Hi gang,
this is not the usual rival bashing. Just a real life experience.
Funded my neteller account to collect some free chips.
Went to titan casino and bang after 3 hours money was in my account.
Went to vegas regal casino and "Albert" from CS did not even know Nic.
Asked about addy for sending documents and reply was "you will be notified if this is necessary".
Now I will be waiting for their mail. Actually I am already waiting, withdrawal was yesterday. No feedback yet.
Folks, I am still in favour of Nic and VRC, but if I get a service that is as sexy as a north korean food stamp, I can only take the money and run away.
RIVALE contro la vita reale
- Iniziato da
- rokko
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
RTG / INCLAVE Casinos NUOVI codici bonus senza deposito - GIOCATORI ESISTENTI Codici validi nella MAGGIOR PARTE dei casinò RTG/Inclave (Royal Ace, Planet 7, Ruby Slots ...) ☆ GIRI GRATUITI +...
LEGGIRTG/Inclave Casinos NUOVI codici ND
3 2.7 K2 mesi fa -
Sono felice di vedere che altre persone stanno ricevendo i loro giusti pagamenti, ma il mio caso continua a rimanere irrisolto. Per ripetere, i miei documenti di convalida sono rimasti in attesa di...
LEGGIRISOLTO: Nuovo casinò FunClub
39 2.12 K2 mesi fa -
Recensione del casinò FCMoon Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$400 Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a CA$ 500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza...
LEGGIBonus e promozioni del casinò FCMoon
1 2752 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- rokko
- at Mar 07, 10, 08:09:39 AM
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao banda,
questo non è il solito attacco ai rivali. Solo un'esperienza di vita reale.
Ho finanziato il mio conto Neteller per raccogliere alcune fiches gratuite.
Sono andato al casinò Titan e dopo 3 ore i soldi erano sul mio conto.
Sono andato al casinò Regal di Las Vegas e "Albert" di CS non conosceva nemmeno Nic.
Alla domanda su Addy per l'invio di documenti e la risposta è stata "ti verrà notificato se ciò è necessario".
Ora aspetterò la loro posta. In realtà sto già aspettando, il ritiro è avvenuto ieri. Ancora nessuna risposta.
Gente, sono ancora a favore di Nic e VRC, ma se ottengo un servizio sexy come un buono alimentare nordcoreano, posso solo prendere i soldi e scappare.1.3/ 5
2.6/ 5
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Mar 07, 10, 08:49:15 AM
- Admin 13900
- attività più recente 22 years fa
Sorry to hear that rokko. Once again the importance of good customer service. They represent the casinos and set the tone for the player. It is the only form of communication a player has at some casinos.
Have a virtual meeting with your staff!!!! A little bit of training goes a long way in customer satisfaction.
LipsMi dispiace sentire questo rokko. Ancora una volta l'importanza di un buon servizio clienti. Rappresentano i casinò e danno il tono al giocatore. È l'unica forma di comunicazione che un giocatore ha in alcuni casinò.
Fai un incontro virtuale con il tuo staff!!!! Un po’ di formazione contribuisce notevolmente alla soddisfazione del cliente.
Labbra -
- Risposta da
- genenco
- at Mar 07, 10, 08:52:54 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Are you USA Rokko? This does seem to make a difference at times I believe.
But yes, I went to VRC, won and it took about 4-5 days as I was new (Faxbaxform) and really it was alot less then when I was playing on the MG group.
Want torture? Try the "Mighty Slots" group...Or like Prism and such.
Some have it down, but the casino has it's rules and such. That too is RL.Sei americano Rokko? Questo sembra fare la differenza a volte credo.
Ma sì, sono andato al VRC, ho vinto e ci sono voluti circa 4-5 giorni dato che ero nuovo (Faxbaxform) e in realtà è stato molto meno di quando giocavo nel gruppo MG.
Vuoi la tortura? Prova il gruppo "Mighty Slots"...o come Prism e simili.
Alcuni non lo dicono, ma il casinò ha le sue regole e cose del genere. Anche questo è RL.0.2/ 5
-
- Risposta da
- rokko
- at Mar 07, 10, 09:03:57 AM
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
Want torture?
I just cannot believe it! They do not know even their managers.
And btw if you are in only gambling for only fifty cents you would know Vic from VRC.
Then withdrawing from RIVALs without verification documents is also impossible.
Now take this RIVAL CS moron who doesn´t know his casino manager and he gives me "we will notify you". And that was yesterday. Yes, and no feedback yet.
Even if you do not have the slightest idea about proper service - especially when dealing with money - you can only call this grotesque.
Vuoi la tortura?
Non riesco proprio a crederci! Non conoscono nemmeno i loro manager.
E comunque se giochi solo per soli cinquanta centesimi, conosceresti Vic di VRC.
Quindi è anche impossibile ritirarsi da RIVAL senza documenti di verifica.
Ora prendi questo idiota di RIVAL CS che non conosce il suo manager del casinò e mi dice "ti avviseremo". E quello era ieri. Sì, e ancora nessun feedback.
Anche se non hai la minima idea di un servizio adeguato, soprattutto quando si tratta di denaro, puoi solo definirlo grottesco. -
- Risposta da
- rokko
- at Mar 07, 10, 09:05:15 AM
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
And no I am not US. Good old Europe!
E no, non sono gli Stati Uniti. Buona vecchia Europa!
-
- Risposta da
- genenco
- at Mar 07, 10, 09:47:20 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
And no I am not US. Good old Europe!
I was curious. Some casinos are quite different when it comes to payouts or method. SOme are incrediably fast. But then, some aren't.
I agree that they should know their managers, but then again, I worked many jobs and I didn't know the person even above my direct boss. Unless I had direct contact with them.
E no, non sono gli Stati Uniti. Buona vecchia Europa!
Ero curioso. Alcuni casinò sono piuttosto diversi per quanto riguarda i pagamenti o il metodo. Alcuni sono incredibilmente veloci. Ma alcuni non lo sono.
Sono d'accordo che dovrebbero conoscere i loro manager, ma ripeto, ho svolto molti lavori e non conoscevo la persona nemmeno al di sopra del mio capo diretto. A meno che non avessi avuto un contatto diretto con loro.
-
- Risposta da
- rokko
- at Mar 07, 10, 09:59:16 AM
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
Like I said in the beginnig this is not the usal rival bashing.
And if it wouldn´t be for Nic, whom I trust, I wouldn´t care about the money I won there.
With your last statement I cannot agree. If I work e.g. at McDonalds I do not only know my boss, I also know whether he prefers strawberry or chocolate shake.Come ho detto all'inizio, questo non è il solito attacco ai rivali.
E se non fosse per Nic, di cui mi fido, non mi importerebbe dei soldi che ho vinto lì.
Con la tua ultima affermazione non posso essere d'accordo. Se lavoro, ad esempio, da McDonald's, non solo conosco il mio capo, so anche se preferisce il frullato alla fragola o al cioccolato. -
- Risposta da
- rokko
- at Mar 07, 10, 10:02:40 AM
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
Of course...might also be a "she". Don´t forget: tomorrow is Women´s Day.
Naturalmente... potrebbe anche essere una "lei". Non dimenticate: domani è la festa della donna.
-
- Risposta da
- genenco
- at Mar 07, 10, 10:12:57 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I think your complaint is more about CS truly. But that someone doesn't care about who their manager is, is not uncommon to many. I guess you're the type who DOES care about the managers and such. I am "Sort of" like that as if I do have alot of contact with them.
You cannot "Force" someone to care Rokko, it's either in you or not.Penso che il tuo reclamo riguardi più veramente CS. Ma che a qualcuno non importi chi sia il proprio manager, non è raro per molti. Immagino che tu sia il tipo che si preoccupa dei manager e cose del genere. Sono "più o meno" così, come se avessi molti contatti con loro.
Non puoi "forzare" qualcuno a prendersi cura di Rokko, o è in te o no. -
- Risposta da
- genenco
- at Mar 07, 10, 10:14:10 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Of course...might also be a "she". Don´t forget: tomorrow is Women´s Day.
;D
Naturalmente... potrebbe anche essere una "lei". Non dimenticate: domani è la festa della donna.
;D -
- Risposta da
- rokko
- at Mar 07, 10, 10:42:26 AM
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
Of course...might also be a "she". Don´t forget: tomorrow is Women´s Day.
;D
We have to care about this ourselves - they wont tell us .
And btw when it is about money and/or in casinos I don´t want to be cared about, I want professionality.
Naturalmente... potrebbe anche essere una "lei". Non dimenticate: domani è la festa della donna.
;D
Dobbiamo occuparcene noi stessi: non ce lo diranno .
E comunque quando si tratta di soldi e/o nei casinò non voglio che mi importi qualcosa, voglio professionalità. -
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Mar 07, 10, 11:31:38 AM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
Don't forget Rival has centralised support for almost all the Rival casinos.
So the CS agent you're chatting with is not only doing support for Vegas Regal, but also for 30 other Rival casinos.
So its not really surprising he does not know Nicholas, you cannot expect these agents to know 30 different affilliatemanagers, casinomanagers etc.
Working there must be hell, lol..Non dimenticare che Rival ha un supporto centralizzato per quasi tutti i casinò Rival.
Quindi l'agente CS con cui stai chattando non sta solo fornendo supporto per Vegas Regal, ma anche per altri 30 casinò Rival.
Quindi non è davvero sorprendente che non conosca Nicholas, non puoi aspettarti che questi agenti conoscano 30 diversi gestori di affiliazione, gestori di casinò, ecc.
Lavorare lì deve essere un inferno, lol.. -
- Risposta da
- rokko
- at Mar 07, 10, 12:06:20 PM
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
If they would sit in a cave and drum out their customer communications, I could understand.
But we tell them what casino we are coming from, what the user name is etc.
Let it be 30 or 50 casinos, you could have them all with details on a sheet of paper (that would be my high tech trick to do the job).Se si sedessero in una grotta e ripetessero a gran voce le comunicazioni con i clienti, potrei capire.
Ma diciamo loro da quale casinò veniamo, qual è il nome utente, ecc.
Che siano 30 o 50 casinò, potresti averli tutti con i dettagli su un foglio di carta (questo sarebbe il mio trucco high tech per fare il lavoro). -
- Risposta da
- Sparkz
- at Mar 07, 10, 12:43:17 PM
- Sr. Member 257
- attività più recente 8 anni fa
My experience at planet23 was similar...
1 of the things was I asked support about documents needed... they told me the same thing "if we need them we will ask"
now with me I live in the uk... theres no such thing here as a "government" issued ID card". I dont have a passport as I have never been overseas and I dont drive thus no driving licence.
I do have my birth certificate however which not only shows my DOB but my address when I was born which is the same as my address now. I asked if this could be sent to them and accepted... they gave the same answer "If we need documents we will ask and you can tell us you are sending your birth certificate" .... what good is that though?
say I did make a deposit. Then they they dont accept my birth certificate? Not only would I forfeit £100 no deposit winnings but also probably lose my deposit. At best I would have my deposit refunded however there will be charges from the payment processor so I would be losing moneyLa mia esperienza al planet23 è stata simile...
Una delle cose è stata che ho chiesto supporto sui documenti necessari... mi hanno detto la stessa cosa "se ne avremo bisogno chiederemo"
ora vivo nel Regno Unito... qui non esiste una carta d'identità rilasciata dal "governo". Non ho il passaporto perché non sono mai stato all'estero e non guido, quindi non ho la patente.
Tuttavia ho il mio certificato di nascita che mostra non solo la mia data di nascita, ma anche il mio indirizzo quando sono nato, che è lo stesso del mio indirizzo adesso. Ho chiesto se potevamo inviarglielo e ho accettato... mi hanno dato la stessa risposta "Se abbiamo bisogno di documenti chiederemo e potete dirci che state inviando il vostro certificato di nascita".... a che serve però?
diciamo che ho effettuato un deposito. Allora non accettano il mio certificato di nascita? Non solo perderei £ 100 di vincite senza deposito, ma probabilmente perderei anche il mio deposito. Nella migliore delle ipotesi, mi verrà rimborsato il deposito, tuttavia ci saranno addebiti da parte del processore di pagamento, quindi perderei denaro -
- Risposta da
- rokko
- at Mar 07, 10, 04:27:53 PM
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
Welll Sparkz,
after your post I am happy to deal with VRC.
But to keep complaining, now it is 1 and half day after requesting payout and there is no feedback yet.
They positively need my documents for withdrawal. But there is nothing (even checked my non-gaming mail addresses).
This is why I called this thread "Rival vs. real life". In the beginning I just wanted to nag a little bit while waiting for VRC operations (and i am aware rhat VRC withdrawals take 4-5 business days).
Nothing, not even a small "order is processed". Nada, niente, zilch after like said 36 hours.
And here we come to real life. If there is competition out there that a) responds, b) is fun to deal with and c) pays faster than you can think of a redeposit, where would you put your money?
Like I said before, if it wouldn´t be for Nic and VRC...Welll Sparkz,
dopo il tuo post sono felice di occuparmi di VRC.
Ma per continuare a lamentarmi, ora è passato 1 giorno e mezzo dalla richiesta di pagamento e non c'è ancora alcun feedback.
Hanno assolutamente bisogno dei miei documenti per il prelievo. Ma non c'è niente (ho anche controllato i miei indirizzi di posta non di gioco).
Questo è il motivo per cui ho chiamato questo thread "Rivale contro vita reale". All'inizio volevo solo lamentarmi un po' mentre aspettavo le operazioni VRC (e sono consapevole che i prelievi VRC richiedono 4-5 giorni lavorativi).
Niente, nemmeno un piccolo “ordine viene evaso”. Nada, niente, niente di niente dopo come detto 36 ore.
E qui arriviamo alla vita reale. Se c'è concorrenza là fuori che a) risponde, b) è divertente da affrontare ec) paga più velocemente di quanto tu possa pensare ad un rideposito, dove metteresti i tuoi soldi?
Come ho detto prima, se non fosse per Nic e VRC... -
- Risposta da
- Sparkz
- at Mar 07, 10, 05:21:52 PM
- Sr. Member 257
- attività più recente 8 anni fa
And here we come to real life. If there is competition out there that a) responds, b) is fun to deal with and c) pays faster than you can think of a redeposit, where would you put your money?
3dice sory but i couldnt resist popping that name in where there was "pays faster than a redeposit"...
the can pay literally faster than the time it takes for you to pick you chips off the table at a real casino, go to cashier and swap it for notes.
Response in live support is nearly instant (a few mins at most), as for A) its always fun to deal with them there especially plenty of free tourneys every hour with big chances of winning... iv seen people turn a $10 tourney win into $1000's a few times.
Since playing there even if a casino takes just 24 hours to pay its not acceptable.. as I mention... if 3dice can do it then any casino can...simple
E qui arriviamo alla vita reale. Se c'è concorrenza là fuori che a) risponde, b) è divertente da affrontare ec) paga più velocemente di quanto tu possa pensare ad un rideposito, dove metteresti i tuoi soldi?
3 dadi scusa ma non ho potuto resistere alla tentazione di inserire quel nome dove c'era "paga più velocemente di un rideposito"...
puoi pagare letteralmente più velocemente del tempo necessario per raccogliere le fiches dal tavolo in un vero casinò, andare alla cassa e scambiarle con banconote.
La risposta del supporto dal vivo è quasi istantanea (pochi minuti al massimo), per quanto riguarda A) è sempre divertente affrontarli lì, soprattutto con un sacco di tornei gratuiti ogni ora con grandi possibilità di vincita... iv ho visto persone vincere un torneo da $ 10 in $ 1000 un paio di volte.
Dal momento che giocare lì, anche se un casinò impiega solo 24 ore per pagare, non è accettabile... come ho già detto... se 3dice può farlo, allora qualsiasi casinò può... semplice0/ 5
-
- Risposta da
- rokko
- at Mar 07, 10, 06:28:50 PM
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
3 minutes...that´s what I call a benchmark.
3 minuti... questo è ciò che chiamo un punto di riferimento.
-
- Risposta da
- rokko
- at Mar 07, 10, 06:30:22 PM
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
and only before you ask: nothing yet from VRC.
e solo prima che tu lo chieda: ancora niente da VRC.
-
- Risposta da
- Sparkz
- at Mar 07, 10, 06:52:00 PM
- Sr. Member 257
- attività più recente 8 anni fa
well i wouldnt say never...
it was a few payments from 3dice where i even timed it, $100 cashout to moneybookers, i clicked withdraw, put amount in and moneybookers email, clicked submit, and it then put "paying" by it... i checked moneybookers account and there was the $100... (the win was on fortune falls, i had a signup bonus... bet 50c, got 5 butterflys x600 win, paid out $300, but sadly could cashout $100 max)
3dice request time: 11 Feb 10 02:57
moneybookers "payment recieved" time: 11 Feb 10 02:59
me thinks that was 2 minutes
nice win there though tonybeh non direi mai...
si trattava di alcuni pagamenti da 3dice in cui ho anche cronometrato, incassato $ 100 a Moneybookers, ho cliccato su Ritira, ho inserito l'importo e l'e-mail di Moneybookers, ho cliccato su Invia, e poi ho inserito "pagamento"... ho controllato il conto Moneybookers e lì erano $ 100... (la vincita è stata su Fortune Falls, avevo un bonus di iscrizione... ho scommesso 50 centesimi, ho vinto 5 farfalle x600, ho pagato $ 300, ma purtroppo ho potuto incassare un massimo di $ 100)
Orario richiesta 3dice: 11 febbraio 10 02:57
Orario di "pagamento ricevuto" di moneybookers: 11 febbraio 10 02:59
penso che siano stati 2 minuti
bella vittoria comunque, Tony0/ 5
-
- Risposta da
- rokko
- at Mar 09, 10, 04:54:22 PM
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
Now we know what is possible in real life.
As for VRC, yesterday I mailed Frank (no response), PMed Nic early this afternoon (no responce yet, local time about 11 pm).
I would like to suggest that we close this thread and I switch from nagging to complaining in the VRC thread.Ora sappiamo cosa è possibile nella vita reale.
Per quanto riguarda VRC, ieri ho mandato un'e-mail a Frank (nessuna risposta), e un messaggio privato a Nic questo pomeriggio presto (ancora nessuna risposta, ora locale verso le 23:00).
Vorrei suggerire di chiudere questo thread e di passare dal fastidio al lamento nel thread VRC. -
- Risposta da
- NicolasJohnson
- at Mar 09, 10, 05:47:06 PM
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
Rokko,
We don't always require docs. You will get your payment on time, I also answered your PM within 12 hours.
I'm not sure if I'm missing something here?Rocco,
Non sempre abbiamo bisogno di documenti. Riceverai il pagamento in tempo, ho anche risposto al tuo PM entro 12 ore.
Non sono sicuro che mi manchi qualcosa qui? -
- Risposta da
- rokko
- at Mar 10, 10, 03:51:42 PM
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
Folks,
just too keep you updated.
Checked my mail early this morning and had the reply to my PM to Nic as well as CS mail in my box.
And both said that documents are not always needed. This really surprised me. I know of casinos that do not require a verifiacation deposit, but withdrawing without documents from a Rival (even the good one)?
Had to PM Nic and to ask again and almost instant reply was "possible".
Still not really belivieng it, but this might be the progress Nic talked about banking here (and the other forum).
Stand by for more!Gente,
tieniti aggiornato anch'io.
Stamattina presto ho controllato la posta e ho ricevuto la risposta al mio messaggio privato a Nic e la posta CS nella mia casella.
Ed entrambi hanno affermato che i documenti non sempre servono. Questo mi ha davvero sorpreso. Conosco casinò che non richiedono un deposito di verifica, ma prelevano senza documenti da un rivale (anche quello buono)?
Ho dovuto mandare un messaggio a Nic e chiedere di nuovo e la risposta quasi istantanea era "possibile".
Ancora non ci credo davvero, ma questo potrebbe essere il progresso di cui Nic ha parlato qui (e nell'altro forum).
Aspetta per saperne di più!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024