dt your sentiments are very kind,and your heart is in the right place. But the newbees comment was as I saw it a very educated player and he stated "Do not promote any casino that pays you and not intervene for a member. PERIOD. No surprise EVERY CASINO FORUM does it, no questions asked. So I really think you took it the wrong way. Nothing needed defending. But that was kind of you. As for me YES I am a Business Owner, and guess what? My customers come first ALWAYS, and when I here a complaint, question or concern say, Oh lets not jump to conclusions, it was just one customers complaint. One is too many for me, and that is why I stay in business. It's really simple, you promote the casino they pay you for the referral the player deps and luckily wins, the casino pays them. Easy concept.
dt i tuoi sentimenti sono molto gentili e il tuo cuore è nel posto giusto. Ma il commento del nuovo arrivato è stato, secondo me, un giocatore molto istruito e ha dichiarato: "Non promuovere nessun casinò che ti paga e non intervenire per un membro. PERIODO. Nessuna sorpresa, OGNI FORUM DI CASINÒ lo fa, senza fare domande. Quindi penso davvero hai preso la cosa nel modo sbagliato. Non c'era bisogno di essere difeso. Ma sei stato gentile. Per quanto mi riguarda, SÌ, sono un imprenditore e indovina un po'? I miei clienti vengono SEMPRE al primo posto e quando ho qui un reclamo, una domanda o un dubbio dico: Oh, non saltiamo alle conclusioni, era solo un reclamo da parte di un cliente. Uno è troppo per me, ed è per questo che rimango in attività. È davvero semplice, promuovi il casinò e ti pagano per la segnalazione che il giocatore lascia e fortunatamente vince , il casinò li paga.Concetto semplice.