I've had a couple withdrawals with them in the past and they were fairly quick. I've had a withdrawal (ewallet express) from 6/1 that has been showing as "in progress" since 6/10. Supposedly the in progress shouldn't show for longer than an hour normally. I've contacted support multiple times and been told to email payments which hasn't been responding.
Just curious has anyone heard things recently or had issues themselves with lock? I never expected to have an issue with such a highly regarded online casino.
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- billy_g22
- Full Member 122
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- billy_g22
- at Jun 18, 10, 02:22:26 PM
- Full Member 122
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo avuto un paio di prelievi con loro in passato e sono stati abbastanza rapidi. Ho ricevuto un prelievo (ewallet express) dal 1/6 che risulta "in corso" dal 10/6. Presumibilmente il progresso non dovrebbe essere mostrato per più di un'ora normalmente. Ho contattato l'assistenza più volte e mi è stato detto di inviare pagamenti tramite e-mail che non ha risposto.
Sono solo curioso: qualcuno ha sentito qualcosa di recente o ha avuto problemi con la serratura? Non mi sarei mai aspettato di avere problemi con un casinò online così apprezzato. -
- Risposta da
- medtrans
- at Jun 18, 10, 04:58:48 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
Hi,
I cashed out twice from Lock and both took longer than I thought they should since I had read they pay within minutes or hours. Mine took 3-5 days. That's too long for me. I uninstalled the casino and haven't played there since.
Hope you get yours soon.
medtransCIAO,
Ho incassato due volte da Lock ed entrambi hanno impiegato più tempo di quanto pensassi poiché avevo letto che pagano in pochi minuti o ore. Il mio ha impiegato 3-5 giorni. E' troppo lungo per me. Ho disinstallato il casinò e da allora non ho più giocato lì.
Spero che tu riceva il tuo presto.
medtrans -
- Risposta da
- billy_g22
- at Jun 19, 10, 02:49:47 PM
- Full Member 122
- attività più recente 8 anni fa
I've also had 2 cash outs with them of the same method as this one. Both took around 5 days as well. This one is at 18 days and counting..Still not getting any response to my emails and support refuses to answer questions regarding withdrawals.
Ho anche effettuato 2 prelievi con loro con lo stesso metodo di questo. Entrambi hanno impiegato circa 5 giorni. Questo è a 18 giorni e continua ad aumentare.. Non ricevo ancora alcuna risposta alle mie e-mail e il supporto si rifiuta di rispondere a domande relative ai prelievi.
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 19, 10, 03:41:08 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
No good. That is pretty much rogue like behavior if you ask me. I understand things happen and maybe with the new laws they are having trouble with their processors. However, not responding to emails, or evading the question about the withdrawal is not right, there is no reason for that kind of behavior, exspecially since this is a "reputable" casino.
Good Luck with your withdrawal, and fingers crossed you get it soon.
:-*Non buono. Questo è praticamente un comportamento canaglia se me lo chiedi. Capisco che le cose succedano e forse con le nuove leggi stanno avendo problemi con i loro processori. Tuttavia, non rispondere alle e-mail o eludere la domanda sul ritiro non è giusto, non c'è motivo per questo tipo di comportamento, soprattutto perché si tratta di un casinò "rispettabile".
Buona fortuna con il tuo ritiro e incrociamo le dita per farlo presto.
:-* -
- Risposta da
- billy_g22
- at Jun 23, 10, 05:49:23 PM
- Full Member 122
- attività più recente 8 anni fa
Just an update on lock casino. I contacted support again today and got a response that is pretty troubling. I'm pretty sure I'll get paid but these are the kinds of things I'd expect from other casinos, not lock.
Here's a bit of the conversation...
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Paige'
Paige: Hi there! How can I help you today?
billy_g22: hello ..I've had a withdrawal that I submitted 3 weeks ago now. It's been in progress since 6/10. I've sent 2 emails to payments and haven't received a response. I also had support ask payments to email me back. Is there anything else I can do or any way you can find out for me what is going on ?
billy_g22: Sorry for the long write up Just making sure to get everything
Paige: No need to apologize. Please give me a moment...
billy_g22: thanks
Paige: All right Billy. It is definitely approved and waiting for Accounting to process. We have experience some unexpected delays I'm afraid but assure you it is priority.
billy_g22: ah, hadn't heard anything about delays. My previous two withdrawals were done so quick.
Paige: I know... We always try our best to payout quickly
Paige: And are doing our best to catch up on all pending payouts
Figure the rest isn't really worth posting. But like I said, I've heard these excuses before...Just from the slower paying casinos where it's expected.
Not good I enjoy this casinoSolo un aggiornamento su Lock Casino. Ho contattato nuovamente l'assistenza oggi e ho ricevuto una risposta piuttosto preoccupante. Sono abbastanza sicuro che verrò pagato, ma questo è il tipo di cose che mi aspetterei da altri casinò, non dal blocco.
Ecco un po' della conversazione...
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con "Paige"
Paige: Ciao a tutti! come posso aiutarti oggi?
billy_g22: ciao ..Ho ricevuto un prelievo che ho presentato 3 settimane fa. È in corso dal 6/10. Ho inviato 2 email ai pagamenti e non ho ricevuto risposta. Ho anche chiesto al supporto di chiedermi i pagamenti per rispondermi via email. C'è qualcos'altro che posso fare o in qualche modo puoi scoprire per me cosa sta succedendo?
billy_g22: Mi scuso per il lungo commento Mi sto solo assicurando di avere tutto
Paige: Non c'è bisogno di scusarsi. Per favore, dammi un momento...
billy_g22: grazie
Paige: Va bene, Billy. È definitivamente approvato e in attesa dell'elaborazione della contabilità. Abbiamo riscontrato alcuni ritardi imprevisti, temo, ma ti assicuro che è una priorità.
billy_g22: ah, non avevo sentito nulla riguardo ai ritardi. I miei due prelievi precedenti sono stati effettuati così velocemente.
Paige: Lo so... Facciamo sempre del nostro meglio per pagare velocemente
Paige: E stiamo facendo del nostro meglio per recuperare tutti i pagamenti in sospeso
Immagino che il resto non valga davvero la pena di essere pubblicato. Ma come ho detto, ho già sentito queste scuse... Proprio dai casinò che pagano più lentamente dove è previsto.
Non bene Mi piace questo casinò1.1/ 5
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- Risposta da
- dtsweet
- at Jun 23, 10, 05:55:50 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
ya, the paid me in record time before.. 6 minutes, is why i always go back...but if it takes a week plus, i wont be...bad enough BetPhoenix went from a day to 5 business days...least GoWild is a day (ish) same as Intercasino
who else out there does speedy withdraws?sì, mi hanno pagato a tempo di record prima... 6 minuti, è per questo che torno sempre indietro... ma se ci vuole una settimana in più, non sarò... già abbastanza brutto BetPhoenix è passato da un giorno a 5 giorni lavorativi.. .least GoWild è un giorno (più o meno) uguale a Intercasino
chi altro là fuori effettua prelievi rapidi?3.2/ 5
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- Risposta da
- bonusroundplease
- at Jun 23, 10, 06:22:52 PM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
I have cashed out at Rushmore from winning 2.5k in the slot tournament. I did a bank wire on Wednesday. They sent me an email on Friday saying it was sent to my bank. Monday morning it was in my checking account. It still amazes me at how the money instantly leaves your account for a deposit but takes a while for you to get a withdrawal.
Ho incassato a Rushmore vincendo 2,5k nel torneo di slot. Mercoledì ho fatto un bonifico bancario. Venerdì mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che era stata inviata alla mia banca. Lunedì mattina era sul mio conto corrente. Mi stupisce ancora il modo in cui il denaro lascia immediatamente il tuo conto per un deposito ma ci vuole un po' di tempo per ottenere un prelievo.
-
- Risposta da
- dtsweet
- at Jun 23, 10, 06:31:42 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
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- Risposta da
- allgood2010
- at Jun 23, 10, 06:51:28 PM
- Super Hero 1133
- attività più recente 4 anni fa
Aren't there instant payout casinos (I'll start a new topic). That's horrible about Lock. I really haven't played there in a couple months even though I'm VIP and I guess there was a reason for it. The way Lock Casino is usually they would be very specific in explaining problems like why the payout is taking so long. I remember when I first signed up support had me verified before I even started playing. I hit a random that day and they took off the bonus liability allowing me no max cashout and the original playthrough was only 20x (now it's 40x). They walked me through setting up quicktender and my withdrawal was quick and so were the others after. Cashback was great and so was support with giving free chips. Once I got the "we don't do free chips anymore because we offer deposit bonuses daily" I lost interest in playing there. The support was great though and everything was up front. I hope this is just a short time for not being as efficient as usual and that everyone gets their payouts.
Non esistono casinò con pagamento istantaneo (inizierò un nuovo argomento). E' orribile riguardo a Lock. Non suono lì da un paio di mesi, anche se sono VIP, e immagino che ci fosse una ragione per questo. Per come funziona Lock Casino, sarebbero molto specifici nello spiegare problemi come il motivo per cui il pagamento impiega così tanto tempo. Ricordo che quando mi sono iscritto per la prima volta il supporto mi ha fatto verificare prima ancora di iniziare a giocare. Quel giorno ho colpito a caso e hanno tolto la responsabilità del bonus permettendomi di non incassare il massimo e il playthrough originale era solo 20x (ora è 40x). Mi hanno guidato attraverso la creazione di QuickTender e il mio ritiro è stato rapido, così come lo sono stati gli altri dopo. Il cashback è stato fantastico, così come il supporto con l'offerta di chip gratuiti. Una volta ricevuto il messaggio "non offriamo più chip gratuiti perché offriamo bonus di deposito giornalieri" ho perso interesse nel giocare lì. Il supporto è stato fantastico e tutto era in anticipo. Spero che questo sia solo un breve lasso di tempo per non essere efficienti come al solito e che tutti ricevano i loro guadagni.
1.1/ 5
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- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 23, 10, 09:07:03 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
I hope this isn't another Bait N Switch, like what happened at Slot Madness, I really hope it's just a processor delay.
:-*Spero che questo non sia un altro Bait N Switch, come quello che è successo a Slot Madness, spero davvero che sia solo un ritardo del processore.
:-*1.1/ 5
-
- Risposta da
- allgood2010
- at Jul 01, 10, 10:50:16 AM
- Super Hero 1133
- attività più recente 4 anni fa
Here is my chat transcript with Lock today about the issues. I'm partial to them because of good experiences with everything and I was starting to worry. I hadn't made a deposit in a while and was hearing a lot of bad things so I thought I would ask support hoping to get a real answer in which I feel I did. I might still wait a bit to play there again but thought this would give some insight to some.
General Info
Chat start time Jul 1, 2010 10:41:47 AM EST
Chat end time Jul 1, 2010 10:46:42 AM EST
Duration (actual chatting time) 00:04:54
Operator Angelina
Chat Transcript
info: Please wait for a site operator to respond.
info: You are now chatting with 'Angelina'
Angelina: Hi there! How can I help you today?
you: Hi Angelina
Angelina: Hello there
you: Angelina I haven't deposited in a while because I've been hearing some not so great things about my favorite casino lately and before depositing I was wondering if you could let me know what the recent withdrawal issues are?
you: use to be lock payed out in minutes of a few hours but now they are taking weeks I'm hearing? Is this true and if so why?
Angelina: Yes it has been a challenging month for Lock but we are coming out of the worst of it
you: ok great Im glad to hear it
Angelina: We ran into some processing issues and had some large fund seizures
Angelina: 3 times to be exact
Angelina: but as I said we are coming out of it now
Angelina: It happened the first time in Feb but then several times after. With the bonus structure and the level in which we paid and speed it just crippled us for a little bit
Angelina: but we have since recovered
you: ugh thats not good..ill be sure to post on the forum..Any idea of when it should be completely fixed. Lock has such a great record that with this explanation and over time customers will be back as before. That totally makes sense.
Angelina: and we have actually just launched Lock Poker. http://www.lockpoker.com
Angelina: Elka had posted about everything
Angelina: so we have done our best to communicate
you: Sorry you had to deal with that I know it makes it hard as customer service reps when youre dealing with upset customers over something that you can't control
Angelina: its okay.
Angelina: People have actually been really good
you: Ok well I'll post this on LCB and I'm sure since everything is back to normal that customers including myself will return. Thank you Angelina for giving me an actual explanation. The service at Lock has always been great!
you: Have a good day and take care
Angelina: my pleasure
Angelina: you too!
Ecco la trascrizione della mia chat di oggi con Lock sui problemi. Sono parziale con loro a causa delle buone esperienze con tutto e stavo iniziando a preoccuparmi. Era da un po' che non effettuavo un deposito e sentivo un sacco di cose brutte, quindi ho pensato di chiedere supporto sperando di ottenere una risposta reale in cui sento di aver fatto. Potrei ancora aspettare un po' per suonare di nuovo lì, ma ho pensato che questo avrebbe dato qualche intuizione ad alcuni.
Informazioni generali
Ora di inizio chat 1 luglio 2010 10:41:47 EST
Ora di fine chat 1 luglio 2010 10:46:42 EST
Durata (tempo di chat effettivo) 00:04:54
Operatore Angelina
Trascrizione della chat
info: Attendi la risposta di un operatore del sito.
informazioni: ora stai chattando con 'Angelina'
Angelina: Ciao! come posso aiutarti oggi?
tu: Ciao Angelina
Angelina: Ciao a tutti
tu: Angelina Non deposito da un po' perché ultimamente ho sentito alcune cose non così belle sul mio casinò preferito e prima di depositare mi chiedevo se potessi farmi sapere quali sono i recenti problemi di prelievo?
tu: prima il pagamento del blocco veniva effettuato in pochi minuti di poche ore ma ora ci vogliono settimane, ho sentito? È vero e se sì perché?
Angelina: Sì, è stato un mese impegnativo per Lock, ma stiamo uscendo dal peggio
tu: ok fantastico, mi fa piacere sentirlo
Angelina: Abbiamo riscontrato alcuni problemi di elaborazione e abbiamo avuto alcuni ingenti sequestri di fondi
Angelina: 3 volte per l'esattezza
Angelina: ma come ho detto ne stiamo uscendo adesso
Angelina: È successo la prima volta a febbraio ma poi diverse volte dopo. La struttura dei bonus, il livello di pagamento e la velocità ci hanno semplicemente paralizzato per un po'
Angelina: ma da allora ci siamo ripresi
tu: ugh, non va bene... mi assicurerò di postare sul forum... hai qualche idea di quando il problema dovrebbe essere completamente risolto. Lock ha un record così eccezionale che con questa spiegazione e nel tempo i clienti torneranno come prima. Questo ha perfettamente senso.
Angelina: e in realtà abbiamo appena lanciato Lock Poker. http://www.lockpoker.com
Angelina: Elka aveva postato di tutto
Angelina: quindi abbiamo fatto del nostro meglio per comunicare
tu: Mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare questa cosa, so che per i rappresentanti del servizio clienti è difficile avere a che fare con clienti arrabbiati per qualcosa che non puoi controllare
Angelina: va bene.
Angelina: Le persone sono state davvero davvero brave
tu: Ok bene, lo pubblicherò su LCB e sono sicuro che, visto che tutto è tornato alla normalità, i clienti, me compreso, torneranno. Grazie Angelina per avermi dato una spiegazione concreta. Il servizio di Lock è sempre stato ottimo!
tu: Buona giornata e abbi cura di te
Angelina: piacere mio
Angelina: anche tu! -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jul 01, 10, 01:27:38 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
I really hope that this is JUST a processor problem, and not lack of funds or something else like that.
This is a really good casino and I would hate to see it be rogued...like some others we have seen in the past.
:-*Spero davvero che questo sia SOLO un problema del processore e non mancanza di fondi o qualcos'altro del genere.
Questo è davvero un ottimo casinò e mi dispiacerebbe vederlo subire dei furti... come alcuni altri che abbiamo visto in passato.
:-* -
- Risposta da
- billy_g22
- at Jul 02, 10, 11:59:25 AM
- Full Member 122
- attività più recente 8 anni fa
I wouldn't say everything is back to normal yet. Maybe they are recovering but my withdrawal from over a month ago is still showing as "in progress." I do really enjoy the support on the site, though I still haven't received responses to any of my emails regarding my withdrawal. The emails are a couple weeks old now.
I also really enjoyed the casino in the past. I really hope they get things turned around quickly. I have a pretty good VIP status there and really enjoy the cash back they offer. But as of now, I'm still waiting on my $1000...:(Non direi che tutto sia ancora tornato alla normalità. Forse si stanno riprendendo, ma il mio ritiro di oltre un mese fa risulta ancora "in corso". Mi piace molto il supporto sul sito, anche se non ho ancora ricevuto risposta a nessuna delle mie e-mail riguardanti il mio prelievo. Le e-mail sono vecchie di un paio di settimane ormai.
In passato mi è piaciuto molto anche il casinò. Spero davvero che risolvano la situazione in fretta. Ho uno status VIP abbastanza buono lì e mi piace davvero il rimborso in contanti che offrono. Ma per ora sto ancora aspettando i miei $ 1000...:( -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jul 02, 10, 12:00:45 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Fingers crossed you get it soon billy!
:-*Incrociamo le dita, lo capirai presto, Billy!
:-* -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jul 04, 10, 02:06:51 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
I wonder if things are better yet for them?
Billy_g22 did you get paid yet?
:-*Mi chiedo se le cose vanno ancora meglio per loro?
Billy_g22 sei stato già pagato?
:-* -
- Risposta da
- Jocan16
- at Jul 05, 10, 02:03:00 AM
- Full Member 225
- attività più recente 7 anni fa
I have actually been wondering about a possible bait and switch with Lock for the past few months now. I made a large cash out back then and everything went great.
Now it seems like I dont get close to a fair shake on play through and they stopped giving out free chips, cold turkey. They told me that this is due to the fact that they now offer a daily bonus.. but the bonuses are weak compared to the 300-500 percent I was getting before during the time they gave out free chips.
It all seems a bit fishy to me.. but wtfdik?In realtà mi sto chiedendo una possibile esca e un passaggio con Lock ormai da alcuni mesi. Allora ho guadagnato una grossa somma e tutto è andato alla grande.
Ora sembra che non mi avvicini a una giusta scossa durante il gioco e hanno smesso di distribuire fiches gratuite, tacchino freddo. Mi hanno detto che ciò è dovuto al fatto che ora offrono un bonus giornaliero... ma i bonus sono deboli rispetto al 300-500% che ricevevo prima durante il periodo in cui distribuivano gettoni gratuiti.
Mi sembra tutto un po' sospetto... ma che ne dici? -
- Risposta da
- billy_g22
- at Jul 22, 10, 11:36:42 PM
- Full Member 122
- attività più recente 8 anni fa
Just an update on lock casino. I've sent 5 emails to support/withdrawals department now and have yet to receive a response over the last month + . That's by far worse service than I've received from even virtual group. My withdrawal is still pending. Going on two months now and counting.
Solo un aggiornamento su Lock Casino. Ho inviato 5 e-mail al reparto supporto/prelievi e non ho ancora ricevuto risposta nell'ultimo mese +. Questo è un servizio di gran lunga peggiore di quello che ho ricevuto anche dal gruppo virtuale. Il mio ritiro è ancora in sospeso. Sono ormai due mesi che contiamo.
1.1/ 5
-
- Risposta da
- lucky8s
- at Jul 23, 10, 01:56:15 AM
- Hero Member 544
- attività più recente 7 anni fa
Did you read the chat carefully Angelina: We ran into some processing issues and had some large fund seizures That says LARGE FUND SEIZURES!!!!!!!!!!! Did the feds seize them, who would?
Hai letto attentamente la chat Angelina: Abbiamo riscontrato alcuni problemi di elaborazione e abbiamo avuto alcuni sequestri di fondi di grandi dimensioni. Questo dice GRANDI SEQUESTRI DI FONDI!!!!!!!!!!! I federali li hanno sequestrati, chi lo farebbe? -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jul 23, 10, 11:53:36 AM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Just an update on lock casino. I've sent 5 emails to support/withdrawals department now and have yet to receive a response over the last month + . That's by far worse service than I've received from even virtual group. My withdrawal is still pending. Going on two months now and counting.
That is sad sad stuff. I wouldn't be surprised if they close up shop. These RTG Casinos are getting worse and worse every day. I their games, they are my favorite software to play. However, you rarely hear of any other software having so many rogues, or issues. I think LOCK is done.
:-*
Solo un aggiornamento su Lock Casino. Ho inviato 5 e-mail al reparto supporto/prelievi e non ho ancora ricevuto risposta nell'ultimo mese +. Questo è un servizio di gran lunga peggiore di quello che ho ricevuto anche dal gruppo virtuale. Il mio prelievo è ancora in sospeso. Sono ormai due mesi che contiamo.
Questa è una cosa triste e triste. Non mi sorprenderei se chiudessero i negozi. Questi casinò RTG stanno peggiorando ogni giorno. I loro giochi sono il mio software preferito con cui giocare. Tuttavia, raramente si sente parlare di altri software con così tanti truffatori o problemi. Penso che LOCK sia finito.
:-*1.1/ 5
-
- Risposta da
- allgood2010
- at Aug 05, 10, 10:38:58 AM
- Super Hero 1133
- attività più recente 4 anni fa
Any update positive or negative on Lock? Does anyone still play there? This was my first cashout casino and I won a random so I use to love them. But I haven't played there in months.
Qualche aggiornamento positivo o negativo su Lock? Qualcuno gioca ancora lì? Questo è stato il mio primo casinò con cashout e ho vinto a caso, quindi li adoro. Ma non gioco lì da mesi.
-
- Risposta da
- billy_g22
- at Aug 06, 10, 11:01:38 AM
- Full Member 122
- attività più recente 8 anni fa
Still waiting on my withdrawal or even a response from the processing department. At about 3 months now. I'm not holding my breath
Sto ancora aspettando il mio ritiro o anche una risposta dal reparto elaborazione. A circa 3 mesi ormai. Non sto trattenendo il respiro
-
- Risposta da
- allgood2010
- at Aug 06, 10, 11:08:50 AM
- Super Hero 1133
- attività più recente 4 anni fa
OOh wow that is bad..I remember my first and second withdrawals took a few minutes or at the most an hour..sorry to hear that billyg22
OOh wow, che peccato... ricordo che il mio primo e il secondo prelievo hanno richiesto alcuni minuti o al massimo un'ora... mi spiace, billyg22
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Aug 06, 10, 11:14:30 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
That sux...i saw the writing on the wall a long time ago. They are connected to a poker site. I believe its cake poker, but dont quote me on that. I am not sure if thats good or bad. Cake has been around for a while but dont think they have ever reached there goals of being like a full tilt or pstars. Keep fighting for your money.
Quel sux...ho visto la scritta sul muro molto tempo fa. Sono collegati a un sito di poker. Credo che sia un cake poker, ma non citarmi su questo. Non sono sicuro se sia un bene o un male. Cake è in circolazione da un po' ma non credo che abbiano mai raggiunto l'obiettivo di diventare un full tilt o pstars. Continua a lottare per i tuoi soldi.
-
- Risposta da
- allgood2010
- at Aug 06, 10, 05:22:40 PM
- Super Hero 1133
- attività più recente 4 anni fa
Not sure but I think it is called Lock Poker
Non ne sono sicuro, ma penso che si chiami Lock Poker
-
- Risposta da
- Jocan16
- at Aug 06, 10, 11:52:05 PM
- Full Member 225
- attività più recente 7 anni fa
Lock Poker switched to the Merge Network several months ago along with a bunch of other big books like Sportsbook.com. I have been playing with Lock ever since the switch and things have gone extremely well. All financial stuff is processed by Merge itself so sweating a payout is very unlikely as it is completely separate from the Casino. I also get all of my rake back.
I spoke with Paige in support the other day and she said that the casino processing was getting back in gear and was taking 3-7 days to process. Im still a little leery of depositing in the casino again though. I think they are still a decent company, I think it is just super hard to rebound when one of your processor's get seized.. you get left holding the bag and have to make up 2x's the money you would be shipping out because of it. Just give them some time and we will see.
It happens to all of them at one point or another. I recall the fed's seizing around 3 million in player cashout's at a Wachovia bank in California that came from Pokerstars. Took them a bit to bounce back but they eventually took care of everything I think, including giving each player a few hundred dollars in chips for the troubles.
Just my .02Lock Poker è passato al Merge Network diversi mesi fa insieme a un sacco di altri grandi libri come Sportsbook.com. Gioco con Lock sin dal passaggio e le cose sono andate molto bene. Tutte le questioni finanziarie vengono elaborate da Merge stessa, quindi è molto improbabile dover sudare per un pagamento in quanto è completamente separato dal Casinò. Mi viene anche restituito tutto il rake.
Ho parlato con Paige in supporto l'altro giorno e lei ha detto che l'elaborazione del casinò stava riprendendo a funzionare e che impiegava 3-7 giorni per essere elaborata. Tuttavia, sono ancora un po' diffidente nel depositare di nuovo nel casinò. Penso che siano ancora un'azienda decente, penso che sia semplicemente super difficile riprendersi quando uno dei tuoi processori viene sequestrato... rimani con la borsa in mano e devi recuperare il doppio dei soldi che spediresti a causa di ciò. Date loro solo un po' di tempo e vedremo.
Succede a tutti prima o poi. Ricordo che la Fed sequestrò circa 3 milioni di incassi di giocatori presso una banca di Wachovia in California, provenienti da Pokerstars. Ci hanno messo un po' a riprendersi, ma alla fine si sono presi cura di tutto, incluso dare a ogni giocatore qualche centinaio di dollari in fiches per i problemi.
Solo il mio .02 -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Aug 07, 10, 12:15:42 AM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Getting a processor seized doesn't have anything to do with them ignoring numerous emails and locking innocent players accounts and taking their money for no reason. Some players have started getting some of their money (after lock was found guilty of doing the above) but not all! They are treating their once loyal players like crap!
I think players would be more willing to jump back in once things are straightened out if it was just the processor situation. But since they have decided to take players money and ignore them, it is gonna be very very hard to regain that trust!Il sequestro di un processore non ha nulla a che fare con il fatto che ignorano numerose e-mail, bloccano gli account di giocatori innocenti e prendono i loro soldi senza motivo. Alcuni giocatori hanno iniziato a ricevere parte dei loro soldi (dopo che Lock è stato giudicato colpevole di quanto sopra) ma non tutti! Stanno trattando i loro giocatori, un tempo fedeli, come una schifezza!
Penso che i giocatori sarebbero più disposti a tornare indietro una volta che le cose si saranno messe a posto se si trattasse solo della situazione del processore. Ma dal momento che hanno deciso di prendere i soldi dei giocatori e di ignorarli, sarà molto difficile riconquistare quella fiducia! -
- Risposta da
- Jocan16
- at Aug 07, 10, 12:25:56 AM
- Full Member 225
- attività più recente 7 anni fa
I agree, I completely left out the lack of communication from them along with all the other stuff.
All I know is that they processed a nice cashout for me as easy as pie several months ago.. but I stopped depositing once my playthrough started to consistently go nowhere over numerous deposits, I also dont like the stage daily bonuses.
Maybe I got out at the right time though.Sono d'accordo, ho completamente tralasciato la mancanza di comunicazione da parte loro insieme a tutte le altre cose.
Tutto quello che so è che hanno elaborato un bel prelievo per me in modo facile come un gioco da ragazzi diversi mesi fa... ma ho smesso di depositare una volta che il mio gioco ha iniziato a non andare da nessuna parte rispetto a numerosi depositi, inoltre non mi piacciono i bonus giornalieri sul palco.
Forse però ne sono uscito al momento giusto. -
- Risposta da
- allgood2010
- at Aug 07, 10, 12:31:23 AM
- Super Hero 1133
- attività più recente 4 anni fa
I agree with slot junkie. I was super loyal to Lock Casino but a lot of how they have handled the issue with players hasn't been so good. However if I put myself in their shoes, and the "ish" hit the fan I would hopefully handle it better but at some point to save my sanity I'm sure I wouldn't be able to conduct business as well as I should. Hopefully everyone will get paid and it is good that we aren't seeing anything about Lock REFUSING to pay, we're just not seeing payments being made. I'm hoping when everything is back to normal they will redeem themselves and make up for the bad that was done to people waiting on withdrawals.
By the way why would a processor be seized? I know support told me a while back they were paying out really quick which is partly why they are in such a mess. I can see that happening so it is understandable if payouts aren't pretty much instant anymore but it should be no more than a couple of days.Sono d'accordo con il drogato di slot. Sono stato molto fedele a Lock Casino, ma gran parte del modo in cui hanno gestito il problema con i giocatori non è stato così buono. Tuttavia, se mi mettessi nei loro panni e il "ish" colpisse il fan, spero di gestire la cosa meglio, ma ad un certo punto, per salvare la mia sanità mentale, sono sicuro che non sarei in grado di condurre gli affari come dovrei. Speriamo che tutti vengano pagati ed è positivo che non vediamo nulla riguardo al RIFIUTO di Lock di pagare, semplicemente non vediamo i pagamenti effettuati. Spero che quando tutto tornerà alla normalità si riscatteranno e compenseranno il male che è stato fatto alle persone in attesa di prelievo.
A proposito, perché un processore dovrebbe essere sequestrato? So che l'assistenza mi ha detto qualche tempo fa che stavano pagando molto velocemente, il che è in parte il motivo per cui sono così disordinati. Posso immaginare che ciò accada, quindi è comprensibile che i pagamenti non siano più praticamente istantanei, ma non dovrebbero durare più di un paio di giorni.1.1/ 5
-
- Risposta da
- allgood2010
- at Aug 28, 10, 11:40:31 AM
- Super Hero 1133
- attività più recente 4 anni fa
I'm taking it that Lock Casino being a good thing is DEFINATELY AND FOR SURE a thing of the past.
Immagino che il fatto che Lock Casino sia una buona cosa sia SICURAMENTE E SICURAMENTE una cosa del passato.
1.1/ 5
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- Risposta da
- Lipstick
- at Sep 14, 10, 09:33:50 PM
- Admin 13900
- attività più recente 9 years fa
It seems the good ole USA seized funds from their payment processor. And if that is indeed the case for all the issues they are having that is really unfortunate. They started out on the right foot with players being very happy with them.
Needless to say i would definitely still avoid this casino. Things have still not improved.
LipsSembra che i buoni vecchi Stati Uniti abbiano sequestrato fondi dal loro processore di pagamento. E se è davvero così per tutti i problemi che stanno riscontrando, è davvero un peccato. Hanno iniziato con il piede giusto e i giocatori erano molto contenti di loro.
Inutile dire che eviterei sicuramente questo casinò. Le cose non sono ancora migliorate.
Labbra -
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Sep 15, 10, 11:11:33 AM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
I'm afraid its a singking ship.
Too bad, as said, they started off so good, with great bonuses, great support and superfast payouts.
I had them as my favourite RTG too.
I can somehow understand the lack of personal communication with players, they must get flooded with emais every day, but why not send out a mass email to the affected players and explain the sitation?
They're only doing themselves more harm by covering in complete silence.
Now where to play RTG?
NoWinpalace took over Titan, SlotMadness got bought out by Virtual, BetPhoenix doubled my WR on bonuses (because I live in Holland, puke!) which makes them unbeatable, Inetbet bonusbanned me, just as Clubworld, Allstar was taken over by Clubworld, Rushmore gives no bonuses on Neteller deposits (which I use ofcourse), so whats left?
I dont want to play RTG slots without a bonus, these slots can suck you dry faster than a vampire on speed.
No more scatterbells for me for a while I'm afraid.Temo che sia una nave che canta.
Peccato che, come detto, abbiano iniziato così bene, con ottimi bonus, ottimo supporto e pagamenti superveloci.
Li avevo anch'io come il mio RTG preferito.
In qualche modo riesco a capire la mancanza di comunicazione personale con i giocatori, devono essere inondati di e-mail ogni giorno, ma perché non inviare un'e-mail di massa ai giocatori interessati e spiegare la situazione?
Si fanno solo più male coprendosi in completo silenzio.
Ora dove giocare a RTG?
NoWinpalace ha rilevato Titan, SlotMadness è stata acquistata da Virtual, BetPhoenix ha raddoppiato il mio WR sui bonus (perché vivo in Olanda, cavolo!) che li rende imbattibili, Inetbet bonus mi ha bannato, proprio come Clubworld, Allstar è stata rilevata da Clubworld, Rushmore dà nessun bonus sui depositi Neteller (che uso ovviamente), quindi cosa rimane?
Non voglio giocare alle slot RTG senza un bonus, queste slot possono risucchiarti più velocemente di un vampiro in velocità.
Niente più campanelli per me per un po', temo.3.5/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Sep 15, 10, 08:08:16 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
why don't you consider to have an usemywallet account, slotbeuker?
perché non consideri di avere un account usemywallet, slotbeuker?
-
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Sep 15, 10, 08:20:51 PM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
why don't you consider to have an usemywallet account, slotbeuker?
I dunno, maybe thats a solution, I never needed one, I'm happy with my Neteller.
Its fast, free of charges and I can take money out at the ATM if needed.
Isn't UMW the one that charges these insane fees?
perché non consideri di avere un account usemywallet, slotbeuker?
Non lo so, forse è una soluzione, non ne ho mai avuto bisogno, sono felice con il mio Neteller.
È veloce, gratuito e, se necessario, posso prelevare denaro al bancomat.
Non è UMW quello che addebita queste tariffe folli?
-
- Risposta da
- allgood2010
- at Sep 15, 10, 09:04:11 PM
- Super Hero 1133
- attività più recente 4 anni fa
5% to deposit and I think but not sure it's 10% to transfer funds to bank account
5% per depositare e penso, ma non sono sicuro, che sia il 10% per trasferire fondi sul conto bancario
-
- Risposta da
- Cat50
- at Sep 16, 10, 03:51:20 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 18 years fa
i agree with the sucking you dry lol rtg slots are really hard .I wish you the best of luck hun
I'm afraid its a singking ship.
Too bad, as said, they started off so good, with great bonuses, great support and superfast payouts.
I had them as my favourite RTG too.
I can somehow understand the lack of personal communication with players, they must get flooded with emais every day, but why not send out a mass email to the affected players and explain the sitation?
They're only doing themselves more harm by covering in complete silence.
Now where to play RTG?
NoWinpalace took over Titan, SlotMadness got bought out by Virtual, BetPhoenix doubled my WR on bonuses (because I live in Holland, puke!) which makes them unbeatable, Inetbet bonusbanned me, just as Clubworld, Allstar was taken over by Clubworld, Rushmore gives no bonuses on Neteller deposits (which I use ofcourse), so whats left?
I dont want to play RTG slots without a bonus, these slots can suck you dry faster than a vampire on speed.
No more scatterbells for me for a while I'm afraid.
sono d'accordo con quello che ti fa schifo lol le slot rtg sono davvero difficili. Ti auguro buona fortuna, tesoro
Temo che sia una nave che canta.
Peccato che, come detto, abbiano iniziato così bene, con ottimi bonus, ottimo supporto e pagamenti superveloci.
Li avevo anch'io come il mio RTG preferito.
In qualche modo riesco a capire la mancanza di comunicazione personale con i giocatori, devono essere inondati di e-mail ogni giorno, ma perché non inviare un'e-mail di massa ai giocatori interessati e spiegare la situazione?
Si fanno solo più male coprendosi in completo silenzio.
Ora dove giocare a RTG?
NoWinpalace ha rilevato Titan, SlotMadness è stata acquistata da Virtual, BetPhoenix ha raddoppiato il mio WR sui bonus (perché vivo in Olanda, cavolo!) che li rende imbattibili, Inetbet bonus mi ha bannato, proprio come Clubworld, Allstar è stata rilevata da Clubworld, Rushmore dà nessun bonus sui depositi Neteller (che uso ovviamente), quindi cosa rimane?
Non voglio giocare alle slot RTG senza un bonus, queste slot possono risucchiarti più velocemente di un vampiro in velocità.
Niente più campanelli per me per un po', temo.3.5/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Sep 16, 10, 04:08:02 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
5% to deposit
$30 flat fee for all withdrawals
5% to deposit and I think but not sure it's 10% to transfer funds to bank account
5% per depositare
Tariffa fissa di $ 30 per tutti i prelievi
5% per depositare e penso, ma non sono sicuro, che sia il 10% per trasferire fondi sul conto bancario -
- Risposta da
- Slotbeuker
- at Sep 16, 10, 12:25:54 PM
- Hero Member 541
- attività più recente 5 anni fa
5% to deposit
$30 flat fee for all withdrawals
Thats more than insane...
No, thanks Taadaaa, I think I'll just stick to neteller...
Damn, you Americans lose more money on transferring than at casinogames... >:(
These bastards just know you got no choice..
5% per depositare
Tariffa fissa di $ 30 per tutti i prelievi
E' più che folle...
No, grazie Taadaaa, penso che mi limiterò a Neteller...
Maledizione, voi americani perdete più soldi con i trasferimenti che ai giochi da casinò... >:(
Questi bastardi sanno solo che non hai scelta...
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