CHIUSO [per inattività del mittente]: www.betonalfa.com.cy KYC molto lungo

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Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da MelissaN
granata
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    1 1.52 K
    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon. My username on betonalfa.com.cy is granata. User id is 57382 I would like to ask you to help me with the site betonalfa.com.cy - bookmaker office. I registered there 3 weeks ago. received a freebet of 5 euros and before 10 May won 175 euros. then I sent the documents to their email support@betonalfa.com.cy and also uploaded my documents in the account profile. then in the chat they told me to wait for a couple of days to check the documents. I wait 2 weeks for my KYC verification. 3 days ago they told to send them any documents in English. I sent it 2 days ago even with selfie of the document. They said to wait few days. THEY WRITE-WE WILL CHECK YOUR DOCUMENTS SOON. I CAN NOT UNDERSTAND WHY IS ATTITUDE TO PLAYERS? I WOULD LIKE TO MAKE A DEPOSIT DOLLARS 200-300. I said ABOUT IT THEM IN THE CHAT. THEY SAID TO PUT WITHOUT PROBLEMS. BUT I WILL MAKE DEPOSIT ONLY AFTER THE KYC VERIFICATION. HELP ME IN THIS QUESTION.

    Buon pomeriggio. Il mio nome utente su betonalfa.com.cy è granata. L'ID utente è 57382 Vorrei chiederti di aiutarmi con il sito betonalfa.com.cy - ufficio bookmaker. Mi sono registrato lì 3 settimane fa. ha ricevuto una scommessa gratuita di 5 euro e prima del 10 maggio ha vinto 175 euro. poi ho inviato i documenti alla loro email support@betonalfa.com.cy e ho anche caricato i miei documenti nel profilo dell'account. poi in chat mi hanno detto di aspettare un paio di giorni per controllare i documenti. Aspetto 2 settimane per la mia verifica KYC. 3 giorni fa hanno detto di inviare loro tutti i documenti in inglese. L'ho inviato 2 giorni fa anche con selfie del documento. Hanno detto di aspettare qualche giorno. SCRIVONO-PREMENTE CONTROLLEREMO I VOSTRI DOCUMENTI. NON RIESCO A CAPIRE PERCHÉ C'È UN ATTEGGIAMENTO VERSO I GIOCATORI? VORREI FARE UN DEPOSITO DI DOLLARI 200-300. L'ho detto NELLA CHAT. HANNO DETTO DI METTERE SENZA PROBLEMI. MA EFFETTUERÒ IL DEPOSITO SOLO DOPO LA VERIFICA KYC. AIUTAMI IN QUESTA DOMANDA.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi granata,

    Sorry to hear about your problem. Yes, it's better to wait for your winnings first and not to deposit yet. We don't have this brand listed on LCB so we can't tell if they are a trusted brand or not. However, we're going to get in touch with them and ask about your withdrawal. Please keep an eye on this topic. 

    Ciao granata,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema. Sì, è meglio aspettare prima le tue vincite e non depositare ancora. Non abbiamo questo marchio elencato su LCB, quindi non possiamo dire se è un marchio affidabile o meno. Tuttavia, ci metteremo in contatto con loro e chiederemo informazioni sul tuo prelievo. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did not make any withdrawals - I only need to complete KYC verification - because I wait it 12 day and sent all documents with 2 selfie.

    Non ho effettuato alcun prelievo - devo solo completare la verifica KYC - perché aspetto 12 giorni e ho inviato tutti i documenti con 2 selfie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The said the I passed verification but they stolen my 175 euro

    it is email from them

    Hello oleksandr,

    It has been noticed a violation of the terms and conditions of the Company regarding the Registration Bonus, by you and / or a group of persons you are included.

    Specifically, according to  the terms and regulations of the Company for promotional offers "when there is evidence of  a series of betting from one customer or group of customers (e.g. where identical forms of betting on the same event / markets have been observed in the accounts), which due to a deposit bonus, enhanced payments, free bets and bets without risk or other promotional offer, lead to guaranteed profits for the customer regardless of the outcome, whether individually or as part of a group, Betonalfa reserves the right  to ask back the bonus of such offers  and at its sole discretion either settle the  bets/wagers at the correct odds, or cancel the free bets/wagers without risk or void any bet funded by the deposit bonus. Moreover, Betonalfa reserves the right to impose an administrative charge on the customer up to the value of the deposit bonus, the free bet/wager without risk or additional payment to cover the administrative cost."

    At the same time, we would like to draw your attention to the prohibition of use of accounts by a person other than the beneficial owner of the account and / or the use of multiple accounts by the same person and / or on behalf of the same person, which constitutes an illegal and / or unlawful act in contravention of Article 54 of the Betting Law 106 (I) / 2012.

    As a result the Registration Bonus and the winnings of bets funded by this bonus, are removed from the balance of your account.

    We remain at your disposal for any further information.

    Reagrds,


    Betonalfa.com.cy

    Hanno detto che ho superato la verifica ma mi hanno rubato 175 euro

    è un'e-mail da parte loro

    Ciao Oleksandr,

    È stata notata una violazione dei termini e delle condizioni della Società riguardanti il Bonus di Registrazione, da parte tua e/o di un gruppo di persone a te incluse.

    Nello specifico, secondo i termini e i regolamenti della Società per le offerte promozionali "quando vi è evidenza di una serie di scommesse da parte di un cliente o gruppo di clienti (ad esempio quando nei conti sono state osservate forme identiche di scommesse sullo stesso evento/mercati ), che grazie a bonus di deposito, pagamenti agevolati, scommesse gratuite e scommesse senza rischio o altre offerte promozionali, portano a profitti garantiti per il cliente indipendentemente dal risultato, sia individualmente che come parte di un gruppo, Betonalfa si riserva il diritto di chiedere rimborsare il bonus di tali offerte e, a sua esclusiva discrezione, regolare le scommesse/giocate alle quote corrette, oppure annullare le scommesse/giocate gratuite senza rischi o annullare qualsiasi scommessa finanziata dal bonus di deposito.Inoltre, Betonalfa si riserva il diritto di imporre un spese amministrative a carico del cliente fino al valore del bonus sul deposito, scommessa/scommessa gratuita senza rischi o pagamento aggiuntivo per coprire le spese amministrative."

    Allo stesso tempo, richiamiamo la vostra attenzione sul divieto di utilizzo dei conti da parte di una persona diversa dall'intestatario effettivo del conto e/o l'utilizzo di più conti da parte della stessa persona e/o per conto della stessa persona, che costituisce un atto illegale e/o illecito in violazione dell'articolo 54 della legge sulle scommesse 106 (I) / 2012.

    Di conseguenza il Bonus di Registrazione e le vincite delle scommesse finanziate da questo bonus verranno rimossi dal saldo del tuo conto.

    Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

    Cordiali saluti,


    Betonalfa.com.cy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing this email with us. It seems as you broke their T&C. We've already asked them for more details regarding your case. We'll keep you posted. 

    Grazie per aver condiviso questa email con noi. Sembra che tu abbia infranto i loro termini e condizioni. Abbiamo già chiesto loro maggiori dettagli riguardo al tuo caso. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi granata,

    We just heard back from the casino. Namely, they can't provide us with any personal information about their players. It's against their company's policy. However, they advise you in case you are not satisfied with their final decision to contact the National Betting Authority of Cyprus in order to assist you in filing a complaint.

    We did our best to get through to them and find the answers, but now when they can't share the info with us there's little we can do to help you. You can try to contact them again or their regulatory body. We'd like you to keep us posted. Please also have in mind that creating multiple accounts is a serious breach of T&C. 

    Ciao granata,

    Abbiamo appena ricevuto risposta dal casinò. Vale a dire, non possono fornirci alcuna informazione personale sui loro giocatori. È contro la politica della loro azienda. Tuttavia, ti avvisano nel caso in cui non sei soddisfatto della loro decisione finale di contattare l'Autorità nazionale per le scommesse di Cipro per assisterti nella presentazione di un reclamo.

    Abbiamo fatto del nostro meglio per contattarli e trovare le risposte, ma ora che non possono condividere le informazioni con noi c'è poco che possiamo fare per aiutarti. Puoi provare a contattare nuovamente loro o il loro organismo di regolamentazione. Vorremmo che ci tenessi aggiornati. Tieni inoltre presente che la creazione di più account costituisce una grave violazione dei Termini e condizioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi granata,

    Could you please post any updates regarding your case? We'd like to know if the issue has been sorted out. 

    Thanks

    Ciao granata,

    Potresti postare eventuali aggiornamenti riguardanti il tuo caso? Vorremmo sapere se il problema è stato risolto.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we didn't get any updates regarding this case, we closed this topic. 

    Poiché non abbiamo ricevuto aggiornamenti in merito a questo caso, abbiamo chiuso questo argomento.

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