Hallo
Ich schreibe hier weil ich probleme mit dem Casino B-Bets habe,und ich es leider etwas dreist finde wie dieses Casino mit seinen kunden umgeht.
B-Bets gab vor ca. 3 Wochen ein paar freispiele ohne einzahlung,den Bonus konnte ich umsetzen und wollte nun auszahlen,dann bekam ich folgende mail :
Dear
I hope you enjoyed your game at our casino.
According to our bonusterms I have to inform you that winnings with a free bonus are limited to a maximum of ten times the bonus amount. In this case 10x 5,- = 50 Euros (if there is a remaining balance; this will be waived). Furthermore bonus winnings can only be claimed by players who deposited within 2 months before the payout request.
Would you please inform us per e-mail as soon as you made a deposit so we can proceed with your cashout request.
Ich habe dann also 20€ eingezahlt um mein gewinn auszahlen zu können.Die 20€ konnte ich wieder auszahlen und meine einzahlung wurde auch wieder zurücküberwiesen.
Aber auf mein gewinn (50€) warte ich bis heute noch.Obwohl ich folgende Bestätigung per mail bekam :
Dear ,
I'm writing to inform you that we have received your request for payout and a notification of your deposit.
I have created a ticket and will forward it to the financial department to complete your request.
You will receive further communication shortly.
Let us know if you have more questions, we are happy to help you!
Diese letzte Email stammt vom 07.04.2015,und ich warte immer noch auf mein gewinn.
Ich habe mich bis jetzt mehrmals beim live Chat support gemeldet und dort meinten sie nur sie werden es weiterleiten an die Kassenabteilung doch bis heute hat sich nichts getan,gestern schrieb ich ebenfalls eine email an den Support jedoch bekam ich bis jetzt keine antwort.
Vielliecht kann ja jemand hier auf LCB mir dabei helfen.
----------------
I have Withdrawal problems with B-Bets,can LCB help me with this problem ?
Kind Regards/Freundliche Grüße
Problemi con le B-Bets (B-Bets posticipa i pagamenti)
- Iniziato da
- Yautjazz
- Super Hero 1819
- attività più recente 6 years fa
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- Iniziato da
- Yautjazz
- at Apr 22, 15, 11:14:04 AM
- Super Hero 1819
- attività più recente 6 years fa
Originale Traduzione tradotto conCiao
Scrivo qui perchè ho dei problemi con il casinò B-Bets, e purtroppo trovo un po' sfacciato il modo in cui questo casinò tratta i suoi clienti.
B-Bets ha concesso alcuni giri gratuiti senza deposito circa 3 settimane fa, ho potuto utilizzare il bonus e ora volevo pagare, quindi ho ricevuto la seguente email:
Caro
Spero che ti sia piaciuto il gioco nel nostro casinò.
Secondo i nostri termini bonus, devo informarti che le vincite con un bonus gratuito sono limitate a un massimo di dieci volte l'importo del bonus. In questo caso 10x 5,- = 50 Euro (se c'è un saldo residuo, questo verrà tralasciato). Inoltre le vincite bonus possono essere richieste solo dai giocatori che hanno depositato entro 2 mesi prima della richiesta di pagamento.
Ti preghiamo di informarci via e-mail non appena hai effettuato un deposito in modo che possiamo procedere con la tua richiesta di prelievo.
Quindi ho depositato 20€ per poter ritirare le mie vincite, ho potuto ritirare nuovamente i 20€ e il mio deposito è stato ritrasferito.
Ma sto ancora aspettando la mia vincita (50€) anche se ho ricevuto la seguente conferma via email:
Caro,
Ti scrivo per informarti che abbiamo ricevuto la tua richiesta di pagamento e la notifica del tuo deposito.
Ho creato un ticket e lo inoltrerò al dipartimento finanziario per completare la tua richiesta.
A breve riceverete ulteriori comunicazioni.
Fateci sapere se avete altre domande, saremo felici di aiutarvi!
Quest'ultima email è del 7 aprile 2015 e sto ancora aspettando il mio premio.
Finora ho contattato più volte il supporto tramite live chat e mi hanno semplicemente detto che avrebbero inoltrato la richiesta alla cassa, ma fino ad oggi non è successo nulla. Ieri ho anche scritto un'e-mail al supporto, ma non ho ancora ricevuto risposta .
Forse qualcuno qui su LCB può aiutarmi in questo.
----------------
Ho problemi di prelievo con le B-Bets, LCB può aiutarmi con questo problema?
Cordiali saluti/Cordiali salutiHello
I'm writing here because I have problems with the casino B-Bets, and unfortunately I find it a bit cheeky how this casino treats its customers.
B-Bets gave a few free spins without a deposit about 3 weeks ago, I was able to use the bonus and now wanted to pay out, then I received the following email:
Dear
I hope you enjoyed your game at our casino.
According to our bonus terms I have to inform you that winnings with a free bonus are limited to a maximum of ten times the bonus amount. In this case 10x 5,- = 50 Euros (if there is a remaining balance; this will be waived). Furthermore bonus winnings can only be claimed by players who deposited within 2 months before the payout request.
Would you please inform us by email as soon as you made a deposit so we can proceed with your cashout request.
So I then deposited €20 in order to be able to withdraw my winnings. I was able to withdraw the €20 again and my deposit was transferred back.
But I'm still waiting for my winnings (50€) even though I received the following confirmation by email:
Dear,
I'm writing to inform you that we have received your request for payout and a notification of your deposit.
I have created a ticket and will forward it to the financial department to complete your request.
You will receive further communication shortly.
Let us know if you have more questions, we are happy to help you!
This last email is from April 7th, 2015 and I'm still waiting for my prize.
I've contacted the live chat support several times so far and they just said they would forward it to the cashier department, but nothing has happened to date. Yesterday I also wrote an email to support, but I haven't received a response yet.
Maybe someone here on LCB can help me with this.
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I have Withdrawal problems with B-Bets,can LCB help me with this problem?
Kind Regards/Kind regards3.4/ 5
-
- Risposta da
- tigar
- at Apr 22, 15, 04:52:15 PM
- Newbie 13
- attività più recente 5 mesi fa
Hi,
kannst lange auf ne antwort warten. Ich hatte ein problem das ich kein spiel öffnen konnte und livechat meinte schicken wir weiter meldet sich jemand und 1 monat immernoch keine antwort.
dann nochmal in den chat und die sagen das gleiche. drecksladen lass die finger von die haben halt keine kohle weil wenig spieler in dem laden spielen.
ich spiele auch nur noch freespins oder freemoney wo ich weiss das das geld auch ankommt dann braucht ich mir auch keine sorgen machen.
btw, b bets gehört zu casino sieger und rembrandt casino, genau so schlecht alle.
viel glückCIAO,
puoi aspettare a lungo per una risposta. Ho avuto un problema che non riuscivo ad aprire un gioco e la chat dal vivo ha detto di inviarlo, qualcuno si mette in contatto e 1 mese ancora nessuna risposta.
poi torno in chat e dicono la stessa cosa. Negozio sporco, tieni le mani lontane da loro, semplicemente non hanno soldi perché ci sono pochi giocatori che giocano nel negozio.
Gioco a giri gratuiti o soldi gratuiti solo dove so che i soldi arriveranno, quindi non devo preoccuparmi.
a proposito, le scommesse b appartengono a Casino Sieger e Rembrandt Casino, altrettanto pessime di tutti loro.
buona fortunaHi,
you can wait a long time for an answer. I had a problem that I couldn't open a game and live chat said let's send it on, someone gets in touch and 1 month still no answer.
then go back into the chat and they say the same thing. Dirty shop, keep your hands off them. They just don't have any money because there are few players playing in the shop.
I only play free spins or free money where I know that the money will arrive then I don't have to worry.
btw, b bets belongs to casino sieger and rembrandt casino, just as bad.
good luck3.4/ 5
3.6/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Apr 22, 15, 05:25:41 PM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
Im not quite sure I fully understand the issue here ( given that half of your post in German and other half in English ), but you can contact their Rep and post your complaint ( in English only ) HERE
Non sono del tutto sicuro di aver compreso appieno il problema qui (dato che metà del tuo post è in tedesco e l'altra metà in inglese), ma puoi contattare il loro rappresentante e pubblicare il tuo reclamo (solo in inglese) QUI
Im not quite sure I fully understand the issue here ( given that half of your post in German and other half in English ), but you can contact their Rep and post your complaint ( in English only ) HERE
-
- Risposta da
- Yautjazz
- at Apr 22, 15, 06:56:50 PM
- Super Hero 1819
- attività più recente 6 years fa
ok thanks zuga,i write my problem in english in the direct casino support area.
ok grazie zuga, scrivo il mio problema in inglese nell'area di supporto diretto del casinò.
ok thanks zuga,i write my problem in english in the direct casino support area.
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- Risposta da
- HardyK
- at Apr 23, 15, 11:24:38 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo Yautjazz,
lass uns doch mal wissen,w as darauf geworden ist. Vielen Dank!
HardyKCiao Yautjazz,
Facci sapere cosa è successo. Grazie!
HardyKHello Yautjazz,
Let us know what happened to it. Thank you!
HardyK -
- Risposta da
- Yautjazz
- at Apr 23, 15, 11:46:35 AM
- Super Hero 1819
- attività più recente 6 years fa
Hallo
Leider keine neuigkeiten,ich habe auf Englisch den Casino REP angeschrieben aber bis jetzt keine antwort der REP war zuletzt im März online.
Ebenso gab es keine antwort per email,die sagen nur das mir die 20€ überwiesen wurden,aber irgendwie scheinen die dort schwer von begriff zu sein es geht mir nämlich um mein Gewinn nicht um meine einzahlung,die 20€ einzahlung wurde übrigens zurücküberwiesen und ist angekommen.Ciao
Purtroppo nessuna novità, ho scritto al REP del Casinò in inglese ma finora non c'è stata alcuna risposta da parte del REP, che è stato online l'ultima volta a marzo.
Anche via e-mail non c'è stata risposta, dicono solo che mi sono stati trasferiti 20 €, ma in qualche modo sembra che abbiano difficoltà a capirlo. A proposito, sono preoccupato per le mie vincite, non per il mio deposito, gli € Il deposito di 20 è stato trasferito indietro ed è arrivato.Hello
Unfortunately no news, I wrote to the Casino REP in English but so far there has been no response from the REP, which was last online in March.
There was also no answer by email, they just say that the €20 was transferred to me, but somehow they seem to have a hard time understanding that I'm concerned about my winnings, not my deposit, by the way, the €20 deposit was transferred back and is arrived. -
- Risposta da
- Yautjazz
- at May 03, 15, 06:30:42 PM
- Super Hero 1819
- attività più recente 6 years fa
Mein gewinn wurde ausgezahlt auch dank LCB da sie mir geholfen das Casino zu kontaktieren,trotzdem würde ich dieses Online Casino niemanden weiterempfehlen.
Le mie vincite sono state pagate anche grazie a LCB perché mi hanno aiutato a contattare il casinò, ma comunque non consiglierei questo casinò online a nessuno.
My winnings were paid out also thanks to LCB because they helped me contact the casino, but I would still not recommend this online casino to anyone.
-
- Risposta da
- Oldschoolmeisje
- at May 04, 15, 11:34:59 PM
- Mighty Member 3159
- attività più recente 6 mesi fa
cool das freut mich =) ja ich sag ja immer wenn man sich nur öffentlich miteinander austauscht kann viel passieren vor allem durch seiten wie lcb. darum ist es auch immer sehr von vorteil wenn man die eigenen erfahrungen die man in den casinos macht als bewertung mit anderen teilt genau so aber auch vorher einfach mal nach schaut was andere über ein casino so schreiben bevor man blind einzahlt und nachher ein böses erwachen vermeiden kann =)
Mein gewinn wurde ausgezahlt auch dank LCB da sie mir geholfen das Casino zu kontaktieren,trotzdem würde ich dieses Online Casino niemanden weiterempfehlen.
bello, mi rende felice =) sì, dico sempre che se si comunica pubblicamente tra loro, possono succedere molte cose, soprattutto attraverso siti come lcb. Ecco perché è sempre molto vantaggioso condividere con gli altri le proprie esperienze nei casinò come recensione, ma anche semplicemente controllare cosa hanno scritto gli altri su un casinò prima di effettuare un deposito alla cieca ed evitare un brusco risveglio in seguito =)
Le mie vincite sono state pagate anche grazie a LCB perché mi hanno aiutato a contattare il casinò, ma comunque non consiglierei questo casinò online a nessuno.cool, that makes me happy =) yes, I always say that if you just communicate with each other publicly, a lot can happen, especially through sites like lcb. That's why it's always very advantageous if you share your own experiences in the casinos with others as a review, but also just check out what others have written about a casino before you make a blind deposit and avoid a rude awakening afterwards can =)
My winnings were paid out also thanks to LCB because they helped me contact the casino, but I would still not recommend this online casino to anyone. -
- Risposta da
- MS-MS
- at Sep 20, 17, 11:02:08 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 4 anni fa
auch wenn der Post schon älter ist...
aber ich möchte meinen Senf dazugeben:
b-bets gehört der condor-gaming an, kann daher sehr gut verstehen dass du dieses nicht weiterempfiehlst.
diesem Anbieter sollte die Lizenz entzogen werden.
anche se il post è più vecchio...
ma vorrei aggiungere i miei due centesimi:
b-bets appartiene a Condor-Gaming, quindi posso capire perché non lo consigli.
La licenza di questo fornitore dovrebbe essere revocata.
even if the post is older...
but I would like to add my two cents:
b-bets belongs to condor-gaming, so I can understand why you don't recommend it.
This provider's license should be revoked.
3.4/ 5
-
- Risposta da
- BACIONE
- at Sep 03, 18, 09:34:12 AM
- Newbie 1
- attività più recente 3 anni fa
Liebe Mitglieder,liebes Team
ich bin total verzweifelt,denn ich warte seit 1 Monat auf meine Auszahlung in Höhe von 100€ .
Angeblich wurde am 21.8 ausgezahlt,kam aber nie an.
Dann sollte ICH meine Kontoauszüge einsenden als Beweis und nun wird es wieder geprüft.
Ich habe ihrerseits ein Beweis gefordert,dass Sie wirklich überwiesen haben.
Geht nicht,vertraulich bla bla
Dieser Vorgang wiederholt sich seit 28 Tagen.
Der Support gibt immer die gleichen vorgenerierten Antworten.
Ein Auszug im Anhang.
KANN JEMAND HELFEN???
From: b-Bets Support
Sent: Mon, 27 Aug 2018 13:55:29 +0200
To: tanjalakatos
Subject: [0D9-230FDF4F-02AF] Withdraw
Dear Tanja,
Thank you very much for your email!
Kindly be reminded that your payout was approved an processed on Aug-21. A withdrawal is received in up to 5 business days depending on the player's bank's speed.
This means that your winnings should be received by the end of Aug-28.
Let us know if you have more questions, we are happy to help you!
Sincerely,
Brian
b-Bets Support
b-BetsFrom: b-Bets Support
Sent: Tue, 28 Aug 2018 19:45:26 +0200
To: tanjalakatos
Subject: [0D9-230FDF4F-02AF] Withdraw
Dear Tanja,
Thank you for the email.
Is it possible to send us a bank statement so that we can investigate this delay.
If it is possible let the statement be for the month of August.
Thank you for the understanding.
Best of wishes.
Let us know if you have more questions, we are happy to help you!
Sincerely,
Basil
b-Bets Support
b-BetsFrom: b-Bets Support
Sent: Tue, 28 Aug 2018 20:59:46 +0200
To: tanjalakatos
Subject: [0D9-230FDF4F-02AF] Withdraw
Dear Tanja,
Thank you very much for the provided bank statement.
Kindly be informed that it has been forwarded to our finance department. Once there are updates from them you are going to be informed.
I would also like to inform you that I cannot provide you with the document you requested because only our finance department has access to this private documentation. However, I can assure you that this is going to be sorted out as soon as possible.
We are very thankful for your patience.
Let us know if you have more questions, we are happy to help you!
Sincerely,
Brian
b-Bets Support
b-BetsLiebe Mitglieder,liebes Team
ich bin total verzweifelt,denn ich warte seit 1 Monat auf meine Auszahlung in Höhe von 100€ .
Angeblich wurde am 21.8 ausgezahlt,kam aber nie an.
Dann sollte ICH meine Kontoauszüge einsenden als Beweis und nun wird es wieder geprüft.
Ich habe ihrerseits ein Beweis gefordert, dass Sie wirklich überwiesen haben.
Geht nicht, vertraulich bla bla
Dieser Vorgang wiederholt sich seit 28 Tagen.
Der Support gibt immer die gleichen vorgenerierten Antworten.
Ein Auszug im Anhang.
KANN JEMAND HELFEN???
Da: Supporto b-Bets
Inviato: lunedì 27 agosto 2018 13:55:29 +0200
A: tanjalakatos
Oggetto: [0D9-230FDF4F-02AF] Ritiro
Cara Tanja,
Grazie mille per la tua e-mail!
Ti ricordiamo che il tuo pagamento è stato approvato ed elaborato il 21 agosto. Un prelievo viene ricevuto entro un massimo di 5 giorni lavorativi a seconda della velocità della banca del giocatore.
Ciò significa che le tue vincite dovrebbero essere ricevute entro la fine del 28 agosto.
Fateci sapere se avete altre domande, saremo felici di aiutarvi!
Cordiali saluti,
Brian
Supporto per le scommesse b
b-scommesseDa: Supporto b-Bets
Inviato: martedì 28 agosto 2018 19:45:26 +0200
A: tanjalakatos
Oggetto: [0D9-230FDF4F-02AF] Ritiro
Cara Tanja,
Grazie per la mail.
È possibile inviarci un estratto conto in modo da poter indagare su questo ritardo.
Se è possibile, il rendiconto deve essere relativo al mese di agosto.
Grazie per la comprensione
I migliori auguri.
Fateci sapere se avete altre domande, saremo felici di aiutarvi!
Cordiali saluti,
Basilico
Supporto per le scommesse b
b-scommesseDa: Supporto b-Bets
Inviato: martedì 28 agosto 2018 20:59:46 +0200
A: tanjalakatos
Oggetto: [0D9-230FDF4F-02AF] Ritiro
Cara Tanja,
Grazie mille per l'estratto conto fornito.
Si prega di notare che è stato inoltrato al nostro dipartimento finanziario. Una volta che ci saranno aggiornamenti da loro, sarai informato.
Vorrei inoltre informarti che non posso fornirti il documento richiesto perché solo il nostro dipartimento finanziario ha accesso a questa documentazione privata. Posso però assicurarvi che tutto questo verrà risolto al più presto possibile.
Siamo molto grati per la vostra pazienza.
Fateci sapere se avete altre domande, saremo felici di aiutarvi!
Cordiali saluti,
Brian
Supporto per le scommesse b
b-scommesseLiebe Mitglieder,liebes Team
ich bin total verzweifelt,denn ich warte seit 1 Monat auf meine Auszahlung in Höhe von 100€ .
Angeblich wurde am 21.8 ausgezahlt,kam aber nie an.
Dann sollte ICH meine Kontoauszüge einsenden als Beweis und nun wird es wieder geprüft.
Ich habe ihrerseits ein Beweis gefordert,dass Sie wirklich überwiesen haben.
Geht nicht,vertraulich bla bla
Dieser Vorgang wiederholt sich seit 28 Tagen.
Der Support gibt immer die gleichen vorgenerierten Antworten.
Ein Auszug im Anhang.
KANN JEMAND HELFEN???
From: b-Bets Support
Sent: Mon, 27 Aug 2018 13:55:29 +0200
To: tanjalakatos
Subject: [0D9-230FDF4F-02AF] Withdraw
Dear Tanja,
Thank you very much for your email!
Kindly be reminded that your payout was approved an processed on Aug-21. A withdrawal is received in up to 5 business days depending on the player's bank's speed.
This means that your winnings should be received by the end of Aug-28.
Let us know if you have more questions, we are happy to help you!
Sincerely,
Brian
b-Bets Support
b-BetsFrom: b-Bets Support
Sent: Tue, 28 Aug 2018 19:45:26 +0200
To: tanjalakatos
Subject: [0D9-230FDF4F-02AF] Withdraw
Dear Tanja,
Thank you for the email.
Is it possible to send us a bank statement so that we can investigate this delay.
If it is possible let the statement be for the month of August.
Thank you for the understanding.
Best of wishes.
Let us know if you have more questions, we are happy to help you!
Sincerely,
Basil
b-Bets Support
b-BetsFrom: b-Bets Support
Sent: Tue, 28 Aug 2018 20:59:46 +0200
To: tanjalakatos
Subject: [0D9-230FDF4F-02AF] Withdraw
Dear Tanja,
Thank you very much for the provided bank statement.
Kindly be informed that it has been forwarded to our finance department. Once there are updates from them you are going to be informed.
I would also like to inform you that I cannot provide you with the document you requested because only our finance department has access to this private documentation. However, I can assure you that this is going to be sorted out as soon as possible.
We are very thankful for your patience.
Let us know if you have more questions, we are happy to help you!
Sincerely,
Brian
b-Bets Support
b-Bets3.4/ 5
-
- Risposta da
- HardyK
- at Sep 07, 18, 02:00:29 PM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo BACIONE, wir haben mit dem Casino Kontakt aufgenommen und den Sachverhalt klären können. Das Casino hat die Zahlung nun veranlasst und das Geld ist schon auf dem Weg zu dir. Das Casino bittet, die Unanehmlichkeiten zu entschuldigen. Melde dich doch einmal kurz hier, wenn das Geld eingetroffen ist. Viele Grüße HardyK
Ciao BACIONE, abbiamo contattato il casinò e abbiamo potuto chiarire la questione. Il casinò ha ora avviato il pagamento e il denaro è già in viaggio verso di te. Il casinò si scusa per l'inconveniente. Ti preghiamo di contattarci qui una volta arrivato il denaro. I migliori saluti, HardyK
Hello BACIONE, we contacted the casino and were able to clarify the matter. The casino has now initiated the payment and the money is already on its way to you. The casino apologizes for the inconvenience. Please contact us here once the money has arrived. Best regards, HardyK
-
- Risposta da
- Don guan
- at Oct 05, 18, 06:02:24 AM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 5 anni fa
Hallo, Gamer.
Möchte gerne über eure Erfahrungen mit b-bets erkundigen. Habe mich letzte Woche bei b-bets registriert und hatte das Glück auf ein hohen 4 stelligen gewinn. Habe es Samstag auszahlen lassen wurde erst am Mittwoch bearbeitet (mehr als angebende 48std bearbeitet). Jetzt soll es aufn weg sein. Ich hoffe es kommt auch an! Hatte mich heute mal in Netz über b-bets erkundigt und ein Schock bekommen. Ist der Laden so schlecht wie im Netz berichtet wird? Wie sind eure Erfahrungen mit b-bets. Wie ist eigentlich die Auszahlungs Moral von denen.
danke im Voraus
Ciao giocatori.
Vorrei informarmi sulle vostre esperienze con b-bets . Mi sono registrato su b-bets la settimana scorsa e ho avuto la fortuna di vincere una vincita alta a 4 cifre. L'ho ricevuto sabato e non è stato elaborato fino a mercoledì (elaborato per più delle 48 ore indicate). Ora dovrebbe essere sparito. spero arrivi anche io! Ho chiesto informazioni sulle b-bet online oggi e sono rimasto scioccato. Il negozio è così pessimo come viene riportato online? Quali sono le vostre esperienze con le b-bet? Qual è il loro morale in termini di pagamenti?
grazie in anticipo
Hello, gamers.
I would like to inquire about your experiences with b-bets . I registered with b-bets last week and was lucky enough to win a high 4-digit win. I had it paid out on Saturday and it wasn't processed until Wednesday (processed for more than the stated 48 hours). Now it should be gone. I hope it arrives too! I asked about b-bets online today and was shocked. Is the store as bad as it is reported online? What are your experiences with b-bets? What is their payout morale?
thanks in advance
3.4/ 5
-
- Risposta da
- Don guan
- at Oct 09, 18, 03:12:43 PM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 5 anni fa
Niemand Erfahrungen mit dem Casino?
meine erste Auszahlung 4 stelliger Betrag sollte eigentlich heute ankommen, ist es aber leider nicht! Jetzt wollte das Casino meine Kontoauszüge ab 01.10 bis heute haben. Hab es denen gemailt. Mal schauen was passiert.
es folgt noch eine Auszahlung wo eigentlich die Bearbeitung Zeit um ist und was noch immer noch in Bearbeitung steht.
wäre nett wenn hier ein Admin helfen kann...
Nessuno ha esperienza con il casinò?
Il mio primo pagamento di un importo di 4 cifre sarebbe dovuto arrivare oggi, ma sfortunatamente non è stato così! Ora il casinò voleva i miei estratti conto dal 1 ottobre ad oggi. Gliel'ho mandato via email. Vediamo cosa succede.
Questo è seguito da un pagamento in cui il tempo di elaborazione è effettivamente terminato e ciò che è ancora in fase di elaborazione.
Sarebbe carino se un amministratore potesse aiutare qui...
No one has experience with the casino?
My first payout of a 4-digit amount was supposed to arrive today, but unfortunately it didn't! Now the casino wanted my account statements from October 1st to today. I emailed it to them. Let's see what happens.
This is followed by a payout where the processing time is actually over and what is still being processed.
It would be nice if an admin could help here...
-
- Risposta da
- Don guan
- at Oct 10, 18, 02:25:29 AM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 5 anni fa
Hallo BACIONE, wie ist das bei dir ausgegange?
habe mir momentan auch Probleme bei B-Bets..
Ciao BACIONE, come ti è andata?
Al momento ho anche problemi con le B-Bets..
Hello BACIONE, how did that turn out for you?
I'm also having problems with B-Bets at the moment..
3.4/ 5
-
- Risposta da
- Don guan
- at Oct 10, 18, 11:16:36 AM
- Sr. Newbie 28
- attività più recente 5 anni fa
Immer noch keine Reaktion von B-Bets!
Ich weiß nicht was ich machen soll, bitte um Unterstützung von LCB!
Ancora nessuna risposta da B-Bets!
Non so cosa fare, per favore aiuto da LCB!
Still no reaction from B-Bets!
I don't know what to do, please help from LCB!
3.4/ 5
-
- Risposta da
- HardyK
- at Oct 11, 18, 03:24:57 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo Don guan,
wir werden dich bei deinen Forderungen unterstützen. Ich habe dir dazu eine provate Nachricht geschickt.
Viele Grüße
HardyK
Ciao Don Guan,
ti supporteremo con le tue richieste. Ti ho inviato un messaggio tempestivo a riguardo.
Distinti saluti
Hardy K
Hello Don Guan,
we will support you with your demands. I sent you a prompt message about this.
Best regards
HardyK
-
- Risposta da
- kamisha
- at Nov 07, 18, 04:12:33 PM
- Newbie 1
- attività più recente 5 anni fa
Hallo zusammen,
Auch ich habe probleme mit b-bets.com, bei mir geht es zwar nicht ums casino sondern sportwetten.
Es geht mittlerweile um mehr als 1300, 00 €. Habe bereis 4 Auszahlungen beantragt , die erste war am 18.10 und wurde am 24.10 genehmigt.
Mein Account ist vollständig vertifiziert.
Nun habe ich wie mein Vorredner im livechat freundlich nach den Auszahlungen gefragt und musste ebenso Kontoauszüge zusenden um zu beweisen das auch kein Geld eingegangen ist. Bisher ohne jegliche Rückmeldung.
Bin verzweifelt und weiss nicht mehr was ich machen soll, kann jemand helfen??
Mein Spielername lautet : kamisha
Vielen Dank im voraus,
Grüße Daniel
Ciao a tutti,
Ho problemi anche con b-bets.com, per me non si tratta del casinò ma delle scommesse sportive.
Adesso vale più di € 1.300,00. Ho già richiesto 4 prelievi, il primo è stato il 18 ottobre ed è stato approvato il 24 ottobre.
Il mio account è completamente verificato.
Ora, come l'oratore precedente, ho chiesto gentilmente informazioni sui pagamenti nella live chat e ho dovuto anche inviare estratti conto per dimostrare che non era stato ricevuto denaro. Finora senza alcun feedback.
Sono disperato e non so più cosa fare, qualcuno può aiutarmi??
Il mio nome da giocatore è: kamisha
Grazie in anticipo,
Un saluto Daniele
Hello everyone,
I also have problems with b-bets.com, for me it's not about the casino but about sports betting.
It's now worth more than €1,300.00. I have already requested 4 withdrawals, the first was on October 18th and was approved on October 24th.
My account is fully verified.
Now, like the previous speaker, I asked politely about the payouts in the live chat and also had to send account statements to prove that no money had been received. So far without any feedback.
I'm desperate and don't know what to do anymore, can someone help??
My player name is: kamisha
Thanks in advance,
Greetings Daniel
-
- Risposta da
- HardyK
- at Nov 13, 18, 01:38:57 PM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo Daniel,
danke für deinen Hinweis. Wir haben deine Beschwerde aufgenommen und nehmen mit dem Casino Kontakt auf. Ich hoffe wir können dir helfen, den Fall von don guan haben wir in seinem Sinne lösen können, also besteht auf jeden Fall Hoffnung
Viele Grüße
HardyK
Ciao Daniel,
grazie per il tuo suggerimento Abbiamo registrato il tuo reclamo e contatteremo il casinò. Spero di poterti aiutare, siamo riusciti a risolvere il caso di Don Guan a suo favore, quindi c'è sicuramente speranza
Distinti saluti
HardyK
Hi Daniel,
thank you for your hint. We have recorded your complaint and will contact the casino. I hope we can help you, we were able to solve don guan's case in his favor, so there is definitely hope
Best regards
HardyK
-
- Risposta da
- HardyK
- at Nov 15, 18, 06:42:22 PM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo Daniel,
das Casino hat den Fall auf deine Beschwerde hin geprüft und festgestellt, dass es ein "menschlicher Fehler" bei der Eingabe deiner Kontodaten war. Die Zahlungen wurden nun erneut durchgeführt und sollten demnächst bei dir ankommen. Melde dich doch mal, wenn du das Geld hast.
Viele Grüße
HardyK
Ciao Daniel,
Il casinò ha indagato sul caso in risposta al tuo reclamo e ha stabilito che si è verificato un "errore umano" nell'inserimento dei dettagli del tuo account. I pagamenti sono stati nuovamente effettuati e dovrebbero pervenirvi presto. Contattaci quando hai i soldi.
Distinti saluti
Hardy K
Hi Daniel,
The casino has investigated the case in response to your complaint and determined that there was a "human error" in entering your account details. The payments have now been made again and should reach you soon. Get in touch when you have the money.
Best regards
HardyK
-
- Risposta da
- jeff1992
- at Jan 10, 19, 03:54:22 AM
- Newbie 1
- attività più recente 5 anni fa
Hallo, habe das gleiche problem mit b-bets.
Habe am 30.12 eine Auszahlung von 500 € getätigt. Welche am 2.1 genehmigt wurde und angeblich überwiesen ist. Es sollte laut support gestern auf meinem Konto eingegangen sein . BIS HEUTE IMMER NOCH KEIN GELD. Bitte um hilfe was kann ich dagegen machen? Habe leider keine Erfahrung wie ich gegen so etwas vorgehen kann bitte um eure Unterstützung
Ciao, ho lo stesso problema con le b-bet.
Ho effettuato un prelievo di 500€ il 30 dicembre. Che è stato approvato il 2 gennaio e presumibilmente trasferito. Secondo l'assistenza, dovrebbe essere arrivato sul mio conto ieri. OGGI ANCORA SENZA SOLDI. Per favore aiutatemi, cosa posso fare al riguardo? Sfortunatamente non ho esperienza su come combattere qualcosa del genere, per favore aiutatemi
Hello, I have the same problem with b-bets.
I made a withdrawal of €500 on December 30th. Which was approved on January 2nd and is supposedly transferred. According to support, it should have arrived in my account yesterday. TODAY STILL NO MONEY. Please help, what can I do about it? Unfortunately I have no experience of how to combat something like this, please help
3.4/ 5
-
- Risposta da
- HardyK
- at Jan 10, 19, 07:08:27 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo jeff1992,
bitte sende mir deinen Nutzernamen im Casino per private Nachricht zu.
Vielen Dank
HardyKCiao Jeff1992,
per favore mandami il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato.
Grazie
HardyKHello jeff1992,
please send me your casino username via private message.
Thank you
HardyK -
- Risposta da
- HardyK
- at Jan 14, 20, 01:20:58 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo Eugen,
Bitte schreib mir eine private Nachricht mit deinem Nutzernamen im Casino, damit wir dort nachfragen können, was in deinem Fall los ist.
Vielen Dank
HardyK
Ciao Eugenio,
Per favore scrivimi un messaggio privato con il tuo nome utente nel casinò in modo che possiamo chiederti cosa sta succedendo nel tuo caso.
Grazie
Hardy K
Hello Eugene,
Please write me a private message with your username in the casino so that we can ask there what is going on in your case.
Thank you
HardyK
-
- Risposta da
- Bennett Eicke
- at Mar 16, 20, 08:47:00 AM
- Newbie 3
- attività più recente 4 anni fa
Hallo brauche auch hilfe bitte habe bei b bets gewonnen auch meine Auszahlung wurde genehmigt bis heute kein Geld erhalten anscheinend soll meine iban falsch gewesen sein habe ich per email korrigiert immer noch kein Geld bekommen.
Bennett87m
Ist mein Benutzer Name
Ciao, anch'io ho bisogno di aiuto, per favore ho vinto alle scommesse b e il mio prelievo è stato approvato. Ad oggi non è arrivato denaro. A quanto pare il mio Iban era sbagliato, l'ho corretto tramite email e ancora non ho ricevuto denaro.
Bennett87m
È il mio nome utente
Hello, I also need help, please I won at b bets and my withdrawal was approved. To date no money has been received. Apparently my Iban was wrong, I corrected it by email and still haven't received any money.
Bennett87m
Is my user name
-
- Risposta da
- HardyK
- at Mar 16, 20, 08:53:16 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo Bennett,
ich werde beim Casino nachhaken und mich bei dir melden.
Viele Grüße
HardyK
Ciao Bennett,
Contatterò il casinò e ti ricontatterò.
Distinti saluti
Hardy K
Hello Bennett,
I will follow up with the casino and get back to you.
Best regards
HardyK
-
- Risposta da
- Bennett Eicke
- at Mar 19, 20, 10:11:22 AM
- Newbie 3
- attività più recente 4 anni fa
Brauche auch hilfe bitte habe immer noch nicht meine Auszahlung bekommen b bets
Ho anche bisogno di aiuto, per favore non ho ancora ricevuto le mie scommesse b di pagamento
I also need help please still haven't received my payout b bets
-
- Risposta da
- Isco33
- at Mar 21, 20, 10:10:59 AM
- Newbie 3
- attività più recente 4 anni fa
Hallo , ich habe auch das selbe Problem ,
B-Bets sagte mir sie hätten am 13.03.2020 einen vierstelligen Betrag an meine IBAN überwiesen und der sollte bis spätestens 20.03.2020 eingehen !
leider nicht geschehen , der Support sagt mir sie würden einen Suchauftrag starten , aber das kommt mir alles sehr spanisch vor daher bitte ich um Hilfe !Mein Nutzername bei B-Bets ist Isco33
Ciao, anch'io ho lo stesso problema,
B-Bets mi ha detto che hanno trasferito un importo di quattro cifre sul mio IBAN il 13 marzo 2020 e che dovrebbero riceverlo al più tardi entro il 20 marzo 2020!
Purtroppo non è successo, l'assistenza mi dice che faranno una richiesta di ricerca, ma mi sembra tutto molto spagnolo, quindi chiedo aiuto!Il mio nome utente su B-Bets è Isco33
Hello, I also have the same problem,
B-Bets told me they had transferred a four-digit amount to my IBAN on March 13th, 2020 and it should be received by March 20th, 2020 at the latest!
Unfortunately that didn't happen, support tells me they'll start a search request, but it all seems very Spanish to me, so I'm asking for help!My username at B-Bets is Isco33
3.4/ 5
-
- Risposta da
- HardyK
- at Mar 21, 20, 01:58:41 PM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Alles klar, ich melde mich bei dir, wenn ich eine Antwort habe.
Va bene, ti ricontatterò quando avrò una risposta.
All right, I'll get back to you when I have an answer.
-
- Risposta da
- Isco33
- at Mar 21, 20, 02:42:28 PM
- Newbie 3
- attività più recente 4 anni fa
Vielen Dank ! Das wäre eine große Hilfe
Grazie ! Questo sarebbe di grande aiuto
Thank you ! This would be a great help
-
- Risposta da
- HardyK
- at Apr 15, 20, 04:51:48 PM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo,
ich habe dir eine PN geschickt.
Viele Grüße
HardyK
Ciao,
Ti ho mandato un PM.
Distinti saluti
Hardy K
Hello,
I sent you a PM.
Best regards
HardyK
-
- Risposta da
- HardyK
- at Apr 19, 20, 10:43:32 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo spiudy,
danke für dein Feedback. Wir waren noch in Kontakt mit dem Casino und haben darum gebeten, deine Dokumente auch so zu akzeptieren. Hat das Casino denn dieses Dokument nun immerhin akzeptiert?
Viele Grüße
HardyK
Ciao spiudy,
grazie per il tuo feedback Eravamo ancora in contatto con il casinò e abbiamo chiesto loro di accettare anche i tuoi documenti. Il casinò ha almeno accettato questo documento?
Distinti saluti
HardyK
Hello spiudy,
thanks for your feedback. We were still in contact with the casino and asked them to accept your documents as well. Has the casino at least accepted this document?
Best regards
HardyK
-
- Risposta da
- HardyK
- at Apr 26, 20, 02:09:04 PM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo,
wir haben vom Casino nun die Nachricht erhalten, dass deine Dokumente akzeptiert wurden und die Auszahlung bearbeitet wird, sodass dein Geld hoffentlich bald auf deinem Konto ist. Melde dich doch am besten hier noch einmal, wenn es wirklich geklappt hat.
Viele Grüße
HardyK
Ciao,
Ora abbiamo ricevuto la notifica dal casinò che i tuoi documenti sono stati accettati e che il prelievo è in fase di elaborazione, quindi speriamo che i tuoi soldi saranno presto sul tuo conto. È meglio riferire qui se ha funzionato davvero.
Distinti saluti
Hardy K
Hello,
We have now received notification from the casino that your documents have been accepted and the withdrawal is being processed, so hopefully your money will be in your account soon. It's best to report back here if it really worked.
Best regards
HardyK
-
- Risposta da
- Tobi Web
- at Jun 28, 20, 05:56:11 PM
- Newbie 1
- attività più recente 4 anni fa
Hallo ich habe ebenfalls Probleme mit B bets! Ich habe 600€ gewonnen und warte nun schon ewig und meine Auszahlung wird nicht bearbeitet! Sie schicken mir immer Copy Paste TExte im live Chat! Des weiteren habe ich freispiele gehabt und 200€ gewonnen, was mir nicht gutgeschrieben wurde. Habe ein Ticket eröffnet und bekomme immer nur die antwort, dass der provider noch nicht geantwortet hat! Ich kann mir nicht vorstellen, dass der Provider keine Antwort auf eine Anfrage gibt! könnt ihr mir bitte helfen! Für mich ist das extrem viel Geld!
Nutzername auf B Bets ist: ***
vielen Dank und viele Grüße
Ciao, anch'io ho problemi con le scommesse B! Ho vinto 600€ e sto aspettando da sempre e il mio prelievo non viene elaborato! Mi inviano sempre testi copia e incolla nella chat dal vivo! Inoltre ho avuto giri gratuiti e ho vinto 200€, che non mi sono stati accreditati. Ho aperto un ticket e ricevo sempre la risposta che il fornitore non ha ancora risposto! Non riesco a immaginare che il fornitore non risponda a una richiesta! Mi potete aiutare per favore! Per me sono tanti soldi!
Il nome utente su B Bets è: ***
Grazie e cordiali saluti
Hello, I also have problems with B bets! I won €600 and I've been waiting forever and my withdrawal isn't being processed! They always send me copy paste texts in live chat! Furthermore, I had free spins and won €200, which was not credited to me. I opened a ticket and always get the answer that the provider hasn't replied yet! I can't imagine that the provider doesn't respond to a request! Can you help me please! For me that is a lot of money!
Username on B Bets is: ***
Thank you and best regards
-
- Risposta da
- HardyK
- at Jun 29, 20, 03:40:14 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo,
danke für deine Info. Wir werden mit dem Casino Kontakt aufnehmen und dich dann informieren. Hier im öffentlichen Forum habe ich denen Nickname sicherheitshalber aber gelöscht :)
Viele Grüße
HardyK
Ciao,
Grazie per le informazioni. Contatteremo il casinò e poi ti informeremo. Qui nel forum pubblico ho cancellato il loro nickname per sicurezza :)
Distinti saluti
HardyK
Hello,
thanks for your information. We will contact the casino and then inform you. Here in the public forum I deleted their nickname to be on the safe side :)
Best regards
HardyK
-
- Risposta da
- HardyK
- at Jun 30, 20, 06:35:21 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo Tobi Wed,
wir haben vom Casino eine Rückmeldung erhalten: Deine Gewinne von 600 Euro wurden überwiesen und sollten in den nächsten Tagen auf deinem Konto eingehen. Die Gewinne aus den Freispielen belaufen sich laut Casino auf 100 Euro und wurden deinem Konto hinzugefügt.
Viele Grüße
HardyK
Ciao Tobi Mer,
Abbiamo ricevuto un feedback dal casinò: le tue vincite di 600 euro sono state trasferite e dovrebbero arrivare sul tuo conto nei prossimi giorni. Secondo il casinò, le vincite derivanti dai giri gratuiti ammontano a 100 euro e sono state aggiunte al tuo account.
Distinti saluti
Hardy K
Hello Tobi Wed,
We have received feedback from the casino: Your winnings of 600 euros have been transferred and should arrive in your account in the next few days. According to the casino, the winnings from the free spins amount to 100 euros and have been added to your account.
Best regards
HardyK
-
- Risposta da
- Daniele1983
- at Jul 03, 20, 03:42:10 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Hallo zusammen
Könnt ihr mir bei der Auszahlung bei B Bets helfen? Habe aber die Gewinne im Sport Bereich gewonnen. Die Verifizierung stockt seit ca. 7-10 Tagen.
Bedanke mich im Voraus.
Grüsse Dani
Ciao a tutti
Potete aiutarmi con il prelievo su B Bets? Ma ho vinto i premi nell'area sportiva. La verifica è in stallo da circa 7-10 giorni.
Grazie in anticipo.
Un saluto Dani
Hello everyone
Can you help me with the withdrawal at B Bets? But I won the winnings in the sports area. The verification has been stalling for around 7-10 days.
Thank you in advance.
Greetings Dani
-
- Risposta da
- Daniele1983
- at Jul 03, 20, 07:28:35 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Hier wäre der letzte Chat Verlauf. Immer nur die gleichen Aussagen. Ich bitte um Hilfe. Verifizierung und Auszahlung. Danke.
Your chat number is 0D8-2691C5FF-028C
danilo42: hi
Sarah:
You are now connected to our LiveChat serviceYou are now chatting with Sarah
Sarah: Hello, how are you?
danilo42: Hi Sarah good and you
Sarah: I'm fine, thank you
danilo42: Hello wanted to ask again f friendly if my account has finally been verified after 8 days?
Sarah: Allow me a moment to check this
Sarah: I have checked your account and kindly be informed that your verification is still in progress
danilo42: That's what they tell me every day. What is the problem?
Sarah: Kindly be informed that while verification is in progress, limited information is provided by our department, but I assure you that there will be more updates soon
danilo42: Can you give me the contact from this department? Email?
Sarah: you can contact us at support@b-bets.com and your email can be forwarded to our relevant department
danilo42: For 8 days they tell me there are updates. But every day nothing comes
danilo42: Have written on this mail. Get no response
danilo42: Which company is responsible for verification?
Sarah: Kindly be informed that if you contact us by email, you will surely get reply
Sarah: Also, B-Bets is a brand name operated and managed by Condor Malta Ltd
danilo42: I paid in and won and now I want to know why it hasn't been verified yet. You are talking about an uncomplicated payment procedure. But this is very complicated.
danilo42: From your experience, wienlange goes such an examination basically.?
Sarah: I can assure you that even though this case is indeed taking a bit longer than usual, there will be updates soon
danilo42: From your experience, how long does such an examination go in principle.?
danilo42: What does it mean soon? Days
danilo42: What does it mean soon? Days?
Sarah: I have forwarded once again request for updates
Sarah: And I assure you that we will have more updates soon
danilo42: Day?
Sarah: At the moment I don't have specific time frame, but I assure you that it will be as soon as possible
danilo42: Wow this is not professional sorry
Sarah: I am sorry that you feel this way
danilo42: Wouldn't you be casual if they heard the same thing every day? and above all, the same is always written?
Sarah: Once again, I am sorry that there are no more updates at the moment, but I can assure you that there will be more soon
Sarah: And I kindly ask, can I help you with anything else?
danilo42: See you tomorrowo
danilo42: thank you nice day
Sarah: Have a nice day as well
Sarah: Goodbye :)Hier wäre der letzte Chat Verlauf. Immer nur die gleichen Aussagen. Ich bitte um Hilfe. Verifizierung und Auszahlung. Grazie.
Il tuo numero di chat è 0D8-2691C5FF-028C
danilo42: ciao
Sara:
Ora sei connesso al nostro servizio LiveChatOra stai chattando con Sarah
Sarah: Ciao, come stai?
danilo42: Ciao Sarah, bene anche tu
Sarah: Sto bene, grazie
danilo42: Ciao volevo chiedere ancora f friendly se il mio account è stato finalmente verificato dopo 8 giorni?
Sarah: Permettimi un momento per controllare questo
Sarah: Ho controllato il tuo account e ti informo che la verifica è ancora in corso
danilo42: Questo è quello che mi dicono ogni giorno. Qual è il problema?
Sarah: Ti informiamo che mentre la verifica è in corso, il nostro dipartimento fornisce informazioni limitate, ma ti assicuro che presto ci saranno ulteriori aggiornamenti
danilo42: Puoi darmi il contatto di questo dipartimento? E-mail?
Sarah: puoi contattarci all'indirizzo support@b-bets.com e la tua email potrà essere inoltrata al nostro dipartimento competente
danilo42: Da 8 giorni mi dicono che ci sono aggiornamenti. Ma ogni giorno non arriva nulla
danilo42: Ho scritto su questa mail. Non ottieni risposta
danilo42: Quale azienda è responsabile della verifica?
Sarah: Tieni presente che se ci contatti via e-mail, riceverai sicuramente una risposta
Sarah: Inoltre, B-Bets è un marchio gestito e gestito da Condor Malta Ltd
danilo42: Ho versato e vinto e ora voglio sapere perché non è stato ancora verificato. Stai parlando di una procedura di pagamento semplice. Ma questo è molto complicato.
danilo42: In base alla tua esperienza, Wienlange è stato sottoposto sostanzialmente a un esame del genere.?
Sarah: Posso assicurarti che, anche se questo caso sta effettivamente richiedendo più tempo del solito, presto arriveranno degli aggiornamenti
danilo42: Dalla tua esperienza, quanto dura in linea di principio un simile esame?
danilo42: Cosa significa presto? Giorni
danilo42: Cosa significa presto? Giorni?
Sarah: Ho inoltrato ancora una volta richiesta di aggiornamenti
Sarah: E ti assicuro che presto avremo altri aggiornamenti
danilo42: Giorno?
Sarah: Al momento non ho una tempistica precisa, ma ti assicuro che sarà il prima possibile
danilo42: Wow, questo non è professionale, mi spiace
Sarah: Mi dispiace che tu ti senta in questo modo
danilo42: Non saresti disinvolto se sentissero la stessa cosa ogni giorno? e soprattutto c'è scritto sempre uguale?
Sarah: Ancora una volta mi dispiace che non ci siano altri aggiornamenti al momento, ma posso assicurarti che presto ne arriveranno altri
Sarah: E ti chiedo gentilmente, posso aiutarti con qualcos'altro?
danilo42: A domani
danilo42: grazie bella giornata
Sarah: Buona giornata anche a te
Sara: arrivederci :)Hier wäre der letzte Chat Verlauf. Immer nur die gleichen Aussagen. Ich bitte um Hilfe. Verifizierung und Auszahlung. Danke.
Your chat number is 0D8-2691C5FF-028C
danilo42: hi
Sarah:
You are now connected to our LiveChat serviceYou are now chatting with Sarah
Sarah: Hello, how are you?
danilo42: Hi Sarah good and you
Sarah: I'm fine, thank you
danilo42: Hello wanted to ask again f friendly if my account has finally been verified after 8 days?
Sarah: Allow me a moment to check this
Sarah: I have checked your account and kindly be informed that your verification is still in progress
danilo42: That's what they tell me every day. What is the problem?
Sarah: Kindly be informed that while verification is in progress, limited information is provided by our department, but I assure you that there will be more updates soon
danilo42: Can you give me the contact from this department? Email?
Sarah: you can contact us at support@b-bets.com and your email can be forwarded to our relevant department
danilo42: For 8 days they tell me there are updates. But every day nothing comes
danilo42: Have written on this mail. Get no response
danilo42: Which company is responsible for verification?
Sarah: Kindly be informed that if you contact us by email, you will surely get reply
Sarah: Also, B-Bets is a brand name operated and managed by Condor Malta Ltd
danilo42: I paid in and won and now I want to know why it hasn't been verified yet. You are talking about an uncomplicated payment procedure. But this is very complicated.
danilo42: From your experience, wienlange goes such an examination basically.?
Sarah: I can assure you that even though this case is indeed taking a bit longer than usual, there will be updates soon
danilo42: From your experience, how long does such an examination go in principle.?
danilo42: What does it mean soon? Days
danilo42: What does it mean soon? Days?
Sarah: I have forwarded once again request for updates
Sarah: And I assure you that we will have more updates soon
danilo42: Day?
Sarah: At the moment I don't have specific time frame, but I assure you that it will be as soon as possible
danilo42: Wow this is not professional sorry
Sarah: I am sorry that you feel this way
danilo42: Wouldn't you be casual if they heard the same thing every day? and above all, the same is always written?
Sarah: Once again, I am sorry that there are no more updates at the moment, but I can assure you that there will be more soon
Sarah: And I kindly ask, can I help you with anything else?
danilo42: See you tomorrowo
danilo42: thank you nice day
Sarah: Have a nice day as well
Sarah: Goodbye :) -
- Risposta da
- Daniele1983
- at Jul 03, 20, 06:31:44 PM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Guten Abend
Ich bitte LCB um Hilfe. ich weiss nicht mehr weiter und es nervt nur noch.
Für mich ist 1950 Euro soviel Geld und vorallem in der jetztiger Situation und ich bekomme immer nur Standartantworten. Jedes mal schreiben Sie mir ,sie bräuchten andere Dokumente obwohl ich Sie schon 4-5 mal geschickt habe. Kontoauszüge geschickt, Kredikarte vorder und Rückseite Reisepas und MutchBetter. Habe alles geschickt aber ich bekomme immer nur die Standartantworte.
" Haben Sie Geduld bald werden Sie neue Informationen erhalten von der Financial departement."
Bedanke mich im Voraus
Grüsse Dani
Buonasera
Chiedo aiuto a LCB. Non so più cosa fare ed è semplicemente fastidioso.
Per me 1950 euro sono tanti soldi, soprattutto nella situazione attuale e ricevo sempre e solo risposte standard. Ogni volta mi scrivi che ti servono altri documenti anche se te li ho già inviati 4-5 volte. Estratti conto bancari inviati, carta di credito fronte e retro, passaporto e MutchBetter. Ho inviato tutto ma ricevo sempre e solo la risposta standard.
"Sii paziente e presto riceverai nuove informazioni dal dipartimento finanziario."
grazie in anticipo
Un saluto Dani
Good evening
I ask LCB for help. I don't know what to do anymore and it's just annoying.
For me, 1950 euros is so much money, especially in the current situation and I only ever get standard answers. Every time you write to me that you need other documents even though I have already sent them 4-5 times. Bank statements sent, credit card on the front and back, passport and MutchBetter. I sent everything but I only ever get the standard reply.
"Be patient, soon you will receive new information from the Financial Department."
Thank you in advance
Greetings Dani
-
- Risposta da
- HardyK
- at Jul 06, 20, 02:49:59 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo Dani,
wir haken für dich bei B-Bets nach und melden uns dann bei dir :)
Viele Grüße
HardyK
Ciao Dani,
Esamineremo le B-Bets per te e poi ti ricontatteremo :)
Distinti saluti
Hardy K
Hello Dani,
We'll look into B-Bets for you and then get back to you :)
Best regards
HardyK
3.4/ 5
-
- Risposta da
- Daniele1983
- at Jul 06, 20, 03:07:43 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Guten Morgen
Ich danke für die Hilfe.
Grüsse
Buongiorno
Ti ringrazio per l'aiuto
Saluti
Good morning
I thank you for the help.
Greetings
-
- Risposta da
- Daniele1983
- at Jul 08, 20, 11:44:38 AM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Hallo Guten Abend HardyK
Kleines Update. Ich musste heute noch einmal ein Mutchbetter Kontoauszug schicken, wo ersichtlich ist, dass ich an BBets einbezahlt habe.
Nur als Info, das sind die zugesendet Dokumente von mir an BBets:
-Kontoauszug von meiner Privatbank
-Reisepass
-Stromrechnung
-Kontoauszug von einer Einzahung von Sofortbanking
- 2 Kreditkarten von Vorder und Rückseite
-Mutchbetter Kontoauszug
So eine Verifizierung habe ich noch nie erlebt vorallem die länge. Seit fast 2 Wochen und es geht einfach nicht voran. Danke euch für die Hilfe.
irgendwie sagt mein Bauchgefühl nichts gutes. Hoffe ich täusche mich.
Gruss Dani
Ciao, buonasera HardyK
Piccolo aggiornamento. Oggi ho dovuto inviare un altro estratto conto a Mutchbetter dimostrando che ho versato su BBets.
Solo per tua informazione, questi sono i documenti che ho inviato a BBets:
-Estratto conto della mia banca privata
-Passaporto
-Bolletta elettrica
-Estratto conto di un deposito di Sofortbanking
- 2 carte di credito fronte e retro
- Estratto conto bancario molto migliore
Non ho mai sperimentato tale verifica, soprattutto la lunghezza. Sono passate quasi 2 settimane e semplicemente non stanno facendo progressi. Grazie per l'aiuto.
in qualche modo il mio istinto non dice niente di buono. Spero di sbagliarmi.
Un saluto Dani
Hello, good evening HardyK
Small update. Today I had to send another Mutchbetter account statement showing that I paid into BBets.
Just for your information, these are the documents I sent to BBets:
-Account statement from my private bank
-Passport
-Electricity bill
-Account statement from a deposit from Sofortbanking
- 2 credit cards from front and back
-Mutchbetter bank statement
I've never experienced verification like this before, especially the length. It's been almost 2 weeks and it's just not progressing. Thank you for the help.
somehow my gut feeling doesn't say anything good. I hope I'm wrong.
Greetings Dani
-
- Risposta da
- Denis schnellert
- at Jul 16, 20, 08:20:54 AM
- Newbie 5
- attività più recente 4 anni fa
Hallo ich habe auch das Problem das b bets nicht auszahlen tut. Bekomme seid Tagen immer nur gesagt das sie sich melden. Würde mich echt freuen wenn sie mir helfen könnten.
Ciao, ho anche il problema che le scommesse b non pagano. Da giorni ormai mi dicono solo che si metteranno in contatto. Sarei davvero felice se potessi aiutarmi.
Hello, I also have the problem that b bets doesn't pay out. For days now I've just been told that they'll get in touch. I would be really happy if you could help me.
-
- Risposta da
- HardyK
- at Jul 16, 20, 03:39:30 PM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo Denis schnellert,
wir helfen dir gern. Bitte schreibe mir eine PN mit deinem Nutzernamen im Casino, damit wir uns nach deinem Fall erkundigen können.
Viele Grüße
HardyK
Ciao Denis,
Siamo felici di aiutarvi. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente al casinò in modo che possiamo informarci sul tuo caso.
Distinti saluti
Hardy K
Hello Denis,
we are happy to help you. Please PM me with your username at the casino so that we can inquire about your case.
Best regards
HardyK
-
- Risposta da
- HardyK
- at Jul 23, 20, 05:19:19 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
@Daniele1983: Das Casino hat uns nun mitgeteilt, dass deine Zahlung mittlerweile erfolgt ist. Kannst du dies bestätigen?
@Denis schnellert: In deinem Anliegen erwarten wir noch eine Rückmeldung, ich melde mich dann bei dir!
@Daniele1983: Il casinò ci ha ora informato che il tuo pagamento è stato effettuato. Puoi confermare questo?
@Denis Schnellert: Stiamo ancora aspettando una risposta alla tua richiesta e ti ricontatterò!
@Daniele1983: The casino has now informed us that your payment has now been made. Can you confirm this?
@Denis Schnellert: We're still waiting for a response to your request, and I'll get back to you!
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- Risposta da
- Denis schnellert
- at Jul 23, 20, 04:49:47 PM
- Newbie 5
- attività più recente 4 anni fa
Hallo Hardy
Danke das ihr euch so darum kümmert. Ich schreibe sie jeden Tag an und immer bekomme ich immer die komplett gleiche Antwort. Als ob die nur ne Taste drücken müssen. So was hab ich wirklich noch nie erlebt. Ich würde mir so blöd vorkommen so dreist den Spielern Tag ein Tag ins Gesicht zu lügen. Ich danke euch für eure Hilfe.
Mfg Denis
Ciao Hardy
Grazie per esserti preso così tanta cura di questo. Le scrivo tutti i giorni e ricevo sempre la stessa identica risposta. Come se dovessero solo premere un pulsante. Non ho davvero mai sperimentato niente del genere. Mi sentirei così stupido a mentire così sfacciatamente in faccia ai giocatori, giorno dopo giorno. Grazie per l'aiuto.
Cordiali saluti, Denis
Hello Hardy
Thank you for taking such care of this. I write to her every day and I always get the exact same answer. As if they only have to press a button. I've really never experienced anything like that. I would feel so stupid to lie so boldly to the players' faces day in and day out. Thank you for your help.
Kind regards, Denis
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- Risposta da
- Denis schnellert
- at Jul 28, 20, 11:08:16 AM
- Newbie 5
- attività più recente 4 anni fa
Hallo
Ich mal wieder. Wollt mal fragen ob ihr schon was von B-bets gehört habt? Weil bei mir ist alles beim alten ich schreibe jeden Tag mit den ihren Support und jeden Tag immer die gleiche Leier die wollen mit erzählen das die es nicht schaffen in über zwei Wochen wo sie alles von mir haben mein Konto zu verifizieren. Ich könnte ja auch auf meinen Gewinn verzichten und es unter Lehrgeld verbuchen aber es geht hier um neunhundert Euro eigentlich waren es 3000 aber die hab ich einfach verspielt da die ja schon bei der kleineren Summe nicht zahlen . Bitte gebt mir mal ne info wie ich weiter verfahren kann
Mit freundlichen Grüßen Denis
Ciao
Ancora io. Vuoi chiederti se hai sentito parlare delle B-bet? Poiché per me è tutto uguale, scrivo al loro supporto ogni giorno e ogni giorno è sempre la stessa storia che vogliono raccontarmi che non potranno verificare il mio account tra più di due settimane quando avranno tutto da me . Potrei anche rinunciare alla mia vincita e metterla sotto conto delle tasse universitarie, ma sono circa novecento euro, anzi erano 3000, ma li ho giocati perché non pagavano nemmeno la cifra più piccola. Per favore dammi qualche informazione su come posso procedere
Cordiali saluti, Denis
Hello
Me again. Would you like to ask if you have heard of B-bets? Because everything is the same for me, I write to their support every day and every day it's always the same story that they want to tell me that they won't be able to verify my account in over two weeks when they have everything from me. I could also forego my winnings and book it under tuition fees, but it's about nine hundred euros, actually it was 3000 but I just gambled it away because they wouldn't pay even for the smaller amount. Please give me some information on how I can proceed
Kind regards, Denis
3.4/ 5
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- Risposta da
- HardyK
- at Jul 29, 20, 03:05:40 PM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo,
wir stehen im Kontakt mit dem Casino. Unser Ansprechpartner dort wartet leider selbst noch auf eine Rückmeldung aus dem Team. Wir bleiben aber dran
Viele Grüße
HardyK
Ciao,
siamo in contatto con il casinò. Sfortunatamente, la nostra persona di contatto sta ancora aspettando un feedback dal team. Ma restiamo sintonizzati
Distinti saluti
Hardy K
Hello,
we are in contact with the casino. Unfortunately, our contact person there is still waiting for feedback from the team. But we're staying tuned
Best regards
HardyK
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- Risposta da
- HardyK
- at Aug 06, 20, 09:36:22 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo Denis,
wir haben nun endlich eine Antwort erhalten. Aus der geht hervor, dass bei deinem Konto Auffälligkeiten aufgetreten sind. Das Casino sagt, dass es Ähnlichkeiten zu einem anderen Konto gibt und sie sicherstellen müssen, dass die Konten unterschiedlichen Spielern gehören. Darum haben sie beide Konten aufgefordert, Dokumente zum Identitätsnachweis zu schicken. Dafür haben sie 30 Tage Zeit. Für das andere Konto sind bislang noch keine Nachweise eingegangen. Das Casino gibt nun an, dass sie erst aktiv werden können, wenn die 30 Tage vergangen sind, also am 13. August. So lange müssen sie noch auf eine Reaktion des anderen Konto-Inhabers warten. Sollten bis dahin keine Dokumente des anderen Kontos eingegangen sein, will man eine Entscheidung aufgrund der vorliegenden Informationen treffen.
Ich nehme an, man hat dir diese Information auch geschickt? In jedem Fall will man sich nach dem 13. August dann bei dir melden, um zu erklären, wie es weitergeht.
Das Casino beruft sich dabei auf regulatorische Vorgaben, die besagen, dass man den Spielern 30 Tage Zeit geben muss, ihre Konten zu verifizieren. Leider können wir darum momentan auch nichts tun, um den Prozess zu beschleunigen. Bitte lass uns wissen, wie es weitergeht!
Viele Grüße
HardyK
Ciao Denis,
abbiamo finalmente ricevuto una risposta. Ciò dimostra che si è verificato qualcosa di insolito con il tuo account. Il casinò afferma che esistono somiglianze con un altro account e devono garantire che gli account appartengano a giocatori diversi. Ecco perché hanno chiesto a entrambi gli account di inviare documenti per dimostrare la loro identità. Hanno 30 giorni per farlo. Per l'altro account non è stata ancora ricevuta alcuna prova. Il casinò ora afferma che non potranno diventare attivi prima che siano trascorsi i 30 giorni, ovvero il 13 agosto. Questo è quanto tempo devi attendere per una risposta dall'altro proprietario dell'account. Se entro tale data non sono stati ricevuti documenti dall'altro account, è necessario prendere una decisione in base alle informazioni disponibili.
Presumo che abbiano inviato anche a te queste informazioni? In ogni caso vi contatteremo dopo il 13 agosto per spiegarvi cosa succederà dopo.
Il casinò si basa su requisiti normativi che stabiliscono che ai giocatori devono essere concessi 30 giorni per verificare i propri conti. Purtroppo al momento non possiamo fare nulla per accelerare il processo. Per favore fateci sapere cosa succede dopo!
Distinti saluti
Hardy K
Hello Denis,
we have finally received an answer. This shows that something unusual has occurred with your account. The casino says that there are similarities to another account and they need to ensure that the accounts belong to different players. That's why they asked both accounts to send documents to prove their identity. They have 30 days to do this. No evidence has yet been received for the other account. The casino now states that they cannot become active until the 30 days have passed, i.e. August 13th. That’s how long you have to wait for a response from the other account owner. If no documents from the other account have been received by then, you want to make a decision based on the information available.
I assume they sent you this information too? In any case, we will contact you after August 13th to explain what happens next.
The casino relies on regulatory requirements that state that players must be given 30 days to verify their accounts. Unfortunately, there is nothing we can do at the moment to speed up the process. Please let us know what happens next!
Best regards
HardyK
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- Risposta da
- Denis schnellert
- at Aug 06, 20, 05:38:38 PM
- Newbie 5
- attività più recente 4 anni fa
Nein von dieser Information wusste ich nichts. Man sagt immer nur zu mir das es noch dauert. Das es daran liegen soll erfahre ich grad durch sie. Sonst würde ich ja nicht Tag für Tag den Support belasten. Das Konto was es da noch geben soll daran glaube ich nicht ist nur eine hinhaltetaktik von denen oder besser gesagt eine Ausrede für euch. Und nach dreißig Tagen sperren die auf einmal meinen Account wegen Inaktivität. Ich weiß nicht was ich davon halten soll. Vielen Dank für eure Hilfe.
Mfg Denis
No, non sapevo di questa informazione. La gente mi dice sempre che ci vorrà del tempo. Ho appena scoperto da lei che questo è il motivo. Altrimenti non graverei giorno dopo giorno il supporto. Non credo che il conto ancora esistente sia solo una loro tattica di temporeggiamento, o meglio una scusa per te. E dopo trenta giorni improvvisamente mi bloccano l'account per inattività. Non so cosa pensarne. Molte grazie per il vostro aiuto.
Cordiali saluti, Denis
No, I didn't know about this information. People always just tell me that it will take a while. I'm just finding out from her that that's the reason. Otherwise I wouldn't be burdening support day after day. I don't believe that the account that still exists is just a stalling tactic on their part, or rather an excuse for you. And after thirty days they suddenly block my account due to inactivity. I don't know what to think of it. Many thanks for your help.
Kind regards, Denis
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- Risposta da
- Mike Theis
- at Aug 16, 20, 01:05:52 PM
- Newbie 4
- attività più recente 4 anni fa
Hallo könnte mir Vielleicht jemand helfen ich Versuche seid Über einer Woche im Casino bei b-bet mein Gewinn Auszuzahlen jedes Mal waren angeblich die Kopie vom Konto Auszug zu alt obwohl die am 13.08 gesendet und 10tage zuvor erst zu geschickt bekommen hatte, im Chat rein, nachgefragt was denn das Problem mit meinen documenten wäre, worauf neu Beurteilung veranlasst wurde wieder 2tage länger warten dann während auf Auszahlung warte hab ich mich much better eingezahlt und dann brauchten sie für die Auszahlung nach dem ich schon über eine Woche gewartet hatte noch ein Muchbetter Account Statement bei Much better angefragt 2tage später bekommen und dann vor 3 tagen das letzte document hochgeladen, seid dem keine Mail nichts mehr, bekomm ich mein Geld oder ist das Casino eines von den die nichts Auszahlen, Gibt es eine Möglichkeit das ich endlich das Geld ausgezahlt bekomme,
MfG Mike
Ciao, forse qualcuno può aiutarmi, è più di una settimana che provo a pagare le mie vincite al casinò di b-bet e ogni volta la copia dell'estratto conto era presumibilmente troppo vecchia, anche se è stata inviata ad agosto 13 e ricevuto solo 10 giorni prima, in chat ho chiesto quale fosse il problema con i miei documenti, dopodiché è stata fatta una nuova valutazione, ho dovuto aspettare ancora 2 giorni, poi mentre aspettavo il pagamento ho fatto una cosa molto migliore deposito e poi avevano bisogno di un conto Muchbetter per il pagamento dopo aver già aspettato più di una settimana, ho richiesto un estratto conto a Much Better, l'ho ricevuto 2 giorni dopo e poi ho caricato l'ultimo documento 3 giorni fa. Da allora non c'è più stata alcuna e-mail, riceverò i miei soldi o il casinò è uno di quelli che non paga nulla? C'è la possibilità che io possa finalmente pagare i soldi ricevuti,
Cordiali saluti, Mike
Hello, maybe someone could help me, I've been trying to pay out my winnings in the casino at b-bet for over a week. Every time the copy of the account statement was supposedly too old, even though it was sent on August 13th and only received 10 days before, in the chat, I asked what the problem was with my documents, whereupon a new assessment was made. I had to wait 2 days longer, then while I was waiting for the payout I made a much better deposit and then they needed a Muchbetter account for the payout after I had already waited over a week I requested a statement from Much Better, got it 2 days later and then uploaded the last document 3 days ago. Since then there has been no email, will I get my money or is the casino one of those that doesn't pay anything out? Is there a possibility that I can finally pay out the money get,
Kind regards, Mike
-
- Risposta da
- HardyK
- at Aug 17, 20, 06:39:33 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo Mike,
da es zu diesem Casino schon ein Thema gibt, habe ich deinen Beitrag hierher geschoben. Damit wir mit dem Casino Kontakt aufnehmen können, schreibe mir bitte eine Nachricht mit deinem Nutzernamen im B-Bet Casino, dann werden wir uns nach deinem Fall erkundigen.
Viele Grüße
HardyK
Ciao Mike,
Dato che esiste già un argomento su questo casinò, ho spostato il tuo post qui. Per poter contattare il casinò, scrivimi un messaggio con il tuo nome utente su B-Bet Casino, quindi ci informeremo sul tuo caso.
Distinti saluti
Hardy K
Hi Mike,
Since there is already a topic about this casino, I moved your post here. So that we can contact the casino, please write me a message with your username at B-Bet Casino, then we will inquire about your case.
Best regards
HardyK
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