please keep posted.

    Ciao Minmu01 ,

    Sfortunatamente ancora nessuna risposta dal supporto del casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere alcune informazioni utili sul tuo caso. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Minmu01,

    We will unfortunately consider this case as UNRESOLVED, due to Casino unresponsiveness. Once we get some update we will re-open this complaint.

    Ciao Minmu01 ,

    Sfortunatamente considereremo questo caso come IRRISOLTO, a causa della mancata risposta del Casinò. Una volta ricevuti alcuni aggiornamenti, riapriremo questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    good evening dear forum I have problems with the casino Galaxyno (Removed link by moderator Berks) they do not withdraw my money from 01 11 2022 and still i haven't got my money I wrote 4 letters to them and did not receive a response from them,every time i start chatting with them they close the chat,I sent all documents for verification,I ask the forum to help in this situation,Operators lie all the time one writes that we have canceled the withdrawal, the second writes that in a couple of hours you will receive the money

    user name casino fiti***

    mail solomenn*****@mail.ru

    buonasera caro forum ho problemi con il casinò Galaxyno (Link rimosso dal moderatore Berks) non ritirano i miei soldi dal 01 11 2022 e ancora non ho i miei soldi Ho scritto loro 4 lettere e non ho ricevuto risposta da loro, ogni volta che inizio a chattare con loro chiudono la chat, ho inviato tutti i documenti per la verifica, chiedo aiuto al forum in questa situazione, Gli operatori mentono continuamente uno scrive che abbiamo annullato il prelievo, il secondo scrive che in un paio d'ore riceverai i soldi

    nome utente casino fiti***

    mail solomenn*****@mail.ru

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello filter99,

    Thanks for reaching out to us. We will ping Casino Representative in order to help you. Once we get some answer we will get back to you. Keep us posted.

    Ciao filtro99 ,

    Grazie per averci contattato. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti. Una volta ottenuta una risposta ti ricontatteremo. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I use to get free gifts from all these sites often but nothing anymore seems like there fading ...

    Ricevo spesso regali gratuiti da tutti questi siti, ma sembra che nulla stia più scomparendo...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello filter99,

    We still haven't been provided with the update from the Casino regarding your concerns. We will send a reminder email in hopes that we will get some information that can be useful. Please keep us posted.

    Ciao filtro99 ,

    Non ci è ancora stato fornito l'aggiornamento dal Casinò riguardo alle tue preoccupazioni. Invieremo un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere alcune informazioni che possano essere utili. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey filter99,

    We haven't got any update from the Casino, they are unresponsive thus far, but we will be persistent and try to reach out to them. Please keep us posted.

    Ehi filtro99 ,

    Non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento dal Casinò, finora non rispondono, ma saremo persistenti e cercheremo di contattarli. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey filter99,

    We will consider this case as Unresolved due to Casino unresponsiveness. Once we get some update we will re-open this case.

    Ehi filtro99 ,

    Considereremo questo caso come irrisolto a causa della mancata risposta del Casinò. Una volta ricevuti alcuni aggiornamenti, riapriremo questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum they don't even reply to my emails ,it's been almost a month they haven't withdrawn the money yet this is some kind of horror even though they have an MGA license

    caro forum, non rispondono nemmeno alle mie e-mail, è quasi un mese che non hanno ritirato i soldi eppure è una specie di orrore anche se hanno una licenza MGA

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello filter99,

    Unfortunately, they don't want to cooperate and ignoring ours emails, so we are forced to close all the complaints.

    Ciao filtro99,

    Sfortunatamente non vogliono collaborare e ignorano le nostre e-mail, quindi siamo costretti a chiudere tutti i reclami.

  • Originale English Traduzione Italiano

    User name is *****_ at Bcasino

    Upon using a promo that provides R225 bonus plus 50 FS on wolf power for a deposit of R75.I played and had a total bonus amount of R374 inclusive of winnings from 50FS of R149+R225 I received as a bonus amount.i then met wagering requirements and made sure my max bet is below 10% of the R374 bonus amount.After meeting wagering requirements my total available amount was R1188 and could only withdraw R815 since the casino did minus the bonus amount of R374. The casino nonetheless rejected my withdrawal saying the bonus amount was only R149 .I then asked to show me proof of this R149 and the casino couldn't provide it.i then asked why then did the system minus R374 for the bonus amount and the casino couldn't answer me.The casino wrongfully rejected my withdrawal saying I betted over my 10% bonus amount which was untrue.The casino completed disregarded the additional bonus amount of R225 that was also included in the promo

    Il nome utente è ******* su Bcasino

    Dopo aver utilizzato una promozione che fornisce un bonus di R225 più 50 FS su wolf power per un deposito di R75. Ho giocato e ho ottenuto un importo bonus totale di R374 comprensivo delle vincite da 50FS di R149+R225 che ho ricevuto come importo bonus. Poi ho soddisfatto le scommesse requisiti e mi sono assicurato che la mia scommessa massima fosse inferiore al 10% dell'importo del bonus R374. Dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa, il mio importo totale disponibile era R1188 e potevo ritirare solo R815 poiché il casinò ha detratto l'importo del bonus di R374. Il casinò ha comunque rifiutato il mio prelievo dicendo che l'importo del bonus era di soli R149. Ho quindi chiesto di mostrarmi la prova di questo R149 e il casinò non poteva fornirlo. Ho poi chiesto perché il sistema ha meno R374 per l'importo del bonus e il casinò non potevo rispondermi. Il casinò ha erroneamente rifiutato il mio prelievo dicendo che avevo scommesso oltre l'importo del mio bonus del 10%, il che non era vero. Il casinò ha completato il completamento ignorando l'importo del bonus aggiuntivo di R225 incluso anche nella promozione

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chandre_,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can inquire about your issue with Casino Rep?

    Thank you in advance.

    Ciao Chandre_ ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci sul tuo problema con il rappresentante del casinò?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi my username on  bcasino is*****

    Ciao, il mio nome utente su bcasino è*****

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chandre_,

    Thank you for sharing with us your account details. We will ping Casino Rep in order to help you with this matter.

    Keep you posted for any updates.

     

    Ciao Chandre_ ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi did you get any feedback yet please

    Ciao, hai già ricevuto qualche feedback, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chandre_,

    Unfortunately we haven't received any response from their side. We will send them a reminder email.

    Keep you posted.

     

    Ciao Chandre_ ,

    Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna risposta da parte loro. Invieremo loro un'e-mail di promemoria.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chandre_,

    We are still waiting for a response from the casino rep. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Chandre_,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chandre_,

    We have sent another reminder in hopes that we will get a reply this time. Keep you posted.

    Ciao Chandre_ ,

    Abbiamo inviato un altro sollecito nella speranza di ricevere una risposta questa volta. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chandre_,

    Unfortunately, we will be closing this complaint as we did not hear back from the casino regarding your case.

    Ciao Chandre_ ,

    Purtroppo chiuderemo questo reclamo poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Always an excuse not too pay out. The 4th time this year and this time I talked to them about the $1400 pending on Thursday 28th march and they said it was fine and would take up to 5 days to process but today, LOW AND BEHOLD, my withdrawal was rejected and they gave me 10 dollars back WTF! THIS IS THE 4TH TIME. deposit there ALLLL the time among boo and their sister casinos and for the fourth time when I've gone to withdraw over 1000 my withdrawal is just gone a couple days later. Live chat is a absolute NIGHTMARE sometimes leaving Mr waiting for hours. And when I do try get a resolution chat is incompetent. DO NOT PLAY HERE if u like to withdraw more then 1000$ 

    Sempre una scusa per non pagare troppo. È la quarta volta quest'anno e questa volta ho parlato con loro dei $ 1400 in sospeso giovedì 28 marzo e hanno detto che andava bene e che ci sarebbero voluti fino a 5 giorni per l'elaborazione ma oggi, BASSO ED ECCO, il mio prelievo è stato rifiutato e mi hanno dato 10 dollari indietro WTF! QUESTA È LA QUARTA VOLTA. deposita lì TUTTO il tempo tra boo e i loro casinò gemelli e per la quarta volta, quando sono andato a prelevare più di 1000, il mio prelievo è sparito un paio di giorni dopo. La chat dal vivo è un vero INCUBO a volte lascia il signor in attesa per ore. E quando provo a ottenere una chat di risoluzione è incompetente. NON GIOCARE QUI se desideri prelevare più di 1000 $

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tess McSquizzy,

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks.

    Ciao Tess McSquizzy ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tess McSquizzy,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter, if you get back to us we will reopen it.

    Ciao Tess McSquizzy ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente, se ci ricontatteremo lo riapriremo.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas