My withdrawal at Rushmore has been 10 days already, and still not processed yet,
Mark: Hi and welcome. How can I help you?
taa: by any chance my withdrawal will be processed today? it's been 10 days already
Mark: We sincerely apologize for the delay with your withdrawal.
Mark: I'd first of all like to assure you that you will be receiving these winnings.
Mark: We are having some technical difficulties and are working on getting these fixed as soon as we possibly can. We understand that this is frustrating for players and offer our apologies again for the delay.
taa: thank you
I also had a pending withdrawal at High Noon, it's 3 days already, ususally it took them around 24 hrs. I contacted them yesterday and they told me they were short in staff
Casino titan, I dont know how long they will process the payout, but it's been 7 days already, my withdrawal was still in pending mode.
Pagamento RTG
- Iniziato da
- TAAADAAA
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
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- Iniziato da
- TAAADAAA
- at Dec 22, 10, 01:38:23 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conIl mio prelievo a Rushmore è già trascorso da 10 giorni e non è stato ancora elaborato,
Marco: Ciao e benvenuto. Come posso aiutarla?
taa: per caso il mio prelievo verrà elaborato oggi? sono già passati 10 giorni
Mark: Ci scusiamo sinceramente per il ritardo con il tuo ritiro.
Mark: Innanzitutto vorrei assicurarti che riceverai queste vincite.
Mark: Stiamo riscontrando alcune difficoltà tecniche e stiamo lavorando per risolverle il prima possibile. Comprendiamo che ciò sia frustrante per i giocatori e porgiamo nuovamente le nostre scuse per il ritardo.
taa: grazie
Avevo anche un ritiro in sospeso a mezzogiorno, sono già passati 3 giorni, di solito ci vogliono circa 24 ore. Li ho contattati ieri e mi hanno detto che erano a corto di personale
Titano del casinò, non so per quanto tempo elaboreranno il pagamento, ma sono già passati 7 giorni, il mio prelievo era ancora in modalità in sospeso.1.4/ 5
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Dec 22, 10, 01:43:03 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Good luck, and congratulations for making it this far in the process! But, like they say, a bird in the hand is worth two in the bush! So I hope you get the money in your hands soon.
Buona fortuna e congratulazioni per essere arrivato fino a questo punto del processo! Ma, come si suol dire, un uccello in mano vale due nel cespuglio! Quindi spero che tu abbia presto i soldi nelle tue mani.
-
- Risposta da
- august2153
- at Dec 22, 10, 01:59:45 PM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
I am still waiting for my withdrawal from Rushmore too....
I was under the impression that they were a good casino with fast payouts....if this is fast....then somethings wrong....
I wonder if they will continue their tourneys....they are creating quite a backlog of winners...Anch'io sto ancora aspettando il mio ritiro da Rushmore....
Avevo l'impressione che fosse un buon casinò con pagamenti veloci... se questo è veloce... allora c'è qualcosa che non va...
Mi chiedo se continueranno i loro tornei... stanno creando un bel po' di vincitori arretrati... -
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Dec 22, 10, 02:21:20 PM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
Rushmore was fast. When I won the 2.5k in the tournament. I turned in paperwork, got it approved and money was in my bank account all in one week. Tournament was on Sunday and I had my cash on Friday.
I think there are a lot of casinos stalling right now. I just dealt with mine. Get this. I cashed out at 'Tropica yesterday....$300. AND had to resend in my documents, including drivers license, utility bill and sign next to each transaction. I told support I was only supposed to send in my driver license and utility bill in once. He told me they can ask for it anytime they want. It's funny though on the faxback form I filled out, it states you will only be asked for these items once. lmao.
I am just grateful I went to support after my withdraw and asked to flush cause that is when I was notified I had to feel out the faxback and send in my verification documents. If I hadn't went to support I would be sitting an waiting and waiting on a withdrawal that would not come until I get my paper work in to them again. Maybe, they rerequested the documents so I wouldn't get paid in the normal time...I don't know if that is the case. It just sucks you can deposit and not get paid instantly. Sorry you two are going through this and at Christmas time too. I hope you get your funds this week!Rushmore è stato veloce. Quando ho vinto i 2,5k nel torneo. Ho consegnato i documenti, ho ottenuto l'approvazione e il denaro è arrivato sul mio conto bancario, tutto in una settimana. Il torneo si è svolto domenica e venerdì ho ritirato i miei soldi.
Penso che ci siano molti casinò in fase di stallo in questo momento. Mi sono appena occupato del mio. Prendi questo. Ieri ho incassato al Tropica...$300. E ho dovuto inviare nuovamente i miei documenti, inclusa la patente di guida, la bolletta e la firma accanto a ciascuna transazione. Ho detto all'assistenza che avrei dovuto inviare la patente e la bolletta solo una volta. Mi ha detto che possono richiederlo quando vogliono. La cosa strana è che sul modulo di faxback che ho compilato c'è scritto che ti verranno richiesti questi elementi solo una volta. lmao.
Sono semplicemente grato di essere andato all'assistenza dopo il mio ritiro e di aver chiesto di lavare perché è stato allora che mi è stato comunicato che dovevo controllare il faxback e inviare i miei documenti di verifica. Se non fossi andato all'assistenza, sarei rimasto ad aspettare e ad aspettare un ritiro che non sarebbe arrivato finché non avessi ricevuto di nuovo i miei documenti. Forse hanno richiesto nuovamente i documenti per non farmi pagare nei tempi normali...non so se è così. È semplicemente uno schifo che tu possa depositare e non essere pagato immediatamente. Mi dispiace che voi due stiate passando tutto questo e anche nel periodo natalizio. Spero che riceverai i fondi questa settimana! -
- Risposta da
- wnanhee
- at Dec 22, 10, 03:47:57 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Taaa,our lucky charm...:)
First, congrats and I too hope you will get your winnings soon...
Like Cindy said, I also believe many casinos are stalling and I think mostly because of processor issues, but given a fact that those mentioned casinos have always been super, legitimate and faithful to their players in the past so I feel the need to ask all of us to be a little more patient...I know...it's never so easy to wait especially now that Holiday is so near.
Cindy, thanks for always trying to be helpful...we are truly lucky to have a member like you!!! <3Taaa, il nostro portafortuna...:)
Innanzitutto congratulazioni e spero anch'io che tu possa ottenere presto la tua vincita...
Come ha detto Cindy, anch'io credo che molti casinò siano in fase di stallo e penso principalmente a causa di problemi con il processore, ma dato il fatto che i casinò menzionati sono sempre stati super, legittimi e fedeli ai loro giocatori in passato, quindi sento il bisogno di chiedere a tutti da parte nostra di essere un po' più pazienti...lo so...non è mai così facile aspettare soprattutto ora che le festività sono così vicine.
Cindy, grazie per cercare sempre di essere d'aiuto... siamo davvero fortunati ad avere un membro come te!!! <3 -
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Dec 22, 10, 03:49:46 PM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
Wnanhee you are so so sweet! Thanks for your continued kind words!
Wnanhee sei così dolce! Grazie per le tue continue gentili parole!
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Dec 22, 10, 03:58:54 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Oh, how I forgot about my beautiful August...
August, I hope you will get your winning soon too!!! <3
And I really hope the tourney at Rushmore Casino continues...Oh, come mi ero scordato del mio bellissimo agosto...
Agosto, spero che anche tu vincerai presto!!! <3
E spero davvero che il torneo al Rushmore Casino continui...1.1/ 5
-
- Risposta da
- august2153
- at Dec 22, 10, 04:23:33 PM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
Thanks Nan...and I hope you place 1st, 2nd or 3rd in it...
you are such a beautiful person...Grazie Nan... e spero che ti classificherai al 1°, 2° o 3° posto...
sei una persona così bella... -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Dec 22, 10, 04:36:56 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
I think Rushmore has always been a little slow with payouts, but you will get your money!
Congrats on the winnings August and Taaa!
I couldn't win if somebody paid me to , but I am happy for all of you who are winning! Get Em'Penso che Rushmore sia sempre stato un po' lento con i pagamenti, ma otterrai i tuoi soldi!
Congratulazioni per la vincita di agosto e Taaa!
Non potrei vincere se qualcuno mi pagasse per farlo , ma sono felice per tutti voi che state vincendo! Prendili' -
- Risposta da
- august2153
- at Dec 22, 10, 07:04:39 PM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
Thanks SlotJ....
I couldn't win if somebody paid me to , but I am happy for all of you who are winning! Get Em'
don't say that...your turn is coming...Grazie SlotJ....
Non potrei vincere se qualcuno mi pagasse per farlo , ma sono felice per tutti voi che state vincendo! Prendili'
non dire così... sta arrivando il tuo turno... -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Dec 23, 10, 12:38:43 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
wow, casino titan, it takes at least 6 business days for it to be approved.
wow, titano del casinò, ci vogliono almeno 6 giorni lavorativi perché venga approvato.
1.4/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Dec 23, 10, 01:56:59 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
stalling tatic, I wouldnt think clubworld group would do this, all of cashiers couldnt come in to work due to bad weather, OMG.
Gosia: Hello, how may I help you today?
taa: hi
taa: wondering if my winning will be paid today
taa: at high noon
Gosia: Let me check that
Gosia: Just a momant
Gosia: At the moment it is awaiting Cashiers review
Gosia: at the moment they are not in the office
Gosia: They should be here tomorrow
taa: its been 4 days already
Gosia: I can see
Gosia: but due to bad weather we are understaff
Gosia: and some people could not get to work due to bad weather
Gosia: and snow
taa: what? I checked earlier today and someone said they were not in yet
Gosia: So at the moment best I can advise you to wait
taa: now you said they will be here tomorrow
Gosia: I can see you were on chat
Gosia: but at the moment there is nobody from cxashiers team in as well
Gosia: as they only work between 9-5 pm gmt
Gosia: time
taa: wow, thanks
Gosia: (here now 7pm)Tattica di stallo, non penserei che il gruppo Clubworld lo farebbe, tutti i cassieri non sono potuti entrare al lavoro a causa del maltempo, OMG.
Gosia: Ciao, come posso aiutarti oggi?
taa: ciao
taa: mi chiedevo se la mia vincita verrà pagata oggi
taa: a mezzogiorno
Gosia: Fammi controllare
Gosia: Solo un mammante
Gosia: Al momento è in attesa della revisione dei Cassieri
Gosia: al momento non sono in sede
Gosia: Dovrebbero essere qui domani
taa: sono già passati 4 giorni
Gosia: Posso vedere
Gosia: ma causa maltempo siamo a corto di personale
Gosia: e alcune persone non sono potute andare al lavoro a causa del maltempo
Gosia: e neve
taa: cosa? Ho controllato prima oggi e qualcuno ha detto che non erano ancora entrati
Gosia: Quindi al momento è meglio consigliarti di aspettare
taa: ora hai detto che saranno qui domani
Gosia: Vedo che eri in chat
Gosia: ma al momento non c'è nessuno della squadra cxashiers
Gosia: poiché funzionano solo dalle 21:00 alle 17:00
Gosia: tempo
taa: wow, grazie
Gosia: (qui ora 19:00) -
- Risposta da
- dtsweet
- at Dec 23, 10, 01:59:32 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
lol, I don't trust the clubwolrd group anyway
but hope you get it soonlol, comunque non mi fido del gruppo clubwolrd
ma spero che tu lo riceva presto -
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 23, 10, 02:12:22 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
The UK did infact get hit with a very nasty snow storm. I know its hard for us to be patient. When the rush is coming over us. But Rushmore group is solid. If they say they are having tech diff. then i would think they are. CW is a much shady group. But they have a solid history of playing also. I will just say be patient and don't reverse any pending withdrawals.
Il Regno Unito è stato infatti colpito da una brutta tempesta di neve. So che è difficile per noi essere pazienti. Quando la fretta ci assale. Ma il gruppo Rushmore è solido. Se dicono di avere differenze tecnologiche. allora penserei che lo siano. CW è un gruppo molto losco. Ma hanno anche una solida storia di gioco. Dirò solo di essere paziente e di non annullare eventuali prelievi in sospeso.
-
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Dec 23, 10, 08:35:42 PM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
Now I am getting what I call the runaround from Tropica. If you read above you can see they wanted me to send in my documents AGAIN after they already received them in May when I did my first withdraw.
I was told 2-5 days to process my withdraw not including weekends. Now I go to chat and the same guy says my withdrawal is set to complete on December 31st.
I asked why the difference in dates? I told him I used actual cash to deposit that was in my quicktender account. Then he tells me it USUALLY takes 2-5 days not including weekends but support CANNOT tell you exactly when a withdrawal will be processed.
My question is: IF support CANNOT tell you when a withdraw will be processed why did he tell me it will be processed in 2-5 days and then tell me it is set to be processed the 31st of December? If support cannot give you a definite date of a withdrawal being processed why did he do it to me twice? First with the 2-5 days crap and now the 31st crap?
I sent the Tropica rep an email regarding this and I really hope he has some answers and a better outcome than the 31st. I will keep you posted. I know this has nothing to do with RTG payouts but stalling to me is stalling. I just don't understand?Ora sto ottenendo quello che chiamo il runaround da Tropica. Se leggi sopra puoi vedere che volevano che inviassi NUOVAMENTE i miei documenti dopo che li avevano già ricevuti a maggio, quando ho effettuato il mio primo prelievo.
Mi è stato detto che ci sarebbero voluti 2-5 giorni per elaborare il mio prelievo, esclusi i fine settimana. Ora vado in chat e lo stesso ragazzo dice che il mio prelievo verrà completato il 31 dicembre.
Ho chiesto perché la differenza nelle date? Gli ho detto che ho usato contanti veri per depositare quello che era nel mio conto Quicktender. Poi mi dice che SOLITAMENTE ci vogliono 2-5 giorni esclusi i fine settimana, ma il supporto NON PUÒ dirti esattamente quando verrà elaborato un prelievo.
La mia domanda è: SE il supporto NON PUÒ dirti quando verrà elaborato un prelievo, perché mi ha detto che sarà elaborato in 2-5 giorni e poi mi ha detto che sarà elaborato il 31 dicembre? Se l'assistenza non è in grado di fornirti una data precisa di elaborazione del ritiro, perché me lo ha fatto due volte? Prima con la schifezza dei 2-5 giorni e ora con la schifezza del 31esimo?
Ho inviato un'e-mail al rappresentante di Tropica in merito e spero davvero che abbia alcune risposte e un risultato migliore rispetto al 31. Vi terremo aggiornati. So che questo non ha nulla a che fare con i pagamenti RTG, ma per me lo stallo è lo stallo. Proprio non capisco? -
- Risposta da
- chillymellow
- at Dec 23, 10, 09:03:32 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
I would think almost that it being the holidays, with tomorrow being Christmas eve, then there's Christmas day, that most casinos wouldn't get anyone's money to them before the New Year. People take vacations, the weather is bad, holidays are on. Just bad timing all around. It's hard being patient, but sometimes it has to be endured. I hope you get better news, though, and that the rep can help speed things up.
Penserei quasi che essendo le vacanze, con domani la vigilia di Natale, poi c'è il giorno di Natale, la maggior parte dei casinò non riceverebbe i soldi di nessuno prima del nuovo anno. La gente va in vacanza, il tempo è brutto, le vacanze iniziano. Solo un pessimo tempismo ovunque. È difficile essere pazienti, ma a volte bisogna sopportarlo. Spero che tu riceva notizie migliori, però, e che il rappresentante possa aiutarti ad accelerare le cose.
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Dec 23, 10, 09:22:24 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
bonusround,
if you deposit by echeck, they require to send in new faxback which latest echeck transactions everytime you make new withdrawal.giro bonus,
se depositi tramite echeck, ti verrà richiesto di inviare un nuovo faxback con le ultime transazioni echeck ogni volta che effettui un nuovo prelievo. -
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Dec 23, 10, 11:54:27 PM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
Well, I have had a pretty good run with Rival so this past week and a half. I got my 800 from Slots of Fortune yesterday. I am waiting on a withdraw from Tropica for 300.00, one from Spartan Slot's for 1100.00 and now I just got done cashing out 561.00 Pardise 8. Now I wait. lol Thanks for the help.
Bene, ho avuto un buon rapporto con Rival nell'ultima settimana e mezza. Ieri ho ricevuto i miei 800 da Slots of Fortune. Sto aspettando un prelievo da Tropica per 300,00, uno da Spartan Slot's per 1100,00 e ora ho appena finito di incassare 561,00 Pardise 8. Ora aspetto. lol Grazie per l'aiuto.
1.4/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Dec 24, 10, 06:35:54 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
the weather was really that bad? cashiers couldnt come in for 3 days straight
Alex: Hello, how are you today?
taa: hello, can I have my winning paid today?
taa: at high noon
Alex: have you sent in the documents yet?
taa: yes
Alex: when did you send them?
taa: about two months ago
Alex: ok i can see on your account that we have received them
taa: it's been 5 business days already
Alex: when did you request withdrawa?
taa: last sunday
Alex: ok i am sorry but cashiers have been unable to make it into the office today due to bad weather and will now not be in the office untill after the bank holiday
Alex: i am sorry for the inconvenience
taa: you guys said the same everyday
Alex: the weather has been bad for a while i am sorry
taa: I contacted 3 consecutive days, and its always with bad weather
taa: thank you, might not play with clubworld again anytime soonil tempo era davvero così brutto? i cassieri non sono potuti entrare per 3 giorni di fila
Alex: Ciao, come stai oggi?
taa: ciao, posso farmi pagare la mia vincita oggi?
taa: a mezzogiorno
Alex: hai già inviato i documenti?
taa: sì
Alex: quando li hai mandati?
taa: circa due mesi fa
Alex: ok, vedo sul tuo account che li abbiamo ricevuti
taa: sono già passati 5 giorni lavorativi
Alex: quando hai richiesto il ritiro?
taa: domenica scorsa
Alex: ok mi dispiace ma i cassieri non sono riusciti a venire in ufficio oggi a causa del maltempo e ora non saranno in ufficio fino a dopo il giorno festivo
Alex: mi dispiace per l'inconveniente
taa: voi ragazzi avete detto la stessa cosa ogni giorno
Alex: il tempo è brutto da un po', mi dispiace
taa: Ho contattato 3 giorni consecutivi, ed è sempre con brutto tempo
taa: grazie, forse non giocherò più con Clubworld a breve -
- Risposta da
- Lipstick
- at Dec 24, 10, 08:38:13 AM
- Admin 13900
- attività più recente 41 minuti fa
Hi Taaa,
Was this your first cashout from High Noon? Not that it makes it any more fair but it seems the first time cashing out always takes the longest.
Never really understood why docs have to be turned in for each and every sister site when in fact its all one office for all sisters.
Hang in there, i know its frustrating and hopefully get paid very soon. I do know that London got bombarded with a foot of snow a few days ago. Most snow they had in over a decade. Being they operate out of the UK they might be in the heart of it.
Good luck and let us know when you do get paid.
LipsCiao Taaa,
È stato questo il tuo primo incasso da High Noon? Non che questo renda il tutto più giusto, ma sembra che la prima volta che si incassa sia sempre quella più lunga.
Non ho mai veramente capito perché i documenti debbano essere consegnati per ogni singolo sito gemello quando in realtà è tutto un ufficio per tutte le sorelle.
Resisti, so che è frustrante e spero di essere pagato molto presto. So che Londra è stata bombardata da trenta centimetri di neve qualche giorno fa. La maggior quantità di neve caduta in oltre un decennio. Dato che operano fuori dal Regno Unito, potrebbero trovarsi nel cuore di esso.
Buona fortuna e facci sapere quando verrai pagato.
Labbra -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Dec 24, 10, 09:05:42 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
no, it's not my first cashout lips. This is my 2nd cashout with High Noon and I had all my docs on file with all the casinos in the group long ago. Its just weird that they told me the same excuse that cashiers couldn't come in for 3 days and the other day they told me only the usemywallet cashier was not in, lol.
Hi Taaa,
Was this your first cashout from High Noon? Not that it makes it any more fair but it seems the first time cashing out always takes the longest.
Never really understood why docs have to be turned in for each and every sister site when in fact its all one office for all sisters.
Hang in there, i know its frustrating and hopefully get paid very soon. I do know that London got bombarded with a foot of snow a few days ago. Most snow they had in over a decade. Being they operate out of the UK they might be in the heart of it.
Good luck and let us know when you do get paid.
Lips
no, non è il mio primo cashout labbra. Questo è il mio secondo incasso con High Noon e molto tempo fa avevo tutti i miei documenti in archivio presso tutti i casinò del gruppo. È semplicemente strano che mi abbiano detto la stessa scusa secondo cui i cassieri non potevano entrare per 3 giorni e l'altro giorno mi hanno detto solo che il cassiere di usemywallet non era presente, lol.
Ciao Taaa,
È stato questo il tuo primo incasso da High Noon? Non che questo renda il tutto più giusto, ma sembra che la prima volta che si incassa sia sempre quella più lunga.
Non ho mai veramente capito perché i documenti debbano essere consegnati per ogni singolo sito gemello quando in realtà è tutto un ufficio per tutte le sorelle.
Resisti, so che è frustrante e spero di essere pagato molto presto. So che Londra è stata bombardata da trenta centimetri di neve qualche giorno fa. La maggior quantità di neve caduta in oltre un decennio. Dato che operano fuori dal Regno Unito, potrebbero trovarsi nel cuore di esso.
Buona fortuna e facci sapere quando verrai pagato.
Labbra -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Dec 27, 10, 11:46:38 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
update:
Rushmore has not processed my withdrawal for 16 days and High Noon has not processed my withdrawal for 9 days already. Was the storm/snow the blame??
Dont get me wrong, these are my two most trusted RTG group of casinos, I know will get my winning eventually, but for real thou, I really want to have them before new year, lol.aggiornamento:
Rushmore non ha elaborato il mio prelievo da 16 giorni e High Noon non ha elaborato il mio prelievo già da 9 giorni. La colpa è stata del temporale/neve??
Non fraintendermi, questi sono i miei due gruppi di casinò RTG più fidati, so che prima o poi vincerò, ma davvero, voglio davvero averli prima del nuovo anno, lol. -
- Risposta da
- judi99
- at Dec 28, 10, 11:58:20 AM
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
Hey you are not alone! I'm waiting on a grand from Rushmore. Didn't they use to process like in 48 hour or something.
JudiEhi, non sei solo! Sto aspettando mille dollari da Rushmore. Non erano soliti elaborare in 48 ore o qualcosa del genere.
Judi -
- Risposta da
- dtsweet
- at Dec 28, 10, 04:41:57 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
thats why ill stick with gowild and intercasino; both a day from request to arrival...and intercasino didnt even ask for docs
ecco perché resterò con Gowild e Intercasino; entrambi un giorno dalla richiesta all'arrivo... e l'intercasino non ha nemmeno chiesto i documenti
3.2/ 5
-
- Risposta da
- august2153
- at Dec 28, 10, 04:52:53 PM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
I spoke on the phone with a manager at Rushmore Casino and was told that they probably will not start to process withdrawals until after the new year...
I could not get a good answer as to why...(something about software problems, tech problems and processor problems... )
I have read on other forums that there are people who have been waiting for over a month for withdrawls from Rushmore and Cherry Red Casinos...Ho parlato al telefono con un manager del Rushmore Casino e mi è stato detto che probabilmente non inizieranno a elaborare i prelievi fino a dopo il nuovo anno...
Non sono riuscito a ottenere una buona risposta sul perché... (qualcosa su problemi software, problemi tecnici e problemi del processore... )
Ho letto su altri forum che ci sono persone che aspettano da più di un mese i prelievi dai casinò Rushmore e Cherry Red...1.1/ 5
-
- Risposta da
- Tirilej
- at Dec 28, 10, 05:03:38 PM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
Ewalletwxpress and e-checkchargebacks is two things that come to my mind. It has cost the casinos a lot. Not only the players lose money when these things happens, even though we hope the casinos don't take it out on us, they probably are..
Ewalletwxpress e e-checkchargebacks sono due cose che mi vengono in mente. È costato molto ai casinò. Non solo i giocatori perdono soldi quando accadono queste cose, anche se speriamo che i casinò non se la prendano con noi, probabilmente lo fanno..
-
- Risposta da
- dtsweet
- at Dec 28, 10, 05:05:42 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
I would wager good money all the casinos are using delay tactics for no other reason than it's time for year end reports
Scommetterei un sacco di soldi che tutti i casinò utilizzano tattiche di ritardo per nessun altro motivo se non il momento dei rapporti di fine anno
-
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 28, 10, 06:55:31 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 2 giorni fa
WOW bonus wtg hun
Well, I have had a pretty good run with Rival so this past week and a half. I got my 800 from Slots of Fortune yesterday. I am waiting on a withdraw from Tropica for 300.00, one from Spartan Slot's for 1100.00 and now I just got done cashing out 561.00 Pardise 8. Now I wait. lol Thanks for the help.
Bonus WOW, grazie
Bene, ho avuto un buon rapporto con Rival nell'ultima settimana e mezza. Ieri ho ricevuto i miei 800 da Slots of Fortune. Sto aspettando un prelievo da Tropica per 300,00, uno da Spartan Slot's per 1100,00 e ora ho appena finito di incassare 561,00 Pardise 8. Ora aspetto. lol Grazie per l'aiuto.1.4/ 5
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- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jan 03, 11, 01:26:35 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
every casino is giving the runaround for the end of the year. Good way for them to record more profit by slowing down the withdrawals for the end of the year. Casinos are down in 2010 they need as much money as possible. They would rather payout in 2011 and hope for a better year.
Both Rushmore & High noon are good size groups which mean you should be ok. Read that again "should be ok". Nothing in life is a guarantee.ogni casinò sta dando il via alla fine dell'anno. Un buon modo per registrare maggiori profitti rallentando i prelievi per la fine dell'anno. I casinò sono in calo nel 2010 e hanno bisogno di quanto più denaro possibile. Preferiscono i pagamenti nel 2011 e sperano in un anno migliore.
Sia Rushmore che High Noon sono gruppi di buone dimensioni, il che significa che dovresti stare bene. Leggilo di nuovo "dovrebbe essere ok". Niente nella vita è una garanzia. -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 03, 11, 01:34:23 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
OMG, after waiting for 14 days from High Noon, I logged back in High Noon casino today and was in disbelief, my withdrawal of $1250 was put back into my High Noon account and I didn't even know anything about it, at least they send me an email notifying me, darnnnnnn >:( >:( >:( >:( >:(
Oh mio Dio, dopo aver aspettato 14 giorni da High Noon, oggi sono tornato al casinò High Noon ed ero incredulo, il mio prelievo di $ 1250 è stato rimesso sul mio conto High Noon e non ne sapevo nemmeno nulla, almeno loro mandami un'e-mail per avvisarmi, dannnnnn >:( >:( >:( >:( >:(
2.2/ 5
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- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 03, 11, 01:42:49 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
They already had my docs on file and they did this on purpose, , I've never thought clubworld group would do this, but
Maria: Hello
Maria: how are you?
taa: hi
taa: just wondering why my withrawal was put back to my High Noon account after I've been waiting like 14 days on it and you guys didnt even notify me about it
Maria: I am checking the account for you and you have not verified your account yet
Maria: have you sent your documents in?
taa: what do you mean, I withdrew here before
Maria: The documents you need to send are:
Maria: copy of ID or driving license
Maria: proof of address such as utility bill or bank statement ,the application form filled in and signed
Maria: and copy of front and back of the Card or Cards used to deposit if any used
taa: I sent them in like two or three months ago with all the casinos in club world group
Maria: one moment please
Maria: one moment please
Maria: Freespinsplease right?
taa: right
Maria: sorry, my mistake your documents are fine
Maria: please keep your request on pending
Maria: the Cashier will take care of it asap
Maria: it's a bank holiday today here (monday)
taa: please, I've been waiting for it like 14 days already
taa: thank youAvevano già i miei documenti in archivio e lo hanno fatto apposta, , Non avrei mai pensato che il gruppo Clubworld avrebbe fatto una cosa del genere, ma
Maria: Ciao
Maria: come stai?
taa: ciao
taa: mi chiedevo solo perché il mio prelievo è stato rinviato al mio conto High Noon dopo che ho aspettato tipo 14 giorni e voi ragazzi non me ne avete nemmeno informato
Maria: Sto controllando l'account per te e non hai ancora verificato il tuo account
Maria: hai mandato i documenti?
taa: cosa vuol dire che mi sono ritirato qui prima
Maria: I documenti che devi inviare sono:
Maria: copia della carta d'identità o della patente di guida
Maria: prova dell'indirizzo come bolletta o estratto conto bancario, modulo di domanda compilato e firmato
Maria: e copia fronte e retro della Carta o delle Carte utilizzate per il deposito, se utilizzate
taa: Li ho inviati circa due o tre mesi fa a tutti i casinò del gruppo Club World
Maria: un momento per favore
Maria: un momento per favore
Maria: Giri gratuiti, per favore, vero?
taa: giusto
Maria: scusa, errore mio i tuoi documenti vanno bene
Maria: per favore mantieni la tua richiesta in sospeso
Maria: la Cassiera se ne occuperà al più presto
Maria: oggi qui è un giorno festivo (lunedì)
taa: per favore, lo sto aspettando già da 14 giorni
taa: grazie -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jan 03, 11, 02:41:34 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
doesnt surprise me, take a look at my post a few back. "Nothing is Guaranteed in life" It does suck that the group is one of my most trusted from RTG, but again nothing surprises me in the online casino world. The good news is, u will probably get your money. I really do think it was the 2010 increase our profit stall. Which means they are not going out of business yet. I guess I wont be playing at any of the club worlds until the dust settles. Keep us informed.
non mi sorprende, dai un'occhiata al mio post qualche tempo fa. "Niente è garantito nella vita" È un peccato che il gruppo sia uno dei più fidati di RTG, ma ancora una volta niente mi sorprende nel mondo dei casinò online. La buona notizia è che probabilmente otterrai i tuoi soldi. Penso davvero che sia stato l'aumento del 2010 il nostro stallo dei profitti. Ciò significa che non stanno ancora fallendo. Immagino che non suonerò in nessuno dei club world finché le acque non si saranno calmate. Tienici informati.
3.1/ 5
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- Risposta da
- martygraw
- at Jan 03, 11, 08:50:55 AM
- Jr. Member 62
- attività più recente 2 anni fa
ya see this is just the reason why a lot of people dont trust any internet casino. these so called honest casinos are getting worse . slow payments, require mounds of documents, not answering emails, bounced checks, they know they can do any thing they want and get away w/ it. wake up people. they are starting to realize that if they all start ripping us off where are we going to gamble online. and this so called rush to judgement issue coming from lips and this site should really get tough w/ these rouges w/ halos. i tired of hearing excuses from this moderator not to rush to judgement, when these guys just kick back and keep taking our hard earned money and not paying up. if they will do this to just one person sending them money there will be others. do ya wanna bet? are you a betting person? i bet you are. come on lcb be the watchdog we need , these casinos are also bringing you down. one member of yours gets ripped off there should be instant warning to members until resolved then take them off of temp warning
vedi, questo è proprio il motivo per cui molte persone non si fidano di nessun casinò su Internet. questi cosiddetti casinò onesti stanno peggiorando. pagamenti lenti, richiedono montagne di documenti, non rispondono alle e-mail, assegni respinti, sanno che possono fare tutto ciò che vogliono e farla franca. svegliare la gente. stanno iniziando a rendersi conto che se cominciano tutti a derubarci, dove andremo a scommettere online? e questa cosiddetta corsa al giudizio viene dalle labbra e questo sito dovrebbe davvero diventare duro con questi rossetti con aloni. Sono stanco di sentire scuse da questo moderatore per non affrettarmi a giudicare, quando questi ragazzi si rilassano e continuano a prendere i nostri soldi duramente guadagnati e a non pagare. se faranno questo a una sola persona mandando loro dei soldi ce ne saranno altri. vuoi scommettere? sei una persona che scommette? scommetto che lo sei. forza, lcb sii il cane da guardia di cui abbiamo bisogno, anche questi casinò ti stanno distruggendo. uno dei tuoi membri viene derubato, dovrebbe esserci un avviso immediato per i membri finché non viene risolto, quindi rimuovili dall'avviso temporaneo
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- Risposta da
- dtsweet
- at Jan 03, 11, 09:28:36 AM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
you can't condemn a casino because of one person's distatse for it. For one, there's 2 sides to every story and we generally don't get the whole truth, and two, just because one person doesnt care for certain practises or procedures doesnt mean another is fine with the terms. For example, someone may hate a casino because of poor bonuses. Another doesnt give a flying fig because they do straight deposits
End of day, Lips isn't our gambling goddess; her job is to try to help where able and if she deems to do so, not run the online gambling worldnon puoi condannare un casinò a causa dell'indifferenza di una persona nei suoi confronti. Per prima cosa, ci sono 2 lati in ogni storia e generalmente non capiamo tutta la verità, e due, solo perché a una persona non interessano determinate pratiche o procedure non significa che a un'altra vadano bene i termini. Ad esempio, qualcuno potrebbe odiare un casinò a causa dei bonus scarsi. A un altro non importa niente perché effettuano depositi diretti
Alla fine, Lips non è la nostra dea del gioco d'azzardo; il suo compito è cercare di aiutare dove può e, se lo ritiene, non gestire il mondo del gioco d'azzardo online -
- Risposta da
- martygraw
- at Jan 03, 11, 09:49:21 AM
- Jr. Member 62
- attività più recente 2 anni fa
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- Risposta da
- dtsweet
- at Jan 03, 11, 09:52:34 AM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
if you don't understand try rereading
se non capisci prova a rileggere
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- Risposta da
- martygraw
- at Jan 03, 11, 09:54:49 AM
- Jr. Member 62
- attività più recente 2 anni fa
hey speak for yourself i would trust an lcb member long before i would an internet millionaire.
ehi, parla per te, mi fiderei di un membro della LCB molto prima di diventare un milionario di Internet.
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- Risposta da
- martygraw
- at Jan 03, 11, 09:58:03 AM
- Jr. Member 62
- attività più recente 2 anni fa
good casinos wont mind this tough approach towards their honesty but the bad ones wont welcome it.
I buoni casinò non si preoccuperanno di questo approccio duro nei confronti della loro onestà, ma quelli cattivi non lo accoglieranno favorevolmente.
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- Risposta da
- billy_g22
- at Jan 03, 11, 12:18:16 PM
- Full Member 122
- attività più recente 8 anni fa
Sadly, it's probably going to come down to websites taking a hard stand against the casinos (as well as the players) for anything to get better. Things have really been seeming to get bad lately, especially after the ewallet express fiasco.
It's pretty crazy how many casinos that used to be considered reputable are now pulling all kinds of stunts to withhold and stall payments. Even club world group and rushmore are included now (Not that I'm ready to label them rogue yet) There are just some serious warning signs....It's really awful having to choose between rival and rtg casinos anymore. I'm really holding onto hope that things will clear up after the new year because I'm waiting on delayed withdrawals from 6 different casinos right now and honestly I'm considering pulling all my money out of online gaming.
I personally would love to see LCB take a harder stand when numerous complaints are made on a casino (not just one). I'm really not sure what that means I'd like to see...Just something different That being said, Blue has personally tried to help me and contact reps from certain casinos that I've had issues with in the past which I'm very thankful for. So by no means am I complaining about this site. Just frustrated with the way online gaming has been evolving,Purtroppo, probabilmente sarà necessario che i siti web prendano una posizione dura contro i casinò (così come contro i giocatori) affinché tutto possa migliorare. Le cose sembrano davvero mettersi male ultimamente, soprattutto dopo il fiasco dell'ewallet express.
È piuttosto pazzesco quanti casinò, che un tempo erano considerati rispettabili, ora stiano mettendo in atto tutti i tipi di acrobazie per trattenere e bloccare i pagamenti. Adesso sono inclusi anche Club World Group e Rushmore (non che io sia ancora pronto a etichettarli come canaglia). Ci sono solo alcuni seri segnali di allarme... È davvero terribile dover più scegliere tra casinò rivali e RTG. Conservo davvero la speranza che le cose si chiariscano dopo il nuovo anno perché in questo momento sto aspettando prelievi ritardati da 6 casinò diversi e onestamente sto pensando di ritirare tutti i miei soldi dai giochi online.
Personalmente mi piacerebbe vedere LCB prendere una posizione più dura quando vengono fatti numerosi reclami contro un casinò (non solo uno). Non sono davvero sicuro di cosa significhi, mi piacerebbe vedere... solo qualcosa di diverso Detto questo, Blue ha cercato personalmente di aiutarmi e di contattare i rappresentanti di alcuni casinò con cui ho avuto problemi in passato, cosa di cui sono molto grato. Quindi non mi lamento assolutamente di questo sito. Sono solo frustrato dal modo in cui si sono evoluti i giochi online, -
- Risposta da
- joalucc
- at Jan 03, 11, 01:25:04 PM
- Newbie 5
- attività più recente 8 anni fa
I can see from all the RTG non-payout posts that I am not alone...always more comforting when you're with a big group=lol. I won 3rd place in free roll tournament on December 3rd....it's now Jan. 3rd and still no payout.....seems like technical difficulties could be fixed after a month has passed.......are they still taking deposits and how can they continue to do business if they aren't paying their winners?
Da tutti i post di RTG relativi ai mancati pagamenti vedo che non sono solo... è sempre più confortante quando sei con un grande gruppo=lol. Ho vinto il 3° posto nel torneo free roll il 3 dicembre....è il 3 gennaio e ancora nessun pagamento.....sembra che i problemi tecnici possano essere risolti dopo che è passato un mese.......sono così accettano ancora depositi e come possono continuare a fare affari se non pagano i loro vincitori?
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- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 03, 11, 07:01:22 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
thank you Rushmore for giving me $800 extra, haha, check out my screen shot of Rushmore Riches game. <3 <3 <3
grazie Rushmore per avermi dato $ 800 extra, ahah, guarda la mia schermata del gioco Rushmore Riches. <3 <3 <3
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- Risposta da
- lucky8s
- at Jan 03, 11, 07:19:20 PM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
I was even reading that RTG's have changed the bonus reels on some games giving you less of a chance at a bonus round. I for one noticed that one last wk almost $1,000 and no bonus round all RTG's.
Great post from Take the Money on CM site about RTG's When are people going to wise up and realize that RTG casinos are running a funky game? The writing has been coming at us for awhile now and it just keeps getting worse. Wake up and smell the toast burning, people! If we insist on playing these we must realize that when you press the deposit button, the loss has already occurred. Anything more is an anomaly, defying all normal expectations. You are feeding desperate people who cannot afford to feed YOU! The only one's supporting their last breaths are the people stupid enough to keep depositing. Stick a fork in them, they are done.
Remember, a couple of RTG casinos GOT CAUGHT changing the RTP on the slot "Fruit Frenzy", because the change introduced the "two pear" anomaly on reel 2. This incident did quite a bit of damage, as it was the first time we had PROOF that some RTG casinos had been changing the RTP setting on EXISTING games. We don't know what setting this was, but if they got caught ONCE, they have probably been doing the same on the other slots, and NOT been caught because the alternate reelstrips did not have such an obvious anomaly in them. The "two pear" anomaly was spotted so fast because this was visible on the default reel position when the game was loaded, so could be seen every time the game was freshly loaded. post by nisobar
MYSTIC DRAGON was changed I have seen this myself I know the reel strip (symbol positions) have changed on Mystic Dragon at least once in the past year.
On reel 5 there are 2 bonus symbol volcano's. When the game was originally released there were at least 4 symbols between the 2 scatter symbols but now it would appear that there are just 2 symbols between the scatters. Yielding many less bonuses, post by Brianzz
Stavo anche leggendo che gli RTG hanno cambiato i rulli bonus su alcuni giochi dandoti meno possibilità di ottenere un round bonus. Io per primo ho notato che nell'ultima settimana quasi $ 1.000 e nessun bonus su tutti gli RTG.
Ottimo post dal sito Take the Money su CM su RTG Quando le persone si renderanno conto che i casinò RTG gestiscono un gioco strano? La situazione ci arriva ormai da un po' e continua a peggiorare. Svegliatevi e sentite l'odore del pane tostato che brucia, gente! Se insistiamo a giocarci dobbiamo renderci conto che quando si preme il pulsante di deposito, la perdita è già avvenuta. Qualsiasi cosa in più è un'anomalia, che sfida tutte le normali aspettative. Stai dando da mangiare a persone disperate che non possono permettersi di nutrire TE! Gli unici che stanno esalando l'ultimo respiro sono le persone così stupide da continuare a depositare. Infilateli con una forchetta e sono pronti.
Ricorda, un paio di casinò RTG SONO STATI SCOPERTI cambiando l'RTP sulla slot "Fruit Frenzy", perché la modifica ha introdotto l'anomalia delle "due pere" sul rullo 2. Questo incidente ha causato parecchi danni, dato che era la prima volta che aveva la PROVA che alcuni casinò RTG avevano modificato l'impostazione RTP sui giochi ESISTENTI. Non sappiamo quale fosse questa impostazione, ma se sono stati catturati UNA VOLTA, probabilmente hanno fatto lo stesso nelle altre slot e NON sono stati catturati perché i reelstrip alternativi non presentavano un'anomalia così evidente. L'anomalia delle "due pere" è stata individuata così velocemente perché era visibile nella posizione predefinita dei rulli quando il gioco veniva caricato, quindi poteva essere vista ogni volta che il gioco veniva appena caricato. post di nisobar
MYSTIC DRAGON è stato cambiato. L'ho visto io stesso. So che le strisce dei rulli (posizioni dei simboli) sono cambiate su Mystic Dragon almeno una volta nell'ultimo anno.
Sul rullo 5 ci sono 2 simboli bonus del vulcano. Quando il gioco è stato originariamente rilasciato c'erano almeno 4 simboli tra i 2 simboli scatter, ma ora sembrerebbe che ci siano solo 2 simboli tra i 2 simboli scatter. Restituendo molti meno bonus, post di Brianzz -
- Risposta da
- lucky8s
- at Jan 03, 11, 08:29:35 PM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
dt, there has been more than one incident. But you already know that!!!!
dt, si è verificato più di un incidente. Ma questo lo sai già!!!! -
- Risposta da
- dtsweet
- at Jan 03, 11, 08:46:38 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
and there's alot who like it and continue to dep there
but you already know thate ce ne sono molti a cui piace e continuano a restare lì
ma questo lo sai già -
- Risposta da
- lucky8s
- at Jan 03, 11, 08:53:47 PM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
NOT ANYMORE!!!!! but you probably did not know that!!!!!! Only I did
NON PIÙ!!!!! ma probabilmente non lo sapevi!!!!!! Solo io l'ho fatto
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- Risposta da
- dtsweet
- at Jan 03, 11, 08:58:50 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
Well, if you didn't know, you can easily check the thread where there's cashback offered to some of these casinos and you can see people do still deposit there but I assume you'd sooner form your own opinion and gripe than actually read both sides
Bene, se non lo sapevi, puoi facilmente controllare il thread dove c'è il cashback offerto ad alcuni di questi casinò e puoi vedere che le persone continuano a depositare lì, ma presumo che preferiresti formarti la tua opinione e lamentarti piuttosto che leggerli entrambi lati
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- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jan 03, 11, 09:01:52 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
you can't condemn a casino because of one person's distatse for it. For one, there's 2 sides to every story and we generally don't get the whole truth, and two, just because one person doesnt care for certain practises or procedures doesnt mean another is fine with the terms.
I hear you on the dont judge too quickly, but this thread is very accurate. Its very well documented the problems club world is creating with the stalling of withdrawals. As i commented before, people will get paid, and everyone will forget about this until it happens the next time.
non puoi condannare un casinò a causa dell'indifferenza di una persona nei suoi confronti. Per prima cosa, ci sono 2 lati in ogni storia e generalmente non capiamo tutta la verità, e due, solo perché a una persona non interessano determinate pratiche o procedure non significa che a un'altra vadano bene i termini.
Ti sento sul non giudicare troppo in fretta, ma questo thread è molto accurato. Sono molto ben documentati i problemi che il mondo dei club sta creando con lo stallo dei ritiri. Come ho commentato prima, le persone verranno pagate e tutti se ne dimenticheranno finché non accadrà la prossima volta. -
- Risposta da
- dtsweet
- at Jan 03, 11, 09:06:52 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
I agree with some of the points. Personally, I don't like ClubWorld at all; it was the blanket statement of all rtgs and the verbal attack on Lips I disagreed with
Sono d'accordo con alcuni punti. Personalmente non mi piace affatto ClubWorld; era la dichiarazione generale di tutti gli rtg e l'attacco verbale a Lips con cui non ero d'accordo
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- Risposta da
- dtsweet
- at Jan 03, 11, 09:09:26 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
you can't condemn a casino because of one person's distatse for it. For one, there's 2 sides to every story and we generally don't get the whole truth, and two, just because one person doesnt care for certain practises or procedures doesnt mean another is fine with the terms. For example, someone may hate a casino because of poor bonuses. Another doesnt give a flying fig because they do straight deposits
End of day, Lips isn't our gambling goddess; her job is to try to help where able and if she deems to do so, not run the online gambling world
so what I was saying, is one shouldn't dislike ALL casinos based on some poor experiences or some player's experiences when others have had a positive one; it doesn't neccessarily mean I support ALL RTGS
As well, I DO support LIPS and the work SHE does
non puoi condannare un casinò a causa dell'indifferenza di una persona nei suoi confronti. Per prima cosa, ci sono 2 lati in ogni storia e generalmente non capiamo tutta la verità, e due, solo perché a una persona non interessano determinate pratiche o procedure non significa che a un'altra vadano bene i termini. Ad esempio, qualcuno potrebbe odiare un casinò a causa dei bonus scarsi. A un altro non importa niente perché effettuano depositi diretti
Alla fine, Lips non è la nostra dea del gioco d'azzardo; il suo compito è cercare di aiutare dove può e, se lo ritiene, non gestire il mondo del gioco d'azzardo online
quindi quello che stavo dicendo è che non si dovrebbero disprezzare TUTTI i casinò sulla base di alcune esperienze negative o delle esperienze di alcuni giocatori mentre altri ne hanno avute di positive; ciò non significa necessariamente che sostengo TUTTI gli RTGS
Inoltre, sostengo LIPS e il lavoro svolto da LEI -
- Risposta da
- lucky8s
- at Jan 03, 11, 09:17:26 PM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
You were RUDE dt and as a member here LONGER THAN YOU!!!!!! I want to apologize to our newbies we do not treat people like that!!!! I am sorry. We RESPECT everyone's OPInion. And Lips, does not need you speaking for her. Another thing you DID not know, she (LIPS) is handling my Tropica mess, (btw I have known her for YRS YES YRS, personal e-mail and ohone basis) If i really thought I could not fight my battle it would take a 2 sec call. She is a friend she offered, and a MOD, but you are wrong dtsweet she would care if even 1 member got the runaround. she offered and is on it. So stop trying to disuade newbies into thinking LCB does not care it is just one member, two sides BLAH BLAH BS. No 2 sides BS I have deposited there more than 10 tens w/d BFORE, they played a game on me. TAADAAH, BOOM BOOM and bonusround, many many more. YOU read the posts. It's a FACT they are stalling and playing games not a 2 sided nothing, they played a game and got caught. Again, until it happens to you.
Sei stato scortese e come membro qui PIÙ LUNGO DI TE!!!!!! Voglio scusarmi con i nostri nuovi arrivati, non trattiamo le persone così!!!! Mi dispiace. RISPETTIAMO l'OPINIONE di tutti. E Lips, non ha bisogno che tu parli per lei. Un'altra cosa che non sapevi, lei (LIPS) si sta occupando del mio pasticcio Tropica, (tra l'altro la conosco da YRS YES YRS, e-mail personale e base oneone) Se davvero pensassi di non poter combattere la mia battaglia, ci vorrebbe un po' di più chiamata di 2 secondi. È un'amica che si è offerta e una MOD, ma ti sbagli perché le importerebbe se anche solo 1 membro si prendesse la briga. lei si è offerta e ci sta lavorando. Quindi smettila di cercare di dissuadere i neofiti a pensare che a LCB non importi che sia solo un membro, due parti BLAH BLAH BS. No 2 lati BS, ho depositato lì più di 10 decine con BPRIMA, mi hanno giocato un gioco. TAADAAH, BOOM BOOM e round bonus, molti altri ancora. TU leggi i post. È un FATTO che stanno prendendo tempo e stanno giocando a giochi non a due facce, hanno giocato e sono stati scoperti. Ancora una volta, finché non succede a te.
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