2+ weeks is a bit long. There are too many warning signs when dealing with this group. Do they pay? Yes but in small amounts and over long periods of time. These servers issues whether by upgrades or DOS Attacks has been problematic with this group of casinos. If people would form a real union and stick to it. Online gambling would be much better. The people could regulate them without the need for government. If my bank stayed closed for 2 weeks without notice. I wouldn't dare keep any money in it again after it has reopened. Especially after this has happened more then once. There are decent RTG / Nuworks casinos out there that pays without too much problems. Like Inetbet, Mainstreet, Jackpot Capital, Sloto Cash, and CWC. The problem with most inexperinced gamblers. They tend to run towards bonuses. When casinos offer too good to be true bonuses. Usually they are traps to get you to deposit. And then you are at their mercy to be paid. Or even getting your deposit back. Stick to good casinos. With proven track records. Not some fly by night joint. That lured you in with a bait and switch tatic. Also opening too many account sfor bonus hunting. Isn't good anymore. It used to be when wager requirements was 5x - 10x, but not anymore. As long as you continue to feed these joints. And allowing them to pay you $500 every 10 days or so. By using this method. The average person will most likely lose it back. Or reverse enough. That when they do cashout. It's barely enough to cover all those passed lost deposits. This shows that casino doesn't have its customers in the best of interested. And you will continued to be fed with a long handle spoon. Sure the accredited casinos may not offer the bonuses that you like. That's because they aren't trying to steal your money. Remember bonuses are traps. You tie $50 in with their $50. But they expect you to wager it 25X on certain games. And afterward they take their $50 back. This in itself isn't good. You come out better just taken ND bonuses. Or take cashable bonuses with decent terms. Stick to good casinos. Not ones that stay down 2 weeks and pay you little by little. These are signs of struggling and borderline rogued casinos.
begado casinò
- Iniziato da
- POKEGIGGLES
- Sr. Member 491
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Sono passate 3 settimane e non ho ancora ricevuto il premio. Ho parlato con un moderatore e ho chiesto se sapevano in che giorno sarebbe stato spedito e mi hanno detto di no. Quindi qualcuno potrebbe...
LEGGIRISOLTO: Richiedi il premio
7 4062 mesi fa -
Ho lo stesso problema. Ho inviato un'email al supporto e non ho avuto fortuna. Per favore, aiutatemi?
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
4 4572 mesi fa -
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
LEGGIChiuso: Concorso in denaro REALE da $500...
223 16.21 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Nov 29, 12, 03:36:48 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto con2+ settimane sono un po' lunghe. Ci sono troppi segnali di allarme quando si ha a che fare con questo gruppo. Pagano? Sì, ma in piccole quantità e per lunghi periodi di tempo. Questi problemi con i server, sia tramite aggiornamenti che attacchi DOS, sono stati problematici con questo gruppo di casinò. Se le persone formassero una vera unione e vi si attenessero. Il gioco d'azzardo online sarebbe molto meglio. Le persone potrebbero regolarli senza la necessità del governo. Se la mia banca rimanesse chiusa per 2 settimane senza preavviso. Non oserei più tenerci dei soldi dopo la riapertura. Soprattutto dopo che questo è successo più di una volta. Ci sono casinò RTG/Nuworks decenti là fuori che pagano senza troppi problemi. Come Inetbet, Mainstreet, Jackpot Capital, Sloto Cash e CWC. Il problema con la maggior parte dei giocatori d'azzardo inesperti. Tendono a correre verso i bonus. Quando i casinò offrono bonus troppo belli per essere veri. Di solito sono trappole per farti depositare. E poi sei alla loro mercé per essere pagato. O anche recuperare il deposito. Attenersi ai buoni casinò. Con comprovata esperienza. Non qualche locale notturno. Che ti ha attirato con un'esca e un cambio di tattica. Anche l'apertura di troppi conti per la caccia ai bonus. Non va più bene. Una volta i requisiti di scommessa erano 5x - 10x, ma non più. Finché continui a nutrire queste articolazioni. E permettendo loro di pagarti $ 500 ogni 10 giorni circa. Utilizzando questo metodo. La persona media molto probabilmente lo perderà. O abbastanza inverso. Questo quando effettuano i prelievi. È appena sufficiente a coprire tutti i depositi perduti. Ciò dimostra che il casinò non ha i suoi clienti molto interessati. E continuerai a essere nutrito con un cucchiaio a manico lungo. Sicuramente i casinò accreditati potrebbero non offrire i bonus che ti piacciono. Questo perché non stanno cercando di rubarti i soldi. Ricorda che i bonus sono trappole. Colleghi $ 50 con i loro $ 50. Ma si aspettano che tu scommetta 25X su alcuni giochi. E poi si riprendono i loro 50 dollari. Questo di per sé non va bene. Ne esci meglio solo prendendo i bonus ND. Oppure prendi bonus incassabili a condizioni decenti. Attenersi ai buoni casinò. Non quelli che restano fermi 2 settimane e ti pagano poco a poco. Questi sono segni di casinò in difficoltà e al limite della truffa.
3.5/ 5
3.5/ 5
-
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 30, 12, 12:57:01 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
Daniel will post an update tomorrow morning
im still waiting
OH ITS BEEN 15 DAYS NOW WHAT A JOKEDaniel pubblicherà un aggiornamento domani mattina
sto ancora aspettando
OH SONO PASSATI 15 GIORNI, CHE SCHERZO -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Nov 30, 12, 10:12:21 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
Yes, it indeed takes to long, but the reason is that it's not IT damage but actual damage to the server and that's why it takes longer.
Unlike someone stated, this is the first time that any of our brands, and we have 4 others besides Begado have server issues in 4 years of operations.
I know it's a pain and it is a pain for us, but hope all will be solved soon.
I don't have exact our that it's going to be up- i do have expectations but not something that i can guarantee 100%. In any case, everybody will be paid when the brand is up.
Thank you for your patience,
DanielCIAO,
Sì, in effetti ci vuole troppo tempo, ma il motivo è che non si tratta di un danno IT ma di un danno effettivo al server ed è per questo che ci vuole più tempo.
A differenza di quanto affermato da qualcuno, questa è la prima volta che uno qualsiasi dei nostri marchi, e ne abbiamo altri 4 oltre a Begado, hanno problemi con il server in 4 anni di attività.
So che è un dolore ed è un dolore per noi, ma spero che tutto venga risolto presto.
Non ho una certezza precisa su cosa andrà bene: ho delle aspettative ma non qualcosa che posso garantire al 100%. In ogni caso, tutti verranno pagati quando il marchio sarà attivo.
Grazie per la vostra pazienza,
Daniele -
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 30, 12, 11:48:05 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
ok accepted.
But please answer three questions TRUTHFULLY :
1. can you guarantee 100 % that Begado Casino will not close.The last time "technical issues" saw a site down for this long was at Purple Lounge, and we later found out what the "technical issue" really was- a compete shut down of the site.
2.i want you to tell us what you think the time will be you said you had a pretty good idea,look just tell us what you think- WE AS PLAYERS DESERVE IT.
3.Can you guarantee me that when or if the casino get s back up , that you will compensate me for the TIME I HAVE WAITED.All i ask for is TWO payouts of equal value of what is owed to me that's all I DO NOT THINK I SHOULD WAIT FOR MONTHS TO GET ALL MY WINNINGS- that's fair isn't it ?ok accettato.
Ma per favore rispondi VERAMENTE a tre domande:
1. puoi garantire al 100% che Begado Casino non chiuderà. L'ultima volta che "problemi tecnici" hanno visto un sito inattivo per così tanto tempo è stato al Purple Lounge, e in seguito abbiamo scoperto quale fosse veramente il "problema tecnico": una chiusura competitiva in basso del sito.
2. Voglio che tu ci dica cosa pensi che sarà il momento in cui hai detto che hai avuto un'idea abbastanza buona, guarda, dicci solo cosa ne pensi: NOI COME GIOCATORI LO MERITIAMO.
3. Potete garantirmi che quando o se il casinò si riprenderà, mi risarcirete per il TEMPO CHE HO ASPETTATO. Tutto quello che chiedo sono DUE pagamenti di pari valore di quanto mi è dovuto, questo è tutto ciò che NON FACCIO PENSO CHE DOVREI ASPETTARE MESI PER RICEVERE TUTTE LE MIE VINCITE: è giusto, vero?1.4/ 5
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 01, 12, 08:18:08 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
1. Yes, begado will not close.
2. I can say but it will be not relevant, since this is not something that i can 100% assure.
3. You will need to contact the finance of Begado after the casino is back up, since I do not know what you are owed, what is your deposit method, withdrawal method, etc. I will assist you with that as much as i can.
Best regards,
DanielCIAO,
1. Sì, begado non si chiuderà.
2. Posso dirlo, ma non sarà rilevante, poiché non è qualcosa che posso garantire al 100%.
3. Dovrai contattare l'ufficio finanziario di Begado dopo che il casinò sarà stato ripristinato, poiché non so quanto ti è dovuto, qual è il tuo metodo di deposito, metodo di prelievo, ecc. Ti aiuterò il più possibile .
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- austy2012
- at Dec 02, 12, 12:45:16 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
Please can you just tell us what you think as in relation to when it will be open again-
What do you mean by "will assist you with that as much as i can".
If Begado do close i am not going to be impressedPer favore, puoi dirci cosa ne pensi in relazione a quando sarà di nuovo aperto?
Cosa intendi con "ti aiuterò il più possibile".
Se Begado si chiude non rimarrò impressionato -
- Risposta da
- austy2012
- at Dec 02, 12, 11:33:24 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
Just been informed by a fellow player at BEGADO that his check from them bounced- this is getting seriously out of hand
Sono appena stato informato da un altro giocatore di BEGADO che il suo assegno è stato respinto: la cosa sta davvero sfuggendo di mano
-
- Risposta da
- Key2020567
- at Dec 02, 12, 01:05:32 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 2 years fa
Why am I downloading WinPalace when I hit download now on Begados site? No warning that Begado software is unavailable, just simply downloads winpalace casino instead. It obvious somone in your IT department could figure out how to do that change, but they cant put a simple message on the site explaining why you are downloading winpalace and not begado? Shady operation
Perché sto scaricando WinPalace quando clicco su Scarica ora sul sito di Begados? Nessun avviso che il software Begado non è disponibile, basta semplicemente scaricare WinPalace Casino. È ovvio che qualcuno nel tuo reparto IT potrebbe capire come apportare tale modifica, ma non può inserire un semplice messaggio sul sito che spieghi perché stai scaricando WinPalace e non begado? Operazione losca
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 02, 12, 03:30:06 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
The redirect was placed obviously on purpose. The casinos are sister casinos. I don't see anything shady in that.
Il reindirizzamento è stato inserito ovviamente di proposito. I casinò sono casinò gemelli. Non ci vedo nulla di losco in questo.
-
- Risposta da
- Key2020567
- at Dec 02, 12, 05:43:42 PM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 2 years fa
You see nothing shady about going to a site for Begado and downloading winpalace? No warning, no explanation, no oops we are having problems? Just click here and download whatever link we decide to throw up there because we decide what you download and not you! You are doing a great job spinning the obvious, but your perception of what is shady is a little different than the reality of what the depositors would consider shady.
Non vedi nulla di losco nell'andare su un sito per Begado e scaricare WinPalace? Nessun avviso, nessuna spiegazione, nessun oops, stiamo riscontrando problemi? Basta cliccare qui e scaricare qualunque link decidiamo di lanciare lì perché decidiamo noi cosa scarichi e non tu! Stai facendo un ottimo lavoro nel distorcere l'ovvio, ma la tua percezione di ciò che è losco è leggermente diversa dalla realtà di ciò che i depositanti considererebbero losco.
-
- Risposta da
- austy2012
- at Dec 02, 12, 10:54:18 PM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
notice how "daniel" never answers anything detailed or with conviction.Im with you - it is shady its now 17 days since the "casino " closed.
Patience is very very very thin we need as a group to d something about this i am not letting them get away with theft!nota come "daniel" non risponde mai a nulla di dettagliato o con convinzione. Sono con te: è losco, sono passati 17 giorni dalla chiusura del "casinò".
La pazienza è molto, molto, molto scarsa, abbiamo bisogno come gruppo di fare qualcosa al riguardo, non lascerò che se la cavino con il furto! -
- Risposta da
- 4Grace
- at Dec 03, 12, 02:41:41 AM
- Jr. Member 61
- attività più recente 3 anni fa
Wow....i've been reading the updates about this "situation" with Begado and all I can say is...WOW...I really feel for you Austy and all the other people who are dealing with this casino. I'm no computer genius but shouldn't this casino or any casino for that matter have some kind of system in place forseeing these break downs....and also have a backup of somekind for accounting...like a completely seperate software, this way they would have access to info needed for payouts...because after all it's suppose to be about keeping there players happy...happy players would be consistant players and those are the one's who keep the business running....Wow....ho letto gli aggiornamenti su questa "situazione" con Begado e tutto quello che posso dire è...WOW...mi dispiace davvero per te Austy e per tutte le altre persone che hanno a che fare con questo casinò. Non sono un genio del computer, ma questo casinò o qualsiasi altro casinò non dovrebbe avere un qualche tipo di sistema in grado di prevedere questi guasti... e avere anche un backup di qualche tipo per la contabilità... come un software completamente separato , in questo modo avrebbero accesso alle informazioni necessarie per i pagamenti... perché dopo tutto si suppone che si tratti di mantenere i giocatori felici... i giocatori felici sarebbero giocatori costanti e quelli sono quelli che mantengono il business in funzione.... -
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 03, 12, 10:02:02 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
^^^ I think they lost all their players profile and data. I think this was a complete melt down. And they are trying to cover their asses. Players from the USA. Should no NOT to leave any money over night. At any casinos or ewallets. Past experiences from varies ewallets and casinos should be a warning sign and now this. If/when this outfit comes back online. I suggest ALL USA players to a make a complete withdrawal. And be smarter with their monies. Sometimes you just get what you pay for. Poor withdrawal limits = Poor Service.
^^^ Penso che abbiano perso tutti i profili e i dati dei loro giocatori. Penso che questo sia stato un completo collasso. E stanno cercando di pararsi il culo. Giocatori dagli Stati Uniti. Non dovresti NON lasciare soldi durante la notte. In qualsiasi casinò o portafoglio elettronico. Le esperienze passate di vari portafogli elettronici e casinò dovrebbero essere un segnale di avvertimento e ora questo. Se/quando questo outfit tornerà online. Suggerisco a TUTTI i giocatori statunitensi di effettuare un ritiro completo. E sii più intelligente con i loro soldi. A volte ottieni semplicemente quello per cui paghi. Limiti di prelievo scadenti = Servizio scadente.
-
- Risposta da
- austy2012
- at Dec 03, 12, 11:56:19 PM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
wheres "daniel" now ?
18 days this is a joke.
His advice is again misleading, no intenion of telling us the THE REAL TRUTH- just constantly leading us on with excuse after excuse.
Lets band together and fight this one tooth and nail - the more that get involved the more chance we actually have to succeed.dov'è "Daniel" adesso?
18 giorni è uno scherzo.
Il suo consiglio è ancora una volta fuorviante, nessuna intenzione di dirci LA VERA VERITÀ, ci porta semplicemente avanti con scuse dopo scuse.
Uniamoci e combattiamo questa cosa con le unghie e con i denti: più persone vengono coinvolte, più possibilità avremo di avere effettivamente successo. -
- Risposta da
- 4Grace
- at Dec 04, 12, 12:10:17 AM
- Jr. Member 61
- attività più recente 3 anni fa
I so agree with you on points made, but it's sad for the people involved...I hope after all this they don't give them anymore grief about there withdrawals...and no bad checks...I would be foaming at the mouth mad if it was me...O and bye the Chocolateman..Yum:)
^^^ I think they lost all their players profile and data. I think this was a complete melt down. And they are trying to cover their asses. Players from the USA. Should no NOT to leave any money over night. At any casinos or ewallets. Past experiences from varies ewallets and casinos should be a warning sign and now this. If/when this outfit comes back online. I suggest ALL USA players to a make a complete withdrawal. And be smarter with their monies. Sometimes you just get what you pay for. Poor withdrawal limits = Poor Service.
Sono assolutamente d'accordo con te sui punti sollevati, ma è triste per le persone coinvolte... spero che dopo tutto questo non diano loro più fastidio per i prelievi... e per l'assenza di assegni errati... sarei schiumante la bocca impazzirebbe se fossi io...O e ciao Chocolateman..Yum:)
^^^ Penso che abbiano perso tutti i profili e i dati dei loro giocatori. Penso che questo sia stato un completo collasso. E stanno cercando di pararsi il culo. Giocatori dagli Stati Uniti. Non dovresti NON lasciare soldi durante la notte. In qualsiasi casinò o portafoglio elettronico. Le esperienze passate di vari portafogli elettronici e casinò dovrebbero essere un segnale di avvertimento e ora questo. Se/quando questo outfit tornerà online. Suggerisco a TUTTI i giocatori statunitensi di effettuare un ritiro completo. E sii più intelligente con i loro soldi. A volte ottieni semplicemente quello per cui paghi. Limiti di prelievo scadenti = Servizio scadente. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Dec 04, 12, 09:27:36 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Austy2012 be careful, getting yourself so worked up can cause a heart attack or blood vessel to pop. It sucks whats happening but it obviously doesnt look good. The casino has been down for a very long time without deposits, how are they ever going to get people paid? Their other brands do a good job suckering in people to deposit and they still dont pay people on time, good amounts, or ever.
You should have known when you played there that there was a possibility of not getting paid. It really doesnt take much to find information that they were linked to problem casinos.Austy2012 fai attenzione, agitarti così tanto può causare un infarto o lo scoppio di un vaso sanguigno. Fa schifo quello che sta succedendo, ma ovviamente non sembra bello. Il casinò è inattivo da molto tempo senza depositi, come faranno mai a far pagare le persone? Gli altri loro marchi fanno un buon lavoro inducendo le persone a depositare e continuano a non pagare le persone in tempo, con buoni importi o mai.
Avresti dovuto sapere quando giocavi lì che c'era la possibilità di non essere pagato. Non ci vuole davvero molto per trovare informazioni sul fatto che fossero collegati a casinò problematici. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 04, 12, 11:09:38 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Austy2012 be careful, getting yourself so worked up can cause a heart attack or blood vessel to pop. It sucks whats happening but it obviously doesnt look good. The casino has been down for a very long time without deposits, how are they ever going to get people paid? Their other brands do a good job suckering in people to deposit and they still dont pay people on time, good amounts, or ever.
You should have known when you played there that there was a possibility of not getting paid. It really doesnt take much to find information that they were linked to problem casinos.
WELL SAID!!! The biggest mistake newbies make is. They don't research casinos before depositing (I been online gaming since 1998). Look for casinos that has a LOOOOOOOOONG history. Not some fly by night joint. Good Bonuses or Not. Some places are just to be AVOIDED PERIOD!! If you do decide to play at a new casino. Do so with min. deposit amount. See how they treat you and others.
Austy2012 fai attenzione, agitarti così tanto può causare un infarto o lo scoppio di un vaso sanguigno. Fa schifo quello che sta succedendo ma ovviamente non sembra bello. Il casinò è inattivo da molto tempo senza depositi, come faranno mai a far pagare le persone? Gli altri loro marchi fanno un buon lavoro inducendo le persone a depositare e continuano a non pagare le persone in tempo, con buoni importi o mai.
Avresti dovuto sapere quando giocavi lì che c'era la possibilità di non essere pagato. Non ci vuole davvero molto per trovare informazioni sul fatto che fossero collegati a casinò problematici.
BEN DETTO!!! L'errore più grande che fanno i principianti è. Non effettuano ricerche sui casinò prima di depositare (gioco online dal 1998). Cerca casinò che abbiano una storia LOOOOOOOOONG. Non qualche locale notturno. Buoni bonus o no. Alcuni posti sono semplicemente da EVITARE PERIODO!! Se decidi di giocare in un nuovo casinò. Fallo con min. importo del deposito. Guarda come trattano te e gli altri. -
- Risposta da
- austy2012
- at Dec 05, 12, 08:24:18 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
oh what so now its all our fault - um not !
oh, allora, adesso è tutta colpa nostra... ehm, no!
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Dec 05, 12, 10:53:12 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
oh what so now its all our fault - um not !
Well I was talking to you because your the one that keeps going off in here. And I guess I would say yes it is partially your fault for playing there. Again a little research would have shown you that they could potentially be a problem, preventing you from depositing. I dont want any player to lose their money so I hope it works out someday.
oh, allora, adesso è tutta colpa nostra... ehm, no!
Beh, stavo parlando con te perché sei tu quello che continua a suonare qui dentro. E immagino che direi di sì, è in parte colpa tua se giochi lì. Anche in questo caso una piccola ricerca ti avrebbe mostrato che potrebbero potenzialmente rappresentare un problema, impedendoti di depositare. Non voglio che nessun giocatore perda i propri soldi, quindi spero che un giorno funzioni. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 05, 12, 04:09:45 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- austy2012
- at Dec 06, 12, 09:59:36 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
im entitled to my opinion - and im entitled to my money I WILL GET IT ONE WAY OR THE OTHER I PROMISE
ho diritto alla mia opinione - e ho diritto ai miei soldi, LO OTTERRÒ IN UN MODO O NELL'ALTRO, LO PROMETTO
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 06, 12, 01:29:37 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I think they are waiting to after 12/21. To see if they should come back online and start paying people. All jokes aside. Go after RTG. Tell them to pay up the debt Begado owes. If not you will go after them for wire fraud. Believe it or Not. There are still some RTG agents secretly working right here in the USA.
Penso che stiano aspettando dopo il 21/12. Per vedere se dovrebbero tornare online e iniziare a pagare le persone. Scherzi a parte. Insegui RTG. Di' loro di saldare il debito che ha Begado. In caso contrario, li perseguirai per frode telematica. Credici o no. Ci sono ancora alcuni agenti RTG che lavorano segretamente proprio qui negli Stati Uniti.
-
- Risposta da
- gabby
- at Dec 06, 12, 01:43:50 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
I agree yelling at Daniel won't get anywhere but his quote....The things is: whether you form a parade or wait patiently has no influence on when you get paid- You will be paid when the casino goes up.
in bold...no less.. sounded trite and sarcastic which would not make a paying customer owed money feeling confident.
The replies I have read are vague. I have never heard of a 'big company' being 'down' for so long. I have a small company and I would be all over my IT people to get me back and running within 48 hours....tops.
I am glad I have read the exchanges here. It has kept me from deposting at Begado and the sister sites.Sono d'accordo che urlare a Daniel non porterà da nessuna parte se non la sua citazione.... Il punto è: se formi una parata o aspetti pazientemente non ha alcuna influenza su quando verrai pagato: verrai pagato quando il casinò aprirà.
in grassetto... niente di meno... sembrava banale e sarcastico e non avrebbe fatto sentire sicuro un cliente pagante a cui era dovuto del denaro.
Le risposte che ho letto sono vaghe. Non ho mai sentito parlare di una "grande azienda" rimasta inattiva per così tanto tempo. Ho una piccola azienda e mi occuperei del mio personale IT per rimettermi in funzione entro 48 ore... al massimo.
Sono felice di aver letto gli scambi qui. Mi ha impedito di depositare a Begado e nei siti gemelli. -
- Risposta da
- gabby
- at Dec 06, 12, 01:45:35 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
I agree yelling at Daniel won't get anywhere but his quote....The things is: whether you form a parade or wait patiently has no influence on when you get paid- You will be paid when the casino goes up.
in bold...no less.. sounded trite and sarcastic which would not make a paying customer owed money feeling confident.
The replies I have read are vague. I have never heard of a 'big company' being 'down' for so long. I have a small company and I would be all over my IT people to get me back and running within 48 hours....tops.
I am glad I have read the exchanges here. It has kept me from deposting at Begado and the sister sites.
I want to add to Daniel... forming a parade, as you say, on a huge site like this, can do a lot of harm to your casino. If even half of the over 50,000 members read this thread, you can be sure they will not deposit...just sayin'
Sono d'accordo che urlare a Daniel non porterà da nessuna parte se non la sua citazione.... Il punto è: se formi una parata o aspetti pazientemente non ha alcuna influenza su quando verrai pagato: verrai pagato quando il casinò aprirà.
in grassetto... niente di meno... sembrava banale e sarcastico e non avrebbe fatto sentire sicuro un cliente pagante che aveva dei soldi.
Le risposte che ho letto sono vaghe. Non ho mai sentito parlare di una "grande azienda" rimasta inattiva per così tanto tempo. Ho una piccola azienda e mi occuperei del mio personale IT per rimettermi in funzione entro 48 ore... al massimo.
Sono felice di aver letto gli scambi qui. Mi ha impedito di depositare a Begado e nei siti gemelli.
Voglio aggiungere qualcosa a Daniel... formare una parata, come dici tu, su un sito enorme come questo, può causare molti danni al tuo casinò. Se anche la metà degli oltre 50.000 membri leggessero questo thread, puoi star certo che non depositeranno... sto solo dicendo -
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 06, 12, 03:28:05 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
^^^ No players are getting paid until...But I bet daniel and the employees are getting paid -
^^^ Nessun giocatore verrà pagato finché... Ma scommetto che Daniel e i dipendenti verranno pagati -
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Dec 06, 12, 03:36:30 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Please dont tell me that this casino is down? If so then forget about ever getting paid. Even you austy2012 wont be able to get your money.
Austy yes indeed you are entitled to your opinion, but it was just getting old watching you go off everyday. You havent gone off in a few days so thanks. And in all seriousness i hope their is some reolution.Per favore, non dirmi che questo casinò non funziona? Se è così, allora dimentica di essere mai pagato. Anche tu austy2012 non sarai in grado di ottenere i tuoi soldi.
Austy sì, in effetti hai diritto alla tua opinione, ma stava invecchiando vederti andare via ogni giorno. Non sei partito da qualche giorno, quindi grazie. E in tutta serietà spero che ci sia qualche decisione. -
- Risposta da
- gabby
- at Dec 06, 12, 05:09:25 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
This came today........
Message starred
Thursday, December 6, 2012 12:49 PM
samikosmith@yahoo.com
Message starred
Thursday, December 6, 2012 12:49 PM
Wish to claim a $500 Welcome Reward and can't see the images? Enable images in your browser.
Hi Gabby,
It's going to be an action-packed ten days as Bovada launches its 10 Day anniversary celebration.
Until December 13, Bovada will offer its players 10 days of giveaways to celebrate being the ultimate one-stop for all your gaming and entertainment needs.
Participate in the unique promotions throughout Bovada's Anniversary Celebration to receive awesome giveaways and a chance to win the 10 day trip of a lifetime.
Each day's play will earn you one entry into the Grand Prize Draw and it could be you that walks away with a luxury vacation for two to the event of the year,
Super Bowl XLVII in the Big Easy.
On top of all this new players enjoy all of the following:
•An exciting $500 Welcome Reward.
• Impressive weekly/daily promotions offering huge rewards
• Online school offering professional tutorials to help improve your gaming skills.
• A wide array of payment/withdrawal methods.
• Fair and certified gameplay.
• Fast & easy withdrawals.
•US players are welcome.
Questo è arrivato oggi........
Il messaggio è contrassegnato come speciale
Giovedì 6 dicembre 2012 12:49
samikosmith@yahoo.com
Il messaggio è contrassegnato come speciale
Giovedì 6 dicembre 2012 12:49
Desideri richiedere un premio di benvenuto di $ 500 e non riesci a vedere le immagini? Abilita le immagini nel tuo browser.
Ciao Gabby,
Saranno dieci giorni ricchi di azione poiché Bovada lancia la celebrazione del decimo anniversario.
Fino al 13 dicembre, Bovada offrirà ai suoi giocatori 10 giorni di omaggi per celebrare di essere il punto di riferimento definitivo per tutte le vostre esigenze di gioco e intrattenimento.
Partecipa alle promozioni uniche durante la celebrazione dell'anniversario di Bovada per ricevere fantastici omaggi e la possibilità di vincere il viaggio di 10 giorni della tua vita.
Ogni giorno di gioco ti farà guadagnare un ingresso all'estrazione del primo premio e potresti essere tu a vincere una vacanza di lusso per due all'evento dell'anno,
Super Bowl XLVII nella Big Easy.
Oltre a tutto questo, i nuovi giocatori potranno godere di tutto quanto segue:
•Un emozionante premio di benvenuto di $ 500.
• Impressionanti promozioni settimanali/giornaliere che offrono enormi premi
• Scuola online che offre tutorial professionali per aiutarti a migliorare le tue abilità di gioco.
• Una vasta gamma di metodi di pagamento/prelievo.
• Gameplay corretto e certificato.
• Prelievi facili e veloci.
•I giocatori statunitensi sono i benvenuti.
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Dec 06, 12, 05:37:34 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
That message is from Bovado, this thread is about begado. Two different casinos. I believe Bovado is the renamed Bodog.
Quel messaggio è di Bovado, questo thread riguarda begado. Due casinò diversi. Credo che Bovado sia il ribattezzato Bodog.
-
- Risposta da
- gabby
- at Dec 06, 12, 08:19:01 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
That message is from Bovado, this thread is about begado. Two different casinos. I believe Bovado is the renamed Bodog.
oooop.. sorry and thanks for the catch
Quel messaggio è di Bovado, questo thread riguarda begado. Due casinò diversi. Credo che Bovado sia il ribattezzato Bodog.
oooop.. scusa e grazie per la cattura -
- Risposta da
- glaughnan
- at Dec 11, 12, 11:07:08 AM
- Jr. Member 98
- attività più recente 7 giorni fa
Begado is back up! Running slow and bonuses arent really paying but its up
Begado è tornato in piedi! Funziona lentamente e i bonus non pagano davvero, ma sono aumentati
-
- Risposta da
- glaughnan
- at Dec 11, 12, 11:54:27 AM
- Jr. Member 98
- attività più recente 7 giorni fa
...And its back down again
Im not depositing, just trying to playthrough ($300 left of about $10,000 from last month), begado was open long enough from 10est to 11est today to take $200 from me and go down. I know, it's happened a thousand times to a thousand people and I should learn my lesson.
guess Ill just wait til it looks like the waters are safe... most of the slots I played eventually just started losing connection and spinning nonstop... reminds me of my younger days as a slot tech until I got lucky and moved to marketing... yeesh...lol.
I am praying for a big christmas thank you chip from begado... the money I used to deposit here last month was the last bit of money I set aside to gamble with for the year, so that's why I was upset when this site went down. Hope the client software is up and running soon....Ed è di nuovo giù
Non sto depositando, sto solo cercando di giocare ($ 300 rimasti su circa $ 10.000 del mese scorso), begado è stato aperto abbastanza a lungo dal 10 all'11 di oggi per prendermi $ 200 e scendere. Lo so, è successo mille volte a mille persone e dovrei imparare la lezione.
immagino che aspetterò finché sembrerà che le acque siano sicure... la maggior parte delle slot a cui ho giocato alla fine hanno iniziato a perdere la connessione e a girare senza sosta... mi ricorda i miei giorni da giovane come tecnico delle slot finché non ho avuto fortuna e sono passato al marketing ... sì... lol.
Sto pregando per un grande biglietto di ringraziamento natalizio da begado... i soldi che ho depositato qui il mese scorso sono stati gli ultimi soldi che ho messo da parte per giocare durante l'anno, ecco perché ero arrabbiato quando questo sito è andato giù. Spero che il software client sia attivo e funzionante presto. -
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 14, 12, 07:28:48 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
begado sent $30 freebie for its back up and running debut,i am not in a rush to claim it.I have never deposited there so if i do play it will be for fun. I just dont trust them 8'|
Begado mi ha inviato un omaggio di $ 30 per il suo debutto funzionante, non ho fretta di richiederlo. Non ho mai depositato lì, quindi se gioco sarà per divertimento. Semplicemente non mi fido di loro 8'|
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 14, 12, 07:53:10 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Rena payout sucks....I took the free 30 offer and lost every single hand of blackjack with it. Dealer got 4 bj off the start. Next dealer had ace 9 for 20. Finally I went on tilt and busted out on a 15 dollar hand all or nothing. NO LIE. Thats why i refuse to deposit at anothe rtg casino. Its not right.
Il pagamento di Rena fa schifo....ho accettato l'offerta gratuita di 30 e con essa ho perso ogni singola mano di blackjack. Il dealer ha ottenuto 4 bj dall'inizio. Il dealer successivo aveva asso 9 per 20. Alla fine sono andato in tilt e sono stato eliminato con una mano da 15 dollari "tutto o niente". NESSUNA BUGIA. Ecco perché mi rifiuto di depositare in un altro casinò RTG. Non è giusto.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 14, 12, 08:21:15 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
true, my experience at grande vegas this morning proved it.I won 113 off the 10 freespins and played keno at 25 cents -lost it all not even $3.75 .I like jackpot capirtal group but their tight just like all of them
è vero, la mia esperienza a Grande Vegas stamattina lo ha dimostrato. Ho vinto 113 su 10 giri gratuiti e ho giocato a Keno a 25 centesimi - ho perso tutto, nemmeno $ 3,75. Mi piace il gruppo Jackpot Capitalal ma sono tight proprio come tutti loro
3.3/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas