La Grande Fortuna si ritira

1,967
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da Lipstick
dory99
  • Iniziato da
  • dory99
  • Canada Full Member 222
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Qualcuno qui ha mai vinto il concorso mensile e ha ricevuto davvero il premio in denaro!? Se sì, potreste postare un commento qui così so che è vero lol. Per favore e grazie!

    LEGGI

    Vincitore del concorso mensile

    18 1.18 K
    2 mesi fa
  • Recensione di Awbit Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 75% fino a 200€ + 50 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a 300€ + 50 giri Offerta in scadenza: per...

    LEGGI
  • Red Stag Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $200 a settembre COME PARTECIPARE: QUESTO TORNEO È DISPONIBILE PER TUTTI I MEMBRI LCB. SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO, DEVI PUBBLICARE IL TUO...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just wondering if anyone has had a withdrawl experience via bank wire with Grand Fortune? I requested a withdrawl late Oct 31st. I received the usual automatic email and have not had any other notice since. I emailed banking support regarding a reduced fee offered by the casino rep some time ago, emailed the rep over 24 hours ago and no reply. I went on live chat this morning and received very jilted response to my questions and was told there were system issues and the payout would be processed today.
    I typically have great customer service experiences here but now and again there are a couple of reps that are not nearly as kind and helpful, maybe it is due to many people asking about their withdrawls. May be nothing to worry about but whenever I request a first time withdrawl I am always worried of them potential of run around.
    Any feedback would be great.
    Thanks

    Mi chiedevo solo se qualcuno ha avuto un'esperienza di prelievo tramite bonifico bancario con Grand Fortune? Ho richiesto un prelievo alla fine del 31 ottobre. Ho ricevuto la solita email automatica e da allora non ho più ricevuto nessun altro avviso. Ho inviato un'e-mail al supporto bancario in merito a una commissione ridotta offerta dal rappresentante del casinò qualche tempo fa, ho inviato un'e-mail al rappresentante più di 24 ore fa e nessuna risposta. Stamattina sono andato in chat dal vivo e ho ricevuto risposte molto inadeguate alle mie domande e mi è stato detto che c'erano problemi di sistema e che il pagamento sarebbe stato elaborato oggi.
    Di solito ho ottime esperienze con il servizio clienti qui, ma di tanto in tanto ci sono un paio di rappresentanti che non sono altrettanto gentili e disponibili, forse è dovuto al fatto che molte persone chiedono informazioni sui loro prelievi. Potrebbe non esserci nulla di cui preoccuparsi, ma ogni volta che richiedo un primo ritiro sono sempre preoccupato che possano correre in giro.
    Qualsiasi feedback sarebbe fantastico.
    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dory,

    I can understand your concern especially since it is your first withdrawal. This casino has a good reputation and we have not had any serious issues with them. Be a bit longer patient, it always takes longer when it is a first time cash-out.

    Let us know how it all works out.

    Ciao Dory,

    Posso capire la tua preoccupazione soprattutto perché è il tuo primo prelievo. Questo casinò ha una buona reputazione e non abbiamo avuto problemi seri con loro. Sii un po' più paziente, ci vuole sempre più tempo quando si effettua un primo prelievo.

    Facci sapere come va a finire.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As far as I recall we havent had any cash-out complaints about this brand. So you should be fine.
    But please keep us posted.

    Per quanto ricordo, non abbiamo ricevuto alcun reclamo in merito a questo marchio. Quindi dovresti stare bene.
    Ma per favore tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I play here some times. I never had any issues with them. They seem pretty good, CS wise. I usually call them up and we have a great time talking on the phone. Very friendly people...

    Suono qui alcune volte. Non ho mai avuto problemi con loro. Sembrano piuttosto buoni, dal punto di vista CS. Di solito li chiamo e ci divertiamo molto a parlare al telefono. Persone molto amichevoli...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just a quick note to say all is good. Money wired successfully. Thanks! smiley smiley

    Solo una breve nota per dire che va tutto bene. Il denaro è stato trasferito con successo. Grazie! smileysmiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news dory! Thanks for keep us updated  smiley

    Grandi novità Dory! Grazie per tenerci aggiornati smiley

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas