Problema del doppio deposito di Slot Jungle / Desert Nights

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Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da blueday
blueday
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    Tornei del casinò kripty

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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone,

    I've just been made aware (thank you Gypsydreams) that Slots Jungle and Desert Nights processors accidentally double charged many customer credit cards from the middle to end of July. Emails have been sent from both saying it was a processor error and apparently it happened to many people. They said they were sorry but the extra charges were automatically refunded by the processors but this is not strictly the case as double charges are still owed.

    You will need to follow the instructions in the email.  Please check your bank statements for July to look for these accidental double charges.

    If anyone has seen double charges, please tell us how it went for you getting them back.

    blue

    Ciao a tutti,

    Sono appena stato informato (grazie Gypsydreams) che i processori Slots Jungle e Desert Nights hanno accidentalmente addebitato due volte molte carte di credito dei clienti da metà a fine luglio. Entrambi hanno inviato e-mail dicendo che si trattava di un errore del processore e apparentemente è successo a molte persone. Hanno detto che erano dispiaciuti ma i costi aggiuntivi sono stati automaticamente rimborsati dai processori, ma questo non è esattamente il caso poiché sono ancora dovuti doppi addebiti.

    Dovrai seguire le istruzioni contenute nell'e-mail. Controlla i tuoi estratti conto bancari di luglio per verificare la presenza di questi doppi addebiti accidentali.

    Se qualcuno ha visto doppi addebiti, ci dica come è andata a recuperarli.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    hey blue.  since you are around (and my fav next to daniel smiley), thought i'd pose a question for ya re. slots jungle:

    How on earth do you ever find out how much you will get processed for pending withdrawals and what exactly are limit conditions?  it's ridiculous.  although my "vip rep" there has been helpful, the finance dept is absurd.  you know how much i spend there since i'm always begging daniel for my $50 cashback - lol.  i've only cashed out 3 times now (still waiting for august 9th withdrawal) and not very much.  after my 1st time i was told they'd clear the $3000.00 (as stated clearly as max allowable for withdrawals on their cashier page) but then of course as usual, i played it and lost it before they processed it.  next time i was told $1500 (after arguing "hey what abt prior 3k approval" to no avail) but lost it again and this time instead of taking the $3000 they processed 1200 and kicked back the rest (that's current payout i'm waiting on).  now i've asked my rep if they will process the 1800 this next time (due 8/21) or if not, how much - "don't know" is basically all i get told - everytime.  in the meantime i've moved to "golden parrot" and still have no idea what the heck that means eventhough i asked... it's very frustrating as i certainly deposit more (monthly) than they are ever willing to process.  any tips or info would be helpful.  thanks blue, as always.  smiley

    ciao blu. visto che ci sei tu (e il mio preferito accanto a Daniel smiley ), ho pensato di farti una domanda. giungla di slot:

    Come diavolo fai a scoprire quanto ti verrà elaborato per i prelievi in sospeso e quali sono esattamente le condizioni limite? è ridicolo. anche se il mio "rappresentante vip" è stato utile, il dipartimento finanziario è assurdo. sai quanto spendo lì dato che chiedo sempre a Daniel i miei $ 50 di rimborso - lol. Ho incassato solo 3 volte adesso (sto ancora aspettando il ritiro del 9 agosto) e non molto. dopo la prima volta mi è stato detto che avrebbero liquidato $ 3000,00 (come indicato chiaramente come massimo consentito per i prelievi sulla loro pagina della cassa) ma poi, ovviamente, come al solito, ci ho giocato e l'ho perso prima che lo elaborassero. la prossima volta mi hanno detto $ 1500 (dopo aver discusso inutilmente "ehi, prima dell'approvazione di 3k) ma li ho persi di nuovo e questa volta invece di prendere i $ 3000 ne hanno elaborati 1200 e hanno restituito il resto (questo è il pagamento attuale che sto aspettando ). ora ho chiesto al mio rappresentante se elaboreranno il 1800 la prossima volta (scadenza per il 21/8) o, in caso contrario, quanto - "non so" è praticamente tutto ciò che mi viene detto - ogni volta. nel frattempo sono passato a "golden parrot" e ancora non ho idea di cosa diamine significhi, anche se ho chiesto... è molto frustrante dato che sicuramente deposito più (mensilmente) di quanto siano mai disposti a elaborare. qualsiasi suggerimento o informazione sarebbe utile. grazie blu, come sempre. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    hey blue.  since you are around (and my fav next to daniel smiley), thought i'd pose a question for ya re. slots jungle:

    How on earth do you ever find out how much you will get processed for pending withdrawals and what exactly are limit conditions?  it's ridiculous.  although my "vip rep" there has been helpful, the finance dept is absurd.  you know how much i spend there since i'm always begging daniel for my $50 cashback - lol.  i've only cashed out 3 times now (still waiting for august 9th withdrawal) and not very much.  after my 1st time i was told they'd clear the $3000.00 (as stated clearly as max allowable for withdrawals on their cashier page) but then of course as usual, i played it and lost it before they processed it.  next time i was told $1500 (after arguing "hey what abt prior 3k approval" to no avail) but lost it again and this time instead of taking the $3000 they processed 1200 and kicked back the rest (that's current payout i'm waiting on).  now i've asked my rep if they will process the 1800 this next time (due 8/21) or if not, how much - "don't know" is basically all i get told - everytime.  in the meantime i've moved to "golden parrot" and still have no idea what the heck that means eventhough i asked... it's very frustrating as i certainly deposit more (monthly) than they are ever willing to process.  any tips or info would be helpful.  thanks blue, as always.  smiley

    good luck trying to get this info from them....they make up the rules as they go.......i tried to get this explained for six months and finally gave up on them...if they cant explain something sooooo freaking easy, then they are ROGUE

    ciao blu. visto che ci sei tu (e il mio preferito accanto a Daniel smiley ), ho pensato di farti una domanda. giungla di slot:

    Come diavolo fai a scoprire quanto ti verrà elaborato per i prelievi in sospeso e quali sono esattamente le condizioni limite? è ridicolo. anche se il mio "rappresentante vip" è stato utile, il dipartimento finanziario è assurdo. sai quanto spendo lì dato che chiedo sempre a Daniel i miei $ 50 di rimborso - lol. Ho incassato solo 3 volte adesso (sto ancora aspettando il ritiro del 9 agosto) e non molto. dopo la prima volta mi è stato detto che avrebbero liquidato $ 3000,00 (come indicato chiaramente come massimo consentito per i prelievi sulla loro pagina della cassa) ma poi, ovviamente, come al solito, ci ho giocato e l'ho perso prima che lo elaborassero. la prossima volta mi hanno detto $ 1500 (dopo aver discusso inutilmente "ehi, prima dell'approvazione di 3k) ma li ho persi di nuovo e questa volta invece di prendere i $ 3000 ne hanno elaborati 1200 e hanno restituito il resto (questo è il pagamento attuale che sto aspettando ). ora ho chiesto al mio rappresentante se elaboreranno il 1800 la prossima volta (scadenza per il 21/8) o, in caso contrario, quanto - "non so" è praticamente tutto ciò che mi viene detto - ogni volta. nel frattempo sono passato a "golden parrot" e ancora non ho idea di cosa diamine significhi, anche se ho chiesto... è molto frustrante dato che sicuramente deposito più (mensilmente) di quanto siano mai disposti a elaborare. qualsiasi suggerimento o informazione sarebbe utile. grazie blu, come sempre. smiley

    buona fortuna nel cercare di ottenere queste informazioni da loro....inventano le regole man mano che vanno.......ho provato a farmi spiegare questo per sei mesi e alla fine ci ho rinunciato...se non riescono a spiegare qualcosa di tremendamente facile, allora sono ROGUE
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you beardcat  embarrassed

    Perhaps Daniel can shed some light on this.  It seems to be changing all the time and I feel as confused as you are beardcat.

    I will have a word with him to see if we can get some clear guidelines on max amounts of withdrawal.

    blue

    Grazie gattobarba embarrassed

    Forse Daniel può far luce su questo. Sembra cambiare continuamente e mi sento confuso quanto te.

    Parlerò con lui per vedere se possiamo ottenere delle linee guida chiare sugli importi massimi di prelievo.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    From what I have gathered about these recent "processors".  Is basically long story short.
    Like usual they keep changing countries, processing groups, and so on and so forth.
    Yet the issue I have ran into, isn't so much as the double charging as much.  As much as they try to send a deposit thru.  The processor responds back with some funny error code.  The casino takes it as a decline.  Then processor still sends a charge thru like nothing was wrong, takes the money. Then you have write the casino for credit.
    Well my problem so far is, I've had 2 of these transactions with Deckmedia (the owner of Slotocash and Desert Nights) so far.  2 months ago I was promised a refund from one processor.  Still to this date no refund.  Then slightly over a month ago.  A similar issue happened.  I was told they weren't going to offer credit initially. Well after flaunting around my VIP status enough.  I did get credit, but was still told I was getting a refund.  Still none to this date.
    To add more to troubles, apparently from June 1st, to around August 7th.  There processing banks that the processors had been using.  Had been "tacking" on fees that they incurred for processing US transactions.  Since they didn't have an agreement with the US to accept the US dollar credit card wise.  Granted these fees weren't much (only a $0.01 to $1), but when your using a prepaid card.  Only loading what you want to spend on your card.  Then they try to take more than what was loaded.  Makes for a godawful headache.
    So granted once again credits were provided and apologies were provided.
    It would seem as if in the long run, Deckmedia doesn't seem to have a very good grip.  On whom to really trust for processing credit card payments.  I still play with them, mainly because I do get treated very well.  Granted I haven't found the cash out button yet.  Yet from what I've told for a US player.  There wire transfers seem to be pretty timely.
    So yes, this does seem to be an issue that they've been dealing with.  Now the question remains, how much longer must we suffer as players.  For them not finding very reliable processors.

    Da quello che ho raccolto su questi recenti "processori". Fondamentalmente è una storia lunga.
    Come al solito continuano a cambiare paesi, gruppi di elaborazione e così via.
    Eppure il problema che ho riscontrato non è tanto la doppia ricarica. Per quanto provino a inviare un deposito. Il processore risponde con un codice di errore divertente. Il casinò lo considera un declino. Quindi il processore invia comunque un addebito come se non ci fosse nulla di sbagliato, prende i soldi. Quindi devi scrivere al casinò per ottenere credito.
    Beh, il mio problema finora è che ho avuto 2 di queste transazioni con Deckmedia (il proprietario di Slotocash e Desert Nights). 2 mesi fa mi è stato promesso un rimborso da un processore. Ancora ad oggi nessun rimborso. Poi poco più di un mese fa. Si è verificato un problema simile. Mi è stato detto che inizialmente non avrebbero offerto credito. Bene, dopo aver ostentato abbastanza il mio status di VIP. Ho ottenuto il credito, ma mi è stato comunque detto che avrei ricevuto un rimborso. Ancora nessuno ad oggi.
    Per aggiungere altri guai, a quanto pare dal 1 giugno, fino al 7 agosto circa. Esistono banche di elaborazione utilizzate dai processori. Avevano "aggiustato" le commissioni sostenute per l'elaborazione delle transazioni statunitensi. Dal momento che non avevano un accordo con gli Stati Uniti per accettare la carta di credito in dollari USA. Certo, queste commissioni non erano molte (solo da $ 0,01 a $ 1), ma quando si utilizza una carta prepagata. Carica sulla tua carta solo ciò che vuoi spendere. Quindi provano a prendere più di quanto è stato caricato. Fa venire un mal di testa terribile.
    Così concessi ancora una volta sono stati forniti crediti e sono state fornite scuse.
    Sembrerebbe che, a lungo termine, Deckmedia non sembri avere una presa molto buona. Di chi fidarsi veramente per l'elaborazione dei pagamenti con carta di credito. Gioco ancora con loro, soprattutto perché vengo trattato molto bene. Certo, non ho ancora trovato il pulsante di prelievo. Eppure da quello che ho raccontato per un giocatore statunitense. I bonifici sembrano essere piuttosto tempestivi.
    Quindi sì, questo sembra essere un problema con cui hanno avuto a che fare. Ora resta la domanda: quanto ancora dovremo soffrire come giocatori? Per loro non trovano processori molto affidabili.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I guess they are finding any way to get a deposit through and adding cents makes it an odd amount to be processed which would not draw attention to the deposit.

    These double deposit refunds are taking quite a while to be processed.  I hope you get yours soon.

    blue

    Immagino che stiano trovando un modo per ottenere un deposito e l'aggiunta di centesimi rende l'importo strano da elaborare che non attirerebbe l'attenzione sul deposito.

    L'elaborazione di questi rimborsi per doppi depositi richiede un po' di tempo. Spero che tu riceva il tuo presto.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still have not received mine, although support has been helpful, I finally feel the need to post this myself. It can take up to 30 days to receive these refunds and when you have several extra charges it adds up. I will let you all know when it has been taken care of. I am very glad to have the support of LCB.  grin

    Non ho ancora ricevuto il mio, anche se il supporto è stato utile, finalmente sento il bisogno di pubblicarlo io stesso. Potrebbero essere necessari fino a 30 giorni per ricevere questi rimborsi e quando si hanno diversi costi aggiuntivi questi si sommano. Vi farò sapere quando sarà tutto risolto. Sono molto felice di avere il supporto di LCB. grin

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still have not received mine, although support has been helpful, I finally feel the need to post this myself. It can take up to 30 days to receive these refunds and when you have several extra charges it adds up. I will let you all know when it has been taken care of. I am very glad to have the support of LCB.  grin


    Thanks Gypsydreams.  It will be interesting to see how long it takes.

    blue

    Non ho ancora ricevuto il mio, anche se il supporto è stato utile, finalmente sento il bisogno di pubblicarlo io stesso. Potrebbero essere necessari fino a 30 giorni per ricevere questi rimborsi e quando si hanno diversi costi aggiuntivi questi si sommano. Vi farò sapere quando sarà tutto risolto. Sono molto felice di avere il supporto di LCB. grin


    Grazie Gypsydreams. Sarà interessante vedere quanto tempo ci vorrà.

    blu

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