Hi all,
This thread is about the playtech casino titan casino.
i made the wager a few months ago and because i won and sent ID to club gold i sent my ID to titan casino at the same time and got aproved but now i did the £20 deposit in order to do the max withdraw of £100 and i requested that yesterday the 07/03/2012 and i wanted to keep the £20 i deposited in my account, i had a balance of £220.47 before i deposited and £240.47 after i deposited, and after i reqeuested the withdraw my balance went to £120.47, it took £20 from the balance for the bonus amount anyway all they have to do is remove £100.47 and leave my deposit of £20 in my account and they still have not done this, this is the first playtech casino that can not do this instantly, that 100.47 can not be withdrawn they are saying when i ring them up the audit team is the only people that can deduct the remaining balance, im totally angry with this casino now,
if anyone can help me i would really appreciate it, i wont provide my account number in this thread but i will pm it to the person that can help me
thanks
LuckyRJ
Titan Casino (uno di Playtech)
- Iniziato da
- LuckyRJ
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Io ho. Sono un membro di ambit casino da oltre 15 anni. Qualcun altro se n'è accorto? Il programma VIP o fedeltà sta davvero, davvero andando a rotoli. Scusate il mio francese.
LEGGIFedeltà Mbit
5 6892 mesi fa -
Ciao, mi chiamo Martin e mi chiedevo se potessi aiutarmi o se conoscessi qualcuno che potrebbe aiutarmi a farmi pagare le mie vincite. Il mio prelievo è stato approvato il 29 luglio per un importo...
LEGGIRISOLTO: Posh casino/prelievo
29 9322 mesi fa -
Recensione del casinò RitzSlots Bonus di iscrizione: 500% Bonus di iscrizione: 50% Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RitzSlots
8 8902 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- LuckyRJ
- at Mar 08, 12, 10:34:27 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
Questa discussione riguarda il casinò Playtech Casino Titan Casino.
ho fatto la scommessa qualche mese fa e poiché ho vinto e ho inviato un documento d'identità a Club Gold, ho inviato contemporaneamente il mio documento d'identità a Titan Casino e ho ottenuto l'approvazione, ma ora ho effettuato il deposito di £ 20 per poter effettuare il prelievo massimo di £ 100 e ho richiesto che ieri, 03/07/2012, volessi trattenere le £ 20 che avevo depositato sul mio conto, avevo un saldo di £ 220,47 prima del deposito e £ 240,47 dopo il deposito, e dopo aver richiesto il ritiro del mio saldo è arrivato a £ 120,47, sono stati prelevati £ 20 dal saldo per l'importo del bonus, comunque tutto quello che devono fare è rimuovere £ 100,47 e lasciare il mio deposito di £ 20 sul mio conto e non l'hanno ancora fatto, questo è il primo casinò Playtech che non è possibile farlo immediatamente, che 100,47 non possono essere prelevati, dicono quando li chiamo, il team di audit è l'unica persona che può detrarre il saldo rimanente, sono totalmente arrabbiato con questo casinò adesso,
se qualcuno può aiutarmi lo apprezzerei davvero, non fornirò il mio numero di conto in questo thread ma lo invierò in privato alla persona che può aiutarmi
Grazie
Fortunato RJ1.4/ 5
Valutati:0.5/ 5
-
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at Mar 08, 12, 11:46:11 AM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
Hi,
Why didn't you play till 100 and then deposited the 20?
JohanCIAO,
Perché non hai giocato fino a 100 e poi non hai depositato i 20?
Johan -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 08, 12, 12:14:55 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
like i said i met the wager for the £20 bonus months ago, it was totally pointless to play with the last 100.47 because i can not withdraw that i was only al;lowed to withdraw £100 , so the deposit i made yesterday i decided i wanted to play with it, but i still cant yet until they remove the remaining £100.47 from my balance, the £100 withdraw is allready pending and was taken from my balance
LuckyRJcome ho detto, ho scommesso per il bonus di £ 20 mesi fa, era del tutto inutile giocare con gli ultimi 100,47 perché non posso ritirare e mi era permesso ritirare solo £ 100, quindi ho deciso il deposito che ho fatto ieri volevo giocarci, ma non posso ancora farlo finché non rimuovono i restanti £ 100,47 dal mio saldo, il prelievo di £ 100 è già in sospeso ed è stato prelevato dal mio saldo
Fortunato RJ -
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at Mar 08, 12, 12:17:48 PM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
Ok, now i get it.............
Ok, ora ho capito....
-
- Risposta da
- anfransen
- at Mar 08, 12, 12:19:59 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
errr..from what i read, here is my opinion:
1. usually after withdrawal is requested all the bonus money will be gone....in your case 220-120=100. it's correct that they deduct 120. most T&C of casino mentioned this i guess...
2. u deposited 20 so your current balance is 120 < correct..this is the total amount u can withdrawerr...da quello che ho letto, ecco la mia opinione:
1. di solito dopo che viene richiesto il prelievo, tutto il denaro del bonus sarà perso....nel tuo caso 220-120=100. è corretto che ne detraggano 120. La maggior parte dei termini e condizioni dei casinò lo hanno menzionato, immagino...
2. hai depositato 20, quindi il tuo saldo attuale è 120 < corretto... questo è l'importo totale che puoi prelevare -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 08, 12, 12:25:16 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
yes, but i withdrew £100, so my deposit of £20 should be left in my account, so they just need to remove the £100.47 from my account, and i am still waiting for them to do this 24 hours now, i am really getting angry with this casino
has anyone had any experience with them??sì, ma ho prelevato £ 100, quindi il mio deposito di £ 20 dovrebbe essere lasciato sul mio conto, quindi devono solo rimuovere £ 100,47 dal mio conto e sto ancora aspettando che lo facciano da 24 ore, lo sono arrabbiarsi davvero con questo casinò
qualcuno ha avuto esperienze con loro?? -
- Risposta da
- anfransen
- at Mar 08, 12, 12:46:57 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
well i deposited once there but didnt win hehehe...
good luck to you...hope your problem will be solved soon..
every cent countsbeh, ho depositato una volta lì ma non ho vinto eheheh...
buona fortuna a te...spero che il tuo problema venga risolto presto..
ogni centesimo conta -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 09, 12, 12:17:29 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Ok major update and really angry, i suggest everyone avoids this casino
i think this casino is a rogue, this is the email i just got from them
Dear Robert,
Thank you for playing Titan Casino.
This mail is to notify you about the status of your pending withdrawal request,
code 6511931, for the total amount of £100.00.
Please note that you did not comply with one or more of our terms and conditions, therefore your winnings will be voided.
As mentioned in the welcome bonus terms of use, bets placed on excluded games will not be counted toward wagering requirements, and the Casino reserves the right to withhold any amount in excess of the player's original deposit from a player's withdrawal if the bonus is wagered on the above games.
For more details please visit http://www.titancasino.com/bonus.html#welcome.
We have processed the amount of £20.00 to the method you have chosen upon submitting your withdraw.
so basically they used the excuse saying i betted irregulary, i only played how i always play on slots and like everyone else lol, this is outragious, please becareful with this casino group.
at least they have sent me my £20 deposit back and aproved that £20 i deposited, but this is really out of order
LuckyRJOk aggiornamento importante e davvero arrabbiato, suggerisco a tutti di evitare questo casinò
Penso che questo casinò sia un ladro, questa è l'e-mail che ho appena ricevuto da loro
Caro Roberto,
Grazie per aver giocato a Titan Casino.
Questa email serve per informarti sullo stato della tua richiesta di prelievo in sospeso,
codice 6511931, per l'importo totale di £ 100,00.
Tieni presente che non hai rispettato uno o più dei nostri termini e condizioni, pertanto le tue vincite verranno annullate.
Come menzionato nei termini di utilizzo del bonus di benvenuto, le scommesse piazzate sui giochi esclusi non verranno conteggiate ai fini dei requisiti di scommessa e il Casinò si riserva il diritto di trattenere qualsiasi importo eccedente il deposito originale del giocatore dal prelievo del giocatore se il bonus viene scommesso su i giochi di cui sopra.
Per maggiori dettagli visita http://www.titancasino.com/bonus.html#welcome.
Abbiamo elaborato l'importo di £ 20,00 con il metodo che hai scelto al momento dell'invio del prelievo.
quindi in pratica hanno usato la scusa dicendo che ho scommesso in modo irregolare, ho giocato solo come gioco sempre alle slot e come tutti gli altri lol, questo è scandaloso, per favore fai attenzione a questo gruppo di casinò.
almeno mi hanno rispedito il mio deposito di £ 20 e hanno approvato che avevo depositato £ 20, ma questo è davvero fuori uso
Fortunato RJValutati:0.5/ 5
-
- Risposta da
- anfransen
- at Mar 09, 12, 02:02:56 PM
- Hero Member 771
- attività più recente 10 mesi fa
That is really bad..
the excuse doesnt make sense...
they just dont want to give you the no deposit cashout that's all...
what a shame...
go to the thread "casino to be avoided" n post there..E' davvero brutto..
la scusa non ha senso...
semplicemente non vogliono darti il prelievo senza deposito, tutto qui...
che peccato...
vai al thread "casinò da evitare" e posta lì.. -
- Risposta da
- drtheolen
- at Mar 09, 12, 02:03:12 PM
- Moderator 2322
- attività più recente 9 years fa
I did not see any specific rules as to how you should place your bets on slots, their T&C are quite long but still its not mentioned anywhere, and slots are valid wagering game.
Their excuse looks not only poor but pretty much unexplained to me.Non ho visto alcuna regola specifica su come piazzare le tue scommesse sulle slot, i loro termini e condizioni sono piuttosto lunghi ma non sono ancora menzionati da nessuna parte, e le slot sono un gioco di scommessa valido.
La loro scusa non solo mi sembra povera ma praticamente inspiegabile. -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 09, 12, 02:15:22 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
yes it seems odd to me too, im totally shocked and confused, i will post this casino in that other thread to avoid
LuckyRJsì, sembra strano anche a me, sono totalmente scioccato e confuso, pubblicherò questo casinò in quell'altro thread per evitarlo
Fortunato RJ -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 12, 12, 02:11:51 PM
- Admin 8368
- attività più recente 5 years fa
LuckyRJ has notified me about this thread and his complaint. I have emailed their Representative and hopefully will hear from them soon.
ZugaLuckyRJ mi ha informato di questo thread e del suo reclamo. Ho inviato un'e-mail al loro rappresentante e spero di sentirli presto.
Zuga -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 14, 12, 06:42:26 AM
- Admin 8368
- attività più recente 5 years fa
just a quick update, that they are looking into your issue as we speak.
Should know more soon.
Zugasolo un breve aggiornamento: stanno esaminando il tuo problema mentre parliamo.
Dovremmo saperne di più presto.
Zuga -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 14, 12, 03:19:20 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
thanks very much zuga
LuckyRJgrazie mille Zuga
Fortunato RJ -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 18, 12, 05:32:34 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Just wondered if you had any news yet zuga
Thanks
LuckyRJMi chiedevo solo se avessi ancora qualche novità, Zuga
Grazie
Fortunato RJ -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 18, 12, 06:40:59 AM
- Admin 8368
- attività più recente 5 years fa
I sent them a follow up on Friday. Hopefully they'll get back to me on Monday.
ZugaVenerdì ho inviato loro un follow-up. Spero che mi risponderanno lunedì.
Zuga -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 18, 12, 06:53:37 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
ok, thanks again zuga
ok, grazie ancora zuga
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 19, 12, 03:43:09 PM
- Admin 8368
- attività più recente 5 years fa
An update,
they did get back to me today, however Ive requested more details in regards to RJ's case.
So this might take couple more days.
ZugaUn aggiornamento,
mi hanno risposto oggi, tuttavia ho richiesto maggiori dettagli riguardo al caso di RJ.
Quindi potrebbero volerci ancora un paio di giorni.
Zuga -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 19, 12, 08:37:28 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Thanks again zuga
LuckyRJGrazie ancora Zuga
Fortunato RJ -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 23, 12, 08:17:38 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
i take it there is still no word zuga
i hope we get some info soon
thanks again
LuckyRJImmagino che non ci sia ancora la parola zuga
spero che avremo presto qualche informazione
grazie ancora
Fortunato RJ -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 23, 12, 01:16:09 PM
- Admin 8368
- attività più recente 5 years fa
Yeah still nothing. I was not pleased with their vague explanation and this is why requested additional information.
In the mean time We have suspended their exclusive ND
ZugaSì, ancora niente. Non ero soddisfatto della loro vaga spiegazione ed è per questo che ho richiesto ulteriori informazioni.
Nel frattempo abbiamo sospeso la loro esclusiva ND
Zuga -
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at Mar 23, 12, 03:14:22 PM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
Great to see that LCB is on top of this!!!
È bello vedere che LCB è al top di tutto questo!!!
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 23, 12, 10:26:47 PM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
Yeah still nothing. I was not pleased with their vague explanation and this is why requested additional information.
In the mean time We have suspended their exclusive ND
Zuga
thanks zuga, so this just makes titan casino look even worse
hope they reply soon
LuckyRJ
Sì, ancora niente. Non ero soddisfatto della loro vaga spiegazione ed è per questo che ho richiesto ulteriori informazioni.
Nel frattempo abbiamo sospeso la loro esclusiva ND
Zuga
grazie zuga, quindi questo rende il casinò Titan ancora peggiore
spero che rispondano presto
Fortunato RJValutati:0.5/ 5
-
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Mar 26, 12, 02:17:40 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
OMG OMG OMG OMG OMG,
Thank you thank you zuga
Dear Robert,
Thank you for choosing Titan Casino.
We are glad to inform you that we have processed your withdrawal request, code 6543444, for the total amount of £100.00.
For your convenience, please note the withdrawal details:
Credit Card/s:
**** ***** has been credited a total of £100.00 and will be shown on your credit card statement as AquaPay London.
just got this email
wow thanks soo much really appreciated your help zuga a big thumbs up ,
LuckyRJOMG OMG OMG OMG OMG OMG
Grazie grazie Zuga
Caro Roberto,
Grazie per aver scelto Titan Casino.
Siamo lieti di informarti che abbiamo elaborato la tua richiesta di prelievo, codice 6543444, per l'importo totale di £ 100,00.
Per tua comodità, ti preghiamo di annotare i dettagli del prelievo:
Carte di credito:
A **** ***** è stato accreditato un totale di £ 100,00 e verrà indicato sull'estratto conto della tua carta di credito come AquaPay London.
ho appena ricevuto questa email
wow, grazie mille, ho davvero apprezzato il tuo aiuto, un grande complimento ,
Fortunato RJValutati:0.5/ 5
-
- Risposta da
- jbuijsheeschw
- at Mar 26, 12, 03:58:10 AM
- Super Hero 1366
- attività più recente 3 anni fa
Glad things worked out so good for you luckyrj.
Sono felice che le cose siano andate così bene per te, luckyrj.
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 26, 12, 12:28:54 PM
- Admin 8368
- attività più recente 5 years fa
You are most welcome LuckyRJ.
cheers
ZugaSei il benvenuto LuckyRJ.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- drtheolen
- at Mar 26, 12, 04:04:35 PM
- Moderator 2322
- attività più recente 9 years fa
Glad you got your money LuckyRJ.
Ofc, Zuga did amazing job again Hope everyone's experience will be less problematic with this casino in the future.Sono contento che tu abbia ricevuto i tuoi soldi LuckyRJ.
Ofc, Zuga ha fatto di nuovo un lavoro straordinario Spero che l'esperienza di tutti sarà meno problematica con questo casinò in futuro.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas