Hi Everyone,
Awhile back I asked for casinos where US players played and could easily withdraw. I was a microgaming player who then transitioned to RTG like everyone else, Jackpot Capital mostly since they pay out almost immediately but they have terrible coupons and are very tight.
Just wanted to let everyone know that I ve had a great run at Slots Jungle and have withdrawn 4 weeks in a row without any problems. Are they perfect? No, they only run a four day work week for withdrawals and the limits per week are a little lower than normal till you get to the higher VIP levels. But the most important thing ( to me at least) is getting my money without a hassle!
They have good sized match coupons and great customer service, which is the reason I'm writing this. Andrew, their VIP rep is beyond helpful if there is anything you need and I told him I would write a good review for his help!
Just wanted to throw that out there since I would usually only write bad reviews!!
Thanks
Slots Jungle: recensione favorevole per i giocatori statunitensi in cerca
- Iniziato da
- nipsy510
- Full Member 121
- attività più recente 3 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Volevo solo condividere: oggi è il mio 38° compleanno. E dopo una caduta esilarante dalle scale mentre giocavo con il cane sabato, ho finalmente avuto la mia prima (e seconda) frattura. COMUNQUE,...
LEGGIYabby giri pacifici illimitati bonusblit...
8 5152 mesi fa -
Ritzo Casino - Book of Billionare - Serie di agosto Promozione valida: 01.08.24 | 15:00 UTC - 31.08.24 | 21:00 UTC. Montepremi: €375.000 Scommessa minima: 0,20 € Giochi partecipanti: Almighty Hot...
LEGGITornei del Casinò Ritzo
2 5272 mesi fa -
Red Stag Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $200 a settembre COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO, DEVI PUBBLICARE IL TUO...
LEGGICHIUSO: Red Stag Casino - Torneo Freerol...
13 3172 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- nipsy510
- at Feb 10, 14, 11:18:07 AM
- Full Member 121
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti,
Qualche tempo fa ho chiesto dei casinò in cui i giocatori statunitensi giocavano e potevano ritirarsi facilmente. Ero un giocatore di microgaming che poi è passato a RTG come tutti gli altri, soprattutto Jackpot Capital perché pagano quasi immediatamente ma hanno coupon terribili e sono molto stretti.
Volevo solo far sapere a tutti che mi sono divertito molto su Slots Jungle e mi sono ritirato per 4 settimane di seguito senza problemi. Sono perfetti? No, i prelievi prevedono solo una settimana lavorativa di quattro giorni e i limiti settimanali sono leggermente inferiori al normale finché non si raggiungono i livelli VIP più alti. Ma la cosa più importante (almeno per me) è ricevere i miei soldi senza problemi!
Hanno coupon di buone dimensioni e un ottimo servizio clienti, motivo per cui sto scrivendo questo. Andrew, il loro rappresentante VIP è estremamente utile se c'è qualcosa di cui hai bisogno e gli ho detto che avrei scritto una buona recensione per il suo aiuto!
Volevo solo buttarlo là fuori dato che di solito scrivevo solo recensioni negative!
Grazie3.5/ 5
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Feb 10, 14, 11:54:57 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Wow, Slots Jungle may have wanted to use this advertising for a Super Bowl Ad. The only problem is, FOX doesn't accept $500 payments every few weeks.
But seriously your writing a review because you told Andrew you would? What did you get in return, a bonus, quicker payment ?
Im glad you've had a good experience, but the group is notorious for slow payments and small amounts. You had said that you have used the forum to find good casinos, which means you rely on peoples posts as to where you play. Would you want someone to step in to such a bad setup like Slots Jungle because of your review?
I am assuming you have had some problems with SJ, because you are saying you have had to contact Andrew and he has helped, when someone is helping its because of a problem.
Now don't get me wrong Good Reviews are good to see, but this is really advertising especially mentioning "good sized match coupons".Wow, Slots Jungle potrebbe aver voluto utilizzare questa pubblicità per uno spot del Super Bowl. L'unico problema è che FOX non accetta pagamenti di $ 500 ogni poche settimane.
Ma sul serio, stai scrivendo una recensione perché hai detto ad Andrew che l'avresti fatto? Cosa hai ottenuto in cambio, un bonus, un pagamento più rapido?
Sono contento che tu abbia avuto una buona esperienza, ma il gruppo è noto per pagamenti lenti e piccoli importi. Hai detto di aver utilizzato il forum per trovare buoni casinò, il che significa che fai affidamento sui post delle persone su dove giochi. Vorresti che qualcuno intervenisse in una configurazione così pessima come Slots Jungle a causa della tua recensione?
Presumo che tu abbia avuto dei problemi con SJ, perché stai dicendo che hai dovuto contattare Andrew e lui ti ha aiutato, quando qualcuno ti sta aiutando è a causa di un problema.
Ora, non fraintendetemi, le buone recensioni sono belle da vedere, ma questa è davvero pubblicità, in particolare menzionando "coupon di partite di buone dimensioni". -
- Risposta da
- nipsy510
- at Feb 10, 14, 12:24:54 PM
- Full Member 121
- attività più recente 3 anni fa
Well I'm glad you dismissed it out of hand! Lol the problems were with depositing options and with one of my game downloads for Orc v Elf.
But yes I do rely on people s recommendations and it was recommended to me so I tried it and I had a good experience. Just wanted to post my personal experience with this particular casino. I've posted infrequently on this website and been a member for years. I didnt get anything out of it, just trying To relay some positives news instead of the normal crap. Plus I did mention that they did have a few flaws. But By all means be snarky in dismissing it!Beh, sono felice che tu l'abbia liquidato a priori! Lol i problemi riguardavano le opzioni di deposito e con uno dei miei download di giochi per Orc v Elf.
Ma sì, mi affido ai consigli delle persone e mi è stato consigliato, quindi l'ho provato e ho avuto una buona esperienza. Volevo solo pubblicare la mia esperienza personale con questo particolare casinò. Ho pubblicato raramente su questo sito e sono membro da anni. Non ne ho ricavato nulla, ho solo cercato di trasmettere alcune notizie positive invece delle normali stronzate. Inoltre ho detto che avevano alcuni difetti. Ma bisogna assolutamente essere sarcastici nel liquidarlo! -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Feb 10, 14, 01:21:59 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
I hear ya on the positive, but really that's best kept for the good ones, jackpot capital, clubworld, 3dice and very few others in terms of US friendly.
Like I said before it seems that you had to get Andrew involved for something. Was it taking a while to process cashout? Im just assuming because that is the standard problem.Ti ho sentito in positivo, ma in realtà è meglio tenerlo per quelli buoni, Jackpot Capital, Clubworld, 3dice e pochissimi altri in termini di amichevoli statunitensi.
Come ho detto prima, sembra che tu abbia dovuto coinvolgere Andrew per qualcosa. Ci è voluto un po' di tempo per elaborare il prelievo? Sto solo dando per scontato perché questo è il problema standard.3.5/ 5
0/ 5
-
- Risposta da
- clara.hans
- at Feb 11, 14, 06:03:22 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
I have to say that I'm surprised by reading people complaining for a good review. If you guys had a bad experience at the casino, you have me around to try to get things fixed.
People should be free to post good or bad reviews according to their experience. Please don't bully someone cause he had a good time at the casino and wants to share it with other people here at the forum.
If you personally have any issue pending at the casino, please let me know and Ill get to it ASAP.
Just FYI, there's a lot of people working behind the casino brands to get things working and providing great services to the players.CIAO,
Devo dire che mi sorprende leggere persone che si lamentano per una buona recensione. Se avete avuto una brutta esperienza al casinò, mi avete a disposizione per cercare di sistemare le cose.
Le persone dovrebbero essere libere di pubblicare recensioni positive o negative in base alla loro esperienza. Per favore, non maltrattare qualcuno perché si è divertito al casinò e vuole condividerlo con altre persone qui sul forum.
Se personalmente hai qualche problema in sospeso con il casinò, faccelo sapere e provvederò a risolverlo il prima possibile.
Per vostra informazione, ci sono un sacco di persone che lavorano dietro i marchi dei casinò per far funzionare le cose e fornire ottimi servizi ai giocatori. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Feb 11, 14, 08:39:10 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
I have to say that I'm surprised by reading people complaining for a good review. If you guys had a bad experience at the casino, you have me around to try to get things fixed.
People should be free to post good or bad reviews according to their experience. Please don't bully someone cause he had a good time at the casino and wants to share it with other people here at the forum.
If you personally have any issue pending at the casino, please let me know and Ill get to it ASAP.
Just FYI, there's a lot of people working behind the casino brands to get things working and providing great services to the players.
I guess your talking about me because I am the only one that replied. Just like them posting a review we are all entitled to out opinion.
Slots Jungle is a know rogue. It is a casino I have not played, would not play, and would never recommend anyone to play.
If you are uncertain why the company you work for has a bad reputation just take a look at the support thread here, do a search in the general casino forum, and then search the web in general and you will see countless complaints.
If you are trying to change things then that is fair, but it is going to take a lot of time, and more than one positive post from someone to lose the roguish reputation.
CIAO,
Devo dire che mi sorprende leggere persone che si lamentano per una buona recensione. Se avete avuto una brutta esperienza al casinò, mi avete a disposizione per cercare di sistemare le cose.
Le persone dovrebbero essere libere di pubblicare recensioni positive o negative in base alla loro esperienza. Per favore, non maltrattare qualcuno perché si è divertito al casinò e vuole condividerlo con altre persone qui sul forum.
Se personalmente hai qualche problema in sospeso con il casinò, faccelo sapere e mi occuperò del problema il prima possibile.
Per vostra informazione, ci sono un sacco di persone che lavorano dietro i marchi dei casinò per far funzionare le cose e fornire ottimi servizi ai giocatori.
Immagino che tu stia parlando di me perché sono l'unico che ha risposto. Proprio come loro che pubblicano una recensione, abbiamo tutti diritto alla nostra opinione.
Slots Jungle è un ladro conosciuto. È un casinò a cui non ho giocato, non giocherei e non consiglierei mai a nessuno di giocare.
Se non sei sicuro del motivo per cui l'azienda per cui lavori abbia una cattiva reputazione, dai un'occhiata al thread di supporto qui, fai una ricerca nel forum generale del casinò, quindi cerca sul web in generale e vedrai innumerevoli lamentele.
Se stai cercando di cambiare le cose, allora è giusto, ma ci vorrà molto tempo e più di un post positivo da parte di qualcuno per perdere la reputazione disonesta. -
- Risposta da
- clara.hans
- at Feb 11, 14, 08:46:08 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
I have to say that I'm surprised by reading people complaining for a good review. If you guys had a bad experience at the casino, you have me around to try to get things fixed.
People should be free to post good or bad reviews according to their experience. Please don't bully someone cause he had a good time at the casino and wants to share it with other people here at the forum.
If you personally have any issue pending at the casino, please let me know and Ill get to it ASAP.
Just FYI, there's a lot of people working behind the casino brands to get things working and providing great services to the players.
I guess your talking about me because I am the only one that replied. Just like them posting a review we are all entitled to out opinion.
Slots Jungle is a know rogue. It is a casino I have not played, would not play, and would never recommend anyone to play.
If you are uncertain why the company you work for has a bad reputation just take a look at the support thread here, do a search in the general casino forum, and then search the web in general and you will see countless complaints.
If you are trying to change things then that is fair, but it is going to take a lot of time, and more than one positive post from someone to lose the roguish reputation.
Each one to his own.
You have the right to chose the best place to play so do others.
Again, we are working hard to make things happen, fixing whatever wasn't working as players expected and I'm glad some people already noticed our effort.
Please don't bully positive reviews just because you have your own point of view. Regarding the complaints, don't worry, we will take care of them in a proper manner.
CIAO,
Devo dire che mi sorprende leggere persone che si lamentano per una buona recensione. Se avete avuto una brutta esperienza al casinò, mi avete a disposizione per cercare di sistemare le cose.
Le persone dovrebbero essere libere di pubblicare recensioni positive o negative in base alla loro esperienza. Per favore, non maltrattare qualcuno perché si è divertito al casinò e vuole condividerlo con altre persone qui sul forum.
Se personalmente hai qualche problema in sospeso con il casinò, faccelo sapere e mi occuperò del problema il prima possibile.
Per vostra informazione, ci sono un sacco di persone che lavorano dietro i marchi dei casinò per far funzionare le cose e fornire ottimi servizi ai giocatori.
Immagino che tu stia parlando di me perché sono l'unico che ha risposto. Proprio come loro che pubblicano una recensione, abbiamo tutti diritto alla nostra opinione.
Slots Jungle è un ladro conosciuto. È un casinò a cui non ho giocato, non giocherei e non consiglierei mai a nessuno di giocare.
Se non sei sicuro del motivo per cui l'azienda per cui lavori abbia una cattiva reputazione, dai un'occhiata al thread di supporto qui, fai una ricerca nel forum generale del casinò, quindi cerca sul web in generale e vedrai innumerevoli lamentele.
Se stai cercando di cambiare le cose, allora è giusto, ma ci vorrà molto tempo e più di un post positivo da parte di qualcuno per perdere la reputazione disonesta.
Ognuno per conto suo.
Hai il diritto di scegliere il posto migliore in cui giocare, così lo fanno anche gli altri.
Ancora una volta, stiamo lavorando duramente per far sì che le cose accadano, risolvendo tutto ciò che non funzionava come i giocatori si aspettavano e sono felice che alcune persone abbiano già notato il nostro impegno.
Per favore, non fare il prepotente con le recensioni positive solo perché hai il tuo punto di vista. Per quanto riguarda i reclami, non preoccuparti, li gestiremo in modo adeguato. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Feb 11, 14, 10:39:39 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
In my long years of online gambling I have never seen a REP try to moderate a thread by saying don't "bully" a positive review. Again members are entitled to an opinion whether you agree with it or not.
Reps normally deal with facts, stay away from opinions and don't tell members how they should post, as they are here to service the community.Nei miei lunghi anni di gioco d'azzardo online non ho mai visto un REP tentare di moderare un thread dicendo di non "bullizzare" una recensione positiva. Anche in questo caso i membri hanno diritto a un'opinione indipendentemente dal fatto che tu sia d'accordo o meno.
I rappresentanti normalmente si occupano dei fatti, stanno lontani dalle opinioni e non dicono ai membri come dovrebbero pubblicare, poiché sono qui per servire la comunità. -
- Risposta da
- Cat50
- at Feb 17, 14, 11:14:07 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 giorni fa
Thanks for the review. this group has a long way to go to garner respect. A simple search will reveal a lot as previously posted.
Grazie per la recensione questo gruppo ha molta strada da fare per ottenere rispetto. Una semplice ricerca rivelerà molto di quanto precedentemente pubblicato.
-
- Risposta da
- gabby
- at Feb 17, 14, 01:08:16 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
In my long years of online gambling I have never seen a REP try to moderate a thread by saying don't "bully" a positive review. Again members are entitled to an opinion whether you agree with it or not.
Reps normally deal with facts, stay away from opinions and don't tell members how they should post, as they are here to service the community.
I agree with you 100%. The number one thing I hate most in the world is bullying. To be called a bully in 2 different posts by a rep is shocking to me.
You were in no way being a bully. Obviously both posts were directed towards you since you were the only one who replied.
The other reps I have seen on this forum always remain professional and yes, stick to the facts. This one....not so much.
Nei miei lunghi anni di gioco d'azzardo online non ho mai visto un REP tentare di moderare un thread dicendo di non "bullizzare" una recensione positiva. Anche in questo caso i membri hanno diritto ad un'opinione indipendentemente dal fatto che tu sia d'accordo o meno.
I rappresentanti normalmente si occupano dei fatti, stanno lontani dalle opinioni e non dicono ai membri come dovrebbero pubblicare, poiché sono qui per servire la comunità.
Sono d'accordo con te al 100%. La cosa numero uno che odio di più al mondo è il bullismo. Essere definito bullo in 2 post diversi da un rappresentante è scioccante per me.
Non eri in alcun modo un bullo. Ovviamente entrambi i post erano rivolti a te visto che sei stato l'unico a rispondere.
Gli altri rappresentanti che ho visto su questo forum rimangono sempre professionali e sì, si attengono ai fatti. Questo, non tanto. -
- Risposta da
- gabby
- at Feb 17, 14, 01:10:37 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
If the rep wants to see what bullying really is perhaps he/she should google all those that have committed suicide over bullying to see the true definition.
Se il rappresentante vuole vedere cos'è veramente il bullismo, forse dovrebbe cercare su Google tutti coloro che si sono suicidati a causa del bullismo per vedere la vera definizione.
-
- Risposta da
- FAZIII1
- at Feb 20, 14, 07:50:42 PM
- Full Member 182
- attività più recente 5 anni fa
Slots Jungle is a know rogue. It is a casino I have not played, would not play, and would never recommend anyone to play.
Stop say this stupid things in all gamblings forum. Slots Jungle mayby is not the best Quality RTG brand But they pay if somone win and they are not Roqe.
Yes they pay a little slow with Low limits 500$ per weeks But they Pay without problem if somone win.
In web is A LOT Roqe RTG brands and slots jungle and their group is not roqe place.
True is they offered often Good Masive deposit cupons like 300-400% and A Lot free chips cupons usually 25-50$ and pay often sometimes even if people use it few times in row ( if player have deposits history in past ) In their casinos you can go to live chat and negotiations with suport some good bonus 250 % up to 400% or simple they send you every month invitations to your email with good masive bonuses.
So + Better Massive Bonuses compared with Rtg brands who pay Faster and have High payments limit + A lot free chips
- Negative is Low payments limit 500$ peer week and a little slow withdrawal time for Usa players ? for rest is few days to Netteler and up to 10 Days to wire transfer.
But Definitly they are not Roqe.
( Im win few times from free chips got money without problem , In December im Win 4400$ in Slots Jungle from deposit 25$ with 400% bonus and got Full amount without problem ( yes this take some time but recived all amount).
Slots Jungle è un ladro conosciuto. È un casinò a cui non ho giocato, non giocherei e non consiglierei mai a nessuno di giocare.
Smettila di dire queste cose stupide in tutti i forum di gioco d'azzardo. Slots Jungle forse non è il miglior marchio RTG di qualità, ma paga se qualcuno vince e non è Roqe.
Sì, pagano un po' lentamente con limiti bassi di 500 $ a settimana, ma pagano senza problemi se qualcuno vince.
Nel web ci sono MOLTI marchi Roqe RTG e la giungla delle slot e il loro gruppo non è un posto roqe.
È vero che offrono spesso buoni e massicci buoni di deposito come il 300-400% e un sacco di buoni di deposito gratuiti di solito 25-50 $ e pagano spesso a volte anche se le persone lo usano poche volte di seguito (se il giocatore ha una cronologia dei depositi in passato) nei loro casinò puoi andare alla chat dal vivo e alle negoziazioni con il supporto di alcuni buoni bonus dal 250% fino al 400% o semplicemente ti inviano ogni mese inviti alla tua email con buoni bonus massicci.
Quindi + Bonus massicci migliori rispetto ai marchi Rtg che pagano più velocemente e hanno limiti di pagamento elevati + Molti chip gratuiti
- L'aspetto negativo è il limite di pagamento basso di 500$ a settimana e i tempi di prelievo un po' lenti per i giocatori statunitensi? per il resto sono necessari pochi giorni per Netteler e fino a 10 giorni per il bonifico bancario.
Ma sicuramente non sono Roqe.
(Ho vinto alcune volte con le fiches gratuite e ho ottenuto soldi senza problemi, a dicembre ho vinto 4400 $ in Slots Jungle dal deposito di 25 $ con un bonus del 400% e ho ottenuto l'intero importo senza problemi (sì, ci vuole un po' di tempo ma ho ricevuto l'intero importo). -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Feb 20, 14, 11:41:03 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Slots Jungle is a know rogue. It is a casino I have not played, would not play, and would never recommend anyone to play.
Stop say this stupid things in all gamblings forum. Slots Jungle mayby is not the best Quality RTG brand But they pay if somone win and they are not Roqe.
Yes they pay a little slow with Low limits 500$ per weeks But they Pay without problem if somone win.
In web is A LOT Roqe RTG brands and slots jungle and their group is not roqe place.
True is they offered often Good Masive deposit cupons like 300-400% and A Lot free chips cupons usually 25-50$ and pay often sometimes even if people use it few times in row ( if player have deposits history in past ) In their casinos you can go to live chat and negotiations with suport some good bonus 250 % up to 400% or simple they send you every month invitations to your email with good masive bonuses.
So + Better Massive Bonuses compared with Rtg brands who pay Faster and have High payments limit + A lot free chips
- Negative is Low payments limit 500$ peer week and a little slow withdrawal time for Usa players ? for rest is few days to Netteler and up to 10 Days to wire transfer.
But Definitly they are not Roqe.
( Im win few times from free chips got money without problem , In December im Win 4400$ in Slots Jungle from deposit 25$ with 400% bonus and got Full amount without problem ( yes this take some time but recived all amount).
Anyone that takes there time to pay, allows more time to reverse, and pays $500 a week is rogue,a Ponzi scheme, a complete rip off. I can go on and on with other adjectives.
How can you even try to defend this group by starting your post with "they pay a little slow with low $500 limits." Making that statement and then going on to try to defend seems like being brain washed to me.
This is not some free sweepstakes. People deposit real money to try to win. Who in their right mind would think its ok to deposit $10 or $1000 of their hard earned money to then have such restrictions on a win. Such small withdrawals limits are constructed to allow a portion of the balance to be "played back". These rules are intended for the house to have a even higher edge. Do you understand how much money is blow back because the casino doesn't allow a player to cash out their balance? Do you really think that "oh you won $5000 but you can only $500 right now" is ok?. I guarantee that this is not an advantage to the player. A majority of players will be tempted and will play back some of their balance.
So again, rules that are set up like this are completely unfair to the player and every adjective I have used to describe such behavior is really not an opinion but a fact to anyone that can see through the smoke and mirrors.
Slots Jungle è un ladro conosciuto. È un casinò a cui non ho giocato, non giocherei e non consiglierei mai a nessuno di giocare.
Smettila di dire queste cose stupide in tutti i forum di gioco d'azzardo. Slots Jungle forse non è il miglior marchio RTG di qualità, ma paga se qualcuno vince e non è Roqe.
Sì, pagano un po' lentamente con limiti bassi di 500 $ a settimana, ma pagano senza problemi se qualcuno vince.
Nel web ci sono MOLTI marchi Roqe RTG e la giungla delle slot e il loro gruppo non è un posto roqe.
È vero che offrono spesso buoni e massicci buoni di deposito come il 300-400% e un sacco di buoni di deposito gratuiti di solito 25-50 $ e pagano spesso a volte anche se le persone lo usano poche volte di seguito (se il giocatore ha una cronologia dei depositi in passato) nei loro casinò puoi andare alla chat dal vivo e alle negoziazioni con il supporto di alcuni buoni bonus dal 250% fino al 400% o semplicemente ti inviano ogni mese inviti alla tua email con buoni bonus massicci.
Quindi + Bonus massicci migliori rispetto ai marchi Rtg che pagano più velocemente e hanno limiti di pagamento elevati + Molti chip gratuiti
- L'aspetto negativo è il limite di pagamento basso di 500$ a settimana e i tempi di prelievo un po' lenti per i giocatori statunitensi? per il resto sono necessari pochi giorni per Netteler e fino a 10 giorni per il bonifico bancario.
Ma sicuramente non sono Roqe.
(Ho vinto alcune volte con le fiches gratuite e ho ottenuto soldi senza problemi, a dicembre ho vinto 4400 $ in Slots Jungle dal deposito di 25 $ con un bonus del 400% e ho ottenuto l'intero importo senza problemi (sì, ci vuole un po' di tempo ma ho ricevuto l'intero importo).
Chiunque si prende il tempo per pagare, concede più tempo per invertire e paga $ 500 a settimana è un canaglia, uno schema Ponzi, una fregatura completa. Potrei continuare all'infinito con altri aggettivi.
Come puoi provare a difendere questo gruppo iniziando il tuo post con "pagano un po' lentamente con limiti bassi di $ 500". Fare questa affermazione e poi cercare di difendersi mi sembra come se mi fosse stato fatto il lavaggio del cervello.
Questa non è una lotteria gratuita. Le persone depositano soldi veri per provare a vincere. Chi sano di mente penserebbe che sia giusto depositare $ 10 o $ 1000 dei propri soldi duramente guadagnati per poi avere tali restrizioni su una vincita. Tali piccoli limiti di prelievo sono costruiti per consentire la "riproduzione" di una parte del saldo. Queste regole hanno lo scopo di far sì che la casa abbia un vantaggio ancora più alto. Capisci quanti soldi vengono restituiti perché il casinò non consente a un giocatore di incassare il proprio saldo? Pensi davvero che "oh, hai vinto $ 5000 ma puoi solo $ 500 in questo momento" sia ok?. Ti garantisco che questo non è un vantaggio per il giocatore. La maggior parte dei giocatori sarà tentata e riproporrà parte del proprio equilibrio.
Quindi, ancora una volta, le regole stabilite in questo modo sono completamente ingiuste nei confronti del giocatore e ogni aggettivo che ho usato per descrivere tale comportamento non è in realtà un'opinione ma un fatto per chiunque possa vedere attraverso il fumo e gli specchi. -
- Risposta da
- FAZIII1
- at Feb 21, 14, 05:07:48 AM
- Full Member 182
- attività più recente 5 anni fa
thats true Low limit are bad and this is not ok - But you are use word "rogue" and this is not true is difference beetwen roqe place and place who pay but have low limits.
Summary like im say = Offered often good masive bonuses and a lot free chips but have Low week limits.
You have negative experienced and write negative opinions - Im sometimes play in this place few times win one time Big amount and got money - so have positive experienced . Some part of your post is true but not all .è vero Il limite basso è negativo e questo non va bene - Ma tu usi la parola "canaglia" e questo non è vero è la differenza tra il luogo e il luogo in cui roqe paga ma ha limiti bassi.
Riepilogo come dico = Spesso vengono offerti ottimi bonus massicci e molte fiches gratuite ma hanno limiti settimanali bassi.
Hai un'esperienza negativa e scrivi opinioni negative - A volte gioco in questo posto poche volte, vinco una volta una grande somma e ho ottenuto soldi - quindi hai un'esperienza positiva. Alcune parti del tuo post sono vere ma non tutte.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas