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Ultimo messaggio fatto 13 anni fa fa da zuga
TAAADAAA
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  • Originale English Traduzione Italiano

    . and this so called rush to judgement issue coming from lips and this site should really get tough w/ these rouges w/ halos. i tired of hearing excuses from this moderator not to rush to judgement, when these guys just kick back and keep taking our hard earned money and not paying up.


    I'm sorry, but I don't recall being rude. But I DO recall you being quite disrepectful to Lips, not just here, but in another thread as well

    . e questa cosiddetta corsa al giudizio viene dalle labbra e questo sito dovrebbe davvero diventare duro con questi rossetti con aloni. Sono stanco di sentire scuse da questo moderatore per non affrettarmi a giudicare, quando questi ragazzi si rilassano e continuano a prendere i nostri soldi duramente guadagnati e a non pagare.


    Mi dispiace, ma non ricordo di essere stato scortese. Ma ricordo che sei stato piuttosto irrispettoso nei confronti di Lips, non solo qui, ma anche in un altro thread
  • Originale English Traduzione Italiano

    What I offered, was an opinion (which, in my understanding here, I'm entitled to you, as are you.)
    What I don't believe you are entitled to, is being rude to Lips. Whether it's my battle or not

    Ciò che ho offerto era un'opinione (che, a quanto ho capito, ho diritto a te, come te.)
    Ciò a cui non credo tu abbia diritto è essere scortese con Lips. Che sia la mia battaglia o no

  • Originale English Traduzione Italiano

    dt, who are you talking to??????? Since Lips has my personal phone number and i have known her for yrs and yes talked on the phone more than once in 5 yrs. I KNOW I WOULD KNOW THIS BEFORE YOU!!!!!!! cool huh huh

    dt, con chi stai parlando??????? Da quando Lips ha il mio numero di telefono personale e la conosco da anni e sì, ho parlato al telefono più di una volta in 5 anni. SO CHE LO SAPREI PRIMA DI TE!!!!!! coolhuhhuh
  • Originale English Traduzione Italiano

    Regardless, this has gone off topic. So I'll move on. We've had our say; I hope you move on to and leave it as is

    Indipendentemente da ciò, questo è andato fuori tema. Quindi andrò avanti. Abbiamo detto la nostra; Spero che tu vada avanti e lasci tutto così com'è

  • Originale English Traduzione Italiano

    stay on the topic guys, otherwise this thread will be locked

    thanks

    ragazzi rimanete in argomento altrimenti la discussione verrà chiusa

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    dt, you know what they say about ASS u me ing. I knew lips before she was LIPS to all of you. Yes, personal e-mails and phones calls both ways. So again, that little word ASS u me. 1. We had a NEWBIE (which we do not like to chase away) post an opinion about promoting casinos, and protecting players. PERIOD!!!!  2. Lips posted her OPINION, but I read it way differently than you because I KNOW her personally. I know what she meant. Again, Lips is taking the issue up with Tropica for me and is ON IT. But I am sure, she will also find out Boom Boom's 3 time REVERSE withdrawal as well, with Tropica.

    dt, sai cosa dicono di ASS u me ing. Conoscevo Lips prima che lei diventasse LIPS per tutti voi. Sì, e-mail personali e chiamate telefoniche in entrambe le direzioni. Quindi, ancora una volta, quella parolina CULO su di me. 1. Abbiamo avuto un NEWBIE (che non ci piace scacciare) che ha pubblicato un'opinione sulla promozione dei casinò e sulla protezione dei giocatori. PERIODO!!!! 2. Lips ha pubblicato la sua OPINIONE, ma l'ho letta in modo diverso da te perché la CONOSCO personalmente. So cosa intendeva. Ancora una volta, Lips sta affrontando per me la questione con Tropica e se ne occupa. Ma sono sicuro che scoprirà anche la 3 volte di astinenza REVERSE di Boom Boom, con Tropica.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I thought we were moving on?

    Pensavo che stessimo andando avanti?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ok i am completely lost with this thread. And to be honest very disappointed. Call me dense but i don't understand what the attack was on dtsweet. He did nothing other than look at the situation with an open mind and looking at both sides. I say this because that's the way i see it, not because he came to my defense, although greatly appreciated.

    We are not a forum nor never will be a forum where we get hostile with one another. We are a family here and its perfectly fine to disagree diplomatically and with respect. If anyone feels the need to attack me than so be it, but i won't tolerate any member being attacked. I never have as a mod and never will.

    I understand the frustration of not getting paid and tempers may flare. But take the frustration out on who deserves it, not on those who don't. If there is any more hostility in this thread i will lock it.

    Lips
    Ok, sono completamente perso con questo thread. E ad essere sincero sono rimasto molto deluso. Chiamami stupido ma non capisco quale fosse l'attacco a dtsweet. Non ha fatto altro che guardare la situazione con mente aperta e guardare entrambe le parti. Lo dico perché la vedo così, non perché sia venuto in mia difesa, anche se molto apprezzato.

    Non siamo un forum né mai saremo un forum in cui diventiamo ostili gli uni con gli altri. Siamo una famiglia qui ed è perfettamente giusto dissentire diplomaticamente e con rispetto. Se qualcuno sente il bisogno di attaccarmi, lo faccia, ma non tollererò che nessun membro venga attaccato. Non l'ho mai avuto come mod e non lo farò mai.

    Capisco la frustrazione di non essere pagati e gli animi potrebbero infiammarsi. Ma scarica la frustrazione su chi se lo merita, non su chi non lo merita. Se ci sarà ulteriore ostilità in questo thread lo bloccherò.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    Persoanlly, I'm content to move back to point
    I have to say, I'm not a fan of Clubworld and it's payout related; I don't support them and never will and will hapiily say so. I found they stalled and worked any way to not pay me.But hey, there's others who like them; so be it, I can only share my experience.
    Rushmore? Barely got any entertainment value for my dep, but haven't tried a withdraw from them.
    Right now, I've been depping with SlotsJungle; if'n I get to the point of a withdraw, I'll let ya know, lol

    Personalmente, mi accontento di tornare al punto
    Devo dire che non sono un fan di Clubworld ed è legato al pagamento; Non li sostengo e non lo farò mai e lo dirò volentieri. Ho scoperto che temporeggiavano e facevano di tutto per non pagarmi. Ma ehi, ci sono altri a cui piacciono; così sia, posso solo condividere la mia esperienza.
    Rushmore? Ho appena ottenuto qualche valore di intrattenimento per il mio dipartimento, ma non ho provato a ritirarmi da loro.
    In questo momento mi sto dedicando a SlotsJungle; se arrivo al punto di ritirarmi, te lo farò sapere, lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    It would really be nice if someone here (If not LCB admin or staff) could track week by week (or daily, if possible) what the highest rated RTG casinos' payout percentages.
    Imo it would be an olive branch between these casinos and the users (who happen to be depositors as well) and give a realistic view of what their dollar would do once played.

    Sarebbe davvero carino se qualcuno qui (se non l'amministratore o lo staff di LCB) potesse monitorare settimana per settimana (o quotidianamente, se possibile) quali sono le percentuali di pagamento dei casinò RTG con il punteggio più alto.
    Imo sarebbe un ramoscello d'ulivo tra questi casinò e gli utenti (che sono anche depositanti) e fornirebbe una visione realistica di ciò che farebbero i loro dollari una volta giocati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lips if I may, Dt an lucky8 are in one heck of a serious conversation, and from an outsider looking in, they both have valid issues!! DT, don't take this personally, but I would have to agree with lucky8 a bit more on this issue, just because we know of all the problems that occurs, when attempting to withdraw from RTG's.
    DT you are correct too, when saying, people do still deposit at these sites. Take it from someone, who's dumped thousands in an old rtg site, (4 COINS or something like that) I made a withdrawal request, and the site shut down, never to be heard of again.
    Here's the important issue here, we're all here to help one another at LCB. Bashing does not help our cause, it negates all the hard work, each an everyone, has attempted to do. If you two, could possibly get a good  nights sleep, come back in the morning, talk like you really care, for each others opinions, and thoughts, I'll bet you can come to a mutual agreement on this issue.

    Just my 3 cents woth,

        Rico

    Labbra se posso, Dt un lucky8 è impegnato in una conversazione seria e, da un osservatore esterno, entrambi hanno problemi validi!! DT, non prenderla sul personale, ma dovrei essere un po' più d'accordo con lucky8 su questo problema, solo perché conosciamo tutti i problemi che si verificano quando si tenta di ritirarsi da RTG.
    DT anche tu hai ragione quando dici che le persone depositano ancora su questi siti. Prendilo da qualcuno che ne ha scaricati migliaia in un vecchio sito rtg, (4 MONETE o qualcosa del genere). Ho fatto una richiesta di prelievo e il sito è stato chiuso, per non se ne seppe più nulla.
    Ecco la questione importante: siamo tutti qui per aiutarci a vicenda in LCB. Colpire non aiuta la nostra causa, annulla tutto il duro lavoro che ognuno di noi ha tentato di fare. Se voi due riusciste a dormire bene la notte, a tornare la mattina, a parlare come se vi importasse davvero, per le rispettive opinioni e pensieri, scommetto che riuscirete a raggiungere un accordo reciproco su questo problema.

    Solo i miei 3 centesimi,

    stecca

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm fine with agreeing to disagree lol
    We're both welcome to voice our sides and opinions
    where it went off track was when I took note with what I saw as a verbal attack on Lips..and I'd do it again...and no, it wasnt by lucky, and it wasnt the first time today by that person either
    As for lucky, I have zero issue with her wink

    Mi va bene accettare di non essere d'accordo lol
    Siamo entrambi benvenuti a esprimere le nostre parti e opinioni
    il punto in cui sono andato fuori strada è stato quando ho preso nota di quello che ho visto come un attacco verbale a Lips... e lo rifarei... e no, non è stato per fortuna, e non era la prima volta oggi da parte di quella persona O
    Per quanto riguarda la fortuna, non ho problemi con lei wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    I appreciate that dt, but heres my take tomatoe tomatoe. What you would see as an attack? Others would see as a statement, and an unbiased one from a newbee. Which I agree we should ALL care is we see that any member 1, 2 or 100 are having a difficult time with these Casinos and are not being treated fairly. I do realize what a hard job lips has, and zuga, and taa and wanahee and blue. This is a site that we all stick together. Yrs ago Zuga's comment on his login said something like "ALL it takes for evil to prevail, is for good men to stand by and do nothing" I dont know if he still has it. Mods should fight for us without being asked and I have seen them do it Zuga for one. So it's not oh lets not jump to conclusions about a casino or oh it's just one member. No I disagree if it happens to one of us it happens to us all. Like Geneco post to band together for another member. That's is what we are, let's get back to being that.

    Lo apprezzo, ma ecco il mio take tomatoe tomatoe. Cosa vedresti come un attacco? Altri la vedrebbero come una dichiarazione imparziale da parte di un principiante. Ciò che sono d'accordo che dovremmo preoccupare TUTTI è che vediamo che qualsiasi membro 1, 2 o 100 sta attraversando un momento difficile con questi casinò e non viene trattato in modo equo. Mi rendo conto del duro lavoro che hanno le labbra, e zuga, e taa, wanahee e blu. Questo è un sito su cui restiamo tutti uniti. Anni fa il commento di Zuga sul suo login diceva qualcosa del tipo "TUTTO ciò che serve perché il male prevalga, è che gli uomini buoni stiano a guardare e non facciano nulla" Non so se ce l'ha ancora. I mod dovrebbero combattere per noi senza che nessuno glielo chieda e li ho visti farlo a Zuga, tanto per cominciare. Quindi non è oh non saltiamo alle conclusioni su un casinò o oh è solo un membro. No, non sono d'accordo, se succede a uno di noi succede a tutti. Come il post di Geneco per formare una band per un altro membro. Questo siamo, torniamo ad esserlo.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I do not know where to find the info you request.  They might public it at their casino website thou, and they might have just monthly report, not weekly.
    Here is my list of casinos with loose slots in order:
    1/  High Noon
    2/  Slotmadness
    3/  Rushmore/Cherry Red/Slotsoasis
    even thou they are sister casinos, but slots hit better with Rushmore, then Cherry Red, then Slotsoasis
    4/  Clubusa/Lucky Red/Aladins Gold/Manhatan slots
    5/  Casino titan
    6/ Winpalace- I personally ranked them last from all RTG casinos


    It would really be nice if someone here (If not LCB admin or staff) could track week by week (or daily, if possible) what the highest rated RTG casinos' payout percentages.
    Imo it would be an olive branch between these casinos and the users (who happen to be depositors as well) and give a realistic view of what their dollar would do once played.

    Non so dove trovare le informazioni richieste. Potrebbero pubblicarlo sul sito web del loro casinò e potrebbero avere solo un rapporto mensile, non settimanale.
    Ecco la mia lista di casinò con slot sciolte in ordine:
    1/ Mezzogiorno in punto
    2/ Follia di slot
    3/ Rushmore/Rosso Ciliegia/Slotsoasis
    anche tu sono casinò gemelli, ma le slot hanno successo meglio con Rushmore, poi Cherry Red, poi Slotsoasis
    4/ Slot Clubusa/Lucky Red/Aladins Gold/Manhatan
    5/ Titano del casinò
    6/ Winpalace: personalmente li ho classificati all'ultimo posto tra tutti i casinò RTG


    Sarebbe davvero carino se qualcuno qui (se non l'amministratore o lo staff di LCB) potesse monitorare settimana per settimana (o quotidianamente, se possibile) quali sono le percentuali di pagamento dei casinò RTG con il punteggio più alto.
    Imo sarebbe un ramoscello d'ulivo tra questi casinò e gli utenti (che sono anche depositanti) e fornirebbe una visione realistica di ciò che farebbero i loro dollari una volta giocati.

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    . Mods should fight for us without being asked and I have seen them do it Zuga for one. So it's not oh lets not jump to conclusions about a casino or oh it's just one member. No I disagree if it happens to one of us it happens to us all. Like Geneco post to band together for another member. That's is what we are, let's get back to being that.


    I guess that's your opinion; I just don't see it as a forum moderator's responsibility to fight our battles. That they sometimes do is awesome. But they weren't placed here to solve all our problems. While it's fantastic Zuga takes time out to help out where he can, I'm sure it isn't his life's mission to solve all our squabbles with casinos or serve as internet watchdog. As with Lips. She's a moderator and a great one. And she helps an awful lot. Should we not thank her for what she DOES do, and not slight her for the things she can't?


    . I mod dovrebbero combattere per noi senza che nessuno glielo chieda e li ho visti farlo a Zuga, tanto per cominciare. Quindi non è oh non saltiamo alle conclusioni su un casinò o oh è solo un membro. No, non sono d'accordo, se succede a uno di noi succede a tutti. Come il post di Geneco per formare una band per un altro membro. Questo siamo, torniamo ad esserlo.


    Immagino che sia la tua opinione; Semplicemente non considero la responsabilità di un moderatore del forum combattere le nostre battaglie. Ciò che a volte fanno è fantastico. Ma non sono stati messi qui per risolvere tutti i nostri problemi. Anche se è fantastico che Zuga si prenda del tempo per dare una mano dove può, sono sicuro che la missione della sua vita non sia risolvere tutti i nostri litigi con i casinò o fungere da cane da guardia di Internet. Come con le labbra. È una moderatrice ed è fantastica. E aiuta moltissimo. Non dovremmo ringraziarla per ciò che FA e non disprezzarla per le cose che non può fare?
  • Originale English Traduzione Italiano

    It's crazy how it works TAAA...

    Win palace is the RTG I've actually made the most profit in.  I tend to throw quite a bit of money at them sometimes but normally have a pretty nice cash out come out of it.  Actually have a withdrawal from my cashback pending right now. smiley

    High noon is part of the club world group too...But you listed that separate.  I really think it just depends on the day because I've had quite a bit more luck at lucky red and Manhattan slots.  Only had one withdrawal from high noon from quite a few deposits. 

    I have had quite a bit of luck in the past with the virtual group (slot madness now a part)  So much so that they took away my bonus privileges.  But it's really not worth the hassle too get paid anyway.

    And my experience with cherry red and slots oasis has been much more profitable than with rushmore...Course at the moment you can't even collect any winning from this group anyway. I did see a post promising payments would be starting up in a few days though. (fingers crossed)

    È pazzesco come funziona TAAA...

    Win Palace è l'RTG da cui ho realizzato i maggiori profitti. A volte tendo a buttargli un bel po' di soldi, ma normalmente ne ricavo un bel guadagno. In realtà ho un prelievo dal mio cashback in sospeso in questo momento. smiley

    Anche mezzogiorno fa parte del gruppo Club World... Ma tu l'hai elencato separatamente. Penso davvero che dipenda solo dal giorno perché ho avuto un po' più fortuna alle slot Lucky Red e Manhattan. Ho avuto solo un prelievo da mezzogiorno da parecchi depositi.

    Ho avuto un po' di fortuna in passato con il gruppo virtuale (la follia delle slot ora è a parte), tanto che mi hanno tolto i privilegi bonus. Ma non vale davvero la pena farsi pagare comunque.

    E la mia esperienza con Cherry Red e Slots Oasis è stata molto più proficua che con rushmore... Ovviamente al momento non puoi nemmeno incassare alcuna vincita da questo gruppo. Tuttavia ho visto un post che prometteva che i pagamenti sarebbero iniziati tra pochi giorni. (dita incrociate)

    2.3/ 5

    1.1/ 5

    0.5/ 5

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    And I'm sorry but I have too say this.  DTsweet I'm not sure why but your posts in this thread make me want to respond too you in a negative way.  They get under my skin and I really can't even begin to explain why..It just kind of reminds me of that pest that keeps popping in to make sure they get the last word in even if it's too say you just want to drop it.  I'm quite sure I'm not the only one that's getting this feeling...I guess what I'd like too see is you let zuga/lips/whoever else you think you need to defend for whatever reason take care of themselves.  Because there actually were some good points in this thread before it got all cluttered in with a squabble.

    E mi dispiace ma devo dirlo anch'io. DTsweet Non sono sicuro del perché, ma i tuoi post in questo thread mi fanno venir voglia di risponderti anch'io in modo negativo. Mi entrano nella pelle e non riesco nemmeno a spiegare il perché... Mi ricorda un po' quel parassita che continua a comparire per assicurarsi che abbiano l'ultima parola anche se è troppo dire che vuoi semplicemente lasciar perdere Esso. Sono abbastanza sicuro di non essere l'unico a provare questa sensazione... immagino che quello che vorrei vedere anch'io è che lasci che zuga/lips/chiunque altro pensi di dover difendere per qualsiasi motivo si prenda cura di se stesso . Perché in realtà c'erano alcuni punti positivi in questo thread prima che fosse tutto ingombro di un battibecco.

  • Originale English Traduzione Italiano

    actually, I don't specifically come to this thread to see if someone responded, i use the tab 'see responses to last post' for any general thread wherein I wrote for whatever convo it may have been.
    As far as the clutter, well, if that came about because of me defending Lips, then I don't apologize  I'm sorry. She may not require my aid but I can't really say I defend her if I well, don't actually defend her. She may not require me to fight for her, but you can't have a thread saying 'defend us from the casinos' then not turn around and defend in other matters wink
    As for me persoanlly, if you don't like me, that's ok. We can't all be friends.
    As far as the last word? Well if people keep directing cooments AT me, well, doesnt that generally suggest a response. Your post WAS direccted at me wink

    in realtà, non vengo specificamente a questo thread per vedere se qualcuno ha risposto, utilizzo la scheda "vedi risposte all'ultimo post" per qualsiasi thread generale in cui ho scritto per qualunque conversazione possa essere stata.
    Per quanto riguarda il disordine, beh, se è successo perché ho difeso Lips, allora non mi scuso, mi dispiace. Potrebbe non aver bisogno del mio aiuto, ma non posso davvero dire di difenderla se beh, non la difendo davvero. Potrebbe non chiedermi di combattere per lei, ma non puoi avere un thread che dice "difendici dai casinò" e poi non voltarti e difenderci in altre questioni wink
    Per quanto mi riguarda personalmente, se non ti piaccio, va bene. Non possiamo essere tutti amici.
    Fino all'ultima parola? Beh, se le persone continuano a rivolgermi commenti, beh, questo generalmente non suggerisce una risposta. Il tuo post era rivolto a me wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    dt, I thought I was going to bed but Really? This is NOT a BLOG. Big difference here. This is a BUSINESS. As is Casino Meister, The Hodgepodge, The Streak Casinocashgiveaway, I could go on and on. When you have a forum a Casino Forum at that. You have to agree to list casinos and exclusives for your members to play at. Or if you dont then it would just be a CASINO BLOG. Oh and guess what the casinos will PAY you for each referral, sign up from the Casinos for allowing you to promote that Casino. So to say that it is NOT a MODS responsibility to intervene with any Casino is well all I can say is Really? That is like being a Business Owner and saying I am not responsible for any of my customers. If I lead them to one of my vendors, and certainly promote them on my site, and ESPECIALLY GET PAID BY THEM TO REFER MY CUSTOMERS, and they do not take care of them well, customers fault? Again big difference between a BLOG, and a Casino Forum. I can tell you I have NEVER seen ANY CASINO FORUM not fight for their members NOT ONE. If you know of one please POST it, I would not belong. And I do not want this Post taken wrong, the Mods here do intervene, but the most IMPORTANT part of the job IMHO is to protect their members. Why well for one, they get paid for the referrals, from their members to these casinos. And it common decency, and integrity to stand by what your business promotes.

    dt, pensavo di andare a letto ma davvero? Questo non è un blog. Grande differenza qui. Questo è un AFFARE. Come Casino Meister, The Hodgepodge, The Streak Casinocashgiveaway, potrei continuare all'infinito. Quando hai un forum, un forum del casinò. Devi accettare di elencare i casinò e le esclusive in cui i tuoi membri possono giocare. Oppure, se non lo fai, sarebbe semplicemente un BLOG DEL CASINÒ. Oh e indovina cosa ti pagheranno i casinò per ogni segnalazione, iscriviti ai casinò per permetterti di promuovere quel casinò. Quindi dire che NON è responsabilità del MODS intervenire con nessun casinò va bene, tutto quello che posso dire è Davvero? È come essere un imprenditore e dire che non sono responsabile per nessuno dei miei clienti. Se li conduco a uno dei miei venditori, e sicuramente li promuovo sul mio sito, e SOPRATTUTTO VENGO PAGATO DA LORO PER INVITARE I MIEI CLIENTI, e non si prendono cura di loro bene, è colpa dei clienti? Ancora una volta grande differenza tra un BLOG e un Forum del Casinò. Posso dirti che non ho MAI visto NESSUN FORUM DI CASINÒ che non lottasse per i propri membri, NESSUNO. Se ne conosci uno, PUBBLICALO, non apparterrei. E non voglio che questo post venga preso male, i Mod qui intervengono, ma la parte più IMPORTANTE del lavoro IMHO è proteggere i propri membri. Tanto per cominciare, vengono pagati per i referral, dai loro membri a questi casinò. Ed è buona decenza e integrità sostenere ciò che la tua azienda promuove.

  • Originale English Traduzione Italiano

    And again, you're missing the point. I think the mods do a fine job as does Zuga of protecting its members. But you honestly expect them to be super-human?
    I'm more saddended MORE people didn't defend Lips. I guess that's the difference of opinion.

    E ancora una volta non hai capito il punto. Penso che i mod facciano un ottimo lavoro così come Zuga nel proteggere i suoi membri. Ma onestamente ti aspetti che siano superumani?
    Sono ancora più rattristato che PIÙ persone non abbiano difeso Lips. Immagino che sia questa la differenza di opinioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dt your sentiments are very kind,and your heart is in the right place. But the newbees comment was as I saw it a very educated player and he stated "Do not promote any casino that pays you and not intervene for a member. PERIOD. No surprise EVERY CASINO FORUM does it, no questions asked. So I really think you took it the wrong way. Nothing needed defending. But that was kind of you. As for me YES I am a Business Owner, and guess what? My customers come first ALWAYS, and when I here a complaint, question or concern say, Oh lets not jump to conclusions, it was just one customers complaint. One is too many for me, and that is why I stay in business. It's really simple, you promote the casino they pay you for the referral the player deps and luckily wins, the casino pays them. Easy concept.

    dt i tuoi sentimenti sono molto gentili e il tuo cuore è nel posto giusto. Ma il commento del nuovo arrivato è stato, secondo me, un giocatore molto istruito e ha dichiarato: "Non promuovere nessun casinò che ti paga e non intervenire per un membro. PERIODO. Nessuna sorpresa, OGNI FORUM DI CASINÒ lo fa, senza fare domande. Quindi penso davvero hai preso la cosa nel modo sbagliato. Non c'era bisogno di essere difeso. Ma sei stato gentile. Per quanto mi riguarda, SÌ, sono un imprenditore e indovina un po'? I miei clienti vengono SEMPRE al primo posto e quando ho qui un reclamo, una domanda o un dubbio dico: Oh, non saltiamo alle conclusioni, era solo un reclamo da parte di un cliente. Uno è troppo per me, ed è per questo che rimango in attività. È davvero semplice, promuovi il casinò e ti pagano per la segnalazione che il giocatore lascia e fortunatamente vince , il casinò li paga.Concetto semplice.
  • Originale English Traduzione Italiano

    We don;t have to like one another, we don't have to agree with one another. But we DO have to respect one another, don't we? Now, in my opinion, and yes, it's ONLY an opinion, but I AM entitled to it; but I think he was being rude to lips.
    And you can feel free to disagree.
    Oh, I can understand the part of being a business owener; on that note, though it's not a popular opinion, sometimes the customer is NOT right; people lie, people bend the truth, and sometimes you bend over backward until you break your back t help and people still may not be happy

    Non dobbiamo piacerci l'un l'altro, non dobbiamo essere d'accordo l'uno con l'altro. Ma dobbiamo rispettarci a vicenda, no? Ora, secondo me, e sì, è SOLO un'opinione, ma ne HO diritto; ma penso che fosse scortese con le labbra.
    E puoi sentirti libero di non essere d'accordo.
    Oh, posso capire la parte dell'essere un imprenditore; a questo proposito, anche se non è un'opinione popolare, a volte il cliente NON ha ragione; le persone mentono, le persone distorcono la verità e a volte ti pieghi all'indietro fino a spezzarti la schiena per aiutare e le persone potrebbero comunque non essere felici

  • Originale English Traduzione Italiano

    dog gone it, theres just no gettin to you, is there Dt? It would be best to shelve this issue. I'm not saying your wrong, n as stated many times, we all have our opinions, the shelf is wear this belongs!
                                        Rico

    cane andato, non c'è proprio niente che ti possa colpire, vero Dt? Sarebbe meglio accantonare la questione. Non sto dicendo che hai torto, e come affermato molte volte, tutti abbiamo le nostre opinioni, lo scaffale è l'abbigliamento a cui appartiene!
    stecca

  • Originale English Traduzione Italiano
    I see the drama has continued. And there is really no choice but to lock this thread due to unkind comments to other members.

    Everyone is allowed to voice their opinion but NOT put down any other member. Now that members and administration alike have been scrutinized i think its time to put this to rest.

    LOCKED
    Vedo che il dramma è continuato. E non c'è davvero altra scelta se non quella di bloccare questo thread a causa di commenti scortesi verso gli altri membri.

    Tutti possono esprimere la propria opinione ma NON sminuire nessun altro membro. Ora che sia i membri che l’amministrazione sono stati esaminati attentamente, penso che sia tempo di mettere fine a questa questione.

    BLOCCATO
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanx Lips for closing this thread. Things were getting out of a control. If any of you feel like discussing about this issue be free to start a new thread. But please NO personal attacks or we will close that thread too.

    Now let me reply, yet again, to some of the questions raised here, being that my integrity and integrity of LCB was questioned here by some.

    LCB, its Mods and myself have always been looking for our members. We have placed numerous warnings, made the casino warning list, introduced the Direct Casino Support Board, invited Casino Representatives to join the board, personally solved hundreds of legit complaints and so on.

    All members here know they can turn to us if there is an issue with casino, and we are more than happy to help. If there is a public complaint we usually immediately intervene ( we either notify the LCB Reps and ask them to post or try to solve the issue through emails ). Why I say usually, it is because sometimes we do not notice the public complaint, being that there is so many posts. Thats why members should always notify aka PM myself or any other Mod, and we will try to help.

    Some members fail to see that things are not black and white. There is a lot of rants, ungrounded complaints etc. In some cases players made mistake. Thats why we cant nor want rogue certain casino just because there is negative feedback. And this is why the other thread was made as a guideline for members.
    If the complaint was justified, which usually happens to be the case, we should all give the casinos the chance to fix the situation. And thats what LCB is doing here. We bring Casino Reps on board or personally contact them on a players behalf. And in the most cases we are able to help.

    Any constructive criticism, suggestions and feedback is more than welcome and you are all free to post your opinions that doesnt involve bashing at other members or the LCB.

    cheers
    Zuga
    Admin

    Grazie Lips per aver chiuso questo thread. Le cose stavano andando fuori controllo. Se qualcuno di voi ha voglia di discutere di questo problema è libero di aprire un nuovo thread. Ma per favore NON attacchi personali altrimenti chiuderemo anche quel thread.

    Ora lasciatemi rispondere, ancora una volta, ad alcune delle domande sollevate qui, poiché la mia integrità e l'integrità di LCB sono state messe in dubbio qui da alcuni.

    LCB, i suoi Mods ed io abbiamo sempre cercato i nostri membri. Abbiamo inserito numerosi avvisi, creato l'elenco degli avvisi dei casinò, introdotto il comitato di supporto diretto del casinò, invitato i rappresentanti dei casinò a unirsi al comitato, risolto personalmente centinaia di reclami legittimi e così via.

    Tutti i membri qui sanno che possono rivolgersi a noi se c'è un problema con il casinò e siamo più che felici di aiutarti. Se c'è un reclamo pubblico, di solito interveniamo immediatamente (avvisiamo i rappresentanti LCB e chiediamo loro di pubblicarlo o proviamo a risolvere il problema tramite e-mail). Dico di solito perché a volte non notiamo la lamentela del pubblico, dato che ci sono così tanti post. Ecco perché i membri dovrebbero sempre avvisare me stesso o qualsiasi altro Mod, ovvero PM, e cercheremo di aiutare.

    Alcuni membri non riescono a vedere che le cose non sono in bianco e nero. Ci sono molte lamentele, lamentele infondate, ecc. In alcuni casi i giocatori hanno commesso degli errori. Ecco perché non possiamo né vogliamo derubare alcuni casinò solo perché c'è un feedback negativo. Ed è per questo che l'altro thread è stato creato come linea guida per i membri.
    Se il reclamo fosse giustificato, come di solito accade, dovremmo tutti dare ai casinò la possibilità di risolvere la situazione. Ed è quello che sta facendo LCB qui. Portiamo a bordo i rappresentanti del casinò o li contattiamo personalmente per conto dei giocatori. E nella maggior parte dei casi siamo in grado di aiutare.

    Qualsiasi critica costruttiva, suggerimento e feedback è più che benvenuto e siete tutti liberi di pubblicare le vostre opinioni che non implichi criticare gli altri membri o la LCB.

    saluti
    Zuga
    Ammin

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