But I was wondering, if it is not too much trouble, or possible to add more LCB Contests and LCB Shop items for USA Players. Sometimes, we are patient and accept what activity we are offered. But some of us are not have that patient of virtue and I have noticed by reading the forums.anger has been setting in leading to blowups, inapproipriate bursts of anger, threating t close there accounts, and most of all placing blame on the casinos, which they are not all at fault. It is really hard for Players to really out what is going on and who to trust. Especially if they did not research before depsiting and not obtaining other sources reviews. No doubt we trust LCB/LBB, but there are casinos that play dumb to the facts we apply from LCB. They either have no knowledge, or come up with an excuse. And sometimes they can be unruly. So, when that happens the Plan B is much better if you can contact the casino's customer services phone site.
You can verify this if these type of incidents happen. Make sure you copy and paste a chat session for validity, research reviews on other sources, and make a sound decision. And weigh out the Pros and Cons that are setforth and compare all sources. But I would always do this before making depsosits or waisting your time with a casino with rediculous T&C. I do not know if it is true, but with these high wagering requiresments, you will be sitting for at least a day or so, trying to reach a wagering requirement, which some people get frustrated and just start making big bets.
There are so many Casinos outhere, I just can't keep up with the all, but do know, if you are not treated fairly at any casinos, there are plenty more to go to and of course take a chance of winning, loosing, or waisting time.
Please accept my apology for such a long Topic.
Ma mi chiedevo se non fosse troppo disturbo o se fosse possibile aggiungere altri concorsi LCB e articoli del negozio LCB per i giocatori statunitensi. A volte siamo pazienti e accettiamo l’attività che ci viene offerta. Ma alcuni di noi non sono così pazienti in virtù e l'ho notato leggendo i forum. La rabbia ha portato a esplosioni, scoppi d'ira inappropriati, minacce di chiudere i conti e soprattutto attribuire la colpa ai casinò, di cui non hanno tutti la colpa. È davvero difficile per i giocatori capire veramente cosa sta succedendo e di chi fidarsi. Soprattutto se non hanno fatto ricerche prima di dilungarsi e non hanno ottenuto recensioni da altre fonti. Senza dubbio ci fidiamo di LCB/LBB, ma ci sono casinò che fanno finta di niente di fronte ai fatti che applichiamo da LCB. O non ne hanno conoscenza o trovano una scusa. E a volte possono essere indisciplinati. Quindi, quando ciò accade, il piano B è molto meglio se puoi contattare il sito telefonico del servizio clienti del casinò.
Puoi verificarlo se si verificano questo tipo di incidenti. Assicurati di copiare e incollare una sessione di chat per verificarne la validità, ricercare recensioni su altre fonti e prendere una decisione valida. E valutare i pro e i contro indicati e confrontare tutte le fonti. Ma lo farei sempre prima di fare depositi o di perdere tempo con un casinò con termini e condizioni ridicoli. Non so se sia vero, ma con questi requisiti di scommessa elevati, rimarrai seduto per almeno un giorno o giù di lì, cercando di raggiungere un requisito di scommessa, cosa che alcune persone si sentono frustrate e iniziano a fare grandi scommesse.
Ci sono così tanti casinò qui fuori che non riesco proprio a tenere il passo con tutti, ma sappi che, se non vieni trattato equamente in nessun casinò, ce ne sono molti altri a cui andare e ovviamente correre il rischio di vincere, perdere, o perdere tempo.
Per favore accetta le mie scuse per un argomento così lungo.