contacted customer support, they said i have multiple accounts (which i do not) and i am now locked out
Problemi tecnologici del casinò Betphoenix
- Iniziato da
- coreyandsammy
- Newbie 1
- attività più recente 14 anni fa
Top bonuses
-
500% up to $1500
Sign Up Bonus
BPVC500 codice
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
50 USD per la registrazione al casinò RTG è necessario effettuare un deposito per incassare le vincite. DIGITS50 : Nessun deposito richiesto | Playthrough 30x | Limite di prelievo 100 USD | Limite...
LEGGICasinò Digits7 senza deposito
4 8372 mesi fa -
Non ho visto nessuno parlare su questo sito di questo casinò, "tower.bet". È un casinò Bitcoin. È innovativo, diverso e giusto. Penso che chiunque di voi non ci abbia mai giocato apprezzerebbe...
LEGGITower.bet Il mio preferito
2 3852 mesi fa -
Qualcuno può indirizzarmi al reparto giusto e a qualcuno che possa contattare e che sappia di cosa sta parlando? Ho aspettato la mia richiesta di premio e continuo a ricevere bsck per sostenere...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
3 4632 mesi fa
Top bonuses
-
1.7 / 179 voti
BetPhoenix
500% up to $1500
Sign Up Bonus
BPVC500 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- lucky8s
- at May 25, 10, 04:34:12 PM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Otto'
XXXXXXX: danz2 Newbie * Posts: 9 Thank You -Given: 0 -Receive: 0 View Profile Personal Message (Online) Re: BetPhoenix Casino N/D « Reply #129 on: Today at 12:11:22 AM » Reply with quoteQuote Thank YouThank You REDOWNLOAD50
Otto: Hey , welcome back.
Me: do you see the link
Me: danz2 Newbie * Posts: 9 Thank You -Given: 0 -Receive: 0 View Profile Personal Message (Online) Re: BetPhoenix Casino N/D « Reply #129 on: Today at 12:11:22 AM » Reply with quoteQuote Thank YouThank You REDOWNLOAD50
Otto: Just the text.
Otto: xxxxxx, can you paste the URL.
me: sure
Otto: Tyvm
me: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/no-deposit-casinos/new-rtg-betphoenix-casino-50-free/120/
Otto: Just one moment.
Otto: Right, But what is posted on the forum is an Invalid Coupon Code.
me: I will let them know as well as Nicolas the Rep ty
I dont know about the rest of you, but i for one have had it with this place. The only reason I deposited was because of Nicolas and his reputation, the casino Rep. The first time I played there I was in freespins in Achiles and site went down could not log back in for 24 hrs. went to chat and they said nothing they could do. When I logged back in 24 hrs later it was ok for 20 mins then same thing. I do not understand how ALL OTHER RTGS can manage to get up and run smoothly and this place is having such a hard time. Then when you go to Slots your mouse unless you hold it down tight you cant dwnld a game you want to play. Its a pain and really not fun to play here you spin so fast and lose your money fast in a game that you know is not paying cause the download for another game takes soooo long and it is not fun. Also you are never sure when the site is going to crash. Now there is a question about the $10 deps and if they accept them? Processor issues etc, and know they are saying the codes that are posted are invalid. I also think they Live Casino girls are Cheesy, to say the least. :'(Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con 'Otto'
XXXXXXX: danz2 Newbie * Messaggi: 9 Grazie -Dati: 0 -Ricevi: 0 Visualizza il profilo Messaggio personale (online) Re: BetPhoenix Casino N/D « Rispondi #129 in data: Oggi alle 00:11:22 » Rispondi citandoCitazione GrazieGrazie RICARICA50
Otto: Ehi, bentornato.
Io: vedi il link?
Io: danz2 Newbie * Messaggi: 9 Grazie -Dato: 0 -Ricevi: 0 Visualizza il profilo Messaggio personale (online) Re: BetPhoenix Casino N/D « Rispondi #129 in data: Oggi alle 00:11:22 » Rispondi citandoCitazione GrazieGrazie RICARICA50
Otto: Solo il testo.
Otto: xxxxxx, puoi incollare l'URL.
io: certo
Otto: Tyvm
io: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/no-deposit-casinos/new-rtg-betphoenix-casino-50-free/120/
Otto: Solo un momento.
Otto: Giusto, ma quello che viene pubblicato sul forum è un codice coupon non valido.
io: Lo farò sapere a loro così come a Nicolas il Rep ty
Non so voi altri, ma io per primo ne ho abbastanza di questo posto. L'unico motivo per cui ho depositato è stato a causa di Nicolas e della sua reputazione, il rappresentante del casinò. La prima volta che ho giocato lì ero in giri gratuiti in Achiles e il sito è andato giù e non sono riuscito ad accedere di nuovo per 24 ore. sono andato a chattare e non hanno detto niente che potessero fare. Quando ho effettuato nuovamente l'accesso 24 ore dopo, è andato tutto bene per 20 minuti, quindi la stessa cosa. Non capisco come TUTTI GLI ALTRI RTGS riescano ad alzarsi e funzionare senza intoppi e questo posto sta attraversando un momento così difficile. Quindi quando vai su Slots con il mouse, a meno che non lo tieni premuto, non puoi rifiutare un gioco a cui vuoi giocare. È una seccatura e davvero non è divertente giocare qui, giri così velocemente e perdi i tuoi soldi velocemente in un gioco che sai che non paga perché il download di un altro gioco richiede così tanto tempo e non è divertente. Inoltre non sei mai sicuro di quando il sito andrà in crash. Ora c'è una domanda sui depositi da $ 10 e se li accettano? Problemi con il processore ecc. E sappi che dicono che i codici pubblicati non sono validi. Penso anche che le ragazze dei casinò dal vivo siano a dir poco scadenti. :'(1.7/ 5
-
- Risposta da
- cyalea
- at May 26, 10, 11:40:26 PM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 7 anni fa
I'm feeling so INCLUDED now that I see we're all EXCLUDED for some reason!
They claimed I'd given them an incorrect phone number, they tried to call me 3 weeks ago, and it states on their website that if I gave any single piece of inaccurate info, my account would be ineligible for promotions.
After talking w/ support twice, deposited $15 just to see if my intuition was correct (and it was - POOF. Gone) Tells me that I can EXCLUDE them from now on!Mi sento così INCLUSO ora che vedo che siamo tutti ESCLUSI per qualche motivo!
Hanno affermato che avevo fornito loro un numero di telefono errato, hanno provato a chiamarmi 3 settimane fa e sul loro sito web si legge che se avessi fornito anche una sola informazione imprecisa, il mio account non sarebbe stato idoneo per le promozioni.
Dopo aver parlato due volte con l'assistenza, ho depositato $ 15 solo per vedere se la mia intuizione era corretta (ed era - POOF. Andato) Mi dice che posso ESCLUDERE da ora in poi! -
- Risposta da
- Rubyblue
- at May 27, 10, 02:19:22 AM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Unbelievable!!!
It happened again. I've sent the obligatory email to "Dean," & chat follows.
And I can assure you it'll have to snow 2 feet in Phoenix before I deposit here again. They've obviously got a bad software copy & haven't fixed it.
Did I mention I never even got an offer of a chip out of "Dean" the first time?!
In fairness I gotta say at least support offered that much this time.
Fool me once, shame on you. Fool me twice, shame on me. There won't be a third time.
Good luck to those who can actually sign on, stay signed on, & for whom the software is working.
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'John'
John: Hello. How may I assist you?
pakleadr: Hello. It's happened again. I was playing, got cut off & now when I should be re-directed to previous game it won't go & won't go to anything else.
John: Let me transfer you to a casino Rep, please hold
Please wait while I transfer the chat to 'Al'.
You are now chatting with 'Al'
pakleadr: Ok
Al: Welcome how may I assist you today?
pakleadr: Read the above
Al: let me check your account
pakleadr: This happened before on the 14th
Al: Ok so your computer turn off correct?
Al: wile playing?
pakleadr: NO. ur site disconnected
Al: Ok one second please
pakleadr: Now it's stuck on dollars. And once again ur software is buggy
Al: Can you try log in again please?
pakleadr: fine. But it's the same error as before
Al: I will creat a request right now to check this issue for you let me add a free chip for the inconvenience
pakleadr: Yep, EXACTLY the same. I'm trapped on dollar Pick 'em poker, no other denominations avail, no other games, keep getting same redirect & it won't go there.
Al: Ok I'm sorry for the inconvenience I'll get this fix as soon as possible for you and will compensate with a free hcip for your patience
pakleadr: THe free chip won't help cuz I can't play ANY game but 1$ pickem. It's a bad software copy.
pakleadr: Thanks for the thought, tho, better than your site did the first time it happened.
Al: We are still getting dome bugs cleaned out we will get it all polished very soon
pakleadr: Sure
Al: will request this to be fixed by RTG and compasate you so you can continue playing
pakleadr: When that's proved in writing (preferably by RTG) I'll consider depositing here again.
Al: I understand
Al: I will let know of that to my manager
pakleadr: No problem, I've already sent him a msg myself since I had to do it myself the first time.
Al: Sorry to hear that thank you for your patience and comprehension will have this running for you shortly
pakleadr: Sure, good luck.Incredibile!!!
È successo di nuovo. Ho inviato l'e-mail obbligatoria a "Dean" e segue la chat.
E posso assicurarti che dovrà nevicare 2 piedi a Phoenix prima che io depositi di nuovo qui. Ovviamente hanno una copia del software difettosa e non l'hanno riparata.
Ho già detto che non ho mai ricevuto un'offerta di un chip da "Dean" la prima volta?!
In tutta onestà, devo dire che almeno il supporto offerto questa volta è stato tanto.
Se mi prendi in giro una volta, vergognati. Prendermi in giro due volte, vergognami. Non ci sarà una terza volta.
Buona fortuna a coloro che possono effettivamente accedere, rimanere connessi e per i quali il software funziona.
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con "John"
Giovanni: Ciao. Come posso aiutarti?
pakleadr: Ciao. E' successo di nuovo. Stavo giocando, sono stato interrotto e ora, quando dovrei essere reindirizzato al gioco precedente, non andrà e non andrà a nient'altro.
John: Lascia che ti trasferisca a un rappresentante del casinò, per favore aspetta
Per favore attendi mentre trasferisco la chat ad 'Al'.
Ora stai chattando con "Al"
pakleadr: Ok
Al: Benvenuto, come posso aiutarti oggi?
pakleadr: Leggi quanto sopra
Al: lasciami controllare il tuo account
pakleadr: Questo è già successo il 14
Al: Ok, quindi il tuo computer si spegne correttamente?
Al: mentre giochi?
pakleadr: NO. il nostro sito è disconnesso
Al: Ok, un secondo, per favore
pakleadr: Adesso è bloccato sui dollari. E ancora una volta il tuo software è difettoso
Al: Puoi provare ad accedere di nuovo, per favore?
pakleadr: bene. Ma è lo stesso errore di prima
Al: Creerò subito una richiesta per verificare il problema, permettimi di aggiungere un chip gratuito per l'inconveniente
pakleadr: Sì, ESATTAMENTE lo stesso. Sono intrappolato nel poker Pick 'em Dollar, nessun'altra denominazione è disponibile, nessun altro gioco, continua a ricevere lo stesso reindirizzamento e non andrà lì.
Al: Ok, mi dispiace per l'inconveniente, ti risolverò il problema il prima possibile e compenserò con un hcip gratuito per la tua pazienza
pakleadr: Il chip gratuito non aiuta perché non posso giocare a NESSUN gioco tranne 1$ pickem. È una brutta copia del software.
pakleadr: Grazie per il pensiero, comunque, meglio di quanto abbia fatto il tuo sito la prima volta che è apparso.
Al: Stiamo ancora eliminando i bug della cupola, faremo tutto a posto molto presto
pakleadr: Certo
Al: richiederà che questo venga risolto da RTG e ti compaserà in modo che tu possa continuare a giocare
pakleadr: Quando ciò sarà dimostrato per iscritto (preferibilmente da RTG) prenderò in considerazione di depositare nuovamente qui.
Al: capisco
Al: Lo farò sapere al mio manager
pakleadr: Nessun problema, gli ho già mandato un messaggio io stesso dato che ho dovuto farlo da solo la prima volta.
Al: Mi dispiace sentire che, grazie per la tua pazienza e comprensione, tutto questo verrà eseguito a breve
pakleadr: Certo, buona fortuna. -
- Risposta da
- Cat50
- at May 27, 10, 05:58:22 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 8 years fa
sorry theres so many problems i rally like this casino and im keeping my fingers crossed for them with quick tender not withdrawing to wired plastic right now i love that they have wu and money gram i hope they get it together soon
scusate, ci sono così tanti problemi che mi raduno come questo casinò e tengo le dita incrociate per loro con il tender veloce che non si ritira in plastica cablata in questo momento mi piace che abbiano wu e money gram spero che si riescano a mettere insieme presto
-
- Risposta da
- Rubyblue
- at May 27, 10, 02:38:32 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Just a quick update...
No resolution as of yet, no email answer from Dean, no response to PM from Nick, still stuck with same error despite their new lobby. No nothing from no one. Nice--not.Solo un veloce aggiornamento...
Nessuna soluzione al momento, nessuna risposta via email da Dean, nessuna risposta al PM da Nick, ancora bloccato con lo stesso errore nonostante la loro nuova lobby. No, niente da nessuno. Bello... no. -
- Risposta da
- lucky8s
- at May 27, 10, 03:04:33 PM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
I made another dep last night just to test the crash and technical issues. It seemed to improve alot only mins to download games. Had a bad run but still I do see improvement.
Ho fatto un'altra dep ieri sera solo per testare l'incidente e i problemi tecnici. Sembrava migliorare molto solo in pochi minuti per scaricare i giochi. Ho avuto una brutta corsa ma vedo comunque miglioramenti. -
- Risposta da
- Rubyblue
- at May 28, 10, 02:14:17 AM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Well, still no resolution, still can't do anything in their system & I'm still out my .
But hey the new lobby updated just fine! lolBene, ancora nessuna soluzione, non riesco ancora a fare nulla nel loro sistema e sono ancora fuori dal mio .
Ma ehi, la nuova lobby è stata aggiornata benissimo! lol -
- Risposta da
- NicolasJohnson
- at May 28, 10, 12:25:08 PM
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
Hi RubyBlue,
I sent you a PM, we'll get this straightened out and get you satisfaction.Ciao RubyBlue,
Ti ho mandato un PM, risolveremo la questione e ti daremo soddisfazione. -
- Risposta da
- Rubyblue
- at May 28, 10, 05:33:44 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Hey, Nick, I sent you one, too. Same thing, though, still not fixed. Good luck with that.
Ehi, Nick, ne ho mandato uno anch'io. Stessa cosa, però, ancora non risolta. Buona fortuna.
-
- Risposta da
- Rubyblue
- at May 28, 10, 09:52:52 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Update....
So it's FINALLY fixed--sort of.
The bet is lost (again) and, though Nick said a chip was credited for my trouble, it wasn't. I'm on with live help who know absolutely nothing about it.
They also say Nick isn't there to talk to. Oh, he'll "get in touch" with me.
Good luck, players. And if anyone knows of a site that works & is reputable, I'm looking, please.Aggiornamento....
Quindi è FINALMENTE risolto, più o meno.
La scommessa è persa (di nuovo) e, anche se Nick ha detto che mi è stata accreditata una fiche, non è così. Sto contattando un aiuto dal vivo che non ne sa assolutamente nulla.
Dicono anche che Nick non è lì con cui parlare. Oh, si "metterà in contatto" con me.
Buona fortuna, giocatori. E se qualcuno conosce un sito che funziona ed è affidabile, sto cercando, per favore. -
- Risposta da
- NicolasJohnson
- at May 28, 10, 10:29:46 PM
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
RubyBlue... your free chip is credited.
I don't work in the same office as the CS reps... so I'm not quite next to them. I have an 800 number, which I answer 24/7 (yes, I'll pick it up at 3am 1-877-777-6740).
I'm always 'there' even if I'm sleepingRubyBlue... il tuo chip omaggio è accreditato.
Non lavoro nello stesso ufficio dei rappresentanti del CS... quindi non sono proprio accanto a loro. Ho un numero 800, al quale rispondo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (sì, andrò a ritirarlo alle 3 del mattino 1-877-777-6740).
Sono sempre "lì" anche se dormo -
- Risposta da
- Rubyblue
- at May 28, 10, 10:44:00 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
Wow!
So Nick came through again, players!
The problem is fixed (hopefully forever this time) & Nick got a fat chip credited for me.
Kudos, Nick!
And good luck to allOh!
Quindi Nick è tornato di nuovo, giocatori!
Il problema è stato risolto (speriamo per sempre questa volta) e Nick mi ha accreditato un grosso chip.
Complimenti, Nick!
E buona fortuna a tutti -
- Risposta da
- NicolasJohnson
- at May 28, 10, 10:46:10 PM
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
Sorry it took so long. I'm ensuring our procedures are more efficient, so that next time something comes up, players can get satisfaction sooner. Plus, you all have my 800 number, where I'm available 24/7 in case of emergency!
Mi dispiace che ci sia voluto così tanto. Mi sto assicurando che le nostre procedure siano più efficienti, in modo che la prossima volta che succede qualcosa, i giocatori possano ottenere soddisfazione prima. In più avete tutti il mio numero 800, dove sono disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in caso di emergenza!
-
- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at May 28, 10, 11:07:56 PM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
RubyBlue... your free chip is credited.
I don't work in the same office as the CS reps... so I'm not quite next to them. I have an 800 number, which I answer 24/7 (yes, I'll pick it up at 3am 1-877-777-6740).
I'm always 'there' even if I'm sleeping
i am going to call u Dr. Nicolas Johnson...u r on call 24/7
thanks for everything Dr. Johnson u r wonderful...and u make any casino u r at #1
RubyBlue... il tuo chip omaggio è accreditato.
Non lavoro nello stesso ufficio dei rappresentanti del CS... quindi non sono proprio accanto a loro. Ho un numero 800, al quale rispondo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (sì, andrò a ritirarlo alle 3 del mattino 1-877-777-6740).
Sono sempre "lì" anche se dormo
Ti chiamerò il dottor Nicolas Johnson... sei disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
grazie di tutto, dottor Johnson, sei meraviglioso... e sei il numero 1 in qualsiasi casinò -
- Risposta da
- Cat50
- at May 29, 10, 05:40:04 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 8 years fa
thanks for addressing my issues (not)anyway i spoke to dean he was great after my inital bad experience come to find out all the information they gave me when i called and spoke to Al was incorrect which could have been cleared up if i would have gotten direct support for my post :'( Dean and i spoke for a while the csr otto Al(even though he wasnt correct in some issues)and sam are great. I faxed my papers off which were not put in my file but God knows where and Dean took the time to find them. After the first experience my opinion is still at this point the same. I like this casino i like the csr they are really working hard to get this casino in the tops.I have made deposits at betphoenix and will continue to do so as long as i can with soooo many changes to mastercard and now visa and i look forward to being a loyal customer.BETPHOENIX ROCKS and i truly believe given time they will be numero ono even out doing where vegas regal used to be. (Thanks to Nicolas who really works hard for any casino he works for even though my situation wasnt addressed directly by him i know it wasnt intintional he is and has always cared about any player depositer or not so any 1 reading the begining part its written just to state a fact not to down Nick our dear hard working rep)thanks for allowing me to post
grazie per aver risolto i miei problemi (non) comunque ho parlato con Dean, è stato fantastico dopo la mia brutta esperienza iniziale, sono venuto a scoprire che tutte le informazioni che mi hanno dato quando ho chiamato e ho parlato con Al non erano corrette, il che avrebbe potuto essere chiarito se l'avessi fatto ho ricevuto supporto diretto per il mio post :'( Dean e io abbiamo parlato per un po' con il CRS Otto Al (anche se non aveva ragione in alcune questioni) e Sam siamo fantastici. Ho inviato via fax i miei documenti che non sono stati inseriti nella mia cartella ma Dio lo sa dove e Dean si sono presi il tempo per trovarli. Dopo la prima esperienza, la mia opinione a questo punto è ancora la stessa. Mi piace questo casinò, mi piace il CSR, stanno davvero lavorando duro per portare questo casinò ai massimi livelli. Ho effettuato depositi su betphoenix e continuerò a farlo il più a lungo possibile con così tante modifiche a Mastercard e ora Visa e non vedo l'ora di diventare un cliente fedele. BETPHOENIX ROCKS e credo davvero che col tempo diventeranno i numeri uno anche a Las Vegas Regal (Grazie a Nicolas che lavora davvero duro per tutti i casinò per cui lavora anche se la mia situazione non è stata affrontata direttamente da lui, so che non era intenzionale e si è sempre preoccupato di qualsiasi giocatore depositante o meno 1 leggendo l'inizio la parte è scritta solo per affermare un fatto, per non denigrare Nick, il nostro caro rappresentante che lavora duro) grazie per avermi permesso di pubblicare
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at May 30, 10, 08:25:28 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
I am glad he got it handled for you RubyBlue....Did you do any good with your FAT chip ?
:-*Sono felice che abbia gestito la cosa per te RubyBlue.... Hai fatto qualcosa di buono con il tuo chip FAT ?
:-* -
- Risposta da
- Cat50
- at May 31, 10, 03:53:20 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 8 years fa
no but HAPPed for 2 days had fun thanks betphoenix
no, ma è successo per 2 giorni, mi sono divertito, grazie Betphoenix
-
- Risposta da
- Rubyblue
- at May 31, 10, 02:16:58 PM
- Full Member 177
- attività più recente 5 anni fa
No, Mommy, I didn't but I did have a good time trying.
A lil update...
And I've depo'd there since with (so far!) no issues with the games acting batty.
I feel kind of bad about posting the whole thing since I truly believe the software issue is RTG's, not Betphoenix's, but when it happened the second time... Well!
Support is still kind of hit & miss & that only adds to my nervousness but there HAS been improvement (even to my hyper-critical eye) so we can live in hope
This may truly become THE site if they can make sure their (RTG's) software is fixed & continue to bring support up to the standards we've come to expect.
I have this bizarre picture in my lil head of Nick in there with a whip & chair trying to get them all in line--lol! But he did it for VRC so we should expect great things.
Good luck to all!No, mamma, non l'ho fatto, ma mi sono divertito a provarci.
Un piccolo aggiornamento...
E da allora mi sono depositato lì senza (finora!) Nessun problema con i giochi che si comportano in modo bizzarro.
Mi sento un po' in colpa nel pubblicare tutta la cosa dato che credo davvero che il problema del software sia di RTG, non di Betphoenix, ma quando è successo la seconda volta... Beh!
Il supporto è ancora un po' incostante e questo non fa altro che aumentare il mio nervosismo, ma ci sono stati dei miglioramenti (anche al mio occhio ipercritico), quindi possiamo vivere nella speranza
Questo potrebbe davvero diventare IL sito se riescono ad assicurarsi che il loro software (RTG) sia riparato e continuino a portare il supporto fino agli standard che ci aspettiamo.
Ho questa immagine bizzarra nella mia testolina di Nick lì dentro con una frusta e una sedia che cerca di metterli tutti in fila... lol! Ma lo ha fatto per VRC quindi dobbiamo aspettarci grandi cose.
Buona fortuna a tutti!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas