This is not good
first of all I couldnt deposit on this casino so they set up a way for me to do an online purchase through my bank. It took me right to my bank I entered my details and made a purchase for $50 through their site.
I won a bunch of money but they said there was an error with the trex game so they voided me $800 win. I also played prince of sherwood and got 5 scatters which ended up to be a $300 win after the spins. They voided this win because they said I gave them the wrong phone number? yeah ok.
They also took my innitial $50 deposit but here's the real kicker.
I went into my spam email today and I noticed about 11 transactions processes at the same time of $50. I did not click multiple times, not a chance. I just clicked once to deposit $50.
I went to go on today to see if live chat was working, my account was locked. I called them and explained the situation and they said TODAY there was a deposit of $500. How can this happen if it was all processed at the same time? I told them it was my money and to return it and they told me i forfeited the funds when I decided to give a false phone number. Which is ridiculous. I didnt even do that and if i did, this is no reason to confinscate MY money and MY winnings.
They were rude to me on the phone and basically told me too bad.
The funds have not been removed from my banking which is scotia bank...is there anyway to stop this that anyone knows of? I cant get in contact with my bank until business hours These scum bags are trying to steal from me and I need to stop it before its processed which I imagine will be monday morning.
I usually play $2000-$3000 a week and I should never ever have went to this casino. I should have known right away when they magically set up this method specially for me something was up.
OH MIO DIO! Prism mi sta derubando!
- Iniziato da
- jennjenn
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 6 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao, mi chiamo Martin e mi chiedevo se potessi aiutarmi o se conoscessi qualcuno che potrebbe aiutarmi a farmi pagare le mie vincite. Il mio prelievo è stato approvato il 29 luglio per un importo...
LEGGIRISOLTO: Posh casino/prelievo
29 9242 mesi fa -
Saluti LCB! Benvenuti al thread di supporto diretto e reclami di JacksClub! JacksClub è un casinò crypto che offre una varietà di giochi, tra cui poker, slot e opzioni esclusive interne. Offriamo...
LEGGIThread di supporto e reclami del Jacks C...
6 5822 mesi fa -
Benvenuti su Playbet.io , dove l'emozione del gioco d'azzardo con criptovalute raggiunge un livello completamente nuovo! Tuffati nella tua avventura con uno spettacolare Bonus di Benvenuto e continua...
LEGGIThread di supporto e reclami di Playbet....
5 4172 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- jennjenn
- at Oct 12, 12, 11:15:55 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 6 anni fa
Originale Traduzione tradotto conQuesto non è buono
prima di tutto non potevo depositare su questo casinò, quindi mi hanno creato un modo per effettuare un acquisto online tramite la mia banca. Sono andato direttamente alla mia banca, ho inserito i miei dati e ho effettuato un acquisto per $ 50 tramite il loro sito.
Ho vinto un sacco di soldi ma hanno detto che c'era un errore con il gioco Trex, quindi mi hanno annullato la vincita di $ 800. Ho anche giocato a Prince of Sherwood e ho ottenuto 5 scatter che alla fine si sono rivelati una vincita di $ 300 dopo i giri. Hanno annullato questa vittoria perché hanno detto che avevo dato loro il numero di telefono sbagliato? sì, ok.
Hanno anche preso il mio deposito iniziale di $ 50, ma ecco la vera sorpresa.
Oggi ho controllato la mia email di spam e ho notato circa 11 processi di transazione contemporaneamente da $50. Non ho cliccato più volte, nemmeno per caso. Ho appena cliccato una volta per depositare $50.
Sono andato oggi per vedere se la live chat funzionava, il mio account era bloccato. Li ho chiamati e ho spiegato la situazione e hanno detto che OGGI c'era un deposito di $ 500. Come può accadere se tutto è stato elaborato contemporaneamente? Ho detto loro che erano i miei soldi e di restituirli e mi hanno detto che avevo perso i fondi quando ho deciso di fornire un numero di telefono falso. Il che è ridicolo. Non l'ho nemmeno fatto e se l'ho fatto, questo non è un motivo per confiscare i MIEI soldi e le MIE vincite.
Sono stati scortesi con me al telefono e praticamente mi hanno detto troppo male.
I fondi non sono stati rimossi dalla mia banca, che è la Scotia Bank... c'è qualche modo per fermare tutto ciò, che qualcuno sappia? Non posso mettermi in contatto con la mia banca fino all'orario lavorativo. Questi sacchetti di feccia stanno cercando di derubarmi e devo fermarlo prima che venga elaborato, cosa che immagino avverrà lunedì mattina.
Di solito gioco $ 2000- $ 3000 a settimana e non sarei mai dovuto andare in questo casinò. Avrei dovuto saperlo subito quando hanno magicamente impostato questo metodo appositamente per me che stava succedendo qualcosa. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Oct 13, 12, 12:45:42 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
contact your bank immediately and have them freeze your account...you wont be liable once you tell them .....tell prism you have frozen your account.....you will have to get a new BANK ACCOUNT...this is very bad..you may have gotten scammed really bad...i would file a complaint against prism but they are rogue so im not sure who would listen, i would be worried about future charges..good luck
contatta immediatamente la tua banca e chiedi loro di congelare il tuo conto... non sarai responsabile una volta che glielo dirai... dì a Prism che hai congelato il tuo conto..... dovrai ottenere un nuovo CONTO BANCARIO... questo è molto brutto... potresti essere stato truffato davvero gravemente... presenterei un reclamo contro Prism ma sono canaglia quindi non sono sicuro di chi ascolterebbe, sarei preoccupato per accuse future.. buona fortuna
-
- Risposta da
- Markotik
- at Oct 13, 12, 08:45:43 AM
- Admin 7451
- attività più recente 8 years fa
Freeze your account right away... your bank should have a call center which is available 24/7. This is not a joke, no delaying.
Blocca subito il tuo conto... la tua banca dovrebbe avere un call center disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo non è uno scherzo, nessun ritardo.
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 16, 12, 04:01:40 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
This is awful. I hope you managed to stop these payments coming out. Please post an update.
As you probably know by know, this is a known rogue casino and you can read the warning HERE.
blueQuesto è terribile. Spero che tu sia riuscito a impedire l'emissione di questi pagamenti. Si prega di pubblicare un aggiornamento.
Come probabilmente saprai, questo è un noto casinò canaglia e puoi leggere l'avviso QUI .
blu -
- Risposta da
- bongo
- at Oct 16, 12, 11:26:29 AM
- Super Hero 1840
- attività più recente 10 giorni fa
Jennjenn, I'm sorry you had to find out this way but those warning signs are there for a reason. I would advise people to not even practice at the sites where so many LCB members have posted negative experiences. With all the warnings out there, I'm surprised so many people still deposit with them. If you read the posts at this forum you will find many suggested reputable sites where I promise you won't have these sorts of problems. Good luck, I hope it works out with your bank.
Jennjenn, mi dispiace che tu abbia dovuto scoprirlo in questo modo, ma quei segnali d'allarme sono lì per un motivo. Consiglierei alle persone di non esercitarsi nemmeno nei siti in cui così tanti membri LCB hanno pubblicato esperienze negative. Con tutti gli avvertimenti là fuori, sono sorpreso che così tante persone depositino ancora con loro. Se leggi i post su questo forum troverai molti siti affidabili suggeriti dove ti prometto che non avrai questo tipo di problemi. Buona fortuna, spero che funzioni con la tua banca.
-
- Risposta da
- jennjenn
- at Oct 17, 12, 07:34:54 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 6 anni fa
The charge was through a company they used called cash managment
CIT COM
I have met with my bank and have since closed down this account and re-opened a seperate one so no more funds can be stolen. The bank has filed a fraud investigation. However by the time the bank was open, the funds were already removed.
They assure me they can get this dealt with and the monies returned as to them it looks like an obvious scamL'addebito avveniva tramite una società che utilizzavano chiamata Cash Management
COM.CIT
Ho incontrato la mia banca e da allora ho chiuso questo conto e ne ho riaperto uno separato in modo che non possano più essere rubati fondi. La banca ha avviato un'indagine per frode. Tuttavia, quando la banca fu aperta, i fondi erano già stati prelevati.
Mi assicurano che possono risolvere il problema e che i soldi verranno restituiti poiché a loro sembra un'evidente truffa -
- Risposta da
- jennjenn
- at Oct 17, 12, 07:37:04 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 6 anni fa
I tried to stop the payments but for some reason myself nor the 1 800 support could find any pending transactions.I dont understand how it works because it was processed right away but the funds werent removed.
Anyways whatever these guys are going to be in trouble because they without question attempted to scam me and the bank agrees as clear as dayHo provato a interrompere i pagamenti ma per qualche motivo né io né l'assistenza 1 800 siamo riusciti a trovare transazioni in sospeso. Non capisco come funziona perché è stato elaborato immediatamente ma i fondi non sono stati rimossi.
Ad ogni modo, qualunque cosa questi ragazzi saranno nei guai perché senza dubbio hanno tentato di truffarmi e la banca è d'accordo chiaramente come il giorno -
- Risposta da
- LHofsdal
- at Oct 18, 12, 04:16:39 PM
- Sr. Member 399
- attività più recente 5 mesi fa
What I would be questioning... If your account is locked how can a 500 dollar deposit be made? The account is locked. I would calling them daily to get my money back. And I would be calling the bank daily also to check the progress.
Hope things work out for you
LHQuello che mi chiederei... Se il tuo account è bloccato, come si può effettuare un deposito di 500 dollari? L'account è bloccato. Li chiamerei ogni giorno per riavere i miei soldi. E chiamerei quotidianamente la banca anche per verificare l'andamento.
Spero che le cose funzionino per te
LH -
- Risposta da
- cindygreco
- at Oct 22, 12, 04:29:08 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 11 mesi fa
Dear jennjenn:
I've been waiting to receive an email from you with your Prism account so I can go ahead and check into it. I've been replying to other posts you've made here but unfortunately I still haven't heard from you. If you need my assistance you are more than welcome to send me an email to cindy@gwages.com
Cindy GrecoCara Jennjenn:
Stavo aspettando di ricevere una tua email con il tuo account Prism per poter procedere con il controllo. Ho risposto ad altri post che hai scritto qui ma sfortunatamente non ho ancora tue notizie. Se hai bisogno del mio aiuto, sei più che benvenuto a inviarmi un'e-mail a cindy@gwages.com
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Oct 24, 12, 01:06:20 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 11 mesi fa
Hi everyone:
I would like to check everything is ok around with our brands. Still haven't heard back from jennjenn
I will be glad to assist you if required
Cindy Greco
Ciao a tutti:
Vorrei verificare che sia tutto a posto con i nostri marchi. Non ho ancora ricevuto risposta da Jennjenn
Sarò felice di aiutarti se necessario
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Oct 26, 12, 01:50:42 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 11 mesi fa
Good Morning :
Just making sure everything is ok with our casino brands.
If you have any comments, requests or concerns please feel free to contact me back to cindy@gwages.com
Cheers
Cindy GrecoBuongiorno :
Mi sto solo assicurando che sia tutto a posto con i nostri marchi di casinò.
Se avete commenti, richieste o dubbi non esitate a contattarmi a cindy@gwages.com
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Oct 30, 12, 12:29:54 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 11 mesi fa
Hi everyone:
Just Checking if anyone needs my assistance with any of our brands. If so; please send me a message or email me cindy@gwages.com
Cheers
Cindy GrecoCiao a tutti:
Sto solo controllando se qualcuno ha bisogno della mia assistenza con uno qualsiasi dei nostri marchi. Se è così; per favore mandami un messaggio o mandami un'e-mail a cindy@gwages.com
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cheetahwind
- at Nov 01, 12, 12:54:00 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 1 giorno fa
For someone who truly is interested in helping people, I for sure don't seem to be getting much of a response out of you.
Essendo qualcuno che è veramente interessato ad aiutare le persone, di sicuro non mi sembra di ottenere molta risposta da te.
-
- Risposta da
- cindygreco
- at Nov 07, 12, 12:10:17 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 11 mesi fa
Hi Cheetahwind and jennjenn:
If you have any issue with any of the brands we promote please feel free to send me an email cindy@gwages.com and i will be glad to assist you. I need your casino username in order for me to check with them
Cindy GrecoCiao Cheetahwind e Jennjenn:
Se hai qualche problema con uno qualsiasi dei marchi che promuoviamo, non esitare a inviarmi un'e-mail cindy@gwages.com e sarò felice di aiutarti. Ho bisogno del tuo nome utente del casinò per poter verificare con loro
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Nov 07, 12, 12:15:17 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 11 mesi fa
Hi Cheetahwind:
Prism Casino closed all other accounts you've opened in the past and left just one opened. I've sent you a message with the name of the account they've left opened.
Cheers
Cindy GrecoCiao Cheetahwind:
Prism Casino ha chiuso tutti gli altri conti che hai aperto in passato e ne ha lasciato solo uno aperto. Ti ho inviato un messaggio con il nome del conto che hanno lasciato aperto.
Saluti
Cindy Greco0.3/ 5
-
- Risposta da
- FAZIII1
- at Nov 08, 12, 01:49:32 PM
- Full Member 182
- attività più recente 5 anni fa
People ce cerful with new brands rubby slots becose this brands is olso part same Roqe Group Virtual Casino[b/] - Be smart dont play in Roqe casino becose they often no Pay winners !
Le persone sono certe delle nuove slot Rubby di nuovi marchi perché anche questi marchi fanno parte dello stesso Casinò virtuale del gruppo Roqe[b/] - Sii intelligente, non giocare al casinò Roqe perché spesso non pagano i vincitori !
-
- Risposta da
- cindygreco
- at Nov 08, 12, 02:09:32 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 11 mesi fa
Dear FAZIII1:
By checking your account it seems like you are from Poland. Unfortunately as per Ruby Slots Casino Terms & Conditions and under Country Based Restrictions http://www.rubyslots.com/terms-and-conditions.php Poland is on the list of excluded countries. You are more than welcome to check this list which is available on PDF and Word format for all players to access.
Please accept our sincere apologies for the inconvenience
Cindy GrecoCaro FAZIII1:
Controllando il tuo account sembra che tu venga dalla Polonia. Sfortunatamente, secondo i Termini e condizioni del Ruby Slots Casino e le restrizioni basate sul paese http://www.rubyslots.com/terms-and-conditions.php, la Polonia è nell'elenco dei paesi esclusi. Sei più che benvenuto a controllare questo elenco che è disponibile in formato PDF e Word affinché tutti i giocatori possano accedervi.
Ti preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per l'inconveniente
Cindy Greco0.8/ 5
-
- Risposta da
- FAZIII1
- at Nov 08, 12, 02:35:37 PM
- Full Member 182
- attività più recente 5 anni fa
Yes if from Poland this dosent metter for me about Ruby Slots like all other rtg brands from Virtual Groups Dont accepts Poland - becose im dont play in bad reputations place.
Im write this post to new player now - how this look - or simple try find some informations in google abaout casino first - before decided deposit this very help find good place to play . - Sorry my frend is not easy to work for place who use to often not ethical bissnes practice.....
Sorry for bad english - mayby im spek to much somtimes but... true is true.Sì, se dalla Polonia questo mi interessa riguardo a Ruby Slots come tutti gli altri marchi rtg dei gruppi virtuali, non accetta la Polonia, perché non gioco in posti con una cattiva reputazione.
Ora scrivo questo post per un nuovo giocatore - come appare - o semplicemente provo a trovare prima alcune informazioni su Google sul casinò - prima di decidere di depositare, questo aiuta molto a trovare un buon posto dove giocare. - Mi dispiace, il mio amico non è facile da lavorare per un posto che usa pratiche bissnes spesso non etiche.
Mi scuso per il pessimo inglese, forse parlo troppo a volte ma... vero è vero. -
- Risposta da
- cindygreco
- at Nov 19, 12, 05:52:12 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 11 mesi fa
Hi Everyone:
I will be here in case anyone needs me assistance.
Cheers
Cindy GrecoCiao a tutti:
Sarò qui nel caso qualcuno avesse bisogno del mio aiuto.
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- tenho7
- at Nov 20, 12, 08:30:31 PM
- Mighty Member 3228
- attività più recente 3 anni fa
OMG WHAT A RIP OFF! All this for a wrong phone number???? It cant be cmoon i have gave many casinos my old phone numbers which doesn't work never they said anything! Those guys should be in jail freaking a**holes
Oh mio Dio, che fregatura! Tutto questo per un numero di telefono sbagliato???? Non può essere, ho dato a molti casinò i miei vecchi numeri di telefono che non funzionano e non hanno mai detto niente! Quei ragazzi dovrebbero essere in prigione, dannati stronzi
-
- Risposta da
- cindygreco
- at Dec 06, 12, 02:20:01 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 11 mesi fa
Hi everyone:
Just Checking if anyone needs my assistance with any of our brands. If so; please send me a message or email me cindy@gwages.com
Cheers
Cindy GrecoCiao a tutti:
Sto solo controllando se qualcuno ha bisogno della mia assistenza con uno qualsiasi dei nostri marchi. Se è così; per favore mandami un messaggio o mandami un'e-mail a cindy@gwages.com
Saluti
Cindy Greco
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024