I noticed that on WildCoins casino review page, in the comments and rating section, that the Casino Rep rates their casino with 5 stars every time they respond.
Does it include every response individually and skew the rating? It seems like it. Not that they are a bad place, I have no idea. But the average of the comments I could see do not seem to match the total. Granted, I did not pull each score value and average it out, but there are quite a number of yellow and red ones in there. It seems unlikely that a 4+ is accurate to the ratings. It seems like a skewed method?
I am ok with being wrong about it, I just am looking for a new place and am wary because of it now of the ratings at any casino where a rep responds and rates the casino.
Note: The red ones seem to be US players who do not seem to understand that hardly any casinos will accept them as players and that the ones that do will greatly limit their access to providers, nor do they check the T&C before signing up or depositing and then blame the casino for this and rate them very poorly. Actual casino side complaints were not common at all.
Valutazione da parte dei rappresentanti del casinò
- Iniziato da
- The Valark
-
Nuovo Arrivato Senior 26
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
LevelUp Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 35 giri gratuiti su 9 Dragon Kings (Platipus) Come richiedere il bonus: i nuovi...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del casin...
3 1.3 K2 mesi fa -
Wyns - Gara mensile Promozione valida: 01 settembre 2025. - 30 settembre 2025. Montepremi: 2.500 monete Come funziona? - Se non hai ancora un account , registrati qui.
LEGGITornei dei Venti
33 1.87 K2 mesi fa -
Ho depositato 500 BDT su Lopibet, ma non hanno aggiunto il conto al mio.
LEGGIRISOLTO: lopebet - Problema di deposito
4 9042 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- The Valark
- di Aug 27, 22, 03:46:36 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 26
- attività più recente 2 anni fa
OriginaleTraduzione
tradotto con
Ho notato che sulla pagina delle recensioni dei casinò WildCoins, nella sezione commenti e valutazioni, il rappresentante del casinò valuta il proprio casinò con 5 stelle ogni volta che risponde.
Include ogni risposta individualmente e distorce la valutazione? Sembra di sì. Non che siano un brutto posto, non ne ho idea. Ma la media dei commenti che ho potuto vedere non sembra corrispondere al totale. Certo, non ho estratto ciascun valore del punteggio e ne ho calcolato la media, ma ce ne sono parecchi gialli e rossi lì dentro. Sembra improbabile che un 4+ sia accurato rispetto alle valutazioni. Sembra un metodo distorto?
Mi va bene di sbagliarmi, sto solo cercando un nuovo posto e per questo motivo sono diffidente nei confronti delle valutazioni di qualsiasi casinò in cui un rappresentante risponde e valuta il casinò.
Nota: quelli rossi sembrano essere giocatori statunitensi che non sembrano capire che quasi nessun casinò li accetterà come giocatori e che quelli che lo fanno limiteranno notevolmente il loro accesso ai fornitori, né controllano i T&C prima di registrarsi o depositare e poi incolpare il casinò per questo e valutarlo molto male. I reclami effettivi da parte del casinò non erano affatto comuni. -
- Risposta da
- Illya
- di Aug 28, 22, 04:36:24 PM
- Nuovo Arrivato Senior 37
- attività più recente 9 mesi fa
Each user can rate a casino only once. Users who rate casinos don't need to post comments.
Ogni utente può valutare un casinò solo una volta. Gli utenti che valutano i casinò non hanno bisogno di pubblicare commenti.
-
- Risposta da
- KingNemo
- di Aug 29, 22, 05:21:46 AM
-
Membro Mighty 3342
- attività più recente 2 anni fa
Hello The Valark,
Please be advised that each and every user and Casino Rep are allowed to rate a casino only once. The reason you see 5 stars every time they respond is because their rating sticks and it is transparent with all the users.
Ciao Valark ,
Tieni presente che ogni utente e rappresentante del casinò può valutare un casinò solo una volta. Il motivo per cui vedi 5 stelle ogni volta che rispondono è perché la loro valutazione rimane ed è trasparente per tutti gli utenti.
-
- Risposta da
- The Valark
- di Aug 29, 22, 04:51:04 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 26
- attività più recente 2 anni fa
Thanks for the information, King Nemo.
Grazie per l'informazione, re Nemo.
-
- Risposta da
- Helen Wait
- di Dec 02, 22, 12:28:06 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 34
- attività più recente 23 giorni fa
I have been able to rate the same casino numerous times fyi? maybe a glitch? Everytime I post a comment it asks for a rating. I dont have to give a rating to post but the option is definetly there. This is true for subsequent comments on the review.
Sono riuscito a valutare lo stesso casinò numerose volte, per tua informazione? forse un guasto? Ogni volta che inserisco un commento mi viene richiesta una valutazione. Non devo dare una valutazione per pubblicare, ma l'opzione è sicuramente lì. Questo vale per i successivi commenti alla recensione.
-
- Risposta da
- Eternitycc1
- di Dec 09, 22, 07:54:24 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 55
- attività più recente 1 giorno fa
I believe it only allows u to update ur rating , as I do frequently so it's a real time rating if they r getting better or worse.
Credo che ti permetta solo di aggiornare la tua valutazione, come faccio spesso, quindi è una valutazione in tempo reale se stanno migliorando o peggiorando.
-
- Risposta da
- tough_nut
- di Dec 12, 22, 01:44:53 AM
- Moderatore 3970
- online
Hello Eternitycc1,
You are correct, the rating can be updated as members are allowed to change their opinion.
Ciao Eternitycc1 ,
Hai ragione, la valutazione può essere aggiornata poiché i membri possono cambiare la loro opinione.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025
Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory
Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino