Il motivo per cui sei mai stato "bloccato fuori"?

6,210
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 15 anni fa fa da wnanhee
PMM2008
  • Iniziato da
  • PMM2008
  • United States Mighty Member 3103
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Buon pomeriggio, Ho piazzato una scommessa il 17 agosto su una partita specifica su rimesse laterali assegnate in un periodo di tempo specifico. Quando il periodo di tempo è terminato ho visto che...

    LEGGI
  • Ho depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...

    LEGGI
  • Ciao a tutti! Permettetemi di presentarvi DEDPRZ , il casinò online, sala scommesse e poker più insolito e incentrato sulle criptovalute! DEDPRZ è un casinò online e un bookmaker sportivo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was locked out once for saying the word "chargeback" to Cirrus Casino, and I also got locked out from Palace of chance for making the playthru and winning on a free chip. I have never been let back in to that casino.
    Whats some of your reasons for being locked out?  shocked
                                                        PMM2008

    Una volta sono stato bloccato per aver pronunciato la parola "riaddebito" al Cirrus Casino, e sono stato anche escluso dal Palace of Chance per aver effettuato il playthru e vinto con un chip gratuito. Non sono mai stato riammesso in quel casinò.
    Quali sono alcuni dei motivi per cui sei stato bloccato? shocked
    PMM2008

    0.3/ 5

    0/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I opened a customer support ticket yesterday to ask why my managers bonus (which is given to depositing players) was not credited on the 10th like it was supposed to have been and i received no response. According to their web site if they do not resppond within an hour you should email support so i did. In all i sent 5 emails in 12 hours and no response. I wake up today and im locked out. I rarely use coupons with inetbet since id like to cashou if i ever hit something big. I spent over $200 a month without coupons and i get locked out for 5 emails in 12 hours? These guys are crooks just beware

    Ieri ho aperto un ticket di assistenza clienti per chiedere perché il bonus del mio manager (che viene concesso ai giocatori che depositano) non è stato accreditato il 10 come avrebbe dovuto essere e non ho ricevuto risposta. Secondo il loro sito web, se non rispondono entro un'ora dovresti inviare un'e-mail al supporto, così ho fatto. In tutto ho inviato 5 e-mail in 12 ore e nessuna risposta. Oggi mi sveglio e sono chiuso fuori. Uso raramente i coupon con inetbet poiché mi piacerebbe incassare se mai colpissi qualcosa di grosso. Ho speso più di $ 200 al mese senza coupon e rimango bloccato per 5 email in 12 ore? Questi ragazzi sono dei truffatori, state attenti

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Last week I wanted to play Microgaming so I went to customer service at Platnium Play looking for free money.  I only have the one account as I am from the USA. Over the telephone they said "We dont offer any free money bonuses for existing players,  but we will set you up a NEW account manually, from here,for the "FORTUNE ROOM CASINO" and you can take advantage of our sign on bonus."  I'm like "ok, Great."
    In a few days I get my sign on information, just as they had promised. I sign in, make a deposit,  with no problems.  I play, and of course lose. A couple days go by and I try to sign in again, to make another deposit and play.  Says I am locked out. I call customer service and ask why I am locked out.  They said because "We do not take any new players from the USA."  This is what they said, I am not kidding.  The people  that set the account up for me on one end, now locked me out, on the other end  because I am a new account from the USA .  I dont get it. They said they'll look into it, and I said "Never mind."  They knew I was a new account from the USA, THEY set the account up for me, then lock me out because I am a New Account from the USA.
    Can you say FRUSTRATING?? :-\  PMM2008

    La settimana scorsa volevo giocare a Microgaming, quindi sono andato al servizio clienti di Platnium Play in cerca di soldi gratis. Ho solo un account perché vengo dagli Stati Uniti. Al telefono hanno detto "Non offriamo bonus in denaro gratuiti per i giocatori esistenti, ma creeremo manualmente un NUOVO account, da qui, per il "FORTUNE ROOM CASINO" e potrai usufruire del nostro bonus di accesso." Sono tipo "ok, fantastico".
    In pochi giorni ricevo le informazioni di accesso, proprio come avevano promesso. Accedo, effettuo un deposito, senza problemi. Gioco e ovviamente perdo. Passano un paio di giorni e provo ad accedere di nuovo, per effettuare un altro deposito e giocare. Dice che sono chiuso fuori. Chiamo il servizio clienti e chiedo perché sono bloccato. Hanno detto perché "Non prendiamo nuovi giocatori dagli USA". Questo è quello che hanno detto, non sto scherzando. Le persone che hanno creato l'account per me da un lato, ora mi hanno bloccato dall'altro perché sono un nuovo account dagli Stati Uniti. Non capisco. Hanno detto che avrebbero esaminato la questione e io ho detto "Non importa". Sapevano che ero un nuovo account dagli Stati Uniti, HANNO creato l'account per me, poi mi hanno bloccato perché sono un nuovo account dagli Stati Uniti.
    Si può dire FRUSTRATIVO?? :-\PMM2008

    2.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm not locked out.. but this is still frustrating.. I have an account at AlladinsGoldCasino.. When I created the account.. I used my married name.. which is NOT my legal name as I never legally changed it.. I used my husbands name because I was grieving and somehow it made me feel better..He passed away in Oct.
    Now that I want to deposit to my account with my ewallet account.. I suddenly can't because my last name doesn't match up with my ewallet and the site (I had made previous deposits using visa gift cards and a greendot all access visa card).. I've emailed the site.. talked to live support at least 7 times.. faxed and emailed copies of all my ID's and other info they require and after 5 days.. it's still not sorted out.. So I'm again looking for a US friendly casino that's easy to deal with.. ;o(

    Non sono bloccato fuori... ma è comunque frustrante... ho un account su AlladinsGoldCasino.. Quando ho creato l'account... ho usato il mio nome da sposata... che NON è il mio nome legale poiché non l'ho mai cambiato legalmente. Ho usato il nome di mio marito perché ero in lutto e in qualche modo mi ha fatto sentire meglio... È morto l'11 ottobre.
    Ora che voglio depositare sul mio conto con il mio portafoglio elettronico... all'improvviso non posso perché il mio cognome non corrisponde al mio portafoglio elettronico e al sito (avevo effettuato depositi precedenti utilizzando carte regalo Visa e un punto verde con accesso completo carta Visa).. Ho inviato un'e-mail al sito.. ho parlato con l'assistenza dal vivo almeno 7 volte.. ho inviato via fax ed e-mail copie di tutti i miei documenti d'identità e altre informazioni richieste e dopo 5 giorni.. non è ancora stato risolto.. Quindi Sto ancora cercando un casinò amico degli Stati Uniti con cui sia facile gestire... ;o(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi gofish01, send me your Alladins casino id and I will contact them and see what I can do if you like...

    Ciao gofish01, mandami il tuo ID del casinò Alladins e li contatterò per vedere cosa posso fare se vuoi...

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was locked out at Superslots casino long time ago...I posted about it few time in here. I made deposit and was not credited. I went through frustrating three months with them with proof after proof and I finally told them I would refuse through my credit company, they locked my account while this issue was not resolved. I got rid of all their sister sites and rtg. casinos, too much headache to deal with these casinos. I now only play at micro's casinos.

    Sono stato bloccato fuori dal casinò Superslots molto tempo fa... Ne ho parlato qualche volta qui. Ho effettuato il deposito e non mi è stato accreditato. Ho passato tre mesi frustranti con loro con prove su prove e alla fine ho detto loro che avrei rifiutato tramite la mia società di credito, hanno bloccato il mio account mentre il problema non veniva risolto. Mi sono sbarazzato di tutti i loro siti gemelli e rtg. casinò, troppi mal di testa per affrontare questi casinò. Adesso gioco solo nei casinò Micro.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas