IRRISOLTO: società truffatrice di eSport Xbet-co

2,235
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da Tania
ola142117
  • Iniziato da
  • ola142117
  • Poland Newbie 5
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • OneDun Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "I miei bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...

    LEGGI
  • RitzSlots - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 125% fino a $ 500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla...

    LEGGI
  • Betus mi sta lavorando per un chip gratuito che hanno pubblicizzato nella mia e-mail! Ho fatto diversi depositi qui "credo" anni fa, non posso esserne certo perché non hai la possibilità di vedere...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had an account on X-bet.co for over a year, did many withdrawals and many deposit, my account verified a long time ago, for Christmas, i received a bonus code for e-mail: Christmas, it was 100% up 200e code (wagering req 8x deposit + bonus, minimum odds 1.8)


    27 December I made deposit 160e and received 160e bonus, after a few days I finished wagering requirements, and made withdraw, unfortunately I did not receive withdraw and my account was locked on the second day without any explanation, Live chat knows nothing, Support does not reply to e-mail, for me it is incomprehensible and strange behavior of x-bet.co company, they take away my deposit and win, balance around 1700e.

    Ho un conto su X-bet.co da più di un anno, ho fatto molti prelievi e molti depositi, il mio conto è stato verificato molto tempo fa, a Natale ho ricevuto un codice bonus via e-mail: Natale, era al 100% Codice 200e (richiesta di scommessa 8x deposito + bonus, quota minima 1,8)


    27 dicembre ho effettuato un deposito di 160e e ho ricevuto un bonus di 160e, dopo alcuni giorni ho terminato i requisiti di scommessa e ho effettuato il prelievo, sfortunatamente non ho ricevuto il prelievo e il mio account è stato bloccato il secondo giorno senza alcuna spiegazione, la chat dal vivo non sa nulla, il supporto sì non rispondere alle e-mail, per me è incomprensibile e strano il comportamento della società x-bet.co, mi tolgono il deposito e vincono, saldo intorno a 1700e.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, ola142117. Please private message me your casino username. We'll try to get in touch with them and ask to check your account. 

    Mi dispiace, ola142117. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Proveremo a metterci in contatto con loro e chiederemo di controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ola142117, thanks for sending the username. We have notified the casino regarding your case. Keep you posted. 

    Ciao ola142117, grazie per aver inviato il nome utente. Abbiamo informato il casinò in merito al tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ ola142117  We are still waiting for a feedback on this matter. Keep an eye on this thread.

    @ola142117 Stiamo ancora aspettando un feedback in merito. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ola142117, we will send another reminded to the casino regarding your case. Keep you posted. 

    Ciao ola142117, invieremo un altro promemoria al casinò riguardante il tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino is licensed by Gaming Curaçao ( GC ) which is not particularly a great one in my opinion. The odd thing about this casino is the social media account phone number is from the Netherland while they are established somewhere else.

    Questo casinò ha la licenza di Gaming Curaçao (GC), che secondo me non è particolarmente eccezionale. La cosa strana di questo casinò è che il numero di telefono dell'account dei social media proviene dai Paesi Bassi mentre sono stabiliti altrove.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ola142117 We received a reply from the casino where they advised that you had multiple accounts (which is not in accordance with the Terms and Conditions) however, they haven't shown any kind of evidence. We sent several reminders after that, but they stopped replying to our emails. Have they contacted you directly perhaps? 

    @ola142117 Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in cui informavano che avevi più account (il che non è conforme ai Termini e condizioni), tuttavia non hanno mostrato alcun tipo di prova. Successivamente abbiamo inviato diversi promemoria, ma hanno smesso di rispondere alle nostre e-mail. Ti hanno contattato direttamente forse?

  • Originale English Traduzione Italiano

    We tried to get in touch with the player again regarding this case, but no success. This case will be closed due to inactivity of submitter. 

    Abbiamo provato a contattare nuovamente il giocatore in merito a questo caso, ma senza successo. Questo caso verrà chiuso per inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately, I have not received any reply from them from x-bet.co, they did not tell me what is the reason for closing the account and the theft of money along with the deposit, they also did not provide any evidence.

    I recommend that anyone stay away from this scam.

    Sfortunatamente non ho ricevuto alcuna risposta da parte di x-bet.co, non mi hanno detto quale sia il motivo della chiusura del conto e del furto di denaro insieme al deposito, inoltre non hanno fornito alcuna prova.

    Consiglio a chiunque di stare lontano da questa truffa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ola142117 - We did our best to assist with this complaint, however, we have not been shown any kind of evidence and the casino stopped replying to our emails. Therefore, we will mark this case as Unresolved. In case they decide to further assist with this case, we will open this topic again. Please let us know in case they contact you. 

    @ola142117 - Abbiamo fatto del nostro meglio per assistere con questo reclamo, tuttavia, non ci è stato mostrato alcun tipo di prova e il casinò ha smesso di rispondere alle nostre e-mail. Pertanto, contrassegneremo questo caso come non risolto. Nel caso in cui decidano di fornire ulteriore assistenza in questo caso, apriremo nuovamente questo argomento. Per favore fatecelo sapere nel caso vi contattassero.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
92

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas