casinò locopanda senza pagamento 40.000 $

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Ultimo messaggio fatto 11 anni fa fa da dabigdog
kenny861
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    .

    Furthermore, I take issue with your conduct—using LCB to recklessly mudsling and badmouth our business is counterproductive and unacceptable, in my opinion.

    [/quote]


    ????? Where does this statement come from?  Does it come from Matt or Loco Direct.  The guys coming on here to say he stopped getting paid.  He's allowed to do that.  Why so defensive?

    Locopanda, due to reputation, would have found any excuse to not pay this person.  But they paid out a lot of money, so obviously they really couldn't make anything up.  So why all of a sudden did they stop paying?  Please don't say this has anything to do with fraud from a long time ago, because that would probably be BS.

    Did the player recently open these accounts?  We know there is always two sides to every story, but more detail is needed to enlighten everyone on the situation.

    .

    Inoltre, sono in disaccordo con la tua condotta: utilizzare LCB per confondere e sparlare incautamente della nostra attività è controproducente e inaccettabile, a mio avviso.

    [/citazione]


    ???? Da dove viene questa affermazione? Viene da Matt o Loco Direct. I ragazzi sono venuti qui per dire che ha smesso di essere pagato. Gli è permesso farlo. Perché così sulla difensiva?

    Locopanda, per fama, avrebbe trovato ogni scusa per non pagare questa persona. Ma hanno pagato un sacco di soldi, quindi ovviamente non sono riusciti a inventare nulla. Allora perché all'improvviso hanno smesso di pagare? Per favore, non dire che questo ha qualcosa a che fare con la frode di molto tempo fa, perché probabilmente sarebbe una sciocchezza.

    Il giocatore ha recentemente aperto questi conti? Sappiamo che ci sono sempre due versioni di ogni storia, ma sono necessari maggiori dettagli per illuminare tutti sulla situazione.
  • Originale English Traduzione Italiano

    BMWSTACK -- The comment came from me and not Loco Panda.

    And to all of you guys who can't understand how come this was only discovered now, so you should know that this can happen :: All the different player accounts this user opened were discovered just RECENTLY and were instantly banned.
    If reputation is at stake then please take a look at the facts: the casino paid someone for a long period of time when it should have just ban him/her to begin with.

    As far as the comment about slow payments--pls understand that paying gradually to the USA, for US residents also protects the person legally, and is not just in benefit of the casino.

    BMWSTACK – Il commento è venuto da me e non da Loco Panda.

    E a tutti voi ragazzi che non riuscite a capire come mai questo è stato scoperto solo ora, quindi dovreste sapere che questo può accadere :: Tutti i diversi account giocatore aperti da questo utente sono stati scoperti solo RECENTEMENTE e sono stati immediatamente bannati.
    Se è in gioco la reputazione, allora dai un'occhiata ai fatti: il casinò ha pagato qualcuno per un lungo periodo di tempo quando avrebbe dovuto semplicemente bannarlo all'inizio.

    Per quanto riguarda il commento sulla lentezza dei pagamenti, ti prego di comprendere che il pagamento graduale negli Stati Uniti, per i residenti negli Stati Uniti, protegge anche la persona legalmente e non è solo a vantaggio del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Double post, sorry smiley

    Doppio post, scusate smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tripple smiley

    Triplo smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    BMWSTACK -- The comment came from me and not Loco Panda.

    And to all of you guys who can't understand how come this was only discovered now, so you should know that this can happen :: All the different player accounts this user opened were discovered just RECENTLY and were instantly banned.
    If reputation is at stake then please take a look at the facts: the casino paid someone for a long period of time when it should have just ban him/her to begin with.

    As far as the comment about slow payments--pls understand that paying gradually to the USA, for US residents also protects the person legally, and is not just in benefit of the casino.


    Wow how did they not pick that up in their "investigation" initially?  That's the first thing casinos look for. They spent a lengthy time conducting the "investigation".  I do understand the casino has plenty of ways to check for multiple accounts.

    KENNY --- Anything to say about this?

    BMWSTACK – Il commento è venuto da me e non da Loco Panda.

    E a tutti voi ragazzi che non riuscite a capire come mai questo è stato scoperto solo ora, quindi dovreste sapere che questo può accadere :: Tutti i diversi account giocatore aperti da questo utente sono stati scoperti solo RECENTEMENTE e sono stati immediatamente bannati.
    Se è in gioco la reputazione, allora dai un'occhiata ai fatti: il casinò ha pagato qualcuno per un lungo periodo di tempo quando avrebbe dovuto semplicemente bannarlo all'inizio.

    Per quanto riguarda il commento sulla lentezza dei pagamenti, ti prego di comprendere che il pagamento graduale negli Stati Uniti, per i residenti negli Stati Uniti, protegge anche la persona legalmente e non è solo a vantaggio del casinò.


    Wow, come hanno fatto a non rilevarlo inizialmente nella loro "indagine"? Questa è la prima cosa che i casinò cercano. Hanno trascorso molto tempo conducendo l'"indagine". Capisco che il casinò abbia molti modi per verificare la presenza di più account.

    KENNY --- C'è qualcosa da dire a riguardo?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Matt has given Zuga and I info that Kenny did have 3 accounts at the casino.

    He did go against the terms and therefore was banned and will not be receiving any more winnings.

    Kenny anything you would like to add?



    Matt ha informato me e Zuga che Kenny aveva 3 conti al casinò.

    È andato contro i termini e quindi è stato bannato e non riceverà più vincite.

    Kenny, c'è qualcosa che vorresti aggiungere?



  • Originale English Traduzione Italiano

    i am curious as to how many "fraud investigators"  i would fire immediately if this was my business......this is easy stuff......

    Sono curioso di sapere quanti "investigatori antifrode" licenzierei immediatamente se questi fossero affari miei... è roba facile...

  • Originale English Traduzione Italiano


    As far as the comment about slow payments--pls understand that paying gradually to the USA, for US residents also protects the person legally, and is not just in benefit of the casino.


    i dont know US online legislation so if is not casino fault, keep it up. as for the recent events, im amazed. you guys should work to redesign this site because it looks simplistic like every scam out there. with all said, i will try my luck here in near future.


    Per quanto riguarda il commento sulla lentezza dei pagamenti, ti prego di comprendere che il pagamento graduale negli Stati Uniti, per i residenti negli Stati Uniti, protegge anche la persona legalmente e non è solo a vantaggio del casinò.


    Non conosco la legislazione online degli Stati Uniti, quindi se non è colpa del casinò, continua così. per quanto riguarda gli eventi recenti, sono stupito. voi ragazzi dovreste lavorare per riprogettare questo sito perché sembra semplicistico come ogni truffa là fuori. detto tutto, tenterò la fortuna qui nel prossimo futuro.
  • Originale English Traduzione Italiano

    sounds like u ran out of cash flow,,,if not ligit u would not hav paid him anything..explains all your junk mail in the last couple days,,looking for new cash like a ponzi scheme

    sembra che tu abbia finito il flusso di cassa, se non fosse stato legittimo non gli avresti pagato nulla... spiega tutta la tua posta indesiderata negli ultimi due giorni, alla ricerca di nuovi soldi come uno schema Ponzi

  • Originale English Traduzione Italiano

    sounds like u ran out of cash flow,,,if not ligit u would not hav paid him anything..explains all your junk mail in the last couple days,,looking for new cash like a ponzi scheme



    We have had very few payment complaints from our visitors and members concerning these casinos, all the payment complaints were dealt with and resolved. I wouldnt go so far as to compare this operation to a ponzi scheme.

    They were silly not to catch the the multiple accounts in the beginning. There punishment was losing out on the money they had paid out. If Kenny is guilty of multiple accounts and going against terms knowingly - then he abused our forum  to help him get winnings unfairly.

    But I am still waiting on him to respond to give him the benefit o the doubt.

    sembra che tu abbia finito il flusso di cassa, se non fosse stato legittimo non gli avresti pagato nulla... spiega tutta la tua posta indesiderata negli ultimi due giorni, alla ricerca di nuovi soldi come uno schema Ponzi



    Abbiamo ricevuto pochissimi reclami di pagamento da parte dei nostri visitatori e membri riguardanti questi casinò, tutti i reclami di pagamento sono stati trattati e risolti. Non arriverei al punto di paragonare questa operazione ad uno schema Ponzi.

    All'inizio sono stati sciocchi a non intercettare i molteplici account. La punizione era perdere i soldi che avevano pagato. Se Kenny è colpevole di account multipli e di aver violato consapevolmente i termini, allora ha abusato del nostro forum per aiutarlo a ottenere vincite ingiustamente.

    Ma sto ancora aspettando che risponda per dargli il beneficio del dubbio.
  • Originale English Traduzione Italiano

    It is funny how some of you guys never question if it was a player who made a mistake or tried to defraud the casino but immediately jump into conclusion and assume it must be casinos fault.

    The way i see it is they were paying this player and if they wanted to cheat them they would do it immediately and send no payments what so ever.

    We can of course debate now as to why it took them so long to spot the fraud but then again some of you already made your decision without any facts long before casino explained what happened.

    One is for certain some of the fraud department will get fired. But this is a hard lesson that locopanda will hopefully learn.

    È divertente come alcuni di voi non si chiedano mai se sia stato un giocatore a commettere un errore o a tentare di frodare il casinò, ma saltano immediatamente alla conclusione e presumono che sia colpa del casinò.

    Per come la vedo io, stavano pagando questo giocatore e se avessero voluto imbrogliarlo lo avrebbero fatto immediatamente e non avrebbero inviato alcun pagamento.

    Ovviamente ora possiamo discutere sul motivo per cui ci è voluto così tanto tempo per individuare la frode, ma alcuni di voi hanno già preso la decisione senza conoscere i fatti molto prima che il casinò spiegasse cosa è successo.

    Uno è certo che alcuni membri del dipartimento antifrode verranno licenziati. Ma questa è una dura lezione che, si spera, Locopanda imparerà.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is funny how some of you guys never question if it was a player who made a mistake or tried to defraud the casino but immediately jump into conclusion and assume it must be casinos fault.

    The way i see it is they were paying this player and if they wanted to cheat them they would do it immediately and send no payments what so ever.

    We can of course debate now as to why it took them so long to spot the fraud but then again some of you already made your decision without any facts long before casino explained what happened.

    One is for certain some of the fraud department will get fired. But this is a hard lesson that locopanda will hopefully learn.


    Well duh, the casinos have programs into place to prevent this.  Investigation of multiple accounts is the first thing they do.  They did investigate this for a while. So it does look very weird.

    But you should also read that we are all waiting for this persons reply because their is always two sides.  So if Kenny doesn't show up then I guess that will be circumstantial enough to prove hes a fraudster.

    In terms of loco have a tough lesson to learn, they have strung people along for a long time with small payments and other problems so I don't feel bad.  Was there something mentioned that they changed their payment terms?

    È divertente come alcuni di voi non si chiedano mai se sia stato un giocatore a commettere un errore o a tentare di frodare il casinò, ma saltano immediatamente alla conclusione e presumono che sia colpa del casinò.

    Per come la vedo io, stavano pagando questo giocatore e se avessero voluto imbrogliarlo lo avrebbero fatto immediatamente e non avrebbero inviato alcun pagamento.

    Ovviamente ora possiamo discutere sul motivo per cui ci è voluto così tanto tempo per individuare la frode, ma alcuni di voi hanno già preso la decisione senza conoscere i fatti molto prima che il casinò spiegasse cosa è successo.

    Uno è certo che alcuni membri del dipartimento antifrode verranno licenziati. Ma questa è una dura lezione che, si spera, Locopanda imparerà.


    Ebbene sì, i casinò hanno messo in atto programmi per impedirlo. L'indagine su più account è la prima cosa che fanno. Hanno indagato su questo per un po'. Quindi sembra molto strano.

    Ma dovresti anche leggere che stiamo tutti aspettando la risposta di questa persona perché le loro sono sempre due parti. Quindi se Kenny non si presenta, immagino che sarà un indizio sufficiente per dimostrare che è un truffatore.

    In termini di loco ho una dura lezione da imparare, hanno legato le persone per molto tempo con piccoli pagamenti e altri problemi, quindi non mi sento male. È stato menzionato qualcosa che hanno cambiato i termini di pagamento?
  • Originale English Traduzione Italiano

    whether they pay in small(er) amounts ( which I agree definitely has to be improved ) really is not an issue here nor related to this case.

    From what I read on this and other boards is that they do pay. We can argue all day ( and mostly we will agree ) that certain things have to be done better, but again it is not relevant to this case specifically.

    What I mind is that some members here immediately side with a player without having sufficient facts. And if a casino provides a decent explanation then it is immediately considered as  BS or some stalling tactic or even problem with payments, implying they must be out to scam players.

    If you are expecting them to post here how they discovered the fraud then I wouldn't be holding my breath. No operator will divulge such information as it would only show fraudsters what they have done wrong and help them be smarter and harder to catch next time they try to defraud any casino.

    With all this said I do too hope this person will come back. Very curious to hear what they have to say now, but there is no way in hell they would admit to any "irregularities".

    se pagano in piccole (più) somme (che sono d'accordo che debba essere sicuramente migliorato) non è davvero un problema qui né correlato a questo caso.

    Da quello che ho letto su questo e su altri forum è che pagano. Possiamo discutere tutto il giorno (e per lo più saremo d’accordo) che certe cose devono essere fatte meglio, ma ancora una volta non è rilevante per questo caso specifico.

    Quello che mi dispiace è che alcuni membri qui si schierino immediatamente con un giocatore senza avere fatti sufficienti. E se un casinò fornisce una spiegazione decente, viene immediatamente considerato come una sciocchezza o una tattica di temporizzazione o addirittura un problema con i pagamenti, il che implica che devono voler truffare i giocatori.

    Se ti aspetti che pubblichino qui come hanno scoperto la frode, non tratterrei il fiato. Nessun operatore divulgherà tali informazioni in quanto mostrerebbero solo ai truffatori cosa hanno fatto di sbagliato e li aiuterebbero a essere più intelligenti e più difficili da catturare la prossima volta che proveranno a frodare qualsiasi casinò.

    Detto questo, spero anch'io che questa persona torni. Sono molto curioso di sentire cosa hanno da dire adesso, ma non c'è alcuna possibilità che ammettano qualche "irregolarità".

  • Originale English Traduzione Italiano

    honestly, i dont trust any RTG casino's. Most of them are rogue. couple years ago i won $2000 and the very next day they closed my account. I had a multiple accounts they said!
    had an account at several RTG casinos and none of them ever paid me.

    RTG...Real Trash Goons

    onestamente, non mi fido di nessun casinò RTG. La maggior parte di loro sono canaglia. un paio di anni fa ho vinto $ 2000 e il giorno dopo hanno chiuso il mio conto. Avevo più account, hanno detto!
    avevo un conto in diversi casinò RTG e nessuno di loro mi ha mai pagato.

    RTG...veri scagnozzi spazzatura

  • Originale English Traduzione Italiano

    honestly, i dont trust any RTG casino's. Most of them are rogue. couple years ago i won $2000 and the very next day they closed my account. I had a multiple accounts they said!
    had an account at several RTG casinos and none of them ever paid me.

    RTG...Real Trash Goons

    sadly the plain fact is the USA is limited at this time.I wish there were more choices maybe one day.I have heard the multiple account excuse so muchIt could be true or hogwash who knows?

    onestamente, non mi fido di nessun casinò RTG. La maggior parte di loro sono canaglia. un paio di anni fa ho vinto $ 2000 e il giorno dopo hanno chiuso il mio conto. Avevo più account, hanno detto!
    avevo un conto in diversi casinò RTG e nessuno di loro mi ha mai pagato.

    RTG...veri scagnozzi spazzatura

    purtroppo il fatto è che gli Stati Uniti sono limitati in questo momento. Vorrei che ci fossero più scelte, forse un giorno. Ho sentito così tante scuse per account multipli Potrebbe essere vero o una sciocchezza chi lo sa?
  • Originale English Traduzione Italiano

    honestly, i dont trust any RTG casino's. Most of them are rogue. couple years ago i won $2000 and the very next day they closed my account. I had a multiple accounts they said!
    had an account at several RTG casinos and none of them ever paid me.

    RTG...Real Trash Goons


    agree with u ...i have received few small payments from rtg ... but i really worry to play there..because i know if i will win big, they WILL found reason to not pay - most popular reason multiple acct.. and the best is that u cant do anything..u can say all u want-they will never give to u ur winning...

    onestamente, non mi fido di nessun casinò RTG. La maggior parte di loro sono canaglia. un paio di anni fa ho vinto $ 2000 e il giorno dopo hanno chiuso il mio conto. Avevo più account, hanno detto!
    avevo un conto in diversi casinò RTG e nessuno di loro mi ha mai pagato.

    RTG...veri scagnozzi spazzatura


    sono d'accordo con te... ho ricevuto alcuni piccoli pagamenti da rtg... ma mi preoccupo davvero di giocare lì... perché so che se vincerò alla grande, troveranno un motivo per non pagare - il motivo più popolare per più conti... e la cosa migliore è che non puoi fare nulla... puoi dire tutto quello che vuoi, non ti daranno mai la tua vincita...
  • Originale English Traduzione Italiano

    It's a shame that they are still operating.
    Too many people are scammed by them. Poor people!
    US is now limited? that's one good news, probably, lots people are complaining and the goverment did something about it?
    Thumbs up if that's what happend.

    RTG...is a NO!

    È un peccato che siano ancora operativi.
    Troppe persone vengono truffate da loro. Persone povere!
    Gli Stati Uniti sono ora limitati? questa è una buona notizia, probabilmente, molte persone si lamentano e il governo ha fatto qualcosa al riguardo?
    Pollice in su se è quello che è successo.

    RTG...è un NO!

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ Nirvana-- I always listen to both sides and do take the casinos side quite a bit , because over 50% of problems are typically fraudulent player.  This situation is just weird paying out 30k.  They know how to look for multiple accounts and just cant believe its possible to screw that up in the beginning.

    RTG has the market on the US and yes it seems like they let anyone open a casino.  If they just had some regulation for their operators RTG could not only be huge in the US, but worldwide. Unfortunately the greed will be the death of them.  If US ever makes online legal RTG will be out of business because the Micro's and reputable organizations will get all the business.


    KENNY where are you?  You got caught and nothing more to say?

    @ Nirvana-- Ascolto sempre entrambe le parti e mi schiero parecchio dalla parte dei casinò, perché oltre il 50% dei problemi sono tipicamente causati da giocatori fraudolenti. Questa situazione è semplicemente strana pagando 30k. Sanno come cercare più account e non riescono a credere che sia possibile rovinare tutto all'inizio.

    RTG ha il mercato negli Stati Uniti e sì, sembra che permettano a chiunque di aprire un casinò. Se solo avessero una regolamentazione per i loro operatori, RTG potrebbe essere enorme non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo. Sfortunatamente l'avidità sarà la loro morte. Se mai gli Stati Uniti rendessero legale l'online, RTG fallirebbe perché le Micro e organizzazioni rispettabili otterrebbero tutto il business.


    KENNY dove sei? Sei stato catturato e non hai più niente da dire?

  • Originale English Traduzione Italiano

    RTG is partially to be blamed for giving their license to pretty much everyone who has money to pay for it. However to put all RTG casinos into the same basket is also not fair IMHO.

    there is quite few decent RTGs out there.

    RTG è in parte da biasimare per aver concesso la propria licenza praticamente a tutti coloro che hanno soldi per pagarla. Tuttavia, anche secondo me non è giusto mettere tutti i casinò RTG nello stesso paniere.

    ci sono parecchi RTG decenti là fuori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ Nirvana-- I always listen to both sides and do take the casinos side quite a bit , because over 50% of problems are typically fraudulent player.  This situation is just weird paying out 30k.  They know how to look for multiple accounts and just cant believe its possible to screw that up in the beginning.



    Why is it weird? They were paying this player for months and months. If they were in business of screwing players Kenny wouldn't have got a dime in the first place.

    Fraud is not always easy to spot. Some of them are very smart and never use same IP or range of IP addresses, not to mention different proxy and hide my ass programs. So spotting multiple accounts, which in essence should be very easy, could turn to be very delicate task.

    Not saying it's the case here, but is is very possible they noticed some betting patterns or other irregularities for which takes time to confirm beyond reasonable doubt.

    @ Nirvana-- Ascolto sempre entrambe le parti e mi schiero parecchio dalla parte dei casinò, perché oltre il 50% dei problemi sono tipicamente causati da giocatori fraudolenti. Questa situazione è semplicemente strana pagando 30k. Sanno come cercare più account e non riescono a credere che sia possibile rovinare tutto all'inizio.



    Perchè è strano? Stavano pagando questo giocatore per mesi e mesi. Se si fossero occupati di fregare i giocatori, Kenny non avrebbe avuto un centesimo.

    Le frodi non sono sempre facili da individuare. Alcuni di loro sono molto intelligenti e non utilizzano mai lo stesso IP o intervallo di indirizzi IP, per non parlare dei diversi programmi proxy e hide my ass. Quindi individuare più account, che in sostanza dovrebbe essere molto semplice, potrebbe rivelarsi un compito molto delicato.

    Non sto dicendo che sia così, ma è molto probabile che abbiano notato alcuni schemi di scommessa o altre irregolarità per le quali ci vuole tempo per confermare oltre ogni ragionevole dubbio.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I totally reject the casino claim of multi accounts. If I have multi account why only 3? and why with a casino that is paying so so slowly?

    Not only that, locopanda casino ignored my emails and only this forum made them expose their false claim regarding the non payment.

    What are this 2 or 3 accounts that are linked to my account? There are none !

    If you think there are – please expose their full details right here: names, address etc.
    I'm affraid these account are either non-exist, or made up by the casino or are actually genuine players.

    locopanda casino is a big fraud. that what I can say..

    kenny.

    CIAO,

    Respingo totalmente la richiesta del casinò di account multipli. Se ho più account, perché solo 3? e perché con un casinò che paga così lentamente?

    Non solo, il casinò Locopanda ha ignorato le mie e-mail e solo questo forum ha fatto sì che esponessero la loro falsa dichiarazione relativa al mancato pagamento.

    Quali sono questi 2 o 3 account collegati al mio account? Non ce ne sono !

    Se pensi che ci siano, per favore esponi i loro dettagli completi proprio qui: nomi, indirizzo ecc.
    Temo che questi account non esistano o siano creati dal casinò o siano effettivamente giocatori autentici.

    Il casinò Locopanda è una grande frode. questo è quello che posso dire..

    Kenny.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What took you so long to come comment?

    Alright great, provide him the proof Loco.  Not sure if you will post it right in the forum, but at least get Kenny the proof.

    Perché ci hai messo così tanto tempo per commentare?

    Va bene, fantastico, forniscigli la prova Loco. Non sono sicuro che lo pubblicherai direttamente nel forum, ma almeno dai a Kenny la prova.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We were discussing this matter 3 weeks ago. I cannot imagine a legit complaint by a person who is supposedly owed a significant amount of money which will not be logged in 24/7 in the look for a resolution.

    The accounts were crossed together and verified as a match to a single, unique user; nothing related to this incident will be published in public.

    If you have anything to add you should contact the casino directly.

    Matt.




    Hi,

    I totally reject the casino claim of multi accounts. If I have multi account why only 3? and why with a casino that is paying so so slowly?

    Not only that, locopanda casino ignored my emails and only this forum made them expose their false claim regarding the non payment.

    What are this 2 or 3 accounts that are linked to my account? There are none !

    If you think there are – please expose their full details right here: names, address etc.
    I'm affraid these account are either non-exist, or made up by the casino or are actually genuine players.

    locopanda casino is a big fraud. that what I can say..

    kenny.

    Stavamo discutendo di questo argomento 3 settimane fa. Non riesco a immaginare un reclamo legittimo da parte di una persona a cui è presumibilmente dovuta una notevole quantità di denaro che non verrà registrata 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla ricerca di una soluzione.

    Gli account sono stati incrociati insieme e verificati come corrispondenti a un unico utente unico; nulla relativo a questo incidente sarà pubblicato in pubblico.

    Se hai qualcosa da aggiungere dovresti contattare direttamente il casinò.

    Opaco.




    CIAO,

    Respingo totalmente la richiesta del casinò di account multipli. Se ho più account, perché solo 3? e perché con un casinò che paga così lentamente?

    Non solo, il casinò Locopanda ha ignorato le mie e-mail e solo questo forum ha fatto sì che esponessero la loro falsa dichiarazione relativa al mancato pagamento.

    Quali sono questi 2 o 3 account collegati al mio account? Non ce ne sono !

    Se pensi che ci siano, per favore esponi i loro dettagli completi proprio qui: nomi, indirizzo ecc.
    Temo che questi account non esistano o siano creati dal casinò o siano effettivamente giocatori autentici.

    Il casinò Locopanda è una grande frode. questo è quello che posso dire..

    Kenny.
  • Originale English Traduzione Italiano

    matt and casino locopanda, you are somethings.

    first you accuse me for not posting here quickly enough (sorry, i'm not working for you)
    then you say i should contact the casino directly (oooppppsss, they have been ignoring my emails for the past few weeks)
    and finally you just say I have many accounts but show no proof of that and you expect everyone just to take your word for it?

    I still say casino locopanda is roughed. you think otherwise? please prove it.

    Matt e Casino Locopanda, siete qualcosa.

    per prima cosa mi accusi di non aver postato qui abbastanza velocemente (scusa, non lavoro per te)
    poi dici che dovrei contattare direttamente il casinò (oooppppsss, hanno ignorato le mie e-mail nelle ultime settimane)
    e alla fine dici semplicemente che ho molti account ma non ne mostro alcuna prova e ti aspetti che tutti ti credano sulla parola?

    Continuo a dire che Casino Locopanda è malmenato. la pensi diversamente? per favore dimostratelo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    somebody is definately full of shit on this one......WHO??

    qualcuno è decisamente pieno di stronzate su questo......CHI??

  • Originale English Traduzione Italiano

    We were discussing this matter 3 weeks ago. I cannot imagine a legit complaint by a person who is supposedly owed a significant amount of money which will not be logged in 24/7 in the look for a resolution.

    The accounts were crossed together and verified as a match to a single, unique user; nothing related to this incident will be published in public.

    If you have anything to add you should contact the casino directly.

    Matt.




    Hi,

    I totally reject the casino claim of multi accounts. If I have multi account why only 3? and why with a casino that is paying so so slowly?

    Not only that, locopanda casino ignored my emails and only this forum made them expose their false claim regarding the non payment.

    What are this 2 or 3 accounts that are linked to my account? There are none !

    If you think there are – please expose their full details right here: names, address etc.
    I'm affraid these account are either non-exist, or made up by the casino or are actually genuine players.

    locopanda casino is a big fraud. that what I can say..

    kenny.



    The first paragraph by Matt is a statement trying to discredit Kenny's statement because he hasn't logged in for a while.  Is that really what a rep should be doing?  I would expect something like that from a member, but not from a rep.  A rep should be dealing strictly in facts.  Since the rep has the "facts" why make that comment. Second time I have seen this rep get a little personal, first was him saying he is offended Kenny is bad mouthing the group.

    Im with dabigdog here, someone is full of it.  Because this group has such a great track record (sarcasm), and they have been paying Kenny out for a long time I am assuming (yes im just a pheasant and allowed to assume) that the group is doing one of their tactics they are known to do.  Why the heck would Kenny come back her and post and say reveal the information?  If he really was caught he would just disappear, also the only thing the rep says is contact the casino.  What kind of proof is that?  Maybe he doesn't actually have detailed proof, maybe he is just saying that's the case because "that's what he was told".

    Stavamo discutendo di questo argomento 3 settimane fa. Non riesco a immaginare un reclamo legittimo da parte di una persona a cui è presumibilmente dovuta una notevole quantità di denaro che non verrà registrata 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla ricerca di una soluzione.

    Gli account sono stati incrociati insieme e verificati come corrispondenti a un unico utente unico; nulla relativo a questo incidente sarà pubblicato in pubblico.

    Se hai qualcosa da aggiungere dovresti contattare direttamente il casinò.

    Opaco.




    CIAO,

    Respingo totalmente la richiesta del casinò di account multipli. Se ho più account, perché solo 3? e perché con un casinò che paga così lentamente?

    Non solo, il casinò Locopanda ha ignorato le mie e-mail e solo questo forum ha fatto sì che esponessero la loro falsa dichiarazione relativa al mancato pagamento.

    Quali sono questi 2 o 3 account collegati al mio account? Non ce ne sono !

    Se pensi che ci siano, per favore esponi i loro dettagli completi proprio qui: nomi, indirizzo ecc.
    Temo che questi account non esistano o siano creati dal casinò o siano effettivamente giocatori autentici.

    Il casinò Locopanda è una grande frode. questo è quello che posso dire..

    Kenny.



    Il primo paragrafo di Matt è una dichiarazione che cerca di screditare l'affermazione di Kenny perché non ha effettuato l'accesso per un po'. È davvero quello che dovrebbe fare un rappresentante? Mi aspetterei qualcosa del genere da un membro, ma non da un rappresentante. Un rappresentante dovrebbe occuparsi rigorosamente dei fatti. Dal momento che il rappresentante ha i "fatti", perché fare quel commento. La seconda volta che ho visto questo rappresentante diventare un po' personale, la prima volta è stato lui a dire che è offeso, Kenny sta parlando male del gruppo.

    Sono qui con Dabigdog, qualcuno ne è pieno. Poiché questo gruppo ha un ottimo track record (sarcasmo), e pagano Kenny da molto tempo, presumo (sì, sono solo un fagiano e posso presumere) che il gruppo stia adottando una delle loro tattiche che sono conosciute fare. Perché diavolo Kenny dovrebbe tornare da lei e postare e dire di rivelare l'informazione? Se venisse davvero catturato scomparirebbe, inoltre l'unica cosa che dice il rappresentante è contattare il casinò. Che razza di prova è questa? Forse non ha prove dettagliate, forse dice solo che è così perché "gli è stato detto così".
  • Originale English Traduzione Italiano

    hi everyone and thanks for your support.

    it seems gamblinggrumbles is also convinced that locopanda casino is a fraud.
    and thanks for steve russo for his effort on this...

    xxx http://www.gamblinggrumbles.com/Reports/Loco-Panda-Casino_An-answer-which-is-not-an-answer

    ciao a tutti e grazie per il vostro supporto.

    sembra che anche gamblinggrumbles sia convinto che locopanda casino sia una frode.
    e grazie a Steve Russo per il suo impegno in questo...

    xxx http://www.gamblinggrumbles.com/Reports/Loco-Panda-Casino_An-answer-wich-is-not-an-answer

  • Originale English Traduzione Italiano

    It really would seem as if Matt is not really interested in helping resolve this issue.  Now he is the one who is refusing the talk about it.
    Which tells me 1 of 2 things.
    1) He's being forced to exclaim multiple accounts, and therefore he doesn't have any real proof.  Nor does he wish to disclose how such a thing was found out.
    2) There is a real fraud going on, yet if there was real fraud.  Why would the poster be so willing to have his case posted out in open.

    On either note, I have a hard time believing that it has taken a year and a half to find this extra account.

    Now if the player did go and open up another account to win more, because they had winnings left in the other one.  Just so they didn't have to reverse.  I guess I could believe that concept, but still at that point that would be something that the player would have to disclose not the rep.

    Yet also the rep accused the player of not being around to discuss the issue and press for an answer.  Yet now that the player is pressing for an answer, the rep seems to be non existent to respond.  So now it would seem as if the shoe is on the other foot.

    I'm really going to side with the player on this one and assume that Loco Panda has no real intention on making good on someone's winnings.

    For 2 reasons, that 1 at least Kenny is actively pursuing this case, while the casino is giving a talk to the hand gesture.
    2 I have a friend who won off of there casino lately, and it took quite a bit of teeth pulling just to get paid a small amount of $500.

    So I would believe there are financial issues going on.

    So unless if someone wants to provide real proof that was multi-accounting going on, mainly because the user has allowed for it to be posted.  I would assume that the casino in this case is lying.

    Sembrerebbe davvero che Matt non sia veramente interessato ad aiutare a risolvere questo problema. Ora è lui che rifiuta di parlarne.
    Il che mi dice 1 di 2 cose.
    1) È costretto a esclamare più resoconti, e quindi non ha alcuna prova reale. Né desidera rivelare come sia stata scoperta una cosa del genere.
    2) È in corso una vera frode, ma se ci fosse una vera frode. Perché il poster sarebbe così disposto a rendere pubblico il suo caso.

    In ogni caso, faccio fatica a credere che ci sia voluto un anno e mezzo per trovare questo conto extra.

    Ora, se il giocatore andasse ad aprire un altro conto per vincere di più, perché aveva delle vincite rimaste nell'altro. Solo per non dover fare retromarcia. Immagino che potrei credere a quel concetto, ma comunque a quel punto sarebbe qualcosa che il giocatore dovrebbe rivelare, non il rappresentante.

    Tuttavia, anche il rappresentante ha accusato il giocatore di non essere presente per discutere la questione e premere per una risposta. Eppure, ora che il giocatore preme per avere una risposta, il rappresentante sembra non esistere per rispondere. Quindi ora sembrerebbe che la scarpa sia sull’altro piede.

    Mi schiererò davvero dalla parte del giocatore su questo e presumo che Loco Panda non abbia alcuna reale intenzione di recuperare le vincite di qualcuno.

    Per 2 ragioni, di cui almeno una Kenny sta seguendo attivamente questo caso, mentre il casinò sta parlando del gesto della mano.
    2 Ho un amico che ultimamente ha vinto al casinò, e ci è voluta un bel po' di fatica solo per essere pagato una piccola somma di $500.

    Quindi credo che ci siano problemi finanziari in corso.

    Quindi, a meno che qualcuno non voglia fornire una prova reale che fosse in corso un multi-accounting, principalmente perché l'utente ne ha consentito la pubblicazione. Presumo che il casinò in questo caso stia mentendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Agree with Cheetah, this is what I have been saying the whole time. Looks like rep is from affiliate group.  I also pointed out that it seems the rep always has an attitude, which I have pointed out previously.  I have no clue why people were thanking him when he tried to discredit Kenny unprofessionally in a previous post. 

    I did see the complaint filed on the other site previous to Kenny posting he filed a complaint elsewhere.  It looks like they actually went to the casino, and not an affiliate, and ended up getting the run around, not to mention the group does a good job on complaints, so I take their findings as legitimate.

    Im also still of the opinion that the casino wouldn't have paid out the 31k without trying to find every excuse possible.  They probably stopped because it was  a combo of Kenny not depositing anymore along with their cashflow.  Not sure how their cashflow is bad anyways with the way they screw players by taking forever to pay in small amounts.

    Sono d'accordo con Cheetah, questo è quello che ho sempre detto. Sembra che il rappresentante provenga da un gruppo affiliato. Ho anche sottolineato che sembra che il rappresentante abbia sempre un atteggiamento, come ho sottolineato in precedenza. Non ho idea del motivo per cui le persone lo ringraziassero quando ha cercato di screditare Kenny in modo non professionale in un post precedente.

    Ho visto il reclamo presentato sull'altro sito prima che Kenny pubblicasse un reclamo altrove. Sembra che in realtà siano andati al casinò, e non a un affiliato, e abbiano finito per scatenarsi, per non parlare del fatto che il gruppo fa un buon lavoro con i reclami, quindi considero legittimi i loro risultati.

    Inoltre, sono ancora dell'opinione che il casinò non avrebbe pagato i 31k senza cercare di trovare tutte le scuse possibili. Probabilmente si sono fermati perché era una combinazione di Kenny che non depositava più insieme al loro flusso di cassa. Non sono sicuro di come il loro flusso di cassa sia comunque pessimo con il modo in cui fregano i giocatori impiegando un'eternità per pagare in piccole somme.

  • Originale English Traduzione Italiano

    all I hear are the assumptions and ungrounded accusations. You guys already made up your minds long before representative even replied.

    This case is clear to me. Casino rep. made a reply and explained what happened. If you are expecting them to come back here again and divulge how they caught Kenny, then you will be waiting for a long time. Why would they disclose such details and allow Kenny here or any other potential fraudsters to get smarter and avoid being caught next time?

    Your argument is that because they paid him the majority of funds now they must be cheating him and making up the fraud, because they are out of funds. That makes absolutely NO sense.

    To me the fact that they paid 3/4 of his winnings is showing that they are not in the scam players biz. Why would they pay that kind of money if they were to scam him in the first place? They would have made up multiple accts story long time ago and not now.

    Ill repeat what I said earlier, some of you can't wait to side with any player no matter what.

    tutto quello che sento sono supposizioni e accuse infondate. Ragazzi, avete già deciso molto prima ancora che il rappresentante rispondesse.

    Questo caso mi è chiaro. Rappresentante del casinò. ha risposto e ha spiegato cosa è successo. Se ti aspetti che tornino di nuovo qui e dicano come hanno catturato Kenny, allora aspetterai per molto tempo. Perché dovrebbero rivelare tali dettagli e permettere a Kenny qui o ad altri potenziali truffatori di diventare più intelligenti ed evitare di essere scoperti la prossima volta?

    La tua argomentazione è che, poiché gli hanno pagato la maggior parte dei fondi ora, devono averlo ingannato e inventato la frode, perché hanno finito i fondi. Non ha assolutamente senso.

    Per me il fatto che abbiano pagato 3/4 delle sue vincite dimostra che non sono nel business dei giocatori truffatori. Perché dovrebbero pagare quella somma di denaro se volessero truffarlo in primo luogo? Avrebbero inventato una storia su più account molto tempo fa e non ora.

    Ripeto quello che ho detto prima, alcuni di voi non vedono l'ora di schierarsi con qualsiasi giocatore, qualunque cosa accada.

  • Originale English Traduzione Italiano

    nirvana.....you are drinking the KOOLAID too much

    nirvana.....stai bevendo troppo il KOOLAID

  • Originale English Traduzione Italiano

    all I hear are the assumptions and ungrounded accusations. You guys already made up your minds long before representative even replied.

    This case is clear to me. Casino rep. made a reply and explained what happened. If you are expecting them to come back here again and divulge how they caught Kenny, then you will be waiting for a long time. Why would they disclose such details and allow Kenny here or any other potential fraudsters to get smarter and avoid being caught next time?

    Your argument is that because they paid him the majority of funds now they must be cheating him and making up the fraud, because they are out of funds. That makes absolutely NO sense.

    To me the fact that they paid 3/4 of his winnings is showing that they are not in the scam players biz. Why would they pay that kind of money if they were to scam him in the first place? They would have made up multiple accts story long time ago and not now.

    Ill repeat what I said earlier, some of you can't wait to side with any player no matter what.


    I wouldn't be so quick to side with the player, yet common your really going to let the affiliate guy come in.  Tell us it's taken over 18 months to find a separate account, and just go with his story.  Something doesn't add up for once on this one.
    Normally I don't tend to side with either person until the story comes out in full.
    From what I have seen, the first time the player had an issue.  They started investigating him, after paying out $10,000.  They told him he would have to wait for them to complete there investigation.  Well apparently all went well with that investigation case closed.  Payments continued.
    Now during that first 4 months and the first investigation they should have caught the multiple accounts.  Plus any fraud during that first time.
    Then to pull the plug again 1 year later tells me they weren't in the mood to pay out completely.
    Plus with the player at least still coming back.  Normally fraudsters are pretty bad about coming back once there outed.  So that still tells me the affiliate isn't giving the whole story either.
    I'm not totally siding with the player, I'm just curious as to why they've decided to take that long to figure out this whole 2 investigations later.
    Plus like I also stated, I had a friend who won a measly amount.  It took there "investigation" department 3 months to hash out just simple verification documents.  I wouldn't trust this groups word with a 10 foot pole unless if someone has evidence that someone isn't willing to share.

    tutto quello che sento sono supposizioni e accuse infondate. Ragazzi, avete già deciso molto prima ancora che il rappresentante rispondesse.

    Questo caso mi è chiaro. Rappresentante del casinò. ha risposto e ha spiegato cosa è successo. Se ti aspetti che tornino di nuovo qui e dicano come hanno catturato Kenny, allora aspetterai per molto tempo. Perché dovrebbero rivelare tali dettagli e permettere a Kenny qui o ad altri potenziali truffatori di diventare più intelligenti ed evitare di essere scoperti la prossima volta?

    La tua argomentazione è che, poiché gli hanno pagato la maggior parte dei fondi ora, devono averlo ingannato e inventato la frode, perché hanno finito i fondi. Non ha assolutamente senso.

    Per me il fatto che abbiano pagato 3/4 delle sue vincite dimostra che non sono nel business dei giocatori truffatori. Perché dovrebbero pagare quella somma di denaro se volessero truffarlo in primo luogo? Avrebbero inventato una storia su più account molto tempo fa e non ora.

    Ripeto quello che ho detto prima, alcuni di voi non vedono l'ora di schierarsi con qualsiasi giocatore, qualunque cosa accada.


    Non sarei così veloce a schierarmi con il giocatore, ma è normale che lasci davvero entrare il ragazzo affiliato. Dicci che ci sono voluti più di 18 mesi per trovare un account separato e segui la sua storia. Qualcosa non quadra, per una volta, in questo.
    Normalmente non tendo a schierarmi con nessuna delle due persone finché la storia non viene fuori per intero.
    Da quello che ho visto, la prima volta il giocatore ha avuto un problema. Hanno iniziato a indagare su di lui, dopo aver pagato $ 10.000. Gli hanno detto che avrebbe dovuto aspettare che completassero le indagini. Beh, a quanto pare è andato tutto bene con il caso di indagine chiuso. I pagamenti sono continuati.
    Ora, durante quei primi 4 mesi e la prima indagine avrebbero dovuto individuare i molteplici account. Oltre a qualsiasi frode durante quella prima volta.
    Quindi staccare di nuovo la spina 1 anno dopo mi dice che non erano dell'umore giusto per pagare completamente.
    In più con il giocatore che almeno torna ancora. Normalmente i truffatori sono piuttosto cattivi nel tornare una volta scoperti. Quindi questo mi dice ancora che anche l'affiliato non sta raccontando l'intera storia.
    Non sono totalmente dalla parte del giocatore, sono solo curioso di sapere perché hanno deciso di impiegare così tanto tempo per capire tutte e due le indagini più tardi.
    Inoltre, come ho già detto, avevo un amico che vinse una misera somma. Il dipartimento "investigativo" ha impiegato 3 mesi per tirar fuori solo semplici documenti di verifica. Non mi fiderei della parola di questo gruppo con un palo di 10 piedi a meno che qualcuno non abbia prove che qualcuno non è disposto a condividere.
  • Originale English Traduzione Italiano

    all I hear are the assumptions and ungrounded accusations. You guys already made up your minds long before representative even replied.

    This case is clear to me. Casino rep. made a reply and explained what happened. If you are expecting them to come back here again and divulge how they caught Kenny, then you will be waiting for a long time. Why would they disclose such details and allow Kenny here or any other potential fraudsters to get smarter and avoid being caught next time?

    Your argument is that because they paid him the majority of funds now they must be cheating him and making up the fraud, because they are out of funds. That makes absolutely NO sense.

    To me the fact that they paid 3/4 of his winnings is showing that they are not in the scam players biz. Why would they pay that kind of money if they were to scam him in the first place? They would have made up multiple accts story long time ago and not now.

    Ill repeat what I said earlier, some of you can't wait to side with any player no matter what.


    Yes it does make sense because the group is notorious for their delay tactics.  If they could have found a way to pay him in the past they would have.  If they didn't have the exposure of the no pay in the past then he probably wouldn't have got their money.

    He is not even a direct rep for the casino, so we are being told what he was told.

    @Nirvana-- I have no problem remaining in the middle on issues until enough information is presented to allow someone to take a side.  There is not enough information to side with Loco, and more to side with Kenny.  "the player has multiple accounts" with no explanation coming from a 3rd party is really not proof, whereas Kenny has been paid, Loco has a bad reputation, and he recently had another complaint classified as Loco being full of it, I will take side of player.  I have seen you go off on Cool Cat in the past where you had said no wonder why they have a bad reputation.  Loco does the same thing as Cool Cat, stringing along payments and is really not any higher up on a list than Cool Cat.  So why are you being so understanding with Loco? Do you play there often?

    tutto quello che sento sono supposizioni e accuse infondate. Ragazzi, avete già deciso molto prima ancora che il rappresentante rispondesse.

    Questo caso mi è chiaro. Rappresentante del casinò. ha risposto e ha spiegato cosa è successo. Se ti aspetti che tornino di nuovo qui e dicano come hanno catturato Kenny, allora aspetterai per molto tempo. Perché dovrebbero rivelare tali dettagli e permettere a Kenny qui o ad altri potenziali truffatori di diventare più intelligenti ed evitare di essere scoperti la prossima volta?

    La tua argomentazione è che, poiché gli hanno pagato la maggior parte dei fondi ora, devono averlo ingannato e inventato la frode, perché hanno finito i fondi. Non ha assolutamente senso.

    Per me il fatto che abbiano pagato 3/4 delle sue vincite dimostra che non sono nel business dei giocatori truffatori. Perché dovrebbero pagare quella somma di denaro se volessero truffarlo in primo luogo? Avrebbero inventato una storia su più account molto tempo fa e non ora.

    Ripeto quello che ho detto prima, alcuni di voi non vedono l'ora di schierarsi con qualsiasi giocatore, qualunque cosa accada.


    Sì, ha senso perché il gruppo è noto per le sue tattiche di ritardo. Se avessero potuto trovare un modo per pagarlo in passato, lo avrebbero fatto. Se non avessero avuto l'esposizione del mancato pagamento in passato, probabilmente non avrebbe avuto i loro soldi.

    Non è nemmeno un rappresentante diretto del casinò, quindi ci viene detto quello che gli è stato detto.

    @Nirvana-- Non ho problemi a rimanere nel mezzo sulle questioni finché non vengono presentate informazioni sufficienti per consentire a qualcuno di prendere posizione. Non ci sono abbastanza informazioni per schierarsi con Loco, e altre per schierarsi con Kenny. "il giocatore ha più account" senza alcuna spiegazione proveniente da una terza parte non è davvero una prova, mentre Kenny è stato pagato, Loco ha una cattiva reputazione e recentemente ha ricevuto un altro reclamo classificato come Loco pieno di esso, mi schiererò dalla mia parte del giocatore. Ti ho visto arrabbiarti con Cool Cat in passato quando dicevi che non c'è da stupirsi perché hanno una cattiva reputazione. Loco fa la stessa cosa di Cool Cat, registrando i pagamenti e in realtà non è in cima alla lista rispetto a Cool Cat. Allora perché sei così comprensivo con Loco? Giochi lì spesso?
  • Originale English Traduzione Italiano

    I guess if he refuses to talk about here, we could drag it into his thread like he wants.  Yet I highly doubt we'd get any better answers from the point forward anyways.
    I'm getting that's where the attitude came from the beginning.  This wasn't posted in the appropriate section so now there having to go out of there way to field complaints.  Which I guess I"m sure being part of multiple forums and dealing with affiliates can be a stressful job.
    Yet if someone starts a thread and wants casino input, he should have left the mud slinging at the door versus start out right in full force.  That's what makes me think Matt isn't being very helpful in this case.  He was upset from the beginning that the poster didn't make the post his in little thread.

    Immagino che se si rifiuta di parlarne qui, potremmo trascinarlo nel suo thread come vuole. Eppure dubito fortemente che otterremmo comunque risposte migliori da ora in avanti.
    Ho capito che l'atteggiamento è venuto da lì fin dall'inizio. Questo non è stato pubblicato nella sezione appropriata, quindi ora è necessario fare di tutto per presentare reclami. Il che immagino di essere sicuro che far parte di più forum e trattare con gli affiliati possa essere un lavoro stressante.
    Tuttavia, se qualcuno avvia una discussione e vuole il contributo del casinò, avrebbe dovuto lasciare il fango alla porta invece di iniziare con tutta la sua forza. Questo è ciò che mi fa pensare che Matt non sia stato di grande aiuto in questo caso. Era sconvolto fin dall'inizio dal fatto che il poster non avesse fatto suo il post nel piccolo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    nirvana.....you are drinking the KOOLAID too much
    [/quote]

    was this suppose to be funny? Ok just so you dont feel left out, lemme say ha ha. feel better about yourself now?

    Plus with the player at least still coming back.  Normally fraudsters are pretty bad about coming back once there outed.[/quote]

    Your statement is absolutely wrong. The whole purpose of this thread is to force them to pay even they got caught. This fraudster got nothing to lose but everything to gain so it is only logical they would be coming back to this thread and claim how they are all legit.

    [quote author=BMWSTACK link=topic=24694.msg275108#msg275108 date=1378245066]
    Yes it does make sense because the group is notorious for their delay tactics.  If they could have found a way to pay him in the past they would have.  If they didn't have the exposure of the no pay in the past then he probably wouldn't have got their money.


    Actually they are not notorious. They are not that great either. They do have longer period of time to make cashouts to mostly USA players ( knowing the restrictions that market has ). But from what Ive seen here they always pay with or without drama. But that again is not relevant to this case specifically. This is about fraud.

    Your argument that they could not find the way to not pay him from the get go, is not really an argument. If that was really the case they would have made up that multiple accts story from the beginning. And not now after paying him 3/4s of the balance.

    If anything was done wrong here by LocoPanda then it is the time it took them to catch this guy. Thats entirely their fault and because of it they now have to deal with all this negative feedback.

    You also said that there is not enough info to side with the casino and more to side with Kenny. Well how you figure so? All Kenny provided is the statement oh im innocent they are cheating me.
    Casino itself stepped forward and provided their side of the story.

    Naturally we have a choice here to believe either player or casino. You choose to side with the player , I choose given the case facts and previous payments made to him, to side with the casino.

    I am all for transparency and would be the first to say if casino is in the wrong.

    [quote] I have seen you go off on Cool Cat in the past where you had said no wonder why they have a bad reputation.  Loco does the same thing as Cool Cat, stringing along payments and is really not any higher up on a list than Cool Cat.  So why are you being so understanding with Loco? Do you play there often?


    I did not go off at coolcat, I just asked the rep a tough question. and when they refused to answer I repeated that question couple of times. To compare these two groups is like comparing apples and oranges.
    Locopanda group's disadvantages are weekly cashout limits and occasional delays in money transfers to USA players. That has to be improved and it IS what I said in one of my previous posts. But i say again it is NOT relevant to this case.
    I am having the understanding given the facts presented here. And no im not playing there or at any RTG for that matter.

    You choose to side with Kenny and take his word for it. Fair enough. But to me it would take more than his word to believe him.

    nirvana.....stai bevendo troppo il KOOLAID
    [/citazione]

    doveva essere divertente? Ok, solo per non sentirti escluso, lasciami dire ah ah. ti senti meglio con te stesso adesso?

    In più con il giocatore che almeno torna ancora. Normalmente i truffatori sono piuttosto restii a tornare una volta scoperti.[/quote]

    La tua affermazione è assolutamente sbagliata. Lo scopo di questo thread è costringerli a pagare anche se vengono scoperti. Questo truffatore non ha nulla da perdere ma tutto da guadagnare, quindi è logico che tornino su questo thread e affermino che sono tutti legittimi.

    [citazione autore=BMWSTACK link=topic=24694.msg275108#msg275108 data=1378245066]
    Sì, ha senso perché il gruppo è noto per le sue tattiche di ritardo. Se avessero potuto trovare un modo per pagarlo in passato, lo avrebbero fatto. Se non avessero avuto l'esposizione del mancato pagamento in passato, probabilmente non avrebbe avuto i loro soldi.


    In realtà non sono famosi. Neanche loro sono così eccezionali. Hanno un periodo di tempo più lungo per effettuare prelievi soprattutto per i giocatori statunitensi (conoscendo le restrizioni del mercato). Ma da quello che ho visto qui pagano sempre con o senza drammaticità. Ma anche questo non è rilevante per questo caso specifico. Si tratta di frode.

    La tua argomentazione secondo cui non sono riusciti a trovare il modo di non pagarlo fin dall'inizio, non è realmente un argomento. Se fosse davvero così avrebbero inventato la storia degli account multipli fin dall'inizio. E non ora, dopo avergli pagato 3/4 del saldo.

    Se LocoPanda ha fatto qualcosa di sbagliato qui, allora è il tempo impiegato per catturare questo ragazzo. È tutta colpa loro e per questo motivo ora devono affrontare tutto questo feedback negativo.

    Hai anche detto che non ci sono abbastanza informazioni per schierarsi con il casinò e altro per schierarsi con Kenny. Beh, come lo immagini? Tutto ciò che Kenny ha fornito è la dichiarazione oh sono innocente, mi stanno imbrogliando.
    Il casinò stesso si è fatto avanti e ha fornito la sua versione della storia.

    Naturalmente qui possiamo scegliere se credere al giocatore o al casinò. Tu scegli di schierarti dalla parte del giocatore, io scelgo, considerati i fatti del caso e i pagamenti precedenti effettuati a suo favore, di schierarmi dalla parte del casinò.

    Sono assolutamente a favore della trasparenza e sarei il primo a dire se il casinò ha torto.

    [citazione] Ti ho visto inveire su Cool Cat in passato quando dicevi che non c'è da stupirsi perché hanno una cattiva reputazione. Loco fa la stessa cosa di Cool Cat, registrando i pagamenti e in realtà non è in cima alla lista rispetto a Cool Cat. Allora perché sei così comprensivo con Loco? Giochi lì spesso?


    Non sono andato a Coolcat, ho solo posto al rappresentante una domanda difficile. e quando si sono rifiutati di rispondere ho ripetuto la domanda un paio di volte. Confrontare questi due gruppi è come confrontare mele e arance.
    Gli svantaggi del gruppo Locopanda sono i limiti di prelievo settimanali e ritardi occasionali nei trasferimenti di denaro ai giocatori statunitensi. Questo deve essere migliorato ed è quello che ho detto in uno dei miei post precedenti. Ma ripeto che NON è rilevante in questo caso.
    Ho la comprensione data i fatti qui presentati. E no, non giocherò lì o in nessun RTG per questo motivo.

    Scegli di schierarti dalla parte di Kenny e di credergli sulla parola. Abbastanza giusto. Ma per me ci vorrebbe più della sua parola per credergli.
  • Originale English Traduzione Italiano

    lol

    lol

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