nirvana.....stai bevendo troppo il KOOLAID
[/citazione]
doveva essere divertente? Ok, solo per non sentirti escluso, lasciami dire ah ah. ti senti meglio con te stesso adesso?
In più con il giocatore che almeno torna ancora. Normalmente i truffatori sono piuttosto restii a tornare una volta scoperti.[/quote]
La tua affermazione è assolutamente sbagliata. Lo scopo di questo thread è costringerli a pagare anche se vengono scoperti. Questo truffatore non ha nulla da perdere ma tutto da guadagnare, quindi è logico che tornino su questo thread e affermino che sono tutti legittimi.
[citazione autore=BMWSTACK link=topic=24694.msg275108#msg275108 data=1378245066]
Sì, ha senso perché il gruppo è noto per le sue tattiche di ritardo. Se avessero potuto trovare un modo per pagarlo in passato, lo avrebbero fatto. Se non avessero avuto l'esposizione del mancato pagamento in passato, probabilmente non avrebbe avuto i loro soldi.
In realtà non sono famosi. Neanche loro sono così eccezionali. Hanno un periodo di tempo più lungo per effettuare prelievi soprattutto per i giocatori statunitensi (conoscendo le restrizioni del mercato). Ma da quello che ho visto qui pagano sempre con o senza drammaticità. Ma anche questo non è rilevante per questo caso specifico. Si tratta di frode.
La tua argomentazione secondo cui non sono riusciti a trovare il modo di non pagarlo fin dall'inizio, non è realmente un argomento. Se fosse davvero così avrebbero inventato la storia degli account multipli fin dall'inizio. E non ora, dopo avergli pagato 3/4 del saldo.
Se LocoPanda ha fatto qualcosa di sbagliato qui, allora è il tempo impiegato per catturare questo ragazzo. È tutta colpa loro e per questo motivo ora devono affrontare tutto questo feedback negativo.
Hai anche detto che non ci sono abbastanza informazioni per schierarsi con il casinò e altro per schierarsi con Kenny. Beh, come lo immagini? Tutto ciò che Kenny ha fornito è la dichiarazione oh sono innocente, mi stanno imbrogliando.
Il casinò stesso si è fatto avanti e ha fornito la sua versione della storia.
Naturalmente qui possiamo scegliere se credere al giocatore o al casinò. Tu scegli di schierarti dalla parte del giocatore, io scelgo, considerati i fatti del caso e i pagamenti precedenti effettuati a suo favore, di schierarmi dalla parte del casinò.
Sono assolutamente a favore della trasparenza e sarei il primo a dire se il casinò ha torto.
[citazione] Ti ho visto inveire su Cool Cat in passato quando dicevi che non c'è da stupirsi perché hanno una cattiva reputazione. Loco fa la stessa cosa di Cool Cat, registrando i pagamenti e in realtà non è in cima alla lista rispetto a Cool Cat. Allora perché sei così comprensivo con Loco? Giochi lì spesso?