I recieved email today that CasinoUs is now accepting USA players!
Giocatori USA accettati!!!!
- Iniziato da
- nadine72g
- Newbie 3
- attività più recente 14 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao LCB'ers, Questa volta abbiamo incaricato un tester di valutare una piattaforma non-US-friendly, Buran Casino. Vediamo la sua efficienza nella gestione di depositi e prelievi Zimpler. Punti...
LEGGIRevisione del processo di deposito/preli...
2 4482 mesi fa -
Lucky Hippo Casino - Torneo esclusivo $625 Primal Warriors Legacy Freeroll Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del...
LEGGICHIUSO: Lucky Hippo Casino - Torneo escl...
1 3812 mesi fa -
La chat e l'assistenza in tempo reale sono disponibili per molti siti di casinò per i link lcb.org. Ho utilizzato il sito del casinò lcb ed è disponibile un'assistenza diretta. Sono felice che...
LEGGISupporto in tempo reale
5 4542 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at May 19, 10, 09:54:55 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Chat with CasinoUS
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Matthew'
Matthew: Welcome to the Casino Support Desk. How can I help you?
Josephine: Hi, just curious, are you accepting usa players now?
Matthew: Unfortunately, as per recent legislations our licensor, Microgaming, had to remove the United States as an option to register as your location in an attempt to prevent new US registrations. We still have current US players, but as for new registrations, they are being stopped.
Josephine: Thanks you for your time
Matthew: It has been a pleasure to assist. Please do not hesitate to contact us again with any queries you may have. Enjoy the rest of your day.
Josephine: Have a great night
:-*Chatta con CasinoUS
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con 'Matteo'
Matthew: Benvenuto al Support Desk del Casinò. Come posso aiutarla?
Josephine: Ciao, sono solo curioso, accetti giocatori statunitensi adesso?
Matthew: Sfortunatamente, secondo le recenti leggi, il nostro concessore di licenza, Microgaming, ha dovuto rimuovere gli Stati Uniti come opzione per registrarsi come località nel tentativo di impedire nuove registrazioni negli Stati Uniti. Abbiamo ancora attuali giocatori statunitensi, ma per quanto riguarda le nuove registrazioni, vengono bloccate.
Josephine: Grazie per il tuo tempo
Matthew: È stato un piacere assisterti. Non esitate a contattarci nuovamente per qualsiasi domanda possiate avere. Goditi il resto della giornata.
Josephine: Buona serata
:-* -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at May 19, 10, 10:11:23 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
Well this is confusing... erm... let's see whom do we beleive an email or chat personell...
Beh, questo crea confusione... ehm... vediamo a chi crediamo in un'e-mail o in una chat...
-
- Risposta da
- Lipstick
- at May 19, 10, 11:16:20 PM
- Admin 13900
- attività più recente 1 giorno fa
I just spoke to live chat too and this is what was said:
ava: hi there is a bit of confusion at the our forum about your site. Hoping you can help me.
Matthew: Hi Ava
ava: and there is a thread at our site
ava: hi
ava: some members say they received an email saying US ok
ava: someone said chat said no
ava: can you clear this up?
Matthew: Only for old accounts Ava, still no new accounts allowed i'm afraid
ava: ok thank you for your help!!Ho appena parlato anch'io nella live chat e questo è ciò che è stato detto:
ava: salve, c'è un po' di confusione nel nostro forum riguardo al vostro sito. Spero che tu possa aiutarmi.
Matthew: Ciao Ava
ava: e c'è un thread sul nostro sito
ava: ciao
ava: alcuni membri dicono di aver ricevuto un'e-mail che diceva "Stai ok".
ava: qualcuno ha detto che chat ha detto di no
ava: puoi chiarire la cosa?
Matthew: Solo per i vecchi account Ava, purtroppo non sono ancora ammessi nuovi account
ava: ok grazie per il tuo aiuto!! -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at May 20, 10, 02:15:02 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
LOL.. Thank you Lips, but well you know me.. i'm still a little confused.. how are old usa accounts that were already accepted and playing there be excited about "CasinoUS is now accepting USA players?
Were they able to play but could not deposit and now can... ahhhh
So old USA accounts are being accepted at their new USA accepted casino... but no new USA people can join lol? grrrrr
I know i'll figure it out, ill get it i promise.. just give me a moment lmao...LOL.. Grazie Lips, ma tu mi conosci.. sono ancora un po' confuso.. come sono i vecchi account statunitensi che erano già accettati e che giocavano lì, sei entusiasta di "CasinoUS ora accetta giocatori statunitensi?
Erano in grado di giocare ma non potevano depositare e ora possono... ahhhh
Quindi i vecchi conti statunitensi vengono accettati nel loro nuovo casinò accettato negli Stati Uniti... ma nessun nuovo cittadino statunitense può iscriversi lol? grrrrr
So che lo scoprirò, lo capirò, lo prometto... dammi solo un momento, lmao... -
- Risposta da
- MommyMachine
- at May 20, 10, 04:17:58 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
The funny thing is the casino webpage has american flags, the statue of liberty etc etc plastered allllll over the place, but do not accept new usa players...lmao
Players that have had an account prior to 2008 were still allowed to play and deposit at casinous , and now only existing players will be migrated to the new casino software for USA players. Eventually they will accept new registrations from the USA but not for now. I hope that helped.
:-*La cosa divertente è che la pagina web del casinò ha bandiere americane, la statua della libertà, ecc. ecc. ovunque, ma non accetta nuovi giocatori statunitensi... lmao
Ai giocatori che avevano un account prima del 2008 era ancora consentito giocare e depositare su Casinous, e ora solo i giocatori esistenti verranno migrati al nuovo software del casinò per i giocatori statunitensi. Alla fine accetteranno nuove registrazioni dagli USA ma non per ora. Spero che questo abbia aiutato.
:-* -
- Risposta da
- blueday
- at May 21, 10, 07:47:55 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
They transfer all USA "old" accounts to the "USA only" new site. No new registrations for USA are accepted.
Maybe they are preparing for the USA being allowed to gamble?
Apparently, Red Flush Casino are doing the same.
blueTrasferiscono tutti i "vecchi" account USA al nuovo sito "Solo USA". Non sono accettate nuove registrazioni per gli USA.
Forse si stanno preparando affinché gli Stati Uniti possano giocare d'azzardo?
A quanto pare, Red Flush Casino sta facendo lo stesso.
blu2.6/ 5
3.3/ 5
-
- Risposta da
- genenco
- at May 21, 10, 08:27:24 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Guess I'll (And others) will just have to wait awhile then
Immagino che (e gli altri) dovrò solo aspettare un po' allora
-
- Risposta da
- jakoman
- at May 22, 10, 01:27:58 AM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
That is interesting(the red flush link). It has us flag, but when you try to download from that page t says not yet and asks for name, e-mail so they can let you know when they are allowing new regstrations.. hmmm... maybe things are going to change soon
Questo è interessante (il collegamento rosso). Ci ha contrassegnato, ma quando provi a scaricare da quella pagina dice non ancora e chiede il nome, l'e-mail in modo che possano farti sapere quando consentiranno nuove registrazioni.. hmmm... forse le cose cambieranno Presto
-
- Risposta da
- Kspencer
- at May 23, 10, 02:23:14 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 8 anni fa
Not so fast everyone. I was an "old" US player that was able to change over to this "new" casinoUS. I deposited and was out of $150 in about 20 minutes playing penny slots. Never received any bonus rounds. I contacted online help chat and this is what I got:
Kenneth: okay, I deposited and played yesterday and received the 100% match bonus, thank you. However, I played the penny slots that $150 only lasted about 20 minutes. I don't think you will be getting too many players if that the odds. I know it's all luck and you can't control it, but normally it isn't that bad.
Chris: I do understand but there are restrictions we have for USA players at the moment Kenneth
Kenneth: What restrictions? As a US player I'd like to know the restrictions BEFORE I deposit. I don't want to be playing if I have NO chance of winning.
Chris: The odds are always going to be 50/50 that I cant say , there are no restrictions at this time. You can still play and if you would like to withdrawal , you may do so. ( Just note the normal wagering requirements )
Kenneth: Okay you said there ARE retrictions for USA players and now you said there are NO restrictions at this time. Which one is it?
Chris: They are slowly closing the USA markets in middle June ( We dont have a date yet ) but you can still play at the moment and once the accounts are closed and you should have had a balance you still would receive those funds.
Kenneth: Okay thanks for clearifing that. This Casino was advertised to me as a USA friendly casino, they changed it from Maple Casino. Will this one be taking away too?
Chris: That is correct , our whole group would slowly go away ( Vegas Partner Lounge )
Kenneth: Thanks for the heads up.
Chris: You're most welcome! Is there anything else I can assist you with?
Kenneth: that's all
I'm not saying that are not letting US players win, but it does seem like something they can do to be able to get as MUCH as they can from US, before they can't get anymore. THey would be very hard press to pay out any jackpots IF they have NO chance of getting you to spend it back at the casino.Non così in fretta, tutti. Ero un "vecchio" giocatore americano che è riuscito a passare a questo "nuovo" casinò americano. Ho depositato e ho finito $ 150 in circa 20 minuti giocando alle penny slot. Non ho mai ricevuto alcun round bonus. Ho contattato la chat di aiuto in linea e questo è quello che ho ottenuto:
Kenneth: ok, ho depositato e giocato ieri e ho ricevuto il bonus del 100%, grazie. Tuttavia, ho giocato alle penny slot che $ 150 sono durate solo circa 20 minuti. Non penso che otterrai troppi giocatori se queste sono le probabilità. So che è tutta fortuna e non puoi controllarla, ma normalmente non è poi così male.
Chris: Capisco, ma al momento abbiamo delle restrizioni per i giocatori statunitensi Kenneth
Kenneth: Quali restrizioni? Come giocatore statunitense vorrei conoscere le restrizioni PRIMA di depositare. Non voglio giocare se non ho alcuna possibilità di vincere.
Chris: Le probabilità saranno sempre 50/50, non posso dirlo, non ci sono restrizioni in questo momento. Puoi ancora giocare e se desideri ritirarti, puoi farlo. (Basta notare i normali requisiti di scommessa)
Kenneth: Ok, hai detto che CI SONO restrizioni per i giocatori statunitensi e ora hai detto che al momento NON ci sono restrizioni. Qual é?
Chris: Stanno lentamente chiudendo i mercati statunitensi a metà giugno (non abbiamo ancora una data) ma puoi ancora giocare in questo momento e una volta che i conti saranno chiusi e avresti dovuto avere un saldo, riceverai comunque quei fondi.
Kenneth: Ok, grazie per averlo chiarito. Questo casinò mi è stato pubblicizzato come casinò amico degli Stati Uniti, l'hanno cambiato da Maple Casino. Verrà portato via anche questo?
Chris: Esatto, tutto il nostro gruppo se ne andrebbe lentamente (Vegas Partner Lounge)
Kenneth: Grazie per l'avviso.
Chris: Non c'è di che! C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
Kenneth: questo è tutto
Non sto dicendo che non permettiamo ai giocatori statunitensi di vincere, ma sembra che possano fare qualcosa per riuscire a ottenere TANTO come possono dagli Stati Uniti, prima di non poterne più ottenere. Sarebbero molto duri nel pagare i jackpot SE NON avessero alcuna possibilità di convincerti a spenderli al casinò.3.2/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas