What has happened to Superior and 24 casino??? The management I had come to know is no longer there!! All the promos, deposit bonuses and Monthly cashbacks are no longer available . Can somebody here find out whats going on there? They were always my favorite casino!!
Superiore / 24 Casinò
- Iniziato da
- quball
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Membro Effettivo 135
- attività più recente 7 ore fa
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- Iniziato da
- quball
- di Oct 06, 19, 08:42:55 PM
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Membro Effettivo 135
- attività più recente 7 ore fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Che cosa è successo a Superior e 24 Casino??? La direzione che avevo conosciuto non c'è più! Tutte le promozioni, i bonus di deposito e i cashback mensili non sono più disponibili. Qualcuno qui può scoprire cosa sta succedendo lì? Sono sempre stati il mio casinò preferito!!
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- Risposta da
- Sydney
- di Oct 07, 19, 03:59:49 AM
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Membro Almighty 14944
- attività più recente 3 anni fa
Hello quball,
At the moment we don't know what's going on either. We've been trying to find out what's happening. As soon as we have some more info, we'll let you know.
Ciao quball,
Al momento non sappiamo neanche noi cosa sta succedendo. Stiamo cercando di scoprire cosa sta succedendo. Appena avremo qualche informazione in più ve lo faremo sapere.
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- Risposta da
- quball
- di Oct 07, 19, 10:21:58 AM
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Membro Effettivo 135
- attività più recente 7 ore fa
Thanks - They were always the best to play with!!
Grazie: sono sempre stati i migliori con cui giocare!!
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- Risposta da
- Superior Group
- di Oct 07, 19, 10:45:24 AM
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Rappresentante del Casinò 34
- attività più recente 5 anni fa
Hello quball,
We would like to outspokenly thank you for your post on LCB.
Recently, the casino team has been updating promotional offers for October and the mistake that involved the change of the promotional set might have taken place. That is why, you might have had different bonus options available under the Cashier tab.
However, we have looked into the matter from our end and have done the required amendments to retrieve the previous set of bonuses.
We kindly ask you to log in to the Cashier and check on the bonuses available for you, should any of the promotions be missing, please contact our 24/7 Support Desk so that they could instantly assist you.
Ciao quball ,
Vorremmo ringraziarti apertamente per il tuo post su LCB .
Recentemente, il team del casinò ha aggiornato le offerte promozionali per ottobre e potrebbe essersi verificato l'errore che ha coinvolto il cambio del set promozionale. Ecco perché potresti aver avuto diverse opzioni bonus disponibili nella scheda Cassiere.
Tuttavia, abbiamo esaminato la questione dal nostro punto di vista e abbiamo apportato le modifiche necessarie per recuperare la precedente serie di bonus.
Ti chiediamo gentilmente di accedere alla Cassa e verificare i bonus disponibili per te, qualora mancasse una qualsiasi delle promozioni, contatta il nostro Support Desk 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in modo che possano assisterti immediatamente.
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- Risposta da
- LadyEnygma
- di Oct 09, 19, 08:39:30 PM
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Membro Effettivo 220
- attività più recente 11 ore fa
Seems they are under new management. I was just on support. They want me to re-verify my account. Which makes no sense! I've made plenty of deposits and withdrawals over the past few years! I took a chance and bragged about them on here when they paid! Now, Its all new staff, all new everything! The bonus options are crazy! You have to make a deposit of at least $50 to even get a decent bonus and the play-through requirements are insane now as well!
I am not liking this new change, at all. I haven't played here in a few months. Reason being is, they still do not offer instant withdrawals for Bitcoin. Its 2-7 days wait for withdrawals.
I hope they get back on their game!
Sembra che siano sotto una nuova gestione. Ero solo in supporto. Vogliono che verifichi nuovamente il mio account. Il che non ha senso! Ho effettuato moltissimi depositi e prelievi negli ultimi anni! Ho colto l'occasione e mi sono vantato di loro qui quando hanno pagato! Ora, è tutto nuovo personale, tutto nuovo tutto! Le opzioni bonus sono pazzesche! Devi effettuare un deposito di almeno $50 anche solo per ottenere un bonus decente e anche i requisiti di gioco ora sono folli!
Non mi piace per niente questo nuovo cambiamento. Non gioco qui da alcuni mesi. Il motivo è che non offrono ancora prelievi istantanei per Bitcoin. I suoi 2-7 giorni aspettano i prelievi.
Spero che tornino al loro gioco!
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- Risposta da
- Superior Group
- di Oct 10, 19, 11:56:15 AM
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Rappresentante del Casinò 34
- attività più recente 5 anni fa
Hello LadyEnygma,
We thank you for your post on LCB.
We have checked your account and we see that you have not played with us quite for a while. Therefore, you might see the new set of bonuses available for your account.
As for the verification, the customer care representatives have noticed that some of the verification documents are already expired, that's why they re-requested them beforehand to ensure you are all set for the future withdrawals.
Should you need any assistance, please feel free to contact our Customer Care representatives, they are working 24/7 for you.
Ciao LadyEnygma,
Ti ringraziamo per il tuo post su LCB.
Abbiamo controllato il tuo account e vediamo che non giochi con noi da un po'. Pertanto, potresti vedere la nuova serie di bonus disponibili per il tuo account.
Per quanto riguarda la verifica, i rappresentanti dell'assistenza clienti hanno notato che alcuni documenti di verifica sono già scaduti, ecco perché li hanno richiesti nuovamente in anticipo per assicurarsi che sia tutto pronto per i futuri prelievi.
Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare i nostri rappresentanti dell'assistenza clienti, lavorano 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per te.
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- Risposta da
- quball
- di Oct 10, 19, 12:18:47 PM
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Membro Effettivo 135
- attività più recente 7 ore fa
All of the old Superior Manegment team ( >names removed by moderator Sydney<) moved to thr Fab Four Casino Group !!
COCOA CASINO - PARADISE8 CASINO - THIS IS VEGAS CASINO - DAVINCI'S GOLD CASINO
Tutto il vecchio team di gestione Superior (>nomi rimossi dal moderatore Sydney<) si è trasferito al Fab Four Casino Group!!
CACAO CASINO - PARADISE8 CASINO - QUESTO È VEGAS CASINO - DAVINCI'S GOLD CASINO
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- Risposta da
- Superior Group
- di Oct 15, 19, 05:06:38 AM
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Rappresentante del Casinò 34
- attività più recente 5 anni fa
Hello quball,
We would like to let you know that the current structure of management has not changed. However, the Company's leading host manager has been substituted. The new person is working on the improvement of the company services as well as reducing the risk rates therefore some changes in the rules take place, aiming to support clients’ needs, improve client care and decrease level of credit card fraud company is facing now.
Ciao quball,
Desideriamo informarvi che l'attuale assetto gestionale non è cambiato. Tuttavia, il principale host manager della Società è stato sostituito. La nuova persona sta lavorando al miglioramento dei servizi aziendali e alla riduzione dei tassi di rischio, pertanto hanno luogo alcuni cambiamenti nelle regole, con l'obiettivo di supportare le esigenze dei clienti, migliorare l'assistenza clienti e diminuire il livello di frode con carte di credito che la società sta affrontando ora.
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