Un Casinò Rival non emette assegni!!!!!

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    Been waiting for a check to be processed since January 27th.  Have been in contact with a rep for some time.  Always getting the run around.  Last week I got an email from this Rival and was told there was a problem with the checks and i should expect it in a few days.  Well a few days has gone by and i now got an email that says their processor went out of business and now ACH & Checks are not an option.  Well the problem is, I am in the US.  I only play on casinos that offer checks, ACH, wires because I DO NOT use 3rd party processors such as wallet or QT.  I am not going to open one either.  This is really crazy because i joined this casino on their ability to process checks.  I guess I kiss my $1,000.00 goodbye?

    Aspetto l'elaborazione di un assegno dal 27 gennaio. Sono in contatto con un rappresentante da qualche tempo. Sempre in giro. La settimana scorsa ho ricevuto un'e-mail da questo rivale e mi è stato detto che c'era un problema con gli assegni e che avrei dovuto aspettarmelo tra qualche giorno. Bene, sono passati alcuni giorni e ora ho ricevuto un'e-mail che dice che il loro processore ha cessato l'attività e ora ACH e i controlli non sono un'opzione. Beh, il problema è che sono negli Stati Uniti. Gioco solo su casinò che offrono assegni, ACH, bonifici perché NON utilizzo processori di terze parti come portafoglio o QT. Nemmeno io ne aprirò uno. Questo è davvero pazzesco perché mi sono iscritto a questo casinò per la loro capacità di elaborare gli assegni. Immagino di dire addio ai miei $ 1.000,00?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just curious why you are not going to use a third party processor? A $1000 win is alot of money to just give back.  sad

    (I mean no disrespect in my question.)

    I know there was some talk about Rival casinos and their limited way they payout now.

    I am so sorry for your situation.  It seems your caught between a rock and a hard
    place.

                                                                      PMM

    Sono solo curioso di sapere perché non utilizzerai un processore di terze parti? Una vincita di $ 1000 è un sacco di soldi da restituire. sad

    (Non intendo mancare di rispetto nella mia domanda.)

    So che si è parlato dei casinò Rival e del loro modo limitato di pagare ora.

    Mi dispiace tanto per la tua situazione. Sembra che tu sia intrappolato tra l'incudine e il duro
    posto.

    PMM

  • Originale English Traduzione Italiano

    PMM there probably is a reason for this...

    rival casinos are the worst of the worst and now not being able to issue cheques is simply scandalous.

    As you may recall my problem, $1000's lost at rivals and 1 of the times i manage to meet wr and request a cashout I selected moneybookers and since i paid via card it gave the error "you can only withdraw to the method used to deposit"

    So this guy is probably in the same boat, at the time as well "cheque" was not an avaliable option.

    You may as well say card depositors at rival casinos are playing for free because no cheques can be made. They cant put your money back on your card and you cant request payment to moneybookers or any other E-wallet unless you have deposited via that method.

    So the answer is yes this guy can kiss his money goodbye unless he opens a moneybookers account... verifys his card to use with them (takes up to a week and they take a small deposit from your bank and you enter to code to verify the card) then deposits to the casino in question and withdraws the entire amount of money to moneybookers

    PMM probabilmente c'è una ragione per questo...

    i casinò rivali sono il peggio del peggio e ora non poter emettere assegni è semplicemente scandaloso.

    Come forse ricorderai il mio problema, $ 1000 persi dai rivali e una delle volte in cui sono riuscito a incontrare Wr e richiedere un prelievo ho selezionato Moneybookers e poiché ho pagato tramite carta ha dato l'errore "puoi prelevare solo con il metodo utilizzato per depositare"

    Quindi questo ragazzo è probabilmente nella stessa barca, anche in quel momento "assegno" non era un'opzione disponibile.

    Si potrebbe anche dire che i depositanti delle carte nei casinò rivali giocano gratuitamente perché non è possibile effettuare controlli. Non possono rimettere i tuoi soldi sulla tua carta e non puoi richiedere il pagamento a Moneybookers o qualsiasi altro portafoglio elettronico a meno che tu non abbia depositato tramite quel metodo.

    Quindi la risposta è sì, questo ragazzo può dire addio ai suoi soldi a meno che non apra un conto Moneybookers... verifichi la sua carta da usare con loro (ci vuole fino a una settimana e loro prendono un piccolo deposito dalla tua banca e tu inserisci il codice per verificare la carta) quindi deposita al casinò in questione e ritira l'intero importo di denaro a moneybookers

  • Originale English Traduzione Italiano

    i just hate using a 3rd party.  I never have.  I joined the casino on their ability to issue checks.  I guess i will have to get ewallt express if i want my money.  Does anybody know if on ewallet express if you can just simply set up the account then withdraw my money from the casino or do I need to make a deposit into ewallet express thru my checking account first?

    semplicemente odio usare terze parti. Non ho mai. Mi sono iscritto al casinò grazie alla loro capacità di emettere assegni. Immagino che dovrò prendere ewallt express se voglio i miei soldi. Qualcuno sa se su ewallet express è possibile semplicemente impostare il conto e poi prelevare i miei soldi dal casinò o devo prima effettuare un deposito su ewallet express tramite il mio conto corrente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    In my experience I believe you have to make a deposit with ewallet express before you can withdrawl thru ewallet express.

    That is the casino's rule, not ewallets.

    Many of us are familar with ewallet so let us know if you need help.

    The worst part about the ewallets are the fees.

    I started going to checks to avoid that, but now Rival wont send checks.  >:(

                                                                            PMM

    Nella mia esperienza, credo che tu debba effettuare un deposito con ewallet express prima di poter prelevare tramite ewallet express.

    Questa è la regola del casinò, non dei portafogli elettronici.

    Molti di noi hanno familiarità con ewallet, quindi facci sapere se hai bisogno di aiuto.

    La parte peggiore dei portafogli elettronici sono le commissioni.

    Ho iniziato a controllare gli assegni per evitarlo, ma ora Rival non invia assegni. >:(

    PMM

  • Originale English Traduzione Italiano

    yea you have to deposit with it, as i mention, the only way to deposit is obviously if you have your payment card linked to your ewallet, which means they take a small amount out of your card account, you get a 4 or so digit code next to the transaction you must enter in the ewallet to verify your card, then you can make payments

    sì, devi depositare con esso, come ho già detto, l'unico modo per depositare è ovviamente se hai la carta di pagamento collegata al tuo portafoglio elettronico, il che significa che prelevano una piccola somma dal conto della tua carta, ottieni circa 4 cifre codice accanto alla transazione che devi inserire nell'ewallet per verificare la tua carta, quindi potrai effettuare i pagamenti

  • Originale English Traduzione Italiano

    i just hate using a 3rd party.  I never have.  I joined the casino on their ability to issue checks.  I guess i will have to get ewallt express if i want my money.  Does anybody know if on ewallet express if you can just simply set up the account then withdraw my money from the casino or do I need to make a deposit into ewallet express thru my checking account first?


    I too hear you loud and clear. I also was "Lured" into playing for this very reason regarding checks and such.

    Now with this BS that they are claiming, I just really feel that either I find a RTG I can trust, or just give up online gaming and go back to "South of the border" (Oregon VLT's) and play there.

    Sure, worse odds, but at least I get my money so fast it leaves all onlines in the dust.

    semplicemente odio usare terze parti. Non ho mai. Mi sono iscritto al casinò grazie alla loro capacità di emettere assegni. Immagino che dovrò prendere ewallt express se voglio i miei soldi. Qualcuno sa se su ewallet express è possibile semplicemente impostare il conto e poi prelevare i miei soldi dal casinò o devo prima effettuare un deposito su ewallet express tramite il mio conto corrente?


    Anch'io ti sento forte e chiaro. Sono stato anche "attirato" a giocare proprio per questo motivo riguardo agli assegni e simili.

    Ora, con queste sciocchezze che stanno affermando, sento davvero che o troverò un RTG di cui mi posso fidare, o semplicemente rinuncerò ai giochi online e tornerò a "Sud del confine" (Oregon VLT) e giocherò lì.

    Certo, probabilità peggiori, ma almeno ricevo i miei soldi così velocemente da lasciare tutti gli online nella polvere.
  • Originale English Traduzione Italiano

    yea thats it geneco...

    rivals are 100% to be avoided... they are the lowest of the low, the worst casino type ever known.

    The "luring" got me too, as i mention in another post... i dont use e-wallets, but before i deposited at a rival i assumed that since they accept payments via cards they would pay me back on my card or at least another method of my choice...

    deposited 10k in under 2 years at rivals...and it was only recently when i was questioning the tightness of the games that i tried to cashout $100, on the withdrawl screen cards werent there, cheque wasnt there so upon trying moneybookers the error came up that i couldnt... pfft.. waste of time

    sì, proprio così, Geneco...

    i rivali sono da evitare al 100%... sono il più basso tra i più bassi, il peggior tipo di casinò mai conosciuto.

    L'"adescamento" ha preso anche me, come ho detto in un altro post... non uso portafogli elettronici, ma prima di depositare presso un rivale pensavo che, poiché accettano pagamenti tramite carte, mi avrebbero ripagato sulla mia carta o su almeno un altro metodo a mia scelta...

    ho depositato 10.000 $ in meno di 2 anni presso rivali... e solo di recente, quando stavo mettendo in dubbio la tenuta dei giochi, ho provato a incassare $ 100, nella schermata di prelievo le carte non erano presenti, l'assegno non era presente, quindi dopo aver provato Moneybookers è arrivato l'errore su che non potevo... pfft.. perdita di tempo

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have cashes out via check once at this casino 2 months ago.  This second check request was in limbo for 30day + until they told me that they cant process checks.  I deposited via Debit Card, but they had better let me withdraw via a wallet(even though i didnt deposit with one) because this is the only option available now to withdraw.

    Ho incassato tramite assegno una volta in questo casinò 2 mesi fa. Questa seconda richiesta di assegno è rimasta nel limbo per oltre 30 giorni finché non mi hanno detto che non potevano elaborare gli assegni. Ho depositato tramite carta di debito, ma sarebbe meglio che mi permettessero di prelevare tramite un portafoglio (anche se non ho depositato con uno) perché questa è l'unica opzione disponibile ora per prelevare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    ......since they accept payments via cards they would pay me back on my card...


    I'm wondering why you would have assumed this since it's been stated on casino websites for the last several years that they CANNOT pay out winnings to credit cards.

    I'm also wondering why you guys are so suspicious about the alternative funding accounts, i.e., QuickTender/UseMyWallet, eWallet, etc?  These types of accounts are wonderful & make the entire process soooooo much easier.  I've been gambling online for over 10 years & have never had a prob with any of them.
    ......visto che accettano pagamenti tramite carte, mi ripagherebbero sulla mia carta...


    Mi chiedo perché avresti pensato questo dato che negli ultimi anni è stato affermato sui siti web dei casinò che NON POSSONO pagare le vincite sulle carte di credito.

    Mi chiedo anche perché voi ragazzi siete così sospettosi riguardo ai conti di finanziamento alternativi, ad esempio QuickTender/UseMyWallet, eWallet, ecc.? Questi tipi di account sono meravigliosi e rendono l'intero processo tremendamente molto più semplice. Gioco d'azzardo online da oltre 10 anni e non ho mai avuto problemi con nessuno di loro.
  • Originale English Traduzione Italiano

    ......since they accept payments via cards they would pay me back on my card...


    I'm wondering why you would have assumed this since it's been stated on casino websites for the last several years that they CANNOT pay out winnings to credit cards.


    1) I dont have a "credit card" I have a "debit card" its a different thing, Im not borrowing money to pay back the following month. the money in my account is 100% mine.

    2)  I think you'll find 99% of casinos pay to credit/debit cards... every other software provider i have played at recently (3dice, playtechs, MG's,) have payed with no problems to my card.

    3) It was common sence to me. I never thought a casino would say "no problem there... give us your money, pay us as much as you want with your card... lose as much as you want but if you win you wont ever get paid"... They had the debit card logos there so I never thought otherwise. Of course now I know different about rivals.


    onto payment processors... some like em... some dont... I for 1 dont... If your like me and barely gamble anymore theres no point setting up an ewallet account...waiting days for your card to be verified etc. Then theres the fees they take for withdrawing. Fair enough its only a few bucks... but the way I see things is its my money. My winnings. I risked it so every last cent or pound is rightfully mine to spend

    ......visto che accettano pagamenti tramite carte, mi ripagherebbero sulla mia carta...


    Mi chiedo perché avresti pensato questo dato che negli ultimi anni è stato affermato sui siti web dei casinò che NON POSSONO pagare le vincite sulle carte di credito.


    1) Non ho una "carta di credito", ho una "carta di debito", è una cosa diversa, non prendo in prestito denaro per rimborsare il mese successivo. il denaro sul mio conto è mio al 100%.

    2) Penso che troverai che il 99% dei casinò paga con carte di credito/debito... tutti gli altri fornitori di software con cui ho giocato di recente (3dice, playtechs, MG's) hanno pagato senza problemi con la mia carta.

    3) Per me era logico. Non avrei mai pensato che un casinò dicesse "nessun problema... dacci i tuoi soldi, pagaci quanto vuoi con la tua carta... perdi quanto vuoi ma se vinci non verrai mai pagato". Lì c'erano i loghi delle carte di debito, quindi non avrei mai pensato diversamente. Ovviamente ora so qualcosa di diverso sui rivali.


    sui processori di pagamento... ad alcuni piacciono... ad altri no... Io per primo non lo faccio... Se piaccio a me e non giochi più a malapena, non ha senso impostare un conto portafoglio elettronico... aspettando giorni prima che la tua carta venga verificato ecc. Poi ci sono le commissioni che prendono per il prelievo. È giusto che siano solo pochi dollari... ma per come vedo le cose sono soldi miei. Le mie vincite. Ho rischiato così che ogni ultimo centesimo o sterlina sia mio di diritto da spendere

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  • Originale English Traduzione Italiano

    I also use a debit card, but it's the same thing with debit/credit cards.  I can't speak as to Playtechs, but I know for a fact that MGs have not been paying back to debit/credit cards for several years now - at least not in the US.

    Uso anche una carta di debito, ma è la stessa cosa con le carte di debito/credito. Non posso parlare di Playtech, ma so per certo che i MG non pagano con carte di debito/credito ormai da diversi anni - almeno non negli Stati Uniti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If your from the USA Sparkz then there is no way any casino will pay back to your credit,debit or prepaid card.

    Its in there terms and conditions. Even back before 2006 before all the UIGEA took place most if not all casinos still didn't payout back to your cards.

    Now alot of casinos are not processing withdrawls by check either, i can understand if you personally don't like any ewallets but it is the best and fastest option.

    Tony



    Im in the UK though, All casinos have always paid back onto my card except rivals, in all my years of playing the only time i couldnt cashout to my card was at mansion casino... that was only because I was playing in $'s and their payment processor for cards couldnt send money as dollars to a UK account... But then did me a bank transfer instead.....

    that was where the rival confusion came from... if every other casino i have played at can and have paid me back on my card then theres no reason for a rival to not be able to. Its just unfair on your UK gambler. Since most E-wallets are not UK based or used that often by people in the UK (except paypal for ebay uses) 90% of UK depositors will make their deposits via their card.

    Rival casinos make no effort to rectify that they wont pay anyone by card. Many show check as a withdrawl method still and all of them show card as a deposit option. The least they could do is let someone who deposited via card cashout to an e-wallet without having to deposit via that method.

    I remember when I asked support at 1 rival about this and they said something like "well you cant get your money then"...

    Its just like if you buy something at a shop and then go back to return it a week later and they say "sorry you paid on your card... no refund for you". In that case the shop would be breaking the law and would have trading standards and consumer rights agencys all over them like a rash.

    Im not 1 to agree that ewallets are the fastest. To spend the money on non gambling related material (things from town for example) that money has to be in your bank for you to withdraw so you can literally hold the notes in your hands... With 3dice (the fastest paying casino) I made an instant moneybookers withdrawl. Then cashed it from moneybookers into my bank account. They charged $3 to withdraw to my bank... it took a total of 4 working days before the money was in my bank.

    I made a withdraw 2 days later of nearly the same amount to my card. This time it wasnt processed instantly by 3dice. It took about 2 hours before it was fully processed. Of course no fees and less than 3 days (2 working days) later it was in my bank ready to withdraw

    Se vieni dagli Stati Uniti Sparkz, non è possibile che nessun casinò ripagherà la tua carta di credito, debito o prepagata.

    È nei termini e condizioni. Anche prima del 2006, prima che tutta l'UIGEA avesse luogo, la maggior parte se non tutti i casinò non pagavano ancora le tue carte.

    Ora molti casinò non elaborano nemmeno i prelievi tramite assegno, posso capire se personalmente non ti piacciono i portafogli elettronici, ma è l'opzione migliore e più veloce.

    Tony



    Però vivo nel Regno Unito, tutti i casinò hanno sempre rimborsato la mia carta tranne i rivali, in tutti i miei anni di gioco l'unica volta in cui non sono riuscito a incassare la mia carta è stato al Mansion Casino... è stato solo perché stavo giocando in $' s e il loro sistema di pagamento per le carte non potevano inviare denaro in dollari su un conto nel Regno Unito... Ma poi ho fatto invece un bonifico bancario.....

    ecco da dove è nata la confusione tra i rivali... se tutti gli altri casinò in cui ho giocato possono e mi hanno rimborsato sulla mia carta, allora non c'è motivo per cui un rivale non sia in grado di farlo. È semplicemente ingiusto nei confronti del tuo giocatore d'azzardo del Regno Unito. Poiché la maggior parte dei portafogli elettronici non ha sede nel Regno Unito o non viene utilizzata spesso da persone nel Regno Unito (ad eccezione di PayPal per usi eBay), il 90% dei depositanti del Regno Unito effettuerà i depositi tramite la propria carta.

    I casinò rivali non fanno alcuno sforzo per correggere il fatto che non pagheranno nessuno con la carta. Molti mostrano ancora l'assegno come metodo di prelievo e tutti mostrano la carta come opzione di deposito. Il minimo che potrebbero fare è consentire a qualcuno che ha depositato tramite carta di prelevare su un portafoglio elettronico senza dover depositare tramite quel metodo.

    Ricordo che quando chiesi supporto a un rivale a riguardo e mi dissero qualcosa del tipo "beh, allora non potrai ottenere i tuoi soldi"...

    È proprio come se compri qualcosa in un negozio e poi torni a restituirlo una settimana dopo e ti dicono "mi dispiace, hai pagato con la tua carta... nessun rimborso per te". In tal caso il negozio violerebbe la legge e si troverebbe addosso come un'eruzione cutanea gli standard commerciali e le agenzie per i diritti dei consumatori.

    Non sono d'accordo sul fatto che gli ewallet siano i più veloci. Per spendere i soldi in materiale non correlato al gioco d'azzardo (cose della città, ad esempio), quei soldi devono essere nella tua banca affinché tu possa ritirarli in modo da poter letteralmente tenere le banconote nelle tue mani... Con 3dice (il casinò che paga più velocemente) io ha effettuato un prelievo istantaneo da parte di Moneybookers. Poi l'ho incassato da Moneybookers sul mio conto bancario. Hanno addebitato $ 3 per prelevare sulla mia banca... ci sono voluti un totale di 4 giorni lavorativi prima che il denaro fosse nella mia banca.

    Ho effettuato un prelievo 2 giorni dopo quasi dello stesso importo sulla mia carta. Questa volta non è stato elaborato immediatamente da 3dice. Ci sono volute circa 2 ore prima che fosse completamente elaborato. Ovviamente senza commissioni e in meno di 3 giorni (2 giorni lavorativi) dopo era nella mia banca pronto per il prelievo

    2.6/ 5

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  • Originale English Traduzione Italiano

    It seems there is some confusion here.

    Vegas Regal Casino is very clear and honest in our dealings. You can find it on our site that we DON'T pay to credit cards or debit cards. Expecting something we explicitely say we can't do seems unreasonable.

    We DO however offer several payout options for US and worldwide players. We DO pay. We would NOT take a deposit if we couldn't. Now, we might not be able to pay to your card, and right now due to various issues BEYOND our control we can't pay via check. But there are other options.

    Plus we pay all players, every time, on time. So I don't know why this thread basically reads as if we were rogues that would steal money. I would NOT work for an organization that isn't 100% honest.

    If you have any other questions about Vegas Regal Casino and our software provider Rival, please feel free to PM me. If you wish for a follow up from me on this thread, it is just a matter of a PM and I will make an official statement. Thank you for your time.

    Sembra che ci sia un po' di confusione qui.

    Vegas Regal Casino è molto chiaro e onesto nei nostri rapporti. Puoi trovare sul nostro sito che NON paghiamo con carte di credito o debito. Aspettarsi qualcosa che diciamo esplicitamente di non poter fare sembra irragionevole.

    Offriamo tuttavia diverse opzioni di pagamento per i giocatori statunitensi e mondiali. Paghiamo noi. NON accetteremmo un deposito se non potessimo. Ora, potremmo non essere in grado di pagare sulla tua carta e, a causa di vari problemi FUORI dal nostro controllo, non possiamo pagare tramite assegno. Ma ci sono altre opzioni.

    Inoltre paghiamo tutti i giocatori, ogni volta, in tempo. Quindi non so perché questo thread sostanzialmente si legge come se fossimo dei ladri che rubano soldi. NON lavorerei per un'organizzazione che non è onesta al 100%.

    Se hai altre domande su Vegas Regal Casino e sul nostro fornitore di software Rival, non esitare a scrivermi un messaggio privato. Se desideri un mio seguito su questo thread, è solo questione di un PM e farò una dichiarazione ufficiale. Grazie per il tuo tempo.

    1.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well Nic, I know you say "This is beyond our control" but then again, I would think you'd want a good solid 3rd party processor shipping out the checks. Regarding the ACH, is that the same thing sort of or a whole different kettle of fish.

    I know some things are not ever "Mentioned" but as to "Why" is on everyones lips and silence from one side leaves a lot of questions and assumptions open.

    I believe in the past "Flushing" an account was doable. Now it cannot. How to see this or understand? Some casinos process in 24 or less, many do not. It's just that previous to this, jumping through a hoop or two was ok, now we're back to 3-5 hoops and it's just that I believe alot of gamblers are just getting tired of all this when it's by far easier to deposit.

    I know, you cannot control what other casinos do, but to be different, quick and timely seems to be the last thing on many casinos minds or intent.

    I still like VRC, I do, but as one who is not seeing any good signs coming forth from any of the plethora of online casinos, I am disheartened by what has occured recently.

    Bene Nic, so che dici "Questo è fuori dal nostro controllo" ma, di nuovo, penso che vorresti che un buon processore di terze parti solido spedisse gli assegni. Per quanto riguarda l'ACH, è la stessa cosa o un paio di cose completamente diverse.

    So che alcune cose non vengono mai "menzionate", ma il "perché" è sulla bocca di tutti e il silenzio da una parte lascia aperte molte domande e ipotesi.

    Credo che in passato "Flushing" fosse un conto fattibile. Ora non può. Come vederlo o capirlo? Alcuni casinò elaborano i pagamenti in 24 ore o meno, molti no. È solo che prima, saltare attraverso un cerchio o due andava bene, ora siamo tornati a 3-5 cerchi ed è solo che credo che molti giocatori d'azzardo si stiano stancando di tutto questo quando è molto più facile depositare.

    Lo so, non puoi controllare ciò che fanno gli altri casinò, ma essere diversi, rapidi e tempestivi sembra essere l'ultima cosa nella mente o nelle intenzioni di molti casinò.

    Mi piace ancora VRC, sì, ma essendo uno che non vede alcun segnale positivo proveniente dalla pletora di casinò online, sono scoraggiato da ciò che è accaduto di recente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    From my comments I was merely suggesting my experiences... We all know vegas regal pays since many many many people have had payments.

    Im not doubting if rivals pay... im saying for example (many rivals dont say they dont pay via cards...) the true fact.... Some people could not have an e-wallet. Maybe because they dont like them? maybe because they want to handle their money direct in and out of their bank? maybe they cant get an e-wallet for whatever reason?...  that would mean no withdrawls for them.

    Next even if they had an e-wallet they could be in a similar situation to what i was in (dont use it often, never make deposits with it) and then make a card deposit... only to find out after they cant withdraw to their e-wallet because they havent deposited with an e-wallet.... the least that could be done is to give card players an option to withdraw to an e-wallet without having to use that e-wallet to deposit.

    Maybe the reason behind that is to do with fraud? but in reality if someone uses for example a moneybookers account with exactly the same email address they registered at the casino with its unlikely to be fraudulent...

    if a card player however makes 1 deposit via their ewallet in order to withdraw to the e-wallet its going to look a lot more fraudulent... and also wont that be costing the casino extra money in ewallet processing fees?

    saying "sorry, we accept cards but cant pay to them" or similar is misleading to the thruth because it should read "sorry, we accept cards but cant pay to them, and you wont be able to withdraw to an e-wallet unless you deposit via an e-wallet"

    Dai miei commenti stavo semplicemente suggerendo le mie esperienze... Conosciamo tutti i pagamenti Las Vegas poiché molte, molte, molte persone hanno ricevuto pagamenti.

    Non ho dubbi sul fatto che i rivali paghino... sto dicendo ad esempio (molti rivali non dicono di non pagare tramite carte...) il fatto vero... Alcune persone non potrebbero avere un portafoglio elettronico. Forse perché non gli piacciono? forse perché vogliono gestire i loro soldi direttamente dentro e fuori dalla loro banca? forse non possono ottenere un portafoglio elettronico per qualche motivo?... ciò significherebbe nessun prelievo per loro.

    Successivamente, anche se avessero un portafoglio elettronico, potrebbero trovarsi in una situazione simile a quella in cui mi trovavo io (non usarlo spesso, non effettuare mai depositi con esso) e quindi effettuare un deposito con carta... solo per scoprirlo dopo che non potranno prelevare al loro portafoglio elettronico perché non hanno depositato con un portafoglio elettronico.... il minimo che si potrebbe fare è dare ai giocatori di carte la possibilità di prelevare su un portafoglio elettronico senza dover utilizzare quel portafoglio elettronico per depositare.

    Forse il motivo ha a che fare con la frode? ma in realtà se qualcuno utilizza ad esempio un conto Moneybookers con esattamente lo stesso indirizzo email registrato al casinò, è improbabile che sia fraudolento...

    se un giocatore di carte, tuttavia, effettua 1 deposito tramite il proprio portafoglio elettronico per prelevare sul portafoglio elettronico, sembrerà molto più fraudolento... e inoltre ciò non costerà al casinò denaro extra in commissioni di elaborazione del portafoglio elettronico?

    dire "siamo spiacenti, accettiamo carte ma non possiamo pagare" o qualcosa di simile è fuorviante perché dovrebbe essere letto "siamo spiacenti, accettiamo carte ma non possiamo pagare e non sarai in grado di prelevare con un portafoglio elettronico a meno che tu non depositare tramite un portafoglio elettronico"

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ genenco
    It is good you ask these questions as it gives us a chance to address them. I will try to deal with them one by one:



    To be honest, we lost our check processor. We do aim to gain 'solid 3rd party processors' and we are constantly getting them on board. But even the most solid processor can fall. Even HUGE brands like BoDog have lost money with processors (most recently they lost $24 million). Trust me, if we could have a processor that never failed, I would be the first to jump with joy. Until then, we simply need to get a new processor when one of our existing ones goes down, and continue working to make sure we have plenty of back up processors to deal with all eventualities.



    Depending on our exact setup ACH/Checks can be processed by the same company or different ones. In public I can't give exact details of our processors, but if you want extra info, feel free to hit me up via PM and I will do my best to explain as much as possible.



    Because unfortunately there are many legislative restrictions associated with gaming (not only from the US) that make getting and keep processors a tough job.



    At Vegas Regal Casino we would never take away the option to Flush. We believe this is a good thing for players and have no intention of taking it away.



    Some casinos I'm sure don't care. We do. smiley We value your business very much, and we will do everything we can to show that in actions, not only words.

    [quote]I still like VRC, I do, but as one who is not seeing any good signs coming forth from any of the plethora of online casinos, I am disheartened by what has occured recently.


    I completely understand. That is why I'm hopping this industry becomes much more regulated.

    @ Sparkz
    It is good you ask these questions as it gives us a chance to address them. I will try to deal with them one by one:

    [quote]Im not doubting if rivals pay... im saying for example (many rivals dont say they dont pay via cards...) the true fact.... Some people could not have an e-wallet. Maybe because they dont like them? maybe because they want to handle their money direct in and out of their bank?


    This is not the same as player's not being able to withdraw. We need to make a distinction between 'cannot' and 'do not want to because of x,y or z PREFERANCE'. If a player does not want to withdraw via ACH, Ewalletxpress, usemywallet, or any other option given to him/her, that is their prerogative.

    We make it clear that they can't withdraw to their credit card. If the options we give are something they don't like then that is not something we can control. It is like me signing up to paypal and complaining they don't bring the cash to my door. They have rules, and I read them before I signed up, so I know what options I have. But I do have options, and that is what matters.

    [quote]maybe they cant get an e-wallet for whatever reason?...  that would mean no withdrawls for them.


    Ok now this is serious. If we have players that live in a region where they can deposit, but have NO WAY of cashing out, then we would be rogue.

    In fact, we recently lost the ability to pay all Israeli players (we could still receive deposits, but no longer pay). We have no options to pay them. THE VERY day we lost the option to pay Israeli players, we stopped taking their deposits. We had to remove all Israeli players from our casino. Of course we paid via corporate accounts to those who had money in their balance, but we no longer accept deposits from players of this country since we can't use our processors to pay them.

    Tell me a region we currently accept deposits but have NO WAY of paying. There isn't any. But if there was, it would be a major issue since it would basically make us a rogue operation. And that is something we will never be.

    [quote]Next even if they had an e-wallet they could be in a similar situation to what i was in (dont use it often, never make deposits with it) and then make a card deposit... only to find out after they cant withdraw to their e-wallet because they havent deposited with an e-wallet.... the least that could be done is to give card players an option to withdraw to an e-wallet without having to use that e-wallet to deposit.

    Maybe the reason behind that is to do with fraud? but in reality if someone uses for example a moneybookers account with exactly the same email address they registered at the casino with its unlikely to be fraudulent...

    if a card player however makes 1 deposit via their ewallet in order to withdraw to the e-wallet its going to look a lot more fraudulent... and also wont that be costing the casino extra money in ewallet processing fees?


    You are absolutely right that those restrictions are due to fraud and money laundering compliance laws. Unfortunately gambling is a activity that attracts illegal activity such as money laundering/credit card fraud. We are looking into improving our process, but there are many restrictions we need to consider before such a change can take place.

    [quote]saying "sorry, we accept cards but cant pay to them" or similar is misleading to the thruth because it should read "sorry, we accept cards but cant pay to them, and you wont be able to withdraw to an e-wallet unless you deposit via an e-wallet"


    Fair enough. We will change our website to be much more specific for people that deposit via a credit card. As others have stated in this thread, it is quite common in the industry (especially for US facing casinos). But you are right, we can be more clear and therefore we will. Thank you very much for the suggestion. Please PM me your account so I can put a $100 free chip in there as a thank you for your valuable suggestion!

    @genenco
    È positivo che tu faccia queste domande perché ci dà la possibilità di affrontarle. Cercherò di affrontarli uno per uno:



    Ad essere onesti, abbiamo perso il nostro processore di assegni. Il nostro obiettivo è ottenere "solidi processori di terze parti" e li coinvolgiamo costantemente. Ma anche il processore più solido può cadere. Anche marchi ENORMI come BoDog hanno perso denaro con i processori (più recentemente hanno perso 24 milioni di dollari). Credetemi, se potessimo avere un processore che non si guasti mai, sarei il primo a saltare di gioia. Fino ad allora, dobbiamo semplicemente procurarci un nuovo processore quando uno dei nostri esistenti si guasta e continuare a lavorare per assicurarci di avere molti processori di riserva per far fronte a tutte le eventualità.



    A seconda della nostra esatta configurazione, ACH/Check possono essere elaborati dalla stessa azienda o da aziende diverse. In pubblico non posso fornire i dettagli esatti dei nostri processori, ma se desideri ulteriori informazioni, sentiti libero di contattarmi tramite PM e farò del mio meglio per spiegarti il più possibile.



    Perché sfortunatamente ci sono molte restrizioni legislative associate ai giochi (non solo negli Stati Uniti) che rendono difficile ottenere e mantenere i processori.



    A Vegas Regal Casino non toglieremmo mai l'opzione del Colore. Crediamo che questa sia una buona cosa per i giocatori e non abbiamo intenzione di toglierla.



    Ad alcuni casinò, sono sicuro, non interessa. Noi facciamo. smiley Apprezziamo molto la tua attività e faremo tutto il possibile per dimostrarlo con le azioni, non solo con le parole.

    [quote]Mi piace ancora VRC, sì, ma essendo uno che non vede alcun segnale positivo proveniente dalla pletora di casinò online, sono scoraggiato da ciò che è accaduto di recente.


    Capisco perfettamente. Ecco perché spero che questo settore diventi molto più regolamentato.

    @Sparkz
    È positivo che tu faccia queste domande perché ci dà la possibilità di affrontarle. Cercherò di affrontarli uno per uno:

    [quote]Non ho dubbi sul fatto che i rivali paghino... sto dicendo ad esempio (molti rivali non dicono di non pagare tramite carte...) il fatto vero... Alcune persone non potrebbero avere un portafoglio elettronico. Forse perché non gli piacciono? forse perché vogliono gestire i loro soldi direttamente dentro e fuori dalla loro banca?


    Questo non equivale a non poter ritirare il giocatore. Dobbiamo fare una distinzione tra "non posso" e "non voglio a causa della PREFERENZA x, yo z". Se un giocatore non desidera prelevare tramite ACH, Ewalletxpress, usemywallet o qualsiasi altra opzione che gli viene data, questa è una sua prerogativa.

    Chiariamo chiaramente che non possono prelevare tramite carta di credito. Se le opzioni che diamo sono qualcosa che non gli piace, allora non è qualcosa che possiamo controllare. È come se mi iscrivessi a PayPal e mi lamentassi che non portano i soldi a casa mia. Hanno delle regole e le ho lette prima di iscrivermi, quindi so quali opzioni ho. Ma ho delle opzioni, e questo è ciò che conta.

    [quote]forse non possono ottenere un portafoglio elettronico per qualsiasi motivo?... ciò significherebbe nessun prelievo per loro.


    Ok, ora è una cosa seria. Se avessimo giocatori che vivono in una regione dove possono depositare, ma NON hanno MODO di incassare, allora saremmo dei canaglia.

    Infatti, recentemente abbiamo perso la possibilità di pagare tutti i giocatori israeliani (potremmo ancora ricevere depositi, ma non pagare più). Non abbiamo opzioni per pagarli. LO STESSO giorno in cui abbiamo perso la possibilità di pagare i giocatori israeliani, abbiamo smesso di accettare i loro depositi. Abbiamo dovuto rimuovere tutti i giocatori israeliani dal nostro casinò. Ovviamente abbiamo pagato tramite conti aziendali a coloro che avevano soldi nel loro saldo, ma non accettiamo più depositi da giocatori di questo paese poiché non possiamo utilizzare i nostri processori per pagarli.

    Dimmi una regione in cui attualmente accettiamo depositi ma NON abbiamo MODO di pagare. Non ce n'è. Ma se esistesse, sarebbe un grosso problema poiché sostanzialmente ci renderebbe un’operazione canaglia. E questo è qualcosa che non saremo mai.

    [quote]Poi, anche se avessero un portafoglio elettronico, potrebbero trovarsi in una situazione simile a quella in cui mi trovavo io (non usarlo spesso, non effettuare mai depositi con esso) e quindi effettuare un deposito con carta... solo per scoprirlo dopo non possono prelevare sul loro portafoglio elettronico perché non hanno depositato con un portafoglio elettronico.... il minimo che si potrebbe fare è dare ai giocatori di carte la possibilità di prelevare su un portafoglio elettronico senza dover utilizzare quel portafoglio elettronico per depositare.

    Forse la ragione di ciò ha a che fare con la frode? ma in realtà se qualcuno utilizza ad esempio un conto Moneybookers con esattamente lo stesso indirizzo email registrato al casinò, è improbabile che sia fraudolento...

    se un giocatore di carte, tuttavia, effettua 1 deposito tramite il proprio portafoglio elettronico per prelevare sul portafoglio elettronico, sembrerà molto più fraudolento... e inoltre ciò non costerà al casinò denaro extra in commissioni di elaborazione del portafoglio elettronico?


    Hai assolutamente ragione nel dire che tali restrizioni sono dovute alle leggi sulla conformità in materia di frode e riciclaggio di denaro. Sfortunatamente il gioco d'azzardo è un'attività che attira attività illegali come il riciclaggio di denaro o le frodi con carte di credito. Stiamo cercando di migliorare il nostro processo, ma ci sono molte restrizioni che dobbiamo considerare prima che tale cambiamento possa avvenire.

    [quote]dire "siamo spiacenti, accettiamo carte ma non possiamo pagare" o qualcosa di simile è fuorviante perché dovrebbe leggere "siamo spiacenti, accettiamo carte ma non possiamo pagare e non sarai in grado di effettuare prelievi tramite posta elettronica" portafoglio a meno che non depositi tramite un portafoglio elettronico"


    Abbastanza giusto. Modificheremo il nostro sito web per essere molto più specifico per le persone che depositano tramite carta di credito. Come altri hanno affermato in questo thread, è abbastanza comune nel settore (specialmente per i casinò che si affacciano sugli Stati Uniti). Ma hai ragione, possiamo essere più chiari e quindi lo faremo. Grazie mille per il suggerimento Per favore mandami il tuo account in privato così posso inserire un chip gratuito da $ 100 come ringraziamento per il tuo prezioso suggerimento!

    1.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Nicolas..good to have you back. This is a crazy time for both the casinos and the players. I hate it..casinos are on guard with players and probably processors and players are on guard with casinos.

    I do understand the frustration casinos are going through at this time, but please understand us players also.

    All we are looking for is entertainment, we entrust our money to an outfit online we think we can trust. We like to trust but always on the lookout for changes. If a Rep does not show up for awhile and rules are suddenly changed, we are getting scared that maybe we trusted the wrong place. Nobody likes to be taken.

    Even though I like the free chips, I would rather deposit with no bonus  in a casino that I could completely trust to be there when needed.

    I do understand that you get busy and can't always reply, but it would be nice to show your presence and to let us know that you are busy and will be back.

    Disappearing for over a week will just let minds wonder if everything is okay and may cause bad vibes.

    Grazie Nicolas... è bello riaverti con noi. Questo è un momento folle sia per i casinò che per i giocatori. Lo odio... i casinò stanno in guardia con i giocatori e probabilmente i processori e i giocatori sono in guardia con i casinò.

    Capisco la frustrazione che i casinò stanno attraversando in questo momento, ma vi prego di comprendere anche noi giocatori.

    Cerchiamo solo divertimento, affidiamo i nostri soldi ad un outfit online di cui crediamo di poterci fidare. Ci piace fidarci ma siamo sempre alla ricerca di cambiamenti. Se un rappresentante non si presenta per un po' e le regole vengono improvvisamente cambiate, abbiamo paura che forse ci siamo fidati del posto sbagliato. A nessuno piace essere preso.

    Anche se mi piacciono le fiches gratuite, preferirei depositare senza bonus in un casinò di cui posso fidarmi completamente e che sarà presente quando necessario.

    Capisco che sei occupato e non sempre puoi rispondere, ma sarebbe carino mostrare la tua presenza e farci sapere che sei occupato e che tornerai.

    Scomparire per più di una settimana farà sì che la mente si chieda se va tutto bene e potrebbe causare vibrazioni negative.

  • Originale English Traduzione Italiano

    excellent, thanks for clarifying a few things cheesy

    ottimo, grazie per aver chiarito alcune cose cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey BMWSTACK,

    I know that with UseMyWallet you can set up an account without making a deposit from your checking account, unlike Ewalletexpress.

    I hope this helps.

    Shelli


    Ciao BMWSTACK,

    So che con UseMyWallet puoi creare un conto senza effettuare un deposito dal tuo conto corrente, a differenza di Ewalletexpress.

    Spero che aiuti.

    Shelli


  • Originale English Traduzione Italiano

    OMG!!! Nicolas I am very SORRY and APOLOGIZE about "No flushing" part. I admit I NEVER checked with YOU the, person who would give a straight answer.

    Having heard this I will NOT reject playing at your casino now. Again, I APOLOGIZE for this erronous statement and regret "Assuming" that because what one rival does, that all are like this.

    OH MIO DIO!!! Nicolas, sono molto dispiaciuto e mi scuso per la parte "nessuno scarico". Ammetto di non aver MAI controllato con TE, la persona che darebbe una risposta diretta.

    Avendo sentito questo, NON rifiuterò di giocare al tuo casinò adesso. Ancora una volta, mi scuso per questa affermazione errata e mi rammarico di "dare per scontato" che, a causa di ciò che fa un rivale, tutti siano così.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know this,i won't be dep thier if they don't pay

    Grazie per avercelo fatto sapere, non sarò sincero se non pagano

  • Originale English Traduzione Italiano

    No need to apologize guys. I'm the one who owes you all an apology. I promise to be more communicative if I'm going to take time where I won't be visiting the forum. smiley (which shouldn't happen often)

    Non c'è bisogno di scusarsi, ragazzi. Sono io quello che deve a tutti voi delle scuse. Prometto di essere più comunicativo se prenderò del tempo in cui non visiterò il forum. smiley (cosa che non dovrebbe accadere spesso)

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