Documents approved, payout approved, heard every excuse under the sun, we don’t have your correct wallet address several times, keep an eye out for your withdraw, there is a problem with our payout system, call Monday if no payout, try Wednesday if no payout, try Friday, soon you will receive payout, escalated with highest priority, and didn’t have a problem giving me free spins. I started getting emails that stated, “Guaranteed 72 hour payout with bitcoin deposits!” Pissed me off and told shift manager and host manager that they couldn’t get me paid out in over two months and I’m getting emails guaranteeing 72 hour payout with bitcoin deposits!!!! I told them they have no conscience and they were rip off SOB’s! There is no shame in their tactics. Over 200.00 lousy dollars and I couldn’t get them to payout. I got sick of calling in and told the shift manager that I’d stop asking for him but I wanted 200 deposited to my account until I got paid. That went on for two weeks but got bored because I don’t know how I won off their system anyway. That’s a lot of deposits and didn’t go anywhere. Received an email with free spins because of no payout and included keno. Couple days later I asked them to open up keno and I was so sick of messaging in to get my allotted 200.00 added to my account I just messaged in asked about keno, and it had happened before, I was credited 400.00 and played away. 3:30am received an email saying pay out to been completed. I went and check my wallet, nothing, zero. Next day I called in they told me to call in at 3 o’clock and tallk to my manager. He got on the phone and I asked him what the heck was going on and he said, I asked you twice, if you wanted to use your payout as a deposit and you said yes. I told him this is how you’re going to get out of paying me my winnings and was so pissed and couldn’t remember what was said so I gave him a few choice words. The problem is my messages were still there when I got logged back in and I never even spoke to him. There was a discussion of a bonus being given but it didn’t come close to what he said, he was lying and I had the discussion to prove it. Got him online and our messaging went on for quite some time but all he kept saying was, there is nothing that can be done. This casino is no good are out to keep taking money and not getting customers their payout. I would have blown that 200 at their casino if they would have paid me out and I’d like anyone to ask me for dates, email after email trying to get paid, and the 50 plus final messages between the so called manager and myself because throwing these bottom feeders under the bus using their own words I’ll get paid! Karma is truly a bitch and have won thousands at good casinos in the short months since!
Documenti approvati, pagamento approvato, ho sentito ogni scusa sotto il sole, non abbiamo il tuo indirizzo di portafoglio corretto più volte, tieni d'occhio il tuo prelievo, c'è un problema con il nostro sistema di pagamento, chiama lunedì se non ricevi alcun pagamento, prova mercoledì se non ricevi alcun pagamento, prova venerdì, presto riceverai il pagamento, inoltrato con la massima priorità e non ho avuto problemi a darmi giri gratuiti. Ho iniziato a ricevere e-mail che affermavano: "Pagamento garantito in 72 ore con depositi in bitcoin!" Mi ha fatto incazzare e ho detto al responsabile del turno e al responsabile dell'host che non potevano farmi pagare in più di due mesi e sto ricevendo e-mail che garantiscono il pagamento in 72 ore con depositi in bitcoin!!!! Ho detto loro che non hanno coscienza e che sono dei truffatori SOB! Non c'è vergogna nelle loro tattiche. Oltre 200,00 dollari schifosi e non sono riuscito a fargli pagare. Mi sono stancato di chiamare e ho detto al responsabile del turno che avrei smesso di chiedere di lui ma volevo che 200 fossero depositati sul mio conto finché non fossi stato pagato. Sono andati avanti così per due settimane ma mi sono stufato perché non so come ho vinto dal loro sistema comunque. Sono un sacco di depositi e non sono andati da nessuna parte. Ho ricevuto un'e-mail con giri gratuiti perché non avevo pagato e includeva il keno. Un paio di giorni dopo ho chiesto loro di aprire il keno ed ero così stanco di inviare messaggi per ottenere i miei 200,00 assegnati aggiunti al mio conto che ho semplicemente inviato un messaggio chiedendo del keno, ed era già successo prima, mi sono stati accreditati 400,00 e ho giocato. Alle 3:30 del mattino ho ricevuto un'e-mail che diceva che il pagamento era stato completato. Sono andato a controllare il mio portafoglio, niente, zero. Il giorno dopo ho chiamato e mi hanno detto di chiamare alle 3 e parlare con il mio responsabile. Lui ha preso il telefono e gli ho chiesto cosa diavolo stesse succedendo e lui ha detto, te l'ho chiesto due volte, se volevi usare il tuo pagamento come deposito e tu hai detto di sì. Gli ho detto che è così che ti libererai dal pagarmi le mie vincite ed ero così incazzato e non riuscivo a ricordare cosa era stato detto, così gli ho dato qualche parola scelta. Il problema è che i miei messaggi erano ancora lì quando ho fatto di nuovo il login e non gli ho nemmeno parlato. C'era una discussione su un bonus che sarebbe stato dato ma non si avvicinava minimamente a quello che aveva detto, stava mentendo e ho avuto la discussione per dimostrarlo. L'ho portato online e i nostri messaggi sono andati avanti per un bel po' di tempo ma tutto quello che continuava a dire era che non c'era niente che si potesse fare. Questo casinò non va bene, è lì per continuare a prendere soldi e non far ottenere ai clienti il loro pagamento. Avrei sprecato quei 200 al loro casinò se mi avessero pagato e vorrei che chiunque mi chiedesse date, email dopo email per cercare di essere pagato e i 50 e passa messaggi finali tra il cosiddetto manager e me perché buttare questi parassiti sotto l'autobus usando le loro stesse parole verrò pagato! Il karma è davvero una stronza e ho vinto migliaia di dollari nei buoni casinò nei pochi mesi da allora!