Hallo ich bin's noch mal und nun noch einmal zu meinem leidigen Thema wie Betz Casino es hat sich niemand gemeldet weder zum 13. Noch sonst wann daraufhin habe ich heute nochmals geschrieben. Es dauerte nicht lange bekam ich auch prompt eine Antwort mit der Aussage es würde immer noch geprüft werden, von einem Zweitkonto war wieder keine Rede ich habe mal einen Screenshot angehangen
Problemi con le B-Bets (B-Bets posticipa i pagamenti)
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- Yautjazz
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- Denis schnellert
- at Aug 17, 20, 09:08:17 AM
- Newbie 5
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao, sono di nuovo io e ora ancora una volta riguardo al mio fastidioso argomento come Betz Casino, nessuno mi ha contattato, né il 13 né in nessun altro momento. Ho scritto di nuovo oggi. Non ci è voluto molto e ho ricevuto una pronta risposta dicendo che era ancora in fase di controllo, non si parlava di un secondo account e ho allegato uno screenshot
Hello, it's me again and now once again about my annoying topic like Betz Casino, no one has contacted me, neither on the 13th nor at any other time. I wrote again today. It didn't take long and I got a prompt reply saying it was still being checked, there was no mention of a second account and I attached a screenshot
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- Risposta da
- Mike Theis
- at Aug 17, 20, 10:06:47 AM
- Newbie 4
- attività più recente 4 anni fa
Hallo, Danke Schonmal für die Hilfe , mein Spieler Name bei B- Bet ist : ***
MfG Mike
Ciao, grazie per l'aiuto, il mio nome giocatore su B-Bet è: ***
Cordiali saluti, Mike
Hello, thank you for the help, my player name at B-Bet is: ***
Kind regards, Mike
-
- Risposta da
- HardyK
- at Aug 17, 20, 03:30:40 PM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
@Mike: danke für deine Nachricht. Ich habe deinen Beitrag bearbeitet und den Namen sicherheitshalber für die Öffentlichkeit unkenntlich gemacht. Deinen Fall werden wir an das Casino weiterleiten und um Erklärung bitten.
@Denis: Auch in deinem Fall werden wir weiter versuchen, möglichst schnell eine Klärung zu erzielen. Wir fragen erneut nach, was die Untersuchungen nun ergeben haben und wann und wie es weitergeht.
@Mike: grazie per il tuo messaggio. Ho modificato il tuo post e ho oscurato il nome al pubblico per sicurezza. Inoltreremo il tuo caso al casinò e chiederemo una spiegazione.
@Denis: Anche nel tuo caso continueremo a cercare di ottenere chiarimenti il più rapidamente possibile. Ci chiediamo ancora cosa hanno svelato le indagini e quando e come andranno avanti le cose.
@Mike: thanks for your message. I have edited your post and obscured the name from the public to be on the safe side. We will forward your case to the casino and ask for an explanation.
@Denis: In your case, too, we will continue to try to get clarification as quickly as possible. We ask again what the investigations have revealed and when and how things will continue.
-
- Risposta da
- Mike Theis
- at Aug 19, 20, 11:02:17 AM
- Newbie 4
- attività più recente 4 anni fa
Hallo,
Habt ihr etwas erreichen können?
Ciao,
Sei riuscito a ottenere qualcosa?
Hello,
Have you been able to achieve something?
-
- Risposta da
- HardyK
- at Aug 19, 20, 11:26:55 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo,
wir warten auf eine Antwort des Casinos und werden dich dann natürlich darüber informieren.
HardyK
Ciao,
Stiamo aspettando una risposta dal casinò e ovviamente ti informeremo a riguardo.
Hardy K
Hello,
We are waiting for a response from the casino and will of course inform you about it.
HardyK
-
- Risposta da
- Mike Theis
- at Aug 19, 20, 12:00:00 PM
- Newbie 4
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- HardyK
- at Sep 01, 20, 06:55:11 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo zusammen,
@Mike Theis: Leider warten wir in deinem Fall immer noch auf eine Antwort, haben aber noch einmal nachgehakt. Hast du in der Zwischenzeit noch etwas gehört:
@Denis schnellert: Das Casino hat uns mitgeteilt, dass man den anderen Account nun geschlossen hat, da von dem Spieler keine Reaktion erfolgt sei. Deine Auszahlung wurde daraufhin genehmigt und ist am 27. August verarbeitet worden. Ist das Geld bei dir eingegangen?
Viele Grüße
HardyK
Ciao a tutti,
@Mike Theis: Sfortunatamente stiamo ancora aspettando una risposta nel tuo caso, ma ti abbiamo ricontattato. Hai sentito qualcos'altro nel frattempo:
@Denis Schnellert: Il casinò ci ha informato che ora hanno chiuso l'altro conto perché non c'è stata risposta da parte del giocatore. Il tuo prelievo è stato quindi approvato ed elaborato il 27 agosto. Hai ricevuto i soldi?
Distinti saluti
Hardy K
Hello everyone,
@Mike Theis: Unfortunately we are still waiting for an answer in your case, but we have followed up again. Have you heard anything else in the meantime:
@Denis Schnellert: The casino informed us that they have now closed the other account because there was no response from the player. Your withdrawal was then approved and processed on August 27th. Did you receive the money?
Best regards
HardyK
-
- Risposta da
- HardyK
- at Sep 02, 20, 04:48:46 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
So, nun ist auch in dem anderen Fall (Mike Theis) eine Antwort eingegangen:
Die Auszahlung wurde genehmigt und in drei Raten aufgeteilt. Die erste Rate (1000 Euro) ist am 22. August überwiesen worden und sollte mitlerweile also bei dir angekommen sein. Kannst du das bestätigen?
Die zweite Rate wird laut Casino am 15. September überwiesen.
Ich würde mich freuen, wenn ihr kurz schreiben könntet. ob euer Geld nun wirklich da ist
HardyK
Quindi, ora è stata ricevuta una risposta nell'altro caso (Mike Theis):
Il pagamento è stato approvato e suddiviso in tre rate. La prima rata (1000 euro) è stata trasferita il 22 agosto e a quest'ora dovrebbe esserti arrivata. Puoi confermarlo?
Secondo il casinò, la seconda rata verrà trasferita il 15 settembre.
Mi farebbe piacere se potessi scrivermi brevemente. se i tuoi soldi sono davvero lì
HardyK
So, now an answer has been received in the other case (Mike Theis):
The payout was approved and divided into three installments. The first installment (1000 euros) was transferred on August 22nd and should have reached you by now. Can you confirm it?
According to the casino, the second installment will be transferred on September 15th.
I would be happy if you could write briefly. whether your money is really there
HardyK
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- Risposta da
- claudine1990
- at Sep 23, 20, 07:10:26 PM
- Newbie 1
- attività più recente 4 anni fa
Hallo, ich bin neu hier und hoffe vielleicht hier Hilfe zu bekommen.
Ich habe bei Bbets mit einem Bonus eingezahlt, diesen habe ich umgesetzt und 300 € zur Auszahlung beantragt. Meine Dokumente zur Verifizierung gesendet und seit dem bekomme ich immer wieder vertröstungs-Emails...Aber das ganze ist nun schon seit fast 2 Monaten. Hat hier noch wer Probleme oder kann mir wer weiter helfen?
Danke schon mal
Ciao, sono nuovo qui e spero di ricevere aiuto qui.
Ho depositato su Bbets con un bonus, l'ho implementato e ho richiesto 300€ per il prelievo. Ho inviato i miei documenti per la verifica e da allora ho ricevuto e-mail di consolazione... Ma sono passati quasi 2 mesi. Qualcun altro ha problemi qui o qualcuno può aiutarmi?
grazie in anticipo
Hello, I'm new here and hope to get some help here.
I deposited at Bbets with a bonus, I implemented it and requested €300 for withdrawal. Sent my documents for verification and since then I've been getting consolation emails...But it's been almost 2 months now. Anyone else having problems here or can anyone help me?
Thanks in advance
-
- Risposta da
- HardyK
- at Sep 24, 20, 06:30:27 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo claudine 1990,
da es zu diesem Casino schon einen Beitrag gibt, habe ich ihn verschoben. Bitte sende mir eine PN mit deinem Nutzerenamen im Casino, damit wir für dich aktiv werden können.
Vielen Dank
HardyK
Ciao claudine 1990,
Poiché esiste già un post su questo casinò, l'ho spostato. Per favore mandami un PM con il tuo nome utente nel casinò in modo che possiamo agire per te.
Grazie
Hardy K
Hello claudine 1990,
Since there is already a post about this casino, I have moved it. Please send me a PM with your username in the casino so that we can take action for you.
Thank you
HardyK
-
- Risposta da
- Daniele1983
- at Oct 07, 20, 03:42:23 PM
- Newbie 6
- attività più recente 4 anni fa
Guten Abend Hardyk
Ich Danke dir viel mal für eure Hilfe.
War die letzten Monaten im.Spital und konnte nicht zurückschreiben
Das Geld bekam ich Vollständig..
Danke Dir
Grüsse Daniele
Buonasera Hardyk
Grazie mille per il tuo aiuto.
Sono stato in ospedale negli ultimi mesi e non ho potuto rispondere
Ho ricevuto i soldi per intero...
Grazie
Un saluto Daniele
Good evening Hardyk
Thank you very much for your help.
Was in the hospital for the last few months and couldn't write back
I got the money in full...
Thank you
Greetings Daniele
-
- Risposta da
- hild3
- at Oct 07, 20, 07:46:29 PM
- Full Member 121
- attività più recente 5 mesi fa
das sind ja mal tolle Nachrichten. Glückwunsch
Questa è una fantastica notizia. Congratulazioni
That's great news. congratulations
-
- Risposta da
- truck2506
- at Apr 06, 21, 02:05:47 PM
- Newbie 1
- attività più recente 3 anni fa
Leute lasst die finger von diesen casino. ich habe am 3.4. meine erste einzahlung in das casino gemacht,per Klarna. leider musste ich feststellen,dass der betrag nicht auf dem spielerkonto gutgeschrieben wurde. nach anfrage beakm ich vom livechat die antwort,dass es angeblich bis zu 72 stunden dauern kann,ehe es auf dem spielerkonto ist. heute,4 tage später immernoch nichts. ich habe bereits seit dem 5.4. mehrere e-mails mit screenshots an den support geschickt um die einzahlung zu bestätigen. auf heutige anfrage,wurde ich aufgefordert meine gesamte überweisungshistory diesen monats von meiner bank darzulegen und denen zu schicken. für was halten die sich? ich habe eher den verdacht,dass die mir mein konto plündern wollen. meine umsätze auf dem privatkonto geht die leute garnichts an. also ihr lieben,lasst die finger von diesen betrugscasino. übrigens,ich spiele auch in anderen casino´s und zahle immer mit KLARNA. und der jeweils eingezahlte betrag ist immer innerhalb von 2-3-sekunden auf meinen spielerkonto. also finger weg von diesen casino: gg56.bet
La gente sta lontana da questi casinò. Ho il 3 aprile. Ho effettuato il mio primo deposito al casinò tramite Klarna. Purtroppo ho scoperto che l'importo non era stato accreditato sul conto del giocatore. Dopo aver chiesto, ho ricevuto una risposta dalla chat dal vivo che presumibilmente potrebbero volerci fino a 72 ore prima che fosse nell'account del giocatore. oggi, 4 giorni dopo ancora niente. Ce l'ho dal 5 aprile. Sono state inviate diverse e-mail con screenshot all'assistenza per confermare il deposito. Su richiesta di oggi, mi è stato chiesto di presentare l'intera cronologia dei trasferimenti effettuati dalla mia banca questo mese e di inviarla a loro. Cosa pensano di essere? Ho il sospetto che vogliano saccheggiare il mio conto. Le mie vendite sul conto privato non sono affari loro. Quindi, carissimi, tenete le mani lontane da questi casinò fraudolenti. A proposito, gioco anche in altri casinò e pago sempre con KLARNA. e l'importo depositato sarà sempre nel mio conto giocatore entro 2-3 secondi. Quindi stai lontano da questi casinò: gg56.bet
People stay away from these casinos. I have on April 3rd. I made my first deposit into the casino via Klarna. Unfortunately, I discovered that the amount had not been credited to the player account. After asking, I received an answer from the live chat that it could supposedly take up to 72 hours before it was in the player account. today, 4 days later still nothing. I've had it since April 5th. Several emails with screenshots were sent to support to confirm the deposit. Upon request today, I was asked to present my entire transfer history from my bank this month and send it to them. What do they think they are? I rather suspect that they want to plunder my account. My sales on the private account are none of their business. So dear ones, keep your hands away from these fraud casinos. By the way, I also play in other casinos and always pay with KLARNA. and the amount deposited is always in my player account within 2-3 seconds. So stay away from these casinos: gg56.bet
-
- Risposta da
- HardyK
- at Apr 06, 21, 02:23:01 PM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo truck2506,
wenn du unsere Unterstützung in der Sache in Anspruch nehmen möchtest, kannst du mir gern eine Nachricht mit deinem Nutzernamen im Casino senden, dann werden wir bei b-bets einmal nachfragen.
Viele Grüße
HardyK
Ciao camion2506,
Se desideri ricevere il nostro supporto in questa materia, puoi inviarmi un messaggio con il tuo nome utente nel casinò e poi chiederemo b-bets.
Distinti saluti
Hardy K
Hello truck2506,
If you would like to receive our support in this matter, you are welcome to send me a message with your username in the casino and we will then ask b-bets.
Best regards
HardyK
3.4/ 5
-
- Risposta da
- trbleb
- at Jun 05, 21, 06:13:55 PM
- Newbie 1
- attività più recente 3 anni fa
Hallo
Ich habe ein Problem mit dem MGA Casino B Bets.
Am 21 April habe ich eine Einzahlung von 50Euro über Neteller bei B Bets getätigt. Ich habe einen 100% Bonus erhalten. Nach Erfüllung der Bonusbedingungen hatte ich mir 1200 Euro Echtgeld erspielt. Für die Auszahlung schickte ich meinen Pass, eine aktuelle Rechnung, ein Kontoauszug meiner Bankverbindung mit Namen und Adresse und einen Kontoauszug von Neteller von der Einzahlung auf das Casinokonto von B Bets. Als alle Dokumente akzeptiert wurden, sollte ich dem Casino eine Einzahlung über Paysafe vom 1.September 2020 nachweisen. Die Einzahlung über Paysafe ist nicht im Transaktionverlauf des Casinos zu sehen und auch nicht auf meinem Paysafe Konto zu finden. Ein paar Tage später fragte mich der Support von Casino Sieger nach den gleichen Dokumenten von einer Paysafe Einzahlung am 1.September 2020 für ein Konto Verifizierung. Meine Auszahlung wird nun schon fast 1 Monat nicht bearbeitet. Ich verstehe nicht was das Casino von mir will. Warum soll ich eine Einzahlung über Paysafe nachweisen, die ich bei Casino Sieger getätigt haben soll,um mein Konto bei B bets zu verifizieren.
Vielleicht kann mir hier jemand HilfenCiao
Ho un problema con MGA Casino B Bets.
Il 21 aprile ho effettuato un deposito di 50 euro tramite Neteller su B Bets. Ho ricevuto un bonus del 100%. Dopo aver soddisfatto le condizioni del bonus, ho guadagnato 1200 euro in denaro reale. Per il prelievo ho inviato il mio passaporto, una fattura corrente, un estratto conto delle mie coordinate bancarie con nome e indirizzo e un estratto conto Neteller dal deposito sul conto del casinò B Bets. Una volta accettati tutti i documenti, ho dovuto fornire al casinò la prova di un deposito tramite Paysafe a partire dal 1 settembre 2020. Il deposito tramite Paysafe non può essere visualizzato nella cronologia delle transazioni del casinò e non può essere trovato nel mio conto Paysafe. Pochi giorni dopo, l'assistenza di Casino Sieger mi ha chiesto gli stessi documenti da un deposito Paysafe effettuato il 1 settembre 2020 per la verifica dell'account. Il mio prelievo non viene elaborato da quasi un mese ormai. Non capisco cosa vuole il casinò da me. Perché dovrei fornire la prova di un deposito effettuato al Casino Sieger tramite Paysafe per verificare il mio conto su B Bets?
Forse qualcuno qui può aiutarmiHello
I have a problem with MGA Casino B Bets.
On April 21st I made a deposit of 50 euros via Neteller at B Bets. I received a 100% bonus. After fulfilling the bonus conditions, I earned 1200 euros in real money. For the withdrawal I sent my passport, a current invoice, a bank statement from my bank details with name and address and a Neteller bank statement from the deposit into the B Bets casino account. When all documents were accepted, I had to provide the casino with proof of a deposit via Paysafe from September 1st, 2020. The deposit via Paysafe cannot be seen in the casino's transaction history and cannot be found in my Paysafe account. A few days later, Casino Sieger support asked me for the same documents from a Paysafe deposit on September 1st, 2020 for account verification. My withdrawal has not been processed for almost a month now. I don't understand what the casino wants from me. Why should I provide proof of a deposit I made at Casino Sieger via Paysafe in order to verify my account at B bets?
Maybe someone here can help me3.6/ 5
-
- Risposta da
- HardyK
- at Jun 08, 21, 09:43:31 AM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo trbleb,
sende mir bitte eine private Nachricht mit deinem Nutzernamen im Casino, dann werden wir für dich bei unserem Ansprechpartner nachhaken.
Vielen Dank
HardyK
Ciao trbleb,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente nel casinò, poi ti ricontatteremo con la nostra persona di contatto.
Grazie
Hardy K
Hello trbleb,
Please send me a private message with your username in the casino, then we will follow up with our contact person for you.
Thank you
HardyK
-
- Risposta da
- xSoultaken
- at Oct 01, 21, 09:25:52 AM
- Newbie 13
- attività più recente 2 anni fa
Hey,
Ich habe einen der tollen Condor Bonuse auf b-bets wahrgenommen und 1k durchgewagered.
Auszahlung gestartet Dokumente eingereicht, abgewartet.
Ein Tag später die Auszahlung abgebrochen und bis zum Max Cashout von 5K gespielt.
Meine Identität und Kontoauszüge wurden schon bestätigt bei der KyC Prüfung nur die Zahlung die eindeutig ein Screenshot aus meinem Bank Account ist noch nicht und die Auszahlung geht seit mehr als 48 std nicht voran... der Support antwortet auf meine Nachfrage wann denn die erste Zahlung eintreffen könnte nicht.
Ich bin zurzeit auf das Geld angewiesen und würde mich über Hilfe freuen.
Accountname ist der wie im Forum.
mit freundlichen Grüßen
Stefan/xSoultaken
EHI,
Ho approfittato di uno dei fantastici bonus Condor sulle b-bet e ho scommesso 1k.
Pagamento avviato, documenti inviati, attesa.
Il giorno dopo il pagamento è stato annullato e giocato fino al massimo incasso di 5K.
La mia identità e i miei estratti conto bancari sono già stati confermati durante il controllo KyC, solo il pagamento, che è chiaramente uno screenshot del mio conto bancario, non è stato ancora effettuato e il pagamento non è avanzato da più di 48 ore... il supporto risponde a la mia domanda su quando verrà effettuato il primo pagamento non è riuscita ad arrivare.
Attualmente dipendo dal denaro e apprezzerei un aiuto.
Il nome dell'account è lo stesso del forum.
Distinti saluti
Stefan/xSoultaken
Hey,
I took advantage of one of the great Condor bonuses on b-bets and wagered 1k.
Payment started, documents submitted, waited.
A day later the payout was canceled and played up to the max cashout of 5K.
My identity and bank statements have already been confirmed during the KyC check, only the payment, which is clearly a screenshot from my bank account, has not yet been made and the payout has not progressed for more than 48 hours... support responds to my query when the first payment will be made could not arrive.
I'm currently dependent on money and would appreciate help.
Account name is the same as in the forum.
Best regards
Stefan/xSoultaken
3.4/ 5
-
- Risposta da
- HardyK
- at Oct 03, 21, 06:03:25 PM
- Mighty Member 3083
- attività più recente 1 mese fa
Hallo Stefan,
danke für deine Meldung. Wir werden Kontakt mit dem Casino aufnehmen und einmal nachfragen, was los ist!
Viele Grüße
HardyK
Ciao Stefano,
grazie per la tua segnalazione Contatteremo il casinò e chiederemo cosa sta succedendo!
Distinti saluti
Hardy K
Hello Stefan,
thank you for your report. We will contact the casino and ask what's going on!
Best regards
HardyK
-
- Risposta da
- xSoultaken
- at Oct 04, 21, 06:00:51 AM
- Newbie 13
- attività più recente 2 anni fa
Hi Hardy,
Mittlerweile wurde nach meiner Bank Karte (Vorder- und Rückseite) gefragt, einem Adressnachweis und komischerweise Paysafe Zahlungen die an die Schwester Seite 24bettle und Sieger gingen, aber nun gut wenigstens mal eine Nachricht.
Alles wurde zugesandt.
Ich bin gespannt und halte dich weiter auf dem laufenden:)
Ciao Hardy,
Nel frattempo mi hanno chiesto la mia carta di credito (fronte e retro), la prova dell'indirizzo e, stranamente, i pagamenti Paysafe che sono andati al sito gemello 24bettle e Sieger, ma almeno un messaggio.
Tutto è stato inviato.
Sono emozionato e vi terrò aggiornati :)
Hi Hardy,
In the meantime they asked for my bank card (front and back), proof of address and, strangely enough, Paysafe payments that went to the sister site 24bettle and Sieger, but well at least a message.
Everything was sent.
I'm excited and will keep you updated :)
3.1/ 5
-
- Risposta da
- xSoultaken
- at Oct 11, 21, 06:05:04 PM
- Newbie 13
- attività più recente 2 anni fa
Hi Hardy,
Nach einer Woche Ruhe kam nun folgende Mail:
"Dear Stefan,
Thank you for your e-mail.
Kindly note that we still need some documents to finish your verification:
- Address verification document i.e. a copy of a utility bill. The address verification document must be issued within the last 2 months and has to visibly show your name, address, and issue date. (This can be any sort of invoice letter i.e. phone bill, insurance bill, tax document, payslip document etc.) - bank invoices are not accepted
- proof of deposit for Neteller: a screenshot showing your account information and the transaction to Condor Gaming. The file can be either in PDF format or a screenshot in which case the account information and the transaction to Condor Gaming have to be on the same page .
- Bank card ending on 2317 - and identity card, recent bank statement and recent bill for Lena Löffler + written confirmation that she has allowed you to use her account for gambling purposes.
- Bank card ending on 0782 - and identity card, recent bank statement and recent bill for Christian Schwenk + written confirmation that she he allowed you to use her account for gambling purposes.
Kindly provide us with those documents by replying to this e-mail."Ich habe eine Adress verification schon zugesandt, nun gut neue gemacht schön und gut.
Netteller Account zugesandt schön und gut.
Aber ich werde sicherlich nicht meine Freunde nach diesen Informationen anfragen nur weil die vor 3-4 wochen hier waren und SELBST neben mir gespielt haben während ich gespielt habe, das ist doch völlig bekloppt das hat doch absolut nichts mit meinem gewinn und meiner auszahlung zu tun, die haben sogar nur reingerippt und nichts gewonnen.
Ich würde es ja verstehen wenn diese Personen auch was gewonnen haben und eine auszahlung von der gleichen IP beantragt hätten aber das ist echt eine frechheit und dummes hinhalten.
Die personen werden auch sicher nicht diese daten zusenden oder eine bestätigung senden das die mir erlaubt haben zu spielen weil sie ja selbst gespielt haben??? ich versteh echt die welt nichtmehr...
Ciao Hardy,
Dopo una settimana di silenzio è arrivata la seguente email:
"Caro Stefano,
Grazie per la vostra email.
Tieni presente che abbiamo ancora bisogno di alcuni documenti per completare la verifica:
- Documento di verifica dell'indirizzo, ovvero una copia di una bolletta. Il documento di verifica dell'indirizzo deve essere emesso negli ultimi 2 mesi e deve mostrare chiaramente il tuo nome, indirizzo e data di emissione. (Può trattarsi di qualsiasi tipo di lettera di fattura, ad esempio fattura telefonica, fattura assicurativa, documento fiscale, busta paga, ecc.) - non sono accettate fatture bancarie
- prova del deposito per Neteller: uno screenshot che mostra le informazioni del tuo conto e la transazione a Condor Gaming. Il file può essere in formato PDF o uno screenshot, nel qual caso le informazioni sull'account e la transazione con Condor Gaming devono trovarsi sulla stessa pagina.
- Carta bancaria che termina con 2317 - e carta d'identità, estratto conto recente e fattura recente per Lena Löffler + conferma scritta che ti ha consentito di utilizzare il suo conto per scopi di gioco.
- Carta bancaria che termina con 0782 - e carta d'identità, estratto conto recente e fattura recente per Christian Schwenk + conferma scritta che ti ha consentito di utilizzare il suo conto per scopi di gioco.
Vi preghiamo gentilmente di fornirci tali documenti rispondendo a questa e-mail."Ho già inviato una verifica dell'indirizzo, ora ne ho fatta una nuova, va tutto bene.
Bel resoconto inviato bene e bene.
Ma certamente non chiederò queste informazioni ai miei amici solo perché erano qui 3-4 settimane fa e LORO STESSI hanno giocato accanto a me mentre giocavo, è completamente pazzesco e non ha assolutamente nulla a che fare con le mie vincite e il mio pagamento, loro anche solo fare irruzione e non vincere nulla.
Lo capirei se anche queste persone avessero vinto qualcosa e avessero richiesto un pagamento allo stesso IP, ma è davvero sfacciato e stupido prendere tempo.
Le persone sicuramente non invieranno questi dati o invieranno una conferma che mi hanno permesso di giocare perché hanno giocato loro stesse??? Davvero non capisco più il mondo...
Hi Hardy,
After a week of silence, the following email came:
"Dear Stefan,
Thank you for your email.
Kindly note that we still need some documents to finish your verification:
- Address verification document i.e. a copy of a utility bill. The address verification document must be issued within the last 2 months and has to visibly show your name, address, and issue date. (This can be any sort of invoice letter ie phone bill, insurance bill, tax document, payslip document etc.) - bank invoices are not accepted
- proof of deposit for Neteller: a screenshot showing your account information and the transaction to Condor Gaming. The file can be either in PDF format or a screenshot in which case the account information and the transaction to Condor Gaming have to be on the same page.
- Bank card ending on 2317 - and identity card, recent bank statement and recent bill for Lena Löffler + written confirmation that she has allowed you to use her account for gambling purposes.
- Bank card ending on 0782 - and identity card, recent bank statement and recent bill for Christian Schwenk + written confirmation that she he allowed you to use her account for gambling purposes.
Kindly provide us with those documents by replying to this e-mail."I have already sent an address verification, now the new one is done, that's all well and good.
Nice account sent well and good.
But I certainly won't ask my friends for this information just because they were here 3-4 weeks ago and THEMSELVES played next to me while I was playing, that's completely crazy and has absolutely nothing to do with my winnings and my payout , they even just ripped in and won nothing.
I would understand it if these people had also won something and requested a payout from the same IP, but that is really cheeky and stupid stalling.
The people will certainly not send this data or send a confirmation that they have allowed me to play because they have played themselves??? I really don't understand the world anymore...
-
- Risposta da
- riddick
- at Oct 13, 21, 07:47:36 AM
- Full Member 228
- attività più recente 28 giorni fa
xSoultaken wrote:
Hi Hardy,
Nach einer Woche Ruhe kam nun folgende Mail:
"Dear Stefan,
Thank you for your e-mail.
Kindly note that we still need some documents to finish your verification:
- Address verification document i.e. a copy of a utility bill. The address verification document must be issued within the last 2 months and has to visibly show your name, address, and issue date. (This can be any sort of invoice letter i.e. phone bill, insurance bill, tax document, payslip document etc.) - bank invoices are not accepted
- proof of deposit for Neteller: a screenshot showing your account information and the transaction to Condor Gaming. The file can be either in PDF format or a screenshot in which case the account information and the transaction to Condor Gaming have to be on the same page .
- Bank card ending on 2317 - and identity card, recent bank statement and recent bill for Lena Löffler + written confirmation that she has allowed you to use her account for gambling purposes.
- Bank card ending on 0782 - and identity card, recent bank statement and recent bill for Christian Schwenk + written confirmation that she he allowed you to use her account for gambling purposes.
Kindly provide us with those documents by replying to this e-mail."Ich habe eine Adress verification schon zugesandt, nun gut neue gemacht schön und gut.
Netteller Account zugesandt schön und gut.
Aber ich werde sicherlich nicht meine Freunde nach diesen Informationen anfragen nur weil die vor 3-4 wochen hier waren und SELBST neben mir gespielt haben während ich gespielt habe, das ist doch völlig bekloppt das hat doch absolut nichts mit meinem gewinn und meiner auszahlung zu tun, die haben sogar nur reingerippt und nichts gewonnen.
Ich würde es ja verstehen wenn diese Personen auch was gewonnen haben und eine auszahlung von der gleichen IP beantragt hätten aber das ist echt eine frechheit und dummes hinhalten.
Die personen werden auch sicher nicht diese daten zusenden oder eine bestätigung senden das die mir erlaubt haben zu spielen weil sie ja selbst gespielt haben??? ich versteh echt die welt nichtmehr...
oh mann, Condor-Gaming sollte wirklich die lizenz entzogen werden. die foren sind voll mit problemen und beschwerden über diese gruppe - ich hab da selbst auch schlechte erfahrungen gemacht. aber dein fall und was die jetzt an "beweisen" bzw. infos haben wollen ist echt das sahnehäubchen. ich hoffe, dir kann hier jemand helfen und du bekommst dein geld.
xSoultaken ha scritto:Ciao Hardy,
Dopo una settimana di silenzio è arrivata la seguente email:
"Caro Stefano,
Grazie per la vostra email.
Tieni presente che abbiamo ancora bisogno di alcuni documenti per completare la verifica:
- Documento di verifica dell'indirizzo, ovvero una copia di una bolletta. Il documento di verifica dell'indirizzo deve essere emesso negli ultimi 2 mesi e deve mostrare chiaramente il tuo nome, indirizzo e data di emissione. (Può trattarsi di qualsiasi tipo di lettera di fattura, ad esempio bolletta telefonica, fattura assicurativa, documento fiscale, busta paga, ecc.) - non sono accettate fatture bancarie
- prova del deposito per Neteller: uno screenshot che mostra le informazioni del tuo conto e la transazione a Condor Gaming. Il file può essere in formato PDF o uno screenshot, nel qual caso le informazioni sull'account e la transazione con Condor Gaming devono trovarsi sulla stessa pagina.
- Carta bancaria che termina con 2317 - e carta d'identità, estratto conto recente e fattura recente per Lena Löffler + conferma scritta che ti ha consentito di utilizzare il suo conto per scopi di gioco.
- Carta bancaria che termina con 0782 - e carta d'identità, estratto conto recente e fattura recente per Christian Schwenk + conferma scritta che ti ha consentito di utilizzare il suo conto per scopi di gioco.
Vi preghiamo gentilmente di fornirci tali documenti rispondendo a questa e-mail."Ho già inviato una verifica dell'indirizzo, ora quella nuova è completata, va tutto bene.
Bel resoconto inviato bene e bene.
Ma certamente non chiederò queste informazioni ai miei amici solo perché erano qui 3-4 settimane fa e LORO STESSI hanno giocato accanto a me mentre giocavo, è completamente pazzesco e non ha assolutamente nulla a che fare con le mie vincite e il mio pagamento, loro anche solo fare irruzione e non vincere nulla.
Lo capirei se anche queste persone avessero vinto qualcosa e avessero richiesto un pagamento allo stesso IP, ma è davvero sfacciato e stupido prendere tempo.
Le persone sicuramente non invieranno questi dati o non invieranno una conferma che mi hanno permesso di giocare perché hanno giocato loro stesse??? Davvero non capisco più il mondo...
Oh cavolo, la licenza di Condor Gaming dovrebbe davvero essere revocata. I forum sono pieni di problemi e lamentele su questo gruppo: anch'io ho avuto brutte esperienze. Ma il tuo caso e ciò che ora vogliono avere come “prova” o informazione è davvero la ciliegina sulla torta. Spero che qualcuno qui possa aiutarti e che tu possa ottenere i tuoi soldi.
xSoultaken wrote:Hi Hardy,
After a week of silence, the following email came:
"Dear Stefan,
Thank you for your email.
Kindly note that we still need some documents to finish your verification:
- Address verification document i.e. a copy of a utility bill. The address verification document must be issued within the last 2 months and has to visibly show your name, address, and issue date. (This can be any sort of invoice letter ie phone bill, insurance bill, tax document, payslip document etc.) - bank invoices are not accepted
- proof of deposit for Neteller: a screenshot showing your account information and the transaction to Condor Gaming. The file can be either in PDF format or a screenshot in which case the account information and the transaction to Condor Gaming have to be on the same page.
- Bank card ending on 2317 - and identity card, recent bank statement and recent bill for Lena Löffler + written confirmation that she has allowed you to use her account for gambling purposes.
- Bank card ending on 0782 - and identity card, recent bank statement and recent bill for Christian Schwenk + written confirmation that she he allowed you to use her account for gambling purposes.
Kindly provide us with those documents by replying to this e-mail."I've already sent an address verification, now I've made a new one, that's all well and good.
Nice account sent well and good.
But I certainly won't ask my friends for this information just because they were here 3-4 weeks ago and THEMSELVES played next to me while I was playing, that's completely crazy and has absolutely nothing to do with my winnings and my payout , they even just ripped in and won nothing.
I would understand it if these people had also won something and requested a payout from the same IP, but that is really cheeky and stupid stalling.
The people will certainly not send this data or send a confirmation that they have allowed me to play because they have played themselves??? I really don't understand the world anymore...
Oh man, Condor Gaming's license should really be revoked. The forums are full of problems and complaints about this group - I've had bad experiences myself. But your case and what they now want to have as “proof” or information is really the icing on the cake. I hope someone here can help you and you get your money.
3.4/ 5
-
- Risposta da
- 19Tom89
- at Jan 04, 22, 06:10:17 PM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
Hallo , ich heiße Tom und habe seit Anfang vorrigen Jahr Probleme mit B bets casino Auszahlung jeden Tag wollen die die selben PDF Dateien bzw Dokumente, obwohl die alles haben und es kein Grund gibt es nicht auszuzahlen. Hier geht es um 380€bin echt langsam am verzweifeln weil bin erst Papa geworden und könnte das Geld gut gebrauchen. Kann mir jemand helfen
Ciao, mi chiamo Tom e dall'inizio dell'anno scorso ho problemi ogni giorno con i pagamenti dei casinò B Bets: vogliono gli stessi file o documenti PDF, anche se hanno tutto e non c'è motivo di non pagare. Si tratta di circa 380 euro, comincio davvero a disperare perché sono appena diventato papà e quei soldi mi farebbero davvero comodo. Qualcuno può aiutarmi?
Hello, my name is Tom and I have been having problems with B bets casino payouts every day since the beginning of last year. They want the same PDF files or documents, even though they have everything and there is no reason not to pay out. This is about €380. I'm really starting to despair because I've just become a dad and could really use the money. Can someone help me
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