lost on my first two deposits, won on 3rd deposit, havent cashed out yet, but the casino just locked me out
this is bs
RICCHI BOBINE
- Iniziato da
- TAAADAAA
-
Membro Superstar 5873
- attività più recente 1 anno fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ok, quindi ho vinto con i giri gratuiti e ho effettuato il mio prelievo il 5 settembre.
LEGGIRISOLTO: Stackr casino - Nessun problema...
4 8822 mesi fa -
Ho giocato con un bonus e ho raggiunto il limite di scommessa. Ho effettuato un prelievo di 1.000 il 19 settembre. Da allora non ho ricevuto il mio prelievo. Dicono che pagano entro 24 ore.
LEGGICHIUSO: [a causa dell'inattività del mit...
5 8042 mesi fa -
Affermano di avere un programma di elaborazione dei pagamenti all'avanguardia che paga entro 24 ore. Ci provo da una settimana e mezza per ricevere il pagamento.
LEGGIRISOLTO: ElegantSpins - Problema di paga...
7 1.34 K2 mesi fa
I Migliori 7 Casinò in Ohio
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- TAAADAAA
- di Feb 02, 10, 05:12:29 AM
-
Membro Superstar 5873
- attività più recente 1 anno fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
ho perso con i miei primi due depositi, ho vinto con il terzo deposito, non ho ancora incassato, ma il casinò mi ha appena bloccato



questa è una cavolata -
- Risposta da
- helwin
- di Feb 02, 10, 05:14:34 AM
-
Super Hero 2001
- attività più recente 5 mesi fa
It is a technical problem. They told me to wait an hour before trying again 2:30ish
È un problema tecnico. Mi hanno detto di aspettare un'ora prima di riprovare alle 2:30 circa
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- di Feb 02, 10, 05:19:41 AM
-
Membro Superstar 5873
- attività più recente 1 anno fa
thanks helwin, I feel better now I thought they just did that to me only, lol.
Lisa: Hi Hau
Lisa: How may I assist you?
Hau: hi
Hau: why my acct is locked?
Lisa: One moment please
Lisa: Thank you for holding
Lisa: Unfortunately, we have been experiencing some technical issues. Our Technicians are currently working on the problem. You can try again a bit later today as we have not been given a timeframe as to when the matter will be resolved.We apologize for any inconvenience
Hau: thanks
It is a technical problem. They told me to wait an hour before trying again 2:30ish
grazie helpwin, mi sento meglio ora pensavo che lo facessero solo a me, lol.
Lisa: Ciao Hau
Lisa: Come posso aiutarti?
Hau: ciao
Hau: perché il mio account è bloccato?
Lisa: Un momento, per favore
Lisa: Grazie per avermi aspettato
Lisa: Sfortunatamente, abbiamo riscontrato alcuni problemi tecnici. I nostri tecnici stanno attualmente lavorando sul problema. Puoi riprovare un po' più tardi oggi poiché non ci è stato dato un periodo di tempo in cui la questione verrà risolta. Ci scusiamo per eventuali disagi
Hau: grazie
È un problema tecnico. Mi hanno detto di aspettare un'ora prima di riprovare alle 2:30 circa -
- Risposta da
- helwin
- di Feb 02, 10, 05:27:07 AM
-
Super Hero 2001
- attività più recente 5 mesi fa
I know So glad it was them and not me. I would have freaked out if I heard one word of h____m_____ . I am very meticulous on doing everything right.
Lo so. Sono così felice che siano stati loro e non io. Sarei andato fuori di testa se avessi sentito una parola di h____m_____. Sono molto meticoloso nel fare tutto bene.
-
- Risposta da
- bingocrazy48
- di Feb 02, 10, 05:42:44 AM
-
Membro Mighty 3637
- attività più recente 4 anni fa
Hi evy1...I'm locked out too.Was told at 3:30 am to wait 15 minutes and try again.Waited 45 minutes....still locked out,live chat then told me to try again later today!!!Sure hope it's JUST a technical problem like they said.Well,I'll keep my fingers crossed (maybe even my toes)lol!!!
Ciao evy1... anch'io sono bloccato. Alle 3:30 mi è stato detto di aspettare 15 minuti e riprovare. Ho aspettato 45 minuti... ancora bloccato, la chat dal vivo mi ha detto di riprovare più tardi oggi!! ! Certo, spero che sia SOLO un problema tecnico come hanno detto. Beh, terrò le dita incrociate (forse anche quelle dei piedi) lol!!!
-
- Risposta da
- bingocrazy48
- di Feb 02, 10, 06:17:25 AM
-
Membro Mighty 3637
- attività più recente 4 anni fa
Just another thought.I hope it is a tech. problem and not because I'm from the US or there is some funny business going on.
Solo un altro pensiero. Spero che sia una tecnologia. problema e non perché vengo dagli Stati Uniti o perché ci sono affari strani in corso.
-
- Risposta da
- cuardoakiles
- di Feb 02, 10, 06:22:00 AM
-
Nuovo Arrivato 14
- attività più recente 9 anni fa
Why is this a TECHNICAL problem, when players are locked out???
Perché questo è un problema TECNICO, quando i giocatori sono bloccati???
-
- Risposta da
- bingocrazy48
- di Feb 02, 10, 07:06:34 AM
-
Membro Mighty 3637
- attività più recente 4 anni fa
I am wondering the same thing....technical problem.....probably NOT!!!! So what is going on???
Mi sto chiedendo la stessa cosa...problema tecnico.....probabilmente NO!!!! Quindi che sta succedendo???
-
- Risposta da
- bingocrazy48
- di Feb 02, 10, 07:20:14 AM
-
Membro Mighty 3637
- attività più recente 4 anni fa
Called their toll free number was told it is technical problem.I asked why would we be locked out if it is a tech. problem and he told me he didn't know and apologized.He was nice enough but it makes me wonder.Guess I'll give them the benefit of a doubt and try later today.
Ho chiamato il loro numero verde e mi è stato detto che si trattava di un problema tecnico. Ho chiesto perché saremmo rimasti bloccati se si trattasse di un problema tecnico. problema e mi ha detto che non lo sapeva e si è scusato. È stato abbastanza gentile ma mi chiedo. Immagino che darò loro il beneficio del dubbio e proverò più tardi oggi.
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- di Feb 02, 10, 08:01:00 AM
-
Membro Superstar 5873
- attività più recente 1 anno fa
or maybe it happened with new accts only???
o forse è successo solo con i nuovi account???
-
- Risposta da
- bingocrazy48
- di Feb 02, 10, 08:05:16 AM
-
Membro Mighty 3637
- attività più recente 4 anni fa
I sure hope not TAADAA.I do like playing their site and why let you sign up and do that????Bummer!!!!
Spero proprio di no TAADAA. Mi piace giocare sul loro sito e perché lasciarti iscrivere e farlo???? Che peccato!!!!
-
- Risposta da
- bingocrazy48
- di Feb 02, 10, 08:12:39 AM
-
Membro Mighty 3637
- attività più recente 4 anni fa
Just tried again....no luck.Guess they don't want us on site.I don't get it.They let new acct. from US sign-up and then lock us out.Not nice!!!
Ho appena riprovato... senza fortuna. Immagino che non ci vogliano sul posto. Non capisco. Lasciano un nuovo account. dagli Stati Uniti si iscrivono e poi ci chiudono fuori. Non è carino!!!
-
- Risposta da
- jakoman
- di Feb 02, 10, 08:27:55 AM
-
Membro Senior 392
- attività più recente 7 anni fa
I am locked out too, I talked to support and they gave me the same thing. the funny thing is when I said I was locked out live chat told me that my villento acct was't locked. When I said I was talking about rich reels they gave me the tech difficultys line.
Anch'io sono bloccato, ho parlato con l'assistenza e mi hanno dato la stessa cosa. la cosa divertente è che quando ho detto che ero bloccato, la chat dal vivo mi ha detto che il mio account Villento non era bloccato. Quando ho detto che stavo parlando di rulli ricchi mi hanno dato la linea delle difficoltà tecniche.
-
- Risposta da
- blueday
- di Feb 02, 10, 08:29:38 AM
-
Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
Hmm. Maybe there are tech difficulties. I know there were technical difficulties with depositing because they put a notice up. Also, you can't download any new games - you can only play the ones that you have already downloaded.
So I do believe that they are having tech diffs generally with MG.
blueHmm. Forse ci sono difficoltà tecnologiche. So che ci sono state difficoltà tecniche con il deposito perché hanno pubblicato un avviso. Inoltre, non puoi scaricare nuovi giochi: puoi giocare solo a quelli che hai già scaricato.
Quindi credo che stiano avendo differenze tecnologiche in generale con MG.
blu -
- Risposta da
- TAAADAAA
- di Feb 02, 10, 09:01:12 AM
-
Membro Superstar 5873
- attività più recente 1 anno fa
blue,
your acct is not new, right?
I just want to know if only new accts get locked.
thanksblu,
il tuo account non è nuovo, vero?
Voglio solo sapere se vengono bloccati solo i nuovi account.
Grazie -
- Risposta da
- bingocrazy48
- di Feb 02, 10, 09:09:00 AM
-
Membro Mighty 3637
- attività più recente 4 anni fa
Maybe it is only new accounts.I e-mailed them but have not got a response back.Guess maybe I should give up and uninstall...lol!!!
Forse si tratta solo di account nuovi. Ho inviato loro un'e-mail ma non ho ricevuto risposta. Forse dovrei arrendermi e disinstallarlo... lol!!!
-
- Risposta da
- helwin
- di Feb 02, 10, 09:22:07 AM
-
Super Hero 2001
- attività più recente 5 mesi fa
Mine isn't new. Don't worry, it will get fixed.
Il mio non è nuovo. Non preoccuparti, verrà risolto.
-
- Risposta da
- Deb321
- di Feb 02, 10, 09:24:44 AM
-
Membro Senior 376
- attività più recente 8 anni fa
My account is fairly new and I have not been locked out.
Il mio account è abbastanza nuovo e non sono stato bloccato.
-
Banned
- Risposta da
- nalgenie
- di Feb 02, 10, 09:28:28 AM
-
Super Hero 2190
- attività più recente 5 anni fa
just go to the live chat and talk to them, i am sure they will gladly straigten it out.
they are very nice.
Nal
vai alla chat dal vivo e parla con loro, sono sicuro che risolveranno volentieri la questione.
sono molto carini.
Nal
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- di Feb 02, 10, 09:33:02 AM
-
Membro Superstar 5873
- attività più recente 1 anno fa
can log back in now,
hoo

puoi effettuare nuovamente l'accesso adesso,
oh 

-
- Risposta da
- mymolls
- di Feb 02, 10, 11:15:17 AM
-
Nuovo Arrivato 4
- attività più recente 8 anni fa
My account is new and Im still locked out
Il mio account è nuovo e sono ancora bloccato
-
- Risposta da
- bingocrazy48
- di Feb 02, 10, 03:20:25 PM
-
Membro Mighty 3637
- attività più recente 4 anni fa
I'm back in too!Woohoo!!!Maybe we should ask for free chip(money)for the inconvenience.
Sucking up even!Sono tornato anch'io!Woohoo!!!Forse dovremmo chiedere dei chip (soldi) gratuiti per l'inconveniente.

Anche succhiare! -
- Risposta da
- blueday
- di Feb 02, 10, 05:42:32 PM
-
Membro Almighty 37999
- attività più recente 3 anni fa
I'm back in too!Woohoo!!!Maybe we should ask for free chip(money)for the inconvenience.
Sucking up even!
Heh - glad to see you are in. Does this apply to everyone?
blue
Sono tornato anch'io!Woohoo!!!Forse dovremmo chiedere dei chip (soldi) gratuiti per l'inconveniente.
Anche succhiare!
Eh, sono felice di vederti. Vale per tutti?
blu -
- Risposta da
- jakoman
- di Feb 02, 10, 10:58:44 PM
-
Membro Senior 392
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- bingocrazy48
- di Feb 04, 10, 05:15:40 PM
-
Membro Mighty 3637
- attività più recente 4 anni fa
Here we go again....first we get locked out,now there tourneys are not working.Tech problem again....lol!!!
Ci risiamo.... prima veniamo bloccati, ora i tornei non funzionano. Ancora un problema tecnico.... lol!!!
-
- Risposta da
- helwin
- di Feb 04, 10, 05:29:48 PM
-
Super Hero 2001
- attività più recente 5 mesi fa
Yeah, I am having trouble too. First it was with Hitman yesterday. They sent me instuctions on what to do, did part of them and it was better, loaded it back on and today it's screwing up differently. Now it's off.
Sì, anch'io ho problemi. Prima è stato con Hitman ieri. Mi hanno mandato istruzioni su cosa fare, ne hanno fatte una parte ed è stato meglio, l'hanno ricaricato e oggi va diversamente. Ora è spento.
-
- Risposta da
- bingocrazy48
- di Feb 04, 10, 05:46:10 PM
-
Membro Mighty 3637
- attività più recente 4 anni fa
helwin,when I talked to live support they said they would notify their tech. support.I just wonder how long it'll take them to fix the problem.Well I guess just wait see and complain somemore...lol!!!
helpwin, quando ho parlato con l'assistenza live mi hanno detto che avrebbero avvisato il loro tecnico. supporto. Mi chiedo solo quanto tempo ci vorrà per risolvere il problema. Beh, immagino che aspetti solo a vedere e lamentarci ancora... lol!!!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!
Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale
Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA