Hi,
Tradition Casino Review
I'm the owner of Tradition Casino and i'm a french girl, so i'm sorry if my english looks a bit strange sometimes :-) I sent a message to Zuga and he allowed me to post here. i wanted to ensure you that our casino is fair.
If you have account closed it can be because you opened duplicate accounts in our casino or because you have already opened an account in Rival casinos. Usually, Rival policy don't accept those cases but we're different...
We're different because first, i'm crazy about gambling and i started to play at online casinos 6 years ago. Several months later, i launched my first gambling site... So, i decide few month ago to create Tradition Casino. I'm not like most of online casinos owners, for sure... I was affiliate before to launch Tradition Casino, that's why i use to deal with players cause i own a french gambling forum.
Second, we don't want to work like other Rival casinos so we made different setups allowing bonuses to players having already opened an account in Rival casinos. This change is new because casino was launched one week ago and we accept all players only since last Thursday, even if they have already an other account in Rival Casinos.
But of course, we keept some measures of security against chargeback risks, that's why some players received special notification telling that their account cannot receive no deposit bonuses, or that we can only accept deposits made with ewallets : oft(en it's because they have never deposited in Rival casinos, has opened duplicate accounts, made chargebacks, etc. Please be sure that we have all history of this, so in this case accounts are suspended or without any bonus clamable.
Concerning terms, they have been changed too recently and we removed the obligation to register a valid credit card before to use the free bonus. It was strange, i know, because Rival system doesn't permit for now to register a card without making a deposit, so we changed terms and now all is ok :-) lol
I'd like to precise that : if your account is suspended or if you cannot receive free bonuses, this measure is automatically applied by Rival software, so the only thing that i can tell you is that we are dealing with all players each time there is a problem, so please contact us by email if you need to find a solution for unblock your account : support@tradition-casino.com and ask for submit your wish to Emma if english support doesn't give you any solution :-)
I hope that you'll like my casino : plz never hesitate to contact us :-)
For us, players are not numbers, they are the key of our success.
CHIUSO - Casinò tradizionale
- Iniziato da
- Tradition-casino
- Jr. Member 66
- attività più recente 8 anni fa
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- Iniziato da
- Tradition-casino
- at Oct 26, 09, 03:08:29 PM
- Jr. Member 66
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCIAO,
Recensione del casinò tradizionale
Sono la proprietaria di Tradition Casino e sono una ragazza francese, quindi mi dispiace se il mio inglese sembra un po' strano a volte :-) Ho inviato un messaggio a Zuga e lui mi ha permesso di postare qui. Volevo assicurarti che il nostro casinò è onesto.
Se hai un conto chiuso può essere perché hai aperto conti duplicati nel nostro casinò o perché hai già aperto un conto nei casinò Rival. Di solito, la politica di Rival non accetta questi casi, ma noi siamo diversi...
Siamo diversi perché innanzitutto sono pazzo del gioco d'azzardo e ho iniziato a giocare nei casinò online 6 anni fa. Diversi mesi dopo, ho lanciato il mio primo sito di gioco d'azzardo... Così, qualche mese fa, ho deciso di creare Tradition Casino. Di sicuro non sono come la maggior parte dei proprietari di casinò online... Ero affiliato prima di lanciare Tradition Casino, ecco perché ho a che fare con i giocatori perché possiedo un forum di gioco d'azzardo francese.
In secondo luogo, non vogliamo funzionare come gli altri casinò Rival, quindi abbiamo creato diverse configurazioni che consentono bonus ai giocatori che hanno già aperto un conto nei casinò Rival. Questo cambiamento è nuovo perché il casinò è stato lanciato una settimana fa e accettiamo tutti i giocatori solo da giovedì scorso, anche se hanno già un altro account nei Casinò Rival.
Ma ovviamente manteniamo alcune misure di sicurezza contro i rischi di addebito, ecco perché alcuni giocatori hanno ricevuto una notifica speciale che informa che il loro conto non può ricevere bonus senza deposito, o che possiamo accettare solo depositi effettuati con portafogli elettronici: spesso è perché non hanno mai ha depositato nei casinò Rival, ha aperto conti duplicati, effettuato storni di addebito, ecc. Assicurati di avere tutta la cronologia di ciò, quindi in questo caso i conti sono sospesi o senza alcun bonus rivendicabile.
Per quanto riguarda i termini, sono stati modificati troppo recentemente e abbiamo eliminato l'obbligo di registrare una carta di credito valida prima di utilizzare il bonus gratuito. È stato strano, lo so, perché il sistema Rival per ora non consente di registrare una carta senza effettuare un deposito, quindi abbiamo cambiato i termini e ora è tutto ok :-) lol
Ci tengo a precisare che: se il tuo account è sospeso o se non puoi ricevere bonus gratuiti, questa misura viene applicata automaticamente dal software Rival, quindi l'unica cosa che posso dirti è che abbiamo a che fare con tutti i giocatori ogni volta che ci sono è un problema, quindi contattaci via e-mail se hai bisogno di trovare una soluzione per sbloccare il tuo account: support@tradition-casino.com e chiedi di inviare il tuo desiderio a Emma se il supporto inglese non ti dà alcuna soluzione :-)
Spero che il mio casinò ti piacerà: non esitare mai a contattarci :-)
Per noi i giocatori non sono numeri, sono la chiave del nostro successo.1.2/ 5
3.1/ 5
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- Risposta da
- satansmuff
- at Oct 26, 09, 03:11:46 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Hmmmm....funny because I opened an account with you guys and was I told cannot recieve promotions because I have accounts at OTHER casino's....I closed my account there immediately afterwards......................username satansmuff
Hmmmm....divertente perché ho aperto un conto con voi ragazzi e mi è stato detto che non posso ricevere promozioni perché ho conti presso ALTRI casinò....ho chiuso il mio conto lì subito dopo........... ...........nome utente satansmuff
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- Risposta da
- BOOIE
- at Oct 26, 09, 04:20:50 PM
- Sr. Member 256
- attività più recente 7 anni fa
I received an email from Emma wanting to make a deal with me and saying i can only uses ewallet and I wont be treated as the other members are :'(because of accounts at other casinos...I closed them all too,still would not open my account >:( and would only open it if I agreed to ONLY use Ewallet and was not allowed to receive the sign up bonus or any others at that So can you unlock my account my login is booie
BOOIEHo ricevuto un'e-mail da Emma che voleva fare un accordo con me e diceva che posso usare solo ewallet e che non verrò trattata come gli altri membri :'(a causa dei conti presso altri casinò...li ho chiusi anch'io, lo farei comunque non aprire il mio conto >:( e lo aprirei solo se accettassi di utilizzare SOLO Ewallet e non mi fosse consentito ricevere il bonus di iscrizione o qualsiasi altro Quindi puoi sbloccare il mio account, il mio login è booie
BOOIE -
- Risposta da
- Tradition-casino
- at Oct 26, 09, 06:39:48 PM
- Jr. Member 66
- attività più recente 8 anni fa
Satansmuff and Booie, your accounts are unlocked now and you can enjoy our bonuses ;-)
I hope you'll like our casino!Satansmuff e Booie, i vostri account ora sono sbloccati e potete godervi i nostri bonus ;-)
Spero che ti piacerà il nostro casinò! -
- Risposta da
- shawn3565
- at Oct 26, 09, 08:12:26 PM
- Newbie 10
- attività più recente 11 anni fa
Karen3565 user name is blocked can you open it?
Il nome utente Karen3565 è bloccato, puoi aprirlo?
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- Risposta da
- BOOIE
- at Oct 26, 09, 08:17:27 PM
- Sr. Member 256
- attività più recente 7 anni fa
thanks but i wont be making any deposits till there is more than just a 15% promo in my account BOOIE
grazie ma non effettuerò alcun deposito finché non ci sarà più di una promozione del 15% sul mio conto BOOIE
-
- Risposta da
- Tradition-casino
- at Oct 26, 09, 08:35:24 PM
- Jr. Member 66
- attività più recente 8 anni fa
Booie, i gave you an answer by pm and your account has now great bonuses :-P
Karen, i unblocked your account too :-)
Like i explained to Booie, Rival system give us a rate for all players and we cannot change this rate, even manually :-( We can only try to understand why the account is automatically suspended or why no deposit bonus are blocked. For this, we need your help. Often, players think that they go to play, enjoy free money without never make deposits or open duplicate accounts in the same casino but in Rival casinos, you cannot : the security system blocks your account and the only one solution after this is to deal manually :-(
Most of Rival casino don't want to try to change the system and allow players manually with "high risk rating"... I understand them because we're receiving up to 250 emails per day from blocked accounts or blocked bonuses, so, believe me : it's a lot of work to examinate each account and reply to each request :-(
But i know that for most of players, just making 1 deposit in 2 differents Rival casinos, can decrease risk rating up to a good level and permit to you to get free bonuses automatically if you open an account in a newly launched Rival casino ;-)
Of course, if my casino could be one of these 2 casinos receiving your deposit, it would very nice from you lol
I hope that everybody understand me properly, 'cause i know that my english is a bit special... Special like my casino :-PBooie, ti ho risposto tramite messaggio privato e ora il tuo account ha fantastici bonus :-P
Karen, ho sbloccato anche il tuo account :-)
Come ho spiegato a Booie, il sistema Rival ci dà una tariffa per tutti i giocatori e non possiamo modificare questa tariffa, nemmeno manualmente :-( Possiamo solo cercare di capire perché il conto viene sospeso automaticamente o perché i bonus senza deposito sono bloccati. Per questo, abbiamo bisogno del tuo aiuto Spesso i giocatori pensano di andare a giocare, godere di denaro gratis senza mai effettuare depositi o aprire conti duplicati nello stesso casinò ma nei casinò Rival non è possibile: il sistema di sicurezza blocca il tuo conto e l'unica soluzione dopo questo è da gestire manualmente :-(
La maggior parte dei casinò Rival non vuole provare a cambiare il sistema e consentire manualmente ai giocatori con "classificazione di rischio elevato"... li capisco perché riceviamo fino a 250 e-mail al giorno da account bloccati o bonus bloccati, quindi, credetemi: è un sacco di lavoro esaminare ogni account e rispondere ad ogni richiesta :-(
Ma so che per la maggior parte dei giocatori, anche solo effettuare 1 deposito in 2 diversi casinò Rival può ridurre il livello di rischio fino a un buon livello e permetterti di ottenere bonus gratuiti automaticamente se apri un conto in un casinò Rival appena lanciato ;- )
Naturalmente, se il mio casinò potesse essere uno di questi 2 casinò che ricevono il tuo deposito, sarebbe molto carino da parte tua lol
Spero che tutti mi capiscano bene, perché so che il mio inglese è un po' speciale... Speciale come il mio casinò :-P -
- Risposta da
- Tradition-casino
- at Oct 26, 09, 08:36:50 PM
- Jr. Member 66
- attività più recente 8 anni fa
id hope that if you are unlike other rival casinos, you would allow Canadian players like other casinos do
Unfortunately, it's the only thing that i can't manage... I'm really sorry for you :-(
Spero che, se sei diverso dagli altri casinò rivali, consentiresti ai giocatori canadesi come fanno gli altri casinò
Purtroppo è l'unica cosa che non riesco a fare... mi dispiace davvero per te :-( -
- Risposta da
- BOOIE
- at Oct 26, 09, 08:51:22 PM
- Sr. Member 256
- attività più recente 7 anni fa
so there are now TWO 15% promo...BOOIE
quindi ora ci sono DUE promozioni del 15%...BOOIE
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- Risposta da
- Tradition-casino
- at Oct 26, 09, 09:27:51 PM
- Jr. Member 66
- attività più recente 8 anni fa
What can i say, Booie ... Your account has been blocked one time more! I unblocked it manually for the second time, please have a look now :-)
Cosa posso dire, Booie... Il tuo account è stato bloccato ancora una volta! L'ho sbloccato manualmente per la seconda volta, dai un'occhiata adesso :-)
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- Risposta da
- BIGLEAN
- at Oct 26, 09, 09:33:30 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
These are the most ridiculous NDB playthrus ever 99x >:(
Though, I am glad to see the owner here, in my opinion it is not business wise to start off this way! Players like to feel like they are valued from the very beginning(signup)! For the most part an opinion is already formed based upon what the GRAND OPENING bonus the casino is willing to give as part of patronizing your business.
You gotta remember there are many established reputable casinos including RIVAL that are more than willing to give free chips as well as GOOD deposit bonuses with reachable wagering requirements and with those outrageous wagering requirements you are offering, it is an instant turn off
Tradition is new to the game and should do everything to first get new players and then to retain them!
In no way am I telling you how to run your business, I am just giving my opinion based on how it makes me feel and I am sure I am speaking for a few others here!Questi sono i playthrus NDB più ridicoli di sempre 99x >:(
Tuttavia, sono felice di vedere il proprietario qui, secondo me non è saggio iniziare in questo modo! Ai giocatori piace sentirsi apprezzati fin dall'inizio (iscrizione)! Nella maggior parte dei casi si è già formata un'opinione basata su quale bonus di GRANDE APERTURA il casinò è disposto a concedere come parte della sponsorizzazione della tua attività.
Devi ricordare che ci sono molti casinò affidabili e consolidati, incluso RIVAL, che sono più che disposti a offrire gettoni gratuiti e BUON bonus di deposito con requisiti di scommessa raggiungibili e con quelli scandalosi requisiti di scommessa che offri, è una disattivazione immediata
La tradizione è nuova nel gioco e conviene fare di tutto per acquisire prima nuovi giocatori e poi per trattenerli!
Non ti sto dicendo in alcun modo come gestire la tua attività, sto solo dando la mia opinione in base a come mi fa sentire e sono sicuro di parlare a nome di alcuni altri qui! -
- Risposta da
- Tradition-casino
- at Oct 26, 09, 09:44:50 PM
- Jr. Member 66
- attività più recente 8 anni fa
We chosed this politic because i think that the difficulty is not about finding new players. The real difficulty is about to keep players and ensure them a good vip program with bonuses nearly every day. In our casino, you deposit only $50 and you become VIP.
I worked six years closely to french players, so i'm known and they trust me. And if they trust me it's only why i'm fair and close to them. I won't change for now wagerings or something else, just i can tell you : try tradition casino and you'll like it :-)
Efficient customer support french + english, fantastic vip program, great music + interactive lobby, Rival games and a new politic about players usually blocked in Rival casinos.
Try us, i think you'll quickly see the difference :-)Abbiamo scelto questa politica perché penso che la difficoltà non sia trovare nuovi giocatori. La vera difficoltà sta nel trattenere i giocatori e garantire loro un buon programma vip con bonus quasi ogni giorno. Nel nostro casinò depositi solo $50 e diventi VIP.
Ho lavorato sei anni a stretto contatto con giocatori francesi, quindi sono conosciuto e loro si fidano di me. E se si fidano di me è solo per questo che sono giusto e vicino a loro. Per ora non cambierò scommesse o altro, posso solo dirti: prova il casinò tradizionale e ti piacerà :-)
Assistenza clienti efficiente francese + inglese, fantastico programma VIP, ottima musica + lobby interattiva, giochi Rival e una nuova politica sui giocatori solitamente bloccati nei casinò Rival.
Mettici alla prova, penso che vedrai subito la differenza :-)1.2/ 5
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- Risposta da
- BIGLEAN
- at Oct 26, 09, 10:37:35 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Hopefully you will earn trust Internationally, because that is what your casino is going to need to survive in this game
Spero che guadagnerai fiducia a livello internazionale , perché questo è ciò di cui il tuo casinò avrà bisogno per sopravvivere in questo gioco
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- Risposta da
- DARREN
- at Oct 26, 09, 10:53:23 PM
- Full Member 105
- attività più recente 8 anni fa
can i get some free chips even 10.00 or 15.00 is sweet love to play i-slots user name daz23player if you can that cool if not oh well thank you
posso avere delle fiche gratis anche alle 10.00 o alle 15.00 è un dolce amore giocare alle i-slots nome utente daz23player se puoi, fantastico altrimenti oh va bene, grazie
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- Risposta da
- TAAADAAA
- at Oct 27, 09, 03:36:50 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I registered, but I have only 15% bonus available in my acct.
username is taaadaaahhh
thanksMi sono registrato, ma ho solo il 15% di bonus disponibile sul mio conto.
il nome utente è taaadaaahhh
Grazie -
- Risposta da
- Tradition-casino
- at Oct 27, 09, 05:52:17 AM
- Jr. Member 66
- attività più recente 8 anni fa
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- Risposta da
- satansmuff
- at Oct 27, 09, 10:29:18 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
I see you reopened my account and gave me the opening offer, thank you....I also tried to make a deposit there last night and was told I had a pending charge with quicktender and I never tried to make a deposit there before, same thing with Vegas Regal.........and I never tried to deposit there either before that message came up........oh well.............................can I get free chip too?
Vedo che hai riaperto il mio conto e mi hai fatto l'offerta di apertura, grazie....Ho anche provato a effettuare un deposito lì ieri sera e mi è stato detto che avevo un addebito in sospeso con Quicktender e non avevo mai provato a effettuare un deposito lì prima, stessa cosa con Vegas Regal........e non ho mai provato a depositare lì prima che arrivasse quel messaggio........oh bene............. ................posso avere anch'io un chip gratis?
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- Risposta da
- DARREN
- at Oct 27, 09, 01:39:53 PM
- Full Member 105
- attività più recente 8 anni fa
I HOPE I GET A FREE CHIP FROME Tradition-casino NO FREE CHIP YET JUST LOOKED I NEED TO PLAY I-SLOTS
SPERO DI RICEVERE UN CHIP GRATUITO DA Tradition-casino NESSUN CHIP GRATUITO ANCORA HO APPENA CERCATO DEVO GIOCARE ALL'I-SLOTS
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- Risposta da
- wnanhee
- at Oct 27, 09, 04:58:08 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
I just opened the account and got promotion for many deposit bonuses but I didn't get the $30 n/d...could you please take a look at my account for me? my user-wnanhee
thank you.Ho appena aperto il conto e ho ottenuto la promozione per molti bonus di deposito ma non ho ricevuto i $ 30 n/d... potresti dare un'occhiata al mio conto per me? il mio utente-wnanhee
Grazie. -
- Risposta da
- wnanhee
- at Oct 27, 09, 09:24:25 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
I received $1919 n/d bonus and playing for a long time and hit big from free spins. yay!
thank you Tradition Casino. From now on this will be the casino for me.Ho ricevuto un bonus di $ 1919 n/d e ho giocato a lungo e ho ottenuto grandi risultati dai giri gratuiti. Sìì!
grazie Casinò Tradizione. D'ora in poi questo sarà il casinò per me.1.2/ 5
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- Risposta da
- wnanhee
- at Oct 27, 09, 09:26:26 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
I just opened the account and got promotion for many deposit bonuses but I didn't get the $30 n/d...could you please take a look at my account for me? my user-wnanhee
thank you.
Please disregard this post...:)
Ho appena aperto il conto e ho ottenuto la promozione per molti bonus di deposito ma non ho ricevuto i $ 30 n/d... potresti dare un'occhiata al mio conto per me? il mio utente-wnanhee
Grazie.
Per favore, ignorate questo post...:) -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Oct 27, 09, 09:38:20 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Nice Hit, but you will need about 5 more of those to make the playthru...good luck though, I hope you get it!!!1
I received $1919 n/d bonus and playing for a long time and hit big from free spins. yay!
thank you Tradition Casino. From now on this will be the casino for me.
[/quote][quote author=wnanhee link=topic=6825.msg47117#msg47117 date=1256693065]
I received $1919 n/d bonus and playing for a long time and hit big from free spins. yay!
thank you Tradition Casino. From now on this will be the casino for me.
Bel colpo, ma te ne serviranno altri 5 per completare il gioco... buona fortuna, spero che tu lo capisca!!!1
Ho ricevuto un bonus di $ 1919 n/d e ho giocato a lungo e ho ottenuto grandi risultati dai giri gratuiti. Sìì!
grazie Casinò Tradizione. D'ora in poi questo sarà il casinò per me.
[/quote][quote autore=wnanhee link=topic=6825.msg47117#msg47117 date=1256693065]
Ho ricevuto un bonus di $ 1919 n/d e ho giocato a lungo e ho ottenuto grandi risultati dai giri gratuiti. Sìì!
grazie Casinò Tradizione. D'ora in poi questo sarà il casinò per me.1.2/ 5
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- Risposta da
- wnanhee
- at Oct 27, 09, 09:45:54 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Nice Hit, but you will need about 5 more of those to make the playthru...good luck though, I hope you get it!!!1
Nah~ I would never expect to cash out...lol I amjust pretty much playing for fun since I dont play at Rival casinos...having a good time, that's all! thank you,SLOT.
Bel colpo, ma te ne serviranno altri 5 per completare il gioco... buona fortuna, spero che tu lo capisca!!!1
Nah~ Non mi aspetterei mai di incassare...lol Gioco praticamente per divertimento visto che non gioco nei casinò Rival...mi diverto, tutto qui! grazie, SLOT. -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Oct 28, 09, 02:08:44 AM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
You are welcome Wnan, but I really do hope you win
Di niente, Wnan, ma spero davvero che tu vinca
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- Risposta da
- satansmuff
- at Oct 28, 09, 09:26:42 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Of course you guys reopened my account and gave me the opening offer of $1919 free play, then I tried to make a deposit and it got rejected and THEN I got an email stating my account is flagged for having accounts at other Rival Casino.....WTF, Thank GOD you guys did this before I was able to put money on here......definately staying AWAY from this place!!!
Ovviamente voi ragazzi avete riaperto il mio conto e mi avete dato l'offerta di apertura di $ 1919 di gioco gratuito, poi ho provato a effettuare un deposito ma è stato rifiutato e POI ho ricevuto un'e-mail in cui si informa che il mio conto è contrassegnato per avere conti su un altro Rival Casino... ..WTF, grazie a DIO voi ragazzi avete fatto questo prima che potessi mettere soldi qui...... sicuramente stare LONTANO da questo posto!!!
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- Risposta da
- Tradition-casino
- at Oct 28, 09, 09:46:02 AM
- Jr. Member 66
- attività più recente 8 anni fa
Tadaaaaa your account has been credited too :-)
Satansmuff, i saw your deposits are rejected but i'm not sure at all that's the Rival System fault because your account is fully unblocked in Tradition casino. Perhaps can you try to make a deposit later, i think it will be accepted :-)Tadaaaaa anche il tuo conto è stato accreditato :-)
Satansmuff, ho visto che i tuoi depositi sono stati rifiutati ma non sono affatto sicuro che sia colpa del sistema Rival perché il tuo account è completamente sbloccato nel casinò Tradition. Forse puoi provare a effettuare un deposito più tardi, penso che sarà accettato :-)1.2/ 5
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- Risposta da
- satansmuff
- at Oct 28, 09, 10:33:04 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
I just got an email from TRADITION casino....3 to be exact, why so many times I have no clue but they all stated the same thing...that my account has been flagged due to having multiple accounts a rival casinos!
Ho appena ricevuto un'e-mail dal casinò TRADITION....3 per essere precisi, perché così tante volte non ne ho idea ma tutti affermavano la stessa cosa... che il mio account è stato contrassegnato perché avevo più account in casinò rivali!
1.2/ 5
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- Risposta da
- Tradition-casino
- at Oct 28, 09, 11:19:35 AM
- Jr. Member 66
- attività più recente 8 anni fa
Satansmuff, you have now the solution about regular your account, i think :-)
Satansmuff, ora hai la soluzione per regolarizzare il tuo account, credo :-)
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- Risposta da
- satansmuff
- at Oct 28, 09, 01:43:08 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
hmmmm....still no freebies in there, guess you guys don't like to give those out?
hmmmm...ancora non ci sono omaggi lì dentro, immagino che a voi non piaccia distribuirli?
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- Risposta da
- susie h
- at Oct 28, 09, 03:24:14 PM
- Sr. Member 279
- attività più recente 5 anni fa
that is why i depsoit at vegas regal
ecco perché mi sono recato al Vegas Regal
-
- Risposta da
- Bonnie Green
- at Oct 28, 09, 07:55:00 PM
- Jr. Member 66
- attività più recente 4 anni fa
I have a question regarding my withdrawals from your casino. I withdrew last Friday 10/23 and sent my documents in on 10/26. I went on live chat tonight to see when my withdrawals would be processed and I was told my documents have not been approved and it could take quite some time for them to be approved because there is literally hundreds of documents to go through. How long is "quite some time"? I would like to know when I can expect to receive my withdrawals, I was expecting to receive them this week.
I also noticed after I made my withdrawal, there is no longer any promotions available???
user id: bonnieg18
Thanks for your help.Ho una domanda riguardante i miei prelievi dal vostro casinò. Mi sono ritirato venerdì scorso 23/10 e ho inviato i miei documenti il 26/10. Stasera sono andato in chat dal vivo per vedere quando i miei prelievi sarebbero stati elaborati e mi è stato detto che i miei documenti non sono stati approvati e che potrebbe volerci un po' di tempo per essere approvati perché ci sono letteralmente centinaia di documenti da esaminare. Quanto dura "un bel po' di tempo"? Vorrei sapere quando posso aspettarmi di ricevere i miei prelievi, mi aspettavo di riceverli questa settimana.
Ho anche notato che dopo aver effettuato il prelievo non ci sono più promozioni disponibili???
ID utente: bonnieg18
Grazie per l'aiuto. -
- Risposta da
- Tradition-casino
- at Oct 28, 09, 08:00:36 PM
- Jr. Member 66
- attività più recente 8 anni fa
Congratulations for your winnings Bonnieg, during withdrawals time, any promotions is available :-) Withdrawals are completed in maximum 5 days for main players.
Congratulazioni per la tua vincita Bonnieg, durante il periodo dei prelievi, sono disponibili eventuali promozioni :-) I prelievi vengono completati in un massimo di 5 giorni per i giocatori principali.
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- Risposta da
- satansmuff
- at Oct 28, 09, 08:04:21 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Lol.....they Never reply to free chip inquiries........
Lol.....non rispondono mai alle richieste di chip gratuiti........
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- Risposta da
- Bonnie Green
- at Oct 28, 09, 08:07:15 PM
- Jr. Member 66
- attività più recente 4 anni fa
What is a "main player"? So should I should expect my withdrawal by Friday 10/30? As I said, live chat told me it will take quite some time just to get the documents approved. Can you check on my withdrawals to ensure they are processed by Friday 10/30 (5 business days)?
For clarification, the promotions area says "no promotions available".
Thanks,
bonnieg18Cos'è un "attore principale"? Quindi dovrei aspettarmi il prelievo entro venerdì 30/10? Come ho detto, la chat dal vivo mi ha detto che ci vorrà un po' di tempo solo per ottenere l'approvazione dei documenti. Potete controllare i miei prelievi per assicurarvi che vengano elaborati entro venerdì 30/10 (5 giorni lavorativi)?
Per chiarezza, nell'area promozioni è riportato "nessuna promozione disponibile".
Grazie,
bonnieg18 -
- Risposta da
- DARREN
- at Oct 28, 09, 11:41:54 PM
- Full Member 105
- attività più recente 8 anni fa
still no free chips for me from Tradition-casino thats a bummer
ancora nessuna fiches gratuita per me da Tradition-casino, questo è un peccato
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- Risposta da
- satansmuff
- at Oct 29, 09, 12:24:53 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
looks like no one will be getting one either....I love how this rep here never responds to anything about the freebie questions....as if she never even saw it, she replies to everything else though.......so I'm guessing there's your answer......Thank God for Regas Regal!!! Gotta love that Nicolas and his never ending quest for customer appreciation!
sembra che nessuno ne riceverà uno.... Adoro come questo rappresentante qui non risponda mai a nulla riguardo alle domande sugli omaggi... come se non l'avesse mai visto, però risponde a tutto il resto..... ..quindi immagino che ci sia la tua risposta......Grazie a Dio per Regas Regal!!! Devo amare quel Nicolas e la sua infinita ricerca dell'apprezzamento del cliente!
-
- Risposta da
- beckham
- at Oct 30, 09, 03:31:12 AM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 7 anni fa
I am bonus banned at rival now, but I may get bonus at Tradition-casino, thanks! You are unique.
I have pm you with my account, dear Tradition.
In addition I hope the cashout time in 24 hours.
1st deposit bonus at Tradition Casino:200% to $800,WR=17x(b+d),no maximum cashou ....it's good!Adesso sono bandito dai bonus su rival, ma potrei ricevere bonus su Tradition-casino, grazie! Sei unico.
Ti ho mandato in privato il mio account, cara Tradizione.
Inoltre spero che il tempo di incasso sia in 24 ore.
Bonus sul primo deposito al Tradition Casino: dal 200% a $800, WR=17x(b+d), nessun incasso massimo....è buono!1.2/ 5
-
- Risposta da
- susie h
- at Oct 30, 09, 01:45:11 PM
- Sr. Member 279
- attività più recente 5 anni fa
Hey Traditions, its halloween look at the other rivals
Ehi Traditions, è uno sguardo di Halloween agli altri rivali
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- Risposta da
- satansmuff
- at Oct 30, 09, 02:19:03 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Hey susie...I don't think they care!!
Ehi Susie...non credo che gli importi!!
-
- Risposta da
- susie h
- at Oct 30, 09, 02:44:51 PM
- Sr. Member 279
- attività più recente 5 anni fa
you are so right!!!!!
hai proprio ragione!!!!!
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- Risposta da
- TAAADAAA
- at Oct 30, 09, 03:37:42 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
username is taaadaaahhh,
I registered an account with Tradition, claimed the bonus, deposited, played and lost. After I made a deposit using credit card, rival system gave me a message which telling me to send in the fax back form plus other documents b/c I have multiple duplicate accts at other rival casinos. What?? I don't get this part, I have one acct with each casino and only one new acct with Tradition. Am I not allowed to register with your casino? anyway, I email support and they said that my acct remain closed. wondering if you can help me to resolve this issue please.
thanksil nome utente è taaadaaahhh,
Ho registrato un account con Tradition, ho richiesto il bonus, ho depositato, ho giocato e ho perso. Dopo aver effettuato un deposito utilizzando la carta di credito, il sistema rivale mi ha inviato un messaggio che mi diceva di inviare il modulo di restituzione via fax più altri documenti perché ho più conti duplicati in altri casinò rivali. Che cosa?? Non capisco questa parte, ho un account con ogni casinò e solo un nuovo account con Tradition. Non mi è consentito registrarmi al vostro casinò? comunque, ho inviato un'e-mail all'assistenza e mi hanno detto che il mio account rimane chiuso. mi chiedo se potete aiutarmi a risolvere questo problema, per favore.
Grazie -
- Risposta da
- satansmuff
- at Oct 30, 09, 03:41:48 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
I got that same message after I tried to make a deposit....thank god they rejected it for some reason.......I have no trust for this place at all......plus with the way Nick treats us at Vegas Regal, I don't know why I would even bother to play anywhere else
Ho ricevuto lo stesso messaggio dopo aver provato a effettuare un deposito....grazie a Dio l'hanno rifiutato per qualche motivo.......non ho alcuna fiducia in questo posto......in più per il modo in cui Nick ci tratta al Vegas Regal, non so perché dovrei prendermi la briga di suonare altrove
-
- Risposta da
- Tradition-casino
- at Nov 01, 09, 04:51:14 AM
- Jr. Member 66
- attività più recente 8 anni fa
Darren, you already have 2 no deposit bonuses. So, now, please open your wallet as i opened mine for you lol
Darren, hai già 2 bonus senza deposito. Quindi ora, per favore, apri il tuo portafoglio come io ho aperto il mio per te lol
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- Risposta da
- Tradition-casino
- at Nov 01, 09, 05:15:14 AM
- Jr. Member 66
- attività più recente 8 anni fa
looks like no one will be getting one either....I love how this rep here never responds to anything about the freebie questions....as if she never even saw it, she replies to everything else though.......so I'm guessing there's your answer......Thank God for Regas Regal!!! Gotta love that Nicolas and his never ending quest for customer appreciation!
Please be fair with me. Every player has had free chips here. And some of you received 2 no deposit bonuses...
But of course, players never forget to open a post telling that they dont have free chips but thay forget easily to explain what they really received like free chips in tradition casino without never have made a deposit!
By example, you personnally received 1 no deposit bonus but never made a deposit, so you won't receive any more free chips from me until you make a deposit. I saw you have had rejected transactions in our casino, 1 with Quicktender and several others by credit card. I think you should contact Quicktender because your account has been canceled by them, so what i can i do? About transactions rejected by credit card, i don't have any details, i just received message telling that your transaction is rejected. So if you prefer to play at Regas Regal, i have no problem with that because i cannot do more for you :-)
Other example, Darren already received 2 no deposit bonuses and ask now for a new one... I won't give him more until he prooves me that he knows how to deposit, not only receive free chips.
So, i think that our casino is really fair and respect all players, we give chance to everybody to play in our casino and we gave answer to each player, trying to find any solution for problem met or enquiries....
sembra che nessuno ne riceverà uno.... Adoro come questo rappresentante qui non risponda mai a nulla riguardo alle domande sugli omaggi... come se non l'avesse mai visto, però risponde a tutto il resto..... ..quindi immagino che ci sia la tua risposta......Grazie a Dio per Regas Regal!!! Devo amare quel Nicolas e la sua infinita ricerca dell'apprezzamento del cliente!
Per favore, sii onesto con me. Ogni giocatore ha avuto chip gratuiti qui. E alcuni di voi hanno ricevuto 2 bonus senza deposito...
Ma ovviamente, i giocatori non dimenticano mai di aprire un post dicendo che non hanno fiches gratuite ma si dimenticano facilmente di spiegare cosa hanno realmente ricevuto come fiches gratuite nei casinò tradizionali senza aver mai effettuato un deposito!
Ad esempio, tu personalmente hai ricevuto 1 bonus senza deposito ma non hai mai effettuato un deposito, quindi non riceverai più chip gratuiti da me finché non effettuerai un deposito. Ho visto che hai rifiutato transazioni nel nostro casinò, 1 con Quicktender e molti altri con carta di credito. Penso che dovresti contattare Quicktender perché il tuo account è stato cancellato da loro, quindi cosa posso fare? Per quanto riguarda le transazioni rifiutate con carta di credito, non ho dettagli, ho appena ricevuto un messaggio che informa che la transazione è stata rifiutata. Quindi se preferisci giocare al Regas Regal, non ho problemi perché non posso fare di più per te :-)
Altro esempio, Darren ha già ricevuto 2 bonus senza deposito e chiedine subito uno nuovo... Non gliene darò altri finché non mi dimostrerà che sa come depositare, non solo ricevere gettoni gratuiti.
Quindi, penso che il nostro casinò sia davvero giusto e rispetti tutti i giocatori, diamo la possibilità a tutti di giocare nel nostro casinò e abbiamo dato risposte a ciascun giocatore, cercando di trovare qualsiasi soluzione per i problemi incontrati o le richieste....1.2/ 5
-
- Risposta da
- Tradition-casino
- at Nov 01, 09, 05:21:53 AM
- Jr. Member 66
- attività più recente 8 anni fa
username is taaadaaahhh,
I registered an account with Tradition, claimed the bonus, deposited, played and lost. After I made a deposit using credit card, rival system gave me a message which telling me to send in the fax back form plus other documents b/c I have multiple duplicate accts at other rival casinos. What?? I don't get this part, I have one acct with each casino and only one new acct with Tradition. Am I not allowed to register with your casino? anyway, I email support and they said that my acct remain closed. wondering if you can help me to resolve this issue please.
thanks
taaadaaahhh, your account is fully open and will stay fully open... I don't understand why english support told you that your account remain closed because it never have been closed lol I saw you received message telling you that you have other accounts in Rival casinos but we perfectly know that you have only one account in each casino, so we don't mind.
Don't worry about your account, really, you have acces to all our bonuses and it works perfectly :-)
il nome utente è taaadaaahhh,
Ho registrato un account con Tradition, ho richiesto il bonus, ho depositato, ho giocato e ho perso. Dopo aver effettuato un deposito utilizzando la carta di credito, il sistema rivale mi ha inviato un messaggio che mi diceva di inviare il modulo di restituzione via fax più altri documenti perché ho più conti duplicati in altri casinò rivali. Che cosa?? Non capisco questa parte, ho un account con ogni casinò e solo un nuovo account con Tradition. Non mi è consentito registrarmi al vostro casinò? comunque, ho inviato un'e-mail all'assistenza e mi hanno detto che il mio account rimane chiuso. mi chiedo se potete aiutarmi a risolvere questo problema, per favore.
Grazie
taaadaaahhh, il tuo account è completamente aperto e rimarrà completamente aperto... Non capisco perché il supporto inglese ti ha detto che il tuo account rimane chiuso perché non è mai stato chiuso lol Ho visto che hai ricevuto un messaggio che ti informava che hai altri account in Casinò rivali, ma sappiamo perfettamente che hai un solo account in ogni casinò, quindi non ci importa.
Non preoccuparti per il tuo account, davvero, hai accesso a tutti i nostri bonus e funziona perfettamente :-) -
- Risposta da
- BOOIE
- at Nov 01, 09, 05:22:40 AM
- Sr. Member 256
- attività più recente 7 anni fa
By example, you personnally received 1 no deposit bonus but never made a deposit, so you won't receive any more free chips from me until you make a deposit. I saw you have had rejected transactions in our casino, 1 with Quicktender and several others by credit card. I think you should contact Quicktender because your account has been canceled by them, so what i can i do? About transactions rejected by credit card, i don't have any details, i just received message telling that your transaction is rejected. So if you prefer to play at Regas Regal, i have no problem with that because i cannot do more for you :-)
Other example, Darren already received 2 no deposit bonuses and ask now for a new one... I won't give him more until he prooves me that he knows how to deposit, not only receive free chips.
So, i think that our casino is really fair and respect all players, we give chance to everybody to play in our casino and we gave answer to each player, trying to find any solution for problem met or enquiries....
[/quote]
Yougo girl your casino is a very new casino and the free chips is so the member CAN FEEL THE EXPERIANCE before making a commitment.BOOIE
Ad esempio, tu personalmente hai ricevuto 1 bonus senza deposito ma non hai mai effettuato un deposito, quindi non riceverai più chip gratuiti da me finché non effettuerai un deposito. Ho visto che hai rifiutato transazioni nel nostro casinò, 1 con Quicktender e molti altri con carta di credito. Penso che dovresti contattare Quicktender perché il tuo account è stato cancellato da loro, quindi cosa posso fare? Per quanto riguarda le transazioni rifiutate con carta di credito, non ho dettagli, ho appena ricevuto un messaggio che informa che la transazione è stata rifiutata. Quindi se preferisci giocare al Regas Regal, non ho problemi perché non posso fare di più per te :-)
Altro esempio, Darren ha già ricevuto 2 bonus senza deposito e chiedine subito uno nuovo... Non gliene darò altri finché non mi dimostrerà che sa come depositare, non solo ricevere gettoni gratuiti.
Quindi, penso che il nostro casinò sia davvero giusto e rispetti tutti i giocatori, diamo la possibilità a tutti di giocare nel nostro casinò e abbiamo dato risposte a ciascun giocatore, cercando di trovare qualsiasi soluzione per i problemi incontrati o le richieste....
[/citazione]
Vai ragazza il tuo casinò è un casinò nuovissimo e le fiches gratuite sono così che il membro POSSA SENTIRE L'ESPERIENZA prima di prendere un impegno.BOOIE -
- Risposta da
- Tradition-casino
- at Nov 01, 09, 05:30:45 AM
- Jr. Member 66
- attività più recente 8 anni fa
Yougo girl your casino is a very new casino and the free chips is so the member CAN FEEL THE EXPERIANCE before making a commitment.BOOIE
For sure, BOOIE. But only 1 no deposit bonus is enough, i think. Do you know online casinos giving 2 or more no deposit bonuses just for trying? If yes, let me know, i will go to play on it immediately
Vai ragazza il tuo casinò è un casinò nuovissimo e le fiches gratuite sono così che il membro POSSA SENTIRE L'ESPERIENZA prima di prendere un impegno.BOOIE
Di sicuro, BOOIE. Ma credo che solo 1 bonus senza deposito sia sufficiente. Conosci dei casinò online che offrono 2 o più bonus senza deposito solo per aver provato? Se sì, fammi sapere, andrò a giocarci subito -
- Risposta da
- Tradition-casino
- at Nov 01, 09, 05:35:01 AM
- Jr. Member 66
- attività più recente 8 anni fa
What is a "main player"? So should I should expect my withdrawal by Friday 10/30? As I said, live chat told me it will take quite some time just to get the documents approved. Can you check on my withdrawals to ensure they are processed by Friday 10/30 (5 business days)?
For clarification, the promotions area says "no promotions available".
Thanks,
bonnieg18
Hi bonnie ;-) I checked your account and your 3 withdrawals have been paid 30/10 like promised so money is already in your quicktender account :-P
Very wonderfull winnings lol I keep the amounts won secret but perhaps can you post your experience in my review? => https://lcb.org/casinos/tradition-casino.html (old link removed) Thanks in advance ;-)
Cos'è un "attore principale"? Quindi dovrei aspettarmi il prelievo entro venerdì 30/10? Come ho detto, la chat dal vivo mi ha detto che ci vorrà un po' di tempo solo per ottenere l'approvazione dei documenti. Potete controllare i miei prelievi per assicurarvi che vengano elaborati entro venerdì 30/10 (5 giorni lavorativi)?
Per chiarezza, nell'area promozioni è riportato "nessuna promozione disponibile".
Grazie,
bonnieg18
Ciao bonnie ;-) Ho controllato il tuo conto e i tuoi 3 prelievi sono stati pagati 30/10 come promesso, quindi i soldi sono già nel tuo conto Quicktender :-P
Vincite davvero meravigliose lol Mantengo segreti gli importi vinti ma forse puoi pubblicare la tua esperienza nella mia recensione? => https://lcb.org/casinos/tradition-casino.html (vecchio link rimosso) Grazie in anticipo ;-) -
- Risposta da
- susie h
- at Nov 01, 09, 09:53:32 AM
- Sr. Member 279
- attività più recente 5 anni fa
i would just like to comment that yes there is another casino that has given morethan 1 free chip. after receiving more than 1 free chip i did depsoit there.
Vorrei solo commentare che sì, c'è un altro casinò che ha dato più di 1 chip gratuito. dopo aver ricevuto più di 1 chip gratuito ho effettuato il deposito lì.
-
- Risposta da
- satansmuff
- at Nov 01, 09, 10:31:57 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
First off, there is nothing wrong with my quicktender account, I have no idea where you are getting your information from......I just used it AGAIN this morning, it's your casino that has the problem.........Oh and I just LOVE how you tell us we need to make sure you know how to deposit before we give you anything elese.....What are you saying, that you think we are 2 and don't know how the button works???? Of course we KNOW how to deposit, but most people only deposit places where they get treated with respect.......Ypur supposed to be the casino rep, but yet you talk to us like we are stupid, your hardly ever here and your a front of misinformation..Get your facts straight lady, and while your at it take a lesson on how to treat customers, that is if you care to keep getting any...!
Prima di tutto, non c'è niente di sbagliato nel mio conto Quicktender, non ho idea da dove prendi le tue informazioni...... L'ho usato ANCORA stamattina, è il tuo casinò ad avere il problema...... ...Oh e ADORO il modo in cui ci dici che dobbiamo assicurarci di sapere come depositare prima di darti qualsiasi altra cosa.....Cosa stai dicendo, che pensi che siamo in 2 e non sai come fare? il pulsante funziona???? Ovviamente SAPPIAMO come depositare, ma la maggior parte delle persone deposita solo in posti dove viene trattata con rispetto.......Ypur dovrebbe essere il rappresentante del casinò, ma tuttavia ci parli come se fossimo stupidi, non sei quasi mai qui e sei una facciata di disinformazione.. Metti in chiaro i fatti, signora, e mentre ci sei prendi una lezione su come trattare i clienti, sempre che ti interessi continuare a riceverne qualcuno.
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