Capitale del jackpot 100.000
- Iniziato da
- TAAADAAA
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
Top bonuses
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
50 USD per la registrazione al casinò RTG è necessario effettuare un deposito per incassare le vincite. DIGITS50 : Nessun deposito richiesto | Playthrough 30x | Limite di prelievo 100 USD | Limite...
LEGGICasinò Digits7 senza deposito
4 8452 mesi fa -
Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Lekkerbets
1 3502 mesi fa -
Slots Plus - Torneo Freeroll esclusivo Escape The North da $625 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $ 625 Nome del torneo: Escape...
LEGGICHIUSO: Slots Plus - Torneo Freeroll esc...
1 2082 mesi fa
Top bonuses
-
Jackpot Capital
$20
Thanksgiving Bonus - Exclusive
LCBTHANKSG codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- TAAADAAA
- at Dec 10, 11, 03:03:16 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
Originale Traduzione tradotto con
Giving away over $100K in bonuses throughout the holidays!
Check your status every day for special bonuses under the tree!
This Holiday Season, Jackpot Capital is giving away gifts every day. All the gifts beneath our holiday tree above have the potential of containing a bonus! Be sure to unwrap each gift to find out if the station you are in contains a bonus inside the gift. To make sure you don't miss out on any bonuses, enter your Account Name and hit Submit every day!
To qualify, all you have to do is play your favorite games on Jackpot Capital. By doing so, you will be accumulating points every time you play in the casino. These points will advance through the gifts beneath the tree. Finishing all 10 gift stations will earn you a spot on the Finalists’ Scoreboard where you are guaranteed to win a Free Cash Bonus prize!
Regala oltre $ 100.000 in bonus durante le vacanze!
Controlla il tuo stato ogni giorno per bonus speciali sotto l'albero!
Durante le festività natalizie, Jackpot Capital regala regali ogni giorno. Tutti i regali sotto il nostro albero delle feste qui sopra hanno il potenziale di contenere un bonus! Assicurati di scartare ogni regalo per scoprire se la stazione in cui ti trovi contiene un bonus all'interno del regalo. Per assicurarti di non perdere nessun bonus, inserisci il nome del tuo account e premi Invia ogni giorno!
Per qualificarti, tutto ciò che devi fare è giocare ai tuoi giochi preferiti su Jackpot Capital. In questo modo, accumulerai punti ogni volta che giocherai al casinò. Questi punti avanzeranno attraverso i doni sotto l'albero. Completando tutte e 10 le stazioni regalo ti guadagnerai un posto nella classifica dei finalisti dove avrai la garanzia di vincere un premio bonus in contanti gratuito!
3.5/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Dec 10, 11, 03:04:39 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I just checked my status and I received a suprised bonus of $20, hehe.
check your status, you might get a free chip there.
glHo appena controllato il mio stato e ho ricevuto un bonus a sorpresa di $ 20, eheh.
controlla il tuo stato, potresti ricevere un chip gratuito lì.
gl -
- Risposta da
- p0kahontis
- at Dec 10, 11, 03:48:51 PM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
hi check mine too. and it gave me a code. when i went in to redeem it, it gave me a code. i entered the code and it says it has been redeemed already. i was told another customer claimed it and i cant. they offered me a100% match. so i called and now i a m on hold. they are asking me wheere code. i told them there site. now they told me they dont c code. they told me to walk through steps and tell them what i am doing. three more times i get code. now i am on hold
ciao, controlla anche il mio. e mi ha dato un codice. quando sono entrato per riscattarlo, mi ha dato un codice. ho inserito il codice e dice che è già stato riscattato. mi è stato detto che un altro cliente lo ha reclamato e non posso. mi hanno offerto una corrispondenza al 100%. così ho chiamato e ora sono in attesa. mi chiedono dov'è il codice. gliel'ho detto sul sito. ora mi hanno detto che non codificano in C. mi hanno detto di seguire i passaggi e dire loro cosa sto facendo. altre tre volte ricevo il codice. ora sono in attesa
-
- Risposta da
- p0kahontis
- at Dec 10, 11, 03:52:41 PM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
after holding they said the system made a mistake and gave two peope the same code. so i nothing. thats b.s.
dopo aver tenuto, hanno detto che il sistema ha commesso un errore e ha dato a due persone lo stesso codice. quindi non ho niente. questa è una cavolata
-
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 10, 11, 03:58:29 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
hi check mine too. and it gave me a code. when i went in to redeem it, it gave me a code. i entered the code and it says it has been redeemed already. i was told another customer claimed it and i cant. they offered me a100% match. so i called and now i a m on hold. they are asking me wheere code. i told them there site. now they told me they dont c code. they told me to walk through steps and tell them what i am doing. three more times i get code. now i am on hold
It did the same to me... I am going to contact support too...
katt
EDIT: Here is the chat regarding this problem... there is still hope!
Please wait for a site operator to respond.
You are not currently in a chat session.
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
You are now chatting with 'Thomas'
Thomas: Hello and welcome to our live chat service. How may I help you today?
kattboots: Hi Thomas, I received a code for $20 in the Holiday Surprise game but it says already redeemed. The code is #######
Thomas: Thank you
kattboots: ty
Thomas: At this time, we are experiencing some technical issues with the poromotion.
Thomas: promotion*
kattboots: oh... so what do I do?
Thomas: Our technical team is currently working on resolving this issue, once complete we will advise our customer as to their status
Thomas: And what codes are available
kattboots: Oh... ok... you will be emailing us?
Thomas: Yes we will
Thomas: Thank you for understanding
kattboots: Super. Thanks... hope it is fixed soon!
Thomas: Most welcome
ciao, controlla anche il mio. e mi ha dato un codice. quando sono entrato per riscattarlo, mi ha dato un codice. ho inserito il codice e dice che è già stato riscattato. mi è stato detto che un altro cliente lo ha reclamato e non posso. mi hanno offerto una corrispondenza al 100%. quindi ho chiamato e ora sono in attesa. mi chiedono dov'è il codice. gliel'ho detto sul sito. ora mi hanno detto che non codificano in C. mi hanno detto di seguire i passaggi e dire loro cosa sto facendo. altre tre volte ricevo il codice. ora sono in attesa
Anche a me ha fatto lo stesso... contatterò anche l'assistenza...
katt
EDIT: Ecco la chat riguardante questo problema... c'è ancora speranza!
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Non sei attualmente in una sessione di chat.
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
Ora stai chattando con "Thomas"
Thomas: Ciao e benvenuto nel nostro servizio di chat dal vivo. Come posso aiutarti oggi?
kattboots: Ciao Thomas, ho ricevuto un codice da $20 nel gioco Holiday Surprise ma dice già riscattato. Il codice è #######
Tommaso: Grazie
Kattboots: ty
Thomas: Al momento stiamo riscontrando alcuni problemi tecnici con il poromotion.
Tommaso: promozione*
kattboots: oh... allora cosa faccio?
Thomas: Il nostro team tecnico sta attualmente lavorando per risolvere questo problema, una volta completato avviseremo i nostri clienti sul loro stato
Thomas: E quali codici sono disponibili
kattboots: Oh... ok... ci invierai un'e-mail?
Thomas: Sì, lo faremo
Tommaso: Grazie per la comprensione
Kattboots: Super. Grazie... spero che si risolva presto!
Tommaso: Benvenuto
-
- Risposta da
- p0kahontis
- at Dec 10, 11, 04:05:46 PM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
becasue there sytem is messed up, they wont give us what was advertised. He told me no. so i wrote an email to a manager.
poiché il sistema è incasinato, non ci daranno ciò che è stato pubblicizzato. Mi ha detto di no. quindi ho scritto un'e-mail a un manager.
-
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 10, 11, 04:12:32 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
becasue there sytem is messed up, they wont give us what was advertised. He told me no. so i wrote an email to a manager.
p0kahontis, did you get to read my chat with them? We were posting at the same time. They are trying to fix it now.
katt
poiché il sistema è incasinato, non ci daranno ciò che è stato pubblicizzato. Mi ha detto di no. quindi ho scritto un'e-mail a un manager.
p0kahontis, hai letto la mia chat con loro? Stavamo pubblicando nello stesso momento. Stanno cercando di risolverlo adesso.
katt -
- Risposta da
- p0kahontis
- at Dec 10, 11, 04:30:28 PM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
i see your chat. when i called and chatted they didn't know about the problem. so i guess no bonus for me.
vedo la tua chat quando ho chiamato e chiacchierato non sapevano del problema. quindi immagino che non ci sia alcun bonus per me.
-
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 10, 11, 04:32:33 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
i see your chat. when i called and chatted they didn't know about the problem. so i guess no bonus for me.
No, no, I think when they fix the problem with the codes they are going to send email to all and that should include you... If and when I find out it is fixed I will come back here and let you know too... you might want to chat with them again now that they do know about the problem... but I don't think you need to...
katt
vedo la tua chat quando ho chiamato e chiacchierato non sapevano del problema. quindi immagino che non ci sia alcun bonus per me.
No, no, penso che quando risolveranno il problema con i codici invieranno un'e-mail a tutti e questo dovrebbe includere te... Se e quando scoprirò che è stato risolto, tornerò qui e te lo farò sapere. .. potresti voler chattare di nuovo con loro ora che sono a conoscenza del problema... ma non credo che sia necessario...
katt -
- Risposta da
- p0kahontis
- at Dec 11, 11, 05:27:01 PM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
hey everyone, i did get an email from jackpot saying i couldn't redeem code, but they would give me a 10 bonus. when i logged in there was $30.
p0kahontisciao a tutti, ho ricevuto un'e-mail da jackpot che diceva che non potevo riscattare il codice, ma mi avrebbero dato un bonus di 10. quando ho effettuato l'accesso c'erano $ 30.
p0kahontis -
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 11, 11, 05:43:00 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
hey everyone, i did get an email from jackpot saying i couldn't redeem code, but they would give me a 10 bonus. when i logged in there was $30.
p0kahontis
Well a great outcome for you after all! I haven't received and email yet, but I will wait a bit... no email and I will contact them... thanks for letting us know!
katt
ciao a tutti, ho ricevuto un'e-mail da jackpot che diceva che non potevo riscattare il codice, ma mi avrebbero dato un bonus di 10. quando ho effettuato l'accesso c'erano $ 30.
p0kahontis
Beh, dopotutto è un ottimo risultato per te! Non ho ancora ricevuto alcuna email, ma aspetterò un po'... nessuna email e li contatterò... grazie per avercelo informato!
katt -
- Risposta da
- satansmuff
- at Dec 11, 11, 10:36:54 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
I have no idea how the presents work...the web page was down for several days and by the time I logged in and they finally had my info I was already at station 2. I recieved gift number 2 for $20, but didn't get gift number 1. I sent in an email to support asking how it works 2 days ago and they STILL haven't bothered to reply
Non ho idea di come funzionino i regali... la pagina web è rimasta inattiva per diversi giorni e quando ho effettuato l'accesso e finalmente hanno avuto le mie informazioni ero già alla stazione 2. Ho ricevuto il regalo numero 2 per $ 20, ma non l'ho fatto Non riceverai il regalo numero 1. Ho inviato un'e-mail all'assistenza chiedendo come funziona 2 giorni fa e ANCORA non si sono presi la briga di rispondere
-
- Risposta da
- satansmuff
- at Dec 11, 11, 10:37:07 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
I have no idea how the presents work...the web page was down for several days and by the time I logged in and they finally had my info I was already at station 2. I recieved gift number 2 for $20, but didn't get gift number 1. I sent in an email to support asking how it works 2 days ago and they STILL haven't bothered to reply
Non ho idea di come funzionino i regali... la pagina web è rimasta inattiva per diversi giorni e quando ho effettuato l'accesso e finalmente hanno avuto le mie informazioni ero già alla stazione 2. Ho ricevuto il regalo numero 2 per $ 20, ma non l'ho fatto Non riceverai il regalo numero 1. Ho inviato un'e-mail all'assistenza chiedendo come funziona 2 giorni fa e ANCORA non si sono presi la briga di rispondere
-
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 11, 11, 10:49:53 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
satansmuff... you just play regular and check each day for a gift... you did not get yesterday's because it was broken... while ago said still fixing it... give em 24 hours more...
kattsatansmuff... giochi semplicemente regolarmente e controlli ogni giorno se c'è un regalo... non hai ricevuto quello di ieri perché era rotto... mentre fa diceva che lo stavo ancora aggiustando... dagli altre 24 ore...
katt -
- Risposta da
- tenho7
- at Dec 12, 11, 03:35:34 AM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
Got the 20$ no problems. Thanks TAAA
Ho ricevuto i 20$ senza problemi. Grazie TAAA
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 12, 11, 05:58:55 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
It doesn't recognize me it says. Go make a deposit it says. $10 investment has to be worth it.
blue
EDIT:
What happened to the comp points?
UPDATE:
They are back again. never mind.Non mi riconosce, dice. Vai a effettuare un deposito, dice. L’investimento di 10 dollari deve valerne la pena.
blu
MODIFICARE:
Cosa è successo ai punti comp?
AGGIORNAMENTO:
Sono tornati di nuovo. Non importa. -
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 12, 11, 01:34:30 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
I tried the gift site again today but got the same code that says already redeemed... I spoke to live chat and here is the transcript:
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'natasha'
natasha: Hello and welcome to our live chat service. How may I help you today?
kattboots: Hi natasha
kattboots: Hey, I am still trying to redeem my Christmas surprise of $20 bonus
kattboots: The site seems to be fixed, but it still gave me a code that says already redeemed
natasha: What casino are you playing?
kattboots: jackpot capital
natasha: Coupon denied - Coupon Already Redeemed
kattboots: yes that is what it says, but that is the same technical problem they started working on a couple of days ago
kattboots: I was told yesterday it should be fixed today
kattboots: today the gift page seems to work again but is still giving that same bad code
natasha: our apology this has not casino yet been fixed
kattboots: oh ok... I will wait some more I guess... thank you
kattHo provato di nuovo il sito dei regali oggi ma ho ricevuto lo stesso codice che dice già riscattato... Ho parlato nella chat dal vivo ed ecco la trascrizione:
Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con 'natasha'
natasha: Ciao e benvenuto nel nostro servizio di chat dal vivo. Come posso aiutarti oggi?
kattboots: Ciao, natasha
kattboots: Ehi, sto ancora cercando di riscattare la mia sorpresa natalizia di $ 20 di bonus
kattboots: Il sito sembra essere stato corretto, ma mi ha comunque fornito un codice che dice già riscattato
natasha: A che casinò stai giocando?
kattboots: capitale del jackpot
natasha: Coupon negato - Coupon già riscattato
kattboots: sì, è quello che dice, ma è lo stesso problema tecnico su cui hanno iniziato a lavorare un paio di giorni fa
kattboots: Ieri mi è stato detto che il problema dovrebbe essere risolto oggi
kattboots: oggi la pagina dei regali sembra funzionare di nuovo ma fornisce ancora lo stesso codice errato
natasha: ci scusiamo per il fatto che il casinò non è stato ancora risolto
kattboots: oh ok... aspetterò ancora un po', immagino... grazie
katt3.5/ 5
-
- Risposta da
- satansmuff
- at Dec 12, 11, 11:22:30 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
I finally heard back from support today. I had asked them if we were supposed to get gifts for evey station reached (as stated in the snail mail I got) what happened to gift number one for reaching the first station and told them I just got gift number 2 for reaching station two. Their response...you already redeemed gift number 2 for $20. Well no shhhhhhhit, I already told them that in my email and asked what happened to number one. I can't stand when support tells you the same thing you already told them and don't answer any of your questions! It's like they just read the first sentence then hit reply!
Oggi finalmente ho ricevuto risposta dall'assistenza. Avevo chiesto loro se avremmo dovuto ricevere regali per ogni stazione raggiunta (come indicato nella posta ordinaria che ho ricevuto) cosa fosse successo al regalo numero uno per aver raggiunto la prima stazione e ho detto loro che avevo appena ricevuto il regalo numero 2 per aver raggiunto la stazione due. La loro risposta... hai già riscattato il regalo numero 2 per $ 20. Beh no shhhhhhhit, gliel'ho già detto nella mia email e ho chiesto cosa fosse successo al numero uno. Non sopporto quando l'assistenza ti dice le stesse cose che hai già detto a loro e non risponde a nessuna delle tue domande! È come se avessero appena letto la prima frase e poi abbiano premuto Rispondi!
-
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 13, 11, 12:41:06 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
I like Jackpot Capital but this is bull... they need to just honor the day one gifts with the mix up on the codes... it's hurting their business I am sure... I have spoken with them each day with no result. Let me check my meter...................
katt
Mi piace Jackpot Capital, ma questa è una sciocchezza... devono semplicemente onorare i regali del primo giorno con la confusione sui codici... sta danneggiando i loro affari, ne sono sicuro... ho parlato con loro ogni giorno senza risultati . Fammi controllare il contatore...................
katt
3.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 13, 11, 01:46:35 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
LOL Love your meter Katt. It's a long way up from zero!
I hope they sort it out; as you rightly say, it must be hurting their business.
blueLOL Adoro il tuo metro Katt. È molto lontano dallo zero!
Spero che risolvano la cosa; come dici giustamente, ciò deve danneggiare i loro affari.
blu -
- Risposta da
- tenho7
- at Dec 13, 11, 04:37:19 AM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
I like Jackpot Capital but this is bull... they need to just honor the day one gifts with the mix up on the codes... it's hurting their business I am sure... I have spoken with them each day with no result. Let me check my meter...................
katt
Haha nice pic
Mi piace Jackpot Capital, ma questa è una sciocchezza... devono semplicemente onorare i regali del primo giorno con la confusione sui codici... sta danneggiando i loro affari, ne sono sicuro... ho parlato con loro ogni giorno senza risultati . Fammi controllare il contatore...................
katt
Ahah bella foto3.5/ 5
-
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 13, 11, 05:52:17 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Has anyone heard anything further on this gift situation?
kattQualcuno ha sentito qualcosa di più su questa situazione dei regali?
katt -
- Risposta da
- satansmuff
- at Dec 13, 11, 09:11:05 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
They replied a second time today and gave me a $20 bonus for the first gift. They also spoke with such rudeness with that old saying "for you information" you don't get money in every prize! LMAO, for my information...hello, FOR YOUR INFORMATION we are the ones who keep you in business so maybe correctly read emails, respond promptly and show a little more respect to the people paying your bills! I'm aware that all gifts are not cash BUT it does say you get a gift for every station which MAY contain it...I simply asked what happened to the first gift and anthor thought here...curious as to what gifts may contain if they're not cash?!
Mi hanno risposto una seconda volta oggi e mi hanno dato un bonus di $ 20 per il primo regalo. Hanno anche parlato con tanta scortesia con quel vecchio detto "per tua informazione" non ricevi soldi in ogni premio! LMAO, per mia informazione... ciao, PER VOSTRA INFORMAZIONE siamo quelli che ti mantengono in attività, quindi forse leggi correttamente le e-mail, rispondi prontamente e mostra un po' più di rispetto verso le persone che pagano le tue bollette! Sono consapevole che tutti i regali non sono contanti MA dice che ricevi un regalo per ogni stazione che POTREBBE contenerlo... ho semplicemente chiesto cosa è successo al primo regalo e Anthor ha pensato qui... curioso di sapere quali regali potrebbero contenere se non sono contanti?!
-
- Risposta da
- satansmuff
- at Dec 13, 11, 09:12:36 PM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Below is a copy of the email I got
Deare Kim,
I have credited a $20 bonus to your player account for the station 1.
For your information, some stations have bonuses and some don't. This is stated on the promotion's page:
"All the gifts beneath our holiday tree above have the potential of containing a bonus! Be sure to unwrap each gift to find out if the station you are in contains a bonus inside the gift."Di seguito è riportata una copia dell'e-mail che ho ricevuto
Caro Kim,
Ho accreditato un bonus di $20 sul tuo conto giocatore per la stazione 1.
Per tua informazione, alcune stazioni hanno dei bonus e altre no. Questo è indicato nella pagina della promozione:
"Tutti i regali sotto il nostro albero delle feste qui sopra hanno il potenziale di contenere un bonus! Assicurati di scartare ogni regalo per scoprire se la stazione in cui ti trovi contiene un bonus all'interno del regalo." -
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 14, 11, 12:29:47 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
That is pretty rude, especially since this whole problem with the gifts has been on their end and not handled timely. That said, I did go try entering my name again today and got a new 1st station code that actually worked. I got my $20, I have met the WR, but don't have enough to cashout... I would have had it, but when you hit the end of WR the extra money is gone instantly and if you are not paying close attention you are spending the money you could have cashed out... so there I am... still have some money to play with and hope I recover enough to do the $100 max cashout.
kattÈ piuttosto scortese, soprattutto perché l'intero problema con i regali è stato risolto da loro e non è stato gestito tempestivamente. Detto questo, oggi ho riprovato a inserire il mio nome e ho ottenuto un nuovo codice della prima stazione che funzionava davvero. Ho ricevuto i miei $20, ho raggiunto il WR, ma non ho abbastanza soldi per incassarli... li avrei avuti, ma quando raggiungi la fine del WR i soldi extra spariscono immediatamente e se non presti molta attenzione stai spendendo i soldi che avresti potuto incassare... quindi eccomi qui... ho ancora dei soldi con cui giocare e spero di recuperare abbastanza per effettuare il prelievo massimo di $ 100.
katt -
- Risposta da
- blueday
- at Dec 14, 11, 03:39:04 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
After making that small deposit, I just tried the Christmas tree thing again and it gives me this "You've unwrapped a
$20 bonus! Click your code to redeem."
How do I get that then? What code? dohDopo aver effettuato quel piccolo deposito, ho provato di nuovo a usare l'albero di Natale e mi ha dato questo "Hai scartato un
Bonus di $ 20! Fare clic sul codice per riscattarlo."
Come posso ottenerlo allora? Quale codice? doh -
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 14, 11, 03:44:31 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Hey blue, when it is working correctly it should pop up a big red square with the message that you won as you show in your message... just below those words in the same big red square there should be a code you can click on...? That is the code... you can redeem it there or by putting the code in on the Cashier Redeem Coupon page... If there is no code in the box there is something wrong...
I just requested the $100 cashout on my christmas present.
kattEhi blu, quando funziona correttamente dovrebbe apparire un grande quadrato rosso con il messaggio che hai vinto come mostrato nel messaggio... proprio sotto quelle parole nello stesso grande quadrato rosso dovrebbe esserci un codice su cui puoi fare clic ...? Questo è il codice... puoi riscattarlo lì o inserendo il codice nella pagina Riscatta coupon del cassiere... Se non c'è il codice nella casella c'è qualcosa che non va...
Ho appena richiesto l'incasso di $ 100 per il mio regalo di Natale.
katt -
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 16, 11, 11:10:50 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Good news to report regarding my $20 Christmas NDB at Jackpot Capital. As it says in my post above, I requested a $100 max cashout from my winnings Dec 14 just after midnight and today I received notice that the money had been sent to my MyPaylinQ account at 1:56am. 48 hours and 20 minutes! Yayyyyy!
Not only that, but at 7am this morning I received email telling me I am a $50 bonus winner to boot! So, back to JC I go, but I had to stop here too and share the good news!
kattBuone notizie da segnalare riguardo al mio NDB natalizio da $ 20 su Jackpot Capital. Come indicato nel mio post sopra, ho richiesto un prelievo massimo di $ 100 dalle mie vincite il 14 dicembre subito dopo mezzanotte e oggi ho ricevuto la notifica che il denaro era stato inviato al mio conto MyPaylinQ all'1:56. 48 ore e 20 minuti! Sìììììì!
Non solo, ma alle 7 di questa mattina ho ricevuto un'e-mail che mi diceva che sono un vincitore del bonus di $ 50 per giunta! Quindi, torniamo a JC, ma dovevo fermarmi anche qui e condividere la bella notizia!
katt3.5/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Dec 16, 11, 01:34:48 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
Good news to report regarding my $20 Christmas NDB at Jackpot Capital. As it says in my post above, I requested a $100 max cashout from my winnings Dec 14 just after midnight and today I received notice that the money had been sent to my MyPaylinQ account at 1:56am. 48 hours and 20 minutes! Yayyyyy!
Not only that, but at 7am this morning I received email telling me I am a $50 bonus winner to boot! So, back to JC I go, but I had to stop here too and share the good news!
katt
nice win katt,
congrtssss
Buone notizie da segnalare riguardo al mio NDB natalizio da $ 20 su Jackpot Capital. Come indicato nel mio post sopra, ho richiesto un prelievo massimo di $ 100 dalle mie vincite il 14 dicembre subito dopo mezzanotte e oggi ho ricevuto la notifica che il denaro era stato inviato al mio conto MyPaylinQ all'1:56. 48 ore e 20 minuti! Sìììììì!
Non solo, ma alle 7 di questa mattina ho ricevuto un'e-mail che mi diceva che sono un vincitore del bonus di $ 50 per giunta! Quindi, torniamo a JC, ma dovevo fermarmi anche qui e condividere la bella notizia!
katt
bella vittoria Katt,
congrtsss3.5/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Dec 16, 11, 04:34:54 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
No red box Katt
Good news to report regarding my $20 Christmas NDB at Jackpot Capital. As it says in my post above, I requested a $100 max cashout from my winnings Dec 14 just after midnight and today I received notice that the money had been sent to my MyPaylinQ account at 1:56am. 48 hours and 20 minutes! Yayyyyy!
Not only that, but at 7am this morning I received email telling me I am a $50 bonus winner to boot! So, back to JC I go, but I had to stop here too and share the good news!
katt
That's great news Katt.
Congrats. and good luck with your $50.
blueNessuna scatola rossa Katt
Buone notizie da segnalare riguardo al mio NDB natalizio da $ 20 su Jackpot Capital. Come indicato nel mio post sopra, ho richiesto un prelievo massimo di $ 100 dalle mie vincite il 14 dicembre subito dopo mezzanotte e oggi ho ricevuto la notifica che il denaro era stato inviato al mio conto MyPaylinQ all'1:56. 48 ore e 20 minuti! Sìììììì!
Non solo, ma alle 7 di questa mattina ho ricevuto un'e-mail che mi diceva che sono un vincitore del bonus di $ 50 per giunta! Quindi, torniamo a JC, ma dovevo fermarmi anche qui e condividere la bella notizia!
katt
È una bella notizia, Katt.
Congratulazioni. e buona fortuna con i tuoi $ 50.
blu3.5/ 5
-
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 16, 11, 04:54:37 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
"After making that small deposit, I just tried the Christmas tree thing again and it gives me this "You've unwrapped a $20 bonus"
Ok, when you get the message above does it pop up in a box? If so that is where the code should be. If it is not then you should take a screenshot showing it tells you that you won, but does not supply the code. Send that to JC support and ask them to credit it or fix it. You could miss out on more gifts if that is the case. Good Luck!
katt"Dopo aver effettuato quel piccolo deposito, ho provato di nuovo a fare l'albero di Natale e ho ricevuto questo messaggio: "Hai scartato un bonus di $ 20"
Ok, quando ricevi il messaggio qui sopra, viene visualizzato in una finestra? Se è così è lì che dovrebbe essere il codice. In caso contrario, dovresti fare uno screenshot che mostri che ti dice che hai vinto, ma non fornisce il codice. Invialo al supporto JC e chiedi loro di accreditarlo o risolverlo. In tal caso potresti perdere altri regali. Buona fortuna!
katt -
- Risposta da
- satansmuff
- at Dec 17, 11, 03:58:52 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
Congrats Katt....I just got my platinum status and with it a $400 bonus...couldn't do squat with it, but did manage a few up s and downs...got it to $1000 at one point but was only $3000 in to the $24000 playthrough...lol, oh well...it was fun while it lasted, but i'm very glad to see you won, met playthrouh and was paid
Congratulazioni Katt... ho appena ottenuto il mio status di platino e con esso un bonus di $ 400... non potevo farcela, ma sono riuscito a gestire alcuni alti e bassi... sono arrivato a $ 1000 a un certo punto ma era solo $ 3.000 per un playthrough da $ 24.000... lol, vabbè... è stato divertente finché è durato, ma sono molto felice di vedere che hai vinto, incontrato Playthrouh e sei stato pagato
-
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 17, 11, 04:42:28 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
thanks satansmuff... I know you will win! I just know it! And soon! I just got Silver status and I only deposit a little bit of money. Mostly I have been playing all their generous free chips! I have had bonuses this month that come to $370 all together. good luck!
kattgrazie satansmuff... so che vincerai! Lo so e basta! E così via! Ho appena ottenuto lo status Silver e deposito solo una piccola somma di denaro. Per lo più ho giocato con tutte le loro generose fiches gratuite! Questo mese ho ricevuto dei bonus che ammontano a $ 370 in totale. buona fortuna!
katt -
- Risposta da
- blueday
- at Dec 17, 11, 04:13:56 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
"After making that small deposit, I just tried the Christmas tree thing again and it gives me this "You've unwrapped a $20 bonus"
Ok, when you get the message above does it pop up in a box? If so that is where the code should be. If it is not then you should take a screenshot showing it tells you that you won, but does not supply the code. Send that to JC support and ask them to credit it or fix it. You could miss out on more gifts if that is the case. Good Luck!
katt
Thanks Katt. I did manage to get it in the end. I tried it again and it worked.
Thank you.
blue
"Dopo aver effettuato quel piccolo deposito, ho provato di nuovo a fare l'albero di Natale e ho ricevuto questo messaggio: "Hai scartato un bonus di $ 20"
Ok, quando ricevi il messaggio qui sopra, viene visualizzato in una finestra? Se è così è lì che dovrebbe essere il codice. In caso contrario, dovresti fare uno screenshot che mostri che ti dice che hai vinto, ma non fornisce il codice. Invialo al supporto JC e chiedi loro di accreditarlo o risolverlo. In tal caso potresti perdere altri regali. Buona fortuna!
katt
Grazie Katt. Alla fine sono riuscito a ottenerlo. L'ho provato di nuovo e ha funzionato.
Grazie.
blu -
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 18, 11, 10:42:36 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
I just spoke with Jackpot Capital Live Chat and found out they are having an error on the gift page today. It seems to have amnesia It does not seem to know me... They advise to check back in 24 hours...
kattHo appena parlato con la Live Chat di Jackpot Capital e ho scoperto che oggi c'è un errore nella pagina dei regali. Sembra che soffra di amnesia Sembra che non mi conosca... Consigliano di ricontrollare tra 24 ore...
katt3.5/ 5
-
- Risposta da
- satansmuff
- at Dec 19, 11, 01:26:08 AM
- Super Hero 1584
- attività più recente 3 anni fa
I just opened gift number 3 but it says there is no bonus for number 3. Lol...what was the gift then....whats the point of calling something a gift if nothing is there?
Ho appena aperto il regalo numero 3 ma dice che non c'è alcun bonus per il numero 3. Lol... qual era il regalo allora... che senso ha chiamare regalo qualcosa se non c'è niente?
-
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 19, 11, 02:34:43 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
I just opened gift number 3 but it says there is no bonus for number 3. Lol...what was the gift then....whats the point of calling something a gift if nothing is there?
I had heard that this could be the case... no gift in the package... Not a nice surprise! Maybe they have Christmas mixed up with April Fool's Day!
katt
Ho appena aperto il regalo numero 3 ma dice che non c'è alcun bonus per il numero 3. Lol... qual era il regalo allora... che senso ha chiamare regalo qualcosa se non c'è niente?
Avevo sentito dire che poteva essere così... nessun regalo nel pacco... Non una bella sorpresa! Forse hanno confuso il Natale con il primo di aprile!
katt
-
- Risposta da
- p0kahontis
- at Dec 19, 11, 03:57:23 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
hey kattboots,
i had the same problem you had earlier; not being able to check my status. i am still having same problem, but now it says i have 0 points and yesterday i had 30ciao Kattboots,
ho avuto lo stesso problema che hai avuto tu prima; non essere in grado di controllare il mio stato. Ho ancora lo stesso problema, ma ora dice che ho 0 punti e ieri ne avevo 30 -
- Risposta da
- p0kahontis
- at Dec 19, 11, 04:08:02 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
now i am being told to wait another 24 hours, which is now going on 48 hours
ora mi viene detto di aspettare altre 24 ore, che ora durano 48 ore
-
- Risposta da
- p0kahontis
- at Dec 19, 11, 04:10:31 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
just out of curiosity, i asked about empty gifts and i was given what my grandma would call "double talk" lol:
lorenzo2: do all the gifts have a gift in them or are there some empty ones
Emma: if you fulfil the requirements , you will get a gift
lorenzo2: well, one of my friends was able to check their account after technical issue and it said they got gift 3
lorenzo2: but nothing was there
Emma: gift 3 has no bonus
lorenzo2: lol
lorenzo2: ok
lorenzo2: lol
lorenzo2: ty for your help emmasolo per curiosità, ho chiesto dei regali vuoti e mi è stato dato quello che mia nonna chiamerebbe "discorso doppio" lol:
lorenzo2: tutti i regali hanno un dono dentro o ce ne sono alcuni vuoti
Emma: se soddisfi i requisiti, riceverai un regalo
lorenzo2: beh, uno dei miei amici è riuscito a controllare il proprio account dopo un problema tecnico e ha detto che ha ricevuto il regalo 3
lorenzo2: ma non c'era niente
Emma: il regalo 3 non ha bonus
lorenzo2: lol
lorenzo2: ok
lorenzo2: lol
lorenzo2: ti prego per il tuo aiuto emma -
- Risposta da
- blueday
- at Dec 19, 11, 05:11:34 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
"Emma: gift 3 has no bonus"
Says it all don't you think. This is quite comical in a warped kind of way.
blue"Emma: il regalo 3 non ha bonus"
Dice tutto, non credi. Questo è piuttosto comico in un certo senso distorto.
blu -
- Risposta da
- kattboots
- at Dec 19, 11, 05:48:18 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
I just wonder who in their marketing department is going to be shot at dawn? This promotiion has been ill-fated from the start. I just have to think it is harming more than helping their numbers!
Gift 3 has no gift in it!
Oh p0kahontis ... at least it knows your name! It just acted like it never heard of me before and of course I must either be doing something wrong or I have not played lately and I should go do that... it is comical as blue says... in a very sick sort of way!
kattMi chiedo solo chi nel loro reparto marketing verrà ucciso all'alba? Questa promozione è stata sfortunata fin dall'inizio. Devo solo pensare che sia più dannoso che aiutare i loro numeri!
Il regalo 3 non contiene regali!
Oh p0kahontis... almeno conosce il tuo nome! Si è comportato come se non avesse mai sentito parlare di me prima e ovviamente devo aver fatto qualcosa di sbagliato oppure non ho giocato ultimamente e dovrei andare a farlo... è comico come dice il blu... in un modo molto malato modo!
katt -
- Risposta da
- p0kahontis
- at Dec 19, 11, 11:36:54 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
i got that message too. but today i could log in and i got the same bonus as two days ago. but then i realized i only have 36 points and gift 1 range is 1-44.
it is comical, but jackpot still gives its customers a lot of free chips weekly.ho ricevuto anch'io quel messaggio. ma oggi ho potuto accedere e ho ricevuto lo stesso bonus di due giorni fa. ma poi mi sono reso conto di avere solo 36 punti e l'intervallo del regalo 1 è 1-44.
è comico, ma il jackpot offre comunque ai suoi clienti molte fiches gratuite ogni settimana. -
- Risposta da
- grace101
- at Dec 19, 11, 05:17:02 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 8 anni fa
I think I've received 3 $20 bonuses. The one I got last night was a good one. I met my playthrough and cashed out at $100. Also cashed out $500 from my $100 bonus from slotocash. Yay
Penso di aver ricevuto 3 bonus da $20. Quello che ho preso ieri sera era buono. Ho raggiunto il mio playthrough e ho incassato $ 100. Ho anche incassato $ 500 dal mio bonus di $ 100 da slotocash. Sìì
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low