Un centesimo per i tuoi pensieri...

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Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da victoria nelson
key11
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    You've made a deposit and gone straight away to one of your favorite games. Sadly, your bankroll has dwindled down to a zero balance.  There is nothing left to do but close the virtual  window on another Jackpot dream and return to the homepage.

    Wait!  What the.... ? Well would you lookie there! Sitting in your cashier is a shiny surprise penny!  

    Now...I don't know about all of you, but if I have $100  I am going to GAMBLE IT! The same holds true for a penny.

    (Too much?) 

    Okay.  That's all I've got.  Sorry!  I needed a segue into my question.  And that is:  

    Has anyone else encountered or taken notice of a very real, yet maddenly elusive penny  in  your cashier? You can't spend it and Live Reps claim to have no idea what it is.  In my most recent encounter-- Drake Casino wouldn't even acknowledge my inquirey as legit-- opting instead, to speak to me as though I was more than a little confused.  I literally had to send Screenies. 

    For goodness sakes!  It's just a penny!  So imagine my surprise when,  having asked repeatedly to have it removed from my account, I was ignored.  So I persisted.  I received an email that said, " I can't  tell you why it is there."  That is all.  Then I was offered a $5 bonus for my troubles.  The penny remains to this very day.

    IDEAS ANYONE?

    As I said, this particular example is specific to Drake Casino.  The other times I noted this curious occurance I was playing Bingo and I assume since the Bingo rooms are sister sites...  they follow the same policies.  Vic's/Bingo for Money/Canada Bingo.  

    I will  upload the aforementioned SS from Drake Casino.  (If you would like to see the email exchange, feel free to pm me and I will provide that as well.) 

    Hai effettuato un deposito e sei passato subito a uno dei tuoi giochi preferiti. Purtroppo, il tuo bankroll si è ridotto fino a raggiungere un saldo pari a zero. Non resta altro da fare che chiudere la finestra virtuale su un altro sogno di Jackpot e tornare alla homepage.

    Aspettare! Ma che...? Beh, guarderesti lì! Seduto nella tua cassa c'è un brillante penny a sorpresa!

    Ora... non so voi tutti, ma se avrò 100$, GIOCERÒ! Lo stesso vale per un centesimo.

    (Troppo?)

    Va bene. Questo è tutto quello che ho. Scusa! Avevo bisogno di un seguito alla mia domanda. E questo è:

    Qualcun altro ha incontrato o notato un centesimo molto reale, ma incredibilmente sfuggente nella tua cassa? Non puoi spenderlo e i Live Reps affermano di non avere idea di cosa sia. Nel mio incontro più recente, Drake Casino non ha nemmeno riconosciuto legittima la mia richiesta, scegliendo invece di parlarmi come se fossi più che un po' confuso. Ho dovuto letteralmente inviare degli Screenies.

    Per l'amor del cielo! È solo un centesimo! Quindi immagina la mia sorpresa quando, dopo aver chiesto ripetutamente di rimuoverlo dal mio account, sono stato ignorato. Quindi ho insistito. Ho ricevuto un'e-mail che diceva: "Non posso dirti perché è lì". Questo è tutto. Poi mi è stato offerto un bonus di $ 5 per i miei problemi. Il centesimo rimane fino ad oggi.

    QUALCUNO HA IDEE?

    Come ho detto, questo particolare esempio è specifico per Drake Casino. Le altre volte che ho notato questo curioso avvenimento stavo giocando a Bingo e presumo che, poiché le sale Bingo sono siti gemelli... seguono le stesse politiche. Vic's/Bingo per soldi/Bingo canadese.

    Caricherò le suddette SS da Drake Casino. (Se desideri vedere lo scambio di e-mail, sentiti libero di scrivermi in privato e provvederò anche a quello.)

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    (Side note)

     

    Is there a way to tag Admin?  

    I want to tag FeelingFroggy as I feel this pertains to the LBB site, as well. 

    (Nota a margine)

    C'è un modo per taggare l'amministratore?

    Voglio taggare FeelingFroggy perché ritengo che questo riguardi anche il sito LBB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay.  So not one other person has had this experience?

    Va bene. Quindi nessun'altra persona ha avuto questa esperienza?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have notified Feelinfroggy about this thread as well as the casino group.

     

    Ho informato Feelinfroggy di questo thread e del gruppo del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey kjeisenbarth, I know all Betsoft games have minimum coin size of 2 cents, but Drake casino has Arrows Edge games too. Have you tried to stake that 1 cent on a game like Bluebeared's Gold for example that allows 1 cent bets. From your screenshots it certainly looks like some sort of bug in the system since balance shows 0.00 balance, but maybe if you stake it you can make it go away :) 

    If that doesn't help, than I would suggest writing a complaint in our Drake casino support thread 

    Ehi kjeisenbarth, so che tutti i giochi Betsoft hanno un valore minimo della moneta di 2 centesimi, ma il casinò Drake ha anche giochi Arrows Edge. Hai provato a puntare 1 centesimo su un gioco come Bluebeared's Gold, ad esempio, che consente puntate da 1 centesimo. Dai tuoi screenshot sembra sicuramente una sorta di bug nel sistema poiché il saldo mostra 0,00, ma forse se lo scommetti puoi farlo sparire :)

    Se ciò non aiuta, suggerirei di scrivere un reclamo nel nostro thread di supporto del casinò Drake

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kjeisenbarth,

    Thanks for the inquiry!

    I am sorry to hear that Customer Service was unable to help you.  I will certainly make sure that they are informed about the outcome of this inquiry.  

    In regard to your mystery penny, it is actually not really a penny believe it or not.  From the screen shot you have provided (extremely helpful btw!!) I can see that you are enrolled in a daily tourney.  This means that the penny that you have left is left over from your tournament funds.  Each time you enter a tournament at Drake you will be awarded a set amount of chips that are only usable in the tournament.  Additionally, when the tournament ends your chips will "disappear" and be tallied to determine your ranking in the tourney.  Unfortunately, the particular game that you were playing does not allow for wagers under $0.02, thus rendering your .01 tourney chip useless and now that the tourney has ended, the .01 that you had will have disappeared.

    I apologize for the lengthy explanation.

    wink

    Hope this helps though!

    Cheers,

    Kyle

    Ciao Kjeisenbarth,

    Grazie per l'indagine!

    Mi dispiace apprendere che il Servizio Clienti non è stato in grado di aiutarti. Mi assicurerò sicuramente che siano informati sull'esito di questa indagine.

    Per quanto riguarda il tuo centesimo misterioso, in realtà non è proprio un centesimo, che tu ci creda o no. Dalla schermata che hai fornito (estremamente utile tra l'altro!!) posso vedere che sei iscritto a un torneo giornaliero. Ciò significa che il centesimo che ti rimane è rimasto dai fondi del tuo torneo. Ogni volta che partecipi a un torneo su Drake ti verrà assegnato un determinato numero di chip utilizzabili solo nel torneo. Inoltre, al termine del torneo, le tue chips "scompariranno" e verranno conteggiate per determinare la tua classifica nel torneo. Sfortunatamente, il gioco particolare a cui stavi giocando non consente scommesse inferiori a $ 0,02, rendendo così inutile la tua fiche da torneo da .01 e ora che il torneo è terminato, la fiche da .01 che avevi sarà scomparsa.

    Mi scuso per la lunga spiegazione.

    wink

    Spero che questo aiuti però!

    Saluti,

    Kyle

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ah so the Drake mystery penny is explained. Thanks Kyle!

    kjeisenbarth, you've seen this happen on bingo sites? I can't say that I've ever had a penny magically appear in my account. It's always been left over from my deposited balance. With that said, a penny can get you pretty far considering you can kill a couple of minutes playing a bingo game with 1 cent cards. There's plenty of those, although they're a bit scarce on US bingo sites. 

     

    Ah, così è spiegato il mistero del penny di Drake. Grazie Kyle!

    kjeisenbarth, hai visto succedere una cosa del genere sui siti di bingo? Non posso dire di aver mai avuto un centesimo magicamente apparso sul mio conto. È sempre rimasto dal mio saldo depositato. Detto questo, un centesimo può portarti molto lontano considerando che puoi ammazzare un paio di minuti giocando a bingo con carte da 1 centesimo. Ce ne sono moltissimi, anche se sono un po' scarsi sui siti di bingo statunitensi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No problemo Froggy.  That is what Im here for!

     

    cool

    Nessun problema, Froggy. Questo è il motivo per cui sono qui!

    cool

  • Originale English Traduzione Italiano

    Kyle, That penny in in my real money account. So, mystery not solved.

    Kyle, quel centesimo sul mio conto in soldi veri. Quindi, mistero non risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No, Froggy.  That penny, when a player (speaking for myself) goes to a game to play it, is gone.  I will get you some ss to show you what I mean.

    No, ranocchio. Quel centesimo, quando un giocatore (parlando per me) va a una partita per giocarci, non c'è più. Ti darò qualche ss per mostrarti cosa intendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    In the first screen shot, please note that my account balance is $0.00.

    When I go into Tourney mode, you should note that my real money account now displays $0.01.

     

    Nella prima schermata, tieni presente che il saldo del mio account è $ 0,00.

    Quando entro in modalità Torneo, dovresti notare che il mio conto in denaro reale ora visualizza $ 0,01.

  • Originale English Traduzione Italiano
    kjeisenbarth wrote:

    Kyle, That penny in in my real money account. So, mystery not solved.

    Kel---

    From the screen shots you provided, your real money account has a $0.00 balance and your "tournament mode" balance is $0.01.

    If its in your real money acct, please post that screen shot.

    J (just bein' genius)

    kjeisenbarth ha scritto:

    Kyle, quel centesimo sul mio conto in soldi veri. Quindi, mistero non risolto.

    Kel ---

    Dalle schermate che hai fornito, il tuo conto in denaro reale ha un saldo di $ 0,00 e il saldo della tua "modalità torneo" è di $ 0,01.

    Se è nel tuo conto con soldi veri, pubblica quella schermata.

    J (sono solo un genio)

  • Originale English Traduzione Italiano

    And WTF? You are in first place in the tourney?  I better go enter and play that one so I can knock you off your mountain top!

    E che cavolo? Sei al primo posto nel torneo? Sarà meglio che entri e suoni quello, così posso buttarti giù dalla cima della montagna!

  • Originale English Traduzione Italiano

    P. S.  I'm sending you a penny right now so you can let this go!

    PS Ti mando subito un centesimo così puoi lasciar perdere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Kyle, Tournament Chips are purchased from the real money account.  They are purchased directly from the cashier. The "chips" are purchased in whole dollar amounts, correct? So, say a tournament cost $2 to enter.  Two dollars is taken directly from my real  money accunt and $100 is credited into my tournament balance.  Now, how is it possible to have a balance remain from a transaction like this? 

    Kyle, le fiches del torneo vengono acquistate dal conto in denaro reale. Si acquistano direttamente dalla cassa. Le "fiches" vengono acquistate in importi interi in dollari, giusto? Quindi, supponiamo che l'iscrizione a un torneo costi $ 2. Due dollari vengono prelevati direttamente dal mio conto in denaro reale e $100 vengono accreditati sul saldo del mio torneo. Ora, come è possibile che rimanga un saldo da una transazione come questa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jay, 

    Are you being for real here?  hahaha The account balance in Tournament Mode shows the fund available to purchase rebuys.  It IS the real money balance. (genius!  lolol!  Also, I dare you! )

    Jay,

    Ti comporti sul serio qui? ahahah Il saldo del conto in modalità Torneo mostra il fondo disponibile per acquistare rebuy. È il saldo monetario reale. (geniale! lolol! Inoltre, ti sfido!)

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is the entire issue, drtheoleon!  When I go to my dashboard, the penny is gone! (see 1st screenshot)

    Questo è l'intero problema, drtheoleon! Quando vado al cruscotto, il centesimo è sparito! (vedi primo screenshot)

  • Originale English Traduzione Italiano

    @kjeisenbarth 

    Originally, I thought that this screenshot showed your tournament balance.  However, now I see that this is your actual balance when you are logged into the tournament.  It seems that this is an issue with cache.  Can you please clear your cache and cookies and let me know if you still see that mystery penny? 

    @kjeisenbarth

    Inizialmente, pensavo che questo screenshot mostrasse il saldo del tuo torneo. Tuttavia, ora vedo che questo è il tuo saldo effettivo quando accedi al torneo. Sembra che questo sia un problema con la cache. Puoi per favore svuotare la cache e svuotare i cookie e farmi sapere se vedi ancora quel penny misterioso?

  • Originale English Traduzione Italiano
    DrakeKyle wrote:

    @kjeisenbarth 

    Originally, I thought that this screenshot showed your tournament balance.  However, now I see that this is your actual balance when you are logged into the tournament.  It seems that this is an issue with cache.  Can you please clear your cache and cookies and let me know if you still see that mystery penny? 

    I did that last night, Kyle, but I will most certainly do it again!

    DrakeKyle ha scritto:

    @kjeisenbarth

    Inizialmente, pensavo che questo screenshot mostrasse il saldo del tuo torneo. Tuttavia, ora vedo che questo è il tuo saldo effettivo quando accedi al torneo. Sembra che questo sia un problema con la cache. Puoi per favore svuotare la cache e svuotare i cookie e farmi sapere se vedi ancora quel penny misterioso?

    L'ho fatto ieri sera, Kyle, ma lo farò sicuramente di nuovo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mystery Solved!  (I am a bit nervous with the -$0.00 and the $-0.00 amounts, though! They look so ominous! lol)

    Mistero risolto! (Sono un po' nervoso per gli importi -$ 0,00 e $ -0,00! Sembrano così inquietanti! lol)

  • Originale English Traduzione Italiano

    @kjeisenbarth

    That is great news.  There is nothing to worry about, your balance is officially zero.  Hopefully, this issue never shows its face again.  However, if it does, you know where to find me.  

    Good luck for the rest of the tournament!  You are doing GREAT right now!

     surprise

    @kjeisenbarth

    Questa è un'ottima notizia. Non c'è nulla di cui preoccuparsi, il tuo saldo è ufficialmente pari a zero. Si spera che questo problema non si manifesti mai più. Comunque, se così fosse, sai dove trovarmi.

    In bocca al lupo per il resto del torneo! Stai andando alla GRANDE in questo momento!

    surprise

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Drakekyle

    Thank you so much!  I know this situation only involved a penny, but speaking as a player, when something as simple as checks and balances is off, the entire process is called into question. It doesn't ever matter to me WHAT the issue was. Your help in RESOLVING the issue where others would or could not is what matters.  You have restored my trust and it is greatly appreciated. 

    @Drakekyle

    Grazie mille! So che questa situazione coinvolgeva solo un centesimo, ma parlando da giocatore, quando qualcosa di semplice come controlli e contrappesi viene interrotto, l'intero processo viene messo in discussione. Non mi importa mai QUALE fosse il problema. Ciò che conta è il tuo aiuto nel RISOLVERE il problema in cui gli altri vorrebbero o meno. Hai ripristinato la mia fiducia ed è molto apprezzato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @FeelingFroggy

     

    I logged into all three of the aforementioned Bingo sites and want to report that there is no penny issue with these sites atm.  If ever the situation arises again, I will follow the  same procedure offered by Kyle and contact you if the issue remains.  Thanks!

    @FeelingFroggy

    Ho effettuato l'accesso a tutti e tre i siti di Bingo sopra menzionati e desidero segnalare che non vi sono problemi con i bancomat di questi siti. Se mai la situazione si ripresentasse, seguirò la stessa procedura offerta da Kyle e ti contatterò se il problema persiste. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    And the penny mystery has been solved, woohoo! Thanks Kyle for your help.

    @kjeisenbarth - I hope you can  rest easy tonight knowing that mysterious penny has finally gone;)

    E il mistero del centesimo è stato risolto, woohoo! Grazie Kyle per il tuo aiuto.

    @kjeisenbarth - Spero che tu possa stare tranquillo stasera sapendo che quel misterioso penny è finalmente sparito;)

  • Originale English Traduzione Italiano
    kjeisenbarth wrote:

    @FeelingFroggy

     

    I logged into all three of the aforementioned Bingo sites and want to report that there is no penny issue with these sites atm.  If ever the situation arises again, I will follow the  same procedure offered by Kyle and contact you if the issue remains.  Thanks!

    Sounds like a plan :)

    kjeisenbarth ha scritto:

    @FeelingFroggy

    Ho effettuato l'accesso a tutti e tre i siti di Bingo sopra menzionati e desidero segnalare che non vi sono problemi con i bancomat di questi siti. Se mai la situazione si ripresentasse, seguirò la stessa procedura offerta da Kyle e ti contatterò se il problema persiste. Grazie!

    Suona come un piano :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    @DrakeKyle    The penny is back again.  

     

    I made a deposit earlier this evening.  

    I did not accept any bonuses or promotions before I played the amount I deposited.

    I played my deposit and then redeemed my winnings from a free spin promotion.

    I played the balance down to 5 cents and decided to play the Ocean Life game since I could spin the remainder of my balance off using the 1 cent bet option. When my game opened up, the balance was 4 cents instead of 5 cents. I played my balance down to zero then switched to tournament mode.  Sure enough, there sat that penny!

    I cleared my cache and deleted my cookies.  The penny remains.

     

    ***************************************************************************

    Notable:

    1.  My deposit was for $25.00.  I was credited with $24.99.

    2. When I went to check the Rollover amount needed to satisfy my freespin bonus, it was apparent that

    the amount from a previous bonus was included in the total amount. 

     

     

    Kyle, this is not the first time that I have discovered that the Rollover amount in my cashier is incorrect.

    In fact, I have to contact a Live Rep to remove Rollover Amounts EVERY SINGLE TIME I deposit and/or accept a new

    bonus. Logically speaking, the only way it is feasible for a Rollover amount  to remain open--- is when there is 

    a balance remaining that is associated to a bonus.  And as it happens, I have a penny in my account. Again.

    I can not access it.  Again. 

     

     

    Please let me say....I absolutely LOVE playing at Drake Casino. It is without question, my favorite online casino. 

     

    Having said that, let me say this:

    I have REPEATEDLY attempted to resolve this penny issue with Live chat and customer support and have nothing but very negative results to show for it. Trust and believe that I have every chat log and email to validate this statement.  I came to this forum as a last result.  I even relayed this intention to the folks in Live chat and customer support. I was completely ignored.  After posting on this issue, you immediately stepped in to offer help and it seemed that the issue was my own.  Now, however, it is plain to see that this issue is not associated with my cache or the cookies stored on my computer. And  while I would NEVER say  this discrepency with the penny was intentional, it is a fact that there IS a discrepency.  It could be anything from a deposit glitch or coding error to simple human error. Who knows?  I personally don't care.  What I do care about is that this seemingly insignificant penny IS a problem.  It affects depositing players in a negative manner. Efforts to correct it should be taken ASAP. 

     

    @DrakeKyle Il penny è tornato di nuovo.

    Ho effettuato un deposito questa sera prima.

    Non ho accettato alcun bonus o promozione prima di giocare l'importo depositato.

    Ho giocato il mio deposito e poi ho riscattato le mie vincite da una promozione di giri gratuiti.

    Ho giocato il saldo fino a 5 centesimi e ho deciso di giocare al gioco Ocean Life poiché potevo girare il resto del mio saldo utilizzando l'opzione di scommessa di 1 centesimo. Quando il gioco si è aperto, il saldo era di 4 centesimi invece di 5 centesimi. Ho giocato il mio saldo fino a zero e poi sono passato alla modalità torneo. Sicuramente, lì c'era quel centesimo!

    Ho svuotato la cache e cancellato i cookie. Resta il soldo.

    ************************************************** *************************

    Notevole:

    1. Il mio deposito era di $ 25,00. Mi sono stati accreditati $ 24,99.

    2. Quando sono andato a controllare l'importo di Rollover necessario per soddisfare il mio bonus di giri gratuiti, era evidente che

    l'importo di un bonus precedente è stato incluso nell'importo totale.

    Kyle, non è la prima volta che scopro che l'importo del rollover nella mia cassa non è corretto.

    Infatti, devo contattare un rappresentante dal vivo per rimuovere gli importi di rollover OGNI SINGOLA VOLTA deposito e/o accetto un nuovo

    bonus. Logicamente parlando, l'unico modo in cui è possibile che un importo di Rollover rimanga aperto --- è quando c'è

    un saldo residuo associato a un bonus. E si dà il caso che ho un centesimo sul mio conto. Ancora.

    Non riesco ad accedervi. Ancora.

    Per favore, lasciatemi dire... ADORO assolutamente giocare al Drake Casino. È senza dubbio il mio casinò online preferito.

    Detto questo lasciatemi dire questo:

    Ho tentato RIPETUTAMENTE di risolvere questo problema con la chat dal vivo e l'assistenza clienti e non ho altro che risultati molto negativi da mostrare. Abbi fiducia e credi di avere tutti i registri delle chat e le e-mail per convalidare questa affermazione. Sono arrivato su questo forum come ultimo risultato. Ho anche trasmesso questa intenzione alle persone della chat dal vivo e dell'assistenza clienti. Sono stato completamente ignorato. Dopo aver pubblicato un post su questo problema, sei immediatamente intervenuto per offrire aiuto e sembrava che il problema fosse mio. Ora, tuttavia, è chiaro che questo problema non è associato alla mia cache o ai cookie memorizzati sul mio computer. E anche se non direi MAI che questa discrepanza con il centesimo fosse intenzionale, è un dato di fatto che esiste una discrepanza. Potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa, da un problema tecnico nel deposito o un errore di codifica a un semplice errore umano. Chi lo sa? Personalmente non mi interessa. Ciò che mi interessa è che questo centesimo apparentemente insignificante sia un problema. Influisce negativamente sul deposito dei giocatori. Gli sforzi per correggerlo dovrebbero essere intrapresi al più presto.

    3.7/ 5

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    @kjeisenbarth

    I am sorry that this penny made its way back into your account.  It should not be effecting the way you deposit or play.  However, I can inderstand how it can be frustrating.  I will go ahead and communicate with our developers to see what the issue is with the discrepancy in balance. 

    Once again, we are sorry that this was not able to be permanently fixed.  I assure you that we are working on this for you.

     

    @kjeisenbarth

    Mi dispiace che questo centesimo sia tornato sul tuo conto. Non dovrebbe influenzare il modo in cui depositi o giochi. Tuttavia, posso capire quanto possa essere frustrante. Andrò avanti e comunicherò con i nostri sviluppatori per vedere qual è il problema con la discrepanza nel bilanciamento.

    Ancora una volta, siamo spiacenti che non sia stato possibile risolvere il problema in modo permanente. Ti assicuro che ci stiamo lavorando per te.

  • Originale English Traduzione Italiano
    DrakeKyle wrote:

    @kjeisenbarth

    I am sorry that this penny made its way back into your account.  It should not be effecting the way you deposit or play.  However, I can inderstand how it can be frustrating.  I will go ahead and communicate with our developers to see what the issue is with the discrepancy in balance. 

    Once again, we are sorry that this was not able to be permanently fixed.  I assure you that we are working on this for you.

     

    Thankl you, Kyle.  To be clear, I didn't mean to imply that this was a depositing or play issue.  From my standpoint, the implications are far worse because I believe this issue could potentially interfere with my ability to WD.  I suspect the penny is the root cause for my rollover amounts being incorrect.   As I stated in my last post, the rollover amounts are not being nullified once a bonus is played out.

    (The only way I can see this issue occuring is if there is a balance remaining in the account -- and that is tied to a bonus. You should easily see how this penny balance gives me cause for concern)

     Instead, the remaining rollover amount "rolls" over like left over airtime minutes on a phone plan ---and is added to the new bonuse's rollover requirement.  It becomes a rollover rollover...  (too much?  heh heh heh)  

     

     

    sidenote:

    Kyle!  I am so pleased and impressed at the speed with which you respond in here!  It is a great relief to know that you are already working to resolve the issue.  A million times.  Thank you.

    DrakeKyle ha scritto:

    @kjeisenbarth

    Mi dispiace che questo centesimo sia tornato sul tuo conto. Non dovrebbe influenzare il modo in cui depositi o giochi. Tuttavia, posso capire quanto possa essere frustrante. Andrò avanti e comunicherò con i nostri sviluppatori per vedere qual è il problema con la discrepanza nel bilanciamento.

    Ancora una volta, siamo spiacenti che non sia stato possibile risolvere il problema in modo permanente. Ti assicuro che ci stiamo lavorando per te.

    Grazie, Kyle. Per essere chiari, non intendevo insinuare che si trattasse di un problema di deposito o di gioco. Dal mio punto di vista, le implicazioni sono molto peggiori perché credo che questo problema potrebbe potenzialmente interferire con la mia capacità di WD. Sospetto che il centesimo sia la causa principale dell'errato importo del mio rollover. Come ho affermato nel mio ultimo post, gli importi di rollover non vengono annullati una volta giocato un bonus.

    (L'unico modo in cui posso vedere che si verifica questo problema è se c'è un saldo rimanente nel conto - e questo è legato a un bonus. Dovresti facilmente vedere come questo saldo in centesimi mi dà motivo di preoccupazione)

    Invece, l'importo di rollover rimanente "si rinnova" come i minuti di trasmissione rimanenti su un piano telefonico --- e viene aggiunto ai requisiti di rollover del nuovo bonus. Diventa un rollover rollover... (troppo? eh eh eh)

    nota a margine:

    Kyle! Sono così felice e impressionato dalla velocità con cui rispondi qui! È un grande sollievo sapere che stai già lavorando per risolvere il problema. Un milione di volte. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @DrakeKyle

    I haven't heard from you on this issue for some time, and since I am still having issues, I am commenting to keep this thread alive. You have completely ignored the fact that I have graciously given you the opportunity to remedy this situation in an honorable way, therefore I am left with no other option than to approach this with unmerciful directness.  

    Mysterious Penny?

    The mysterious penny doesn't seem all that mysterious when combined with other factors that are unquestionably tied to it's presence. During the interlude between these posts, I have witnessed repeated patterns that do MORE than suggest that this penny is at the heart of a rogue tactic.  It's purpose is to deceive unwitting players into INCORRECTLY believing that they have Rollver Requirements they must meet before they are allowed to make a WD from their account. 

    The first and most unscrupulous action setting this into motion is the act of removing a penny from a real money deposit and making it inaccessible to the player. 

    Bonuses are accepted by the player with legitimate RollOver Requirements (while difficult and rarely met.. are by no means impossible.) The normal outcome is failure of the player to meet the RO.  This is an undesputable fact.

    This is where the significance of that mysterious penny comes into play.  Normally, when the balance reaches zero, the RO amount tied to the account is nullified because there is obviously no way to meet the terms. HOWEVER...in this situation, the player is NOT ABLE to access that penny. RollOver requirements that would normally dissappear, remain because that penny balance cements it to the account. Rollover amounts from subsequent bonuses are added to the account.  The Rollover amount grows and grows.

     

     

     

     

    Do you want me to continue, Kyle? Because I have screenshot after screenshot after Live Chat History after Live Chat History ...

     

    AND...

    If all of this wasn't enough,your casino very boldly and with purpose, changed my bonus rewards level just days before I am set to receive a rather substantial tournament win.  I was told by Timothy that this was a "Special Level."  I'm not going to waste another minute pounding a summary out.  I will just let it speak for itself. 

     

    Note Timothy's statement @19:04

     

     

    @DrakeKyle

    È da un po' che non ho tue notizie su questo problema e, poiché ho ancora problemi, commento per mantenere vivo questo thread. Hai completamente ignorato il fatto che ti ho gentilmente dato l'opportunità di porre rimedio a questa situazione in modo onorevole, quindi non mi resta altra scelta che affrontare la questione con spietata immediatezza.

    Penny misterioso?

    Il misterioso penny non sembra poi così misterioso se combinato con altri fattori che sono indiscutibilmente legati alla sua presenza. Durante l’intervallo tra questi post, ho assistito a schemi ripetuti che fanno PIÙ che suggerire che questo centesimo sia al centro di una tattica canaglia. Il suo scopo è ingannare i giocatori inconsapevoli facendo loro credere INCORRETTAMENTE di avere dei requisiti di rollver da soddisfare prima di poter effettuare un WD dal proprio account.

    La prima e più spregiudicata azione che mette in moto tutto ciò è l'atto di rimuovere un centesimo da un deposito di denaro reale e renderlo inaccessibile al giocatore.

    I bonus sono accettati dal giocatore con legittimi requisiti di RollOver (anche se difficili e raramente soddisfatti... non sono affatto impossibili). Il risultato normale è il mancato rispetto del RO da parte del giocatore. Questo è un fatto indiscutibile.

    È qui che entra in gioco il significato di quel misterioso penny. Normalmente, quando il saldo raggiunge lo zero, l'importo RO legato al conto viene annullato perché ovviamente non c'è modo di rispettare i termini. TUTTAVIA...in questa situazione, il giocatore NON PUÒ accedere a quel centesimo. I requisiti di rollover che normalmente scomparirebbero, rimangono perché quel saldo in centesimi lo cementa sul conto. Gli importi accumulati dai bonus successivi vengono aggiunti al conto. L'importo del rollover cresce e cresce.

    Vuoi che continui, Kyle? Perché ho uno screenshot dopo l'altro dopo la cronologia della chat dal vivo dopo la cronologia della chat dal vivo...

    E...

    Se tutto ciò non bastasse, il tuo casinò, con molto coraggio e con uno scopo, ha cambiato il mio livello di premi bonus pochi giorni prima che potessi ricevere una vincita piuttosto sostanziosa in un torneo. Mi è stato detto da Timothy che questo era un "Livello Speciale". Non perderò un altro minuto stilando un riassunto. Lascerò che parli da solo.

    Nota la dichiarazione di Timothy alle 19:04

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    *looks around

    Would someone tell me, please... Where is Admin?  Where are my fellow players?  WHERE IS THE CASINO REP?

    I am not some disgruntled player down on their luck and venting.

    I have provided concise and accurate information about a rogue practice by a respected and accredited casino.

    smh...

     

     

    *si guarda intorno

    Qualcuno potrebbe dirmi, per favore... Dov'è l'Admin? Dove sono i miei compagni giocatori? DOVE È IL RAPPRESENTANTE DEL CASINÒ?

    Non sono un giocatore scontento che non ha fortuna e non si sfoga.

    Ho fornito informazioni concise e accurate su una pratica canaglia da parte di un casinò rispettato e accreditato.

    smh...

  • Originale English Traduzione Italiano

    @drtheolen

    @Melcb

    @drtheolen

    @Melcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey kjeisenbarth, we will contact the rep and make sure he gets back to you.

    Ehi kjeisenbarth, contatteremo il rappresentante e ci assicureremo che ti risponda.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kjeisenbarth,

    The casino rep has been notified. Hope he will reply here shortly. 

     

    Ciao Kjeisenbarth,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Spero che risponderà qui a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It seems there is no end to the absurdity in my situation with Drake. You will note that during my conversation with Timothy, I was assurred that there were no rollover amounts associated with my account.  I double checked this prior to accepting a $5 dollar chip to enter the daily tournament.  I accepted the $5 tournament chip bonus because tournament entries have a rollover amount EQUAL to their value IF a player uses the chip to enter the tournament. Obviously... this is because it is impossible to wager tournament chips more than one time. Rollover Requirements for a Tournament Chip are met fully when the players enters the tournament. Any subsequent win from a free chip entry has it's own set of Rollover Requirements and W/D limits.  However-- If a player decides, instead, to take that chip and play it in the casino, normal Rollover rules apply. (40 times WR)

    Immediately after accepting the $5 tournament chip and being AUTOMATICALLY enrolled into the tournament, I clicked over to my cashier and THIS is what greets me.  There were NO Rollover amounts before I accepted the bonus.  The rollover amount should be $5 and should reflect being met.  Where in the hell does the $55.57 amount come from?

     

     

     

     

    This is the reality of the situation... The casino and it's rep are not going to hold themselves publicly accountable. Luckily for them, I have seen to it that this is not necessary. (I'm just here to help!)  All that remains for this casino is to see that these rogue practices cease.   If they refuse to do this, then it is our responsibility to warn others. Period.

    Sembra che non ci sia fine all'assurdità della mia situazione con Drake. Noterai che durante la mia conversazione con Timothy, mi è stato assicurato che non c'erano importi di rollover associati al mio conto. Ho ricontrollato questo prima di accettare un chip da $ 5 dollari per partecipare al torneo giornaliero. Ho accettato il bonus in chip del torneo di $ 5 perché le iscrizioni al torneo hanno un importo di rollover PARI al loro valore SE un giocatore utilizza il chip per partecipare al torneo. Ovviamente... questo accade perché è impossibile puntare le fiches del torneo più di una volta. I requisiti di rollover per un chip da torneo vengono soddisfatti completamente quando i giocatori entrano nel torneo. Qualsiasi vincita successiva derivante dall'inserimento gratuito di chip ha i propri requisiti di rollover e limiti W/D. Tuttavia-- Se un giocatore decide, invece, di prendere quella fiche e giocarla nel casinò, si applicano le normali regole di Rollover. (40 volte WR)

    Immediatamente dopo aver accettato il chip del torneo da $5 ed essermi iscritto AUTOMATICAMENTE al torneo, sono andato alla cassa e QUESTO è ciò che mi saluta. NON c'erano importi di rollover prima che accettassi il bonus. L'importo di rollover dovrebbe essere pari a $ 5 e dovrebbe riflettere il raggiungimento dell'importo. Da dove diavolo viene l'importo di $ 55,57?

    Questa è la realtà della situazione... Il casinò e il suo rappresentante non si riterranno pubblicamente responsabili. Fortunatamente per loro, ho fatto in modo che ciò non fosse necessario. (Sono qui solo per aiutarti!) Tutto ciò che resta a questo casinò è fare in modo che queste pratiche canaglia cessino. Se si rifiutano di farlo, allora è nostra responsabilità avvisare gli altri. Periodo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I understand how all of this can be frustrating and it certainly was never our intention to frustrate you.

    What Timothy was trying to explain to you was that your reload has changed from 25% to 100%.  This means that you will be offered 100% as an option for every deposit you make for the time being.  Drake has offered this to all of its players to show our appreciation.  Like Timothy explained, this does not affect your reward point’s accumulation, as you are still at the Gold level with VIP rewards. 

    You certainly do not have to stay at a 100% reload, if you do not want to.  If you ever want changed back to 25%, just say the word and it will be taken care of. 

    We are still working on the mystery penny issue for you.  I will get back to you as soon as I hear from my development team regarding this.  Given that this might be a development issue, this may take some time.  I have updated your rollover to show the correct amount but in the meantime, if there is ever an issue with your rollover, please contact customer service and we will gladly update it for you.

    Once again, I am sorry for any inconvenience this causes but we will do our best to get this fixed for you as soon as we can.

    Capisco quanto tutto questo possa essere frustrante e certamente non è mai stata nostra intenzione frustrarti.

    Ciò che Timothy stava cercando di spiegarti è che la tua ricarica è cambiata dal 25% al 100%. Ciò significa che ti verrà offerto il 100% come opzione per ogni deposito che effettuerai per il momento. Drake lo ha offerto a tutti i suoi giocatori per dimostrare il nostro apprezzamento. Come ha spiegato Timothy, ciò non influisce sull'accumulo dei tuoi punti premio, poiché sei ancora al livello Oro con i premi VIP.

    Certamente non sei obbligato a rimanere al 100% di ricarica, se non vuoi. Se mai volessi tornare al 25%, basta dire una parola e ci penseremo noi.

    Stiamo ancora lavorando per te sulla misteriosa questione del centesimo. Ti ricontatterò non appena avrò notizie in merito dal mio team di sviluppo. Dato che potrebbe trattarsi di un problema di sviluppo, l'operazione potrebbe richiedere del tempo. Ho aggiornato il tuo rollover per mostrare l'importo corretto ma nel frattempo, se si verifica un problema con il tuo rollover, contatta il servizio clienti e saremo lieti di aggiornarlo per te.

    Ancora una volta, ci scusiamo per gli eventuali disagi causati, ma faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano
    DrakeKyle wrote:

    I understand how all of this can be frustrating and it certainly was never our intention to frustrate you.

    What Timothy was trying to explain to you was that your reload has changed from 25% to 100%.  This means that you will be offered 100% as an option for every deposit you make for the time being.  Drake has offered this to all of its players to show our appreciation.  Like Timothy explained, this does not affect your reward point’s accumulation, as you are still at the Gold level with VIP rewards. 

    You certainly do not have to stay at a 100% reload, if you do not want to.  If you ever want changed back to 25%, just say the word and it will be taken care of. 

    We are still working on the mystery penny issue for you.  I will get back to you as soon as I hear from my development team regarding this.  Given that this might be a development issue, this may take some time.  I have updated your rollover to show the correct amount but in the meantime, if there is ever an issue with your rollover, please contact customer service and we will gladly update it for you.

    Once again, I am sorry for any inconvenience this causes but we will do our best to get this fixed for you as soon as we can.

    *************************************************************************************************

     

     

    @DrakeKyle

    Please know that I admire the skill with which you do your job.  

    The problem is, your Jedi Semantics don't work on me.

    All you're doing is blowing smoke. 

    I could literally shuffle each and every post you've contributed to this thread and it would be difficult to tell they were out of place.  Smh...  

    DrakeKyle ha scritto:

    Capisco quanto tutto questo possa essere frustrante e certamente non è mai stata nostra intenzione frustrarti.

    Ciò che Timothy stava cercando di spiegarti è che la tua ricarica è cambiata dal 25% al 100%. Ciò significa che ti verrà offerto il 100% come opzione per ogni deposito che effettuerai per il momento. Drake lo ha offerto a tutti i suoi giocatori per dimostrare il nostro apprezzamento. Come ha spiegato Timothy, ciò non influisce sull'accumulo dei tuoi punti premio, poiché sei ancora al livello Oro con i premi VIP.

    Certamente non sei obbligato a rimanere al 100% di ricarica, se non vuoi. Se mai volessi tornare al 25%, basta dire una parola e ci penseremo noi.

    Stiamo ancora lavorando per te sulla misteriosa questione del centesimo. Ti ricontatterò non appena avrò notizie in merito dal mio team di sviluppo. Dato che potrebbe trattarsi di un problema di sviluppo, l'operazione potrebbe richiedere del tempo. Ho aggiornato il tuo rollover per mostrare l'importo corretto ma nel frattempo, se si verifica un problema con il tuo rollover, contatta il servizio clienti e saremo lieti di aggiornarlo per te.

    Ancora una volta, ci scusiamo per gli eventuali disagi causati, ma faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile.

    ************************************************** ***********************************************

    @DrakeKyle

    Sappi che ammiro l'abilità con cui svolgi il tuo lavoro.

    Il problema è che la tua semantica Jedi non funziona con me.

    Tutto quello che stai facendo è soffiare fumo.

    Potrei letteralmente mescolare tutti i post con cui hai contribuito a questo thread e sarebbe difficile dire che fossero fuori posto. Smh...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Player Advocates?

    I am disappointed to see such a disproportionate amount of support shown to me, as a player-- in relation to the support given to the casino rep in this thread. It is shamelessly blatant.   (Still..it's not nearly as blatant as the level of gushing support admin bestows upon each other.  Sheesh...  get a room.)

     

    Difensori dei giocatori?

    Sono deluso nel vedere un sostegno così sproporzionato nei miei confronti, come giocatore, in relazione al supporto dato al rappresentante del casinò in questo thread. È spudoratamente palese. (Tuttavia... non è così palese come il livello di esuberante supporto che gli amministratori si accordano a vicenda. Sheesh... prenditi una stanza.)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have gotten an update from our technical department and this particular issue seems to be a bug with only your account.  They have not found an instance where anyone else has experienced this ........ yet.  However, it should not affect your real gameplay and will only come up if you need to withdraw funds. 

    If it happens that you are unable to withdraw but believe that you should be allowed to, please contact customer service.  Our payouts team is well equipped to handle this sort of thing fairly and quickly.  So you should have no issues withdrawing as long as either your RO has been fulfilled or your balance has hit zero after the bonus was accepted. 

    The technical team will continue to investigate this issue. Sometimes, clearing your cache and cookies can help fix this temporarily.  If I get any further updates I will let you know as soon as I get them..

    Good luck with the last day of the tournament!

    Cheers,

    Kyle

    Ho ricevuto un aggiornamento dal nostro reparto tecnico e questo particolare problema sembra essere un bug riguardante solo il tuo account. Non hanno trovato un caso in cui qualcun altro abbia sperimentato questo... ancora. Tuttavia, non dovrebbe influenzare il tuo gameplay reale e apparirà solo se hai bisogno di prelevare fondi.

    Se non riesci a recedere ma ritieni che ti dovrebbe essere consentito, contatta il servizio clienti. Il nostro team dedicato ai pagamenti è ben attrezzato per gestire questo genere di cose in modo equo e rapido. Quindi non dovresti avere problemi a prelevare finché il tuo RO è stato soddisfatto o il tuo saldo ha raggiunto lo zero dopo che il bonus è stato accettato.

    Il team tecnico continuerà a indagare su questo problema. A volte, svuotare la cache ed eliminare i cookie può aiutare a risolvere questo problema temporaneamente. Se ricevo ulteriori aggiornamenti vi farò sapere non appena li avrò..

    Buona fortuna con l'ultimo giorno del torneo!

    Saluti,

    Kyle

  • Originale English Traduzione Italiano

    @DrakeKyle

    Lovely!  A bug with my account! I can confirm that I do not have any issue with this at either Gossip Slots or GTBets.

     

     

    Since you are in contact with the developers, I wanted to call your attention to the amounts for the progressive jackpots. 

    Probably not a big deal  (looks to be specific to the new game and likely a coding error  with the image links) but it'd be a shame if someone lost out on a JP due to a malfunction/code error.

     

     

    @DrakeKyle

    Bello! Un bug con il mio account! Posso confermare che non ho alcun problema con questo su Gossip Slots o GTBets.

    Dato che sei in contatto con gli sviluppatori, volevo richiamare la tua attenzione sugli importi dei jackpot progressivi.

    Probabilmente non è un grosso problema (sembra essere specifico per il nuovo gioco e probabilmente un errore di codifica con i collegamenti alle immagini) ma sarebbe un peccato se qualcuno perdesse un JP a causa di un malfunzionamento/errore di codice.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @DrakeKyle @MelissaN

     

    It is Feb 21st.  @DrakeKyle has not offered any new information since January 31st.  The casino has not made any attempts to contact me with an update. I don't understand why I seem to be the only one this bothers. Everything Kyle slings this way is nothing more than a lie meant to distract and delay. This is more than just a penny. Around September of last year it cost me over $300 dollars because I won a tournament. When I went to cash out, the rep told me I could not do so until I met the Rollover of a previous tournament chip.  The tournament was over, I explained. My win should be categorized as  a new deposit and not subject to Rollover. The rep would not remove the Rollover.  By the time I met the Rollover, I did not have enough to make a W/D. I was angry.  I knew I had been lied to. But what could I do?  I became vigilant in keeping track of Rollover amounts.  It became very clear to me that the "mysterious penny" was at the center of a rogue practice.  I contacted live support and customer support.  I got nothing but the run around.  Similar to what has happened here.   Oh, wait.  That's not true.  I was given  $50 and told to never bring the topic up again.  And guess what?  It had a friggin rollover attached to it!   

     

    Here is another situation I find myself in because of this "mysterious penny."

     

    I am playing a game in real at 20 cents a spin.

     

    19 cent balance 

    My balance dwindles to 19 cents.

     

     

     

    That's not exactly true.  My balance is actually 20 cents. 

     

     

     

    My balance is actually 20 cents.  (please refer to previous postings re: Penny is taken from balance at the initial deposit.)

    IT'S MY FRIGGIN PENNY.

     

    What if I have to reduce my bet because i can not access that penny?  That means I can't bet on every lines.  How many of you have experienced lowering your lines bet and then hitting on the line that is not covered by the bet.  It happens  A LOT. What if that bet would have triggered the JP?  

     

    I am sick to death of this situation.  I am absolutely astonished that I have received no help or support here at this site. 

    WHY? Why are you not putting Drake Casino's feet to the fire?  WHY?

    @DrakeKyle @MelissaN

    È il 21 febbraio. @DrakeKyle non ha offerto nuove informazioni dal 31 gennaio. Il casinò non ha tentato di contattarmi con un aggiornamento. Non capisco perché sembra che io sia l'unico a dare fastidio. Tutto ciò che Kyle lancia in questo modo non è altro che una bugia intesa a distrarre e ritardare. Questo è più di un semplice centesimo. Intorno a settembre dello scorso anno mi è costato più di 300 dollari perché ho vinto un torneo. Quando sono andato a incassare, il rappresentante mi ha detto che non potevo farlo finché non avessi incontrato il Rollover di una fiche del torneo precedente. Il torneo era finito, spiegai. La mia vincita dovrebbe essere classificata come un nuovo deposito e non soggetta a Rollover. Il rappresentante non rimuoverebbe il rollover. Quando ho incontrato il Rollover, non ne avevo abbastanza per creare un W/D. Ero arrabbiato. Sapevo che mi avevano mentito. Ma cosa potevo fare? Sono diventato vigile nel tenere traccia degli importi di Rollover. Mi è diventato molto chiaro che il "misterioso penny" era al centro di una pratica canaglia. Ho contattato il supporto live e l'assistenza clienti. Non ho altro che correre in giro. Simile a quello che è successo qui. Oh, aspetta. Non è vero. Mi hanno dato $ 50 e mi è stato detto di non sollevare mai più l'argomento. E indovina cosa? Aveva un maledetto ribaltamento attaccato!

    Ecco un'altra situazione in cui mi trovo a causa di questo "misterioso penny".

    Sto giocando una partita reale a 20 centesimi al giro.

    Saldo di 19 centesimi

    Il mio saldo scende a 19 centesimi.

    Non è esattamente vero. Il mio saldo è in realtà di 20 centesimi.

    Il mio saldo è in realtà di 20 centesimi. (fare riferimento ai post precedenti in merito a: Penny viene prelevato dal saldo del deposito iniziale.)

    È IL MIO FRIGGING PENNY.

    Cosa succede se devo ridurre la mia scommessa perché non posso accedere a quel centesimo? Ciò significa che non posso scommettere su ogni linea. Quanti di voi hanno sperimentato di abbassare la puntata sulle linee e poi colpire sulla linea che non è coperta dalla scommessa. Succede MOLTO. E se quella scommessa avesse innescato il JP?

    Sono stufo da morire di questa situazione. Sono assolutamente stupito di non aver ricevuto alcun aiuto o supporto qui su questo sito.

    PERCHÉ? Perché non dai fuoco ai piedi di Drake Casino? PERCHÉ?

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're going to notify them again. 

    Li informeremo nuovamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @kjeisenbarth

    I am very sorry to hear that this is still haunting you.  This was never our intention and we certainly do apologize.  Our development team still has this on their list of things to fix.  

    In the meantime, please disregard whatever balance shows in the tournament screen as this is not your true balance.  Your true balance is shown on your dashboard when you login.  

    Our customer service staff have been notified of your situation and there should be no problem if your rollover ever needs to be zero'd out.

    Once again, I am sorry that we have not been able to get rid of the discrepancy between your real balance and the one that displays in the tourney.  Additionally, I assure you that you are not being ignored and we are doing our best to remedy the this.

    @kjeisenbarth

    Mi dispiace molto sapere che questa cosa ti perseguita ancora. Questa non è mai stata la nostra intenzione e certamente ci scusiamo. Il nostro team di sviluppo ha ancora questo problema nella lista delle cose da risolvere.

    Nel frattempo, ignora qualsiasi saldo mostrato nella schermata del torneo poiché non è il tuo vero saldo. Il tuo saldo reale viene visualizzato sulla dashboard quando accedi.

    Il nostro personale del servizio clienti è stato informato della tua situazione e non dovrebbero esserci problemi se il tuo rollover dovesse essere azzerato.

    Ancora una volta, mi dispiace che non siamo riusciti a eliminare la discrepanza tra il tuo saldo reale e quello visualizzato nel torneo. Inoltre, ti assicuro che non verrai ignorato e stiamo facendo del nostro meglio per porre rimedio a questo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    We're going to notify them again. 

    @MelissaN. You know what I'd like? I'd like to hear what your thoughts are on this. Break it down for me, please. What is your role in this as a Mod for LCB? You thanking him for lying and juking the issue is not helping me and I begin to resent your participation in this thread. Are you here to advocate for players or to thank casino reps? 

    MelissaN ha scritto:

    Li informeremo nuovamente.

    @MelissaN. Sai cosa mi piacerebbe? Mi piacerebbe sentire quali sono i tuoi pensieri a riguardo. Me lo spieghi, per favore. Qual è il tuo ruolo in questo come Mod per LCB? Ringraziarlo per aver mentito e aver preso in giro la questione non mi aiuta e comincio a risentirmi per la tua partecipazione a questo thread. Sei qui per difendere i giocatori o per ringraziare i rappresentanti dei casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano
    DrakeKyle wrote:

    @kjeisenbarth

    I am very sorry to hear that this is still haunting you.  This was never our intention and we certainly do apologize.  Our development team still has this on their list of things to fix.  

    In the meantime, please disregard whatever balance shows in the tournament screen as this is not your true balance.  Your true balance is shown on your dashboard when you login.  

    Our customer service staff have been notified of your situation and there should be no problem if your rollover ever needs to be zero'd out.

    Once again, I am sorry that we have not been able to get rid of the discrepancy between your real balance and the one that displays in the tourney.  Additionally, I assure you that you are not being ignored and we are doing our best to remedy the this.

    @DrakeKyle

    What are YOU doing, Kyle?  Are you really doing everything in your power to resolve this?  Have you really discussed this with the developers?  The customer support?  Yes?  Prove it.  

    DrakeKyle ha scritto:

    @kjeisenbarth

    Mi dispiace molto sapere che questa cosa ti perseguita ancora. Questa non è mai stata la nostra intenzione e certamente ci scusiamo. Il nostro team di sviluppo ha ancora questo problema nella lista delle cose da risolvere.

    Nel frattempo, ignora il saldo visualizzato nella schermata del torneo poiché non è il tuo vero saldo. Il tuo saldo reale viene visualizzato sulla dashboard quando accedi.

    Il nostro personale del servizio clienti è stato informato della tua situazione e non dovrebbero esserci problemi se il tuo rollover dovesse essere azzerato.

    Ancora una volta, mi dispiace che non siamo riusciti a eliminare la discrepanza tra il tuo saldo reale e quello visualizzato nel torneo. Inoltre, ti assicuro che non verrai ignorato e stiamo facendo del nostro meglio per porre rimedio a questo.

    @DrakeKyle

    Cosa stai facendo, Kyle? Stai davvero facendo tutto ciò che è in tuo potere per risolvere questo problema? Ne hai davvero discusso con gli sviluppatori? L'assistenza clienti? SÌ? Provalo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kjeisenbarth,

    I am going to step in here, moderators 'thank' the rep each time to say simply 'Thank you' for responding, its just a courtesy to say we have seen the response and thanks for looking into this complaint. This support section is an added benefit of being a member at LCB and casinos are not obligated to provide this type of 'middle man' support. LCB has been around since 2006 and we have worked hard to earn respect in the industry and trust of our members and its because of this that we are able to prvide members with this service and all the other added benefits.

    LCB moderators help facilitate the mediation process and chase reps to respond.We know as much as you know regarding this issue, we can only wait on the Drake tech guys to look into this and fix it and in the meantime we are chasing the rep to help speed along this issue towards a resolution.

    What I would suggest for now is that you stop playing at Drake until this issue is fixed. Any new issue that arises from playing at Drake from today onwards will not be dealt with. Lets get this sorted first.

    Ciao Kjeisenbarth,

    Interverrò qui, i moderatori "ringraziano" il rappresentante ogni volta per dire semplicemente "Grazie" per aver risposto, è solo una cortesia dire che abbiamo visto la risposta e grazie per aver esaminato questo reclamo. Questa sezione di supporto è un ulteriore vantaggio dell'essere membro di LCB e i casinò non sono obbligati a fornire questo tipo di supporto da parte degli "intermediari". LCB esiste dal 2006 e abbiamo lavorato duramente per guadagnare il rispetto nel settore e la fiducia dei nostri membri ed è per questo che siamo in grado di fornire ai membri questo servizio e tutti gli altri vantaggi aggiuntivi.

    I moderatori di LCB aiutano a facilitare il processo di mediazione e inseguono i rappresentanti per rispondere. Sappiamo tutto quello che sai tu riguardo a questo problema, possiamo solo aspettare che i tecnici di Drake esaminino il problema e lo risolvano e nel frattempo stiamo inseguendo il rappresentante per contribuire ad accelerare questo problema verso una risoluzione .

    Quello che suggerirei per ora è di smettere di giocare su Drake finché il problema non sarà risolto. Qualsiasi nuovo problema che dovesse sorgere giocando su Drake da oggi in poi non verrà risolto. Prima di tutto sistemiamo questa cosa.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Melcb wrote:

    We know as much as you know regarding this issue, we can only wait on the Drake

     

    @Melcb

    I understand that there are limitations to the mediation process.  I am not new to this site or others like it.  If I may point out, your response is the first acknowledgement I have received from anyone at LCB that an issue exists. It is much appreciated. You state that all that can be done for now is to wait for the techs at Drakes for answers. I disagree.  Drake has acknowledged that the situation exists. It is a fact that I was denied a payout because of this issue. It doesn't take a Drake tech to connect with the appropriate personnel and garner the information needed to verify and right the situation.  It takes a moderator.  It doesn't take a tech at Drakes to reach out to other members of LCB and ascertain if the problem is more prevalent than even Drake is aware of.

     

    I came to this forum for support and to share my experience for the benefit of my LCB peers. I have asked simple and straight forward questions.  I have provided clear and concise documentation to validate my concerns. I have incorporated patience and humor in my responses. While I don't understand how this happened, I do recognize that I have offended.  I apologize if my direct approach feels offensive.  It is not meant to offend.  

    Melcb ha scritto:

    Sappiamo tutto quello che sai tu riguardo a questo problema, possiamo solo aspettare il Drake

    @Melcb

    Comprendo che ci sono limitazioni al processo di mediazione. Non sono nuovo a questo sito o ad altri simili. Se posso sottolinearlo, la tua risposta è il primo riconoscimento che ho ricevuto da qualcuno in LCB dell'esistenza di un problema. È molto apprezzato. Dici che per ora tutto ciò che si può fare è aspettare le risposte dei tecnici di Drakes. Non sono d'accordo. Drake ha riconosciuto che la situazione esiste. È un dato di fatto che mi è stato negato il pagamento a causa di questo problema. Non ci vuole un tecnico Drake per connettersi con il personale appropriato e raccogliere le informazioni necessarie per verificare e correggere la situazione. Ci vuole un moderatore. Non ci vuole un tecnico della Drakes per contattare gli altri membri della LCB e accertare se il problema è più diffuso di quanto Drake sia a conoscenza.

    Sono venuto in questo forum per ricevere supporto e per condividere la mia esperienza a beneficio dei miei colleghi LCB. Ho posto domande semplici e dirette. Ho fornito una documentazione chiara e concisa per convalidare le mie preoccupazioni. Ho incorporato pazienza e umorismo nelle mie risposte. Anche se non capisco come sia successo, riconosco di aver offeso. Mi scuso se il mio approccio diretto sembra offensivo. Non è pensato per offendere.

  • Originale English Traduzione Italiano

     @kjeisenbarth

     

    I promise you that I am doing everything in my power to get the penny error and the jackpot error fixed.  I am pushing for this to be resolved as soon as possible.  If I could, I would fix this myself but unfortunately that part is out of the bounds of my power.  I won't let you be forgotten about and I certainly will not stop pushing until this is resolved.

    @kjeisenbarth

    Ti prometto che sto facendo tutto ciò che è in mio potere per correggere l'errore del centesimo e l'errore del jackpot. Sto spingendo affinché questo problema venga risolto il prima possibile. Se potessi, lo aggiusterei da solo, ma sfortunatamente quella parte è fuori dai limiti delle mie possibilità. Non permetterò che tu venga dimenticato e di certo non smetterò di insistere finché questa situazione non sarà risolta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have not received any compensation or communication regarding the payout I was incorrectly denied but...

    THE PENNY IS GONE.

    It's been gone for 3 days straight. I haven't made a deposit recently, but when I do, I will check to see if this issue is permanently resolved and report back.  Thank you @DrakeKyle.

     

    Non ho ricevuto alcun risarcimento o comunicazione in merito al pagamento che mi è stato erroneamente negato ma...

    IL CENTIMETRO È FINITO.

    Sono 3 giorni che non c'è più. Non ho effettuato un deposito di recente, ma quando lo farò, controllerò se il problema è stato risolto in modo permanente e riferirò. Grazie @DrakeKyle.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad the penny has gone! Kyle has also informed us that the Zimba and friends slot will be removed temporarily from all arrows edge brands while they fix some bugs.

     

    Sono contento che il centesimo sia andato! Kyle ci ha anche informato che lo slot Zimba and friends verrà temporaneamente rimosso da tutti i marchi di Arrows Edge mentre risolveranno alcuni bug.

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