Non rispondere sempre alla risposta di CSR sui requisiti di Playthru

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Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da dixiesace
dixiesace
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello - I wanted to post this information as an "FYI" as this happended to me this morning and was a little frustrating, had I "not" kept track of my wagers this morning to KNOW I definately had met playthru, I would of lost out on $150 bucks  =) 
    (I apologize if I didn't post this to correct category/topic I'm a newbie=)

    (From Lucky Slots Casino)

    Please wait for a site operator to respond.

    You are now chatting with 'CSR1'

    CSR1: Hi - Welcome to Customer Support,  I am Jessy your Live Chat representative at this time.  How may I help you?

    dixiesace: Hello - I had received a free chip over week ago, talked to customer service to make sure had met playthru then and was told I had, made a withdrawel, this morning get an email from "Max" that I hadnt it was $1500 and I had waged 1287.50...so I have played this morning, I think have met it now and want to make DOUBLE sure before I request another withdrawel, can you tell me if I have

    CSR1: Just one moment please, while I check your account.

    dixiesace: thank you

    CSR1: You have wager so far $1,220.00, you still need to play $280

    CSR1: also, Maximum cashout is 2x the free chip amount

    dixiesace: ok I guess because Im still fairly new to this whole online casino thing....I had written down and kept track of each wager (bet) amount I just played...and my amount is over the 1287.50 that "max had told me I needed to wager? Can you explain?

    dixiesace: he told me OVERALL my playthru was $1500...he says in email I had only wagered 1287.50 so that leaves 212.50 I needed to still wager this morning...with the games/amounts I did wager/play this morning, they totaled OVER the 212.50 so I am confused

    CSR1: one moment

    dixiesace: u r saying I only wagered 1220? But the email Max @Lucky Slots withdrawel dept says I had wagered 1287.50 so that is not even the same amount??

    dixiesace: and either of those amounts either by you or him dont even seem to count the over all the wagers I just made??

    CSR1: ok, you have completed the playthorough, you can enter a withdrawal for $150

    dixiesace: WELL THANK YOU I will make the withdrawel which is only $150 RIGHT??

    dixiesace: my 75 free chip stated was 2 times bonus? Just wanted to make ABSOLUTELY sure before I attempt ANOTHER withdrawel =)

    CSR1: yes

    dixiesace: great thank you =) one more ? after the $150 request this will leave a small balance, does that stay in my account or just cancelled out?

    CSR1: the remaining balance is voided, once the withdrawal is approved

    dixiesace: ok just making sure as this has been a good 1st learning exerience for me! Thanks for all your help =)

    Ciao, volevo pubblicare queste informazioni come "per tua informazione" poiché mi è successo stamattina ed è stato un po' frustrante, se "non" avessi tenuto traccia delle mie scommesse stamattina per SAPERE che sicuramente avevo incontrato Playthru, avrei perso fuori con $ 150 dollari =)
    (Mi scuso se non ho postato questo post nella categoria/argomento corretto, sono un principiante=)

    (Dal Casinò Lucky Slots)

    Attendi la risposta di un operatore del sito.

    Ora stai chattando con 'CSR1'

    CSR1: Ciao, benvenuto nell'assistenza clienti, al momento sono Jessy, il tuo rappresentante della chat dal vivo. Come posso aiutarti?

    dixiesace: Ciao, avevo ricevuto un chip gratuito più di una settimana fa, ho parlato con il servizio clienti per assicurarmi di aver incontrato PlayThru e mi è stato detto che avevo effettuato un prelievo, stamattina ho ricevuto un'e-mail da "Max" che non avevo $ 1500 e avevo scommesso 1287,50... quindi ho giocato stamattina, penso di averlo raggiunto ora e voglio essere DOPPIO sicuro prima di richiedere un altro prelievo, potete dirmi se ho

    CSR1: Solo un momento, per favore, mentre controllo il tuo account.

    dixiesace: grazie

    CSR1: Finora hai scommesso $ 1.220,00, devi ancora giocare $ 280

    CSR1: inoltre, il prelievo massimo è pari al doppio dell'importo del chip gratuito

    dixiesace: ok, immagino perché sono ancora abbastanza nuovo in tutta questa faccenda dei casinò online... avevo annotato e tenuto traccia di ogni importo di scommessa (scommessa) che ho appena giocato... e il mio importo è superiore a 1287,50 che "max mi aveva detto che dovevo scommettere? Puoi spiegarmi?

    dixiesace: mi ha detto che complessivamente il mio playthru era $1500...dice nell'e-mail che avevo scommesso solo 1287,50 quindi restano 212,50 dovevo ancora scommettere stamattina...con i giochi/gli importi che ho scommesso/giocato stamattina, loro ha totalizzato OLTRE i 212,50 quindi sono confuso

    CSR1: un momento

    dixiesace: stai dicendo che ho scommesso solo 1220? Ma l'e-mail del reparto prelievi di Max @Lucky Slots dice che avevo scommesso 1287,50, quindi non è nemmeno lo stesso importo??

    dixiesace: e nessuno di questi importi, da parte tua o di lui, non sembra nemmeno contare tutte le scommesse che ho appena fatto??

    CSR1: ok, hai completato il playthrough, puoi effettuare un prelievo per $ 150

    dixiesace: BENE GRAZIE farò il prelievo che costa solo 150$, GIUSTO??

    dixiesace: il mio chip gratuito da 75 dichiarato era 2 volte bonus? Volevo solo essere ASSOLUTAMENTE sicuro prima di tentare UN ALTRO prelievo =)

    CSR1: sì

    dixiesace: fantastico, grazie =) ancora uno? dopo la richiesta di 150 dollari rimarrà un piccolo saldo, rimarrà nel mio conto o sarà semplicemente cancellato?

    CSR1: il saldo residuo viene annullato, una volta approvato il prelievo

    dixiesace: ok, volevo solo assicurarmi, dato che questa è stata una buona prima esperienza di apprendimento per me! Grazie per tutto il vostro aiuto =)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good job on your part dixiesace for keeping track.  That is not something I would have considered doing a on a free chip.

    Well done for "correcting" the live help too.  They must have the figures in front of them?  Maybe they hadn't accounted for your play that day i.e. only from the previous day?

    Either way - well done to you.

    blue

    Buon lavoro da parte tua, Dixiesace, per aver tenuto traccia. Non è qualcosa che avrei considerato di fare con un chip gratuito.

    Complimenti anche per aver "corretto" l'aiuto dal vivo. Devono avere le figure davanti a loro? Forse non avevano contabilizzato la tua giocata quel giorno, cioè solo quella del giorno precedente?

    In ogni caso, complimenti a te.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well...Im not sure now what is happening, ever since I posted this on LCB I have tried NUMEROUS times to log into Luckyslots and this is the message I get" "unable to communicate w/casino please check your internet connection or try again later"  My internet connection is fine.  I have emailed Luckyslots, but they have not responded

    Beh...non sono sicuro adesso di cosa stia succedendo, da quando ho pubblicato questo messaggio su LCB ho provato NUMEROSE volte ad accedere a Luckyslots e questo è il messaggio che ricevo" "impossibile comunicare con il casinò, controlla la tua connessione Internet o prova ancora più tardi" La mia connessione Internet funziona bene. Ho inviato un'e-mail a Luckyslots, ma non hanno risposto

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I take it you havent recieved your cashout yet?

    Quindi immagino che tu non abbia ancora ricevuto il tuo prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I get the same error message when i try to log on as well...so its not just you.

    Ricevo lo stesso messaggio di errore anche quando provo ad accedere... quindi non sei solo tu.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MommyMachine =)  no..I havent heard anything =(    and I guess makes me fil little better that I'm not only one unable to log in...will keep my fingers crossed!

    Ciao MommyMachine =) no...non ho sentito nulla =( e immagino che mi faccia capire un po' meglio il fatto che non solo non sono in grado di accedere... terrò le dita incrociate!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well....can probably "kiss" this winning goodbye, besides not being able to log onto their casino, their email was returned to me this morning<withdrawels@luckyslotscasino.com>: host
        mail.luckyslotscasino.com[216.234.54.167] said: 550 5.1.1
        <withdrawels@luckyslotscasino.com> User unknown; rejecting 

    Beh...probabilmente posso "dare" un bacio d'addio a questa vincita, oltre a non essere in grado di accedere al loro casinò, la loro email mi è stata restituita stamattina: host
    mail.luckyslotscasino.com[216.234.54.167] ha detto: 550 5.1.1
    Utente sconosciuto; rifiutando

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok...well...I should of went to their Main website, before jumping the gun.  After posting message above, I did, this is what it says on their website:
    Apologies for the site down time. We are in the process of relocating our servers
    and we have run in an unforeseen technical issue. Please be patient.
    We will be back up within the next 24-48 hours.

    Feel free to contact us at support@luckyslotscasino.com if you have any queries.

    Thank you for your understanding.

    Best regards,
    Casino Management

    Ok... beh... avrei dovuto visitare il loro sito web principale, prima di precipitarsi. Dopo aver pubblicato il messaggio sopra, l'ho fatto, questo è quello che dice sul loro sito web:
    Ci scusiamo per il tempo di inattività del sito. Stiamo riposizionando i nostri server
    e ci siamo imbattuti in un problema tecnico imprevisto. Per favore sii paziente.
    Torneremo a funzionare entro le prossime 24-48 ore.

    Non esitate a contattarci a support@luckyslotscasino.com se avete domande.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Distinti saluti,
    Gestione del casinò

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