Sono necessarie le OPINIONI di Casino Extreme e Brango Depositor

4,234
Visite
81
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da ericadawn11-0
Larry!!!!
  • Iniziato da
  • Larry!!!!
  • United States Full Member 202
  • attività più recente 1 giorno fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • ZipCasino - Torneo europeo Promo valida: 14.06.2024 - 14.07.2024. Montepremi: 6.000€ I 30 migliori giocatori della classifica condivideranno un premio in denaro di € 6.000 settimanali. Scommessa...

    LEGGI

    Tornei ZipCasino

    6 535
    2 mesi fa
  • Casinò HotSlots - TORNEO DI ROULETTE DAL VIVO Inizio: 15.07.2024. Scadenza: 21.07.2024 . Montepremi: 650€ L'importo minimo della scommessa in denaro reale per qualificarsi per questa promozione è...

    LEGGI

    Tornei del casinò HotSlots

    1 369
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò OnlyWin Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$600 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 120% fino a C$600 + 60 giri Bonus sul 3° deposito: 50% fino a C$1200 Bonus sul 4°...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    A few have emailed me on my opinions of these 2 casinos lately...because they were my FAV for over 10 years, but all has now changed. EVERYTHING has changed for the "headed to roque" worse, in my opinion. Therefore I am opening up a discussion so other depositing players at these 2..."casinos" can give their input as well.

    Hugs!

    Ultimamente alcuni mi hanno inviato email con le mie opinioni su questi 2 casinò... perché sono stati i miei preferiti per oltre 10 anni, ma ora tutto è cambiato. TUTTO è cambiato in peggio, "diretti al roque", secondo me. Pertanto sto aprendo una discussione in modo che anche altri giocatori che depositano in questi 2..."casinò" possano dare il loro contributo.

    Abbracci!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have never had a problem getting payouts with either. Casino extreme is very fast. Problem I have with them are the obvious non random results of their RTG roulette and the impossible to win on Blackjack games. I'm sure others have noticed that too. You can win on slots sometimes and live dealer games. Anything else and your gambling experience is a disappointing loss session if you play to long.. Bet one way on roulette repeatedly and watch how it skewed towards a loss for you. Blackjack same way 20 and 21 way too often for the dealer.

    Non ho mai avuto problemi con nessuno dei due. Casino Extreme è molto veloce. Il problema che ho con loro sono gli ovvi risultati non casuali della loro roulette RTG e l'impossibilità di vincere ai giochi di Blackjack. Sono sicuro che anche altri lo hanno notato. A volte puoi vincere alle slot e ai giochi con croupier dal vivo. Qualsiasi altra cosa e la tua esperienza di gioco sarà una sessione di perdita deludente se giochi troppo a lungo. Scommetti ripetutamente in un modo sulla roulette e osserva come si inclina verso una perdita per te. Blackjack allo stesso modo 20 e 21 troppo spesso per il dealer.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Totally agree ...im a super platinum player and they have made a lot of changes lately for the worst!!!!! I'm not happy at all 

    Totalmente d'accordo... sono un giocatore super platino e ultimamente hanno apportato molti cambiamenti in peggio!!!!! Non sono affatto felice

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposit and play at these two casinos a few times a week. If you like playing with deposit bonuses these are not the casinos to play at!! 40 times deposit and bonus for slots only  plus the bonuses are " sticky" which means if you manage to cash out using them you have to give the bonus amount back!!! ( Most other quality RTG Casinos are 30 times deposit and bonus plus you keep the bonus money).  The only time I play slots here is with a straight deposit or a few time a month they have a 50 percent bonus (sticky) with no required play-thru.

    Their Video Poker games ares good choice to play because their return to player is over 99 percent.

    Player account - quball

    Deposito e gioco in questi due casinò alcune volte a settimana. Se ti piace giocare con i bonus sul deposito, questi non sono i casinò in cui giocare!! Deposito e bonus di 40 volte solo per le slot, inoltre i bonus sono "sticky", il che significa che se riesci a incassare utilizzandoli devi restituire l'importo del bonus!!! (La maggior parte degli altri casinò RTG di qualità offrono deposito e bonus pari a 30 volte e in più tieni il denaro del bonus). L'unica volta che gioco alle slot qui è con un deposito diretto o qualche volta al mese hanno un bonus del 50% (sticky) senza play-thru richiesto.

    I loro giochi di video poker sono una buona scelta perché il loro ritorno al giocatore è superiore al 99%.

    Conto giocatore - quball

  • Originale English Traduzione Italiano

    quball...I never ever used a bonus either, strictly cash/crypto...and I had the same results as you. And it is way so saddening and disappointing. I also play/ed video poker because the same points you made....and I had a lot of fun for years..and you could play a long time.....But those stopped winning as well.... ☹️😡☹️ Nothing good with the exception of Still seems like Friendly Support. But I started getting a different person/name each time I was going in Live Support. I had no clue 90% of them . ☹️

    quball... Nemmeno io ho mai usato un bonus, rigorosamente contanti/criptovalute... e ho avuto i tuoi stessi risultati. Ed è davvero così triste e deludente. Gioco anche a video poker perché ho fatto gli stessi punti che hai fatto tu....e mi sono divertito molto per anni...e potevi giocare a lungo.....ma anche quelli hanno smesso di vincere.... ☹️😡☹️ Niente di buono, ad eccezione di Still, sembra un supporto amichevole. Ma ho iniziato a ricevere una persona/un nome diverso ogni volta che andavo al supporto live. Non ne avevo idea del 90% di loro. ☹️

  • Originale English Traduzione Italiano

    These two casinos, as well as Yabby, are always my go to depositing casinos and I have the exact same issues. So disappointed in the cash back bonus changes and the loyalty rewards lately. I really hope they change it back otherwise I'm going to be on the lookout for new casinos that have just as quick payout times.

    Questi due casinò, così come Yabby, sono sempre i miei casinò preferiti per depositare e ho esattamente gli stessi problemi. Sono così deluso dalle modifiche al bonus di rimborso e dai premi fedeltà ultimamente. Spero davvero che lo cambino di nuovo, altrimenti cercherò nuovi casinò che abbiano tempi di pagamento altrettanto rapidi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I do agree with a lot of these comments. Playing with a deposit bonus and cashing out is almost impossible, The bonus amount taken from withdrawal is a little much with wager requirements. I have been lucky a couple of times and cashed out using a deposit bonus but I deposit a couple of times a week. They are still my favorite casino but getting tough so depositing less often as I normally have in the past.

    LisaCash413

    Sono d'accordo con molti di questi commenti. Giocare con un bonus sul deposito e incassarlo è quasi impossibile. L'importo del bonus prelevato dal prelievo è un po' eccessivo rispetto ai requisiti di scommessa. Sono stato fortunato un paio di volte e ho incassato utilizzando un bonus sul deposito, ma deposito un paio di volte a settimana. Sono ancora i miei casinò preferiti, ma stanno diventando difficili, quindi deposito meno spesso come facevo normalmente in passato.

    LisaCash413

  • Originale English Traduzione Italiano

    (Oh....AND I played SLOTS too... would win a lot and lose a lot..."fairly", But now if you notice all these new games...to which are so hard to win on...are replacing the old games. Something just isn't right anymore at all three, if you include "sister" Yabby Casino as well. 😡☹️)

    (Oh....E ho giocato anche alle SLOT...avrei vinto molto e perso molto..."abbastanza", ma ora se noti tutti questi nuovi giochi...su cui è così difficile vincere. ... stanno sostituendo i vecchi giochi. Qualcosa non va più in tutti e tre i giochi, se includi anche il "gemello" Yabby Casino. 😡☹️)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm so glad somebody made a post about this. Because I literally posted this message (below) on the extreme/Brango Rep's Forum page last week!!!

     

    *****umm let me start out with I'm a HUGE fan/member/depositor (platinum member) @ Extreme, Brango, and Yabby and it's been that way for a solid minute now. I Lose Big, I win Big, it's all very dramatic and exciting, i'm 'into it' ok. These casinos (Beside a shout out to Chumba -whoot whoot 😏) are my favorite ones and i am most active on them. Didn't always agree with some of the rules and restrictions but my enjoyment of playing always kept me here with these 3 casinos.Not to mention the instant cash-outs(Hell yeah) and we can't forget that most of the time the customer service representatives are friendly And always respond in a timely manner. But then since this month has started they have decided to change almost all the great perks i loved about it. Imagine being a platinum member, and not receiving an end of the month spins, or beginning of the month $250 to play, so then they tell me That all of that is replaced it with an end of the month bonus Cashback (from losing deposits) (🙄 siiiiigh, that's sounds like an even trade) so I say all right, whatever I'll take that, for them just to tell me that that was not available for me either. 🤯 Why? Because i won more then that certain % of cash back loses... For Real? So honestly what is the difference between me being a platinum member and somebody just trying out the casino? Is this how a long time member (Let alone the $$$ i deposit there every week!) is treated now? SMH, I'm about to get all "Bye Felicia" on this right here. Such disappointment. 🧐 Must be a change in management... 🥸  Have a nice day. -Jessica P 

    Sono così felice che qualcuno abbia scritto un post a riguardo. Perché ho letteralmente postato questo messaggio (sotto) sulla pagina del forum di extreme/Brango Rep la scorsa settimana!!!

    *****umm lasciatemi iniziare con che sono un ENORME fan/membro/depositore (membro platino) di Extreme, Brango e Yabby ed è così da un bel minuto ormai. Perdo alla grande, vinco alla grande, è tutto molto drammatico ed emozionante, mi piace, ok. Questi casinò (a parte un grido a Chumba -whoot whoot 😏) sono i miei preferiti e sono più attivo su di loro. Non sono sempre stato d'accordo con alcune regole e restrizioni, ma il mio divertimento nel giocare mi ha sempre tenuto qui con questi 3 casinò. Per non parlare dei prelievi istantanei (diavolo sì) e non possiamo dimenticare che la maggior parte delle volte i rappresentanti del servizio clienti sono cordiali e rispondono sempre in modo tempestivo. Ma poi dall'inizio di questo mese hanno deciso di cambiare quasi tutti i fantastici vantaggi che mi sono piaciuti. Immagina di essere un membro platino e di non ricevere giri di fine mese o di $ 250 all'inizio del mese per giocare, quindi poi mi dicono che tutto ciò viene sostituito con un bonus Cashback di fine mese (dalla perdita dei depositi) (🙄 siiiiigh, sembra uno scambio alla pari) quindi dico va bene, qualunque cosa lo prendo, solo per dirmi che neanche quello era disponibile per me. 🤯 Perché? Perché ho vinto più di quella certa percentuale di cash back persa... Davvero? Quindi, onestamente, qual è la differenza tra me che sono un membro Platinum e qualcuno che sta semplicemente provando il casinò? È così che viene trattato ora un membro di lunga data (per non parlare dei soldi che deposito lì ogni settimana!)? SMH, sto per ricevere tutti i "Ciao Felicia" proprio qui. Che delusione. 🧐 Dev'essere un cambio di gestione... 🥸 Buona giornata. -Jessica P

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jessica Parker...You took the words right out of my mouth....(a platinum member as well)...and the Loyalty Rewards are a joke now too...

    Jessica Parker...Mi hai tolto le parole di bocca...(anche lei membro platino)...e anche i Premi Fedeltà sono uno scherzo adesso...

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have never had any issues depositing or withdrawing from Casino Extreme it's one of the best ones out there. I haven't hardly tried Brango. But I'm probably going to soon

    Non ho mai avuto problemi a depositare o prelevare da Casino Extreme, è uno dei migliori in circolazione. Non ho quasi mai provato Brango. Ma probabilmente lo farò presto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Teemoney79-I have NEVER had a problem withdrawing from Extreme or Brango either...EVER-which was great, but...that's when I WOULD win....seldom however.. And Yabby to me has been a joke and I do not like one bit. Plus I believe E and B are turning into a Yabby...with rogue traits. Sooooo...I don't see myself depositing there any time soon, at any of them for all I'm concerned. Red Stag has been good to me for years (I believe 8)...it takes 3 days for even a bitcoin withdrawal, but I win Big majority of the time....they are SUPER Friendly and I always receive my winnings. :O)

    Teemoney79-Non ho MAI avuto problemi a ritirarmi da Extreme o Brango...MAI-il che è stato fantastico, ma...è allora che avrei vinto....raramente però... E Yabby per me è stato uno scherzo e io non mi piace per niente. Inoltre credo che E e B si stiano trasformando in Yabby... con tratti canaglia. Allora... non mi vedo a depositare lì a breve, in nessuno di questi, per quanto mi riguarda. Red Stag è stato buono con me per anni (credo 8)... ci vogliono 3 giorni anche per un prelievo di bitcoin, ma vinco la maggior parte delle volte... sono SUPER amichevoli e ricevo sempre le mie vincite. :O)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hear ya!!! And here is an Example for ALL who do not know yet... and FYI Loyalty rewards are seriously just as bad. I just don't have a pic on hand. 😡

    Ti sento!!! Ed ecco un esempio per TUTTI coloro che ancora non lo sanno... e per tua informazione i premi fedeltà sono altrettanto pessimi. Semplicemente non ho una foto a portata di mano. 😡

  • Originale English Traduzione Italiano

    AMEN! Extreem and gave me a 'loyalty reward' Of 15 spins on Nova 7 at 10 cents a bet! Literally $.10 a bit at one of the worst games on there. And that's only 15 spins too, from that I won nine cents. That's worth like maybe, and I mean maybe, one bite of a taco from Taco Bell.. Now if I want that every day for a week that'll be 9×7 which would be $0.63... Think about it you win every day for one week and all you end up with is $0.63, oh but don't forget that Playthru 🙄. But let's just say no Playthru for the hell of it, (even though if you win less than a dollar they still have a playthrough for you ((WTF🤯))) So now you got $.63 total after you have won every day for a week... That's still not even a whole taco at Taco Bell. That's like maybe a tootsie roll at a cheap gas station. 😔 I really cannot explain my disappointment, I actually win a very good bit at Extreme and Brango, and they where my go-to casinos because I could withdraw within an hour have it in my bitcoin account... I even promoted those casinos I know for a fact that I've at least got 15 of my friends to sign up at both of them, because I would brag about how awesome they were and I had a little pep in my step from winning money continuously from them. Now there's no way I would ever recommend Either one of those casinos to family or friends. such a damn shame, feels like I lost two friends. 💔 Little sidenote - Everybody and anybody 🥳, shout out 🥳 to CHUMBA CASINO!!! If you have not heard about it, or you are not register there, then the next thing you need to do is go check out that casino. They give you a dollar every single day as long as you sign in, there is NEVER any wagering or play through! you heard me right, if you check in every day they give you a dollar, so after week that's seven dollars you have automatically in the account, with no Playthru or wagering. I've been a member there for about four years now and I verified my account, I have deposited there, my bank account is linked to it, and since I have WON There so Much the day have sent me a CHUMBA Debit card so that whenever I win I can choose to put it in my bank account or put it directly on my Chumba debit card automatically. That means I don't even have to wait even a minute to get my winnings if I choose to put it on my CHUMBA Debit card. Which means I can go straight to an ATM and withdraw My winnings, or go to a store and use my  CHUMBA debit card. Now they don't have bonus codes or loyalty rewards, which hopefully they will soon, but every month, since I play there often, they give me an automatic $50 to play With, and I'll say it again,  no Playthru or wagering. The minimum you are allowed to withdraw is $100, which is fine because there's really nothing bad to say about the casino. So, my fellow gamblers, go check it out, it is absolutely worth your time. 😁 YOUR WELCOME. Game on and ☘️ play to win!!!  

    AMEN! Extreem e mi ha regalato un 'premio fedeltà' di 15 giri su Nova 7 a 10 centesimi a scommessa! Letteralmente $ 0,10 in uno dei peggiori giochi in circolazione. E sono solo 15 giri, di cui ho vinto nove centesimi. Vale forse, e intendo forse, un boccone di un taco di Taco Bell.. Ora, se lo voglio ogni giorno per una settimana sarà 9×7 che sarebbe $ 0,63... Pensaci, vinci ogni giorno per una settimana e alla fine tutto ciò che otterrai sarà $ 0,63, oh ma non dimenticare Playthru 🙄. Ma diciamo semplicemente di non giocare a Playthru per il gusto di farlo, (anche se se vinci meno di un dollaro hanno comunque un playthrough per te ((WTF🤯))) Quindi ora hai $ 0,63 in totale dopo aver vinto ogni giorno per una settimana... Non è nemmeno un taco intero al Taco Bell. È come un panino in una stazione di servizio economica. 😔 Non riesco davvero a spiegare la mia delusione, in realtà ho vinto molto bene su Extreme e Brango, e loro erano i miei casinò di riferimento perché potevo prelevare entro un'ora e averlo sul mio conto bitcoin... Ho anche promosso quei casinò che ho so per certo che ho almeno 15 dei miei amici che si sono iscritti ad entrambi, perché mi vantavo di quanto fossero fantastici e ho avuto un po' di energia nel mio passo vincendo continuamente soldi da loro. Ora non consiglierei mai nessuno di quei casinò a parenti o amici. è un vero peccato, mi sembra di aver perso due amici. 💔 Piccola nota a margine - Tutti e nessuno 🥳, grida 🥳 a CHUMBA CASINO!!! Se non ne hai sentito parlare o non sei registrato lì, la prossima cosa che devi fare è andare a dare un'occhiata a quel casinò. Ti danno un dollaro ogni singolo giorno fintanto che accedi, non ci sono MAI scommesse o giochi! hai sentito bene, se fai il check-in ogni giorno ti danno un dollaro, quindi dopo una settimana avrai automaticamente sette dollari sul conto, senza Playthru o scommesse. Sono membro lì da circa quattro anni ormai e ho verificato il mio conto, ho depositato lì, il mio conto bancario è collegato ad esso e poiché ho VINTO così tanto il giorno mi hanno inviato una carta di debito CHUMBA in modo che ogni volta che vinco posso scegliere di metterlo sul mio conto bancario o di metterlo automaticamente direttamente sulla mia carta di debito Chumba. Ciò significa che non devo aspettare nemmeno un minuto per ricevere le mie vincite se scelgo di metterle sulla mia carta di debito CHUMBA. Ciò significa che posso andare direttamente a un bancomat e ritirare le mie vincite, oppure andare in un negozio e utilizzare la mia carta di debito CHUMBA. Ora non hanno codici bonus o premi fedeltà, cosa che spero lo facciano presto, ma ogni mese, dato che gioco lì spesso, mi danno automaticamente $ 50 con cui giocare, e lo ripeto, niente Playthru o scommesse . Il minimo che puoi prelevare è $ 100, il che va bene perché non c'è davvero niente di negativo da dire sul casinò. Quindi, amici giocatori, andate a dare un'occhiata, vale assolutamente la pena dedicare il vostro tempo. 😁 IL VOSTRO BENVENUTO. Continua il gioco e ☘️ gioca per vincere!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    AGAIN Jessica took the words right outta' MY Mouth!  Thank you Jessica!!! And I will respond more when I get home tonight!

    ANCORA Jessica mi ha tolto le parole dalla bocca! Grazie Jessica!!! E risponderò di più quando torno a casa stasera!

  • Originale English Traduzione Italiano

    i have been playing at both casino for months and almost daily they were the best ones i have ever played quick payouts and very friendly staff AND THEY GAVE YOU ALOT BACK  until recently i have lost so much lately and my loyalty has gone from 50$ chips to 15 free spins on nova that made me so upset because i felt like they were robbing me blind i thought i be loyal they will to and the cashback only x5 isnt right at all it was fun this places now its getting to be they want more and give less in my opionion im almost at the throw in the towel and find new places to play but i cant give upp on them yet i really think they are a great peeps 

    Ho giocato in entrambi i casinò per mesi e quasi ogni giorno erano i migliori a cui abbia mai giocato, pagamenti rapidi e personale molto cordiale E TI HANNO RESO MOLTO INDIETRO fino a poco tempo fa ho perso così tanto ultimamente e la mia fedeltà è passata da fiches da 50$ a 15 giri gratuiti su nova che mi hanno fatto arrabbiare così tanto perché mi sentivo come se mi stessero derubando alla cieca pensavo di essere fedele a loro e il cashback solo x5 non è affatto giusto è stato divertente questo posto ora sta diventando loro vogliono di più e secondo me do meno, sono quasi sul punto di gettare la spugna e trovare nuovi posti in cui suonare, ma non posso rinunciarci, tuttavia penso davvero che siano fantastici

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello All,

    I hope you're doing well!

    Let me reply to this thread as well, we want you to know that we are here to hear your concerns and act accordingly. The whole loyalty program is carefully designed to provide regular and fair bonus coverage towards your activity and on a long run, you will find that we will always have something in store for our loyal players.

    A game for a particular bonus ending up with low value was just a happenstance since the games the spins go with are randomly picked and the exact same number of spins on different games can vary in base value. I assure you that this is not a trend and you will see with the next recurrence having different games as the bonus choice.

    As for high ranking players and bonus return, I hope you can look at the bigger picture and find that the sheer number of various bonuses is always there for you, across all brands, the program will always offer instant and monthly cashback, daily and weekly rewards, the tournaments with an astonishing prize pool, and much more. And there are always the regular hidden gems that only require you check your email. All in all, I think that as the time passes it is hard not to distinguish us from the rest of the industry. We engage you, are fast in all forms of service, especially with the payouts, and with all bonuses combined, you can always expect to be treated well. Of course, the higher the activity and the player class, the bigger the amounts, numbers, reloads, percentages and bonuses.

    I hope your experience will only grow for the better, but know that we are still the same and still looking to get even better as the time passes.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao a tutti,

    Spero che tu stia bene!

    Permettimi di rispondere anche a questo thread, vogliamo che tu sappia che siamo qui per ascoltare le tue preoccupazioni e agire di conseguenza. L'intero programma fedeltà è attentamente progettato per fornire una copertura bonus regolare ed equa per la tua attività e, a lungo termine, scoprirai che avremo sempre qualcosa in serbo per i nostri giocatori fedeli.

    Un gioco per un bonus particolare che termina con un valore basso è stato solo un caso poiché i giochi a cui si riferiscono i giri vengono scelti casualmente e lo stesso identico numero di giri su giochi diversi può variare nel valore base. Ti assicuro che questa non è una tendenza e vedrai con la prossima ricorrenza avere giochi diversi come scelta bonus.

    Per quanto riguarda i giocatori di alto livello e il rendimento dei bonus, spero che tu possa guardare il quadro più ampio e scoprire che l'enorme numero di vari bonus è sempre lì per te, per tutti i marchi, il programma offrirà sempre cashback istantaneo e mensile, giornaliero e settimanale premi, tornei con un montepremi sorprendente e molto altro ancora. E ci sono sempre le normali gemme nascoste che richiedono solo che tu controlli la tua posta elettronica. Tutto sommato, penso che con il passare del tempo sia difficile non distinguerci dal resto del settore. Ti coinvolgiamo, siamo veloci in tutte le forme di servizio, soprattutto con i pagamenti, e con tutti i bonus combinati, puoi sempre aspettarti di essere trattato bene. Naturalmente, maggiore è l'attività e la classe del giocatore, maggiori saranno gli importi, i numeri, le ricariche, le percentuali e i bonus.

    Spero che la tua esperienza possa solo crescere in meglio, ma sappi che siamo sempre gli stessi e stiamo ancora cercando di migliorare ancora col passare del tempo.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm sorry but being a super platinum vip member I have seen only worse rewards to high ranking players and I've yet to see any hidden gems in my email inbox nor any weekly rewards ...the loyalty rewards are horrible and the Cashback is ridiculous and I am extremely disappointed with Extreme, Brango , and Yabby..(even though Yabby is more generous than the others ) 

    Mi dispiace ma essendo un membro VIP super platino ho visto solo premi peggiori per giocatori di alto rango e non ho ancora visto gemme nascoste nella mia casella di posta elettronica né premi settimanali... i premi fedeltà sono orribili e il Cashback è ridicolo e sono estremamente deluso da Extreme, Brango e Yabby..(anche se Yabby è più generoso degli altri)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'd love to see more of brango. But the playthrough are always so high. Extreme is a little more doable, but not a lot of bonus codes either

    Mi piacerebbe vedere di più di Brango. Ma il playthrough è sempre così alto. Extreme è un po' più fattibile, ma non ci sono nemmeno molti codici bonus

  • Originale English Traduzione Italiano

    Also, it sucks when you get new game spins but have to have deposited $50. And I can't find where to see my transaction history. Mobile device.

    Inoltre, è una seccatura quando ricevi nuovi giri di gioco ma devi aver depositato $ 50. E non riesco a trovare dove vedere la cronologia delle transazioni. Dispositivo mobile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, well...Mikey....you are still there in management. Couldn't tell with all the crappy changes, but "Hope you are well and safe" . The changes are not what/we signed up for years ago, (remember when you would talk on the phone-to insure you'd receive my deposits, heck yeah, starting back in 2013 because my CC wouldn't work) and you helped for ALL those years as I deposited, when BITCOIN first started ya'll made sure I could deposit that option because it's the only way the US could deposit...and NOW you crap on us...without warning...your companies changed for the worse and we are sharing our opinions to the old and new depositors that may come your casino's...way. How a bout a good ole' NO DEPOSIT BONUS CHIP for us OLD but FAITHFUL players? We signed up for awesome bonuses, cashback rewards, Loyalty rewards, etc., and now they ARE A JOKE ( I won't even start on your tournaments NOW days 🙄)...NO WARNING at ALL.... We are just left in the dark...12:01 am JUNE 1st.  Again, NO warning to us players who spoke so highly of all of you support team members ALL THESE YEARS (MORE THAN 10). NOW we have the need to take all positives...back. Are supposed to be happy and...wait for what you say up above to/if will happen in the future at your casinos? Ohhh boy. LQQK what happened to us already??? AGAIN, NO WARNINGS...games have become TIGHT and the terms are ridiculous and are nothing better than the ROGUE casinos already out there for years. And you out of all management should, if you do not already...know this.  I think a $100 CHIP with the OLD TERMS.. for all US OLD avid and faithful depositors up until JUNE 2022....would be a beneficial attribute to ALL of us who feel wronged. (and your casinos being the fastest pay out casino will not be for much longer. Your casinos are going in the neg direction, while the rogue are stepping up and actually have better terms NOW than the casinos...you manage.  Very, very sad and disappointing.  Feel wronged by "Family".  That's how you guys WERE to me...Trusted).

    I do feel for you Mikey (always a sweetheart) and your Support Staff...because I know you are getting a lot of messages from us angry players informing you of our opinions and thoughts, BUT...we know YOU MIKEY can at least give us a $100 chip...to show you...care...about US left in the DARK. Your casinos aren't even FUN anymore because it's just lose, lose...lose.

    Always Thankful for "Mikey's" time,

    Larry (you already know my real name)

    XOX

    *(unedited due to lack of time)

    Bene, bene... Mikey... sei ancora lì nella direzione. Non potrei dirlo con tutti questi cambiamenti schifosi, ma " Spero che tu stia bene e al sicuro" . I cambiamenti non sono quelli a cui ci siamo iscritti anni fa (ricorda quando parlavi al telefono per assicurarti di ricevere i miei depositi, diamine sì, a partire dal 2013 perché il mio CC non funzionava) e tu mi hai aiutato per TUTTI quegli anni in cui ho depositato, quando BITCOIN è iniziato, ti sei assicurato che potessi depositare quell'opzione perché è l'unico modo in cui gli Stati Uniti possono depositare... e ORA ci fai schifo... senza preavviso... le tue aziende è cambiato in peggio e condividiamo le nostre opinioni con i vecchi e nuovi depositanti che potrebbero incontrare il tuo casinò. Che ne dici di un buon vecchio CHIP BONUS SENZA DEPOSITO per noi VECCHI ma FEDELI giocatori? Ci siamo registrati per ricevere fantastici bonus, premi cashback, premi fedeltà, ecc., e ora SONO UNO SCHERZO (non inizierò nemmeno i tuoi tornei ORA 🙄)...NESSUN AVVISO.... Siamo solo lasciato al buio...00:01 1 GIUGNO. Ancora una volta, NESSUN avvertimento per noi giocatori che abbiamo parlato così bene di tutti voi, membri del team di supporto, IN TUTTI QUESTI ANNI (PIÙ DI 10). ORA abbiamo la necessità di riprendere tutti gli aspetti positivi... indietro. Dovremmo essere felici e... aspettare che ciò che dici sopra accadrà in futuro nei tuoi casinò? Ohhh ragazzo. LQQK cosa ci è già successo??? ANCORA, NESSUN AVVERTIMENTO... i giochi sono diventati STRETTI e i termini sono ridicoli e non sono niente di meglio dei casinò ROGUE già disponibili da anni. E tu, tra tutti i dirigenti, dovresti, se non lo sai già... saperlo. Penso che un CHIP da $ 100 con i VECCHI TERMINI... per tutti i VECCHI depositanti accaniti e fedeli degli Stati Uniti fino a GIUGNO 2022... sarebbe un attributo vantaggioso per TUTTI noi che ci sentiamo offesi. (e i vostri casinò, essendo quelli che pagano più velocemente, non lo saranno ancora per molto. I vostri casinò stanno andando nella direzione negativa, mentre i truffatori si stanno facendo avanti e in realtà hanno condizioni migliori ORA rispetto ai casinò che gestite voi. Molto, molto triste e deludente. Mi sento offeso dalla "Famiglia". Voi ragazzi eravate così per me... fidatevi).

    Mi dispiace per te Mikey (sempre un tesoro) e per il tuo staff di supporto... perché so che stai ricevendo molti messaggi da noi giocatori arrabbiati che ti informano delle nostre opinioni e pensieri, MA... sappiamo che TU MIKEY puoi a almeno dacci un chip da 100 dollari... per dimostrarti... che ti preoccupi... degli Stati Uniti lasciati nell'OSCURITÀ. I tuoi casinò non sono nemmeno più DIVERTENTI perché è solo perdere, perdere... perdere.

    Sempre grato per il tempo trascorso da "Mikey",

    Larry (conosci già il mio vero nome)

    XOX

    *(non modificato per mancanza di tempo)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Amen. (but I have found Yabby extremely tight and can't receive comp points until $160+ deposits. I made 3 deposits and lost every single cent QUICK...playing various games. I refuse to deposit again there). 

    Amen. (ma ho trovato Yabby estremamente limitato e non riesco a ricevere punti comp fino a $160+ depositi. Ho effettuato 3 depositi e ho perso ogni singolo centesimo VELOCEMENTE...giocando a vari giochi. Mi rifiuto di depositare di nuovo lì).

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mikey 13-You stated to LQQK at the BIGGER PICTURE?...that's your problem...WE HAVE BEEN looking at  ALL THE PICTURES (of the future too) and WE ARE MAD. You have lost many loyal and old time Players and your casinos are going to lose more.

    Mikey 13-Hai dichiarato a LQQK il BIGGER PICTURE?...questo è il tuo problema...Abbiamo guardato TUTTE LE IMMAGINI (anche del futuro) e SIAMO PAZZI. Hai perso molti giocatori fedeli e di vecchia data e i tuoi casinò ne perderanno di più.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Totally agree !!!!! Even though we are long time.. high ranking loyal players I won't hold my breath for any appreciation to come our way ...it would be nice for sure!! I see the changes staying for the worse ..I hope not but we shall see 

    Completamente d'accordo !!!!! Anche se siamo da molto tempo... giocatori fedeli di alto rango, non tratterrò il fiato per qualche apprezzamento che ci arriverà... sarebbe sicuramente carino!! Vedo che i cambiamenti restano in peggio... spero di no ma vedremo

  • Originale English Traduzione Italiano

    What I don't get is why didn't players that have been depositing frequently over the years get grandfathered in to what we come to love about these casinos? It makes no sense to me that this would all just disappear and change so drastically. :(

    Quello che non capisco è perché i giocatori che hanno depositato frequentemente nel corso degli anni non sono entrati in contatto con ciò che amiamo di questi casinò? Per me non ha senso che tutto questo scompaia e cambi così drasticamente. :(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well I was just told that the bonus codes are now for lower level players abs are restricting them from higher players now because I tried to use a bonus code abs I'm blocked from using codes now I spend to much I guess 

    Beh, mi è stato appena detto che i codici bonus ora sono per i giocatori di livello inferiore, gli addominali li stanno limitando ai giocatori di livello superiore perché ho provato a utilizzare un codice bonus abs. Ora mi è impedito di usare i codici, spendo troppo, immagino

  • Originale English Traduzione Italiano

    And ANOTHER WHAMMY at EXTREME:

    So I ordered a Casino Extreme $20 chip 17 hours ago. I woke up this morning to find out that LCB received it back because Extreme said I still had a deposit in my account and it was active. Yes lost it again...????? Now I don't have the $20 chip!!!  Nothing in my account. Extreme didn't even hold it for ...minutes! Just... denied the order. 😡😡😡😡 This is the stuff that's making me soooo mad too. It's nearly impossible to even claim affiliate NDB. They just want our money. I don't see 1 ounce of caring with these casinos anymore. And the junk deposit bonus emails from these three casinos now...are what the rogue casinos do. Not ONLY are those...555% deposit bonuses etc. nothing but...a joke, but now we can ONLY WITHDRAW 1X a DAY??? Why "management" Can we depositors  only withdraw one time a day when you will take all the deposits we make???? Answer please.  Here are just a few more signs informing us DEPOSITORS that these three casinos are..."NOT GOOD" trusting, fun gaming places anymore. 😔

    *** And while I'm at it and remembered this thought, out of 10+ years at Brango and Extreme I never once (and mind you the reader-this is playing anywhere from .25 up to $25 bets all these years) won a jackpot. No major no minor... NONE. The things that make ya' go..."Hmmmm..."

     

    E UN ALTRO DANNOSO all'ESTREMO:

    Quindi ho ordinato una fiche da $ 20 di Casino Extreme 17 ore fa. Mi sono svegliato stamattina per scoprire che LCB lo ha ricevuto indietro perché Extreme ha detto che avevo ancora un deposito sul mio conto ed era attivo. Sì, l'ho perso di nuovo...????? Ora non ho il chip da $ 20!!! Niente nel mio account. Extreme non ha resistito nemmeno per...minuti! Ho semplicemente... negato l'ordine. 😡😡😡😡 Questa è la cosa che fa impazzire tantissimo anche me. È quasi impossibile persino rivendicare l'affiliazione NDB. Vogliono solo i nostri soldi. Non vedo più un briciolo di interesse per questi casinò. E le e-mail di bonus sui depositi spazzatura provenienti da questi tre casinò ora... sono ciò che fanno i casinò canaglia. Non SOLO quei... bonus di deposito del 555% ecc. sono nient'altro che... uno scherzo, ma ora possiamo PRELEVARE SOLO 1 volta al GIORNO??? Perché "gestione" Noi depositanti possiamo ritirare solo una volta al giorno quando tu prenderai tutti i depositi che facciamo???? Rispondi per favore. Ecco solo alcuni altri segnali che informano noi DEPOSITANTI che questi tre casinò sono..."NON BUONI" luoghi di gioco fiduciosi e divertenti. 😔

    *** E già che ci sono e mi sono ricordato di questo pensiero, in oltre 10 anni trascorsi a Brango ed Extreme non ho mai vinto una volta (e attenzione al lettore, si gioca ovunque da 0,25 fino a $ 25 di scommesse in tutti questi anni) un jackpot. Né maggiore né minore... NESSUNO. Le cose che ti fanno andare..."Hmmmm..."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Campria82...Thank you for your inputs. 😘 Can you explain your experience a little more in depth...pertaining to being blocked from claiming codes? Could you maybe take a screenshot when you try  to claim one so we can see the message you receive? Thanks with Hugs

    Campria82...Grazie per i tuoi contributi. 😘 Puoi spiegare la tua esperienza un po' più approfondita... riguardo al blocco della richiesta dei codici? Potresti fare uno screenshot quando provi a richiederne uno in modo che possiamo vedere il messaggio che ricevi? Grazie con un abbraccio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Same happened to me 

    Lo stesso è successo a me

  • Originale English Traduzione Italiano

    Has casino rep replied to anyone yet ??

    Il rappresentante del casinò ha già risposto a qualcuno?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes. Mikey 13....up above.

    SÌ. Mikey 13....sopra.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've had multiple issues with sister casino Yabby for months. I deposited daily for 3 months straight just using their deposit bonuses but they eventually restricted me from all promos using some silly excuse of bonus ratio being too high. 

    On another serious note I have played at multiple casinos over the years and never experienced bankrolls going down at such a rapid rate. If you have a decent win at one of the casinos listed on this thread your personal rtp is somewhat fixed to prevent you from winning further. I deposited over 20 times on 1 occassion and won absolutely nothing.

    The loyalty bonuses change as and when they deemed fit and the pitboss and live support can be very obnoxious.

    I can post multiple responses from casino support to show the level of shocking service I have received.

    I actually feel scammed and something is up with those slots and does not seem provably fair at all.

    Ho avuto diversi problemi con il casinò gemello Yabby per mesi. Ho depositato giornalmente per 3 mesi consecutivi usando solo i loro bonus di deposito, ma alla fine mi hanno limitato da tutte le promozioni usando una stupida scusa perché il rapporto bonus era troppo alto.

    Un'altra nota seria: ho giocato in diversi casinò nel corso degli anni e non ho mai visto i miei bankroll scendere a un ritmo così rapido. Se ottieni una vincita decente in uno dei casinò elencati in questo thread, il tuo RTP personale è in qualche modo fisso per impedirti di vincere ulteriormente. Ho depositato più di 20 volte in 1 occasione e non ho vinto assolutamente nulla.

    I bonus fedeltà cambiano come e quando lo ritengono opportuno e il pitboss e il supporto dal vivo possono essere molto odiosi.

    Posso pubblicare più risposte dal supporto del casinò per mostrare il livello scioccante del servizio che ho ricevuto.

    In realtà mi sento truffato e c'è qualcosa che non va con quelle slot e non sembra affatto giusto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see...has he replied to your post about making the loyal members a peace offer chip 

    Capisco... ha risposto al tuo post riguardo al dare ai membri fedeli un gettone per l'offerta di pace

  • Originale English Traduzione Italiano

    No. The casino has not responded to our "questions". However, management responded to the "post" , but I believe it is a prewritten script used for another blog that was copied and pasted as s comment here. In answer to your question...Our concerns were ignored. So...No....Our questions were not answered.

    No. Il casinò non ha risposto alle nostre "domande". Tuttavia, la direzione ha risposto al "post", ma credo che si tratti di uno script prescritto utilizzato per un altro blog che è stato copiato e incollato come commento qui. In risposta alla tua domanda... Le nostre preoccupazioni sono state ignorate. Quindi...No...Le nostre domande non hanno ricevuto risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nope they haven't...and I've been sending chats but still getting the same lousy treatment and bonus spins after deposits that get me a whopping "1.00" maybe " 1.10"  like how can anybody even play on that with a chance to win ....I'm told my "personal account manager " isn't in when I ask for help lol what a dang joke !!!! We as players.need to stand up until it's made right ..seriously..I have so many screenshots of the unappreciative nature to their loyal long time vip players it's crazy !!! This is completely messed up and hopefully something will change or maybe LCB could step in a give a little help !!! 

    No, non l'hanno fatto... e ho inviato chat ma ricevo ancora lo stesso trattamento scadente e giri bonus dopo i depositi che mi fanno guadagnare un enorme "1,00" forse "1,10" come può qualcuno giocarci con una possibilità vincere....mi hanno detto che il mio "account manager personale" non è presente quando chiedo aiuto lol che maledetto scherzo!!!! Noi giocatori dobbiamo resistere fino a quando le cose non saranno sistemate..sul serio..ho così tanti screenshot di natura poco riconoscente nei confronti dei loro fedeli giocatori VIP di lunga data, è pazzesco!!! Tutto questo è completamente incasinato e spero che qualcosa cambi o magari LCB possa intervenire per dare un piccolo aiuto!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mikey 13- If ya' think about it...some of us LCBers have paid YOUR  SALARY for aaaaa llllooooottttt of years. Can you at least answer our concerns on here?

    Hugs

    Mikey 13- Se ci pensi...alcuni di noi LCBers hanno pagato il TUO STIPENDIO per aaaaa llllooooottttt di anni. Puoi almeno rispondere alle nostre preoccupazioni qui?

    Abbracci

  • Originale English Traduzione Italiano

    Agree. Plus I think they're five star and our positive reviews should be taken down and restarted at a "1" star rating. EVERYTHING has changed and newcomers need to be informed. All the positive comments I have left in all the blogs are a different story today. It's looking like...we've been scammed. 😡

    Essere d'accordo. Inoltre penso che siano a cinque stelle e le nostre recensioni positive dovrebbero essere rimosse e riavviate con una valutazione a "1" stella. TUTTO è cambiato e i nuovi arrivati devono essere informati. Tutti i commenti positivi che ho lasciato in tutti i blog oggi sono una storia diversa. Sembra che... siamo stati truffati. 😡

  • Originale English Traduzione Italiano

    (MIKEY 13- I truly hope you don't take any of our complaints and/or concerns personally-I hope my "pretty sure you won't"...is...I'm pretty sure you won't correct-🙃):

    So: This situation I'm about to reflect upon doesn't pertain to you but I'm sure you remember the incident. And I would like others to be aware of another HUGE reason I am..."player personally"...hurt by you and your management...and how you have treated us loyal longtime depositors like..."crap" when your Casinos SUDDENLY  changed... EVERYTHING ...WITHOUT WARNING:  - ⛔️  =  💩 + 🚽 - 🧻

    I won't mention the Casino Extreme and Brango (worked both) support member's name because this person does not work there anymore and/or...moved on UP the raise position ladder? but ...I will just call him..."V". 
    *So, back when you would have to go to live chat to get your crypto deposit processed..."V"...accidentally (I know it was an accident because...since some of you have mentioned rude support, I wanted to mention again that...I've been ..."lucky?"...🤫...and most of them have been very friendly to me...except..."V".  "V"...did/does not like me. 🤕 HOWEVER... A few years ago...I made a bitcoin deposit and..."V"...accidentally gave me approx. $85 more than what I should have received. He quickly brought it to my attention and quickly asked me (and mind you…"V"...treated me like he hated me...😩) if I could QUICKLY go and withdraw it back...basically do a..."refund"...😳.  Soooo...to make a short story...shorter, I quickly "refunded" the funds that were not mine...because I am "fair and honest" and the funds…weren't  mine. 😔

    Now, wouldn't you consider...MY PART..."FAIR GAMING"? If so... Mikey13... where is...YOUR PART? 🥺

    Always with Hugs, 

     

    AM

    (MIKEY 13- Spero davvero che tu non prenda personalmente nessuna delle nostre lamentele e/o preoccupazioni-spero che il mio "sono abbastanza sicuro che non lo farai"... sia... sono abbastanza sicuro che non correggerai -🙃):

    Quindi: questa situazione su cui sto per riflettere non ti riguarda ma sono sicuro che ricorderai l'accaduto. E vorrei che gli altri fossero consapevoli di un'altra ENORME ragione per cui sono..."giocatore personalmente"...ferito da te e dal tuo management...e da come hai trattato noi fedeli depositanti di lunga data come..."schifezza" quando i tuoi Casinò sono cambiati IMPROVVISAMENTE... TUTTO...SENZA AVVISO: - ⛔️ = 💩 + 🚽 - 🧻

    Non menzionerò il nome del membro di supporto di Casino Extreme e Brango (hanno lavorato entrambi) perché questa persona non lavora più lì e/o... si è spostata in SU nella scala della posizione di rilancio? ma...lo chiamerò semplicemente..."V".
    *Quindi, quando dovevi andare alla chat dal vivo per far elaborare il tuo deposito crittografico..."V"...accidentalmente (so che è stato un incidente perché... poiché alcuni di voi hanno menzionato un supporto scortese, io volevo ricordare ancora che...sono stato..."fortunato?"...🤫...e la maggior parte di loro è stata molto amichevole con me...tranne..."V". "V" ...gli sono piaciuto/non gli piaccio 🤕 TUTTAVIA... Qualche anno fa...ho effettuato un deposito in bitcoin e..."V"...mi ha accidentalmente dato circa $85 in più di quello che avrei dovuto ricevere Lo ha portato rapidamente alla mia attenzione e mi ha subito chiesto (e attenzione..."V"...mi ha trattato come se mi odiasse...😩) se potevo andare VELOCEMENTE a ritirarlo... in pratica fare una. .."rimborso"...😳. Quindi...per farla breve...per farla breve, ho "rimborsato" velocemente i fondi che non erano miei...perché sono "giusto e onesto" e i fondi... non erano miei. 😔

    Ora, non considereresti...LA MIA PARTE..."FAIR GAMING"? Se è così... Mikey13... dov'è... LA TUA PARTE? 🥺

    Sempre con un abbraccio,

    SONO

  • Originale English Traduzione Italiano

    FYI: Still not a word from Mikey on my end and I even made the mistake of depositing at Brango and Extreme (more than 2x each)...again, and lost at both and then lost the Loyalties given this morning, and then lost the cashback and then lost the comp points (and this is by playing..."Gently" & I have screenshots on hand). AGAIN...just IMPOSSIBLE to PLAY (don't even think about winning when you lose every spin or can't even win ONE hand in poker- no joke. Went 18 hands without a win ...YEP...this right here is the crap going on...no exaggerating whatsoever. You spend all day just depositing, losing deposit.  Get cashback...lose cashback.  Get NDB...lose NDB and that cycle continues after every single deposit. No joke. Doesn't matter what game you play, amount you deposit or bet you make. Didn't use to be this way. I started seeing rogue signs approx. 2 years ago LCBers,...BUT I had NO CLUE they would do this crap to us, and I am seriously at my end. Even if Mikey doesn't answer our questions, don't you hesitate to continue informing others our neg experiences at these casinos. What they have done to us Loyal Players is so wrong and I WISH SOMEONE WOULD HAVE INFORMED ME... before I LOST "LOADS" OF MONEY in them (I'm too embarrassed to tell how much $ I lost, but that's not our point).

    Hugs to You All.

    A

    Per tua informazione: ancora nessuna parola da Mikey da parte mia e ho anche fatto l'errore di depositare su Brango ed Extreme (più di 2x ciascuno)... di nuovo, e ho perso su entrambi e poi ho perso i Loyalty dati stamattina, e poi ho perso il cashback e poi ho perso i punti comp (e questo avviene giocando..."Delicatamente" e ho degli screenshot a portata di mano). ANCORA... semplicemente IMPOSSIBILE GIOCARE (non pensare nemmeno di vincere quando perdi ogni giro o non riesci nemmeno a vincere UNA mano di poker - non è uno scherzo. Hai giocato 18 mani senza vincere... SÌ... esatto ecco le schifezze che stanno succedendo... senza esagerare. Passi tutto il giorno a depositare, perdendo deposito. Ottieni cashback... perdi cashback. Ottieni NDB... perdi NDB e quel ciclo continua dopo ogni singolo deposito. Non è uno scherzo. Non importa a quale gioco giochi, importo depositi o scommessa effettui. Non era così. Ho iniziato a vedere segni canaglia circa 2 anni fa LCBers,...MA NON avevo la minima idea che avrebbero fatto questo merda per noi, e sono davvero alla fine. Anche se Mikey non risponde alle nostre domande, non esitate a continuare a informare gli altri delle nostre esperienze negative in questi casinò. Ciò che hanno fatto a noi giocatori fedeli è così sbagliato e DESIDERO CHE QUALCUNO MI AVREBBE INFORMATO... prima di PERDERE "CARICHI" DI SOLDI (sono troppo imbarazzato per dire quanti $ ho perso, ma non è questo il punto).

    Un abbraccio a tutti voi.

    UN

  • Originale English Traduzione Italiano

    Same here ...still depositing and still loosing ..not even close to a hit at all on any games !!! Totally changed from what it used to be ...I did the same thing and made the same mistake ..sadly 

    Lo stesso qui...continuo a depositare e ancora a perdere...nemmeno vicino ad un successo in nessun gioco!!! Totalmente cambiato rispetto a prima...ho fatto la stessa cosa e ho fatto lo stesso errore...purtroppo

  • Originale English Traduzione Italiano

    After a few days break from these 3 casinos is I went ahead and deposited $30 because sadly these sites were the only ones that I found that do instant withdrawal and that I'm already verified on. So I deposited $30 to brango and of course got nowhere with it. I emailed to request a free chip didn't get anything. I got my cashback bonus which was $9 but couldn't get anywhere with that then I played $1.30 in comp points of course didn't get anywhere with that and then today I got my loyalty reward.... it was a whopping 15 spins on asgard with a Max cash out of $20. What a joke!

    Dopo alcuni giorni di pausa da questi 3 casinò, sono andato avanti e ho depositato $ 30 perché purtroppo questi siti erano gli unici che ho scoperto che effettuano il prelievo istantaneo e su cui sono già verificato. Quindi ho depositato $ 30 su Brango e ovviamente non sono arrivato a nulla. Ho inviato un'e-mail per richiedere un chip gratuito, non ho ricevuto nulla. Ho ricevuto il mio bonus cashback che era di $ 9 ma non sono riuscito a ottenere nulla, poi ho giocato $ 1,30 in punti comp ovviamente non sono arrivato da nessuna parte e poi oggi ho ricevuto il mio premio fedeltà... sono stati ben 15 giri su Asgard con un incasso massimo di $ 20. Che scherzo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Exactly, and the casinos think we will just get over it.  I'm putting the word out EVERYWHERE, not just here on LCB. I'm extremelyyyyyy upset like many. The casinos and crew still get paid and since they do not care...I/we will watch just watch their ratings go ....waaaaay down and I'll be Happy. LCB needs to update their ratings at ALL 3.

    Esattamente, e i casinò pensano che ne usciremo e basta. Sto spargendo la voce OVUNQUE, non solo qui su LCB. Sono estremamente arrabbiato come molti. I casinò e la troupe vengono comunque pagati e dal momento che a loro non importa... io/noi guarderemo semplicemente guardare le loro valutazioni scendere... mooolto giù e sarò felice. LCB deve aggiornare i propri rating a ALL 3.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since management is showing again...no sympathy... (AND WE ALL KNOW THEY ARE NOT 5 STAR Casinos anymore)...lets help the new players SAVE THEIR MONEY, by:  EVERY UNHAPPY player at Extreme, Brango and Yabby needs to make NEW reviews (we will start here on LCB and leave a review for each casino. Their ratings are a lie since June 1, 2022  and only deserve a 2 star at the moment. Let's make it right since the casinos do not care about us long time members. Some time today, I will be giving full reviews on my disappointments and rogueness I see at each and how we have been treated horribly. I also put the links below so EVERYBODY can have easy access to review each one individually.

    Luv U Guys!

    A

    Casino Brango Review ᐈ Exclusive $44 No Deposit Bonus (lcb.org)

    Casino Extreme Review ᐈ Exclusive $66 No Deposit Bonus (lcb.org)

    Yabby Casino Review ᐈ Exclusive €/$77 No Deposit Bonus (lcb.org)

    Hugs!

    Dal momento che la direzione si sta dimostrando di nuovo... nessuna simpatia... (E SAPPIAMO TUTTI CHE NON SONO più casinò a 5 STELLE)... aiutiamo i nuovi giocatori a RISPARMIARE I LORO SOLDI, tramite: OGNI giocatore INFELICE di Extreme, Brango e Yabby ha bisogno per fare NUOVE recensioni (inizieremo qui su LCB e lasceremo una recensione per ogni casinò. Le loro valutazioni sono una bugia dal 1 giugno 2022 e meritano solo 2 stelle al momento. Facciamolo bene poiché ai casinò non interessa noi membri di lunga data. Oggi, un giorno, fornirò recensioni complete sulle mie delusioni e cattiverie che vedo in ciascuno di essi e su come siamo stati trattati in modo orribile. Ho anche inserito i collegamenti sottostanti in modo che TUTTI possano avere un facile accesso per esaminarli individualmente.

    Ragazzi, vi adoro!

    UN

    Recensione di Casino Brango ᐈ Bonus esclusivo senza deposito da $ 44 (lcb.org)

    Recensione Casino Extreme ᐈ Bonus esclusivo senza deposito da $ 66 (lcb.org)

    Recensione del Casinò Yabby ᐈ Bonus esclusivo senza deposito da €/$77 (lcb.org)

    Abbracci!

  • Originale English Traduzione Italiano

    GET THIS YA'LL...FREE WEEKLY SPINS MAX CASHOUT WENT FROM...$200 MAX Cash Out to.....$100 MAX CASHOUT!!!!...in 5 DAYS time!!!!! I didn't think it could be possible for them to go more....SOUTH!  And MIKEY STILL HAS NOT..."RESPONDED"> So wrong.

    Continue to tell the truth to ALL who think about depositing at these 3 Casinos & how they have become obnoxiously TIGHT and the Terms and Conditions have gone Rogue. evil

    OTTIENI QUESTO... GIRI SETTIMANALI GRATUITI L'INCASSO MASSIMO È ANDATO DA... $ 200 MAX INCASH OUT a $ 100 MAX INCASSO!!!!...in 5 GIORNI!!!!! Non pensavo fosse possibile che andassero più...a SUD! E MIKEY ANCORA NON HA..."RISPOSTO"> Così sbagliato.

    Continua a dire la verità a TUTTI coloro che pensano di depositare in questi 3 casinò e di come sono diventati odiosamente STRETTI e i Termini e condizioni sono diventati canaglia. evil

  • Originale English Traduzione Italiano

    Larry!!! 

    Are there any other US friendly online casinos that you recommend that have similar instant payout times and have a quick verification turnaround? 

    Larry!!!

    Ci sono altri casinò online compatibili con gli Stati Uniti che consigli che hanno tempi di pagamento istantanei simili e hanno tempi di verifica rapidi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey rde1177! RED STAG CASINO Honestly...not instantly right now (Extreme, Brango and Red Stag were my go to)...

    HOWEVER: I HIGHLY RECOMMEND RED STAG TO EVERYBODY.-and I do not receive ANYTHING for speaking so highly of them (they have had instant cashout at times- for a special weekend or maybe it was a full month, so maaaaaybeeee they can think about finding a way to have instant cashout full-time if we ALL stock flocking there. I was asked to make a blog there a few times so.....I'll LQQK into things.

    I do know for a fact RED STAG CASINO DOES PAY, their games are NOT TIGHT, and their STAFF has ALWAYS been super nice and actually funny and personable (everything  Extreme and Brango used to be).

    You won't have any regrets with the exception it might take approx 2-3 days to get into a crypto wallet. (verification was fast, but I was verified before I made my first deposit-just to save time if I won, and I HAVE.)

     Please let me know how it goes for you. I do have winning screenshots posted on here in the winning forum, and I can send more upon request.

    Hugs!

    A

    Ciao rde1177! RED STAG CASINO Onestamente... non subito in questo momento (Extreme, Brango e Red Stag erano i miei preferiti)...

    TUTTAVIA : CONSIGLIO VIVAMENTE RED STAG A TUTTI. - e non ricevo NIENTE per aver parlato così bene di loro (a volte hanno ricevuto un prelievo istantaneo - per un fine settimana speciale o forse è stato un mese intero, quindi maaaaaybeeee possono pensarci trovare un modo per ottenere un prelievo istantaneo a tempo pieno se TUTTI facciamo azioni in massa lì. Mi è stato chiesto di creare un blog lì alcune volte, quindi... mi occuperò di LQQK.

    So per certo che RED STAG CASINÒ PAGA , i loro giochi NON SONO STRETTI , e il loro PERSONALE è SEMPRE stato super gentile e davvero divertente e simpatico (tutto ciò che Extreme e Brango erano una volta).

    Non avrai alcun rimpianto, ad eccezione che potrebbero essere necessari circa 2-3 giorni per entrare in un portafoglio crittografico. (la verifica è stata veloce, ma sono stato verificato prima di effettuare il mio primo deposito, solo per risparmiare tempo in caso di vincita, e HO FATTO.)

    Per favore, fammi sapere come va per te. Ho degli screenshot vincenti pubblicati qui nel forum vincitore e posso inviarne altri su richiesta.

    Abbracci!

    UN

  • Originale English Traduzione Italiano

    Brango and extreme used to be my favorite casinos I have been a very loyal player and went out of my way to give them the best reviews. Lately it's like they could care less about their customers. The loyalty bonuses have become insulting if you get a bonus at all. Let's not even mention how horrible customer service has become. Lately when I send an email with a question or concern, I get a response with a form letter saying sorry we can't give you a bonus  I did not ask for anything free I was asking a question  or complaining about something. that just confirmed to me they can care less

     

    Brango ed Extreme erano i miei casinò preferiti. Sono stato un giocatore molto fedele e ho fatto di tutto per dare loro le migliori recensioni. Ultimamente è come se gli importasse di meno dei loro clienti. I bonus fedeltà sono diventati offensivi se ottieni un bonus. Per non parlare di quanto sia diventato orribile il servizio clienti. Ultimamente quando invio un'e-mail con una domanda o un dubbio, ricevo una risposta con una lettera in cui mi viene chiesto scusa, non possiamo darti un bonus. Non ho chiesto nulla di gratuito Stavo facendo una domanda o mi stavo lamentando di qualcosa. questo mi ha appena confermato che a loro non può importare di meno

  • Originale English Traduzione Italiano

    FYI everyone,

    Wild casino pays out real fast just as fast as brango and extreme  and their  blackjack tables aren't one sided,  they are about the same as brango and extreme. And get this, they sent me an email for free spins    there was not any play through on the winnings, i was shocked 

    Per vostra informazione a tutti,

    I casinò Wild pagano molto velocemente alla stessa velocità di Brango ed Extreme e i loro tavoli di blackjack non sono unilaterali, sono più o meno uguali a Brango ed Extreme. E senti questo, mi hanno inviato un'e-mail per i giri gratuiti, non c'era alcuna giocata sulle vincite, sono rimasto scioccato

  • Originale English Traduzione Italiano

    FYI everyone,

    Wild casino pays out real fast just as fast as brango and extreme  and their  blackjack tables aren't one sided,  they are about the same as brango and extreme. And get this, they sent me an email for free spins    there was not any play through on the winnings, i was shocked 

    Per vostra informazione a tutti,

    I casinò Wild pagano molto velocemente alla stessa velocità di Brango ed Extreme e i loro tavoli di blackjack non sono unilaterali, sono più o meno uguali a Brango ed Extreme. E senti questo, mi hanno inviato un'e-mail per i giri gratuiti, non c'era alcuna giocata sulle vincite, sono rimasto scioccato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes they are getting to be something else. The loyalty rewards are a joke now and I'm about to say screw it and go back to super slots til things change or I can find another rtg casino I can trust. Sucks because I like the games but this is pathetic I deposited over 500 this week and get denied when I ask for some free play. Didn't even get loyalty reward on extreme and Yabby like I usually do daily. If things don't change real fast I'm stepping away to I see a change. Thanks for the forum post Larry I needed a place to vent

    Sì, stanno diventando qualcos'altro. I premi fedeltà sono uno scherzo adesso e sto per dire al diavolo e tornare alle super slot finché le cose non cambiano o posso trovare un altro casinò rtg di cui mi posso fidare. Fa schifo perché mi piacciono i giochi, ma è patetico. Ho depositato più di 500 questa settimana e mi viene negato quando chiedo un po' di gioco gratuito. Non ho nemmeno ricevuto un premio fedeltà su Extreme e Yabby come faccio di solito ogni giorno. Se le cose non cambiano molto velocemente mi allontano per vedere un cambiamento. Grazie per il post sul forum Larry, avevo bisogno di un posto dove sfogarmi

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
91

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
23

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
1

Pacific Spins Casino - Chip gratuito esclusivo Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: $ 175 Chip gratuito Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Casinò Pacific Spins: chip gratuito esclusivo