Signor O Casinò

664
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da Anchi
Bradyflinn
  • Iniziato da
  • Bradyflinn
  • United States Newbie 1
  • attività più recente 3 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di CasinoBello Bonus di iscrizione: 00% fino a €500 + 150 giri Bonus 2° deposito: 70% fino a 400€ + 70 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a €400 + 50 giri Bonus 4° deposito: 100%...

    LEGGI
  • Ciao. Mi è stato negato un prelievo di $ 30 da slot eterne. Il motivo era più di 10 promozioni di fila. Forse mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che i premi fedeltà o i premi dei social media...

    LEGGI

    RISOLTO: Slot eterni

    5 601
    2 mesi fa
  • RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 300% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Compliments Section!!!!!
    I simply just wanted to give kudos to this casino and their services. I am a fairly new player (at this particular casino) and so I decided to give it a shot with the be of their FS bonuses. I was successful and proceeded to cashout the max of $50.00. I had some hiccups along the way but throughout the entire process, their customer support was by far the best I've ever received from any casino this far. I received each follow up email within a 5 minute time frame, every time!! And once all was done and cashout was successfully confirmed and processed I noticed it hadn't gone through on my end. This is the part when things usually take a turn for the worst, but surprisingly that didn't happen. I logged back into the casino and clicked on the chat bubble where it connected me (via live chat) with a customer service agent by the name of Nathan. Not only did he provide speedy responses, but he even took the time to help me access the blockchain and find my pending transaction with my crypto address and did so in such a friendly and patient manner!! I know this post is becoming long winded but we as a society are so quick to take time to write complaints about all of our negative experiences yet never do the same to compliment or show gratitude for any of the positive ones. So Nathan, wherever/whoever you are, I thank you and I appreciate you. It's customer service reps like yourself that still give me faith and unfortunately y'all don't get enough recognition for what you do (and for what I'm sure you have to tolerate) from many players/customers all day, everyday!! 

    Sezione complimenti!!!!!
    Volevo semplicemente fare i complimenti a questo casinò e ai suoi servizi. Sono un giocatore abbastanza nuovo (in questo casinò in particolare) e quindi ho deciso di provarci con i loro bonus FS. Ci sono riuscito e ho proceduto a incassare il massimo di $ 50,00. Ho avuto qualche intoppo lungo il percorso, ma durante l'intero processo, il loro servizio clienti è stato di gran lunga il migliore che abbia mai ricevuto da qualsiasi casinò finora. Ho ricevuto ogni e-mail di follow-up entro un intervallo di 5 minuti, ogni volta!! E una volta che tutto è stato fatto e il prelievo è stato confermato ed elaborato con successo, ho notato che non era andato a buon fine dalla mia parte. Questa è la parte in cui le cose di solito prendono una piega peggiore, ma sorprendentemente non è successo. Ho effettuato nuovamente l'accesso al casinò e ho cliccato sulla bolla della chat dove mi ha messo in contatto (tramite chat dal vivo) con un agente del servizio clienti di nome Nathan. Non solo ha fornito risposte rapide, ma si è anche preso il tempo di aiutarmi ad accedere alla blockchain e a trovare la mia transazione in sospeso con il mio indirizzo crittografico e lo ha fatto in modo così amichevole e paziente!! So che questo post sta diventando prolisso, ma noi come società siamo così veloci a prenderci del tempo per scrivere reclami su tutte le nostre esperienze negative, ma non facciamo mai lo stesso per complimentarci o mostrare gratitudine per quelle positive. Quindi Nathan, ovunque/chiunque tu sia, ti ringrazio e ti apprezzo. Sono i rappresentanti del servizio clienti come te che mi danno ancora fiducia e sfortunatamente non ricevete abbastanza riconoscimento per quello che fate (e per quello che sono sicuro dovrete tollerare) da molti giocatori/clienti tutto il giorno, tutti i giorni!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bradyflinn,

    Welcome to LCB, we are glad to have you here.

    Thank you for sharing your feedback with us.

    We are glad that you have a positive experience with this casino.

    Ciao Bradyflinn,

    Benvenuti a LCB, siamo lieti di avervi qui.

    Grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi.

    Siamo lieti che la tua esperienza con questo casinò sia stata positiva.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas