@DrakeKyle The penny is back again.
I made a deposit earlier this evening.
I did not accept any bonuses or promotions before I played the amount I deposited.
I played my deposit and then redeemed my winnings from a free spin promotion.
I played the balance down to 5 cents and decided to play the Ocean Life game since I could spin the remainder of my balance off using the 1 cent bet option. When my game opened up, the balance was 4 cents instead of 5 cents. I played my balance down to zero then switched to tournament mode. Sure enough, there sat that penny!
I cleared my cache and deleted my cookies. The penny remains.
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Notable:
1. My deposit was for $25.00. I was credited with $24.99.
2. When I went to check the Rollover amount needed to satisfy my freespin bonus, it was apparent that
the amount from a previous bonus was included in the total amount.
Kyle, this is not the first time that I have discovered that the Rollover amount in my cashier is incorrect.
In fact, I have to contact a Live Rep to remove Rollover Amounts EVERY SINGLE TIME I deposit and/or accept a new
bonus. Logically speaking, the only way it is feasible for a Rollover amount to remain open--- is when there is
a balance remaining that is associated to a bonus. And as it happens, I have a penny in my account. Again.
I can not access it. Again.
Please let me say....I absolutely LOVE playing at Drake Casino. It is without question, my favorite online casino.
Having said that, let me say this:
I have REPEATEDLY attempted to resolve this penny issue with Live chat and customer support and have nothing but very negative results to show for it. Trust and believe that I have every chat log and email to validate this statement. I came to this forum as a last result. I even relayed this intention to the folks in Live chat and customer support. I was completely ignored. After posting on this issue, you immediately stepped in to offer help and it seemed that the issue was my own. Now, however, it is plain to see that this issue is not associated with my cache or the cookies stored on my computer. And while I would NEVER say this discrepency with the penny was intentional, it is a fact that there IS a discrepency. It could be anything from a deposit glitch or coding error to simple human error. Who knows? I personally don't care. What I do care about is that this seemingly insignificant penny IS a problem. It affects depositing players in a negative manner. Efforts to correct it should be taken ASAP.
@DrakeKyle Il penny è tornato di nuovo.
Ho effettuato un deposito questa sera prima.
Non ho accettato alcun bonus o promozione prima di giocare l'importo depositato.
Ho giocato il mio deposito e poi ho riscattato le mie vincite da una promozione di giri gratuiti.
Ho giocato il saldo fino a 5 centesimi e ho deciso di giocare al gioco Ocean Life poiché potevo girare il resto del mio saldo utilizzando l'opzione di scommessa di 1 centesimo. Quando il gioco si è aperto, il saldo era di 4 centesimi invece di 5 centesimi. Ho giocato il mio saldo fino a zero e poi sono passato alla modalità torneo. Sicuramente, lì c'era quel centesimo!
Ho svuotato la cache e cancellato i cookie. Resta il soldo.
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Notevole:
1. Il mio deposito era di $ 25,00. Mi sono stati accreditati $ 24,99.
2. Quando sono andato a controllare l'importo di Rollover necessario per soddisfare il mio bonus di giri gratuiti, era evidente che
l'importo di un bonus precedente è stato incluso nell'importo totale.
Kyle, non è la prima volta che scopro che l'importo del rollover nella mia cassa non è corretto.
Infatti, devo contattare un rappresentante dal vivo per rimuovere gli importi di rollover OGNI SINGOLA VOLTA deposito e/o accetto un nuovo
bonus. Logicamente parlando, l'unico modo in cui è possibile che un importo di Rollover rimanga aperto --- è quando c'è
un saldo residuo associato a un bonus. E si dà il caso che ho un centesimo sul mio conto. Ancora.
Non riesco ad accedervi. Ancora.
Per favore, lasciatemi dire... ADORO assolutamente giocare al Drake Casino. È senza dubbio il mio casinò online preferito.
Detto questo lasciatemi dire questo:
Ho tentato RIPETUTAMENTE di risolvere questo problema con la chat dal vivo e l'assistenza clienti e non ho altro che risultati molto negativi da mostrare. Abbi fiducia e credi di avere tutti i registri delle chat e le e-mail per convalidare questa affermazione. Sono arrivato su questo forum come ultimo risultato. Ho anche trasmesso questa intenzione alle persone della chat dal vivo e dell'assistenza clienti. Sono stato completamente ignorato. Dopo aver pubblicato un post su questo problema, sei immediatamente intervenuto per offrire aiuto e sembrava che il problema fosse mio. Ora, tuttavia, è chiaro che questo problema non è associato alla mia cache o ai cookie memorizzati sul mio computer. E anche se non direi MAI che questa discrepanza con il centesimo fosse intenzionale, è un dato di fatto che esiste una discrepanza. Potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa, da un problema tecnico nel deposito o un errore di codifica a un semplice errore umano. Chi lo sa? Personalmente non mi interessa. Ciò che mi interessa è che questo centesimo apparentemente insignificante sia un problema. Influisce negativamente sul deposito dei giocatori. Gli sforzi per correggerlo dovrebbero essere intrapresi al più presto.