just a quick note. i just tried to download the casino and the virus protection i have on my computer would not let me as is said this casino holds a number of viruses that will damage my computer. Its rare that i have that post come up, 2 or 3 times that i can recall, so sadly for me i have to listen and not download... bummer!!! did anyone else face the same problem but still download anyways? and if so what happened?
Problemi tecnologici del casinò Betphoenix
- Iniziato da
- coreyandsammy
- Newbie 1
- attività più recente 14 anni fa
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-
- Iniziato da
- coreyandsammy
- at Apr 09, 10, 01:56:53 AM
- Newbie 1
- attività più recente 14 anni fa
Originale Traduzione tradotto consolo una breve nota. ho appena provato a scaricare il casinò e la protezione antivirus che ho sul mio computer non me lo permette, poiché è stato detto che questo casinò contiene una serie di virus che danneggeranno il mio computer. È raro che mi venga visualizzato quel post, 2 o 3 volte da quanto riesco a ricordare, quindi purtroppo per me devo ascoltarlo e non scaricarlo... peccato!!! qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema ma ha comunque scaricato? e se sì, cosa è successo?
-
- Risposta da
- giannipinna
- at Apr 09, 10, 05:36:05 AM
- Newbie 5
- attività più recente 14 anni fa
Where are Terms & conditions???...under "Rules"...nothing.....under "Terms of use"...nothing....under "Faq"...nothing...
Is this a good casino?.....I don't think so.
Bye everybody.Dove sono i Termini e condizioni???...sotto "Regole"...niente.....sotto "Termini d'uso"...niente....sotto "Faq"...niente...
È un buon casinò?...Non credo.
Ciao a tutti. -
- Risposta da
- HAHAHEHE
- at Apr 09, 10, 12:29:49 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 8 anni fa
well went to withdraw cant do it at the site? you have to send a email for a withdraw request to james@betphoenix.com well we will see if its going to be on the up and up. if i dont have any problems i will deposit i have 1040.00 after they take back the 50.00.
bene, sei andato a ritirare, non puoi farlo sul sito? devi inviare un'e-mail per una richiesta di prelievo a james@betphoenix.com, beh, vedremo se sarà in crescita. se non ho problemi depositerò avrò 1040,00 dopo che avranno ripreso i 50,00.
-
- Risposta da
- HAHAHEHE
- at Apr 10, 10, 10:13:07 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 8 anni fa
i just called about the site not letting us in. she said oh yes you are right it down, let me let a tech no. i hope so i have 3000.00 i have to play off to get my 100.00 iv played over 10.000 so far. just so everyone ones they told me we have to play for 15 days after reaching the bet50 code before we can cash out. and we have to talk to james to get it. set email no word yet from him. i like this place hope it is on the up and up. maybe still working out glitches.
ho appena chiamato perché il sito non ci lasciava entrare. lei ha detto oh sì, hai ragione, lasciami lasciare un tecnico no. Spero di sì, ho 3000,00, devo giocare per ottenere i miei 100,00 iv giocati su 10.000 finora. proprio così tutti mi hanno detto che dobbiamo giocare per 15 giorni dopo aver raggiunto il codice bet50 prima di poter incassare. e dobbiamo parlare con James per ottenerlo. ho impostato l'e-mail, ancora nessuna parola da lui. mi piace questo posto, spero che sia sempre più in alto. forse stai ancora risolvendo i problemi.
-
- Risposta da
- ady123
- at Apr 10, 10, 11:02:52 AM
- Sr. Member 255
- attività più recente 1 anno fa
casino now works,i spoked with SAM(only smart person there at live help) yesterday abaut my payout he said i can cashout without a deposit sow i gave them my mooneybookers account and now waiting to see what will hapend
il casinò ora funziona, ieri ho parlato con SAM (l'unica persona intelligente presente al Live Help) riguardo al mio pagamento, ha detto che posso incassare senza deposito, quindi ho dato loro il mio account Mooneybookers e ora aspetto di vedere cosa succederà
-
- Risposta da
- freyer
- at Apr 10, 10, 12:13:12 PM
- Sr. Member 381
- attività più recente 4 anni fa
bet50 code says expired and i was just finally able to log on. kept saying they couldn't connect to the casino. bummer!!!
Il codice bet50 dice che è scaduto e finalmente sono riuscito ad accedere. continuavano a dire che non potevano connettersi al casinò. peccato!!!
-
- Risposta da
- camaross
- at Apr 10, 10, 12:39:36 PM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 7 anni fa
I just talked to live chat. They said they are upgrading their systems and the code should work in 1 hour. I will probably still be expired.
Ho appena parlato in chat dal vivo. Hanno detto che stanno aggiornando i loro sistemi e che il codice dovrebbe funzionare entro 1 ora. Probabilmente sarò ancora scaduto.
-
- Risposta da
- HAHAHEHE
- at Apr 10, 10, 01:43:21 PM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 8 anni fa
they have it fixed now we can get back into the casio
i just called about the site not letting us in. she said oh yes you are right it down, let me let a tech no. i hope so i have 3000.00 i have to play off to get my 100.00 iv played over 10.000 so far. just so everyone ones they told me we have to play for 15 days after reaching the bet50 code before we can cash out. and we have to talk to james to get it. set email no word yet from him. i like this place hope it is on the up and up. maybe still working out glitches.
hanno risolto il problema, ora possiamo tornare al Casio
ho appena chiamato perché il sito non ci lasciava entrare. lei ha detto oh sì, hai ragione, lasciami lasciare un tecnico no. Spero di sì, ho 3000,00, devo giocare per ottenere i miei 100,00 iv giocati su 10.000 finora. proprio così tutti mi hanno detto che dobbiamo giocare per 15 giorni dopo aver raggiunto il codice bet50 prima di poter incassare. e dobbiamo parlare con James per ottenerlo. ho impostato l'e-mail, ancora nessuna parola da lui. mi piace questo posto, spero che sia sempre più in alto. forse stai ancora risolvendo i problemi. -
- Risposta da
- minigeek
- at Apr 10, 10, 07:09:43 PM
- Full Member 158
- attività più recente 4 anni fa
worked for me lasted half hour.ha lavorato per me è durato mezz'ora. -
- Risposta da
- Rubyblue
- at Apr 11, 10, 05:09:22 AM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Call me a whiner but when I just signed on & asked a depo question they insisted I didn't have an account under my name--despite the fact the info is imbedded. They said call back during their biz hours.
I just signed in & out under my account name, checked my email, etc. My info is accurate.
So no to them.Chiamatemi piagnucolone, ma quando mi sono appena iscritto e ho fatto una domanda di deposito hanno insistito sul fatto che non avevo un account a mio nome, nonostante le informazioni fossero incorporate. Hanno detto di richiamare durante l'orario di lavoro.
Ho appena effettuato l'accesso e l'uscita con il nome del mio account, ho controllato la posta elettronica, ecc. Le mie informazioni sono accurate.
Quindi no a loro. -
- Risposta da
- anduhac
- at Apr 12, 10, 12:57:41 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 10 mesi fa
i can't download the sight been trying,can you please give me the link, i tried the one but it say sight not found and then i ended up with a porm sight and then a sports sight so what is the correct link
thank younon riesco a scaricare il mirino che ho provato, per favore potete darmi il link, ho provato quello ma dice mirino non trovato e alla fine mi sono ritrovato con un mirino porno e poi con un mirino sportivo, quindi qual è il collegamento corretto?
Grazie -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Apr 12, 10, 12:59:06 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Apr 12, 10, 01:13:34 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Hello everyone, I know I haven't really been around posting, but I am still around here and there
Anyway, I just wanted to let you all know that I made the playthrough on the $50 free chip and it has been madness to try and get the $100 max paid out as there is NO withdrawal option at the casino
In the beginning I was given 4 different email address to send docs and request for payout and then finally given the correct point of contact; James@betphoenix.com. Well I did that last week and nothing so I decided to visit chat again today and after chatting with Drew who was polite, but doesn't know what is going on,except for the fact that James has left the company! After trying to help, he finally transferred me to Alexas. She is quite knowledgeable and very helpful. She is getting my withdrawl processed right now and the only option is Western union or Money Gram with a $19 charge.
So I just wanted to post this so that my friends here would not have to go through the madness I had to go through! You will save your self a lot of frustration by just asking for Alexas right away. Good Luck!Ciao a tutti, so di non essere stato molto in giro a postare, ma sono ancora qua e là
Ad ogni modo, volevo solo farvi sapere che ho giocato con il chip gratuito da $ 50 ed è stato una follia cercare di ottenere il pagamento massimo di $ 100 poiché NON esiste alcuna opzione di prelievo al casinò
All'inizio mi sono stati forniti 4 diversi indirizzi e-mail per inviare documenti e richiedere il pagamento e poi alla fine mi è stato indicato il punto di contatto corretto; James@betphoenix.com. Beh, l'ho fatto la settimana scorsa e niente, quindi ho deciso di visitare di nuovo la chat oggi e dopo aver chiacchierato con Drew che era educato, ma non sa cosa sta succedendo, tranne per il fatto che James ha lasciato l'azienda! Dopo aver cercato di aiutarmi, alla fine mi ha trasferito su Alexas. Lei è abbastanza ben informata e molto disponibile. Sta elaborando il mio prelievo in questo momento e l'unica opzione è Western Union o Money Gram con un addebito di $ 19.
Quindi volevo solo pubblicare questo post in modo che i miei amici qui non dovessero attraversare la follia che ho dovuto affrontare io! Ti risparmierai un sacco di frustrazione semplicemente chiedendo subito Alexas. Buona fortuna! -
- Risposta da
- Lipstick
- at Apr 12, 10, 01:21:05 PM
- Admin 13900
- attività più recente 1 giorno fa
Hiya Slot,
Congrats on your win!!! Thanks for that helpful tip too!! Miss you like crazy!!
LipsCiao Slot,
Congratulazioni per la tua vittoria!!! Grazie anche per questo utile suggerimento!! Mi manchi da impazzire!!
Labbra -
- Risposta da
- PMM2008
- at Apr 12, 10, 01:24:39 PM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
Hey Slot Junkie....So good to see you....
Congrats on that win.....
PMMEhi Slot Junkie.... Che bello vederti....
Congratulazioni per la vittoria.....
PMM -
- Risposta da
- ady123
- at Apr 12, 10, 01:40:07 PM
- Sr. Member 255
- attività più recente 1 anno fa
well i spoked with the alexas send her my documents and withdraw by mooneybookers and now waiting.
SLOT JUNKIE did she maybe tell you how long to wait for the withdrawal maybe...beh, ho parlato con Alexa, le ho inviato i miei documenti e ho ritirato tramite Mooneybookers e ora aspetto.
SLOT JUNKIE forse ti ha detto quanto aspettare per il ritiro forse... -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Apr 12, 10, 01:52:54 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
ady123, she said I would get an email shortly with all the details to get the money via money gram, so we'll see.
@ PMM, thank you!
@ Lips, aww you are so sweet! I miss you guys too, especially you lips my favoriteady123, ha detto che a breve avrei ricevuto un'e-mail con tutti i dettagli per ottenere i soldi tramite Money Gram, quindi vedremo.
@PMM, grazie!
@ Labbra, aww sei così dolce! Anche voi mi mancate, soprattutto le vostre labbra, le mie preferite -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Apr 12, 10, 03:15:11 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
havent seen you for awhile, how ya been?
ady123, she said I would get an email shortly with all the details to get the money via money gram, so we'll see.
@ PMM, thank you!
@ Lips, aww you are so sweet! I miss you guys too, especially you lips my favorite
è da un po' che non ti vedo, come stai?
ady123, ha detto che a breve avrei ricevuto un'e-mail con tutti i dettagli per ottenere i soldi tramite Money Gram, quindi vedremo.
@PMM, grazie!
@ Labbra, aww sei così dolce! Anche voi mi mancate, soprattutto le vostre labbra, le mie preferite -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Apr 12, 10, 10:58:18 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
havent seen you for awhile, how ya been?
ady123, she said I would get an email shortly with all the details to get the money via money gram, so we'll see.
@ PMM, thank you!
@ Lips, aww you are so sweet! I miss you guys too, especially you lips my favorite
Hey Taa, I've been around a little bit just haven't been posting much. I been trying to get my schedule back on track. Not just hanging around the forum and gambling all the time. Don't want my boys to grow up with only half a mommy!
è da un po' che non ti vedo, come stai?
ady123, ha detto che a breve avrei ricevuto un'e-mail con tutti i dettagli per ottenere i soldi tramite Money Gram, quindi vedremo.
@PMM, grazie!
@ Labbra, aww sei così dolce! Anche voi mi mancate, soprattutto le vostre labbra, le mie preferite
Ehi Taa, sono stato in giro per un po' ma non ho postato molto. Ho cercato di rimettere in sesto i miei programmi. Non solo gironzolare per il forum e giocare d'azzardo tutto il tempo. Non voglio che i miei figli crescano con solo mezza mamma! -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Apr 12, 10, 10:59:48 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Ok, so I got a call from them today telling me that I should have an email with all the details for moneygram pickup tomorrow. I will let you all know how it goes!
Ok, oggi ho ricevuto una chiamata da loro che mi dicevano che avrei dovuto ricevere un'e-mail con tutti i dettagli per il ritiro di Moneygram domani. Vi farò sapere come va!
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Apr 13, 10, 12:59:12 AM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
I been trying to get my schedule back on track. Not just hanging around the forum and gambling all the time. Don't want my boys to grow up with only half a mommy!
Awwww Slot...I have missed you and wondering how you were doing...
I know what you mean by what you said...I sometimes felt the same way with my kids...and you are absolutely right, kids are our first priority among so many other important things in our lives..
Wishing you well and hope you get your money quick.
Ho cercato di rimettere in sesto i miei programmi. Non solo gironzolare per il forum e giocare d'azzardo tutto il tempo. Non voglio che i miei figli crescano con solo mezza mamma!
Awwww Slot... mi sei mancato e mi chiedevo come stavi...
So cosa intendi con quello che hai detto... a volte mi sono sentito allo stesso modo con i miei figli... e hai assolutamente ragione, i bambini sono la nostra prima priorità tra tante altre cose importanti nella nostra vita...
Ti auguro ogni bene e spero che tu riceva i tuoi soldi velocemente. -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Apr 13, 10, 08:27:08 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
I been trying to get my schedule back on track. Not just hanging around the forum and gambling all the time. Don't want my boys to grow up with only half a mommy!
Awwww Slot...I have missed you and wondering how you were doing...
I know what you mean by what you said...I sometimes felt the same way with my kids...and you are absolutely right, kids are our first priority among so many other important things in our lives..
Wishing you well and hope you get your money quick.
Wnan, thank you for caring! I see you haved moved on up in the LCB world...congratulations! What a great person to get the job!
Ho cercato di rimettere in sesto i miei programmi. Non solo gironzolare per il forum e giocare d'azzardo tutto il tempo. Non voglio che i miei figli crescano con solo mezza mamma!
Awwww Slot... mi sei mancato e mi chiedevo come stavi...
So cosa intendi con quello che hai detto... a volte mi sono sentito allo stesso modo con i miei figli... e hai assolutamente ragione, i bambini sono la nostra prima priorità tra tante altre cose importanti nella nostra vita...
Ti auguro ogni bene e spero che tu riceva i tuoi soldi velocemente.
Wnan, grazie per l'attenzione! Vedo che hai fatto carriera nel mondo LCB... complimenti! Che persona fantastica per ottenere il lavoro!
-
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Apr 13, 10, 08:27:32 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Ok, I got the $100 today via MoneyGram, no problems at all!
Ok, ho ricevuto i $100 oggi tramite MoneyGram, nessun problema!
-
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Apr 28, 10, 11:06:08 PM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
there is a games there called RUSHMORE RICHES but when u click on it it says unable to communicate...is this a new game that rtg has...and has anyone seen it at another casino...
c'è un gioco lì chiamato RUSHMORE RICHES ma quando ci clicchi sopra dice che non è possibile comunicare... è un nuovo gioco di rtg... e qualcuno lo ha visto in un altro casinò...
-
- Risposta da
- Rubyblue
- at Apr 29, 10, 03:02:02 AM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Well, "Nick" may work here or not but "support" simply does not exist.
I've been holding on "live" chat for over 20 mins to check an offer in their promos & got nothing but the auto response. I had the same prob a couple of days ago... even wandered off to the store & came back to the same lame NO response. Sent 2 emails with no response.
So even if he works here, he clearly has no influence there. I'll spend my & time elsewhere, thanks.
G'luckBene, "Nick" può funzionare qui o no, ma il "supporto" semplicemente non esiste.
Sono rimasto in chat "dal vivo" per oltre 20 minuti per controllare un'offerta nelle loro promozioni e non ho ricevuto altro che la risposta automatica. Ho avuto lo stesso problema un paio di giorni fa... sono addirittura andato al negozio e sono tornato con la stessa noiosa NESSUNA risposta. Inviato 2 email senza risposta.
Quindi, anche se lavora qui, chiaramente non ha alcuna influenza lì. spenderò il mio e tempo altrove, grazie.
Buona fortuna -
- Risposta da
- medtrans
- at Apr 29, 10, 07:55:29 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
I can't even download this casino. I get an error every time I try.
medtransNon riesco nemmeno a scaricare questo casinò. Ottengo un errore ogni volta che provo.
medtrans -
- Risposta da
- Rubyblue
- at May 01, 10, 03:13:29 AM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Heh...finally got "support" on the line & here's what I got. lolol---not.
Like I said before, "Nick" may work here, but this is SO not a good casino to burn on.
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Ted'
Ted: Hello. How may I assist you?
pakleadr: Ah. Ur there tonight. Great. What are your depo bonuses, plz?
Ted: I'm sorry, the casino staff is not available at this time. Please come back on chat after 9am ET
pakleadr: Ok...Ted, I can only play during the hours I'm available. Is this not a real online casino?
Ted: I'm sorry, but I only provide service for the betphoenix sportsbook. The casino staff will be in after 9am ET
pakleadr: Is that going to change anytime soon? Because the members of my forum heard one of our fav reps changed to you but we can never get true "support."
pakleadr: Ted?
Ted: I do not have any info on that at this time, please check after 9am ET
pakleadr: Wow. Okaaay then.Eh... finalmente ho ricevuto il "supporto" in linea ed ecco cosa ho ottenuto. lolol --- no.
Come ho detto prima, "Nick" potrebbe funzionare qui, ma questo non è un buon casinò da bruciare SU.
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con "Ted"
Ted: Ciao. Come posso aiutarti?
pakleadr: Ah. Sei lì stasera. Grande. Quali sono i tuoi bonus di deposito, per favore?
Ted: Mi dispiace, lo staff del casinò non è disponibile in questo momento. Per favore, torna in chat dopo le 9:00 ET
pakleadr: Ok...Ted, posso giocare solo durante le ore in cui sono disponibile. Non è questo un vero casinò online?
Ted: Mi dispiace, ma fornisco solo servizi per le scommesse sportive di betphoenix. Lo staff del casinò arriverà dopo le 9:00 ET
pakleadr: Le cose cambieranno presto? Perché i membri del mio forum hanno sentito che uno dei nostri rappresentanti preferiti è cambiato in te, ma non potremo mai ottenere un vero "supporto".
pakleadr: Ted?
Ted: Al momento non ho informazioni a riguardo, per favore controlla dopo le 9:00 ET
pakleadr: Wow. Okay allora. -
- Risposta da
- jschaub
- at May 01, 10, 07:37:20 AM
- Full Member 215
- attività più recente 8 anni fa
Hi all, i don't think it is a bad Casino!
They are really new and they work on the problems they have.
I got yesterday a call from Nicholas Johnson, he's my accountmanager.
He was very interest if i have any questions or problems.
I have a problem, it isn't able to deposit with paysafecard, because there comes everytime a wrong window up, where you can't pay. I did explain him my problem, and he was very nice and helpful. He doesn't know anything about this problem, and now they working on it.
I think we have to gave them a chance, there are sure many problems which we dont see and maybe it took a little while.
My first withdraw at Club World took over 4 months, and it is a reputable casino, not?
there was a problem with moneybookers and it took 4 months to get paid, but finally i got it. I will deposit there if paysafecard work:-)
Goodluck everyone ;-)Ciao a tutti, non penso che sia un brutto casinò!
Sono davvero nuovi e lavorano sui problemi che hanno.
Ieri ho ricevuto una chiamata da Nicholas Johnson, è il mio account manager.
Era molto interessato se avevo domande o problemi.
Ho un problema, non è possibile depositare con paysafecard, perché ogni volta appare una finestra sbagliata in cui non è possibile pagare. Gli ho spiegato il mio problema ed è stato molto gentile e disponibile. Non sa nulla di questo problema e ora ci stanno lavorando.
Penso che dobbiamo dare loro una possibilità, ci sono sicuramente molti problemi che non vediamo e forse ci è voluto un po' di tempo.
Il mio primo prelievo su Club World ha richiesto più di 4 mesi ed è un casinò rispettabile, no?
si è verificato un problema con Moneybookers e ci sono voluti 4 mesi per essere pagato, ma alla fine ce l'ho fatta. Depositerò lì se paysafecard funziona:-)
Buona fortuna a tutti ;-) -
- Risposta da
- AnythinGoes2
- at May 01, 10, 08:19:29 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 7 anni fa
I also got an error message and could not even open their home page. It said IE couldnt open website, and was aborted.Ho anche ricevuto un messaggio di errore e non sono riuscito nemmeno ad aprire la loro home page. Ha detto che IE non poteva aprire il sito web ed è stato interrotto. -
- Risposta da
- medtrans
- at May 01, 10, 03:31:22 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
I also got an error message and could not even open their home page. It said IE couldnt open website, and was aborted.
That's the message I got too. Maybe my IE is too old. But I like it for all else I do so not going to upgrade just to sign up here.
medtrans
Ho anche ricevuto un messaggio di errore e non sono riuscito nemmeno ad aprire la loro home page. Ha detto che IE non poteva aprire il sito web ed è stato interrotto.
Questo è il messaggio che ho ricevuto anch'io. Forse il mio IE è troppo vecchio. Ma mi piace per tutto il resto, quindi non aggiornerò solo per iscrivermi qui.
medtrans -
- Risposta da
- Cat50
- at May 01, 10, 04:27:20 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 years fa
JUST CAME FROM THERE SAME MSG ABOUT THE 325 PHO i tried to deposit at inetbet but it wouldnt take my visa so i deposited at betphenox will never deposit again dont like them sorry
APPENA ARRIVATO DA LÌ LO STESSO MSG SUL 325 PHO Ho provato a depositare su inetbet ma non richiedeva il mio visto, quindi ho depositato su betphenox non depositerò mai più, non mi piacciono, mi dispiace
3.5/ 5
-
- Risposta da
- Rubyblue
- at May 14, 10, 03:13:01 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Hi, all. Hope ya'll don't encounter this issue or if you have that you have a better fix than was offered me.
Long story short, playing poker last night on nickels, got cut off. Today I signed in, made a depo & went to play again.
Kept getting msg re-directing me to the cut-off game, which would've been great if it had ACTUALLY taken me to the game. Instead it took me to dollars & would not let me re-enter nickels or take me to the interrupted game.
Live help's fix for this was to send an email & they'll forward to RTG. In the meantime my sits there & I can't access any other games. So maybe sometime whenever RTG gets to it I'll be able to play.
If they have a fix.
I'm really disappointed. I like this software & I've never had this problem before even when I got cut off.
The chat follows for anyone interested.
rubyblue
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Drew'
Drew: Hello and welcome
pakleadr: Hi Drew
Drew: How may I help you?
Please wait while I transfer the chat to 'Omar'.
You are now chatting with 'Omar'
pakleadr: I was cut off while playing pick em poker right now & the machine keeps re-directing me back to it but for the wrong denomination.
Omar: Welcome to the Best Casino on the net; Bet Phoenix Casino; how may I help you today?
pakleadr: I was cut off while playing pick em poker right now & the machine keeps re-directing me back to it but for the wrong denomination
Omar: ok, thanks you for coming to check on that
Omar: please allow me one moment to review your account
pakleadr: I was playing nickels, got cut off last night, it defaults to dollars & won't let me re-enter nickels. Creepy.
pakleadr: In fact I can play anything & ur system won't take me to the actual game I was in when cut off.
pakleadr: "can't play" I meant
Omar: ok lets do the next, we need you to send a detail email explanning exactly what happened, if possible take a screen shot. And we'll make sure to contact RTG Software to start an investigation
Omar: please have this email sent to dean@betphoenixcasino.com
pakleadr: Seriously?!! So the I just depo'd I can't use & u can't help me?!!
Omar: I can see that the money its in your account
pakleadr: I can't access anything!
Omar: let me try something real quick
Omar: ok I logged you off
Omar: can you please try to login back again
pakleadr: ok
Omar: thanks for your patience Sandra
pakleadr: Not working, still defaults to 1$, not nickels, still won't go to original game.
Omar: ok in regards to the min bet amount
Omar: you will have to wait
pakleadr: How long?
Omar: let me talk to my manager for a moment
pakleadr: Either fix this or refund my depo. I'm not waiting weeks to access my own money.
Omar: please wait for a moment
Omar: I'll be right back
Omar: but one question
pakleadr: fine
Omar: can you access the rest of the games
pakleadr: NO! I already told you that.
Omar: I mean after login this time
Omar: but thanks again for your help
Omar: we will send a ticket to RTG software
pakleadr: No. I just re-checked.
Omar: please send us an email to back up our ticket request
pakleadr: HOW LONG? This is completely unacceptable.
Omar: from 24-48 hrs
Omar: I understand how you feel, but you need to understand that RTG is doing constant updates on their database
pakleadr: Right. Well, for your info I'm posting this on every forum I belong to. If the software is this lousy I'm not using it.
Omar: we need to notify your case
Omar: so that we can help you out
Omar: lets do the next, give 24 hrs to fix this for you
pakleadr: Oh that's great. I can play pickem for a dollar & NOTHING ELSE. Garbage.
Omar: theres no need to post this on any forum
Omar: we are offering you a solution for this
Omar: and we need to contact RTG
Omar: so that they can fix this for you
pakleadr: Oh, I'm sending the email but I'm not risking this bug ridden stuff again.
Omar: the 24 hr period is only a standard time frame
Omar: it might take a lot less than that
pakleadr: Right.
Omar: thanks for your help, I'll make sure to put a note in your account
pakleadr: And believe me there's a need to post this....lots of folks I know risk their funds at RTG's & with a fatal flaw like this they absolutely need to know.
Omar: thats not our point of view, and we respect yours
pakleadr: Your email has been sent.
Omar: thanks Sandra
Omar: thanks for your kindness anf for all of your help and assistance
Omar: the ticket has been sent to RTG softwareCiao a tutti. Spero che non riscontrerai questo problema o, se lo hai, hai una soluzione migliore di quella che mi è stata offerta.
Per farla breve, ieri sera ho giocato a poker con pochi centesimi e sono stato tagliato fuori. Oggi mi sono registrato, ho fatto un deposito e sono andato a giocare di nuovo.
Continuavo a ricevere messaggi che mi reindirizzavano al gioco interrotto, il che sarebbe stato fantastico se mi avesse portato REALMENTE al gioco. Invece mi ha portato ai dollari e non mi ha permesso di rientrare in nichel né di portarmi al gioco interrotto.
La soluzione di Live Help per questo problema era inviare un'e-mail e inoltrarla a RTG. Nel frattempo il mio si siede lì e non riesco ad accedere ad altri giochi. Quindi forse un giorno, ogni volta che RTG arriverà, potrò giocare.
Se hanno una soluzione.
Sono davvero deluso. Mi piace questo software e non ho mai avuto questo problema prima, anche quando sono stato interrotto.
Segue la chat per chiunque sia interessato.
rubinoblu
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con 'Drew'
Drew: Ciao e benvenuto
pakleadr: Ciao Drew
Drew: Come posso aiutarti?
Per favore attendi mentre trasferisco la chat a 'Omar'.
Ora stai chattando con 'Omar'
pakleadr: Sono stato interrotto mentre giocavo a pick em poker in questo momento e la macchina continua a reindirizzarmi ma per la denominazione sbagliata.
Omar: Benvenuto nel miglior casinò della rete; Scommetti sul Casinò Phoenix; Come posso aiutarti oggi?
pakleadr: Sono stato interrotto mentre giocavo a pick em poker in questo momento e la macchina continua a reindirizzarmi ma per la denominazione sbagliata
Omar: ok, grazie per essere venuto a controllare
Omar: per favore, permettimi un momento per rivedere il tuo account
pakleadr: Stavo giocando a nichel, ieri sera sono stato interrotto, il valore predefinito è in dollari e non mi lascia reinserire i nichel. Strisciante.
pakleadr: In effetti posso giocare a qualsiasi cosa e il tuo sistema non mi porta al gioco reale a cui mi trovavo quando sono stato interrotto.
pakleadr: "non posso giocare" volevo dire
Omar: ok, passiamo al prossimo, abbiamo bisogno che tu invii un'e-mail dettagliata spiegando esattamente cosa è successo, se possibile fai uno screenshot. E ci assicureremo di contattare RTG Software per avviare un'indagine
Omar: per favore, fai inviare questa email a dean@betphoenixcasino.com
pakleadr: Sul serio?!! Così il Ho appena detto che non posso usarlo e non puoi aiutarmi?!!
Omar: Vedo che i soldi sono sul tuo conto
pakleadr: Non riesco ad accedere a nulla!
Omar: lasciami provare qualcosa di veramente veloce
Omar: ok ti ho disconnesso
Omar: puoi provare ad accedere nuovamente
pakleadr: ok
Omar: grazie per la pazienza Sandra
pakleadr: Non funziona, il valore predefinito è ancora 1 $, non nichel, ancora non va al gioco originale.
Omar: ok per quanto riguarda l'importo minimo della scommessa
Omar: dovrai aspettare
pakleadr: Quanto tempo?
Omar: lasciami parlare un attimo con il mio manager
pakleadr: Risolvi il problema o rimborsa il mio deposito. Non aspetto settimane per accedere ai miei soldi.
Omar: per favore aspetta un attimo
Omar: Torno subito
Omar: ma una domanda
pakleadr: bene
Omar: puoi accedere al resto dei giochi
pakleadr: NO! Te l'ho già detto.
Omar: Questa volta intendo dopo il login
Omar: ma grazie ancora per il tuo aiuto
Omar: invieremo un ticket al software RTG
pakleadr: No. Ho appena ricontrollato.
Omar: ti preghiamo di inviarci un'e-mail per supportare la nostra richiesta di biglietto
pakleadr: QUANTO TEMPO? Ciò è assolutamente inaccettabile.
Omar: dalle 24-48 ore
Omar: Capisco come ti senti, ma devi capire che RTG sta aggiornando costantemente il proprio database
pakleadr: Giusto. Bene, per tua informazione lo pubblicherò su ogni forum a cui appartengo. Se il software è così scadente non lo userò.
Omar: dobbiamo notificare il tuo caso
Omar: così possiamo aiutarti
Omar: facciamo il prossimo, diamo 24 ore per risolvere il problema per te
pakleadr: Oh, fantastico. Posso giocare a pickem per un dollaro e NIENTE ALTRO. Spazzatura.
Omar: non c'è bisogno di postarlo su nessun forum
Omar: ti offriamo una soluzione per questo
Omar: e dobbiamo contattare RTG
Omar: in modo che possano sistemare questo per te
pakleadr: Oh, sto inviando l'e-mail ma non voglio rischiare di nuovo questa roba piena di bug.
Omar: il periodo di 24 ore è solo un periodo di tempo standard
Omar: potrebbe volerci molto meno
pakleadr: Giusto.
Omar: grazie per il tuo aiuto, farò in modo di inserire una nota nel tuo account
pakleadr: E credimi, c'è bisogno di pubblicare questo post....molte persone che conosco rischiano i loro fondi presso RTG e con un difetto fatale come questo devono assolutamente saperlo.
Omar: non è il nostro punto di vista e rispettiamo il tuo
pakleadr: La tua email è stata inviata.
Omar: grazie Sandra
Omar: grazie per la tua gentilezza e per tutto il tuo aiuto e assistenza
Omar: il ticket è stato inviato al software RTG -
- Risposta da
- MommyMachine
- at May 14, 10, 03:43:52 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Oh no I hope they get it fixed for you right away, that sounds a little strange to me. Ugh I can imagine how frustrated you are.
:-*Oh no, spero che te lo risolvano subito, mi sembra un po' strano. Uffa, posso immaginare quanto tu sia frustrato.
:-* -
- Risposta da
- MommyMachine
- at May 14, 10, 03:49:05 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
BTW. Im able to access the nickels in Pick em Poker, did you try using the arrows by the denomination??
:-*A proposito. Sono riuscito ad accedere ai nichelini in Pick em Poker, hai provato a utilizzare le frecce accanto alla denominazione??
:-* -
- Risposta da
- Rubyblue
- at May 14, 10, 05:22:40 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
I sure did, Mommy. Everything I do leads to the same popup, I'm re-directed back to pick em but on $1 denom & can't get to nickels, also not the game that was interrupted (I had an active hand.)
I've never seen anything like it, either, & I've played RTG's for years. I'm glad Bet Phoenix FINALLY has support staff but if this is the fault of their software copy or even RTG, I'm O U T. Uh-oh, no way. Reckon I'm gonna hafta quit online altogether & head out to a real casino Oh well.Certo che l'ho fatto, mamma. Tutto ciò che faccio porta allo stesso popup, vengo reindirizzato a sceglierli ma con un valore di $ 1 e non riesco ad arrivare ai nichel, inoltre non al gioco che è stato interrotto (avevo una mano attiva).
Nemmeno io ho mai visto niente del genere e gioco a RTG da anni. Sono felice che Bet Phoenix abbia FINALMENTE uno staff di supporto, ma se è colpa della loro copia del software o anche di RTG, sono FUORI. Uh-oh, assolutamente no. Credo che dovrò abbandonare del tutto l'online e andare in un vero casinò Vabbè. -
- Risposta da
- MommyMachine
- at May 14, 10, 06:06:20 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
I hear ya, I closed a couple of my casino accounts today, Im getting a bit fed up as well. Its not as fun playing online as it used to be, at least not for me anymore. No playtime, no entertainment, and now you have to worry if you will be paid or not, even at the good casinos because of ridiculous terms and conditions they have.
:-*Ho capito, oggi ho chiuso un paio di conti del mio casinò e anch'io sono un po' stufo. Giocare online non è più così divertente come una volta, almeno non più per me. Niente tempo di gioco, niente intrattenimento, e ora devi preoccuparti se verrai pagato o meno, anche nei migliori casinò a causa dei termini e delle condizioni ridicoli che hanno.
:-* -
- Risposta da
- Rubyblue
- at May 14, 10, 11:44:01 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Update...
Well I won't say it's exactly "resolved," because I SHOULD have been taken to that interrupted game, but at least I can now enter & play at the casino and not get the fatal flaw msg.
I DIDN'T get directed to the interrupted game, as SHOULD have happened, & I'm still buttoning about seeing if other games will work.
Looks like they just "ignored/deleted/etc" my interrupted game so I can play on. Weird & freaky & no reason why.
I'm trying to get a straight answer out of live chat now.
Good luck all!
rubyblueAggiornamento...
Beh, non dirò che è esattamente "risolto", perché avrei dovuto essere portato a quel gioco interrotto, ma almeno ora posso entrare e giocare al casinò e non ricevere il messaggio di errore fatale.
NON sono stato indirizzato al gioco interrotto, come avrebbe dovuto succedere, e sto ancora cercando di vedere se gli altri giochi funzioneranno.
Sembra che abbiano semplicemente "ignorato/eliminato/ecc." il mio gioco interrotto così posso continuare a giocare. Strano e strano e senza motivo.
Sto cercando di ottenere una risposta diretta dalla chat dal vivo adesso.
Buona fortuna a tutti!
rubinoblu -
- Risposta da
- MommyMachine
- at May 14, 10, 11:48:31 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Oh Im glad they "fixed" it kinda for you, Hope you win BIG BIG BIG!!
:-*Oh, sono felice che abbiano "risolto" il problema per te, spero che tu vinca GRANDE GRANDE!!
:-* -
- Risposta da
- Rubyblue
- at May 15, 10, 01:43:47 AM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Thanks, Mommy. It still feels weird to say that. lol.
I'm not worried about the 25 cents...I'm a whole lot more worried about "support" & their entire lack of ability to resolve along with never being able to get back to that game. Clearly I wouldn't have won a bundle, that's simply not possible at that level.
What bugs is, despite what SHOULD HAVE and in the past HAS happened, I WAS NOT re-directed to the interrupted game (it's gone forever, apparently) nor was my bet refunded--either & both have happened to me before with interrupted RTG sites.
Instead I essentially just got signed on again, lost about 4 bucks froggin around trying to fix it, & "night time" (after 9 EST) there's no one to even whine to.
Well, you all wanted to stop my whining so maybe this is the site to support. lol.
Good luck to you allGrazie, mamma. Mi sembra ancora strano dirlo. lol.
Non sono preoccupato per i 25 centesimi... sono molto più preoccupato per il "supporto" e la loro totale incapacità di risolvere insieme al non essere mai in grado di tornare a quel gioco. Chiaramente non avrei vinto un pacchetto, semplicemente non è possibile a quel livello.
Il bug è che, nonostante ciò che AVREBBE DOVUTO e SIA accaduto in passato, NON SONO STATO reindirizzato al gioco interrotto (è andato per sempre, a quanto pare) né la mia scommessa è stata rimborsata - entrambi ed entrambi mi sono già capitati con RTG interrotto siti.
Invece essenzialmente ho appena firmato di nuovo, ho perso circa 4 dollari cercando di sistemare il problema, e "di notte" (dopo le 9 EST) non c'è nessuno con cui lamentarsi.
Bene, tutti voi volevate smetterla con le mie lamentele, quindi forse questo è il sito da supportare. lol.
Buona fortuna a tutti voi -
- Risposta da
- MommyMachine
- at May 15, 10, 11:17:32 AM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
lol, Rubyblue you can call me Josephine!
Their support bothers me too, however if you get in touch with their casino manager, Dean, he is very helpful. Everytime I go to live chat Im either told to wait for him to come in, or they dont know, or they have no idea what I am talking about.
It is very upsetting to get no answers from the very people who are their to provide them. They now have 24 live chat, but if they keep giving you no answer to your issue, what is the point I guess.
I love BetPhoenix, it is my favorite casino, however they need to educate their CSRs to handle situations correctly.
:-*lol, Rubyblue puoi chiamarmi Josephine!
Anche il loro supporto mi dà fastidio, tuttavia se ti metti in contatto con il direttore del casinò, Dean, sarà molto utile. Ogni volta che vado alla chat dal vivo o mi viene detto di aspettare che entri, oppure non lo sanno, o non hanno idea di cosa sto parlando.
È molto sconvolgente non ricevere risposte dalle stesse persone che sono loro a fornirle. Ora hanno 24 chat dal vivo, ma se continuano a non darti risposta al tuo problema, qual è il punto, immagino.
Adoro BetPhoenix, è il mio casinò preferito, tuttavia devono educare i loro CSR a gestire correttamente le situazioni.
:-* -
- Risposta da
- Cat50
- at May 17, 10, 04:33:36 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 years fa
i recently won at betphoenix casino. i went to withdraw and it said specified or unspecified i contacted support via the phone and kept getting a spanish speaking person who i later found out was the security gaurd and no has any idea why he kept answering.i had to request my withdraw by email they said. i did payouts@betphoenix.com that was almost a weekago yesterday i sent another email and i emailed sam a csr havent heard anything yet.dont know what to think it has never been this hard to withdraw from a casino.never heard of emailing >:( >:( >:( >:( >:(will keep you posted
Recentemente ho vinto al casinò Betphoenix. sono andato a ritirare e diceva specificato o non specificato ho contattato l'assistenza telefonicamente e ho continuato a ricevere una persona che parlava spagnolo che in seguito ho scoperto essere la guardia di sicurezza e nessuno ha idea del motivo per cui continuava a rispondere. ho dovuto richiedere il ritiro tramite e-mail loro hanno detto. ho inviato payouts@betphoenix.com quasi una settimana fa ieri ho inviato un'altra e-mail e ho inviato un'e-mail a Sam un CSR non ho ancora sentito nulla. non so cosa pensare, non è mai stato così difficile prelevare da un casinò. non ho mai sentito parlare di e-mail > :( >:( >:( >:( >:( vi terrò aggiornati
1.7/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 17, 10, 06:36:45 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I deposited $53 with 350% bonus, 20x wr today. The balance was $238.5. No free spins in about 45 min of playing and the balance was gone, >:( >:( >:( , already uninstalled them.
Oggi ho depositato $ 53 con un bonus del 350%, 20x. Il saldo era di $ 238,5. Nessun giro gratuito in circa 45 minuti di gioco e il saldo era sparito, >:( >:( >:( , li ho già disinstallati.
-
- Risposta da
- ladywithgun
- at May 21, 10, 10:35:54 PM
- Hero Member 576
- attività più recente 2 anni fa
its working for me finally......they were doing updates today acording to their web site i uninstalled and reinstalled now its fine
finalmente funziona per me......stavano aggiornando oggi secondo il loro sito web l'ho disinstallato e reinstallato ora va bene
-
- Risposta da
- stormy77
- at May 21, 10, 11:01:45 PM
- Sr. Member 268
- attività più recente 4 anni fa
I had the same problem... I uninstalled the program and downloaded it again.... now it works. hope that helps!!
Ho avuto lo stesso problema... ho disinstallato il programma e l'ho scaricato di nuovo.... ora funziona. Spero possa aiutare!!
-
- Risposta da
- JCORMANE
- at May 22, 10, 07:50:51 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 2 mesi fa
This casino is still screwed up. It kept telling me I had an unfinished video poker game and wouldn't let me play anything else. I couldn't get help from live chat so I tried playing the only game it would allow me to in order to "complete" it. I tried reinstalling and nothing worked. Finally, after 12 hours Live Chat responded and said they would reset my account in 2 hours but they wouldn't reset the bonus $ that I wasted trying to "complete" the unfinished game I was stuck in. I wouldn't spend a dime of my own money in this casino.
Questo casinò è ancora incasinato. Continuava a dirmi che avevo una partita di video poker incompiuta e che non mi permetteva di giocare a nient'altro. Non ho potuto ricevere aiuto dalla chat dal vivo, quindi ho provato a giocare all'unico gioco che mi permetteva di "completarlo". Ho provato a reinstallare e non ha funzionato nulla. Alla fine, dopo 12 ore la Live Chat ha risposto e ha detto che avrebbero ripristinato il mio account in 2 ore ma non avrebbero ripristinato i $ bonus che avevo sprecato cercando di "completare" il gioco incompiuto in cui ero bloccato. Non spenderei un centesimo dei miei soldi in questo casinò.
-
- Risposta da
- NicolasJohnson
- at May 22, 10, 08:17:36 PM
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
Hi Guys,
Sorry for taking so long to get to this thread. I'll try to answer one by one:
@ Rubyblue,
Please PM me your username, I'll see what I can do. We do have 24/7 support now, and we just got two new RTG experienced clerks... so that should help us provide a more pleasant support.
@ MommyMachine
Thanks for the kind words... as I mentioned to Ruby, we have new support staff which have experience with RTG, so that means I'm expecting quicker and better support for you. You guys deserve the best! Sorry it wasn't like that from the start... but we are getting there
@ TAAADAAA,
Hit me up on PM with your casino username... I'll see what I can doCiao ragazzi,
Ci scusiamo per aver impiegato così tanto tempo per arrivare a questo thread. Cercherò di rispondere uno per uno:
@ Rubyblue,
Per favore mandami il tuo nome utente in PM, vedrò cosa posso fare. Ora abbiamo supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e abbiamo appena ricevuto due nuovi impiegati esperti in RTG... quindi questo dovrebbe aiutarci a fornire un supporto più piacevole.
@MommyMachine
Grazie per le belle parole... come ho detto a Ruby, abbiamo un nuovo staff di supporto che ha esperienza con RTG, quindi significa che mi aspetto un supporto più rapido e migliore per te. Ragazzi, meritate il meglio! Mi dispiace che non sia stato così dall'inizio... ma ci stiamo arrivando
@TAAADAAA,
Contattami in PM con il tuo nome utente del casinò... vedrò cosa posso fare -
- Risposta da
- august2153
- at May 22, 10, 08:37:02 PM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
I have only good things to say about BetPhoenix...despite the technical flaws (that i am sure will be worked out). I agree with Mommymachine, this if fast becoming one of my favorite rtg casinos. I have made deposits and had withdrawals from the deposits. And it did not take but maybe 5 days to get my money, that is including the weekend in between. I just made the playthrough with the nd $50 and requested a withdrawal. Their support staff has been nothing but helpful and patient.
KUDOS TO BETPHOENIX & STAFF !Ho solo cose positive da dire su BetPhoenix... nonostante i difetti tecnici (che sono sicuro verranno risolti). Sono d'accordo con Mommymachine, questo sta diventando rapidamente uno dei miei casinò rtg preferiti. Ho effettuato depositi e ho effettuato prelievi dai depositi. E ci sono voluti forse solo 5 giorni per ricevere i miei soldi, compreso il fine settimana intermedio. Ho appena effettuato il playthrough con $ 50 e ho richiesto un prelievo. Il loro personale di supporto è stato nient'altro che disponibile e paziente.
COMPLIMENTI A BETPHOENIX E AL PERSONALE ! -
- Risposta da
- KendriaD
- at May 23, 10, 11:59:41 AM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
I was not allowed to enter a code, support says i am excluded from using promotions...
Non mi è stato permesso di inserire un codice, l'assistenza dice che sono escluso dall'utilizzo delle promozioni...
-
- Risposta da
- rilla01
- at May 23, 10, 05:56:34 PM
- Jr. Member 59
- attività più recente 8 anni fa
I'm excluded too. lol
Anch'io sono escluso. lol
-
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at May 23, 10, 06:16:44 PM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
I was not allowed to enter a code, support says i am excluded from using promotions...
same thing happened to me go to chat..for some reason they had me as not wanting promotions...after talking to chat they fixed it and i claimed the ndb
Non mi è stato permesso di inserire un codice, l'assistenza dice che sono escluso dall'utilizzo delle promozioni...
mi è successa la stessa cosa, sono andato in chat..per qualche motivo mi hanno detto che non volevo promozioni...dopo aver parlato in chat hanno risolto il problema e ho richiesto l'ndb
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