Hi. Not sure where I should post this but I have tried several times to file a complaint against a casino and I complete the form and once I click submit I get taken immediately to a 404 page.
Non è possibile presentare un reclamo
- Iniziato da
- wh0079
-
Nuovo Arrivato Junior 71
- attività più recente 5 giorni fa
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- Iniziato da
- wh0079
- di Sep 05, 25, 08:16:27 PM
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Nuovo Arrivato Junior 71
- attività più recente 5 giorni fa
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- Risposta da
- Cat50
- di Sep 07, 25, 11:30:50 AM
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Membro Superstar 7081
- attività più recente 10 ore fa
I have been getting that 404 page also sometimes . I thought it was just me . I hope someone can help get it resolved good luck.
Anch'io a volte ricevo quella pagina 404. Pensavo di essere l'unico a pensarla così. Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema, buona fortuna.
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- Risposta da
- wh0079
- di Sep 07, 25, 11:59:56 AM
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Nuovo Arrivato Junior 71
- attività più recente 5 giorni fa
Actually cat... I think you should go here.
Read the instructions, and post. Can't remember how i found it but I am starting to think this is where we file complaints and maybe they are doing away with the form. Not sure but give it a go. (I'll post the link in 2 seconds)
In realtà, gatto... penso che dovresti andare qui.
Leggi le istruzioni e pubblicale. Non ricordo come l'ho trovato, ma comincio a pensare che sia qui che si presentano i reclami e che forse stanno eliminando il modulo. Non ne sono sicuro, ma provaci. (Pubblicherò il link tra 2 secondi)
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- Risposta da
- wh0079
- di Sep 07, 25, 12:02:50 PM
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Nuovo Arrivato Junior 71
- attività più recente 5 giorni fa
Here you go...
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints
Ecco qui...
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints
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- Risposta da
- Luckynn
- di Sep 08, 25, 02:59:28 AM
-
Amministratore 5427
- attività più recente 9 ore fa
Hi wh0079, we've checked our complaint form and didn’t experience any 404 error or any other issue. I assume you’re aware that only one complaint can be submitted per hour, but you definitely shouldn’t be getting a 404 error. Thank you for letting us know — we’ll keep monitoring to see if there are any problems we can’t detect at the moment.
Ciao wh0079, abbiamo controllato il nostro modulo di reclamo e non abbiamo riscontrato alcun errore 404 o altri problemi. Presumo che tu sappia che è possibile inviare un solo reclamo all'ora, ma non dovresti ricevere un errore 404. Grazie per avercelo fatto sapere: continueremo a monitorare la situazione per verificare se ci sono problemi che al momento non riusciamo a rilevare.
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- Risposta da
- wh0079
- di Sep 08, 25, 03:43:40 AM
-
Nuovo Arrivato Junior 71
- attività più recente 5 giorni fa
I will try again but I tried several times and simply was unable to submit the form. I just figured you guys took it offline in favor of posting in the forum. Let me try again...
Ci riproverò, ma ho provato diverse volte e non sono riuscito a inviare il modulo. Ho pensato che lo aveste disattivato per pubblicare sul forum. Provo di nuovo...
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- Risposta da
- wh0079
- di Sep 08, 25, 03:54:46 AM
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Nuovo Arrivato Junior 71
- attività più recente 5 giorni fa
Still can't submit. I just get this...
Non riesco ancora a inviare. Ricevo solo questo...
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- Risposta da
- Luckynn
- di Sep 08, 25, 04:18:37 AM
-
Amministratore 5427
- attività più recente 9 ore fa
Hi wh0079, can you tell me exactly which complaint form you’re using, for which casino, and which option you select? That way we can look into it in detail and see if there’s a specific reason why you’re getting that error.
Ciao wh0079, puoi dirmi esattamente quale modulo di reclamo stai utilizzando, per quale casinò e quale opzione selezioni? In questo modo possiamo analizzare la situazione in dettaglio e verificare se c'è un motivo specifico per cui ricevi quell'errore.
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- Risposta da
- Anchi
- di Sep 08, 25, 05:24:09 AM
-
Amministratore 14432
- attività più recente 7 ore fa
Hello wh0079,
We were unable to reproduce the bug you reported, and our testing confirmed that the complaint form is functioning correctly.
To proceed with your complaint, please check whether there is an official support thread for the specific casino in the Direct Support Section on our forum. If no such thread exists, you may open a new topic in the Complaints Section.
You can also visit the review page of the casino to see whether it has an official support thread on our forum.

Ciao wh0079,
Non siamo riusciti a riprodurre il bug segnalato e i nostri test hanno confermato che il modulo di reclamo funziona correttamente.
Per procedere con il tuo reclamo, verifica se esiste una discussione di supporto ufficiale per il casinò specifico nella sezione Supporto Diretto del nostro forum. Se non esiste una discussione del genere, puoi aprire una nuova discussione nella sezione Reclami.
Puoi anche visitare la pagina delle recensioni del casinò per verificare se ha un thread di supporto ufficiale sul nostro forum.

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- Risposta da
- wh0079
- di Sep 08, 25, 06:38:55 AM
-
Nuovo Arrivato Junior 71
- attività più recente 5 giorni fa
Sure, np.
I am going here...
https://lcb.org/complaints
Then select withdraw issue
Then yes I played with a bonus
Then next question please
Then no the deposit was not a ND bonus
Then yes I have cashed out before
Then take me to the form
Then I move the selection from kyc to no payment
Then fill out the form and submit and instantly it takes me to 404.
Hope that helps!
Certo, non disponibile.
Sto andando qui...
https://lcb.org/complaints
Quindi seleziona Ritira problema
Allora sì che ho giocato con un bonus
Allora, per favore, la prossima domanda?
Allora no, il deposito non era un bonus ND
Allora sì, ho già incassato prima
Poi portami al modulo
Poi sposto la selezione da kyc a nessun pagamento
Quindi compila il modulo e invialo e immediatamente verrò indirizzato al codice 404.
Spero che questo ti sia d'aiuto!
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- Risposta da
- Luckynn
- di Sep 08, 25, 06:50:49 AM
-
Amministratore 5427
- attività più recente 9 ore fa
This is really strange. We went through the process step by step, exactly as you explained. We selected all the same options as you did and chose one casino to test if the form would go through — and it worked without any issues. We’ll keep trying to figure out why this is happening on your end. The best option would be to go to the complaint forum, open a topic there, and post your complaint. As for the complaint form itself, as I mentioned, we’ll continue checking to see where the problem might be and why you’re unable to create it.
È davvero strano. Abbiamo seguito la procedura passo dopo passo, esattamente come hai spiegato. Abbiamo selezionato tutte le tue stesse opzioni e scelto un casinò per verificare se il modulo sarebbe stato elaborato, e ha funzionato senza problemi. Continueremo a cercare di capire perché ti sta succedendo questo. L'opzione migliore sarebbe andare sul forum dei reclami, aprire una discussione e pubblicare il tuo reclamo. Per quanto riguarda il modulo di reclamo in sé, come ho detto, continueremo a verificare dove potrebbe essere il problema e perché non riesci a crearlo.
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- Risposta da
- Cat50
- di Sep 08, 25, 07:26:41 AM
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Membro Superstar 7081
- attività più recente 10 ore fa
Cat50 wrote:
I have been getting that 404 page also sometimes . I thought it was just me . I hope someone can help get it resolved good luck.
It does not happen all the time for me just a random 404 sometimes when i am reading posts or browsing . I also get a red X where i bookmarked LCB . I just wait a bit and it usually starts back to working. I have never seen anyone post about it and i thought it was just me. My laptop broke and i am using a very old desk top so i thought it was just something with that . The next time i get it i will screenshot it too but hopefully it doesn't happen again .(if i can remember to screenshot it ) .
Cat50 ha scritto:
Anch'io a volte ricevo quella pagina 404. Pensavo di essere l'unico a pensarla così. Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema, buona fortuna.
A me non succede sempre, solo un errore 404 casuale a volte mentre leggo i post o navigo. Mi appare anche una X rossa dove ho aggiunto LCB ai preferiti. Aspetto un po' e di solito ricomincia a funzionare. Non ho mai visto nessuno postare a riguardo e pensavo fosse solo un problema mio. Il mio portatile si è rotto e sto usando un desktop molto vecchio, quindi ho pensato che fosse solo un problema di questo tipo. La prossima volta che mi capita farò anche uno screenshot, ma spero che non accada di nuovo (se riesco a ricordarmi di farlo).
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- Risposta da
- wh0079
- di Sep 08, 25, 10:33:13 AM
-
Nuovo Arrivato Junior 71
- attività più recente 5 giorni fa
Huh. That is strange. Ya, it happens every time with me.
Maybe because I am on my phone?
I wonder if it'll go through if I tried on my laptop.
At any rate, I did go ahead and posted my issue in the forum.
Uh. Che strano. Sì, mi succede ogni volta.
Forse perché sono al telefono?
Mi chiedo se funzionerà se ci provo sul mio portatile.
In ogni caso, ho continuato e ho postato il mio problema sul forum.
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- Risposta da
- Anchi
- di Sep 09, 25, 03:32:06 AM
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Amministratore 14432
- attività più recente 7 ore fa
Hello wh0079,
I tested it on my phone, and it works without any issues.
Try clearing your browser’s cache and cookies.
Ciao wh0079,
L'ho testato sul mio telefono e funziona senza problemi.
Prova a cancellare la cache e i cookie del tuo browser.
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- Risposta da
- Cat50
- di Sep 09, 25, 07:55:21 AM
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Membro Superstar 7081
- attività più recente 10 ore fa
This is the error i got today but sometimes it is that 404 one. Mine usually fixes itself when i close out and reload the page. I am glad yours was fixed good luck.
Questo è l'errore che ho ricevuto oggi, ma a volte è quello 404. Di solito il mio si risolve da solo quando chiudo e ricarico la pagina. Sono contento che il tuo sia stato risolto, buona fortuna.
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- Risposta da
- blacky777
- di Sep 18, 25, 04:35:47 AM
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Membro Hero 854
- attività più recente 1 ora fa
You might want to file a complaint again about not being able to file a complaint. I hear the complaint department is usually open this time of night.
Forse dovresti presentare nuovamente un reclamo per non essere riuscito a presentarne uno. Ho sentito dire che l'ufficio reclami è solitamente aperto a quest'ora della notte.
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