Hello, dear support.I won 49 eu from LCB promo code Since 15/12/2023, bet24-7 casinos managed by Versus Odds BV cannot verify my account and process a withdrawal request. In their T&C, is written that the withdrawal request would be processed within 48 hours. I sent them my passport and video with passport 3 days ago and did not get answer. On the chat manager said that my account will be verified as soon as possible. Today it's already 18.12.2023. Please help me solve the problem with the payment. My username in the casino is met**** and email in casino is metslei@proto**** Please tell them to moove quickly. Thank you.
RISOLTO: www.bet24-7.online paga lentamente
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- METSLEI
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- METSLEI
- at Dec 18, 23, 02:32:06 AM
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Originale Traduzione tradotto conCiao, caro supporto. Ho vinto 49 eu dal codice promozionale LCB Dal 15/12/2023, i casinò bet24-7 gestiti da Versus Odds BV non possono verificare il mio account ed elaborare una richiesta di prelievo. Nei loro T&C, è scritto che la richiesta di prelievo verrà elaborata entro 48 ore. Ho inviato loro il mio passaporto e il video con il passaporto 3 giorni fa e non ho ricevuto risposta. Sulla chat il gestore ha detto che il mio account sarà verificato il prima possibile. Oggi è già il 18.12.2023. Per favore aiutami a risolvere il problema con il pagamento. Il mio nome utente nel casinò è met**** e l'e-mail nel casinò è metslei@proto**** Per favore, digli di muoversi rapidamente. Grazie.
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- Complaints Moderator
- at Dec 18, 23, 05:39:26 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello METSLEI,
First of all, welcome to LCB, glad to have you here!
Thanks for providing your casino credentials with us; we will reach out to the casino to see how we can assist you.
Keep you posted.
Ciao METSLEI ,
Innanzitutto benvenuto in LCB, felice di averti qui!
Grazie per averci fornito le tue credenziali del casinò; contatteremo il casinò per vedere come possiamo aiutarti.
Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- METSLEI
- at Dec 19, 23, 04:30:53 AM
- Newbie 10
- attività più recente 2 giorni fa
and do you have any updates?
e hai aggiornamenti?
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 19, 23, 08:35:21 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello METSLEI,
There's still no news from the casino. When they respond, we'll notify you immediately.
Please note that we remind them on a regular basis.
Keep you posted!
Ciao METSLEI ,
Non ci sono ancora notizie dal casinò. Quando rispondono, ti avviseremo immediatamente.
Tieni presente che glielo ricordiamo regolarmente.
Tenervi aggiornati!
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- Risposta da
- METSLEI
- at Dec 21, 23, 03:00:25 AM
- Newbie 10
- attività più recente 2 giorni fa
THEY STILL NOT ANSWER ME-MAYBE YOU CAN MOOVE THIS CASINO TO BLACKLIST? I SEE THAT SO MANY PLAYERS HAVE PROBLEMS WITH THESE DUMB DONKEYS CASINO.
ANCORA NON MI RISPONDONO. FORSE PUOI SPOSTARE QUESTO CASINÒ NELLA LISTA NERA? VEDO CHE TANTI GIOCATORI HANNO PROBLEMI CON QUESTI DUMB DONKEYS CASINÒ.
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 21, 23, 04:57:47 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
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- Risposta da
- METSLEI
- at Dec 26, 23, 03:32:10 AM
- Newbie 10
- attività più recente 2 giorni fa
can you help me with this casino? financial departament did not answer 2 weeks
potete aiutarmi con questo casinò? il dipartimento finanziario non ha risposto per 2 settimane
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 26, 23, 03:57:47 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 28, 23, 07:41:15 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello METSLEI,
We must mark this complaint as Unresolved because, despite our repeated attempts to get in contact with the casino, we have not received a response.
As it is the holiday season, if we hear from them after the holidays, we will reopen this complaint.
We appreciate your understanding.
Ciao METSLEI ,
Dobbiamo contrassegnare questo reclamo come Irrisolto perché, nonostante i nostri ripetuti tentativi di contattare il casinò, non abbiamo ricevuto risposta.
Dato che è il periodo delle vacanze, se avremo loro notizie dopo le vacanze, riapriremo questo reclamo.
Apprezziamo la tua comprensione.
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- Risposta da
- METSLEI
- at Jan 01, 24, 05:56:15 PM
- Newbie 10
- attività più recente 2 giorni fa
I won this money from your LCB bonus code. Why are you adding scam casino that can't pay me money from 13 of December???
Ho vinto questi soldi dal tuo codice bonus LCB. Perché stai aggiungendo un casinò truffa che non può pagarmi i soldi dal 13 dicembre???
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 03, 24, 06:30:32 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello METSLEI,
We understand your frustration, and we have reached out to the casino once more to see if we can finally get a reply from them.
Please understand that we are mediators between players and casinos. We offer our help to try to solve the complaints that players have with casinos, free of charge.
Most casinos are willing to cooperate, while some unfortunately do not. They simply do not respond to our emails, do not want to cooperate on complaints, or prolong the entire process of resolving complaints. Sometimes our hands are tied, and we can't do anything to make a casino willing to cooperate with players' complaints.Many factors influence whether a casino will be on warning with us. Just some of the factors are a large number of complaints, a large number of unsolved complaints, constant non-payment of players, payment delays, unfair t&c, bad support, fake games, etc. LCB never had a problem with placing a casino on a warning list when needed, but there are many factors involved, as previously mentioned.Thanks for your understanding.Keep you posted!Ciao METSLEI ,
Comprendiamo la tua frustrazione e abbiamo contattato ancora una volta il casinò per vedere se riusciamo finalmente a ottenere una risposta da loro.
Ti preghiamo di comprendere che siamo mediatori tra giocatori e casinò. Offriamo il nostro aiuto per cercare di risolvere i reclami che i giocatori hanno nei confronti dei casinò, gratuitamente.
La maggior parte dei casinò è disposta a collaborare, mentre alcuni purtroppo no. Semplicemente non rispondono alle nostre e-mail, non vogliono collaborare ai reclami o prolungare l'intero processo di risoluzione dei reclami. A volte abbiamo le mani legate e non possiamo fare nulla per convincere un casinò a collaborare con i reclami dei giocatori.Molti fattori influenzano se un casinò sarà in allerta con noi. Solo alcuni dei fattori sono un gran numero di reclami, un gran numero di reclami irrisolti, costante mancato pagamento dei giocatori, ritardi nei pagamenti, termini e condizioni ingiusti, cattiva assistenza, giochi falsi, ecc. LCB non ha mai avuto problemi con l'inserimento di un casinò su un elenco di avvisi quando necessario, ma i fattori coinvolti sono molti, come accennato in precedenza.Grazie per la tua comprensione.Tenervi aggiornati! -
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 03, 24, 06:34:56 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello METSLEI,
Since we have finally heard back from the casino, we will Reopen this complaint.
They said they will investigate your case today and get back to us.
Keep you posted!
Ciao METSLEI ,
Poiché finalmente abbiamo ricevuto risposta dal casinò, riapriremo questo reclamo.
Hanno detto che indagheranno sul tuo caso oggi e ci ricontatteranno.
Tenervi aggiornati!
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- Risposta da
- METSLEI
- at Jan 04, 24, 02:48:14 AM
- Newbie 10
- attività più recente 2 giorni fa
hi. please give me know when this casino will write you.
CIAO. per favore, dimmi quando questo casinò ti scriverà.
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 04, 24, 04:32:47 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
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- Risposta da
- METSLEI
- at Jan 04, 24, 06:57:51 AM
- Newbie 10
- attività più recente 2 giorni fa
and they did not answer?
e non hanno risposto?
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 04, 24, 08:51:01 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Jan 05, 24, 08:00:40 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello METSLEI,
We must again mark this complaint as Unresolved, as the casino never got back to us after our repeated attempts to reach out to them.
We will Reopen it if we hear back from them.
Thanks for your understanding.
Ciao METSLEI ,
Dobbiamo nuovamente contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché il casinò non ci ha mai risposto dopo i nostri ripetuti tentativi di contattarlo.
Lo riapriremo se avremo loro risposta.
Grazie per la tua comprensione.
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- Risposta da
- METSLEI
- at Jan 05, 24, 02:15:54 PM
- Newbie 10
- attività più recente 2 giorni fa
They paid me. This fu-cken chickens casino finally do it
Mi hanno pagato. Questo dannato casinò finalmente ce la fa
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- Risposta da
- Anchi
- at Jan 05, 24, 05:26:21 PM
- Admin 13577
- attività più recente 8 years fa
Hello METSLEI,
Thanks for the update! We are happy to hear that you've been paid.
Enjoy your winnings!
We will mark this case as Resolved.
Ciao METSLEI,
Grazie per l'aggiornamento! Siamo felici di sapere che sei stato pagato.
Goditi le tue vincite!
Contrassegneremo questo caso come Risolto.
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