1 thread di supporto e reclami per xSlots

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Ultimo messaggio fatto 6 giorni fa fa da JovanaV
1xSlots
  • Iniziato da
  • 1xSlots
  • Cyprus Casino Rep 32
  • attività più recente 7 giorni fa

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    Benvenuto!

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, I have read a lot of bad reviews regarding your casino. Casinomeister has marked your casino as 'rogue' due unethical marketing and practices. Your casino accept players from the UK and yet your casino does not own a UKGC license.

    Salve, ho letto molte recensioni negative riguardo al vostro casinò. Casinomeister ha contrassegnato il tuo casinò come "canaglia" a causa di pratiche e marketing non etici. Il tuo casinò accetta giocatori dal Regno Unito e tuttavia non possiede una licenza UKGC.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board 1xSlots. Thanks for joining our forum. You can be in touch with our members and answer all their questions and concerns. 

    Benvenuto a bordo di 1xSlots. Grazie per esserti unito al nostro forum. Puoi entrare in contatto con i nostri membri e rispondere a tutte le loro domande e preoccupazioni.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mojo Jojo,

    I remember this story that concerned our license as well as our support team unable to provide the players with a sustainable service. That`s the biggest problem, I mean our support team, we have but we`re on the way to resolve it, I think that`s the main reason of bad reviews. Unfortunately it takes some time.

    As for the pay-offs, if our players do not breach General terms and conditions of our Company, we do not block them, more often payment systems are responsible for the delayed transfers.  As for the rest, we try to do our best to respect all gambling world rules.

    Anyway we're open to any critique and willing to improve. Thank you!

    Ciao Mojo Jojo,

    Ricordo questa storia che riguardava la nostra licenza e il nostro team di supporto incapace di fornire ai giocatori un servizio sostenibile. Questo è il problema più grande, intendo il nostro team di supporto, lo abbiamo ma siamo sulla buona strada per risolverlo, penso che sia il motivo principale delle recensioni negative. Purtroppo ci vuole un po' di tempo.

    Per quanto riguarda i pagamenti, se i nostri giocatori non violano i termini e le condizioni generali della nostra azienda, non li blocchiamo, più spesso i sistemi di pagamento sono responsabili dei trasferimenti ritardati. Per il resto cerchiamo di fare del nostro meglio per rispettare tutte le regole del mondo del gioco d'azzardo.

    Siamo comunque aperti a qualsiasi critica e disposti a migliorare. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum 1xSlots! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto nel forum LCB 1xSlots! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum smiley

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano
    1xSlots wrote:

    Hi Mojo Jojo,

    I remember this story that concerned our license as well as our support team unable to provide the players with a sustainable service. That`s the biggest problem, I mean our support team, we have but we`re on the way to resolve it, I think that`s the main reason of bad reviews. Unfortunately it takes some time.

    As for the pay-offs, if our players do not breach General terms and conditions of our Company, we do not block them, more often payment systems are responsible for the delayed transfers. As for the rest, we try to do our best to respect all gambling world rules.

    Anyway we're open to any critique and willing to improve. Thank you!

    There are many problems with your casino, if you would take the time reading the reviews of LCB members you'll see which problem they encountered during their visit to your casino. That aside, do you still accept UK players?

    1xSlots ha scritto:

    Ciao Mojo Jojo,

    Ricordo questa storia che riguardava la nostra licenza e il nostro team di supporto incapace di fornire ai giocatori un servizio sostenibile. Questo è il problema più grande, intendo il nostro team di supporto, lo abbiamo ma siamo sulla buona strada per risolverlo, penso che sia il motivo principale delle recensioni negative. Purtroppo ci vuole un po' di tempo.

    Per quanto riguarda i pagamenti, se i nostri giocatori non violano i termini e le condizioni generali della nostra azienda, non li blocchiamo, più spesso i sistemi di pagamento sono responsabili dei trasferimenti ritardati. Per il resto cerchiamo di fare del nostro meglio per rispettare tutte le regole del mondo del gioco d'azzardo.

    Siamo comunque aperti a qualsiasi critica e disposti a migliorare. Grazie!

    Ci sono molti problemi con il tuo casinò, se ti prendi il tempo di leggere le recensioni dei membri LCB vedrai quali problemi hanno riscontrato durante la loro visita al tuo casinò. A parte questo, accettate ancora giocatori dal Regno Unito?

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    Thanks to everyone. I apologize for leaving the forum for a while. So, there is no doubt that we know how the players treat our casino. As a rule, the reason of players’ misunderstanding is impatience and unwillingness to go deeply into the regulations of service work and as far as we’re concerned, that is not providing a player with information personally and in time and insufficient help in solving his problems. As a result, there is a bad review and unpleasant aftertaste. What concerns the UK players is that they’re excluded from the full registration form.

    We’re already  making efforts to grow, it just takes some time.

    Hopefully you understand our point and thank you for helping us be better.  

    Ciao,

    Grazie a tutti. Mi scuso per aver lasciato il forum per un po'. Quindi, non c'è dubbio che sappiamo come i giocatori trattano il nostro casinò. Di norma, il motivo dell'incomprensione da parte dei giocatori è l'impazienza e la riluttanza ad approfondire le regole del lavoro di servizio e, per quanto ci riguarda, ciò significa non fornire informazioni al giocatore personalmente e in tempo e un aiuto insufficiente per risolvere i suoi problemi. i problemi. Di conseguenza, appare una recensione negativa e un retrogusto sgradevole. Ciò che preoccupa i giocatori del Regno Unito è che sono esclusi dal modulo di registrazione completo.

    Stiamo già facendo sforzi per crescere, ci vuole solo un po' di tempo.

    Spero che tu capisca il nostro punto e ti ringraziamo per averci aiutato a migliorare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day, dear 1xSlots users. If you apply to our online consultant and he or she does not respond you for a long period of time, please apply to our email support service - support-en@1xslot.com or order a call-back. Unfortunately, the online chat is working unstable now. We are sorry for difficulties.

    Buona giornata, cari utenti di 1xSlots. Se ti rivolgi al nostro consulente online e lui o lei non ti risponde per un lungo periodo di tempo, rivolgiti al nostro servizio di supporto via email - support-en@1xslot.com o ordina di essere richiamato. Sfortunatamente, la chat online ora funziona in modo instabile. Siamo spiacenti per le difficoltà.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    terrible
    100% crooked!!!! do not play here!!!!! Again, suddenly $3.50 went missing from balance. Had free spins available all day, that wouldn't open. Was told repeatedly to keep trying. 12 hrs later was told that they were credited in error!! It is not uncommon for me to get credited free spins on Wednesday, as I am a big depositor. A little skim here, a little skim there, with no real explanations. CROOKED!!!! and then after several emails I always get the same response,,,:"I have provided with all information concerning my request." I was provided nothing substantial except that message! SCAMMMMM


    terribile
    100% storto!!!! non giocare qui!!!!! Ancora una volta, improvvisamente $ 3,50 sono scomparsi dal saldo. Avevamo giri gratuiti disponibili tutto il giorno, non si aprivano. Mi è stato detto ripetutamente di continuare a provare. 12 ore dopo è stato detto che erano stati accreditati per errore! Non è raro che mi vengano accreditati giri gratuiti mercoledì, poiché sono un grande depositante. Un po' di qua, un po' di là, senza vere spiegazioni. STORTO!!!! e poi dopo diverse email ricevo sempre la stessa risposta,,,:"Ho fornito tutte le informazioni riguardanti la mia richiesta." Non mi è stato fornito nulla di sostanziale tranne quel messaggio! SCAMMMM

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ahoylotta,

    Please private message me your casino username so that we can ask The Casino Rep to assist with your case. 

    Ciao Ahoylotta,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di assisterti con il tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ahoylotta,

    Your account info has been sent to the casino. Keep you posted. 

    Ciao Ahoylotta,

    Le informazioni del tuo account sono state inviate al casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day, Ahoylotta,

    We are terribly sorry, we had a technical issue with Playson, now our technical support fixed the whole issue with the provider. Aside of Chicago Gangsters free spins that you should get prior, we also compensate you with Book of Dead free spins in the form of our apologies. Have a great day!

    Buona giornata, Ahoylotta,

    Siamo terribilmente dispiaciuti, abbiamo avuto un problema tecnico con Playson, ora il nostro supporto tecnico ha risolto l'intero problema con il fornitore. A parte i giri gratuiti di Chicago Gangsters che dovresti ottenere prima, ti ricompensiamo anche con i giri gratuiti di Book of Dead sotto forma di scuse. Vi auguro una buona giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    complaint of the day, seeing as everday I gdet screwed around by this casino, today I had to wait 12 hours for a response to a support nrequest, I completed the requirements for the requirements to receive my free spins, on the game of the promo. I counted my wagers carefully. I as well over, They only said that I did not fufil this. When I ASKED FOR MORE INFO...i WAS TOLD i HAVE RECEIVED ALL THE INFORMATION. I could list every shady scam i have had over the last few days, but I am exhausted from trying to get a straight timely response.I seriosly hope that they are invetigated. seriously shady, and so obvious   allm i can say now is wow

    reclamo del giorno, visto che ogni giorno mi sono fatto fregare da questo casinò, oggi ho dovuto aspettare 12 ore per una risposta ad una richiesta di supporto, ho completato i requisiti per ricevere i miei giri gratuiti, sul gioco della promo . Ho contato attentamente le mie scommesse. Anch'io ho detto solo che non l'avevo fatto. QUANDO HO CHIESTO MAGGIORI INFORMAZIONI... MI È STATO DETTO CHE HO RICEVUTO TUTTE LE INFORMAZIONI. Potrei elencare tutte le truffe losche che ho subito negli ultimi giorni, ma sono esausto dal tentativo di ottenere una risposta diretta e tempestiva. Spero davvero che vengano indagate. seriamente losco, e così ovvio, tutto quello che posso dire ora è wow

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ahoylotta, 

    We've been informed that they are looking into your case. We've asked the casino rep to follow up and reply here in the thread. 

    Ciao Ahoylotta,

    Siamo stati informati che stanno esaminando il tuo caso. Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di dare seguito e rispondere qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been playing on 1xslots for at least a couple years and never had issues. Of course support is rough if any but usually if depositing cash and play without bonus you can do about whatever you want then cash out and for ecopayz it's nearly instant everytime. They are the fastest that's for sure. I flipped to ecopayz because with bitcoin there was always some missing on deposit and a lot (5-10%) missing on cash out as hidden fees. On ecopayz i get the whole amount when i deposit and cash out hehe. Had great results early and now everything rips all over the place but that is really nothing now in world of online randomness haha. But just saying playing raw there especially if you want hit and run on live tables is very good and their cashback system also without wager is great. Recently i had a terrible streak and finished it on their site instead of the usual and was glad to recover almost 200$ wager free in my account a few days later that could be withdrawn instantly without any wager.

    So if you are a bonus hunter, i'd say it's really not the place for you. If you look for live table play with quick cash outs and wager free cashback then it's definitly a good place for it.

    Gioco su 1xslots da almeno un paio d'anni e non ho mai avuto problemi. Ovviamente il supporto è approssimativo, ma di solito se depositi contanti e giochi senza bonus puoi fare quello che vuoi e poi incassare e per ecopayz è quasi istantaneo ogni volta. Sono i più veloci, questo è sicuro. Sono passato a ecopayz perché con bitcoin mancava sempre qualcosa sul deposito e molto (5-10%) mancante sui prelievi come commissioni nascoste. Su ecopayz ricevo l'intero importo quando deposito e incassi ehe. Ho avuto ottimi risultati fin dall'inizio e ora tutto si rompe dappertutto, ma questo non è davvero niente ora nel mondo della casualità online ahah. Ma solo dire che giocare in modo crudo lì, soprattutto se vuoi mordi e fuggi sui tavoli dal vivo, è molto buono e il loro sistema di cashback anche senza scommessa è fantastico. Recentemente ho avuto un periodo terribile e l'ho finito sul loro sito invece del solito e sono stato felice di recuperare quasi 200 $ di scommessa gratuita sul mio conto pochi giorni dopo, che potevano essere ritirati immediatamente senza alcuna scommessa.

    Quindi, se sei un cacciatore di bonus, direi che non è proprio il posto adatto a te. Se cerchi giochi da tavolo dal vivo con prelievi rapidi e cashback senza scommesse, allora è sicuramente un buon posto per farlo.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ahoylotta wrote:

    complaint of the day, seeing as everday I gdet screwed around by this casino, today I had to wait 12 hours for a response to a support nrequest, I completed the requirements for the requirements to receive my free spins, on the game of the promo. I counted my wagers carefully. I as well over, They only said that I did not fufil this. When I ASKED FOR MORE INFO...i WAS TOLD i HAVE RECEIVED ALL THE INFORMATION. I could list every shady scam i have had over the last few days, but I am exhausted from trying to get a straight timely response.I seriosly hope that they are invetigated. seriously shady, and so obvious allm i can say now is wow

    Good day, Ahoylotta,

    Your issue was completely resolved. All free spins were paid out.

    Ahoylotta ha scritto:

    reclamo del giorno, visto che ogni giorno mi sono fatto fregare da questo casinò, oggi ho dovuto aspettare 12 ore per una risposta ad una richiesta di supporto, ho completato i requisiti per ricevere i miei giri gratuiti, sul gioco della promo . Ho contato attentamente le mie scommesse. Anch'io ho detto solo che non l'avevo fatto. QUANDO HO CHIESTO MAGGIORI INFORMAZIONI... MI È STATO DETTO CHE HO RICEVUTO TUTTE LE INFORMAZIONI. Potrei elencare tutte le truffe losche che ho subito negli ultimi giorni, ma sono esausto dal tentativo di ottenere una risposta diretta e tempestiva. Spero davvero che vengano indagate. seriamente losco, e così ovvio, tutto quello che posso dire ora è wow

    Buona giornata, Ahoylotta,

    Il tuo problema è stato completamente risolto. Tutti i giri gratuiti sono stati pagati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The rep here is just as unreliable as the support at 1x...again I am left hanging today with rude support at !X.... im startig to loathe this casino!

    Il rappresentante qui è altrettanto inaffidabile quanto il supporto di 1x... ancora una volta oggi mi ritrovo con un supporto scortese su !X.... sto iniziando a detestare questo casinò!

  • Originale English Traduzione Italiano

    LMAO no they werent! and what happened to the xtra $200 bthat I wagdered that did not add onto my wagering??? terribly shady casino and I am sure I have been skimmed hundreds!

    LMAO no, non lo erano! e cosa è successo agli xtra $ 200 che ho scommesso e che non si sono aggiunti alla mia scommessa??? casinò terribilmente ombroso e sono sicuro di esserne stato scremato a centinaia!

  • Originale English Traduzione Italiano

    No change.. Maybe for a week, but back to their shady ways

    Nessun cambiamento... Forse per una settimana, ma torniamo ai loro modi loschi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh wow  Calm down??  I am calm    how rude...My issue from yesterday was resolved 12 hours later, according to their shady math. Today I am only waiting 4 hours so far for another issue...you couldnt of read anything, because wgat exactly is "Them" that I am waiting for?
     Its not a them.  lol  And I contacted them over todays issue via email 4 hours ago....so you calm down, and take legit accountabilty for the awful way they treat their customers.  Such a long list compliled of my complaints, as well as hundreds other peoples complaints,

    Oh wow calmati?? Sono calmo, quanto scortese... Il mio problema di ieri è stato risolto 12 ore dopo, secondo i loro loschi calcoli. Oggi sto aspettando solo 4 ore per un altro numero... non sei riuscito a leggere nulla, perché cosa è esattamente "Loro" che sto aspettando?
    Non è un loro. lol E li ho contattati per il numero di oggi via e-mail 4 ore fa.... quindi calmati e assumiti la legittima responsabilità per il modo orribile in cui trattano i loro clienti. Un elenco così lungo comprende le mie lamentele, così come quelle di centinaia di altre persone,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sry quite friendly seeming 1xslots employee but naw , naw... lol

     

    The chat / the people who work in this section is one of the worst imaginable.

     

    Sembra un impiegato di 1xslots piuttosto amichevole, ma no, no... lol

    La chat/le persone che lavorano in questa sezione è una delle peggiori che si possano immaginare.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry Ahoylotta, I understand your frustration, but we can't speed up the support reply. Do you have any issues that left unresolved, if the answer is yes, can you name it, please?

    Mi spiace Ahoylotta, capisco la tua frustrazione, ma non possiamo accelerare la risposta dell'assistenza. Hai qualche problema rimasto irrisolto, se la risposta è sì, puoi nominarlo, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposited into 1xslot 14 hours ago but it still hasn't been credited to my account. The customer support and callbacks were no help either, it's just like I'm talking to a robot 

    Ho depositato su 1xslot 14 ore fa ma non è stato ancora accreditato sul mio conto. Anche l'assistenza clienti e le richiamate non sono state di aiuto, è proprio come se stessi parlando con un robot

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kxlly023, 

    Please private message me your casino username and we'll ask the Casino Rep to assist. 

    Ciao Kxlly023,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di assisterti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Kxlly023 - Your account info has been sent to The Casino Rep. Keep an eye on this thread for the updates. 

    @Kxlly023 - Le informazioni del tuo account sono state inviate al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kxlly023 wrote:

    I deposited into 1xslot 14 hours ago but it still hasn't been credited to my account. The customer support and callbacks were no help either, it's just like I'm talking to a robot

    Good day, Kxlly023. Sorry to hear that you have issue with deposit. Please provide us with method, reference number and ideally screenshot of the transaction.

    Kxlly023 ha scritto:

    Ho depositato su 1xslot 14 ore fa ma non è stato ancora accreditato sul mio conto. Anche l'assistenza clienti e le richiamate non sono state di aiuto, è proprio come se stessi parlando con un robot

    Buona giornata, Kxlly023. Mi dispiace apprendere che hai problemi con il deposito. Ti preghiamo di fornirci il metodo, il numero di riferimento e, idealmente, uno screenshot della transazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a deposit yesterday at 1pm. Same method as always. Until now, I do not have any funds on the 1xSlot account, although money has been withdrawn from the e-wallet. I am very disappointed because I still get the answer that `` case is pending, please wait ''. Out of curiosity, I made another deposit 2 hours ago using the same method and the deposit was immediately on the 1xSlot account. I was disappointed with the customer service, especially since I have VIP status, but apparently it doesn't mean anything ..

    Ho effettuato un deposito ieri alle 13:00. Stesso metodo di sempre. Fino ad ora non ho fondi sul conto 1xSlot, anche se il denaro è stato prelevato dal portafoglio elettronico. Sono molto deluso perché ricevo ancora la risposta che "il caso è pendente, attendere prego". Per curiosità, ho effettuato un altro deposito 2 ore fa utilizzando lo stesso metodo e il deposito è stato immediatamente sul conto 1xSlot. Sono rimasto deluso dal servizio clienti, soprattutto perché ho lo status di VIP, ma a quanto pare non significa nulla..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi fcbfan1899,

    Please private message me your casino username and we'll notify the casino rep about your post. 

    Ciao fcbfan1899,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e informeremo il rappresentante del casinò del tuo post.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. im sending

    Grazie. sto inviando

  • Originale English Traduzione Italiano
    fcbfan1899 wrote:

    Thank you. im sending

    We've received your account details. The casino will be notified. 

    fcbfan1899 ha scritto:

    Grazie. sto inviando

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Il casinò verrà informato.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    fcbfan1899 wrote:

    I made a deposit yesterday at 1pm. Same method as always. Until now, I do not have any funds on the 1xSlot account, although money has been withdrawn from the e-wallet. I am very disappointed because I still get the answer that `` case is pending, please wait ''. Out of curiosity, I made another deposit 2 hours ago using the same method and the deposit was immediately on the 1xSlot account. I was disappointed with the customer service, especially since I have VIP status, but apparently it doesn't mean anything ..

    Good day, again,

    We are currently working on your request with the payment department. I was informed that Skrill replies in 24-hour frame, hopefully it will be sorted out today. My apologies for the delay.

    fcbfan1899 ha scritto:

    Ho effettuato un deposito ieri alle 13:00. Stesso metodo di sempre. Fino ad ora non ho fondi sul conto 1xSlot, anche se il denaro è stato prelevato dal portafoglio elettronico. Sono molto deluso perché ricevo ancora la risposta che "il caso è pendente, attendere prego". Per curiosità, ho effettuato un altro deposito 2 ore fa utilizzando lo stesso metodo e il deposito è stato immediatamente sul conto 1xSlot. Sono rimasto deluso dal servizio clienti, soprattutto perché ho lo status di VIP, ma a quanto pare non significa nulla..

    Buona giornata, ancora una volta

    Stiamo attualmente lavorando sulla tua richiesta con il reparto pagamenti. Sono stato informato che Skrill risponde entro 24 ore, spero che il problema venga risolto oggi. Mi scuso per il ritardo.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    we will see what will happen i didnt get any help from Skrill support i wrote but after 24 hours my application was closed saying that they wrote an e-mail but i did not answer. i thought it was a temporary error, but a day has passed, the second one has passed and the only answer I receive is that someone is investigating the matter and I will receive a reply soon;)

    I privately sent you transaction screenshots, transaction number and whatever you can. The funds were withdrawn from Skrill, an email automatically came with information about the successful payment. The amount, the hour, everything is correct. So why?succesconfirm

    vedremo cosa succederà non ho ricevuto nessun aiuto dal supporto Skrill ho scritto ma dopo 24 ore la mia richiesta è stata chiusa dicendo che avevano scritto una mail ma non ho risposto. pensavo fosse un errore temporaneo, ma è passato un giorno, è passato il secondo e l'unica risposta che ricevo è che qualcuno sta indagando sulla questione e riceverò presto una risposta;)

    Ti ho inviato in privato screenshot della transazione, numero di transazione e tutto ciò che puoi. I fondi sono stati prelevati da Skrill, è arrivata automaticamente un'e-mail con le informazioni sul pagamento andato a buon fine. L'importo, l'ora, tutto è corretto. Allora perché? successoConfermare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day, fcbfan1899, answer that I have received is that the payment was made by Skrill card and not e-wallet and was declined by the bank. You should definitely contact them. Best regards.

    Buongiorno, fcbfan1899, la risposta che ho ricevuto è che il pagamento è stato effettuato con la carta Skrill e non con il portafoglio elettronico ed è stato rifiutato dalla banca. Dovresti assolutamente contattarli. Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    After all, I say so from the very beginning. Rejected haha ​​somehow two more deposits also by card were accepted .. no words. I will not be nervous for a paltry 30 PLN. I'm finishing my adventure with this casino

    Dopotutto, lo dico fin dall'inizio. Rifiutato ahah in qualche modo sono stati accettati altri due depositi anche con carta .. senza parole. Non sarò nervoso per i miseri 30 PLN. Sto finendo la mia avventura con questo casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi fcbfan1899, 

    What was the email you got from Skrill? What did they say? They closed your case but did they provide any information?

    Ciao fcbfan1899,

    Qual è l'e-mail che hai ricevuto da Skrill? Cos'hanno detto? Hanno chiuso il tuo caso ma hanno fornito qualche informazione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didnt get any email. on the skrill website in the 'contact' section I described the problem, I got a reply that I was sent an email but I didn't answer so they close the topic .. I repeated it 2 more times and 2 times the same. I pushed away. This morning I went into my Skrill account and the money was refunded

    Non ho ricevuto alcuna email. sul sito skrill nella sezione 'contatti' ho descritto il problema, mi è arrivata risposta che mi era stata mandata una mail ma non ho risposto quindi chiudono il topic.. L'ho ripetuto altre 2 volte e 2 volte uguali. Mi sono allontanato. Questa mattina ho aperto il mio conto Skrill e il denaro è stato rimborsato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great. Thanks very much for your update, fcbfan1899. Glad to hear that the issue has been sorted in end. 

    Grande. Grazie mille per il tuo aggiornamento, fcbfan1899. Sono contento di sapere che il problema è stato risolto alla fine.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there i made more than 100 euros deposits in my last transactions and they dont offer me the cashback of 5% they annouce

    my account email is engruicosta@gmail.com

     

    they only ask for me to continue to deposit so i can receive in the future..

    Rui

    Salve, ho effettuato più di 100 euro di depositi nelle mie ultime transazioni e non mi offrono il cashback del 5% che annunciano

    l'e-mail del mio account è engruicosta@gmail.com

    mi chiedono solo di continuare a depositare per poter ricevere in futuro..

    Rui

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cachback received , due maybe to the time zone diference considering the time to receive it 

    Sorry and Thanks 

    Great casino

    Rui

    Cachback ricevuto, forse a causa della differenza di fuso orario rispetto al momento in cui riceverlo

    Scusa e grazie

    Ottimo casinò

    Rui

  • Originale English Traduzione Italiano
    engrsc1 wrote:

    Cachback received , due maybe to the time zone diference considering the time to receive it 

    Sorry and Thanks 

    Great casino

    Rui

    Glad it has been sorted. 

    engrsc1 ha scritto:

    Cachback ricevuto, forse a causa della differenza di fuso orario rispetto al momento in cui riceverlo

    Scusa e grazie

    Ottimo casinò

    Rui

    Sono contento che sia stato risolto.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    You reminded me of the conditions of registration that whoever reaches the VIP salary has advantages, including a personal manager is appointed to him and rewards. Now I lost more than 80 euros and I ask for rewards and I am not granted. Also, I ask for a VIP manager and no one answers

    Mi hai ricordato le condizioni di registrazione secondo cui chi raggiunge lo stipendio VIP ha dei vantaggi, tra cui gli viene nominato un manager personale e premi. Adesso ho perso più di 80 euro e chiedo premi e non mi vengono concessi. Inoltre, chiedo di un manager VIP e nessuno risponde

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fahed,

    Did the casino support team state why you still didn't qualify for the rewards and to move on to VIP level?

    Ciao Fahed,

    Il team di supporto del casinò ha spiegato perché non ti sei ancora qualificato per i premi e per passare al livello VIP?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.. I want to reconsider the review I made about this casino.. Its a great casino , with a great platform , wide range of providers and games, fast payments systems, but with a bonus system very misleading and tricky.. They have one account for the bonus amount that is on stake, and one for the costumer money. The bonus amount results normally in the result of a set of freespins that has to been wagered normally 25 (but it could be less or more) with the costumer money , putting in risk until 25 times their money, So if they offer you a 20 euros bonus, you must play at least 400 euros of your money , so you can get the 20 euros, for instances. On the contrary, any other casino offer bonus that can be wagered with the bonus money without any risk for the costumer.. So their offers are just one more way to get the costumer money by their deposits and winnings. 

    The cashback system , is tricked too, because it doesn't not  gives you anything if you are a winner on the casino since the last cashback you made. So if you have a major win.. the cashback will be always zero until you lost the amount of your winnings until next cashback. So if you win 1000 Euros for instances in a bet.. you need to loose 1000 until you can get another cashback making the system not worthy. While the others casinos do a periodic cashback system , at most cases weekly cashbacks, that they only consider the last week. 

    They never offer gifts without wager requirements neither loyalty and active depositors bonus, neither second chances free spins , and so on.. like the others casinos do. 

    I am really frustrated with this casino, because I have been an active and deposit hundreds of deposits made in last months and they almost never offer me real gifts or freebies... and they make promisees to continue to be an active player so they can reconsider their position. IIf it was in any other casino , i could be gratify with a lot of freebies and real bonus, so I m tired to be mistaked by this one. And I only use it from now on gor smalls deposits . Because they don't compensate anyone and they are petty and misleading in all the way. 

     

    So If you like to receive bonus, don't never play in this casino.

    Ciao.. Voglio riconsiderare la recensione che ho fatto su questo casinò.. È un casinò fantastico, con un'ottima piattaforma, un'ampia gamma di fornitori e giochi, sistemi di pagamento veloci, ma con un sistema di bonus molto fuorviante e complicato.. Hanno un conto per l'importo del bonus in gioco e uno per i soldi del cliente. L'importo del bonus risulta normalmente dal risultato di una serie di giri gratuiti che devono essere scommessi normalmente 25 (ma potrebbe essere inferiore o superiore) con i soldi del cliente, mettendo a rischio fino a 25 volte i loro soldi, quindi se ti offrono un 20 bonus di euro, devi giocare almeno 400 euro del tuo denaro, così potrai ottenere i 20 euro, per esempio. Al contrario, qualsiasi altro casinò offre bonus che possono essere scommessi con i soldi del bonus senza alcun rischio per il cliente. Quindi le loro offerte sono solo un altro modo per ottenere i soldi del cliente tramite i suoi depositi e le sue vincite.

    Anche il sistema di cashback è ingannato, perché non ti dà nulla se hai vinto al casinò dall'ultimo cashback che hai effettuato. Quindi se ottieni una vincita importante... il cashback sarà sempre pari a zero finché non perderai l'importo della tua vincita fino al prossimo cashback. Quindi se vinci 1000 euro per esempio in una scommessa... devi perderne 1000 finché non puoi ottenere un altro cashback rendendo il sistema indegno. Mentre gli altri casinò adottano un sistema di cashback periodico, nella maggior parte dei casi cashback settimanali, che considerano solo l'ultima settimana.

    Non offrono mai regali senza requisiti di scommessa, né bonus fedeltà e bonus per i depositanti attivi, né giri gratuiti di seconda possibilità, e così via... come fanno gli altri casinò.

    Sono davvero frustrato da questo casinò, perché sono stato un attivo e ho depositato centinaia di depositi effettuati negli ultimi mesi e non mi hanno quasi mai offerto regali o omaggi reali... e mi promettono di continuare a essere un giocatore attivo in modo che possano riconsiderare la loro posizione. Se fosse in qualsiasi altro casinò, potrei essere gratificato con molti omaggi e bonus reali, quindi sono stanco di essere confuso con questo. E da ora in poi lo userò solo per piccoli depositi. Perché non risarciscono nessuno e sono meschini e fuorvianti in tutto e per tutto.

    Quindi, se desideri ricevere bonus, non giocare mai in questo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello engrsc1,

    Let us know if you would like us to get in touch with them for any issue that you may have. 

    Ciao engrsc1 ,

    Facci sapere se desideri che ci mettiamo in contatto con loro per qualsiasi problema tu possa avere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tough_nut , I appreciate a lot with your care, and I can tell that i tried to contact them several times exposing my opinion and dissatisfaction because of the they bonus system aspects that displease me before i posted here. With they do not make any case

    Several times that I have been told to continue to be an active player in the casino so the managers may change their decisions about issuing any freebies after a lot of requests and hundreds of deposits, they only create me an expectation that they could offer some free bonus and deluding about their system as being competitive or compared with the others casinos.

    I became frustated because in any other casino, i would have received a lot of freebies and bonus that I could win and get some money, without have to put my money on risk and have to make deposits so I can have the chance to get the bonus.

    So their arguments and excuses in respect to their bonus system are not correct , because its a petty and sly.

    So i dont think that they would like to compensate my frustration and lack of freebies issue. But you can contact them that if you would like.. 

    I

     

    Ciao hard_nut, apprezzo molto la tua cura e posso dire che ho provato a contattarli più volte esponendo la mia opinione e insoddisfazione a causa degli aspetti del sistema bonus che mi dispiacciono prima di pubblicare qui. Con loro non fanno alcun caso

    Diverse volte mi è stato detto di continuare a essere un giocatore attivo nel casinò in modo che i gestori possano cambiare le loro decisioni sull'emissione di eventuali omaggi dopo molte richieste e centinaia di depositi, mi creano solo l'aspettativa di poter offrire alcuni regali gratuiti bonus e illudersi che il proprio sistema sia competitivo o paragonato agli altri casinò.

    Mi sono sentito frustrato perché in qualsiasi altro casinò avrei ricevuto molti omaggi e bonus che avrei potuto vincere e ottenere dei soldi, senza dover mettere a rischio i miei soldi e dover effettuare depositi in modo da poter avere la possibilità di ottenere il bonus.

    Quindi le loro argomentazioni e scuse rispetto al loro sistema di bonus non sono corrette, perché è meschino e subdolo.

    Quindi non penso che vorrebbero compensare la mia frustrazione e il problema della mancanza di omaggi. Ma puoi contattarli se vuoi...

    IO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello engrsc1,

    Your frustration is understandable, however, we cannot influence on the Casino's decisions regarding distributing their offers so unfortunately nothing can be done there as you are aware yourself. 

    Ciao engrsc1 ,

    La tua frustrazione è comprensibile, tuttavia, non possiamo influenzare le decisioni del Casinò in merito alla distribuzione delle offerte, quindi sfortunatamente non è possibile fare nulla, come tu stesso sai.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Its understandable . I ll appreciate your care .hope that others gamblers be aware of their bonus policies and procedures. 

    Thanks 

     

    È comprensibile . Apprezzerò la tua attenzione. Spero che altri giocatori d'azzardo siano consapevoli delle loro politiche e procedure sui bonus.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I saw they had casinio rep before posting here, but I talked to them via email and clearly couldn't resolve anything, so I'll ask for help here, thank you.

    I played a slot called "Munition Mine" at their casino.
    Then I won a bonus round, during the bonus round I activated the "Munition Mine Feature" and won 427x, it announced my winning amount on the screen. (5,764,500 VND)
    Even though I still had free spins, the bonus round stopped after that and only paid me 480,250 VND.
    Luckily this game has a betting history and clearly shows my winnings, but they said the system had paid out the correct amount.
    I asked support and emailed them but only got the same results.
    Apparently it didn't count the "Munition Mine Feature" wins and lost my remaining free spins.

    They responded to the email and said the game paid out correctly, but there was no explanation about the betting history (which is clearly shown on their server).



    Game round: 11/16/2023, 9:22:55AM GMT +7
    Bet: 13,500 VND
    Slots: Munition Mine
    Account ID: 22656219

    Image of history: https://imgur.com/a/96noFfn
    Here is the betting history on their system: https://games.prod.rgsmatrix.com/round-history/bff0fbcf-cd5a-cf86-c23c-c4163cb2383d?language=en

    Ho visto che avevano un rappresentante di Casinio prima di pubblicare qui, ma ho parlato con loro via email e chiaramente non sono riuscito a risolvere nulla, quindi chiederò aiuto qui, grazie.

    Ho giocato ad una slot chiamata "Munition Mine" nel loro casinò.
    Poi ho vinto un round bonus, durante il round bonus ho attivato la "Munition Mine Feature" e ho vinto 427x, ha annunciato sullo schermo l'importo della mia vincita. (5.764.500 VND)
    Anche se avevo ancora giri gratuiti, il round bonus si è interrotto e mi ha pagato solo 480.250 VND.
    Fortunatamente questo gioco ha una cronologia delle scommesse e mostra chiaramente le mie vincite, ma hanno detto che il sistema aveva pagato l'importo corretto.
    Ho chiesto supporto e inviato loro un'e-mail, ma ho ottenuto solo gli stessi risultati.
    Apparentemente non ha conteggiato le vincite della "Munition Mine Feature" e ha perso i giri gratuiti rimanenti.

    Hanno risposto all'e-mail dicendo che il gioco era stato pagato correttamente, ma non c'erano spiegazioni sulla cronologia delle scommesse (che è chiaramente mostrata sul loro server).



    Turno di gioco: 16/11/2023, 9:22:55 GMT +7
    Scommessa: 13.500 VND
    Slot: miniera di munizioni
    ID conto: 22656219

    Immagine della storia: https://imgur.com/a/96noFfn
    Ecco la cronologia delle scommesse sul loro sistema: https://games.prod.rgsmatrix.com/round-history/bff0fbcf-cd5a-cf86-c23c-c4163cb2383d?lingual=en

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Đỗ Nguyên,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep and inquire about this issue?

    Thank you in advance.

     

    Ciao Đỗ Nguyên ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni su questo problema?

    Grazie in anticipo.

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