Discussione sul supporto e sui reclami di 0x.Bet

3,688
Visite
24
risposte
Ultimo messaggio fatto 21 minuti fa fa da chenitreal
0x.Bet
  • Iniziato da
  • 0x.Bet
  • Casino Rep 1
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to 0x.BET thread!👋

    0XBET Crypto Casino adheres to the principle of openness and honesty towards its customers. All information about the rules, as well as Bonus and Payment Policies, can be found on the casino’s website. The main advantage of this casino is that it works only with cryptocurrencies. Players will instantly receive their winnings in their crypto wallets.
     

    • Online slots are the simplest online casino games. They offer huge jackpots and are especially playable on touch screen mobile devices.
    • Online roulette is an exciting game with reasonable limits and lots of betting options. At 0XBET Crypto Casino, you will find many variations of this game. However, French, European, and American Roulettes are the absolute leaders.
    • Online poker has become a hit among casinos, although it does not quite look like the classic version of the game that we’ve all played before. On the casino website, you will see dozens of different game options, the goal of which is always the same—to get the most profitable poker hand possible.
    • Live games with online dealers make us feel like we’re in a real land-based casino, but the games are accessible anytime and anywhere. This gives users the feeling of playing in a luxurious casino hall while being in the comfort of their own homes.
    • Regular promos on the website is just beneficial, since they come with no wagering requirements: Rakeback and Cashback. Rakeback is a benefit that essentially lowers the house edge of all our casino games by giving player a bit of every bet back. The cashback is a real money bonus that is usually based on lost deposits. It might be given to you from time to time, by your dedicated VIP host.

     

    Benvenuto nel thread 0x.BET ! 👋

    0XBET Crypto Casino aderisce al principio di apertura e onestà nei confronti dei propri clienti. Tutte le informazioni sulle regole, nonché sulle politiche sui bonus e sui pagamenti, possono essere trovate sul sito web del casinò. Il vantaggio principale di questo casinò è che funziona solo con criptovalute. I giocatori riceveranno immediatamente le loro vincite nei loro portafogli crittografici.

    • Le slot online sono i giochi da casinò online più semplici. Offrono jackpot enormi e sono giocabili soprattutto su dispositivi mobili touch screen.
    • La roulette online è un gioco emozionante con limiti ragionevoli e molte opzioni di scommessa. Su 0XBET Crypto Casino troverai molte varianti di questo gioco. Tuttavia, le roulette francese, europea e americana sono le leader assolute.
    • Il poker online è diventato un successo tra i casinò, anche se non assomiglia proprio alla versione classica del gioco a cui tutti abbiamo giocato prima. Sul sito web del casinò vedrai decine di diverse opzioni di gioco, il cui obiettivo è sempre lo stesso: ottenere la mano di poker più redditizia possibile.
    • I giochi dal vivo con croupier online ci fanno sentire come se fossimo in un vero casinò tradizionale, ma i giochi sono accessibili sempre e ovunque. Ciò dà agli utenti la sensazione di giocare in una lussuosa sala da casinò pur trovandosi nel comfort della propria casa.
    • Le promozioni regolari sul sito web sono semplicemente vantaggiose, poiché non prevedono requisiti di scommessa: Rakeback e Cashback. Il rakeback è un vantaggio che sostanzialmente abbassa il margine del banco di tutti i nostri giochi da casinò, restituendo al giocatore una piccola parte di ogni scommessa. Il cashback è un bonus in denaro reale che solitamente si basa sui depositi persi. Potrebbe esserti dato di tanto in tanto dal tuo host VIP dedicato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    A really clean looking crypto casino 0xBET is..happy to have you on board our forums to represent your brand! Thank you! 

    Un casinò crittografico dall'aspetto davvero pulito 0xBET è felice di averti a bordo dei nostri forum per rappresentare il tuo marchio! Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome the to forum smiley

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, nice to have you here. cheesy

    Benvenuto, piacere di averti qui. cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome, have funthumbs_up

    Benvenuto, divertiti thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum! 👍

    Benvenuto nel nostro forum! 👍

  • Originale English Traduzione Italiano

    Says I need to upload my id and gives a link to click. Unfortunately whenever I click on link it don't do nothing

    Dice che devo caricare il mio ID e fornisce un link su cui cliccare. Sfortunatamente ogni volta che clicco sul link non succede niente

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear heather penson,

    We have received your complaint and are looking into it. Please keep an eye on this thread for further updates regarding your case.

    Thank you.

    Cara Heather Penson ,

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e lo stiamo esaminando. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti sul tuo caso.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    On the 23 I won 103. I using the site withdrawal method. I choose wire transfer. It said withdrawal went threw pending. So after 2days. I call to check the progress. Then I was told I had to use the bitcoin method. I tried that. In the site denied me access. So . Then they sent me a link to verify my info threw my email. They wanted a Pic of my ID and credit card. To verify my info. Then check again. They told me I had to use the check method now. I did. Call to check. They now tell me that they stop using the check method. Now they want me to go back to wire transfer. This has been beyond crazy!!! So now I did the wire transfer again and waiting my 10 days to get the information. I just want to know for sure it's has been processed. I truly don't want a repeat of this drama!!. I paid my money. And won. Now I find it very to get the withdrawal. I have never ever!! Been threw this before. From slots/garden

    Il 23 ho vinto 103. Ho usato il metodo di prelievo del sito. Ho scelto il bonifico bancario. Ha detto che il prelievo è stato sospeso. Quindi dopo 2 giorni. Ho chiamato per verificare i progressi. Poi mi è stato detto che dovevo usare il metodo bitcoin. Ho provato. Nel sito mi è stato negato l'accesso. Quindi. Poi mi hanno inviato un link per verificare le mie informazioni tramite la mia e-mail. Volevano una foto del mio documento d'identità e della mia carta di credito. Per verificare le mie informazioni. Quindi controllare di nuovo. Mi hanno detto che ora dovevo usare il metodo di controllo. L'ho fatto. Ho chiamato per verificare. Ora mi hanno detto che hanno smesso di usare il metodo di controllo. Ora vogliono che torni al bonifico bancario. È stato oltremodo folle!!! Quindi ora ho fatto di nuovo il bonifico bancario e aspetto i miei 10 giorni per ottenere le informazioni. Voglio solo sapere per certo che è stato elaborato. Non voglio davvero che si ripeta questo dramma!!. Ho pagato i miei soldi. E ho vinto. Ora trovo molto difficile ottenere il prelievo. Non mi è mai capitato prima!! Da slot/giardino

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear crneal47,

    You already have an open complaint on this thread HERE. Could you please clarify whether this is about Slots Garden Casino or 0xBet Casino so we can assist you further?

    Thank you.

    Caro crneal47 ,

    Hai già un reclamo aperto su questo thread QUI . Potresti chiarire se si tratta di Slots Garden Casino o 0xBet Casino, così possiamo aiutarti ulteriormente?

    Grazie.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI. yes this issue is over slots&garden. and my ID#*** and my email address . ro*** Thank u so much for the help. 

    Ciao. Sì, questo problema riguarda Slots&Garden. Il mio ID è *** e il mio indirizzo email è . ro*** Grazie mille per l'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear crneal47,

    Thank you for providing your casino credentials. We contacted the rep regarding this matter and will let you know once we receive their response. Please keep an eye on this thread HERE for further updates.

    Caro crneal47 ,

    Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante in merito a questa questione e ti faremo sapere non appena riceveremo la sua risposta. Tieni d'occhio questo thread QUI per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear heather penson,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.

    Cara Heather Penson ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Juicy states wouldn't Honorno deposit bonus that's on your site. Required $20

    Gli stati succosi non Honorno depositano il bonus che è sul tuo sito. Richiesto $20

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Andre Lang,

    First of all, welcome to LCB!

    Could you please clarify the issue in more detail and confirm if it concerns Juicy Stakes Casino or 0xBet Casino, so we can be able to assist you further?

    Thank you.

    Ciao Andre Lang ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB!

    Potresti chiarire la questione più in dettaglio e confermare se riguarda Juicy Stakes Casino o 0xBet Casino, così da poterti fornire ulteriore assistenza?

    Grazie.

    2.2/ 5

    3.9/ 5

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Andre Lang,

    Could you please let us know if you still need assistance?

    Thank you.

    Dear heather penson,

    We've received feedback from the casino rep that they are looking into your case. Have you managed to upload your documents in the meantime?

    Thank you.

    Ciao Andre Lang ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

    Cara Heather Penson ,

    Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che sta esaminando il tuo caso. Nel frattempo sei riuscito a caricare i tuoi documenti?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Documents approved, payout approved, heard every excuse under the sun, we don’t have your correct wallet address several times, keep an eye out for your withdraw, there is a problem with our payout system, call Monday if no payout, try Wednesday if no payout, try Friday, soon you will receive payout, escalated with highest priority, and didn’t have a problem giving me free spins. I started getting emails that stated, “Guaranteed 72 hour payout with bitcoin deposits!” Pissed me off and told shift manager and host manager that they couldn’t get me paid out in over two months and I’m getting emails guaranteeing 72 hour payout with bitcoin deposits!!!! I told them they have no conscience and they were rip off SOB’s! There is no shame in their tactics. Over 200.00 lousy dollars and I couldn’t get them to payout. I got sick of calling in and told the shift manager that I’d stop asking for him but I wanted 200 deposited to my account until I got paid. That went on for two weeks but got bored because I don’t know how I won off their system anyway. That’s a lot of deposits and didn’t go anywhere. Received an email with free spins because of no payout and included keno. Couple days later I asked them to open up keno and I was so sick of messaging in to get my allotted 200.00 added to my account I just messaged in asked about keno, and it had happened before, I was credited 400.00 and played away. 3:30am received an email saying pay out to been completed. I went and check my wallet, nothing, zero. Next day I called in they told me to call in at 3 o’clock and tallk to my manager. He got on the phone and I asked him what the heck was going on and he said, I asked you twice, if you wanted to use your payout as a deposit and you said yes. I told him this is how you’re going to get out of paying me my winnings and was so pissed and couldn’t remember what was said so I gave him a few choice words. The problem is my messages were still there when I got logged back in and I never even spoke to him. There was a discussion of a bonus being given but it didn’t come close to what he said, he was lying and I had the discussion to prove it. Got him online and our messaging went on for quite some time but all he kept saying was, there is nothing that can be done. This casino is no good are out to keep taking money and not getting customers their payout. I would have blown that 200 at their casino if they would have paid me out and I’d like anyone to ask me for dates, email after email trying to get paid, and the 50 plus final messages between the so called manager and myself because throwing these bottom feeders under the bus using their own words I’ll get paid! Karma is truly a bitch and have won thousands at good casinos in the short months since!

    Documenti approvati, pagamento approvato, ho sentito ogni scusa sotto il sole, non abbiamo il tuo indirizzo di portafoglio corretto più volte, tieni d'occhio il tuo prelievo, c'è un problema con il nostro sistema di pagamento, chiama lunedì se non ricevi alcun pagamento, prova mercoledì se non ricevi alcun pagamento, prova venerdì, presto riceverai il pagamento, inoltrato con la massima priorità e non ho avuto problemi a darmi giri gratuiti. Ho iniziato a ricevere e-mail che affermavano: "Pagamento garantito in 72 ore con depositi in bitcoin!" Mi ha fatto incazzare e ho detto al responsabile del turno e al responsabile dell'host che non potevano farmi pagare in più di due mesi e sto ricevendo e-mail che garantiscono il pagamento in 72 ore con depositi in bitcoin!!!! Ho detto loro che non hanno coscienza e che sono dei truffatori SOB! Non c'è vergogna nelle loro tattiche. Oltre 200,00 dollari schifosi e non sono riuscito a fargli pagare. Mi sono stancato di chiamare e ho detto al responsabile del turno che avrei smesso di chiedere di lui ma volevo che 200 fossero depositati sul mio conto finché non fossi stato pagato. Sono andati avanti così per due settimane ma mi sono stufato perché non so come ho vinto dal loro sistema comunque. Sono un sacco di depositi e non sono andati da nessuna parte. Ho ricevuto un'e-mail con giri gratuiti perché non avevo pagato e includeva il keno. Un paio di giorni dopo ho chiesto loro di aprire il keno ed ero così stanco di inviare messaggi per ottenere i miei 200,00 assegnati aggiunti al mio conto che ho semplicemente inviato un messaggio chiedendo del keno, ed era già successo prima, mi sono stati accreditati 400,00 e ho giocato. Alle 3:30 del mattino ho ricevuto un'e-mail che diceva che il pagamento era stato completato. Sono andato a controllare il mio portafoglio, niente, zero. Il giorno dopo ho chiamato e mi hanno detto di chiamare alle 3 e parlare con il mio responsabile. Lui ha preso il telefono e gli ho chiesto cosa diavolo stesse succedendo e lui ha detto, te l'ho chiesto due volte, se volevi usare il tuo pagamento come deposito e tu hai detto di sì. Gli ho detto che è così che ti libererai dal pagarmi le mie vincite ed ero così incazzato e non riuscivo a ricordare cosa era stato detto, così gli ho dato qualche parola scelta. Il problema è che i miei messaggi erano ancora lì quando ho fatto di nuovo il login e non gli ho nemmeno parlato. C'era una discussione su un bonus che sarebbe stato dato ma non si avvicinava minimamente a quello che aveva detto, stava mentendo e ho avuto la discussione per dimostrarlo. L'ho portato online e i nostri messaggi sono andati avanti per un bel po' di tempo ma tutto quello che continuava a dire era che non c'era niente che si potesse fare. Questo casinò non va bene, è lì per continuare a prendere soldi e non far ottenere ai clienti il loro pagamento. Avrei sprecato quei 200 al loro casinò se mi avessero pagato e vorrei che chiunque mi chiedesse date, email dopo email per cercare di essere pagato e i 50 e passa messaggi finali tra il cosiddetto manager e me perché buttare questi parassiti sotto l'autobus usando le loro stesse parole verrò pagato! Il karma è davvero una stronza e ho vinto migliaia di dollari nei buoni casinò nei pochi mesi da allora!

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Andre Lang,

    Since we haven't heard back from you, we will consider your case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Andre Lang ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo il tuo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Greg Marlor,

    First of all, welcome to LCB.

    Your complaint has been received, and the casino rep has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you.

    Caro Greg Marlor ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Il tuo reclamo è stato ricevuto e il rappresentante del casinò è stato avvisato. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello heather penson,

    Since we haven't heard back from you we will consider your case CLOSED. If you get back to us at any time, we will reopen it.

    Thank you.

    Ciao Heather Penson ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta da te, considereremo il tuo caso CHIUSO. Se ci contatterai in qualsiasi momento, lo riapriremo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Greg Marlor,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.

    Ciao Greg Marlor ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ive requsted my results from the up for 8 weekly soccer contest monday dec 9th they told me every from its been escaladed to sorry for the inconvienience we'll back 2 u in 72 hours they never did.im sure i got like 7 or 8 right if i did thats 500k u.s. im getting frustrated and dont know what else to do.the last time this happened to me same this had to request request finally found out i missed last game.but still i want closure. ty for your time

    Ho richiesto i miei risultati dal concorso di calcio settimanale Up for 8 di lunedì 9 dicembre e mi hanno detto che tutto è stato inoltrato a "Mi dispiace per l'inconveniente, ti sosterremo entro 72 ore", non l'hanno mai fatto. Sono sicuro di aver indovinato 7 o 8, se l'ho fatto sono 500.000, mi sto innervosendo e non so cos'altro fare. L'ultima volta che mi è successo, ho dovuto fare una richiesta e alla fine ho scoperto di essermi perso l'ultima partita. Ma voglio comunque chiudere. Grazie per il tuo tempo.

    Submitted via LCB complaint form
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Petercw,

    Your complaint has been received, and the casino rep has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you.

    Caro Petercw ,

    Il tuo reclamo è stato ricevuto e il rappresentante del casinò è stato avvisato. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    a couple months ago I sent CRO on the cro network to my uphold wallet. I reached out to BC and asked if I could refund it back to that account and they credit me.....and they said ..sure they can refund all they need is the following... 1.withdrawl hash 2. refund hash. 3. screen shot of email from exchange I finally do the IMPOSSIBLE and have my exchange actually agree to this. Normally 99% the time its not even up for debate. They fuckn sent back the funds to the original addy. ITS CLEAR AND CUT AND DRY ITS CRYPTO....BC says no its been over 1 month cant do it...I see them literally using my money to send to other players like every minute. There's like 100K in there constantly sending out money. They are basically fucking stealing my money

    un paio di mesi fa ho inviato CRO sulla rete CRO al mio portafoglio Uphold. Ho contattato BC e ho chiesto se potevo rimborsarlo su quell'account e loro mi hanno accreditato... e hanno detto... certo che possono rimborsare tutto ciò di cui hanno bisogno è quanto segue... 1. prelevare hash 2. rimborsare hash. 3. screenshot dell'e-mail dall'exchange Alla fine faccio l'IMPOSSIBILE e faccio in modo che il mio exchange accetti effettivamente questo. Normalmente il 99% delle volte non è nemmeno in discussione. Hanno rispedito indietro i fondi all'indirizzo originale. È CHIARO E SECCO È CRIPTO... BC dice di no, è passato più di 1 mese, non posso farlo... Li vedo letteralmente usare i miei soldi per inviarli ad altri giocatori ogni minuto. Ci sono circa 100.000 lì dentro che inviano costantemente soldi. Stanno fondamentalmente rubando i miei soldi

    Submitted via LCB complaint form

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 21 giorni fa
193

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

pusher777
pusher777 1 mese fa
31

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito