VEGAS ACES richiede la password del giocatore...Grande NO NO!

6,705
Visite
18
risposte
Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da TAAADAAA
spearmint
  • Iniziato da
  • spearmint
  • United Kingdom Full Member 167
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...

    LEGGI
  • Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...

    LEGGI
  • Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Powered by SightMax

    Welcome to vegasaces.com, Jack will be right with you.
    Jack
    How may I help you this afternoon?
    steven
    hi i was just wondering why i still cant claim any bonuses
    Jack
    May I have your screen name and password please?
    steven
    i'll give you log in name but why do you need my password? frown
    Jack
    It's for your protection, you would'nt want us giving out your information to someone else.
    steven
    i've been playing online casinos for years and i've never been asked for my password
    Jack
    Fine, your screen name please?


    anyone else been asked for thier password? frown don't think it's anything malicious just seem very unprofessional

    rest of the convo -


    Jack
    Please hold while I look into this for you.
    Jack
    I'm sorry, we've had a few customers getting this responce.
    Jack
    I will send a message to our technicians to report this error, it may take up to 48 hours to get a reply, please check back then. Thank you.
    Jack
    I want to make sure that everyone who has not received the free $27. gets it, so I'm making a follow up list.
    steven
    i've been told 48 hours 4 days ago then 2 days ago and now again frown
    Jack
    They are working the problem.

    Alimentato da SightMax

    Benvenuto su vegasaces.com, Jack sarà con te.
    Jack
    Come posso aiutarti questo pomeriggio?
    steven
    ciao, mi stavo solo chiedendo perché non posso ancora richiedere alcun bonus
    Jack
    Posso avere il tuo nome utente e la tua password, per favore?
    steven
    ti darò il nome di accesso, ma perché ti serve la mia password? frown
    Jack
    È per la tua protezione, non vorrai che diamo le tue informazioni a qualcun altro.
    steven
    Gioco ai casinò online da anni e non mi è mai stata chiesta la password
    Jack
    Bene, il tuo nickname, per favore?


    a qualcun altro è stata chiesta la password? frown non pensare che sia qualcosa di dannoso, sembra solo molto poco professionale

    resto della conversazione -


    Jack
    Per favore, aspetta mentre esamino la cosa per te.
    Jack
    Mi dispiace, alcuni clienti hanno ricevuto questa risposta.
    Jack
    Invierò un messaggio ai nostri tecnici per segnalare questo errore, potrebbero essere necessarie fino a 48 ore per ricevere una risposta, ricontrolla in seguito. Grazie.
    Jack
    Voglio assicurarmi che tutti coloro che non hanno ricevuto i $ 27 gratuiti. capisce, quindi sto creando un elenco di follow-up.
    steven
    mi è stato detto 48 ore, 4 giorni fa, poi 2 giorni fa e ora di nuovo frown
    Jack
    Stanno risolvendo il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is WEIRD huh I don't see ANY reason that they would need your password....


    :-*

    Questo è stranohuh Non vedo NESSUN motivo per cui avrebbero bisogno della tua password....


    :-*

  • Originale English Traduzione Italiano

    And very very true... no one should EVER ask for password... thank goodness you were smart enough not to give him...

    E molto, molto vero... nessuno dovrebbe MAI chiedere la password... meno male che sei stato abbastanza furbo da non dargliela...

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was just on with live chat trying to get that chip & was also asked for my password. What are they teaching these ppl?  shocked  My response was "you will never get my password." And they said "check back in 48 hours."  lol

    Stavo cercando di ottenere quel chip con la chat dal vivo e mi è stata anche chiesta la password. Cosa stanno insegnando a queste persone? shocked La mia risposta è stata "non riceverai mai la mia password". E hanno detto "ricontrolla tra 48 ore". lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yep they asked for mine too and I questioned them but I did give it to them (I know I shouldn't have) but I won't be depositing here anyways.

    Sì, hanno chiesto anche il mio e li ho interrogati, ma gliel'ho dato (so che non avrei dovuto) ma comunque non depositerò qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can honestly say that I have NEVER heard of asking for a password..That raises a red flag for me..They can verify your identity through other ways just like all the other Rivals do.


    :-*

    Onestamente posso dire che non ho MAI sentito parlare di chiedere una password... Questo mi fa scattare un campanello d'allarme... Possono verificare la tua identità in altri modi, proprio come fanno tutti gli altri Rivals.


    :-*

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi Members,

    I am appalled that this casino is asking for players passwords!! Please under no circumstances give out your password to ANY one. This is a serious violation on the part of the casino.

    No one should ever ask for your password in any situation. I would use extreme caution when playing at this site. I am not sure if this is one individual in chat support who is doing this or they are all asking this.

    I have tried to contact live chat a few minutes ago to speak to a manager about this but chat is not available. As soon as i find out more info i will let members know.

    Lips
    Ciao membri,

    Sono sconvolto dal fatto che questo casinò chieda le password dei giocatori! Ti preghiamo di non fornire in nessun caso la tua password a NESSUNO . Questa è una grave violazione da parte del casinò.

    Nessuno dovrebbe mai chiedere la tua password in nessuna situazione. Vorrei usare estrema cautela quando gioco su questo sito. Non sono sicuro che si tratti di una persona nell'assistenza via chat a farlo o se lo stanno chiedendo tutti.

    Ho provato a contattare la chat dal vivo qualche minuto fa per parlarne con un manager, ma la chat non è disponibile. Appena avrò maggiori informazioni lo farò sapere ai membri.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey, Lips, just fyi, I also emailed them with this concern & their reply was an unconcerned "we ask everyone for their password." So I'm thinking all their support is asking that nutzoid question.
    Yeah, EXTREME caution is definitely called for.

    rubyblue

    Ehi, Lips, per tua informazione, ho anche inviato loro un'e-mail con questa preoccupazione e la loro risposta è stata un indifferente "chiediamo a tutti la password". Quindi penso che tutto il loro supporto stia ponendo quella domanda folle.
    Sì, è sicuramente necessaria ESTREMA cautela.

    rubinoblu

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is unacceptable! Players should NEVER disclose their passwords, not to customer support not to any1 else. I would understand if CS asked for few first letters of the password ( like they do at 888.com ), but this is definitely a red flag.

    Zuga

    Questo è inaccettabile! I giocatori non dovrebbero MAI rivelare le proprie password, né all'assistenza clienti né a nessun altro. Capirei se CS chiedesse alcune prime lettere della password (come fanno su 888.com), ma questo è sicuramente un campanello d'allarme.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok heres the chat transcript I had with CS :

    Welcome to vegasaces.com, Jill will be right with you.

    Jill:
    Welcome to Vegas Aces, how may I assist you?

    Zuga:
    Hi Jill

    Zuga:
    Im Administrator at https://lcb.org/

    Zuga:
    it was brought to our attention that your customer support is asking players to disclose their passwords

    Zuga:
    can you please tell me why is that?

    Jill:
    It is protocol to always request the user name and password to confirm that you are the account holder. This will be requested when you call or otherwise contact live assistance.

    Zuga:
    thats unacceptable

    Zuga:
    its clear breach of the players privacy

    Zuga:
    there r other ways to confirm that player r the account holders

    Jill:
    We can see the password ourselves and we request it for confirmation otherwise anyone can just contact us and make changes o get information from the account in an unsecure manner

    Zuga:
    then why not just ask for the first few letters of the password instead ?

    Jill:
    If you do have any other concerns about our security policy you can always send an email to support@vegasaces.com and request a supervisor to contact you back to further clarify any protocol and security measures

    Zuga:
    also you can verify the authenticity of the player by asking for email, or phone number

    Zuga:
    its standard procedure for all the other casinos

    Jill:
    That also might be know by other persons as it might be available through social networks or other sites

    Zuga:
    u do understand that no one else is asking for password disclosure

    Zuga:
    players are very suspicious and i if i may add they r right to be

    Jill:
    We understand how it might be of concern but we do care to make things as secure as possible and as hard for other people to gain access to your information, again if you do need further clarification we will be more than happy to provide it to you if you send us an email requesting a supervisor or above to address this question

    Zuga:
    Im sorry , but i dont see how disclosing the passowrd is making things more secure

    Jill:
    This is a completely secure chat and we just request that for confirmation

    Zuga:
    Can you please forward this transcrpt to your manager, and Ill make sure to email them too

    Jill:
    I can absolutely do that for you

    Zuga:
    thank you very much Jill

    Zuga:
    I appreciate your help

    Jill:
    Again, I understand your security concerns so we'll make sure we get back to you on this

    Jill:
    Have a great day!

    Zuga:
    you too

    Zuga:
    bye

    Jill:
    im sorry

    Jill:
    can i have your email just in case my supervisor needs it?

    Jill:
    so he can contact you

    Zuga:
    yes ofc

    Zuga:
    xxxxxxxxxxxxxxx

    Jill:
    great! Thanks for your understanding

    ok ecco la trascrizione della chat che ho avuto con CS:

    Benvenuto su vegasaces.com, Jill sarà proprio con te.

    Jill:
    Benvenuto su Vegas Aces, come posso aiutarti?

    Zuga:
    Ciao Jill

    Zuga:
    Sono amministratore presso https://lcb.org/

    Zuga:
    è stato portato alla nostra attenzione che il tuo supporto clienti sta chiedendo ai giocatori di rivelare le loro password

    Zuga:
    puoi per favore dirmi perché?

    Jill:
    È protocollo richiedere sempre il nome utente e la password per confermare che sei il titolare dell'account. Questo ti verrà richiesto quando chiami o contatti in altro modo l'assistenza dal vivo.

    Zuga:
    questo è inaccettabile

    Zuga:
    è una chiara violazione della privacy dei giocatori

    Zuga:
    ci sono altri modi per confermare che quel giocatore sia il titolare del conto

    Jill:
    Possiamo vedere noi stessi la password e la richiediamo per conferma altrimenti chiunque può semplicemente contattarci e apportare modifiche o ottenere informazioni dall'account in modo non sicuro

    Zuga:
    allora perché non chiedere semplicemente le prime lettere della password?

    Jill:
    Se hai altri dubbi sulla nostra politica di sicurezza puoi sempre inviare un'e-mail a support@vegasaces.com e richiedere a un supervisore di ricontattarti per chiarire ulteriormente eventuali protocolli e misure di sicurezza

    Zuga:
    inoltre puoi verificare l'autenticità del giocatore chiedendo l'e-mail o il numero di telefono

    Zuga:
    è la procedura standard per tutti gli altri casinò

    Jill:
    Ciò potrebbe essere noto anche ad altre persone poiché potrebbe essere disponibile attraverso i social network o altri siti

    Zuga:
    capisci che nessun altro sta chiedendo la divulgazione della password

    Zuga:
    i giocatori sono molto sospettosi e, se posso aggiungere, hanno ragione ad esserlo

    Jill:
    Comprendiamo quanto possa essere preoccupante, ma ci preoccupiamo di rendere le cose il più sicure possibile e il più difficile possibile per altre persone l'accesso alle tue informazioni, ancora una volta se hai bisogno di ulteriori chiarimenti saremo più che felici di fornirteli se ci invii un'e-mail richiedendo a un supervisore o superiore di rispondere a questa domanda

    Zuga:
    Mi dispiace, ma non vedo come la divulgazione della password possa rendere le cose più sicure

    Jill:
    Questa è una chat completamente sicura e la richiediamo solo per conferma

    Zuga:
    Puoi inoltrare questa trascrizione al tuo manager e mi assicurerò di inviare anche a lui un'e-mail

    Jill:
    Posso assolutamente farlo per te

    Zuga:
    grazie mille Jill

    Zuga:
    Apprezzo il vostro aiuto

    Jill:
    Ancora una volta, comprendo le tue preoccupazioni in materia di sicurezza, quindi faremo in modo di risponderti in merito

    Jill:
    Vi auguro una buona giornata!

    Zuga:
    anche tu

    Zuga:
    Ciao

    Jill:
    Mi dispiace

    Jill:
    posso avere la tua email nel caso in cui il mio supervisore ne abbia bisogno?

    Jill:
    così potrà contattarti

    Zuga:
    sì, ofc

    Zuga:
    xxxxxxxxxxxxxxx

    Jill:
    Grande! Grazie per la tua comprensione

  • Originale English Traduzione Italiano

    I always thought passwords were encrypted, how are they able to see your password?

    I would not even feel safe playing here, someone unknowning could be placing their password that they use on everything, some crooked chat personal could get ahold of it and there goes your whole life...

    They need to change that policy right away....

    Ho sempre pensato che le password fossero crittografate, come fanno a vedere la tua password?

    Non mi sentirei nemmeno sicuro giocando qui, qualcuno sconosciuto potrebbe inserire la propria password che usa su tutto, qualche chat personale disonesto potrebbe impossessarsene e tutta la tua vita potrebbe finire lì...

    Devono cambiare subito questa politica....

  • Originale English Traduzione Italiano

    I feel the same, i'm not very comfortable with people knowing my passwords frown

    i'll be steering clear of this place just like i stay away from places that send you an email with your password written out, it might not be a big deal to some people but as a matter of principle those casinos dont get my money, simple (:

    Mi sento allo stesso modo, non mi sento molto a mio agio con le persone che conoscono le mie password frown

    Mi terrò alla larga da questo posto, proprio come sto lontano dai posti che ti inviano un'e-mail con la tua password scritta, potrebbe non essere un grosso problema per alcune persone, ma per una questione di principio quei casinò non ricevono i miei soldi, semplice (:

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is scary because I tend to use the same password for things, so I have now changed all my passwords. Very very unsafe of them to ask you for that, no reason chat operators should be able to see your password either.



    :-*

    È spaventoso perché tendo a usare la stessa password per le cose, quindi ora ho cambiato tutte le mie password. È molto molto insicuro da parte loro chiedertelo, non c'è motivo per cui nemmeno gli operatori di chat dovrebbero essere in grado di vedere la tua password.



    :-*

  • Originale English Traduzione Italiano

    I feel like a HUGE dumb dumb and I should have gone with my gut instinct when asked for my password and said no.  Well I can't fix it now but I'm glad this post was made so that people will realize NEVER to give it.

    Good looking out LCB

    Mi sento un ENORME stupido stupido e avrei dovuto seguire il mio istinto quando mi è stata chiesta la password e ho detto di no. Beh, non posso aggiustarlo adesso, ma sono felice che questo post sia stato fatto in modo che le persone si rendano conto di non darlo MAI.

    Bella LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm glad Zuga's here as a player's advocate also.  Who's looking out for the players these days (especially US residents)?

    Sono felice che Zuga sia qui anche come difensore dei giocatori. Chi si prende cura dei giocatori in questi giorni (specialmente i residenti negli Stati Uniti)?

  • Originale English Traduzione Italiano
    "Susan: For verification purposes, may I have your full name, full address and birth date please"

    This is the statement was from another Rival Chat convo.. THIS is how verification should be done...
    "Susan: A scopo di verifica, potrei avere il tuo nome completo, indirizzo completo e data di nascita, per favore"

    Questa è la dichiarazione tratta da un'altra conversazione di Rival Chat.. ECCO come dovrebbe essere eseguita la verifica...
  • Originale English Traduzione Italiano

    GRAB A BEER  SOME POPCORN OR WHATEVER AND MOMMIEMACHINE GOTTA LOVE YA FOR THAT TITLE U GO GIRL TELL THE KIDDES ITS NAPPY TIME!! I HAVE ALOT TO WRITE ABOUT AND I AM NOT DONE.


    HI, WHAT THE HECK ARE THEY THINKING!!! I DID NOT GET ASKED MY PASSWORD, AND I RECEIVED $47.00, BUT I NOTICED AC CASINO AND PAMPER DISPLAY YOUR USER NAME AND PASSWORD, WHY? CAN SOMEONE PLEASE EXPLAIN TO ME WHY THEY KEEP SENDING STAGERED CHIPS. 42.00 16.00 32.00 ECT, I DON'T MIND IHAVE NEVER MADE A DEPOSIT AND IT GOES FAST GUESS THATS THE POINT...LOL AND THE WAGER REQUIREMENTS HAH I LOVE VIDEOPOKER...I CAN'T ALWAYS PLAY SLOTS MOSTLY.

    MY SITES OF CHOICE AND DEPOSITING ARE AT BODOG, FULL TILT, USED TO COOLCAT, FORGET ABOUT THAT PLACE GEESH...I AM STILL GREEN BUT I AM HAVING FUN LEARNING...I NEVER HAVE TIME TO POST AND TELL MY UPS AND DOWNS OF ONLINE GAMBLING NOW I AM AND MOST IMPORTANTLY THANK YOU ALL 4 POSTS, CHIPS ECT...CHAT WITH U SOON.. cool cheesy

    SANDBABE

    I AM OFF TO SCOUT 4 MORE NEW CASINOS














    AB

    PRENDI UNA BIRRA, UN PO' DI POPCORN O QUALSIASI cosa E MOMMIEMACHINE DEVI AMARTI PER QUEL TITOLO U GO RAGAZZA, dì ai bambini che è l'ora del pannolino!! HO MOLTO DA SCRIVERE E NON HO FINITO.


    CIAO, CHE DIAVOLO STANNO PENSANDO!!! NON MI È STATA CHIESTA LA MIA PASSWORD E HO RICEVUTO $ 47,00, MA HO NOTATO CHE AC CASINO E PAMPER VISUALIZZANO IL TUO NOME UTENTE E LA TUA PASSWORD, PERCHÉ? QUALCUNO PUÒ SPIEGARMI PERCHÉ CONTINUANO A INVIARE CHIP STAGIONATI. 42,00 16,00 32,00 ECT, NON MI DISPORTA, NON HO MAI FATTO UN DEPOSITO E VA VELOCEMENTE, IMMOBILI QUESTO È IL PUNTO...LOL E I REQUISITI DI SCOMMESSA HAH ADORO IL VIDEOPOKER...NON POSSO SEMPRE GIOCARE SOPRATTUTTO ALLE SLOT.

    I MIEI SITI DI SCELTA E DI DEPOSITO SONO A BODOG, FULL TILT, UTILIZZATO PER COOLCAT, DIMENTICATI DI QUEL POSTO GEEESH... SONO ANCORA VERDE MA MI DIVERTO IMPARANDO... NON HO MAI TEMPO DI PUBBLICARE E RACCONTARE I MIEI ALTI E BASSI DEL GIOCO D'AZZARDO ONLINE ORA LO SONO E, SOPRATTUTTO, GRAZIE A TUTTI I 4 POST, FICHETTA ECT...CHATTA CON TE PRESTO.. coolcheesy

    SANDBABE

    VADO ALLA SCOPERTA DI ALTRI 4 NUOVI CASINÒ














    AB

    1.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    do they still ask for password?
    I just found out about this casino today, didnt even try to download after reading thru this thread.

    chiedono ancora la password?
    Ho scoperto questo casinò solo oggi e non ho nemmeno provato a scaricarlo dopo aver letto questo thread.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 3 mesi fa
15

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas