Is anyone having trouble connecting to Begado Casino server? It won't load.
Unable to communicate with casino Please check you internet connection.
begado casinò
- Iniziato da
- POKEGIGGLES
- Sr. Member 491
- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- POKEGIGGLES
- at Nov 20, 12, 11:03:39 PM
- Sr. Member 491
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conQualcuno ha problemi a connettersi al server di Begado Casino? Non verrà caricato.
Impossibile comunicare con il casinò. Controlla la tua connessione Internet.1.4/ 5
-
- Risposta da
- glaughnan
- at Nov 21, 12, 01:44:42 AM
- Jr. Member 98
- attività più recente 7 giorni fa
Yes, I am. I assume we all are. Ive seen this happen at Slots Jungle and Titan before, but usually only for a day or two. I've been waiting since Friday morning at 2am when I was told to expect a 15 minute wait to access my funds. I can't get a straight answer from live support. They basically put up a sign at guest services that says, "Sorry."
Sì, io sono. Presumo che lo siamo tutti. Ho già visto una cosa del genere accadere a Slots Jungle e Titan, ma di solito solo per un giorno o due. Sto aspettando da venerdì mattina alle 2 del mattino quando mi è stato detto di aspettare 15 minuti per accedere ai miei fondi. Non riesco a ottenere una risposta diretta dal supporto live. Fondamentalmente hanno messo un cartello presso i servizi per gli ospiti che dice: "Mi dispiace".
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 21, 12, 05:01:36 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I'll have a word with the rep and see if he can shed some light on this.
blueParlerò con il rappresentante e vedrò se riesce a farmi luce sulla questione.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Nov 21, 12, 06:07:20 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I spoke to the rep and apparently there are server issues. It may be a few more days before it is back up and running again.
blueHo parlato con il rappresentante e apparentemente ci sono problemi con il server. Potrebbero volerci ancora alcuni giorni prima che sia di nuovo operativo.
blu -
- Risposta da
- glaughnan
- at Nov 21, 12, 09:51:47 PM
- Jr. Member 98
- attività più recente 7 giorni fa
That's still very vague, don't you think Blue? I really think it's bad PR to mislead customers about a timeframe for fixing technical issues, when clearly it's not close to ready or fixed yet. They told everyone they were upgrading their software to make the games faster and more enjoyable (I did enjoy a considerable lag the first day I deposited there).
Last but not least, it seems like an upgrade is something you prepare for and have advanced notice for. They should've been notifying their customers of the upcoming server repairs or software upgrades, otherwise all the mixed signals might make the casino look like a risky bet. I'm frankly astounded at the mixture of answers I got from begado's live support team. They relied on emotions and exclamation points to apologize and many times did not reply. I have to caution members from visiting begado casino, not due to the experience of waiting for an upgrade or server issue to resolve, but for how the casino handles what appears to be a crisis. I only say all of this because I work in the casino industry like many of us, and we are a tough bunch. When you have dozens of competition out there, you have to have good customer service. #1 Rule of Casino Survival: Those casinos with poor guest service will fail sooner rather than later. If a rep sees this post, I am extremely disappointed and would love an email regarding what happened and what you will do to make it up in the name of keeping your customers.È ancora molto vago, non credi che Blue? Penso davvero che sia una cattiva pubblicità ingannare i clienti riguardo a un periodo di tempo per risolvere i problemi tecnici, quando chiaramente non è ancora pronto o risolto. Hanno detto a tutti che stavano aggiornando il loro software per rendere i giochi più veloci e più divertenti (ho avuto un notevole ritardo il primo giorno in cui ho depositato lì).
Ultimo ma non meno importante, sembra che un aggiornamento sia qualcosa per cui ti prepari e per il quale hai un preavviso. Avrebbero dovuto avvisare i propri clienti delle imminenti riparazioni dei server o degli aggiornamenti del software, altrimenti tutti i segnali contrastanti avrebbero potuto far sembrare il casinò una scommessa rischiosa. Sono francamente sbalordito dalla varietà di risposte che ho ricevuto dal team di supporto live di begado. Si affidavano alle emozioni e ai punti esclamativi per scusarsi e molte volte non rispondevano. Devo mettere in guardia i membri dal visitare il casinò Begado, non per l'esperienza di attendere la risoluzione di un aggiornamento o di un problema del server, ma per il modo in cui il casinò gestisce quella che sembra essere una crisi. Dico tutto questo solo perché lavoro nel settore dei casinò come molti di noi, e siamo un gruppo duro. Quando ci sono dozzine di concorrenti là fuori, devi avere un buon servizio clienti. Regola n. 1 per la sopravvivenza dei casinò: i casinò con un servizio clienti scadente falliranno prima o poi. Se un rappresentante vede questo post, sono estremamente deluso e mi piacerebbe ricevere un'e-mail su cosa è successo e cosa farai per rimediare al fine di mantenere i tuoi clienti.1.4/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 22, 12, 03:58:53 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I agree in most part with what you are saying glaughnan - you would think they would be totally prepared if they were going to do an upgrade and keep their customers informed.
You may recall when LCB upgraded, there was tons of preparation behind the scenes and that prep went on for a very long time befoire the actual upgrade. It was a very smooth transition due to the hard work and prep behind the scenes by Admin.
However, that doesn't mean there won't be hiccups and I think Begado have a major unforeseen hiccup on their hands. Whether that is down to one person not preparing properly or something due to a third party which is out of their control, it is not known. I also agree that they should all be saying the same thing to their customers and keeping customers updated.
I'll give it a couple of days and see if I can get an update from the rep.
bkueSono d'accordo in gran parte con quello che stai dicendo Glaughnan: penseresti che sarebbero totalmente preparati se facessero un aggiornamento e mantenessero informati i loro clienti.
Potresti ricordare che quando LCB ha aggiornato, c'era un sacco di preparazione dietro le quinte e quella preparazione è andata avanti per molto tempo prima dell'aggiornamento vero e proprio. È stata una transizione molto fluida grazie al duro lavoro e alla preparazione dietro le quinte da parte dell'amministratore.
Tuttavia, ciò non significa che non ci saranno intoppi e penso che Begado abbia un grosso intoppo imprevisto tra le mani. Non è noto se ciò sia dovuto a una persona che non si è preparata correttamente o a qualcosa che è fuori dal suo controllo da parte di terzi. Sono anche d'accordo sul fatto che tutti dovrebbero dire la stessa cosa ai propri clienti e mantenerli aggiornati.
Gli darò un paio di giorni e vedrò se riesco a ottenere un aggiornamento dal rappresentante.
bkue -
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 23, 12, 10:23:19 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
they owe close to $6000 , i have emailed them every single day , always the same response we are doing an upgrade.NO TIME FRAME IS GIVEN when they will be back , i have done all the right things.I have emailed their finance department about 6 times , no answer. I am seriously considering legal action , as i this is really looking like a scam.I WON THAT MONEY FAIR AND SQUARE, ALL I WANT IS MY MONEY .Im isck of the excuses im sick of the waitng i want my money
hanno un debito di quasi $ 6000, ho inviato loro un'e-mail ogni singolo giorno, sempre la stessa risposta, stiamo effettuando un aggiornamento. NON È FORNITO NESSUN PERIODO DI TEMPO in cui torneranno, ho fatto tutte le cose giuste. Ho inviato un'e-mail al loro dipartimento finanziario riguardo 6 volte, nessuna risposta. Sto seriamente prendendo in considerazione un'azione legale, dato che sembra davvero una truffa. HO VINTO QUEI SOLDI EQUO E QUADRATO, TUTTO QUELLO CHE VOGLIO SONO I MIEI SOLDI. Sono stufo delle scuse, sono stufo dell'attesa, voglio i miei soldi
-
- Risposta da
- Cat50
- at Nov 23, 12, 11:52:31 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
i posted about this casino when they first opened,after the lie they told me i didnt trust them after.Gl
ho postato informazioni su questo casinò quando hanno aperto per la prima volta, dopo aver mentito mi hanno detto che non mi fidavo di loro.Gl
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 23, 12, 03:06:06 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I can have another word with the rep to see if there is any further news.
I'll get back to this thread with anything I find out.
bluePosso parlare ancora con il rappresentante per vedere se ci sono ulteriori novità.
Tornerò su questo thread con tutto ciò che scoprirò.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Nov 23, 12, 03:26:21 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Still no news - they are still working on the server. Your balances have been confirmed as safe.
blueAncora nessuna notizia: stanno ancora lavorando sul server. I tuoi saldi sono stati confermati come sicuri.
blu -
- Risposta da
- FAZIII1
- at Nov 23, 12, 04:33:03 PM
- Full Member 182
- attività più recente 5 anni fa
6000$ - then you must wait 12 month to recived 6 k Becose you play in place - with max cashauts 500$ in month . Will be good if they dont try find any excuse to not pay you and processed you all 6 k with 12 separate part with 500$ .
So now you know Begado -Winpalace -Slotslungle(One Casino Family) Isnt the best place for player.6000 $ - quindi devi attendere 12 mesi per ricevere 6 k Perché giochi sul posto - con incassi massimi di 500 $ al mese. Sarebbe bello se non provassero a trovare scuse per non pagarti e ti elaborassero tutti i 6 k con 12 parti separate con 500 $.
Quindi ora sai che Begado -Winpalace -Slotslungle (One Casino Family) non è il posto migliore per i giocatori.3.8/ 5
-
- Risposta da
- glaughnan
- at Nov 23, 12, 05:24:39 PM
- Jr. Member 98
- attività più recente 7 giorni fa
Thank you blue! It's nice to know we have some gatekeepers and watchdogs around here. I've been playing all of my gaming through LCB since day one, I never affiliate with any other site. I complain, but that's the badge of honor most gamblers love to wear.
I LOVE the nuworks games, I really do, maybe because they are new and a novelty for me compared to RTG's games. I liked that some of the feature guarantee games had some hefty bonus rounds attached, and also that there were mini, minor, major and grand progressives on some games AND a feature guarantee. I am always suspicious of FG games because it means there used to be a likelihood of the bonus not hitting within a few hundred spins, and this has been confirmed over countless hours of play at RTG sites, but Begado was fun to play it. I've only deposited twice but since I am under the impression that this might have been an unforeseen crisis, I might be ok with it as long as they communicate.
I will say that Live chat at least talks to you, and I doubt the people on the front lines have much information, but I would rather be told check back in 9 days than "check back later! "
Which is what customers are seeing right now.
I WISH there was some way we as players could express our solidarity in the form of a union and write letters to the owners or managers, somebody who actually has control over the situation, or information about the situation the guest service live chat agents lack.
There's a lot of bad but there is also some good. Tylenol killed some people in the 90s but with great PR AFTER the crisis, they actually turned a profit that quarter. Begado can do the same, but that owner or manager needs to write a HELL of an email to their players. Not just explaining what happened and that the doors are open now, but what they will do for the affected players. I always tell others about good and bad experiences and if Begado redeems itself I will repost here and tell everyone my experience.
Once again, thanks to blueday for communicating on our behalf. I dont know about the accounting or payout issues, which is a completely different story probably dependent on shoddy documentation on the part of the player or a violation of free chip rules, but this is an issue we needed a mod to help out with. Happy to play here, someone post if you are able to log into begado this weekend please. - GLGrazie blu! È bello sapere che abbiamo dei guardiani e dei cani da guardia da queste parti. Ho giocato a tutti i miei giochi tramite LCB sin dal primo giorno, non mi sono mai affiliato con nessun altro sito. Mi lamento, ma questo è il distintivo d'onore che la maggior parte dei giocatori d'azzardo ama indossare.
ADORO i giochi Nuworks, davvero, forse perché sono nuovi e rappresentano una novità per me rispetto ai giochi RTG. Mi è piaciuto il fatto che alcuni dei giochi con funzionalità garantite avessero in allegato alcuni round bonus consistenti, e anche che ci fossero progressivi mini, minori, maggiori e grandi su alcuni giochi E una garanzia di funzionalità. Sono sempre diffidente nei confronti dei giochi FG perché significa che c'era una probabilità che il bonus non venisse raggiunto entro poche centinaia di giri, e questo è stato confermato in innumerevoli ore di gioco sui siti RTG, ma Begado è stato divertente giocarci. Ho depositato solo due volte, ma poiché ho l'impressione che potrebbe trattarsi di una crisi imprevista, potrei essere d'accordo purché comunichino.
Dirò che almeno la chat dal vivo ti parla, e dubito che le persone in prima linea abbiano molte informazioni, ma preferirei che mi dicessero di ricontrollare tra 9 giorni piuttosto che "ricontrolla più tardi! "
Questo è ciò che i clienti stanno vedendo in questo momento.
DESIDERO che ci fosse un modo in cui noi giocatori potessimo esprimere la nostra solidarietà sotto forma di un sindacato e scrivere lettere ai proprietari o ai gestori, a qualcuno che abbia effettivamente il controllo sulla situazione o informazioni sulla situazione che mancano agli agenti della live chat del servizio ospiti.
C'è molto di brutto ma c'è anche qualcosa di buono. Tylenol ha ucciso alcune persone negli anni '90 ma, grazie alle ottime PR DOPO la crisi, in quel trimestre hanno effettivamente realizzato un profitto. Begado può fare lo stesso, ma quel proprietario o manager deve scrivere un'e-mail ai propri giocatori. Non solo spiegare cosa è successo e che le porte adesso sono aperte, ma cosa faranno per i giocatori interessati. Racconto sempre agli altri le esperienze belle e brutte e se Begado si riscatta le ripubblicherò qui e racconterò a tutti la mia esperienza.
Ancora una volta, grazie a blueday per aver comunicato a nostro nome. Non conosco i problemi di contabilità o di pagamento, che è una storia completamente diversa, probabilmente dipendente da una documentazione scadente da parte del giocatore o da una violazione delle regole dei chip gratuiti, ma questo è un problema con cui avevamo bisogno di un mod per aiutarci. Felice di giocare qui, qualcuno pubblichi se riesci ad accedere a begado questo fine settimana, per favore. - GL -
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 24, 12, 04:15:43 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
blue you tell him or her this- i am in the process of seeing lawyer and the FBI, and Scotland Yard in the UK, I AM OVER THIS THIS IS WRONG AND I WANT MY MONEY !
blu, digli questo: sono in procinto di vedere l'avvocato, l'FBI e Scotland Yard nel Regno Unito, HO SUPERATO QUESTO È SBAGLIATO E VOGLIO I MIEI SOLDI!
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 24, 12, 04:52:56 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
blue you tell him or her this- i am in the process of seeing lawyer and the FBI, and Scotland Yard in the UK, I AM OVER THIS THIS IS WRONG AND I WANT MY MONEY !
There is nothing untoward going on here as far as I can gather. The server collapsed and they are working furiously to restore it. That's about it.
blue
blu, digli questo: sono in procinto di vedere l'avvocato, l'FBI e Scotland Yard nel Regno Unito, HO SUPERATO QUESTO È SBAGLIATO E VOGLIO I MIEI SOLDI!
Per quanto ne so, qui non sta succedendo nulla di spiacevole. Il server è crollato e stanno lavorando furiosamente per ripristinarlo. Questo è tutto.
blu -
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 24, 12, 08:50:37 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
Working furiously?
Nearly 10 days later?
Look im not the only person that is extremely extremely angry , i have a large amount of money that is legally mine.
When it comes to denying peoples rights to money how do you think one should act.If I went to a real casino in a city and they told me i had to wait for my money with no real time given as to when i would get it , how do you think i would feel.
This "casino" has told me lies from day one about how long it will take to fix, have never answered emails ,and have continually stuffed me around.THEY ARE A SCAM i will get my money and if it involves the FBI and Scotland Yard so be it.I am entlted to this money. If someone stole 6000 from a bank they would be jailed , why should a scamming casino like this one get away with it - it is wrong and i intend to get my moneyLavorare furiosamente?
Quasi 10 giorni dopo?
Guarda, non sono l'unica persona estremamente arrabbiata, ho una grande quantità di denaro che è legalmente mia.
Quando si tratta di negare il diritto al denaro delle persone, come pensi che ci si dovrebbe comportare? Se andassi in un vero casinò in una città e mi dicessero che dovevo aspettare i miei soldi senza sapere quando li avrei ricevuti , come pensi che mi sentirei.
Questo "casinò" mi ha detto bugie fin dal primo giorno su quanto tempo ci vorrà per sistemare, non ha mai risposto alle e-mail e mi ha continuamente riempito di roba. SONO UNA TRUFFA riceverò i miei soldi e se coinvolge l'FBI e Scotland Yard così sia. Ho diritto a questi soldi. Se qualcuno rubasse 6000 da una banca verrebbe incarcerato, perché un casinò truffatore come questo dovrebbe farla franca? È sbagliato e intendo recuperare i miei soldi -
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 24, 12, 09:49:52 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
Anyone else having this trouble please get back to me on here, i want to take this further for people that are owed money.The more people that join this the better we all will be i am so so so angry
Chiunque abbia questo problema, per favore, mi contatti qui, voglio approfondire la questione per le persone a cui sono dovuti dei soldi. Più persone si uniscono, meglio sarà per tutti, sono così arrabbiato
-
- Risposta da
- melaniecourtney
- at Nov 24, 12, 02:11:52 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 7 anni fa
I am having issues signing on, but am not owed any money.
I wish you the best and luck getting your money that is yours!
Regards...MelanieHo problemi con l'accesso, ma non mi sono dovuti soldi.
Ti auguro il meglio e buona fortuna nell'ottenere i soldi che sono tuoi!
Saluti... Melanie -
- Risposta da
- blueday
- at Nov 25, 12, 05:14:56 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I do understand the frustration but I can only give you the information the rep has told me.
blueCapisco la frustrazione, ma posso solo darti le informazioni che mi ha detto il rappresentante.
blu -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Nov 25, 12, 05:57:11 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hey Guys and Girls,
There is a technical issue with Begado software server, so at the moment we do not have access to it and can't issue payments.
We are working day and night on bringing it back up. The moment it will be fixed we will issue all the payments.
I understand that it's frustrating, especially now during the holiday season.
Hope it will be solved soon.
Best
DanielCiao ragazzi e ragazze,
C'è un problema tecnico con il server del software Begado, quindi al momento non abbiamo accesso ad esso e non possiamo emettere pagamenti.
Stiamo lavorando giorno e notte per ripristinarlo. Nel momento in cui sarà risolto, emetteremo tutti i pagamenti.
Capisco che sia frustrante, soprattutto ora durante le festività natalizie.
Spero che sarà risolto presto.
Migliore
Daniele -
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 25, 12, 12:08:40 PM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
what a load of crap!
1.You contually LIE about when the casino will be back on line- first off it was going to be two days !
2.This has never happened ever before in any other casino for such a large period of time.
3.Not one bit of information is posted on the site , you u have to ask the chat room , who have no idea.
4.I HAVE EMAILED THE FINANCE DEPARTMENT 6 TIMES , STILL NO ANSWER.
5.An upgrade is not the truth , once again you lie.
6.I HAVE SAID IT BEFORE , AND I WILL SAY IT AGAIN , IF YOU STOLE 6000 FROM SOMEONE HERE WHERE I LIVE ITS JAIL TIME , SO WHY THE HELL ARE YOU GETTING AWAY WITH IT.
You are not going to to get away scott free- i am going to get what is legally mine one way or the otherche carico di schifezze!
1. Continui a mentire su quando il casinò tornerà online: prima di tutto sarebbero passati due giorni!
2.Questo non è mai successo prima in nessun altro casinò per un periodo di tempo così lungo.
3. Sul sito non viene pubblicata alcuna informazione, devi chiedere alla chat room, che non ne ha idea.
4. HO INVIATO UN'EMAIL AL DIPARTIMENTO FINANZE 6 VOLTE, ANCORA NESSUNA RISPOSTA.
5.Un aggiornamento non è la verità, ancora una volta menti.
6. L'HO DETTO PRIMA, E LO DIREI ANCORA, SE HAI RUBATO 6000 A QUALCUNO QUI DOVE VIVO IN PRIGIONE, ALLORA PERCHÉ DIAVOLO TE LA STAI FACILE.
Non riuscirai a farla franca, otterrò ciò che è legalmente mio in un modo o nell'altro -
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 25, 12, 01:32:34 PM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
Seriously are we supposed to believe the crap you have been spinning- you have no idea just how serious this is becoming - people are owed money - get it - hence you are making a lot of people very very very angry.What a scam - if you do not pay I will make it my mission in my life to shut you down for good - you have no idea just how bad this is .Not that you care, you have showed no sympathy for the players, but hell you take our money quick smart - what a joke .I WANT MY MONEY IT IS LEGALLY MINE .
Sul serio, dovremmo credere alle stronzate che hai raccontato - non hai idea di quanto stia diventando grave - alla gente sono dovuti dei soldi - capiscilo - quindi stai facendo arrabbiare molte persone. Che truffa - se non paghi, farò in modo che la mia missione nella mia vita sia quella di chiuderti definitivamente - non hai idea di quanto sia grave. Non che ti importi, non hai mostrato simpatia per i giocatori, ma diavolo prendi i nostri soldi veloce e intelligente: che scherzo. VOGLIO I MIEI SOLDI, SONO LEGALMENTE MIO.
-
- Risposta da
- 4Grace
- at Nov 25, 12, 03:42:22 PM
- Jr. Member 61
- attività più recente 3 anni fa
i joined this casino, tried it out with the free chip and had tech issues right off. But i had read the warning post so my guards were up and did not deposit. I really hope this casino gets it's act together and pays it's dues, without giving anymore grief to the winners. There is nothing worse then this, for depositers....we have confidence in these casino's, give the new one's a chance just to be scammed, and if they're not scamming well they're missleading...i personnally say they are lying to this person...very disrespectable and dishonorable... I wonder if they have forgotten how social media works these days and howit is so easy to ruin a reputation...They really should put all there cards on the table and be honest if they don't want to get closed down before even getting going...I wish you the best of luck Austy, and i'm sending you some positve energies...i know the only positvity in this will be your payout and that's what i'm hoping for you.
4Grace.
X0Mi sono iscritto a questo casinò, l'ho provato con il chip gratuito e ho avuto subito problemi tecnici. Ma avevo letto il post di avvertimento, quindi le mie guardie erano alzate e non ho depositato. Spero davvero che questo casinò si comporti insieme e paghi il dovuto, senza dare più fastidio ai vincitori. Non c'è niente di peggio di questo, per i depositanti... abbiamo fiducia in questi casinò, diamo a quelli nuovi la possibilità di essere truffati e, se non truffano bene, ingannano... personalmente dico che stanno mentendo a questa persona...molto irrispettabile e disonorevole... mi chiedo se non abbiano dimenticato come funzionano i social media al giorno d'oggi e come sia così facile rovinare una reputazione... Dovrebbero davvero mettere tutte le carte in tavola e sii onesto se non vogliono che vengano chiusi prima ancora di iniziare... ti auguro buona fortuna Austy, e ti sto inviando un po' di energia positiva... so che l'unico lato positivo in tutto questo sarà il tuo pagamento ed è quello che spero per te.
4Grazia.
X0 -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Nov 26, 12, 02:30:01 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
I have above 1000 posts here and I really don't think I lied in any one of them. Sometimes i don't have the answer but i do not lie.
austy2012- you can be fraustrated and I understand that, yet, this is reality and technical issues do happen.
I wrote to you in dozen emails: as you can see, no one is running away. This is a new brand that we launched, it's not our first and not our last.
When the casino will be up- you will be paid; yelling at me on emails 5 times a day won't make it go faster.
Best regards,
DanielCIAO,
Ho più di 1000 post qui e non credo davvero di aver mentito in nessuno di essi. A volte non ho la risposta ma non mento.
austy2012- puoi essere frustrato e capisco che, tuttavia, questa è la realtà e si verificano problemi tecnici.
Ti ho scritto decine di email: come vedi nessuno scappa. Questo è un nuovo marchio che abbiamo lanciato, non è il nostro primo e nemmeno l'ultimo.
Quando il casinò sarà attivo, verrai pagato; urlarmi contro via e-mail 5 volte al giorno non farà andare tutto più veloce.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 26, 12, 10:44:10 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
i really dont care what you think .Legally it is my money.Who the hell do u think you are? Im a player not an object.Your the one that owes me money.YOU ARE A LIER this crap you go on about it will be fixed its into its 11TH DAY this is compeleter and utter crap.You will give me my money, i dont care what the hell i have to do i will get it .GET IT BUDDY - MY LEGAL RIGHT , HOW DARE YOU EVEN ATTEMPT TO PUT IT BACK ONTO ME.yOU NEVER EVEN TOLD PLAYERS THE SITUATION , FINANCE HAS NEVER GOTTEN BACK TO ME , YOU ARE A DISGRACE- YOU WILL WILL WILL GIVE ME MY MONEY
Davvero non mi interessa cosa pensi. Legalmente sono soldi miei. Chi diavolo credi di essere? Sono un giocatore, non un oggetto. Tu sei quello che mi deve dei soldi. SEI UN BUGIARDO, questa schifezza di cui dici verrà sistemata entro l'UNdicesimo GIORNO, questa è una schifezza completa e totale. Mi darai i miei soldi, io no importa cosa diavolo devo fare, lo prenderò. PRENDILO AMICO - IL MIO DIRITTO LEGALE, COME OSI TENTARE DI RIMETTERLO ADdosso. NON HAI MAI NEMMENO DETTO AI GIOCATORI LA SITUAZIONE, LE FINANZE NON MI SONO MAI RAGGIUNTE, TU SONO UNA DISGRAZIA - MI DAREI I MIEI SOLDI
-
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 26, 12, 10:56:04 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
DID YOU ALL READ THAT , THIS WONDER MAN "DANIEL"IS TRYING TO MAKE ME FEEL BAD .WHAT A CROCK OF CRAP.
"Daniel" you have no idea do you - you avoid telling the answers everyone wants to know , especially me.
HOW DARE YOU MAKE ME FEEL LIKE ITS MY FAULT - ITS YOURS .
YOU "CASINO' IS A SCAM - MARK MY WORD I AM GETTING WHAT IS OWED TOME , YOU GIVE IT TO ME
The finance department , deos that exist ?? NOT ONE SINGLE RESPONSE HOW DO YOU EXPLAIN THAT .
I AM NOT GONIG AWAY , IF I DONOT GET MY MONEY I WILL MAKE IT MY CRUSADE IN MY LIFE TO GET IT FROMY OUR GROUP - ITS NOW 11 DAYS YOU IDIOT 11 DAYS !
DO OYU GET THE MESSAGE OR ARE YOU JUST GOING TO RESPNSE IN YOUR ARROGANT MANNER WHAT A JOKEAVETE LETTO TUTTI CHE QUESTO MERAVIGLIOSO UOMO "DANIEL" STA CERCANDO DI FARMI SENTIRE MALE. CHE SCHIFO DI SCHIFONE.
"Daniel" non ne hai idea, vero? Eviti di dare le risposte che tutti vogliono sapere, soprattutto io.
COME OSI FARMI SENTIRE CHE È COLPA MIA, È TUA.
YOU "CASINO' E' UNA TRUFFA - SEGNA LA MIA PAROLA, STO RICEVERANDO QUELLO CHE MI È DOVUTO, ME LO DATE
Il dipartimento delle finanze, cosa esiste? NON UNA SOLA RISPOSTA COME LO SPIEGHI.
NON VADO VIA, SE NON RICEVERÒ I MIEI SOLDI, FARÒ LA MIA CROCIATA NELLA MIA VITA PER OTTENERLI DAL NOSTRO GRUPPO - SONO ORA 11 GIORNI, IDIOTA, 11 GIORNI!
RICEVI IL MESSAGGIO O RISPONDI SOLO IN MODO ARROGANTE, CHE SCHERZO -
- Risposta da
- FAZIII1
- at Nov 26, 12, 02:03:19 PM
- Full Member 182
- attività più recente 5 anni fa
austy thats true Begado Casino like other their brands mayby isnt the best brands - But in your situations you must wait longer this is only way for you. Of corse this is not good situations for you .
Begado Owners - They olso lose money every day - when casino is close and not work - they lose money. and .... reputations....
I wish you get this money as soon as possible - But for now you must wait.... - And other things is why Begado Support dont cooperations better with players - with answer their emials or send some informations abaout This bad situation - " Somthing like - We apologizes we have some issue with software - All payments will be procesed soon...austy questo è vero Begado Casino come altri loro marchi forse non sono i migliori marchi - Ma nelle tue situazioni devi aspettare più a lungo, questo è l'unico modo per te. Naturalmente questa non è una buona situazione per te.
Proprietari di Begado - Anche loro perdono denaro ogni giorno - quando il casinò è vicino e non funziona - perdono denaro. e....reputazione....
Ti auguro di ricevere questi soldi il prima possibile - Ma per ora devi aspettare.... - E altre cose sono il motivo per cui il supporto Begado non collabora meglio con i giocatori - rispondendo alle loro email o inviando informazioni su questa brutta situazione - " Qualcosa Mi piace - Ci scusiamo per qualche problema con il software - Tutti i pagamenti verranno elaborati a breve...1.4/ 5
-
- Risposta da
- 4Grace
- at Nov 26, 12, 05:35:28 PM
- Jr. Member 61
- attività più recente 3 anni fa
Hi..If this is to me about the quote i made about lying, well when you out right tell some1 that the tech issues will be settled within a certain amount of time when your not even sure well that is nontruthful...any ways this does not look very good for a casino that is just starting up..and as i said in my earlier post I do hope that this gets settled and all works out for the best.....
Hi,
I have above 1000 posts here and I really don't think I lied in any one of them. Sometimes i don't have the answer but i do not lie.
austy2012- you can be fraustrated and I understand that, yet, this is reality and technical issues do happen.
I wrote to you in dozen emails: as you can see, no one is running away. This is a new brand that we launched, it's not our first and not our last.
When the casino will be up- you will be paid; yelling at me on emails 5 times a day won't make it go faster.
Best regards,
Daniel
Ciao...Se si tratta di me riguardo alla citazione che ho fatto sulla menzogna, beh, quando dici chiaramente a qualcuno che i problemi tecnici verranno risolti entro un certo periodo di tempo quando non sarai nemmeno sicuro che non sia veritiero...in ogni caso questo non sembra molto positivo per un casinò che è appena agli inizi... e come ho detto nel mio post precedente spero che la situazione si risolva e tutto funzioni per il meglio.....
CIAO,
Ho più di 1000 post qui e non credo davvero di aver mentito in nessuno di essi. A volte non ho la risposta ma non mento.
austy2012- puoi essere frustrato e capisco che, tuttavia, questa è la realtà e si verificano problemi tecnici.
Ti ho scritto decine di email: come vedi nessuno scappa. Questo è un nuovo marchio che abbiamo lanciato, non è il nostro primo e nemmeno l'ultimo.
Quando il casinò sarà attivo, verrai pagato; urlarmi contro via e-mail 5 volte al giorno non farà andare tutto più veloce.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 26, 12, 11:38:18 PM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
4grace you are 100 % right, notice how he never gvies correct info , or even slightly detailed.THEY ARE CONTINUALLY STALLING- THINKING WE EVENTUALLY WILL GIVE UP. I am not , i refuse , i want what is legally mine.I f i have to get a lawyer onto this , the FBI and Scotland Yard i am - im really over them LYING through thier teeths about all this.
They have no intention of ever getting back online - this is one big SCAM .
WHAT AJOKE 11 DAYS 11 DAYS !4grace hai ragione al 100%, nota come non fornisce mai informazioni corrette, o anche leggermente dettagliate. SONO CONTINUAMENTE IN STALLO - PENSANDO CHE ALLA FINE CI ARRENDERANNO. Non lo sono, mi rifiuto, voglio ciò che è legalmente mio. Devo chiamare un avvocato per questa cosa, l'FBI e Scotland Yard lo sono - ho davvero dimenticato che MENTONO a denti stretti su tutto questo.
Non hanno intenzione di tornare mai più online: questa è una grande truffa.
CHE SCHERZO 11 GIORNI 11 GIORNI! -
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 26, 12, 11:44:57 PM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
begado casino is a scam !
11 days they have been down , i have emailed them every day constantly lied , finace willnot get back to me - i am owed 6000
BEWARE and spread the word a disgraceIl casinò begado è una truffa!
Sono stati inattivi per 11 giorni, ho inviato loro e-mail ogni giorno mentendo costantemente, la finanza non mi risponderà - mi sono dovuti 6000
ATTENZIONE e diffondere la parola una vergogna1.4/ 5
-
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 26, 12, 11:46:22 PM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
begado casino is a scam !
11 days they have been down , i have emailed them every day constantly lied , finace willnot get back to me - i am owed 6000
BEWARE and spread the word a disgraceIl casinò begado è una truffa!
Sono stati inattivi per 11 giorni, ho inviato loro e-mail ogni giorno mentendo costantemente, la finanza non mi risponderà - mi sono dovuti 6000
ATTENZIONE e diffondere la parola una vergogna1.4/ 5
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- Risposta da
- austy2012
- at Nov 26, 12, 11:49:29 PM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
begado casino is a scam !
11 days they have been down , i have emailed them every day constantly lied , finace willnot get back to me - i am owed 6000
BEWARE and spread the word a disgraceIl casinò begado è una truffa!
Sono stati inattivi per 11 giorni, ho inviato loro e-mail ogni giorno mentendo costantemente, la finanza non mi risponderà - mi sono dovuti 6000
ATTENZIONE e diffondere la parola una vergogna1.4/ 5
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- Risposta da
- austy2012
- at Nov 26, 12, 11:50:56 PM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
and My emails to quote "daniel" will not be the first and wouldnt be the last.You are not stealing my money it is mine i am going to get it
e le mie e-mail per citare "Daniel" non saranno le prime e non saranno le ultime. Non mi stai rubando i soldi, sono miei, li prenderò
-
- Risposta da
- blueday
- at Nov 27, 12, 06:54:07 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
begado casino is a scam !
11 days they have been down , i have emailed them every day constantly lied , finace willnot get back to me - i am owed 6000
BEWARE and spread the word a disgrace
Your above post was moved from the introduce yourself thread. It didn't belong there.
As for your rantings in this thread, I suggest you calm down and stop calling the rep an idiot. Daniel is here to help where he can and he is here in his own time. He can only tell you what he knows, which he has done. You have to be patient and wait, the same as everyone else in your position. I know it's frustrating but there is little you or Daniel can do about it and ranting won't change the position.
blue
Il casinò begado è una truffa!
Sono stati inattivi per 11 giorni, ho inviato loro e-mail ogni giorno mentendo costantemente, la finanza non mi risponderà - mi sono dovuti 6000
ATTENZIONE e diffondere la parola una vergogna
Il tuo post sopra è stato spostato dal thread Presentati. Non apparteneva a quel posto.
Per quanto riguarda le tue invettive in questo thread, ti suggerisco di calmarti e di smettere di chiamare il rappresentante un idiota. Daniel è qui per aiutare dove può ed è qui con i suoi tempi. Può dirti solo quello che sa, cosa che ha fatto. Devi essere paziente e aspettare, come tutti gli altri nella tua posizione. So che è frustrante, ma tu o Daniel potete fare poco e sbraitare non cambierà la situazione.
blu
1.4/ 5
-
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 27, 12, 07:07:41 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
I am not calming down , I AM OWED BIG MONEY.Why should i calm down , that casino has LIED to me from the day all this started.11 DAYS TO FIX A PROBLEM what a joke , that's just unheard of.All the reps tell me lies , i was told it would be fixed two in two days , that's like nearly 10 days ago !
If Daniel is such a great rep , why doesn't he know???????
LOOK A REP IS REPRESENTING THAT COMPANY , IF HE DOESN'T KNOW WHAT HOPE HAVE I GOT OF GETTING MY MONEY !
Patience is over its 11 days 11 days DO YOU GET IT !!!!!!!
1 -2 OK but its dragging on and on and on . I HAVE EVERY RIGHT TO BE ANGRY , ENOUGH IS ENOUGHNon mi sto calmando, MI DEVONO GRANDI SOLDI. Perché dovrei calmarmi, quel casinò mi ha MENTITO dal giorno in cui tutto è iniziato. 11 GIORNI PER RISOLVERE UN PROBLEMA che scherzo, è semplicemente inaudito. Tutti i rappresentanti lo dicono sto mentendo, mi è stato detto che sarebbe stato risolto due giorni in due, è quasi 10 giorni fa!
Se Daniel è un così grande rappresentante, perché non lo sa???????
GUARDA, UN RAPPRESENTANTE RAPPRESENTA QUELLA AZIENDA, SE NON SA CHE SPERANZA HO DI OTTENERE I MIEI SOLDI!
La pazienza ha finito i suoi 11 giorni 11 giorni CAPISCI !!!!!!!
1 -2 OK ma si trascina ancora e ancora e ancora. HO TUTTO IL DIRITTO DI ARRABBIARMI, BASTA -
- Risposta da
- blueday
- at Nov 27, 12, 07:52:34 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I am not calming down , I AM OWED BIG MONEY.Why should i calm down , that casino has LIED to me from the day all this started.11 DAYS TO FIX A PROBLEM what a joke , that's just unheard of.All the reps tell me lies , i was told it would be fixed two in two days , that's like nearly 10 days ago !
If Daniel is such a great rep , why doesn't he know???????
LOOK A REP IS REPRESENTING THAT COMPANY , IF HE DOESN'T KNOW WHAT HOPE HAVE I GOT OF GETTING MY MONEY !
Patience is over its 11 days 11 days DO YOU GET IT !!!!!!!
1 -2 OK but its dragging on and on and on . I HAVE EVERY RIGHT TO BE ANGRY , ENOUGH IS ENOUGH
Yes I get it. All you can do is wait more - I know that's not what you want to hear and I know there is nothing that I can say that will help you
blue
Non mi sto calmando, MI DEVONO GRANDI SOLDI. Perché dovrei calmarmi, quel casinò mi ha MENTITO dal giorno in cui tutto è iniziato. 11 GIORNI PER RISOLVERE UN PROBLEMA che scherzo, è semplicemente inaudito. Tutti i rappresentanti lo dicono sto mentendo, mi è stato detto che sarebbe stato risolto due giorni in due, è quasi 10 giorni fa!
Se Daniel è un così grande rappresentante, perché non lo sa???????
GUARDA, UN RAPPRESENTANTE RAPPRESENTA QUELLA AZIENDA, SE NON SA CHE SPERANZA HO DI OTTENERE I MIEI SOLDI!
La pazienza ha finito i suoi 11 giorni 11 giorni CAPISCI !!!!!!!
1 -2 OK ma si trascina ancora e ancora e ancora. HO TUTTO IL DIRITTO DI ARRABBIARMI, BASTA
Sì capisco. Tutto quello che puoi fare è aspettare ancora: so che non è quello che vuoi sentire e so che non c'è niente che posso dire che ti possa aiutare
blu -
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 27, 12, 08:29:40 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
wait for what ? For them to run away , for me to give up the fight ?
Can you please please understand ? This casino has lied to me from day one , they have lied to everyone , even thier affiliated site has clearly written it will take two days to fix , i quote :
Sunday, November 18, 2012
Important Notice
We are experiencing technical issues with Begado Casino software server. It should be solved on Thursday. Please redirect your traffic to our othe brands in order not to loose visitors.
We truly apologize for the inconvenience.
NOVEMBER THE 18TH , its the 28 therefore it has bee n really going on for over 12 days!
im sick of this waiting for what nothing - if i withheld 6000 from a person in real life i probably would be in big trouble with people after me , WHY THE HELL ARE THESE PEOPLE GETTING AWAY WITH IT
You seem to think this is ok to do , you havnt once said that this is wrong.It is wrong.Its actually really stealing money from people.think of all that money they took from people.What ironic is they were so quick to take your money from you , yet they will not give it to you.
I am NOT lettign this slide , i will take this further , i swear.
I cannot for the life of me understand why it would take so long to fix , this is a crazy .Seriously,dont you get it ?
the excuses given when you try to communicate with "live help"
Tony: I'm afraid I don't have access to this information
Tony: we are going through maintenance right now. Please check back tomorrow. Sorry for the inconvenience
Tony: our technical team are doing their best
Tony: I understand, again we apologize. All we ask for is just a little more patience at this time.
Tony: Our technical team makes maintenance to our system for the better Internet connection with bigger number of players.
copy and paste answers say alot , they dont even care !aspettare cosa ? Che scappassero, che io rinunciassi a combattere?
Puoi per favore capire? Questo casinò mi ha mentito dal primo giorno, ha mentito a tutti, anche il suo sito affiliato ha scritto chiaramente che ci vorranno due giorni per sistemare, cito:
Domenica 18 novembre 2012
Avviso IMPORTANTE
Stiamo riscontrando problemi tecnici con il server del software Begado Casino. Giovedì dovrebbe risolversi. Reindirizza il tuo traffico verso i nostri altri marchi per non perdere visitatori.
Ci scusiamo davvero per l'inconveniente.
18 NOVEMBRE, è il 28 quindi sono ormai più di 12 giorni che va avanti davvero!
Sono stufo di aspettare per niente - se trattenessi 6000 da una persona nella vita reale probabilmente mi troverei in grossi guai con le persone dopo di me, PERCHÉ DIAVOLO QUESTE PERSONE SE NE FANNO VIA
Sembra che tu pensi che sia giusto farlo, non hai mai detto una volta che è sbagliato. È sbagliato. In realtà sta davvero rubando soldi alle persone. Pensa a tutto quel denaro che hanno preso dalle persone. Che ironia è che siano stati così veloci a prendere i tuoi soldi da te, eppure non te li daranno.
NON lascerò che questa diapositiva, la porterò oltre, lo giuro.
Non riesco a capire perché ci vorrebbe così tanto tempo per sistemarlo, è una cosa pazzesca. Sul serio, non capisci ?
le scuse addotte quando provi a comunicare con "live help"
Tony: Temo di non avere accesso a queste informazioni
Tony: stiamo effettuando la manutenzione in questo momento. Per favore, ricontrolla domani. Ci dispiace per l'inconvenienza
Tony: il nostro team tecnico sta facendo del suo meglio
Tony: Capisco, ci scusiamo ancora. In questo momento vi chiediamo solo ancora un po' di pazienza.
Tony: Il nostro team tecnico effettua la manutenzione del nostro sistema per una migliore connessione Internet con un numero maggiore di giocatori.
le risposte copia e incolla dicono molto, a loro non importa nemmeno!1.4/ 5
-
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 27, 12, 08:55:09 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
WARNING , WARNING WARNING.
It is now 12 going on 13 days since this "casino" went down.Firsy they said it was for maintenace , then an upgrade , now the "rep" says it's a server issue.
I am personally owed close to 6000.I have emailed the finance department over a dozen times ,NO ANSWER.
The live help is just a copy paste answer system , its just non responsive :
here are the classic answers given :
Tony: I'm afraid I don't have access to this information
Tony: we are going through maintenance right now. Please check back tomorrow. Sorry for the inconvenience
Tony: our technical team are doing their best
Tony: I understand, again we apologize. All we ask for is just a little more patience at this time.
Tony: Our technical team makes maintenance to our system for the better Internet connection with bigger number of players.
I WISH TO COMMUNICATE WITH ANYONE ANYONE also effected by this , every passing day this "casino" starts to smell more like a scam.
Please contact me, as i have already investigated ulterative options for recovery of monies owed to us -THEY WILL NOT I REPEAT - WILL NOT GET AWAY WITH THISATTENZIONE, ATTENZIONE ATTENZIONE.
Sono ormai trascorsi 12 giorni da quando questo "casinò" è andato in tilt. All'inizio hanno detto che era per manutenzione, poi per un aggiornamento, ora il "rappresentante" dice che è un problema del server.
Personalmente mi sono dovuti quasi 6000. Ho inviato e-mail al dipartimento finanziario più di una dozzina di volte, NESSUNA RISPOSTA.
La guida in tempo reale è solo un sistema di risposta copia e incolla, semplicemente non risponde:
ecco le classiche risposte date:
Tony: Temo di non avere accesso a queste informazioni
Tony: stiamo effettuando la manutenzione in questo momento. Per favore, ricontrolla domani. Ci dispiace per l'inconvenienza
Tony: il nostro team tecnico sta facendo del suo meglio
Tony: Capisco, ci scusiamo ancora. In questo momento vi chiediamo solo ancora un po' di pazienza.
Tony: Il nostro team tecnico effettua la manutenzione del nostro sistema per una migliore connessione Internet con un numero maggiore di giocatori.
DESIDERO COMUNICARE CON QUALCUNO CHIUNQUE sia stato colpito anche da questo, ogni giorno che passa questo "casinò" inizia a puzzare sempre più come una truffa.
Vi prego di contattarmi, poiché ho già esaminato le opzioni alternative per il recupero dei soldi che ci sono dovuti -NON LO RIPETEREMO - NON SEMPRE FARLA VIA CON QUESTO -
- Risposta da
- blueday
- at Nov 27, 12, 12:31:53 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Your new thread with the same information has been merged into this thread. Creating new threads on the same subject is not the way forward.
blueLa tua nuova discussione con le stesse informazioni è stata unita a questa discussione. Creare nuove discussioni sullo stesso argomento non è la soluzione giusta.
blu -
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 27, 12, 08:05:31 PM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
well what is the way forward?
You seem not concerned in helping with this issue.I WILL SAY IT AGAIN AND AGAIN.We are dealing with real money here- its not play money - its real money.WHY SHOULDN'T I BE ENTITLED TO BE ANGRY AND KICK UP A FUSS, im over being patient.
You dont realise the LIESLIES LIES they have told - NO REAL reason for why it went down , DEF NO DATE when it will be fixed.
Why arnt you being more active in this thread, if i am the leader of a group that forms tog et out money back so be it - i have already have had others contact me!
Even their affiliated main site HAS NOW GONE DOWN- this is a joke and smells to me like a huge scambene, qual è la strada da seguire?
Sembri non interessato ad aiutare con questo problema. LO DIREMO ANCORA E ANCORA. Qui abbiamo a che fare con soldi veri - non sono soldi finti - sono soldi veri. PERCHÉ NON DOVREI AVERE IL DIRITTO DI ESSERE ARRABBIATO E FARE FUMI , ho finito di essere paziente.
Non ti rendi conto delle LIESLIES LIES che hanno detto: NESSUN VERO motivo per cui è andato giù, DEF NESSUNA DATA in cui verrà risolto.
Perché non sei più attivo in questo thread, se sono il leader di un gruppo che forma insieme e restituisce i soldi, così sia - altri mi hanno già contattato!
Anche il loro sito principale affiliato È ORA CHIUSO: questo è uno scherzo e mi sembra un'enorme truffa -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Nov 28, 12, 03:33:21 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
Our affiliate site is not down and haven't been down, you can ask other members to verify that for you, similar as our other 4 brands.
We are a big company with huge turnover and we are not going to run away because we owe you 6k.
As i said, you will be paid. When the casino is up, all the pending withdrawals will be handled but we can't do anything till then.
The things is: whether you form a parade or wait patiently has no influence on when you get paid- You will be paid when the casino goes up.
Best regards,
DanielCIAO,
Il nostro sito affiliato non è inattivo e non è stato inattivo, puoi chiedere ad altri membri di verificarlo per te, in modo simile agli altri nostri 4 marchi.
Siamo una grande azienda con un fatturato enorme e non scapperemo perché ti dobbiamo 6k.
Come ho detto, sarai pagato. Quando il casinò sarà attivo, tutti i prelievi in sospeso verranno gestiti, ma fino ad allora non potremo fare nulla.
Il fatto è che se formi una parata o aspetti pazientemente non ha alcuna influenza su quando verrai pagato. Verrai pagato quando il casinò aprirà.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 28, 12, 07:12:28 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
AGAIN no real explanation .
AGAIN turning it back onto me and trying to make me feel bad for sticking up for myself and my rights.
AGAIN NO IDEA WHEN THIS CASINO WILL BE BACK- ITS NOW 14 DAYS 14 DAYS !
again WHAT A JOKE!
i REFUSE go away until i get my money its 14 days for god sake its not 2 .NO EXPLANATION HAS EVER BEEN GIVEN PROPERLY, NO SIGN HAS BEEN PLACED ON THE MAIN PAGE OF THE CASINO SAYING IT IS DOWN - THIS IS A DISGRACEANCORA nessuna vera spiegazione.
ANCORA rivoltandomelo contro e cercando di farmi sentire male per aver difeso me stesso e i miei diritti.
ANCORA NON HO IDEA DI QUANDO QUESTO CASINÒ TORNERÀ - È ORA 14 GIORNI 14 GIORNI!
ancora una volta CHE SCHERZO!
MI RIFIUTO di andare via finché non avrò ricevuto i miei soldi, ci vorranno 14 giorni per l'amor di Dio, non 2. NESSUNA SPIEGAZIONE È MAI STATA FORNITA CORRETTAMENTE, NESSUN SEGNO È STATO POSIZIONATO SULLA PAGINA PRINCIPALE DEL CASINÒ CHE DICE CHE È GIÙ - QUESTA È UNA DISGRAZIA -
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 28, 12, 07:20:12 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
The connection has timed out
The server at www.affactive.com is taking too long to respond.
The site could be temporarily unavailable or too busy. Try again in a few
moments.
If you are unable to load any pages, check your computer's network
connection.
If your computer or network is protected by a firewall or proxy, make sure
that Firefox is permitted to access the Web.
UM YES IT IS DOWN !La connessione è scaduta
Il server su www.affactive.com impiega troppo tempo per rispondere.
Il sito potrebbe essere temporaneamente non disponibile o troppo occupato. Riprova tra qualche minuto
momenti.
Se non riesci a caricare nessuna pagina, controlla la rete del tuo computer
connessione.
Se il tuo computer o la tua rete sono protetti da un firewall o proxy, assicurati
che Firefox sia autorizzato ad accedere al Web.
UM SÌ, È GIÙ! -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Nov 28, 12, 07:55:59 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Affactive.com site is not down and wasn't down. You can ask others here to check
Il sito Affactive.com non è inattivo e non era inattivo. Puoi chiedere ad altri qui di controllare
-
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 28, 12, 11:04:41 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
AGAIN no real explanation .
AGAIN turning it back onto me and trying to make me feel bad for sticking up for myself and my rights.
AGAIN NO IDEA WHEN THIS CASINO WILL BE BACK- ITS NOW 14 DAYS 14 DAYS !
again WHAT A JOKE!
i am going to keep at and at and at thins forever if i have to , you are not NOT getting away with taking money from people u will not win !ANCORA nessuna vera spiegazione.
ANCORA rivoltandomelo contro e cercando di farmi sentire male per aver difeso me stesso e i miei diritti.
ANCORA NON HO IDEA DI QUANDO QUESTO CASINÒ TORNERÀ - È ORA 14 GIORNI 14 GIORNI!
ancora una volta CHE SCHERZO!
Continuerò a farlo per sempre se necessario, NON riuscirai a farla franca prendendo soldi da persone che non vincerai! -
- Risposta da
- zuga
- at Nov 28, 12, 11:18:03 AM
- Admin 8368
- attività più recente 19 years fa
Hi austy2012,
Im confident you are going to get paid. Affactive group was/is always paying their players.
It is unfortunate this casino is down , and I certainly understand your frustration.
But I also have to say that yelling at Daniel is not productive and it is not accomplishing anything.
Yes you are entitle to your winnings and per Daniel you and everyone else affected will get paid once casino is up.
I'm sure you can give them some time to resolve this issue as well as im sure they would appreciate your patience.
Cheers
ZugaCiao austy2012,
Sono sicuro che verrai pagato. Il gruppo affattivo pagava/paga sempre i propri giocatori.
È un peccato che questo casinò non sia attivo e capisco sicuramente la tua frustrazione.
Ma devo anche dire che sgridare Daniel non è produttivo e non porta a nulla.
Sì, hai diritto alle tue vincite e, secondo Daniel, tu e tutti gli altri interessati verrete pagati una volta che il casinò sarà aperto.
Sono sicuro che puoi concedere loro un po' di tempo per risolvere il problema e sono sicuro che apprezzerebbero la tua pazienza.
Saluti
Zuga -
- Risposta da
- glaughnan
- at Nov 28, 12, 03:30:50 PM
- Jr. Member 98
- attività più recente 7 giorni fa
Did anybody find out answers to the following yet? Daniel, mods?
1. What is the actual problem, specifically? We want to know what is wrong with the server, or the site, or the payment solution, so we understand the problem. Otherwise it looks suspicious to the player.
2. What is preventing the site from getting back to a functioning state 2 weeks later? Or, what has changed in the last week. Updates should be given to players.
3. When can players expect Begado to be back online? If you don't know, explain why you don't know or someone very familiar with the problem doesn't know? Otherwise it looks suspicious. As long a we get an explanation as to why you don't know and those you have asked higher in the chain of command truly don't know, at least players MIGHT understand.
When the power goes out and the payment kiosks are shut down at a major casino for A FEW HOURS, that marketing department has to send out so many freebies in direct mail or email just to retain customers they offended. So, if the affactive group wants to fix this problem for the player and satisfy them, they must realize what has happened is not just an inconvenience. This is a crisis. Make it right, guys!Qualcuno ha già trovato le risposte a quanto segue? Daniel, mod?
1. Qual è il problema reale, nello specifico? Vogliamo sapere cosa c'è che non va nel server, nel sito o nella soluzione di pagamento, in modo da comprendere il problema. Altrimenti sembra sospetto al giocatore.
2. Cosa impedisce al sito di tornare funzionante dopo 2 settimane? Oppure cosa è cambiato nell'ultima settimana. Gli aggiornamenti dovrebbero essere forniti ai giocatori.
3. Quando i giocatori possono aspettarsi che Begado torni online? Se non lo sai, spiega perché non lo sai o perché qualcuno che ha molta familiarità con il problema non lo sa? Altrimenti sembra sospetto. Finché avremo una spiegazione sul motivo per cui non lo sai e quelli a cui hai chiesto più in alto nella catena di comando non lo sanno davvero, almeno i giocatori POTREBBERO capire.
Quando va via la corrente e i chioschi di pagamento vengono chiusi in un grande casinò per POCHE ORE, il reparto marketing deve inviare così tanti omaggi tramite posta diretta o e-mail solo per fidelizzare i clienti che hanno offeso. Quindi, se il gruppo affettuoso vuole risolvere questo problema per il giocatore e soddisfarlo, deve rendersi conto che quello che è successo non è solo un inconveniente. Questa è una crisi. Fatelo bene, ragazzi! -
- Risposta da
- blueday
- at Nov 28, 12, 04:07:58 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
This is as far as I can gather, in answer to your questions
1. The server collapsed - the server contains everything to make the casino run. It's a bit like the hard drive on your computer stopping functioning.
I used to work in an office and when our server went down, we couldn't do anything until they fixed the problem. Our server was for approximately 50 people and was quite large. I imagine their server is a lot bigger. Our server spoke to another server in another part of the country and if that went down, ours didn't work either.
2. The server still not working is preventing the site from being up and running.
3. Timescale is unknown as far as I'm aware. Perhaps Daniel "may" be able to shed some light.
I will ask Daniel for an update.
blue
EDIT
Daniel will post an update tomorrow morning.Questo è quanto ho capito, in risposta alle tue domande
1. Il server è crollato: il server contiene tutto per far funzionare il casinò. È un po' come se il disco rigido del tuo computer smettesse di funzionare.
Lavoravo in un ufficio e quando il nostro server si bloccava, non potevamo fare nulla finché non risolvevano il problema. Il nostro server era per circa 50 persone ed era piuttosto grande. Immagino che il loro server sia molto più grande. Il nostro server ha parlato con un altro server in un'altra parte del paese e se questo si è interrotto, anche il nostro non ha funzionato.
2. Il server ancora non funzionante impedisce al sito di essere attivo e funzionante.
3. Per quanto ne so, la tempistica è sconosciuta. Forse Daniel "potrebbe" essere in grado di far luce.
Chiederò a Daniel un aggiornamento.
blu
MODIFICARE
Daniel pubblicherà un aggiornamento domani mattina. -
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 28, 12, 10:34:07 PM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
maybe you should also ask him this :
Why being a rep of the company he doesn't know. That's like saying a kfc rep doesn't actually know that their company sells chicken.
Ask him this , why has the company used deceptive and misleading conduct throughout all this?
Deceptive- "minor upgrade" ??/
Misleading -to quote from an email I got form the finance department , oh and might I add another automated response :
lease be aware our website is currently under construction and we will be up and running again within 3-6 working days.
You do not need to worry, you will receive the winnings that you are entitiled to.
Please accept our apologies for the inconvenience this may have caused you, your patience is greatly appreciated.
Regards
Begado Casino
thats 8 days ago !
DECEPTIVE AND MISLEADING CONDUCT is against the law - fix it
I am over you DANIEL trying to make me feel like i am over reacting- NO I AM NOT- Y
MAYBE IF YOU TOLD THE TRUTH WE WOULD CALM DOWN.
Also, why does your download automatically go to WIN PALACE when you try to download from Begado?
I am quite prepared to be reasonable and clam down if you give me the proper answers and not just the run around you have my wordforse dovresti chiedergli anche questo:
Perché essendo un rappresentante dell'azienda non lo sa. È come dire che un rappresentante della KFC in realtà non sa che la sua azienda vende pollo.
Chiedigli questo: perché l'azienda ha adottato una condotta ingannevole e fuorviante durante tutto questo?
Ingannevole: "aggiornamento minore" ??/
Fuorviante, per citare un'e-mail che ho ricevuto dal dipartimento finanziario, oh, potrei aggiungere un'altra risposta automatica:
tieni presente che il nostro sito Web è attualmente in costruzione e saremo di nuovo operativi entro 3-6 giorni lavorativi.
Non devi preoccuparti, riceverai le vincite a cui hai diritto.
Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente che ciò potrebbe averti causato, la tua pazienza è molto apprezzata.
Saluti
Casinò Begado
è 8 giorni fa!
LA CONDOTTA INGANNEVOLE E INGANNEVOLE è contro la legge: correggila
Ho dimenticato che DANIEL cerchi di farmi sentire come se stessi reagendo in modo eccessivo- NO, NON LO SONO- Y
FORSE SE DICEVI LA VERITÀ CI CALMEREMO.
Inoltre, perché il download va automaticamente su WIN PALACE quando provi a scaricarlo da Begado?
Sono abbastanza pronto a essere ragionevole e a calmarmi se mi dai le risposte giuste e non solo il giro in giro, hai la mia parola1.4/ 5
1.5/ 5
-
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 28, 12, 10:49:25 PM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
Tony: Hi this is Tony with Begado Casino! We are still doing upgrade work on our servers. We hope to be up and running by the weekend at the latest. Please check back for updates.
heard that one last weekend as well - again no real answersTony: Ciao, sono Tony di Begado Casino! Stiamo ancora effettuando lavori di aggiornamento sui nostri server. Speriamo di essere operativi al più tardi nel fine settimana. Si prega di controllare nuovamente per gli aggiornamenti.
ne ho sentito uno anche lo scorso fine settimana - ancora una volta nessuna vera risposta1.4/ 5
-
- Risposta da
- austy2012
- at Nov 29, 12, 01:08:52 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 11 anni fa
why no notice on the main page of begado ?
Why no email to players?
Why do oyu constantly cahnge the time about when the casino will be back?
Why dont you answer emails ?
this takes the cake :
LOOK AT THIS EXPLANATION AS TO WHY THEY DON'T EMAIL PLAYER ABOUT HE STATUS OF THE SITUATION ;
you: ANSWER THE OTHER QUESTIONS
Tony: can you be more specific please
Tony: ?
you: begado
you: main page why havnt you got a message saying it is down
you: why dont you email us about the status of the casino
you: well
Tony: we don't want to disturb other player who didn't player every day
"we don't want to disturb other player who didn't player every day" what A JOKE SERIOUSLY THIS SAYS IT ALLperché nessun avviso sulla pagina principale di begado?
Perché nessuna email ai giocatori?
Perché cambi costantemente l'ora in cui tornerà il casinò?
Perché non rispondi alle email?
questo prende la torta:
GUARDA QUESTA SPIEGAZIONE DEL PERCHÉ NON INVIANO UN'EMAIL AL GIOCATORE SULLO STATO DELLA SITUAZIONE;
tu: RISPONDI ALLE ALTRE DOMANDE
Tony: puoi essere più specifico per favore?
Tony: ?
tu: perbacco
tu: pagina principale perché non hai ricevuto un messaggio che dice che è inattivo
tu: perché non ci invii un'e-mail sullo stato del casinò
tu bene
Tony: non vogliamo disturbare gli altri giocatori che non giocano tutti i giorni
"non vogliamo disturbare gli altri giocatori che non giocano tutti i giorni" cosa UNO SCHERZO SUL SERIO, QUESTO DICE TUTTO
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